Equation
di Pleasebemywill

05/02/15, ore 18:19

Cara è sempre un piacere leggere le tue storie! :) non importa quanto tempo fai passare tra un capitolo e l'altro.. Sai sempre come farti "perdonare" :) a me il capitolo è piaciuto! ((ma odio Wiliiam Hederson!!!))

05/02/15, ore 17:20

Ho aspettato questo capitolo per più di un mese ed ora eccolo qua! Quasi mi sciolgo di fronte a tanta perfezione, io amo il modo in cui caratterizzi il tutto e sei eccezionale.
Il mio capitolo preferito? Tutti! Tutti tutti!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

05/02/15, ore 10:45

Bellissimaa!! Non vedo l'ora che continui sperando che William ci provi con Charlie 😍

27/01/15, ore 22:52

Gli sta bene ...quel "brutto " William era ora che fosse pentito !!!! Bellissimo capitolo scrivono al più presto possibile un' altro :D non vedo l'ora di leggerlo

26/01/15, ore 23:49

Nooo oddioooo hai aggiornato.. Siiiii... Ogni giorno passavo da qui per vedere se avessi aggiornato ed oggi il mio sogno si è avverato...
Come al solito il capitolo è meraviglioso ed emoziona tantissimo, ma ti prego non fare passare tanto tempo che sono molto curiosa ti pregoooo sono diventata dipendente dalla tua storia...
Ucciderò William lentamente così soffrirà di più :)))
Continua a scrivere ed aggiorna presto perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti ancora sei bravissimissima. :***** baci aggiorna il più presto possibile ti prego :****

26/01/15, ore 14:53

povera charlotte!!!!willia è stato un imbecille,spero veramnete che si renda conto d'aver fatto una cazzata con quello suo spettacolino al festino degli haynes ai danni dell'amica della sorella!!!!

25/01/15, ore 23:08

ciaoo..mi mancavano i tuoi capitoli e quando ho visto la notifica su fb che avevi aggiornato sono rimasta sbalordita hahahah
comunque spero che posterai un nuovo capitolo al più presto e che questa volta sia proprio su will e charlie (vabbe io sempre questo ti chiedo ahahhaha) perchè sono davvero troppo curiosa.. a più presto baci :*

11/12/14, ore 22:12

Non penso che continuerà a scrivere, peccato era una bella storia.

01/12/14, ore 20:31

OK. Sto andando ad uccide William.
Comunque mettendo da parte i miei istinti omicidi...
Questa storia è bellissima...
ti prego continua.. non puoi lasciarmi con l'ansia di sapere cosa avverrà dopo...

Ah... Complimenti veramente... adoro questa storia e il tuo modo di scrivere. *-*
...........
Ho letto le critiche che ti hanno fatto... Bhe secondo me sono tutte scemenze...
Riguardo le lamentele che ti hanno fatto sul modo e lo stile di scrittura .... Allora ogni uno è libero di scrivere come vuole... ( a me piace il modo in cui scrivi e metti in evidenzia delle parti importanti della storia!)
Per quanto riguarda le critiche sugli errori devo dire che hanno esagerato... Vorrei vedere loro se non fanno errori quando scrivono!
E sulle lamentele rigurdanti il prolungamento eccessivo della tua storia vorrei dire che NON siamo macchine, ma esseri umani che vivono ed hanno impegni. Ogni uno oggiorna quando può e quando vuole!
La storia è magnifica veramente... Ed è stata la prima storia che ho letto da quando ho scoperto EFP... Perciò lascia stare tutte quelle critiche... Tu sei bravissima a scrivere e devi continuare a farlo...
Detto questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti
(Spero che aggiornerai presto sono ansiosa e curiosa di scoprire come proseguirà la storia)
Già sto sclerando ahahhahaha
Baci :)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 01:31 pm)

11/11/14, ore 15:35

Sinceramente non so che dirti se non "AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE" amo la tua storia e mi innervosisco quando finisco di leggere un capitolo e mi rendo conto di dover aspettare un eternità prima di poter sapere come andrà a finire. :( Quindi aggiorna presto u.u hahahaha xx

07/11/14, ore 19:29

Ciaaao storia molto carina *-* aspetto il prossimo capitolo :33

28/10/14, ore 20:18

Incuriosita dal tuo modo di scrivere, mi sono fiondata nel tuo profilo e mi sono illuminati gli occhi nel vedere quante storie avevi scritto.
Ho messo nelle seguite questa, anche se ha "solo" 22 capitoli strano che mi abbia preso, perché non mi aveva attirato molto l'introduzione.
Sono sicura che io e te andremo d'accordo, e che ti seguirò molto volentieri e spesso perché hai fatto una buona impressione con la tua fantasia e il tuo linguaggio.

Un abbraccio.
- Athena_cory xx

27/10/14, ore 17:39

Eccomi tesoro! Il mio grido di battaglia, lo senti?
Avrei dovuto recensire giorni fa, ma la connessione faceva i capricci!
Passando al capitolo... Sono in iperventilazione! Mi aspettavo una bomba si, ma questa è prorio ATOMICA!  È stato davvero un capitolo fantasmagorico (sì l'ho detto davvero), e più delle altre volte ho amato Emily nelle sue piccole battute, è un personaggio caratteristico che contribuisce a dare quel tocco di ironia e comicità ideale alla storia. E credo di adorare Charlie, come sempre ti addentri con maestria tra le sue ossa, complimenti.
Hai capito William?
Questo proprio non me lo aspettavo e devo ammettere che mi ha incuriosita ancora di più, questo comportamento strano ha suscitato il mio interesse.. ed il suo (eh eh eh) nei confronti di -noi sappiamo chi-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/10/14, ore 15:55

La gioia nello scovare un tuo aggiornamento è solo la metà di quella che si prova a fondo pagina del suddetto, credimi.
Bellissimo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.

26/10/14, ore 00:43

Dopo un periodo interminabile di assenza a causa del pc fuori uso sbuco dall'ombra e ti abbraccio con affetto!! Come stai?! Mi dispiace per non essere stata presente ma il mio pc ha visto bene di lasciarmi ed io sono rimasta metaforicamente appiedata! Ho letto questo capitolo con un trasporto mai avuto e mi sono sentita senza fiato quando alla fine William ha fatto quello che fatto! E' qualcosa che non mi sarei aspettata, pensavo che William fosse un ragazzo abbastanza prudente con le sue emozioni, che sapesse gestirle, ed invece a quanto pare si è tipo.. ingelosito? possibile?
Ho amato questo capito, visceralmente, non ho davvero altre parole per descrivere tutto l'amore che provo per le tue parole e le tue storie! Sei un faro, ecco cosa sei, illumini le mie sere!