Equation
di Pleasebemywill

17/07/13, ore 18:04

Mi sono accorta di non aver recensito il capitolo sette.
OMG.
Crimine.
Ma non sono l'unica che ha commesso un crimine.
Tu, scrittrice, hai quasi commesso un omicidio.
SEI ACCUSATA DI TENTATO OMICIDIO, SAPPILO.
Ho il cuore fragile :c non puoi mettermi ste scene charwillose.
Sai che io amo le scene charwillose.
Sai che se fosse per me avrebbero ballato la conga in un qualsiasi stanzino sin dal primo incontro.
NON PUOI FARMI QUESTOOOO :C.
Assassina.
Non te la perdonerò mai.
No non è vero ti ho già perdonata.
Sappi che anche se non recensisco tutte le volte io ci sono OuO
Ti perseguito OuO
Poi quando ho tempo recensisco, come oggi ad esempio che dato che non so che fare rompo le scatole a te ♥.
Pizza, pasta, spaghetti nanananaaaa that's amoreeeee.
Biene, vado...ma non ho voglia...ma devo farlo...altrimenti non posso comprare il pc nuovo.
Ora...veloce ed indolore...omg...ok...vado...
SE NON SCRIVERO' PER TIPO UN MESE SONO MORTA PER NOSTALGIA lol♥

17/07/13, ore 17:58

aw, questo capitolo ha tutto quello che un capitolo deve avere per essere perfetto:
è lungo, scritto bene, c'è tanto amore e fa ridere allo stesso tempo dhsjafh
davvero lo amo, come amo questa ff.
tienimi aggiornata sul seguito!
un bacio,
ale. xx

17/07/13, ore 17:54

Vuoi vedermi morta? No, ma dico, vuoi vedermi morta?
No perchè ci stai riuscendo.
Non puoi farmi ridere, poi farmi piangere,poi farmi salire l'ansia, poi farmi ridere perchè stavo piangendo e dopo farmi sentire demente perchè mi è salita l'ansia per leggere una cosa che sapevo come si sarebbe conclusa.
Sto vaneggiando.
Ok la smetto... o almeno ci provo.
Ma come faccio a smetterla se dopo aver letto i tuoi capitoli continuo a parlare da sola per casa per i 15 minuti seguenti?
Chiunque mi vede mi scambia per una celebrolesa...
Sappiamo tutti che sono matta c':, ma chi non mi conosce rimane scandalizzato.
Non oso immaginare cosa farò dopo aver letto il capitolo nove, secondo me scenderò in piazza ad urlare: OMG OMG CREPO ROTOLO SOFFOCO CHARWILL CHARLIE E LUCAS NON SCOPANO OLE' DAJE VAI COSI' VOGLIAMO WILL NUDO VOGLIAMO WILL NUDO.
Ok la smetto sul serio.
Prego dio che nessuno legga questa recensione a parte te altrimenti mi gioco la reputazione ancora prima di farmela. Crepo.
Come sempre il capitolo era ghkjdhfjkhgdjkhdjkfhgkjdfhgd , ma penso che tu l'abbia capito da te :').
L'unica cosa è che devi cercare di farmi prendere meno infarti.
Rischio di morire per colpa tua , sappilo HAHAHAHA.
Se morirò mi avrai sulla coscienza ♥. AHAHAHAHHAHA

17/07/13, ore 17:43

Ehi! :)
E' bello lungo.
Mi piace.
Adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi.
Sei fantastica. I tuoi capitoli sono fantastici.
Boh,amo questa ff.
E' cosi carinaaaa!
Ok,sto sclerando lol
Aggiorna presto,non vedo l'ora asdfghjkl.
Sayonara! ;)

17/07/13, ore 14:54

aw, amo charlie e lucas insieme asdfg
ma tu lo sai, io shippo infinitamente charlie e will, mi dispiace lol
questo capitolo poi mi ha fatto morire in alcune parti HAHAHA ah, amo il modo in cui scrivi, te l'ho già detto?

17/07/13, ore 13:54

ok, come ti ho già detto su twiitter, io AMO la tua storia, e l'ho riletta mille volte su facebook.
scritta così, diciamo 'nuova' (?) è ancora meglio asdfg amo il modo in cui scrivi. ora finisco di leggere i capitoli perchè essendomi appena iscritta a efp, ne ho letti solo cinque cwc
quelli che ho letto sono comunque stupendi:)

17/07/13, ore 12:23

MERAVIGLIOSO! In alcune parti ero morta dalle risate ahaha! ADORO CHARLIE *-* e adoro charlie insieme a lucas *-* mi è piaciuto un sacco comunque! Sto già aspettando il capitolo 9 se non si fosse capito u.u

17/07/13, ore 00:38

Okay, questa storia, inizia a farsi intrigante, seriamente, sul vero fatto.
Ma ceh, Lucas che si innamora di Charlie, e be' anche Charlie ricambia, sono una coppia perfetta, anche se non so...Penso che in futuro ci sia qualcosa anche tra Charlie e Will..
Ba', penso solo.
Comunque e' stupendo questo capitolo, come sempre d'altronde :)

16/07/13, ore 23:27

E' da un po' che seguo la tua storia e, finalmemte, mi sono decisa a recensire :)
Se all'inizio la trovavo fantastica, ora cosa dovrei pensare? Insomma, ha TUTTO, tutto ciò che ho sempre cercato in un racconto: personaggi ben caratterizzati, contesto credibile e, soprattutto, originalità.
E, poi, il fatto che adori la protagonista e il diminutivo Charlie non fa che aumentare il mio entusiasmo verso la tua storia ;)
Lasciami anche aggiungere che le descrizioni degli stati d'animo di Charlie sono... cone posso definirle? Spettacolari, complete, insomma semba realmente di avercelo davanti Lucas! (e a chi non dispiacerebbe la cosa?)
Okay, dopo aver terminato il mio breve monologo mi dileguo xD
Mi rivedrai sicuramente al prossimo capitolo :)

Annie

16/07/13, ore 23:19

AMO QUESTO CAPITOLO,MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE,GIURO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,TI SEGUO SU FB E SO COME FINIRA' MA E' DAVVERO BELLISSIMA,COMPLIMENTI EH c;

twitter: @selenasdna (vedi un pò se mi riconosci c:)

16/07/13, ore 17:15

Ehii c:
CI SONO RIUSCITA, WUOH!
Sono stata un giorno in più a Barcellona perché mi avevano cancellato il volo, ma ora eccomi c:
Beh, come ti ho già detto, la storia mi piace:)
Sei brava a scrivere!
Aggiorna presto ed avvisami!
Ho però un dubbio...Che alla fine, il principe di Charlie, non sia William?uhuhuh..

A presto c:

15/07/13, ore 18:52

Eeeeeccomi...scusa per il ritardo, ma sono tutti i giorni i piscina e sto poco a casa...comunque ho letto la tua FanFiction tutta in due giorni e devo dire che è stupenda.♥♥
Ma poi scrivi in un modo fantastico in modo da coinvolgere il lettore o la lettrice...poi, amo il personaggio Charlie, cioè mi piace molto il suo carattere...♥♥
Aggiornaaaaaaaaa...al più presto.♥♥

15/07/13, ore 14:37

Ciaooo Sono un disastro! E mi sono persa questi due aggiornamenti che mi sono letta tutti d'un fiato...quindi ho rimediato :) bene penso di non aver mai riso così tanto in vita mia per una manciata di righe...Ross e il suo mondo...ma tu sei un genio! Charlotte ora è tra due fuochi quindi attendo il seguito Alla prossima!

14/07/13, ore 15:55

Perché mai dovresti accorciare i TUOI capitoli. So che dovrei basarmi semplicemente sulla storia, ma quando una qualsiasi persona compra un libro sindaca con l'autore riguardo la lunghezza dei capitoli? Cavolo, voglia di leggere saltami addosso. (?) Sei autorizzata ad amarmi perché tifo per il team #William ..avanti, lui e Charlie devono incrociare le loro strade molto più che attraverso miseri battibecchi in cui lei crede di averla vinta, quando invece accade l'opposto. Quei due devono stare insieme, già. L'ho detto e spero che il mio desiderio si avveri, senza mai disprezzare Lucas, eh.
"E poi c’era Ross, si ormai la chiamavo così, che mi iniettava assiduamente complimenti, elogi e storielle sul suo ragazzo proibito, sul suo principe azzurro, sul suo Derek Foster.
Sì, stavano insieme ed erano proprio una bella coppia..
Sì, però beh, peccato che lui non lo sapesse.
Del fidanzamento, intendo." Quel pezzo e via dicendo mi ha fatto letteralmente crepare dal ridere. Rossella è uno dei personaggi che preferisco, anche se li amo tutti ad essere sincera. Charlie è abbastanza ironica, quasi acida, ma credo che, sapendola prendere, potrebbe diventare la ragazza più dolce del pianeta terra.. molto più della new entry Leila. Occhi verdi e capelli rossi, dici eh? Una bambola di porcellana in poche parole. lol
Spero che non ti dispiaccia se termino in questo modo la recensione, ma a quanto pare devo leggere anche altre storie.. ma sappi che devi aggiornare al più presto perché ho davvero voglia di sapere cosa succederà tra William e Lucas. BOTTE, BOTTE, RISSA, RISSA. Okay, mi ritiro. lol

a presto.
yobiebsx. xx
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 03:57 pm)

14/07/13, ore 15:00

Mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma l'ho letti a notte fonda e la forza di strutturare una recensione non era a mia disposizione. lol Parlando invece del capitolo in questione, avevo supposto già nel precedente che Maddy e Lucas avessero rotto.. e meno male. (lol) Anche se, a dirla tutta, è da un po' che tifo per William. Non prendermi per un'idiota, ma quel ragazzo è tutt'un mistero, un'insieme d'intrighi. Se tra lei, Charlie, e Will scattasse l'amore, magari lui dimostrerebbe di non prefissarsi sempre e soltanto semplici sveltine, ma di avere un cuore nel profondo.. parecchio nel profondo. In questo modo, credo, non verrebbe a corrodersi l'amicizia che sta instaurandosi tra Maddy e Charlie.. so che la prima e Lucas oramai non stanno più insieme, ma se scattassero gelosie? Toh, guarda che ragionamenti si creano nella mia mente per assurdo. lol
Adoro i volti, i caratteri e le reputazioni che hai affibbiato ad ogni personaggio, lo hai fatto egregiamente e, se posso dirti, basandomi su una tua risposta lasciata ad una mia recensione, non è affatto così scontata la trama, né banale. Certo, sta divenendo un po' un luogo comune la ragazza nuova che giunge nella scuola e diventa, in un certo senso, popolare grazie alle élite al quale si aggrega, ma nella tua storia ritroviamo cheerleaders che, seppur bellissime e conosciute, non se la tirano affatto. Giocatori di rugby che non sembrano dei montati, sebbene in casi come quello di William siano degli spacconi. Hai stravolto il luogo comune e la credenza popolare perché, diciamocelo, solitamente al nuovo arrivato (e nel testo lo fai presenta tu stessa, cioè Charlie per intenderci) toccano le rogne, gli incontri spiacevoli, le figure non raccomandabili che senza alcun dubbio Charlie commette, ma accompagnata da persone che tentano di esserle amiche. Sembra quasi che sia lei ad allontanare il mondo a causa di una probabile e giustificata diffidenza, è pur sempre nuova in una grande città.
Tutto questo giro di parole mi è servito, per finire, a farti intendere che hai svolto un lavoro fantastico. Non vedo l'ora di continuare a leggere quindi.. corro, non letteralmente.. insomma, hai capito. lol

yobiebsx. xx