Equation
di Pleasebemywill

11/06/13, ore 13:51

bello bello bello,
mi piace davvero tanto come scrivi, sei grande. :)
la storia per adesso mi sembra interessante... vado al prossimo capitolo!
@itsonedsoath su twittah.

11/06/13, ore 13:49

Mi piace molto, mi piace la personalità di Charlie, credo sia una persona forte e tenace. Beh aggiorna presto :)

11/06/13, ore 13:17

Eccomi qui a recensire! Ho letto molto volentieri la tua storia , essendo la tua prima pubblicazione su EFP , ti devo fare dei gran complimenti , non mi spreco a dirti che è bella , perchè è molto di più , non mento ! E' scritta molto bene , la trama è appassionante e coinvolgente, le parole sono chiare , nulla è incomprensibile o sgradevole . Consigli? Beh una cosa potrei dirti (?) , nulla ! Però una cosa c'è... potresti formattare il testo arricchendolo! Magari non troppo colorato , il giusto per rendere l'estetica della storia un vantaggio per far incuriosire il lettore. Un bacione e alla prossima recensione, seguirò volentieri il resto della storia ;) . ps: Sono quella di Facebook

11/06/13, ore 13:02

Ho pensato ottima tattica Charlie,non dire il tuo nome a Lucas *o*
Comunque bello il capitolo,scommetto che quello è Will va beh poi vedrò c:
Continua presto se riesci *----*

Mary

11/06/13, ore 12:32

Ciauuu, sono letizia1999 di twitter, volevo dirti che la storia sembra interessante, molto coinvolgente, mi sono un po'immedesimata in Charlie. Aspetto in un aggiornamento e grazie per aver recensito anche la mia! Ciaoo!!!

11/06/13, ore 12:27

Wow! Che bello!
Ti giuro che ho letto dalla prima all'ultima parola *-*
Leggerò di sicuro il continuo :D

11/06/13, ore 11:10

Eccomi c: scusa per l'assurdo ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo. Beh, che dire, l'inizio della storia è promettente. Questo Lucas sembra simpatico, o almeno spero.
Mi piace come scrivi, mi piace come scrivi, tranne per qualche imprecisione verbale ma vabbè.
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

10/06/13, ore 17:37

EHI
ciao bella, sono @_katjalautner di twitter lol
mi piace davvero il modo in cui ti esprimi,
e soprattutto mi piace il contenuto della tua storia.
beh, alla prossima allora :)
xx

10/06/13, ore 16:43

eccomi qui :) sono @arianna_astrid di twitter lol
la storia mi piace! e poi c'è lucas che è tenero (?) lol
comunque continuala presto! ciaoo xx

10/06/13, ore 15:31

Questo capitolo è stupendo! ^_^

L'incontro con Lucas non me lo ricordavo così, questa "versione" è migliore.

Scrivi benissimo :3

Al prossimo capitolo ;)

Un bacio,
Candy_Snix \Marty

10/06/13, ore 15:16

Ciao scrittrice meravigliosa, ^_^

noto che ci sono stati dei cambiamenti, ovviamente in meglio, ma per fortuna il centro della storia è sempre quello *-*

Sai quanto adoro la tua storia e ho trovato il capitolo bellissimo.

Un bacio,
Candy_Snix\ Marty <3

10/06/13, ore 15:08

Da lettrice quasi ossessionata da questa storia ti posso dire che se siamo qua a seguirti dopo un anno è tutto merito tuo. <3
Io seguo la storia quasi da quando hai iniziato a scriverla e ormai e diventata una cosa quotidiana o 'quasi' leggerla :'D
Le tue ragazze ci saranno sempre. <3

in questo capitolo non c'è molto ma è inutile dire che è lanfjafbhjaa:3
Charlie e assai tenerella:')
cosa posso dire più? t.t
questo è solo il primo capitolo, la così detta 'introduzione'
chissà quali fatti ci aspetteranno in futuro,
wjkahbndkjahsbjfhbkjhfbghvf *w*
ok mi sto zitta.
byebye. <3

10/06/13, ore 14:22

allora che dire il capitolo è stupendo l'ho letto ieri sera all'una anche se stavo morendo dal sonno ma dettagli ero troppo curiosa, bello il modo in cui ha incontrato lucas un pò meno per come ha incontrato will era will l'altro vero ahahhaha xD no dai scherzo è normale che per ora will non è al centro di tutto ancora non si conoscono ma nel cervello lui è alcentro di tutto.. vabbè se ho una mente contorta xD l'importante è che il capitolo è stupendo e che tu posterai il capitolo tra poco.. :D ah dimenticavo spero che ci siamo più dialoghi u.u cumunque come sempre bravissimaaaa... <3

10/06/13, ore 14:01

HEYLAAAAAAAAAAAAA

ho letto il
secondo capitolo ora :3
bhè mi piacciono i tuoi capitoli lunghissimi davvero *-*
che carino Lucas ad averla accompagnata all'armadietto!
voglio sapere cosa succederà tra i due nel prossimo capitolo eheh.
bhè un consiglio te lo darei anche se la tua storia è
perfetta!
usa un carattere più grande per scrivere i capitoli, sono cecata io infatti dovrei portare gli occhiali ma non li porto perchè io può.
e pooooi un'altra cosa per i dialoghi usa il grassetto
il banner è stupendo!
detto questo ho finito a cagare il cazzo. ahah
vabbè
complimenti ancora.
un bacio, Chiara.

10/06/13, ore 11:28

Ehy ciao .. Ieri sera ho letto questi due capitoli e solo ora recensisco lol. Volevo dirti che mi piace davvero molto! Scrivi bene e non vedo l'ora che aggiorni ... Apprezzo molto il fatto che i capitoli sono belli lunghi e pieni di informazioni, il testo ti trasporta facendoti vivere la storia in prima persona !❤❤ bravaaa -un bacio xx federica @clorinda2626