Equation
di Pleasebemywill

07/02/14, ore 11:43

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri. :)
Buona scrittura e al prossimo.
Baci baci.

05/02/14, ore 19:34

La tua storia mi piace molto, e dentro di me già spero che Charlie si fidanzi con Lucas!
Stai solo attenta a qualche errore di distrazione, sopratutto nei tempi verbali, ne ho trovati spesso sbagliati.
Comunque per adesso mi fermo qui, ma non è che non voglio proseguire, e solo che non posso stare al computer ora, quindi, ti saluto!
Recensirò gli altri capitoli (;

05/02/14, ore 18:03

Il primo capitolo mi piace, e adesso continuo subito. Però vorrei farti presente due cose: dovresti utilizzare più sinonimi; "apposto" è il participio passato del verbo apporre. La forma corretta sarebbe "a posto".
Alla prossima (:

04/02/14, ore 21:59

ciaoo.. scusa ma avevo già letto ieri sera ma avevo troppo sonno per commentaree..
awww il capitolo mi piace molto ovviamente u.u su questo non c'erano dubbi..
però questa volta la parte che mi è piaciuta di più è stata la seconda, perchè ovviamente c'era il dialogo tra will e la piccola charlie :3
che dolce lui che gli ritorna la felpina tutta in ordine
da qui sipuò capire benissimo il suo carattere
e povera lei che si imbarazza e lui coglionazzo la prende per il culo scherzando ma lo fa
pezzente u.u

e poi c'e ross lei sempre e comunque innamorata di quel dio greco :') derek *--*
dolce che l'avverte su will..

a prestoo :*

04/02/14, ore 21:30

O capperi ahahah (ho detto davvero capperi, uccidimi) sono ammaliata e innamorata di questa magnifica storia.
William è cosi eccitante e immagino come si sente Charlie al solo contatto.
Mi imbarazza dirlo, ma voglio William qui, adesso, subito. Deve essere praticamente mio e solo mio.
Poi perchè lo respinge? Charlie non fare la timida!

Passo al prossimo capitolo anche perche sei bravissima :3

04/02/14, ore 21:26

Adoro quando è la coscienza che le parla ahahah è un po' inquietante, ma la sua coscienza è più pura di lei e questo mi fa sempre tanto morire dal ridere.
Credo anche che questa nuova compagnia cambierà un po' Charlie, chissà se in meglio o in peggio.
Emily sembra quel tipo di ragazza strafottente, potrebbe anche masticare e gettare la gomma nei capelli a qualcuno, ma non avrebbe senzi di colpa. Rossella è molto ma molto innamorata. Ricorda comunque molte ragazze che cercano di farsi notare dal ragazzo che gli piace, ma la maggiorparte delle volte invano (spero che con lei non sia così ma rispecchia molto la truce realtà adolescenziale che affligge molte di noi). Leila è come un cucciolo indefeso di cane, Madison nasconde qualcosa, credo, e Lily non so.. non hai parlato molto di lei fino ad ora.. spero lo farai in futuro o nei prossimi capitoli.
Sappi che ti ho messo già tra gli autori preferiti, sei molto brava!

Un bacio.

04/02/14, ore 20:38

Credo di aver appena trovato la mia nuova droga. Questa storia é bellissima, apparentemente non sembra diversa dalle altre, la protagonista è la ragazza pura e casta che si innamora del bello della scuola. Qui però lei più che contendersi tra due ragazzi, cerca di starne fuori, poi è vista come una nuova piccola preda, più da Lucas che da William. Entrambi i ragazzi hanno dei strani caratteri. Anzi, lucas è tipico. Vuole portarla a letto e chiuso. William pare vederla in modo differente, pare essere più profondo. Credo mi innamorerò di William, già.

Continua la lettura. Un bacio!

04/02/14, ore 15:20

Credevo di aver già recensito questo capitolo, invece mi sbagliavo.
Beh, devo ammettere che in questo capitolo ho quasi gioito. Cioè il personaggio di Emily mi piace troppo, è frontata e aveva già intuito tutto. Avrà i super poteri (?) ahahah
Madison ha un comportamente strano, non si capisce se è buona o cattiva (hai capito il senso, spero) ma sicuramente lo capirò presto, vero? già.

Un bacio :3

04/02/14, ore 15:15

Non vedo l'ora del continuo, sono troppo curiosa di leggere ç.ç poi la mia Charlie? Aiuto hfuegufge questa storia mi piace sempre di più.
So già che tutto ciò che ha detto Rossella riguardo William alla Wilson entra da un orecchio ed esce dall'altro ahahah

Ti prego, aggiorna presto!

04/02/14, ore 15:04

Ciao cara :3
Allora, lil banner è stupendo ( * Si pulisce la bavetta * ) vorrei anche io saper fare banner così, chi te lo ha fatto? (eheh)
Per quanto riguarda la storia... Beh è ottima, c'è solo qualche PICCOLISSIMO errore di battitura, sono seria. Immagino che sia un pacco controllare sempre gli errori, ma non ne ho visto molti, quindi si vede che ci tieni.

Ottimo lavoro, continuo a mettermi in pari con i capitoli, ora.

04/02/14, ore 14:56

Ho letto un bel po' di capitoli, prima di lasciarti una mia recensione. Questa storia mi ha appassionato fin dal primo, non sapevo bene come poter dire la mia, non avendo un account. Credici se ti dico che ne ho creato uno apposta per lasciarti una recensione! ahahah
Andando alla storia e ai personaggi devo ammettere che sei molto brava nella descrizione di ognuno, le fai trasparire perfettamente ed è una bella qualità. Charlie ha un carattere tipico, la solita studentessa modello, ma che ha tanta voglia di uscire fuori dal guscio. Emily è intrigante, Rossella è italiana ed ha lo stesso nome di mia sorella, caratterialmente la rispecchia, quindi non posso far altro che ridere ogni volta che leggo di lei ma penso a mia sorella. William è strano, fattelo dire. parecchio anche. Non è il solito giocatore di football rugby o quello che è, stronzo e imbecille. Forse è stronzo, ma imbecille proprio no, e lo dice anche la protagonista, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti prego aggiornami quando aggiorni (ahahah)

Tanti complimenti!

03/02/14, ore 18:23

Ciao bella,
Ho trovato la tua ff per caso.
Mi è piaciuta, la trama è davvero carina.
È scritta abbastanza bene, c'è solo qualche errore nella coniugazione dei verbi.

Ma per il resto complimenti, ora aspetto che Cha è Will.... Ihihihihihih

Una Kiss
E buon lavoro
J.

02/02/14, ore 23:59

Bel capitolo come sempre :-) complimenti! .. Behh .. Il ritardo è stato tanto e si è sentito. Quindi fatti perdonare aggiornando presto :* baci

02/02/14, ore 23:26

che cavolooo!!!! io ne voglio un altro di capitolo! si puo??? perpiacere scrivilo in fretta!!

06/01/14, ore 21:06

allora...sì, sono di nuovo io ahah
ok, la tua mente sforna idee sempre più originali, è sorprendente! la trama, da quel che ho potuto capire da questo capitolo, mi sembra carina e anche chiara, nel senso che si riesce più o meno a capire il senso della storia anche senza leggerla dall'inizio.
passo alla grammatica: non ho trovato errori in particolare, infatti ho letto nello spazio autrice che ci tieni molto ed è giusto così, però (come consiglio anche agli altri) cerca, se hai il tempo, di rileggere almeno una volta in più il capitolo, perchè qualche errore può sempre scappare, siamo umani!
detto questo, sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, che in questa storia viene messo ancora di più in risalto.
io vado.
continua così, complimenti.