Equation
di Pleasebemywill

03/08/13, ore 14:34

Bellissimo capitolo... Certo ke. È difficile cambiare scuola, lasciare amici e tt quello ke per 15 anni hanno formato la tua vita in brevissimo tempo.mi dispiace tantissimo per lei ma nn vedo l'ora di sapere cosa succederà e per questo corro a leggere il prossimo capitolo. Bhe baci e ciaooo

02/08/13, ore 23:29

heylaa bellezza come inizio mi piace moltissimo ! scrivi benisssimo ! hai talento ! hai molta fantasia !

02/08/13, ore 23:28

heylaaa bellezza , mi piace moltissimo , amo la protagonista ! anche il banner è stupendo ! mi sto innamorando di questa storia!

02/08/13, ore 23:25

hey bellezza ! mi piacciono queste 'cose' . bella storia complimenti !

02/08/13, ore 23:24

hey ! ciaoo bella ! amo questa storia moltissimo ! MI PIACE ! okay la smetto ! hahahaha ciaoo

02/08/13, ore 23:23

hey ! rieccomi ! mi piace molto questo capitolo ! mi piacciono molto i personaggi ! poi scrivi benissimi ed è piacevole la lettura !
ps.Sono Angela

02/08/13, ore 23:22

hey ! ciaooo bella , come inizio  è  bellissima ! ho appena finito di leggermela tutta ! è molto *-* non trovo l'aggentivo ! hahaha
ps.Sono Angela

28/07/13, ore 19:00

CHIEDO PERDONO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO. Scusami davvero, ho letto il capitolo tempo fa, ma mai ho avuto un attimo per recensirlo, figurati per leggerlo cos'ho dovuto fare. lol
Ma bando alle ciance: è arrivato, il tanto atteso bacio è finalmente arrivato. Sono commossa, ora si fidanzeranno, poi sposeranno, a seguire faranno fiki fiki senza precauzioni e finiranno per avere due bei gemelli.. oddio, magari non proprio due gemelli, ma un bel paio di marmocchi ce li vedo. lol
Non prendermi per pazza, per favore. AHAHAHA
Sappi però che mi sto domandando come Lucas possa essere tanto idiota.. avanti, fare tutto quel giro di parole per ammettere di essere interessato a Charlie. Cosa sei tu? Un uomo o un lurido babbano? Beh, sappi che William sarà un povero demente, ma sono per il suo team. Scusami, Lu, Scusami. *la prega nuovamente di non prenderla per malata*
Una caratteristica che amo di questa storia sono i pensieri contorti, nei quali Charlie si perde. Fanno morire dal ridere, dico seriamente. Lei e il suo "Prima di tutto, udite udite gente, mi sono reincarnata in un numero." e tutte le battutine taglienti che tiene per sé, perché fin troppo educata e composta.. oddio, ha i suoi momenti di matto, ma è adorabile.
Ciò non toglie che deve assolutamente scegliere Will, oramai sono decisa. AHAHAHAHAHA

Capitolo sensazionale come al solito.
xthirlwallsbow.. ovvero yobiebsx, non so quale dei due nomi ti compare, perché l'ho appena cambiato e EFP deve accattare la richiesta per modificare il mio nome.
Il qualsiasi caso, fra non molto sarò definitivamente xthirwallsbow c:

23/07/13, ore 01:11

Amo troppo come scrivi i nuovi capitoli ma te lo giuro mi manca troppo il charwill, seria mi mancano non vedo l'ora di arrivare a quei deliziosi capitoli che non mi metto a scrivere nella recensione perché qualcuno mi vorra uccidere e anche tu. No vabbe capiscimi è la recensione de l'una e dieci. Sto morta. Comunque spero che riaggiorni presto ho bisogno di capitoli, di tuoi capitoli. ❤
Baci.

22/07/13, ore 11:22

Ma tu mi capisci? No, perché io non mi capisco.
Ero SICURA di avere recensito. Invece no, sono in TERRIBILE ritardo. Perdoname mi chica!
Ma bandos alle ciances e al mios spagnolos, SI SONO BACIAAAATIIIII.
Lucas l'ha baciata. Lucas e Charlie sono bellissimi.
Anche se ammetto di aver pensato anche a una Charlie/William. In effetti quella ragazza starebbe bene con tutti. Anche con Madyson lol
Comunque, brava tesoro. I capitoli sono sempre più spiritosi e divertenti. Mi piace yaya.

Un beso enorme. <3

22/07/13, ore 02:42

Non so che scrivere, comunque seguo da tanto questa storia e sono molto stupidta di come abbia la mia adorata e magnifica scrittrice di facebook a ricominciarla e miglioralra
Così bene. Spero che a tutte piaccia perché posso assicurare che è una storia fantastica. Scrive stupendamente e in modo a dir poco perfetto e lineare e a volte con una ironia che mi fa sorridere per ore.
Questo è per chi leggerá la mia piccola recensione.
Non sono brava a recensire.

22/07/13, ore 01:52

Yeh. Ok recensione.. Anche se non ho molto da dirti. Amo i tuooi capitoli e sempre li amerò. Foreeevah❤

19/07/13, ore 19:32

Mi stupisci sempre.
Come da copione, questo capitolo è davvero una bomba, lol.
A parte il fatto che mi piace un sacco il modo in cui scrivi (te lo ripeterò fino alla nausea) mi piace il modo in cui hai descritto alla perfezione ogni scena.
Il finale, poi, era sensazionale.
Il bacio tra Lucas e Charlotte c'è finalmente stato, ed io non potrei esserne più felice! asdfghj
E' da quando hai fatto entrare in scena Lucas che attendo un "incontro ravvicinato" dei due, ed ora mi hai finalmente accontentata! lol
Beh, che dire... complimenti, davvero davvero complimenti ;)
Un bacio, alla prossima! :) xx

18/07/13, ore 18:14

HAHAHAHAHAHHA...in alcune parti mi sono scompisciata.
Comunque è bello come sempre...non vedo che aggiorni.♥♥

17/07/13, ore 19:02

Dire che amo questo capitolo è dire poco ashdbsjsbj Charlie in alcune parti fa morir dal ridere ahahahah Aggiorna presto *-* Bye Nicole