Equation
di Pleasebemywill

05/08/13, ore 13:31

Mi chica! Da quantos tempos!
Che poi, dovrei stare zitta. Cosa sono, tre settimane che non aggiorno? Tu sei stata più brava di me, per questo ti meriti un muffin. <3
Spero ti piaccia, perché a me il capitolo è piaciuto. E tanto.
Vorrei anche io aprire un porta e trovarmi un fisicato e alquanto senza maglietta William Henderson. Cioè, non sarà proprio come Lucas, ma buttiamolo via!
Però ora sono curiosa.
Anzi, no.
Sono CURIOSISSIMA. Quindi, please, aggiorna presto. Forse non sono la persona più indicata per poter dire questa frase, ma voglio troppo sapere come finirà il pigiama party (spero non mi senta Emily uu) dello Sleepover. lol
AH, e un'altra cosa: le immagini sono molto belle. Cioè, le modelle sono molto belle. uu
Sono perfette. Ma visto che la mia fantasia al momento è latente mi atterrò ai tuoi "prestavolto", e me le immaginerò così. Che sono azzeccati, tra l'altro.

Inzomma. Molto prava qvesta pimpa.
Già, passo dallo spagnolo al tedesco (e che tedesco, regà!) in qualche spaventoso nanosecondo.
Bieno.
Complimentissimi. <3

Alessia. :*

05/08/13, ore 12:36

aw, i tuoi capitoli non mi deludono mai fhdjs
sempre ben scritti e coinvolgenti.

giuro che sto amando questa storia ogni giorno di più e ora son troppo curiosa di leggere il seguito.

tienimi aggiornata!
un bacio,
ale xx

04/08/13, ore 15:08

Rieccomi anche al nono capitolo *-*
Che posso dire? Potrei dirti che è meraviglioso, coinvolgente e ben scritto e anche che, ovviamente, voglio assolutamente leggere il seguito, per sapere cos'accadrà durante questo "pigiama party" a casa di Emily, ma te l'avranno già detto xD
Ribadisco anche io, comunque, e quindi ci sarò al prossimo capitolo di certo! :D

Annie.

04/08/13, ore 12:15

Bellissimo capitolo... Bellissima la storia ke dall'ultima recensione ho letto durante la notte!! Mi sta sempre più appassionando... Voglio proprio sapere cosa succederà tra charly e lucas sembrano così carini insieme ... Bhe infondo è stata madison a lasciarlo dicendo di nn provare più le stesse cose x lui anke se capisco ke è difficile fare una cosa del genere soprattutto se conosci queste persone da meno di un mese.... Bhe nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per la lunghezza sinceramente scrivi come vuoi sia più lungo sia più corto nn c'è differenza.....bhe a questo punto buona scrittura ... Baci e ciaoooooo

04/08/13, ore 11:13

Mhhh voglio vedere il prossimo, non so che dirti perché tanto tu sai cosa penso di te e di come scrivi ("di te" si intende che sei una magnifica scrittrice e ti chiedo per favore di fare un libro perché se no ti costringo con maniere violente😘)
Comunque sempre stupendo e pieno di dettagli ora, riesco a immaginarmi meglio le scene e le persone e questo me gusta mucho.
(?)
Dopo tutto sto "baradam" de roba, faccio la mia uscita.(?)
Ciaaaaaaooo, ti amo, sul serio, grazie.
Ma non provare più a fare così tanto ritardo sai!❤❤

03/08/13, ore 23:49

"Charlie passione naturalista" stavo schiattando dalle risate!!! è incredibile quante cose passano nella mente di Charlie mentre parla con gli altri... poi ci credo che non capisce cosa le dice Lucas! hahaha! ok era penosa ... al contrario del tuo capitolo,che è ENORMEMENTE MERAVIGLIOSO! *---------*

03/08/13, ore 23:29

ecco che arriva Charwill!! *-* *ballalacongalanciandoinariauncappello* <3 più lo leggo e più mi innamoro di questa nuova versione (ok l'ho detto cento volte,ma non è colpa mia se la storia è bellissima! <3 )

03/08/13, ore 23:11

oook mi tapperò la bocca! hahaha! comunque il capitolo è stupendoo!! mi mancavano le tue parole,i tuoi personaggi,i tuoi "angolo autrice" ( aspetta,si dice "i tuoi" o "il tuo" in questo caso? vabbè :3 ) sai che adoro il Will un po' strafottente e figaccione,Charlie è sempre più tenera e anche Maddy <3 è bellissimo rivivere tutta la storia in un modo diverso,non mi stancherò mai di dirlo! a presto SCRITTRICE MERAVIGLIOSA!! <3

03/08/13, ore 20:12

Holaaa eccomi, sono passata!!
E come sempre, ogni tuo capitolo è fantastico...dico seriamente mi piace troppo come scrivi.
E poi amo troppo il personaggio di Lucas Sanders HAHAHAHAHAAHA, seriamente.♥
Aggiorna al più prestoo...♥

03/08/13, ore 19:11

Allora,per iniziare...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
L'inizio,e non solo,è divertentissimo.
Più leggo,più mi convinco che questa storia è meravigliosa.
Scrivi in un modo fantastico e boh.... Leggerò questa ff tutta da capo perchè LA ADORO!
Per non dire che la amo. Ci sono tante cose che amo... ad esempio Lucas Sanders.
Oh,ora scappo. :)
Aggiorna presto bellaaa! :))

03/08/13, ore 18:02

Come iniziare. avevo letto già la tua storia ma la mia prima recensione l'ho scritta qui #sorry.
Ho notato che sei migliorata molto a scrivere. Hai quello stile giusto per scrivere un libro e te lo dice una che ne ha letti tanti.
Mi piace molto la storia. La trama non è delle più originali ma lo svolgimento si. È molto diverso da quello che mi aspettavo e mi piace
Spero che continui presto.
Baci Bree! ;)xoxo

03/08/13, ore 16:40

bellooo mi mancava leggere i nuovi capitoli.. spero pubblichi il prossimo presto perchè non vedo l'ora che vai avanti.. :') ma charlie come fai a non soffermarti sui dettagli quando vedi uno will alla porta mah tu non reggi piddaveru u.u sarà che stai pensando ancora alle rane come desser hahahha xD io stimo il padre di charlie sul serio u.u

ps: che carina la nuova maddy (la foto u.u)
ah forse non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, oltre al contenuto ma anche per la fine cioè spero che ci saranno le foto dei ragazzi :3 :Q__
a presto.. <3 *-*

03/08/13, ore 15:41

Amo questa storia e non smetterò mai di dirlo, amo soprattutto te per il modo in cui scrivi ❤
Mi potresti dire come hai fatto a mettere il nome dei personaggi che racchiudono l'immagine? (non so se hai capito)
Continua al più presto!
love u babe xx

03/08/13, ore 15:11

Bellissimo capitolo.... Bhe corro a leggere il prossimo ... Sn troppo curiosa di sapere cosa succederà. Baci e ciaooooo

03/08/13, ore 14:51

Bellissimo anke questo capitolo ... Sinceramnte nn ho capito proprio bene la questione dei numeri pari o dispari...bhe corro a leggere il prossimo capitolo.... Certo keè stata grande a nn dire il suo nome ... Bel trucco. Baci e ciaoooo