Equation
di Pleasebemywill

22/10/14, ore 21:24

William.. william.. Oh, stronzo!
non mi devi toccare alla mia bellissima charlie! ah?! Capito?! vadda a sto qua, mah
Che poi charlie è una cucciola il caso è chiuso, tralasciando la stronzaggine/ sono molto gnocco e lo so benissimo ah, ah, ah.
Jajsishsjsbsjbshakab!
 Come al solito ci metti anche la tua buona parte di suspance che fa diventare tutto ancora più "stronzo".
Se ancora non si è capito la mia recensione gira intorno alla stronzaggine, ehm già.
Questo non tolga che non mi sia piaciuto il capitolo, giammai! u.u
Poi william come già si è sentito dire è schifosamente sexy.. certo..
certamente... jdnsjsjsksjsmsjsnsjsnskdnd
mi trattengo, meglio.
Bye bye wendy!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:13 pm)

19/10/14, ore 23:19

IO TI ODIO IO TI AMO NON LO SO NEANCHE IO, SO SOLO CHE IN QUESTO MOMENTO VORREI DIRE UNA COSA CHE PERÒ NON POSSO DIRE PERCHÈ ALTRIMENTI SPOILERO IL RESTO DELLA STORIA A TUTTI QUELLI CHE TI SEGUONO DA POCO E CHE NON HANNO LETTO L'ALTRA VERSIONE DELLA STORIA. Charlie gattina caccia gli artigli, e brava gatta miaaaoo. L'amore mio come al solito fa il coglione e si becca uno schiaffo in piena faccia, badboy punito. Amore odio amore odio amore odio CHARWILLLLLLLLL Questa recensione non ha il minimo senso ma tutto quello che penso ormai lo sai troppo bene ahahahah, due anni che ti assillo in ogni capitolo e che sopporti i miei scleri. Piccola wendy paziente❤ . Il piccolo William però dovrebbe fare attenzione a quello che dice, perché sappiamo tutti che ...non posso dirlo o spoilero tutto e se qualcuno legge la recensione mi viene a cercare sotto casa per menarmi. COMUNQUE IO VOGLIO IL DEREMILY DEREMILY CHARWILL E SARÒ CONTENTA E SMETTERÒ DI ROMPERTI I COGLIONI LO GIURO LO SAI CHE I MIEI SCLERI POSSONO DURARE PAPIRI, ORE DI REGISTRAZIONI, POSSO IMPALLARTI WHATSAPP E FARTI DIVENTARE ESAURITA. LOVE YOU SO SO SO SO MUCH. NO DAVVERO TI AMO TROPPO HAI DATO UN SENSO ALLA MIA DOMENICA SERA, E MI HAI ALLONTANATO DA GRECO...........LO COPIERÒ DOMANI SUL PULLMAN MA FA NIENTE AHAHAHAHAHA. E mi hai fatto tornare la voglia di scrivere...cacca! Ma non ho il pc, quindi evviva la cartaaaa. Adesso mi ritiro davvero. Giuro. Love you❤

19/10/14, ore 19:11

allora quindi intanto ciaoo :D

il capitolo come sempre mi è piaciuto, però devo dire la verità speravo che ci fosse
qualcosa in più tra charlie e will o anche tra charlie e matthew, cioè è ovvio che io
sono la prima fan del charwill però secondo me ci dovrebbe essere qualcosa
che faccia scattare la scintilla tra di loro o meglio per will, quindi secondo me
qualcuno deve pur fare qualcosa e chi meglio di matthew anzi lui mi piace più di lucas
ahahhaha quindi mettiamo lucas in una pattumiera (ma no in quella dove si è nascosta charlie :') )
poi sinceramente emily si è comportata da stronza perchè l'ha lasciata da sola sapendo che fosse il suo primo festino con gente sconosciuta in un luogo sconosciuto..
e poi c'e l'alfa henderson *:')* resta sempre più coglione con le sue frasi ahahha
è stato un super stronzo a fare, o meglio a dire quelle cose davanti a tutti, però se l'ha fatto
c'e un motivo, cioè charlie ad esempio pensava d'averlo fatto rimanere con la bocca asciutta
dopo averla vista lì bere quel drink invece lui in qualche modo, coglione ma pur sempre di un herderson stiamo parlando vah ahahah, qualcosa un pò contornta ma secondo me se fa
delle cose dietro c'e un motivo, e secondo me questo servirà per farli conoscere un pò meglio! anche perchè credo che lui abbia capito meglio di chiunche altro come lei sia fatta veramente, è lei che non ha ancora capito nulla di lui..
e con questo chiudo e ti chiedo di aggiornare il prima possibile! :*

19/10/14, ore 16:34

Ok, come promesso, ecco la mia recessione per questo capitolo così meraviglioso.
Il capitolo è stupendo e fluido, me lo sono divorato! Aspetto fin dall'inzio di questa storia che Charlie cominci a provare dei sentimenti per qualche bel maschiaccio, fin ora oscilla tra Lucas e William, non ti nascondo che me la ci vedo con Lucas, forse perchè è biondo e.. mi piacciono i biondi bho! Passo subito all'ultimo capitolo!

19/10/14, ore 16:30

Meglio tardi che mai! Onestamente non ci speravo più... Ma eccoti qui con un nuovo capitolo!
Mi piace da morire, è bellissimo perchè anche se William ha ricevuto un bello schiaffo dalla nostra biondina è anche vero che prima o poi dovranno chiarirsi.. perciò!! **
Ti prego non farmi aspettare ancora tanto per il prossimo capitolo, lascia perdere i compiti e dedicati alla storia! Ahahahahah scherzavo ovviamente u.u

19/10/14, ore 15:07

Finalmenteeeeee aspettavo un nuovo capito da Agosto !!!
Spero che tu possa trovare il tempo di scrivere in questo periodo.... Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le varie vicende della trama :))))
La storia di per se è prevedibile da alcuni punti di vista, ma mi incuriosisce sempre in che maniera lo scrittore giungerà alla conclusione che il lettore si aspetta e spero che questo accordo che si instaura tra le due parti, venga mantenuto secondo le aspettative di entrambi, ossia dello scrittore, di scrivere una storia che venga apprezzata e del lettore di leggere una bella storia. Quindi, GRAZIE.
L'unica osservazione che ti faccio riguarda gli errori di sintassi e grammatica, ma non ostacola la continuità della storia :)
Aspettando (impazientemente) il prossimo capito, ti saluto
EllaMasen

19/10/14, ore 13:23

Ciao, eccomi qui.
Allora, partendo da una recensione generale, ho trovato il capitolo molto carino. La storia, forse, non sembra troppo originale, ma da una parte è anche piuttosto fantasiosa. I personaggi sono originali, non ci sono i componenti di boyband o cantanti, ed è raro trovare fan fiction cosi.
Il tuo modo di scrivere è molto buono: semplice, chiaro. La struttura del capitolo mi piace molto, il modo in cui lo hai suddiviso secondo le differenze di argomento.
Le descrizioni sono ottime. Poni un'attenzione meticolosa nei particolari, rendendo il lettore partecipe.
Non ho trovato grandi errori, se non un "connettei", che dovrebbe essere "connessi". Forse gli errori maggiori che commetti sono proprio nei verbi, sbagliando a volte la coniugazione di un passato remoto, ma ovviamente non è nulla che non si possa migliorare.
Bene, mi dileguo :)
oak

19/10/14, ore 13:22

Hey! Finalmente, eccomi qui.

Allora, inanzitutto i miei complimenti come sempre.

Secondo, Charlotte è la solita adolescente, ma con il carattere che si sta evolvendo. E questo, già mi piace.

Poi, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra lei e Henderson. Posso solo immaginare, aw.

Non ho nient'altro da dire, perchè boh, scrivi in modo così perfetto e scorrevole che appunto, non ci sono nè critiche e nè consigli, ma solo complimenti.

Un bacio, e alla prossima:)

19/10/14, ore 13:07

penso che charlotte stia cambiando in positivo,è un bene che cominci a farsi valere fra i suoi coetanei,vedi schiaffo allo stonzo henderson ,oltre che a richiedere la sua indipendenza dalla madre severa ipercotrollatrice.

19/10/14, ore 10:47

Innanzitutto mi presento come Claudia e specifico che la recensione sarà positiva.
Hai chiesto una recensione seria e specifica, vediamo cosa posso fare.
Il tuo stile è molto buono, devo dirlo: è semplice ma sufficiente a tratteggiare la caratterizzazione dei personaggi che muovi.
Non ho notato errori di ortografia e sintassi se non un -connettei- che dovrebbe essere -connessi- e ciò mi rende molto felice.
Purtroppo non posso parlare della trama nel complesso non conoscendola, per cui passo oltre e concludo specificando che forse tecnicamente ci sono margini di miglioramento, come nella selezione degli elementi da descrivere (gli abiti, ad esempio, seppur superficialmente, vanno tratteggiati per il lettore, puoi omettere il dettaglio di un piercing all'ombelico irrilevante alla caratterizzazione della protagonista).
Mi piace il tuo modo di scrivere e rappresentare la realtà adolescenziale che Charlotte vive.
Ho gradito molto il tuo invito e la lettura nel complesso.
Grazie e complimenti.
PM.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:18 am)

19/10/14, ore 10:03

Hallo!
Mi sono accorta di essere un po' indietro con i capitoli e tra ieri sera e stamattina ho recuperato, e devo ammettere che da una parte è meglio leggerli così uno dietro l'altro senza dover aspettare.. ora mi ucciderai! Rispetto alla storia su facebook mi piace come hai cambiato alcuni particolari, alcune situazioni.. mi piace proprio!!!
Vado avanti con gli altri ed intanto ti lascio un bacio :*

31/08/14, ore 11:31

Amo la tua storia, ma quando pensi di aggiornare? Tra poco fa un mese, e, per quanto possa piacermi leggerla, credo che smetterò di seguirla; i tempi d'aggiornamento sono troppo lunghi e alla fine scoccia aspettare.
Non prenderla a male, però...

08/08/14, ore 15:24

Ciao,grazie ancora per avermi avvisata dell'aggiornamento della tua storia.
Ottimo capitolo,anche se effettivamente sono rimasta un po' confusa, forse potresti mettere pov e il nome del personaggio che narra la storia per non metterci in confusione.
Comunque mi é piaciuto molto.

08/08/14, ore 11:35

Quanto posso amare la tua storia? Di certo se dovessi scriverlo in numeri non mi spiccerei nemmeno per la fine del mondo!
Per molti può essere banale e già vista, ma la verità? E' il tipo di racconto che stamperei e rilegherei personalmente. A me piace, e anche molto. Leggerla mi viene facile - anche perché è scritta bene, ha delle belle descrizioni, ed i personaggi sono fantastici.
E' quanto più vicino ad un libro abbia mai trovato, e te lo dico con sincerità.
Le trame del genere le adoro; sono avvincenti, romantice, mettono ansia e hanno suspence.
Questo capitolo l'ho davvero apprezzato. Non succede proprio tanto, eppure io l'ho adorato dal primo all'ultimo rigo.
Spero solo aggiornerai prima, ho bisogno di continuare a leggere, e magari vedere la reazione di Will quando Charlie arriverà alla festa - perché ci andrà - con un vestito da mozzare il fiato, tutta truccata e messa in tiro, mentre attirerà l'attenzione di tutti i ragazzi e lui magari farà il geloso. No ok, sto vagando troppo con la mente, basta.
Come ci siamo scritte su twittah - ricordi quando ti avevo detto che avevo immaginato una scena.. - beh, o mi leggi nel pensiero o era una cosa prevedibile. Non hai scritto proprio quello che avevo pensato, però siamo lì vicini, te lo garantisco.
Comunque, arrivando al dunque - lunga questa recensione, eh? - amo questo capitolo, amo la storia ecc. ecc. ecc.
Piccola parentesi prima di una grande uscita di scena, ho rivisto i personaggi, come li immagini tu, beh, giusto per fartelo sapere, immagino Charlie tale e quale a Claire Holt, mentre Will lo immagino come l'ex fidanzato stro**o di Lol ( il film di Miley Cyrus ).
Beh, spero che questa recensione ti sia piaciuta. Ho cercato di renderti partecipe di tutto quello che sentivo, o quasi.
Alla prossima - spero presto altrimenti vengo da te e non mi muovo finché non finisci di scrivere il capitolo.

-ManoNera ( @ManeNera )

07/08/14, ore 12:02

La pacchia durerà per poco aaah.
No, ok, magari proprio poco no, però io sto tranquilla.
...posso stare tranquilla vero? Non è che mi stravolgi tutto? Aiuto. Tu hai mente perversa e maligna quando scrivi, anche sei una cucciola di panda con tutti gli arcobaleni e gli unicorni che ti circondano awaw. Il mio odio verso Alexia non cambia, anzi cresce a dismisura ogni giorno, se fosse una persona vera e non un personaggio inventato scoverei casa sua e ci butterei dentro una bomba. Kabuuummm. Che poi...io non mi ricordavo niente di sto festino...a meno che...non è il capitolo del bowling risistemato e sai che se è quel capitolo andrò in giro per casa ad urlare come una gallina fritta saltando come un paguro con le molle sotto le zampe.
Lascia perdere i miei scleri, ormai dovresti esserci abituata aw.
Magari Lucas si togliesse dal cazzo, mi sta sulle palle. Pf. E io voglio il deremily e il charwill. DE RE MI LY e CHAR WILL. Quando mi darai il deremily verrò sotto casa tua con una banda di messicani e ti farò cantare la chucaracha.
Ok adesso mi dileguo...lo giuro...
VOGLIO IL DEREMILY E IL CHARWILL ADDIO❤