Equation
di Pleasebemywill

26/06/13, ore 17:34

Wow, i capitoli diventano sempre più belli! Riguardo al tuo commento,a me piace che sia un po' più descrittivo,perché mi piace il modo in cui scrivi! E poi non è vero che sono noiosi! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 6! *-*
ps. chi ha letto la parte di Bop To The Top cantando ?? *alzalamanina*

25/06/13, ore 21:17

Secondo me questa storia dovrebbe essere scelta perchè rispetto alle altre è diversa,ha quel qualcosa in più che invoglia il lettore a leggere e non ti stanca mai.Personalmente a me è piaciuta molto, non solo per la sua trama, che non è mai troppo scontata e riesce sempre a sorprenderti
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 09:32 pm)

25/06/13, ore 20:45

mi piace davvero molto questa nuova versione! l'ho letta tutta d'un fiato! sono stata per un'oretta buona (forse anche di più) davanti al computer ma ne è valsa la pena! :')

25/06/13, ore 20:15

Emily,non toccare il SUO latte! hahaha ! comunque,è davvero scritto bene,riesco a vedere Charlie indifesa davanti a me,riesco quasi a vedere le sue guance rosse dall'imbarazzo!

25/06/13, ore 19:08

Mi fa emozionare,e tanto anche! è una di quelle storie che anche mentre sei in giro per i fatti tuoi pensi :- come continuerà? che succederà poi?- .
Penso che la piccola Charlie farà strada! ;)

25/06/13, ore 18:34

Davvero bello! Un lettore riesce a capire più cose di Charlie in questo capitolo che in dieci capitoli della storia su facebook (non che non fosse bella,anzi, ma questa ha più...come posso dire...più magia!) .
E poi qui si parla anche di Juno! Mi piace davvero tanto! Riesce davvero a far appassionare le persone già dalle prime righe! <3

25/06/13, ore 14:59

Io penso che questa storia si meriterebbe di essere fra quelle scelte. Personalmente a me è piaciuta molto, non solo per la sua trama, che non è mai troppo scontata e riesce sempre a sorprenderti, ma anche per la scorrevolezza delle parole e del testo. Quest’ultimo è semplice ma dettagliato e non troppo volgare, inoltre la storia è scritta correttamente, con solo alcuni errori di battitura, ma comunque riesce a farti immedesimare all'interno della storia sotto l’aspetto di ogni personaggio. Per queste motivazioni, la storia, dovrebbe essere fra le scelte e anche, secondo me, per farla conoscere a più persone, facendo appassionare magari altri lettori come, questa storia, ha fatto con me.

24/06/13, ore 23:53

ho deciso di mettere questa storia tra le scelte per varie motivazioni.. questa è stata la mia prima storia che ho letto su facebook e adesso rileggo qui con molto piacere perchè anche se il succo dei capitoli alla fin fine è sempre lo stesso le cose cambiano gli incontri cambiano ma soprattutto i colpi di scena e il modo di scrivere cambia.. io spero che la meravigliosa scrittrice non cambi idea sul fatto di scrivere perchè è davvero brava e capisco che molte volte non raggiunge gli ideali da lei segnati ma man mano sarà molto famosa e quel quadratino a posto di essere arancione diventerà super verde.. u.u i personaggi sono davvero favolosi cioè ma avete visto WILL O DEREK c'e va non so se mi capite :Q___ beh niente volevo solo dire che adoro questa storia e spero che diventerà sempre più conosciuta e che non finisca.. <3 :*

24/06/13, ore 19:09

Questa storia non è solo bella, questa storia ti colpisce dentro perchè ti appassiona al tal punto che non riesci neanche ad aspettare il prossimo capitolo. Guardi ogni giorno il pc aspettando di vedere il nuovo capitolo.
Tutto in questa storia,i personaggi, l'ambiente, gli oggetti, tutto t appassiona!
Io, come altre persone, si sono innamorate di questa storia e dei suoi personaggi! Io non so neanche cosa succederà quando finirà questa storia, perché per me è come essere la e vivere tutte le avventure che vivono Charlie e Will <3

24/06/13, ore 18:44

È una storia molto bella adatta a noi giovani. Penso che tutti la debbano conoscere perché non è solo una bella storia ma può insegnar ci molto.

24/06/13, ore 16:10

sono lloydsrap,
aww adoro questa fanfiction,è molto originale!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere...non ho consigli da darti perchè non ne hai bisogno lol
continua presto!xx

23/06/13, ore 16:01

Wow, veramente molto bella! Descrivi tutto davvero molto bene! Sembra quasi di essere lì! Continuala! ;) p.s. sono @zajnsfaith di twitter! <3

20/06/13, ore 16:11

Ciao bellezza sono Jadesnanites di twitter! Eccomi, te l'avevo detto che sarei passata, scusa il ritardo...ho già messo la storia nelle seguite perchè mi piace un sacco e Charlie mi fa morire!Mi sembra quasi di immedesimarmi in lei, sarà perchè hai un modo di scrivere molto schietto e vicino alla realtà, quindi ti coinvolge!
che dire, a fare recensioni non sono proprio buona, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!

19/06/13, ore 19:26

Se prima la storia era bella, immagina adesso ahah la adoro sempre di più! Come hanno detto anche gli altri nelle loro recensioni riesci ad immedesimarti nei personaggi, sembra che io stessa stia vivendo la situazione. In pratica sembra di essere dentro  quelle commedie americane che a me personalmente piacciono molto :)
Sono anche molto contenta che tu abbia deciso di continuarla e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3
A presto :)

18/06/13, ore 23:45

scusami se recensisco solo ora ma sti giorni sono stra impegnata :oo
anyway,  cazzo questo capitolo è lunghissio ahahah.
ti prego insegnami a scrivere capitoli lunghi come i tuoi!
bello bello bello e adesso sono proprio curiosa di sapere delle avventure di charlie ahah :')
continua presto bella, avvisami se continui eh.
ci tengo.

un bacio, Chiara.