Equation
di Pleasebemywill

06/09/13, ore 23:18

Dire che amo questo capitolo è poco.
Mi piace anche il fatto di leggere dal punto di vista di james, insomma è molto più carino così. Bravissima!
Spero che continui presto, non vedo l'ora di sapere come hai modificato il capitolo del bowling.
-jane❤✌

06/09/13, ore 23:12

Ehi ciao:)
Finalmente sono passata lol.
(Sono quella che ti ha detto che adorava il tuo profilo aaw)
Direi che non mi hai deluso per niente perché adoro questo capito poi hai aggiunto il punto di vista di james perciò hdzhsuzshjshdus capito no?
Lol HAHAHAHAH
complimenti*_*
Baci Bree ! ;) xoxo.

06/09/13, ore 19:32

Rieccomi qui, e per una volta non sono in ritardo!
Ti dirò, quando ho letto il punto di vista di James, in particolare la storia dei numeri pari e dispari ho fatto una faccia tipo questa: O.O
Insomma, ora è ufficiale: Lucas Sanders lo sto detestando e farà meglio a lasciare stare Charlie xD
Beh, William non è da meno, ma mi ispira di più e non so perchè lol
Beh, che altro posso dire? Aspetto di sicuro il prossimo capitolo, come al solito ottimo lavoro *.*

04/09/13, ore 22:31

ecco che arriva Charwill! <3 <3 Adoro il "nuovo Will" perché è molto più intrigante ed è anche più...non so,coccolosamente bastardo (?) ok,lascia perdere,scrivo spesso cose incomprensibili per gli umani xD Invece Charlie è coccolosamente tenera! Ok la smetto.
Il capitolo è stupendo come al solito,diventi più brava ogni giorno di più,sei magica! <3

03/09/13, ore 15:04

Ciao! Sono una nuova lettrice e ieri sera ho iniziato a leggere questa storia. Due parole. È fantastica. Davvero, è bellissima anche se in alcuni punti è un po' confusa e faccio un po' fatica a capirla. Ma la trama è bella, i personaggi sono descritti bene caratterialmente e le descrizioni sono buone. Mi piace molto! Sei molto brava, continua a scrivere ed a fare esercizio. Potresti trovarti con molti piu fan! Ne hai tutte le capacità. Ciao!
Maria Sole:)

03/09/13, ore 14:29

MA.. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio,ciao proprio .. hahahaha
Ok,amo questo capitolo. In verità li amo tutti e 12.. hahaha
Mi sto pisciando sotto dalle le risate,dio. ahaha
Ok,aggiorna presto:) ciaoooo

02/09/13, ore 18:28

heii, parto col dire che questa ff è fhaegfvhabfjhedbfjawbfkje, scrivi in un modo eccezionale, complimenti!!! aggiorna presto pleasee! posso chiederti una cosa? come si chiama william nella vita reale?

02/09/13, ore 16:33

Ciao, ho letto tutti i 12 capitoli della tua storia, e devo dire che mi piace tantissimo, sei davvero bravissima e inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere, ti faccio tanti tanti complimenti e al prossimo capitolo baci:)

02/09/13, ore 12:18

Eccomi qui! Scusa il ritardo di nuovo ç_ç
Passiamo al capitolo, piuttosto: cosa dovrei dire? Sto iniziando ad adorare William e la sua "entrata spettacolare" alla fine xD
Poi, vabbè, è inutile dirti che Charlie l'ho adorata sin dall'inizio e tuttora l'adoro ovviamente.
 Ti dirò, Lucas all'inizio mi piaceva, ora invece mi sta leggermente (giusto un pochino, però) antipatico, forse perchè è stato così impulsivo con la piccola Charlie, che ha fatto bene a troncare il tutto.
Poi, lascia che ti dica le grasse risate che mi sono fatta leggendo questa frase:
Logicamente è impossibile essere entrambi le cose.

Emily e i suoi "scleri" poco logici... lasciami dire che il personaggio di Emily è uno dei più caratterizzati della storia.
Adesso ti lascio, mentre aspetto molto molto molto (im)pazientemente il prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 19:20

Questo capitolo è più corto del solito ahahahah
Ma vabby te se ama comunque .
Non so che dirti ma mi fa piacere lasciarti una recensione, quindi eccola qui,
Sei stata meravigliosa. Bravissima.❤

01/09/13, ore 16:09

no aspetta tu ci stai dicendo che will ha ascoltato tutta la conversazione che è avvenuta tra charlie e lucas O.o adoro questo will che fa le sue entrate ad effetto anche quando nessuno "lo pensa" eh eh ma certo adesso lui si sentirà più importante e potrà capire che ha una certa influenza su di lei visto che lei l'ha ascoltato, e quando maddy e le ragazze veranno a sapere tutto questo? e lucas? lucas che farà adesso di sicurò non si arrenderà così facilmente e forse la provocherà magari facendosi vedere con qualche ragazza.. e charlie? charlie ci rimarà di merda però non potrà fare nulla ed ecco  ch entra in scena will da bravo ragazzo che la consolerà e le dire con orgoglio abbracciandola  TE L'AVEVO DETTO.. ahhaahahahah o magari questi sono solo dei miei film mentali e non succederà nulla di tutto ciò.. ahahahaha hey tu ross, non c'e l'ho con te però so e spero che andrà tutto bene tra te e derek però questa te la sei merita u.u io non dimentico e sai che io e te abbiamo un conto insosperso.. *le punta un dito contro andandosene*

ahhh mi stavo dimenticando di dirti che mi è piaciuta da morire una frase ahahahhaha «Ma cosa ti aspettavi che fosse un fottuto casto? Andiamo. » grugnì Emily in risposta.
Logicamente è impossibile essere entrambi le cose.
ahhahhahahaha adoro emily è tutta pazza e isuoi ragionamenti xD

poi volevo anche farti i complimenti perchè come sempre riesci a stupirci e io ogni volta che finisco di leggere un capitolo assomiglio ad una bimba quando viene levalo il ciuccio (?) e poi ho visto che ci sono anche molte nuove ragazze che la leggono e recensionano e sembra siano molto entusiaste.. quindi beh questo significa che qualcosa la sai fare e che devi continuaree..

ps:aspetto il nuovo capitolo con ansiaa.. <3 <3 :*
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 02:01 pm)

23/08/13, ore 10:20

Scusmi tantissimo per questo ritardp nel leggerla, ma ero partita per due settimane per la Sicilia senza uno straccio di Internet ç_ç
Comunque, passando alla storia... William si è dimostrato davvero perspicace, non me lo aspettavo :)
Insomma, la conosce da poco e nemmeno a fondo, ma ha già visto un lato "nascosto" in lei.
Beh, che altro posso dirti? Il capitolo è scritto come al solito bene e di sicuro non tarderò a leggere il prossimo :D

22/08/13, ore 18:59

Ehi bella :) fghjk
Ok lol :)
Bene,il capitolo è ... mio dio se lo amo. *-*
E' fantastico. Non so cosa dirti,insomma,amo sempre di più questa ff.
Continua presto omg
Ciaooo :)

22/08/13, ore 17:42

Amo questo capitolo, non so il perchè ♥♥!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...fnauuihdu ♥
xoxo

22/08/13, ore 02:25

Ehi bellezza dopo 56473892098476 ore mi sono potuta collegare e recensire :)
Scusami c'è stato un temporale nella mia città e un lampo è atterrato (?) nella mia antenna e si sono bruciate tutte cose :'(
Ok non interessava cosa mi è successo perciò passiamo alla recensione vera del capitolo lol
Iniziamo dagli "errorucci" (?)
Ho notato solo qualche piccolo errore ma come hai detto tu ma tanto come hai detto tu li correggerai perciò passo ad altro.
Mi piace molto come hai impostato (come al solito) la storia.
Non mi confondo a leggerla ed è molto scorrevole come lettura.
è inutile che ti ripeta per la centesima volta che la storia è molto bella quindi ti dico un bel
OTTIMO LAVORO.
Però sono triste perchè manca l'epilogo cwc
Avvisami quando pubblicherai la tua prossima storia.
Baci Bree! ;) xox0