Equation
di Pleasebemywill

01/07/13, ore 15:46

Ho appena scoperto che esiste l'amore a prima vista.
Amo questa storia!
Non so neanche cosa scriverti perchè non vedo l'ora di andare a leggere il secondo capitolo.
Quindi vado.
Lots of love, Dreamer

30/06/13, ore 22:28

E' una storia davvero, bellissima, gia' il primo capitolo mi piace, ottimo ;)

30/06/13, ore 21:56

ciao tesoro!
allora, scrivi davvero molto bene e questa storia mi piace molto, mi ricordo il primo giorno di scuola dopo essermi trasferita :/ che cosa orribile (però per Charlie è un po’ più complicato lol)
non ho consigli da darti, è tutto perfetto <3
un bacio daria xx

29/06/13, ore 19:09

Come promesso la rottura di palle è quì Yeeeeee♥.

Amavo la storia prima da prima che la 'modificassi' e la amo ancora di più ora.
Giuro.
Andiamo. E' perfetta.
E i miglioramenti si vedono a vista d'occhio. grhjsfkbsnfjkdfn
Mi sembra strano rileggere tutta la storia dall'inizio, mi ricorda quando divorai i primi 60 capitoli in un giorno :').

Anyway, non vedo l'ora che arrivi la parte II del capitolo 14. Il primo momento charwillesco (?).
A proposito di momenti, passiamo a ... *rullo di tamburi* DELENA.

Sono a metà della terza stagione e sto letteralmente MO-REN-DO.
Non oso immaginare una volta arrivata alla quarta stagione come starò.
Che poi i produttori secondo me mi odiano.
A ogni scena 'delena' mettono sempre le canzoni di Ed Sheeran.
Morirò prima di arrivare alla fine della terza, me lo sento.
Se non morirò alla terza, comunque, morirò alla quarta, o comunque morirò per colpa dei tuoi capitoli.
Sai che fremo dalla voglia di leggere il capitolo 25 parte III , 34 parte I e poi, non può mancare 43 parte I e II.  fhdsuijkfs (dico i capitoli altrimenti rovino  la sorpresa a quelli che non hanno letto la vecchia edizione u.u) ♥

Va bene, dato che sto vaneggiando, me ne vado a vedere la 3x19
Penso che entro oggi inizierò la 4 :')
Ahahahahahahaha ♥

29/06/13, ore 14:03

Ciao!!!
Non posso non lasciare una recensione, mi fa impazzire questa storia
e quindi meno male che l'hai pubblicata!! Grazie!
semplicemente adoro il tuo modo ironico di scrivere e......cavoli questo William inizia a darmi sui nervi ^^
personaggio mooooolto, moooolto strano....meglio tenere la guardia alta con un tipo del genere chissà?
Beh ti mando un bacione in attesa del prossimo capitolo :*
Amelie_

29/06/13, ore 11:12

Ciao splendore adlkjs
La tua storia diventa sempre più bella, cavolo. Emily è stupenda. Mi stavo pisciando dal ridere immaginandomi la scena.
Bellissimo!
E la canzone di High School Musical... PER COLPA TUA LA STO CANTANDO DA MEZZ'ORA. SAPPILO.
Ci manca solo che ora mi metto a ballarla. lol
Comunque, scritto bene come al solito. Molto allegro e frizzante. La adoro questa storia!
Ah e sappi che sono con il telefono ed è terribile leggere e recensire da qui, ma per Charlie faccio un sacrificio. Anche perché mi si è rotto il pc e tra l'altro non posso ne scrivere ne pubblicare. Sto male.
Anyway, complimenti davvero
Un mega bacione chica <3

28/06/13, ore 12:50

Bel capitolo :) .. Cerca di aggiornare un po' più spesso magari .. Comunque, la storia sarà più lunga di quella "vecchia" ..?? Devo ammettere che mi manca però ..
Un bacio bella, :* aggiorna presto .. :)

27/06/13, ore 22:32

Ehi :3
ed eccomi qui a recensire.

La prima parte di My New Life in USA era stupenda, ma non so questa revisione e questo cambiamento nel modo di scrivere ( fortunatamente il centro della storia è sempre quello) ha dato un tocco in più alla storia.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :3
Continua presto mi raccomando :)

Un bacio,
alla prossima recensione,

Candy_Snix\ Marty

27/06/13, ore 16:45

Sei brava, sai? E non lo dico solo per farti felice o per sparare due commenti da lecca-culo, mi piace il tuo modo di scrivere, è diverso dal solito e mi piace :)
La trama della storia è molto carina, adoro soprattutto il fatto che non si capisce cosa potrà succedere nei prossimi capitoli, perché racconti gli avvenimenti poco alla volta in modo da rendere il tutto ben chiaro, e devo ammettere che ci sei riuscita alla grande!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
Non ti dico di muoverti ad aggiornare perché anche a me da fastidio quanto mettono fretta, quindi continua solo quando puoi che sono curiosa :) xx

27/06/13, ore 15:06

Eii :) capitolo bellissimo come sempre! La prima parte su Facebook era molto bella ma ad essere sincera questa la preferisco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciao scrittrice meravigliosa <3

27/06/13, ore 14:52

awwwwwwwwwwwwww ma tu vuoi farmi morire finendo qua il capitolo.. io che mi stavo facendo i film mentali su come poteva andare a finire haahahahhaha xD poi quando charlie ha saputo che will fosse il fratello di emily ahahha lei che si faceva tutti i film su tutti i tradimenti possibili e immaginabili e poi come ha fatto a non capire che emily non poteva essere la fidanzata di will quando lei gli ha detto "benvenuta nel club" cioè come può una ragazza essere fidanzata con un elemento come quello ed essere ancora vergini.. u.u comunque capitolo stupendo come sempre! continua al piùà presto.. u.u <3

27/06/13, ore 14:31

"MIO FRATELLO"?
Charlie (e io) ci siamo fatte film mentali su un tradimento e... SONO FRATELLI? AHAHAHAH.
Mi piace sempre di più questa storia e ripeto i miei complimenti riguardo allo stile, in particolare la grammatica corretta e la formattazione curata.
I capitoli sono sostanzioni e, contrariamente a quanto hai scritto nell'angolo autrice, la fine è la parte che preferisco.
Aspetto con ansia che continui, avvisami di nuovo se non è un distrurbo!
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook. ;)
P.S. Sei finita tra gli autori preferiti. u.u
P.P.S. Ricambieresti con la mia? Gradirei un commento, positivo o negatico che sia:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930616. :)

27/06/13, ore 12:37

allora innanzitutto come storia mi piace parecchio hgjfn
lasciati dire che ne ho viste poche scritte così bene, veramente complimenti.
questa fine mi ha messo curiosità, adesso aspetto con ansia il sesto capitolo gbnj
l'aggiungo nelle preferite perchè mi piace troppo c:
baci xx
(ps. sono ahauclown di twitter)

27/06/13, ore 12:02

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D
Prima di tutto ok si sicuramente non sono l'unica a dirlo ma non posso farci niente, scrivi davvero bene e questo mi piace, oltre al fatto che le scene descrittive le adoro.
Spero di leggere anche il seguito, alla prossima
baci xx.

26/06/13, ore 19:14

E' bellissimo! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi la storia e come la descrivi. Non vedo l'ora che pubblichi il sesto capitolo :3 La storia mi ha preso un sacco ahah :)