Equation
di Pleasebemywill

22/08/13, ore 00:21

nooooo io mi sciolgooooooo non puoi fare questi dialoghi e poi finire il capitolo perchè davvero io muoio qui mentre leggo *-----* ti lovvvvvvvvvo <3  continua al più prestoo..

21/08/13, ore 19:12

Capitolo bellissimissimo! Ci sono 11capitoli per ora e questo è il mio preferito mi piace tantissimo! Un giorno devi spiegarmi come fai a scrivere così bene!! Attendò con ansia il prossimo capitolo!! Ciao scrittrice super mega meravigliosa! ❤

21/08/13, ore 02:12

''«Guardati da Lucas.» continuò continuando ad evitare il mio sguardo.
«Che vuoi dire?» sbiascicai io con voce mozzata e un nodo alla gola.
William si voltò nuovamente, e mirò tutta la sua spietatezza su di me.
Ancora.
«Non so. Forse la te che soffochi lo sa.» rispose esaudiente.
Esaudiente almeno secondo la sua opinione.
«Io sono io. Non ho nessun doppio lato. Nessuna seconda me.» risposi dunque esausta di questa sua sbagliata, sbagliatissima idea.
«Eccome se la hai.»

«Sei fortunata Charlie. Puoi essere quello che vuoi, puoi presentarti con una personalità del tutto diversa senza che nessuno ti dica che tu non sia vera, perché nessuno ti conosce quanto me. Ma mi mancherai, lo sai.»

Mi venne questo improvviso flashback e riuscì a sentire fitte le parole di Juno.
E capì anch’io.
«E chi sarebbe scusa? Oltre la ragazza che corre male, che è buffa e poco ironica?» domandai frustata.
«Dovresti dirmelo tu. Sai, forse mi conquisteresti. » accinse alle sue labbra un no so che di mossa attraente, donò ai suoi occhi calamità e mi fece capire che nessuna ragazza sarebbe scappata dalle sue grinfie.''

HELLLP. ARIA. MI SENTO MALE. AIUTO.
PIZZA PASTA SPAGHETTI NANANANAAAA THAT'S AMOREEE.
Si amano. Questa si chiama amore a prima pallonata c':
William geloso poi.
Awww.
Che cuccioli di panda :3
Sto delirando. AHAHAHAH
I momenti charwill mi fanno delirare sempre.

''Mi fece capire che nessuna ragazza sarebbe scappata dalle sue grinfie''
MI CHIEDO QUALE RAGAZZA PAZZOIDE E MENOMATA VORREBBE SCAPPARE DALLE GRINFIE DI WILLIAM. SPIEGATEMELO. ORA.
Anyway, non vedo l'ora che arrivi il capitolo del bowling lalaaa <3.
Ah, anche quello della gelateria e di natale sks.
Okkey la smetto... non ci riesco. aiuto. fermatemi. HAHAHAHAHAAH.

'E giro nel centro e faccio la spesa, non mi sento fregileee' POI INCONTRI WILLIAM E MUORI.

tu non puoi rendermi così menomata.
sembro più cretina di quanto non lo sia già.
E poi sono ripetitiva, ti dico ogni volta la stessa cosa. AHAHAHAH
Vabbe mi ritiro a recensire i capitoli che non ho ancora recensito. HAHAHAHA
CHARWILL IS THE WAY BABE. gerjk

20/08/13, ore 12:55

Bellissima,ma sai che amo tutto della tua storia,nella risposta alla mia recensione hai detto che c'è anche il capitolo 11 ma io non lo vedo,non lo vedo io oppure hai sbagliato a scrivere?(: fammi sapere♥♥ -@selenasdna (twitter)

20/08/13, ore 00:57

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter
per oggi sono arrivata fino a qui a leggere, e di certo continuerò domani
per ora devo dirti che mi piace molto.
la storia è ben scritta, ed è originale.
non è la solita storiella in cui la ragazza nuova arriva e subito tutti si innamorano di lei e blablabla.
comunque, mi piace davvero, e soprattutto le descrizioni, sono molto accurate e approfondite.
ora ti lascio, ma domani continuerò a leggere
un bacio
harrehs

20/08/13, ore 00:29

Eccomiiiii *tiziocaio* AHAHAHA Sono @You_mylove1D.. Alooora mi piace davvero tanto questa storia!!! Mi piace come scrivo.. Tutto!! Pensare che è tutto frutto della tua mente cioè un giorno ti sei messa lì e senza pensarci hai creato una storia, questo la rende unica e bellissima!! La metto nelle 'ricordare' e continuare sto pleaseee Baciiiii Kiki❤

19/08/13, ore 23:40

Eccomi, un bel po' in ritardo ma eccomi! (: Sai leggendo questo primo capitolo e osservando il tuo stile mi è venuta subito in mente Zusanne Collins, non se hai preso ispirazione da lei ma avete lo stesso zampino nel fare frasi brevi ma efficaci. ^^ Devo dire che ne hai di coraggio se ti sei tuffata su una storia originali ed è anche la tua prima fan fiction, è davvero molto bella aggiungo! Mi piace la protagonista principale, da quel poco che ne ho assimilato è una che sa farsi rispettare e poco volubile. Trovo sia molto efficace anche il titolo, solo che USA non andrebbe scritto in maiuscolo? (: È vietato dal regolamente commentare altre recensioni e io non lo farò di certo! Vorrei solo dirti di non arrenderti, per quando una recensione possa fare male dimostragli che si sbaglia, che non sei senza pranza come ti dipinge che ti critica ^^ A presto xxx

19/08/13, ore 23:38

Eccomi, scusa se ci ho messo così tanto... Comunque, sebbene il pretesto del trasloco sia molto ricorrente nelle fanfiction, la tua è davvero interessante, perché va al di là della solita e banale storiella, e l'hai resa tua! Mi piace tantissimo il tuo stile, è scorrevole e divertente, ma allo stesso tempo riflessivo... Le tue descrizioni sono uniche, è più una cosa giocata sulle differenze (ma non a elenco!).
Per quanto riguarda la protagonista, devo dire che mi piace, e che ha un suo spessore, e che, a tratti, mi ci rispecchio. Il trauma del cambiamento è reso in un perfetto equilibrio tra nostalgia e desiderio di sperimentare, tra vantaggi e svantaggi che la nuova vita potrà portare...
So che la storia è in revisione, ma ti segnalo che per quanto riguarda la grammatica, un paio di verbi in prima persona sing. (con la "ì" anziché le "ii"), ma per il resto, di errori, non ne ho trovati :)
Domani continuo a leggere, ancora complimenti!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:41 pm)

19/08/13, ore 23:34

bravissima! il capitolo è bellissimo, ma quella scuola mi sta antipatica! Lucas Sandler... non male ;) bel nome, poi... :D sei bravissima, e scusa se prima recensisco la long, che ha già un gran successo, ma mi ha colpita di più :) è bellissima, e poi amo New York :D vorrei andarci da grande... o almeno a LA...
brava, non so che dirti, conitnua così, perchè hai un gran talento!
con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. di nuovo perdonami se non mi dileguo, ma sto anche scrivendo la mia ff e se recnesisco tutto, e perhcè voglio, ma non ovlgio dileguarmi... scusa, so che le mie recensioni ti faranno schifo :/

19/08/13, ore 23:23

sei bravissima! mi dispiace, che quella persona abbia recensito, criticamente, solo perchè vai troppo spesso a capo... forse è vero, ma è stile, ognuno scrive in un altro modo. puoi far cancellare quella recensione, certo, però ti dico una cosa, tieniti nel cuore quelle critiche, magari ti aiuteranno a migliorare, come hanno fatto con me ;) credimi, sei brava, e scusa se passo solo ora, ma mi stavo vedendo Harry Potter e l'Ordine del Fenice :P bravissima!
con affetto,
-Jenny
ps. scusa, se non mi dileguo troppo, ma sono curiosa, come continuerà :)

19/08/13, ore 20:31

Ciao :3 Oddio adoro il modo in cui scrivi! Hai detto all'inizio che pensi che il titolo sia banale, a me invece piace molto, forse perché sono stata qualche mese in america, la adoro e andare a vivere lì è il mio sogno da sempre.. Comunque i, bravissima :3 mi piace anche la protagonista, ha carattere ;) aggiorna presto! Baci <3

19/08/13, ore 12:14

Ehii spleeendore c:
il capitolo è jzdkjfhvkdh *-* Il William che hai  postato alla fine del capitolo è proprio come me l'ero immaginato <3
Non leggevo i tuoi capitoli da un po'  visto che non avevo mai tempo, ma stamattina mi sono messa e li ho letti tutti d'un fiato *^*
Comunque, continua presto *--*

Un bacio,
Candy_snix \ Marty

19/08/13, ore 01:30

Capitolo perfetto come sempre!! Ma.. Vogliamo parlare di William!! È perfetto non avrei saputo immaginare di meglio! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Ciao scrittrice meravigliosa! ❤❤

19/08/13, ore 00:49

TI DICO SOLO CHE E' LA TERZA VOLTA CHE LA RECENSIONE MI SI CANCELLA MAGICAMENTE, MA IO SONO ANCORA QUA, E GIA'. ahaha
Iniziamo.
Punto 1. DEROSS. Il primo momento DEROSS. Il capitolo del 'Hey amico, mi aiuti a montare il wc' (ammettilo, i miei nomi per i capitoli sono molto originali hahahha) si sta avvicinando. awwww. Nonostante tutto però, io continuo a shippare DEREMILY, io shipperò per sempre DEREMILY. <3.
Punto 2.
LA RECENSIONE NEGATIVA.
Io dico, mio caro recensore esperto, se tratti solo anima\manga... che cristo ci fai qui?.
E poi scollati. E' bravissima a scrivere, quindi evita di rompere le scatole o ti stacchiamo le gambe e le mani in massa c:
Punto 3.
Il punto tre non ha un nome, diciamo che è una sorta di riassunto di tutto quello che volevo dirti da tanto...
Volevo scriverlo sotto il primo capitolo, mi sembrava più significativo lol, ma lo avevo già recensito, e non volevo cancellare la mia prima recensione su di te su EFP ewe.
Quindi, inizio o non smetto più lol.
---
Non dare ascolto agli altri, sei bravissima. Non farti i complessi mentali, tu sei un genio. UN GENIO TI DICO.
Sei eccezionale. Fidati.
Sei stata l'unica in grado di farmi ritornare la voglia di prendere carta e penna e buttare giù tutto quello che mi passava per la testa, anche se con risultati scarsi da parte mia, credimi. hahaha
Sei spettacolare, e tu lo sai.
Te l'ho detto sin dalla prima volta che ti ho scritto su fb.
Quel primo romanzo... il primo di tanti. HAHAHA
Diciamo che il mio telefono è iniziato e finito con la tua storia..
La prima volta che utilizzai quel telefono fu per finire di leggere alcuni capitoli della storia e per scriverti il mio primo papiro... quello che scrissi dopo aver letto il ' Tu sei la mia bambina ecc ecc ecc...'
Quello che scrissi dopo aver allagato il cuscino per la prima nella mia vita per una storia...
''una storia''... LA STORIA, magari.
L'ultima volta che l'ho utilizzato invece, fu per scriverti una recensione su efp... uno dei taaanti papiri.
E se ci penso mi viene da piangere...
Ricordi quando ti dissi che non avevi bisogno di revisionare la storia? che era perfetta così com'era? con quelle abbreviazioni iniziali? con quegli errori che adesso sembrano orrori? HAHAHAH
Bene, ieri o riletto il primo capitolo sulla pagina, e poi l'ho riletto qui, e mi sono resa conto di una cosa.
Non solo di quanto tu sia migliorata, perchè sei migliorata tanto...ma anche di quanto tu sia cresciuta..di quanto IO sono cresciuta. E l'ho fatto insieme a te, insieme a questa storia.
Non so se esserne contenta, o meno...
A chi piace crescere? Chi vuole crescere? Nessuno.
Ma farlo con te e questa storia è stupendo.
Mi ricordo quando la mia gamba si agitava come una cavalla (?) in attesa della pubblicazione del capitolo, dei romanzi che ti facevo di sera alle otto perchè il pomeriggio non potevo scriverti per colpa dei compiti, i tuoi 'ragazze, mi spiace ma non penso che oggi riuscirò a pubblicare il capitolo, sono ancora nel mondo del greco cwc.'
oppure quando rimanevi fino a tardi solo per pubblicare il capitolo e farci felici.
Poi grazie a te ho conosciuto persone stupende. E tu lo sai... se non fosse stato per sta storia non avrei mai conosciuto Simona e Francesca, e non avrei mai conosciuto te.
Mi ricordo il primo TuxTu.
Mi sembra ieri, eppure è passato il tempo. e come se è passato. Ma non mi dispiace.
Sei stupenda. Tu. La storia. TUTTO.
Davvero...Non so come ringraziarti.
Ci sarò sempre. Prima, ora e dopo.
S-E-M-P-R-E.
Ora vado prima che scoppi a piangere più di come stia facendo ora...anche perchè devo risponderti su facebook. HAHAHAHAH.
Ciao bellezza, sei la migliore. <3

19/08/13, ore 00:30

Bellissimo capitolo... Bhe trovare i ragazzi tt in una sola casa diciamo ke è un po' sconvolgente soprattutto se una cerca di evitare una Certa persona..... Nel bagno nn è ke abbia capito in pieno quello ke è successo ... Bhe aspetto. Con ansia il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura .... Baci e ciaOooooo