Equation
di Pleasebemywill

04/05/14, ore 23:49

oddiooo ma tu sei una cacca si cazzo sei una caccaaa...

ahahaha oddio io amo questo capitolo e l'ho sempre amato aspettavo con ansia
questo cavolo di capitooloo shii *---*

e ti giuro mi stava venendo un colpo quando mi era venuto il dubbio che forse charlie avrebbe
fatto coppia con lucas e ti giuro stava cuminciannu mi ti banniu però poi la mia dolce scrittrice hai esaudito il mio sogno (?) :')
oddio io ti adoroo troppo *---*
matriii già mi stavo emozionando tutta quando c'era il momento del bacio (?)
e inizialmente pensavo gli e lo stava dando sulle labbra
poi però quando ho capito che l'avesse dato nella fronte non ero triste
perchè cazzo scialla ragazzi charlie è troppo timida lui è troppo porcvello cazzone mio dio greco u.u però fanno le cose molto con calma e la cosa ci sta
cioe lei ha ammessoi solo ora che lui sia un porcello figuriamoci se si farebbe baciare u.u

e poi si ti ammazzo ti prego continua al più presto e magari continua il capitolo da dove l'hai lasciato ti pregoo adoro troppo questo momento *--* perchè secondo me è da qua che poi inizia a nascere tutto.. la gelosia di charlie il cazzone dentro will cresce ancora di più perchè è abbastanza orgoglioso.. può essere che mi sbaglio però secondo me è proprio da questo momento che inizia a nascere tutto *--* :') <3

-ciao bellissimaaa.. BUONA GITAAA..
e speriamo che ti porti ispirazione <3

04/04/14, ore 09:19

ehy scrittrice meravigliosa c:
non recensisco i tuoi capitoli da un bel po'. Questo mi è piaciuto tantissimo.
Per prima cosa: ODIO Lucas. E secondo me, Charlie avrebbe dovuto cacciare di più le palle e rispondergli a tono, ma ahimè Charlie è fatta così.
Poi Madison ha ragione: Charlie deve fargliela pagare a Lucas..chissà se farà qualcosa e se sì, cosa farà..

Va be',come al solito il capitolo è scritto in modo perfetto e devo dire che la storia sta un po' cambiando rispetto a come era all'inizio (capitoli sulla pagina Facebook).

Ci sentiamo al prossimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO.
Un bacio,
Candy_snix.

17/03/14, ore 19:30

Rieccoti! Bentornata :)
Capitolo STUPENDO! Soprattutto l'ultima parte eheheh ma andiamo per gradi.
Lucas è semplicemente ridicolo, prima cerca in tutti i modi di convincerla che le voci di corridoio siano solo un pettegolezzo e poi le dice che non stanno insieme e lui può farsi chi vuole..andiamo! Sei davvero un esserino infimo e squallido -_- menomale che Charlie se n'è accorta in tempo.
Emily è una grande! Ci sarà sicuramente da divertirsi alla festa, chissà se Lucas farà il coglione e se qualcuno di nostra conoscenza di cui non farò il nome, ma che è maledettamente sexy, tenterà ancora di "gestire" Charlie.. Ah non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Madison ha tutta la mia stima. Sono contenta che finalmente abbiano chiarito, anche se Mad non ce l'aveva con lei, Charlie aveva bisogno di sapere che fosse tutto apposto..e il piano per farla pagare a Lucas è geniale, spero proprio che Charlie riesca a portarlo a termine! Anche perchè potrebbe prendere due piccioni con una fava..si vendicherebbe di Lucas e potrebbe far scattare un certo fastidio ad un certo William...non lo so, è quello che spero alla fine perchè la intorta sempre e si deve riscattare!
Sono contenta di aver letto il nuovo capitolo, mi mancavano tanto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti aspetto!
Un bacione
fabisweetheart

16/03/14, ore 19:36

Ho deciso di lasciarti una recensione anche perchè devo prenderci mano.
Sarò la tua nuova tortura, è buono che tu lo sappia. Mi sono resa conto che nella scorsa recensione non ho parlato di Lucas, quindi ne parlo ora. Credo che sia il solito ragazzo 'morto di figa' come diciamo ora, che si aggira per qualsiasi corridoio di qualsiasi scuola. Ci sono molti Lucas nella mia scuola, e molte Jenna se vuoi che te lo dica. Però non capisco perchè insisti tanto con Charlie, forse non ha ancora capito che lei non è quel tipo di ragazza che, anche se detto male, 'non la da'? F0orse dietro c'è molto più, forse gli piace? Bho si scoprirà. Madison è uno di quei personaggi strani, che non si capisce. Secondo me si rivelerà tutt'altro, magari saà un antagonista, magari mi sto semplicemente sbagliando. Tu continui a sorprendermi, aggiorna presto cara!

16/03/14, ore 19:27

Lucas non sembra disperato, lo è. HAHAHAHAH
Charlie cosa farai in proposito? Madison ha proprio ragione, fallo per tutti i numeri pari! Ma.. cosa? Cosa farai?
Non vedo l'ora che tu continua, avvisami ok? :)

16/03/14, ore 15:29

Ok, finalmente hai aggionato! Non ce la facevo più ad aspettare...
In se il capitolo mi è piaciuto molto, Charlie che cade a terra, Madison 'We can do it" e William e Emily alle prese con la lavatrice rotta ahahah
Ma.. aspetto con ansia sia questo festino sia questa gita!

Continua ti prego ti supplico ti scongiuroo!

15/03/14, ore 02:05

Soltanto per questo capitolo bellissimo perdono il tuo ritardo ahahaha sinceramente mi era mancata molto Charlie♥ come sempre sai scrivere in modo stupendo♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo♥ Un bacione scrittrice meravigliosa♥♥♥ Ps: avevi detto che se recensivo mi davi William, vedi che lo voglio sul serio , lo PRETENDO AHAHAHAH♥

13/03/14, ore 15:45

hey ciaooo..
ha tanto che non postavi un nuovo capitolo, capisco che hai gli impegni con la scuola e altro, però pero noi è brutto aspettare hahaha comuqnue..

allora iniziamo..
non credo che charlie abbia fatto  in modo giusto nel senso non credo si sia comportata in modo giusto con lucas, perchè lei doveva rispondere a tono, doveva farsi valere, ma sappiamo che non stiamo parlando di una emily o una maddy ma di charlie quindi magari ci sta che lei non abbia risposto perchè dopo tutto la miglior risposta è quella che non si da (?)

sono super daccordo con maddy e quindi credo che lei debba fare pagare in qualche modo a lucas
magari come ha fatto lei oppure avvicinandosi a WILL (*perchè mi è venuto un pensiero maddy all'inizio era un numero dispari quindi toccava a Will, però poi hanno sommato le cifre e quindi è uscito un numero pari e l'ha "presa" lucas, però charlie è un numero pari il 14 però sommando le cifre esce un numero dispari il 5 quindi poteva andare anche con Will ma comunque*) però provarci con Will senza scottarsi secondo me è una poca poco probabile perchè come si fa a resistergli?
non si può..
credo quindi che lei debba ascoltare il conglio di maddy magati può metterlo in atto proprio durante la gita in campeggio e poi magari la sera del festino ferirlo davvero..

spero quindi che vada sia al campeggio sia al festino u.u e insieme a lei vadano anche le ragazze e i ragazzi*Will* :')  ma questo è ovvvio uno come lui di sicuro non può non andare al festino e andrà al campeggio convinto dall'amico u.u

spero che nel prossimo capitolo ci sia anche qualche dialogo tra Will e charlie..

ps:spero che pubblicherai presto il capitolo.. baci a prestoo :*

13/03/14, ore 14:51

Come sempre bel capitolo ;-) .. Mi raccomando continua presto questa bella storia :-* un.bacio

12/03/14, ore 23:42

uuuh ma che carino, è cambiato quasi completamente la stora anyway, è sempre bellissima, peccato che per pubblicare i capitoli ci stai anni çç sono tutti bellissimi daje

Aggiorna presto amo la tua ff da sempre e per sempre la farò leggere ai miei figli un giorno ahahha

See you soon♥

-@selenasfajth (twitter)

09/03/14, ore 21:47

HOLAAAAAAA!!!
adoro la fanfic, e i personaggi sono sviluppati molto bene!!
volevo chiederti, sai per caso dirmi il nome del ragazzo che "interpreta" William Henderson?
Sam.

06/03/14, ore 12:25

Ma salve wendy.
Per questa volta non ti uccido tranquilla.
Come potrei ucciderti?!♥️
Hahhahhaha, i primi approcci di charwill sono ndhddbgdsjdu! *-*
Aw aw aw, il capitolo è bellissimo e Charlie è dolcissima, Williamo come al solito se la gioca sempre
ovviamente, ah caro mio non ti sentire troppo il re del mondo u.u
Una cosa un po' impossibile(?) ya, molto probabile.
Come potremo mai abbandonarti? Cioè dico, da quale parte della tua testolina esce questa fesseria?
Io senza i tuoi capitoli ci muoio! D: Senza Williamo che fa il yo sofigosobellosofotomodello con Charlie(?)
Ma scherzi vero?
Pfff u.u
Alla prossima Wendy! Ciao anche a te, lol.

09/02/14, ore 17:45

Heilà!
Allora, passiamo subito al sodo:
(Premetto che la recensione è suddivisa in 3 diversi punti e che -mi pare- di aver letto fino al capitolo sette).
- La Trama: molto banale; le manca l'originalità e la "freschezza" che ho scoperto nei capitoli successivi, andando avanti con la lettura... Perlopiù avresti potuto scegliere un "motivo di trasferimento" un po' più originale, più ricercato perché rischia di dare un assaggio negativo della tua storia per gli aspiranti seguaci (?).

- I personaggi: la solita protagonista bellissima, la migliore amica perfetta e tutti i bellissimi ragazzi che seguono... Bah. Un po' delusa, forse. Nonostante questo, mi piace il carattere che hai dato a Charlie e anche agli altri ragazzi (che appaiono più avanti). Un po' più originali nel complesso della storia.

- Scrittura: Scrivi con un linguaggio "parlato"... Non so se mi spiego. Come se stessi discutendo con una persona davanti a te. Questo non è un errore, semplicemente io preferisco quando il linguaggio è... come dire... più sostenuto e ricercato. (Lo so che ti sto letteralmente rompendo le scatole con questo "ricercato", ma è proprio quello che piace a me...)
Ad ogni modo, la scrittura rimane comunque scorrevole e nel complesso piacevole.
Ho letto le diverse recensioni che ti hanno fatto e trovo sbagliato ed ingiusto il fatto che ti abbiano dato un'opinione negativa solo per il "punto a capo" utilizzato troppo spesso: non è una ragione sufficiente ! Se proprio devono criticare qualcosa, devono darti ancora più motivazioni che in una possibile recensione positiva. Ma tralasciamo.
Forse sai cosa..? Fai troppi paragrafi. Forse esteticamente sono più carini, forse ti allungano la storia, ma come ti hanno già detto, i paragrafi devono marcare la fine di un argomento (se leggi dei libri hai sicuramente capito a cosa ci riferiamo) e spesso e volentieri tu ne crei senza una valida ragione: sbagli.
Anyway: hai un 'dono' particolare che è quello dell'ironia: sei riuscita a farmi sorridere anche con un semplice e piccolo pensiero di Charlie, particolarmente sarcastico e "di classe" ahah e questo è davvero forte ! Secondo me è molto difficile riuscire a far sorridere un lettore e tu ci sei riuscita, brava. Approfittane (: !
Però, ho notato che hai tendenza a mettere troppe virgole e ti dico solo che il troppo stroppia; personalmente, le tante virgole che hai inserito interrompono il ritmo della lettura in modo spiacevole. Stai attenta a questo tuo difetto e concentrati su di esso per migliorarlo.
Beh... Mi sembra tutto. Scusa per il papiro e buona giornata. (:

catniss

08/02/14, ore 17:13

Finalmente ho letto anche questo capitolo!
Ho stra-adorato la parte finale, tu dici che non ti sei voluta lasciare andare con i dettagli, ma se lo avresti fatto io avrei solo sbavato un po' di più  ahahah mi piace proprio perchè ci lasci vedere un William rispettoso, e non so perchè mi piace. Ora che Charlie è stata messa in guardia credo che sarà peggio di prima, cioè più vieti di fare una cosa più hai desiderio di farla, no?
Voglio Derek e Rossella insieme, ora, praticamente. Ed Emily dovrebbe trovarsi un fidanzato, Stop.

Aspetto il prossimo! Avvisami :)

07/02/14, ore 13:23

Eccomi qui come promesso! Allora comincio a dirti la mia sulla storia in generale: mi piace davvero molto, l'idea di base è molto semplice ma la trama si sviluppa in modo interessante e non è mai noiosa. Provo come tutte una sorta di amore\odio per William, ma spero comunque che Charlie si dia una svegliata e lo ripaghi con la stessa moneta. Non cedere al suo fascino Char! Non pensare ai suoi pettorali definiti, al suo sguardo penetrante, ai suoi modi un pò rudi di prenderti e sbatterti contro il muro, al suo atteggiamento da stronzo...ok sto sbavando anche io quindi non vedo come possa non farlo lei...sono un caso perso. Più sono stronzi e più mi piacciono dannazione!
Per quanto riguarda il capitolo non ho molto da dire, se Lucas si ripresenta da Charlie ha davvero una bella faccia tosta; Derek mi intriga molto, sinceramente se non piacesse a Ross farei fare un pensiero anche su di lui, giusto per vedere se William è geloso...ma noi siamo troppo buone per rovinare un'amicizia...giusto?........Nemmeno per un ragazzo dannatamente affascinante.....credo. Ahahah no vabè alla fine ha già Lucas e Will perchè aggiungere altri problemi?
Questa Alexia mi sa che creerà qualche problemino, sinceramente vorrei una bella scazzottata tra le due (ovviamente facendo prevalere Char) ma non credo che lei sia tipo da rissa quindi scartiamo anche questa.
Voglio vedere assolutamente un William marcio di gelosia per come sta facendo pensare la nostra Charlie, intesi? Non voglio che dichiari il suo amore e inizi a diventare un romanticone, voglio il solito stronzo che non vuole ammettere i suoi sentimenti ma che diventa estremamente possessivo e geloso, mi piacciono troppo i tipi così che ci posso fare? Ahahah Vabè poi alla fine qualunque cosa farai sono sicura che non sarà una scelta banale quindi mi va bene tutto :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
fabisweetheart