Equation
di Pleasebemywill

04/07/13, ore 20:25

Eccomi qui c:
Innanzitutto ci tengo a dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. E' particolare, tutto tuo e non scopiazzato da chiunque altro... originale. Mi piace :)
Se dovessi dare un voto al capitolo sicuramente ti darei nove.
Questo capitolo possiamo definirlo come un "via libera" per Charlotte, no? c:
Riguardo alle pulizie, ciò che Charlotte fa a casa è davvero tanto in confronto a quanto faccio io, lol. Ma ho apprezzato il modo in cui hai intitolato i diversi modi di pulire casa... originale anche questo :)
Beh, ora scappo, ma non me ne vado prima di farti tantissimi complimenti e lasciarti un bacio.
Alla prossima :) xx

04/07/13, ore 20:00

Pulizie casalinghe a livello agonistico, per due ben categorie: “Pulizie Artistiche” (chiamate così perché accompagnate da balletti improvvisati e da un i-pod di vecchia generazione dell’Apple) e “Pulizie 200 metri “ (tutto il perimetro della casa con la scopa o il mocio in mano).

CREDO DI STARE PER MORIRE DAL RIDERE OKAY? Ragazza tu sei un genio! Non ho mai riso così tanto!
Spero aggiornerai presto. TI ADORO.

Lots of love, Dreamer

04/07/13, ore 19:19

Hey, eccomi qui :)
C'è l'ho fatta a leggerlo *-* Devo dire che questo capitolo mi ha tirata su di morale, oggi non è proprio giornata ma leggendo la tua storia mi sono sentita meglio :)
Quindi ti prego continua :)

04/07/13, ore 12:46

Fantastico! Davvero bello, scritto bene e interessante, MI PIACE
Spero di leggere anche il seguito, questa storia migliora sempre di più, alla prossima
baci xx

04/07/13, ore 12:26

Sei bravvissima ho loetto varie storia ma mai una come questa .. I personaggi sono semplici si vede che non è una cosa montata o fatta apposta

04/07/13, ore 12:22

è solo l'inizio è già così bello .. Già solo l'iniio ti  da una prospettiva di quanto èbello  e interessante questa storia  .. PERFAVORE  CONTINUA <3 <3

04/07/13, ore 00:33

Ma guarda te, mi ero scordata di recensire il 2 :c

Dato che ci sono quindi, continuo a romperti qui lol ♥

'Sono dannatamente attratto dai numeri dispari'
Uè bello vieni qua OuO.
Sono la tredicesima del registro, mi devi una serata con tanto di dopo-cena ( if u know what i mean OuO) lol

E' inutile che ti dica sempre che sei perfetta, tanto lo sai già.
E bho, migliori ogni giorno di più c':
Lalalaaa ciau perfezione, continuo a recensire gli altri capitoli lol♥

Love u ♥

04/07/13, ore 00:28

'Crepo male. Crepo senza aria'

E' esattamente quello che sto facendo io adesso. HAHAHAHAHAHA♥

Non so più come dirti che scrivi da dio. Lo giuro.
Vorrei scrivere come te.
Io se provo a scrivere sembro un dugungo in calore che pensa alle banane (?)..Ah, no aspetta, un dugungo in calore che pensa alle banane scrive meglio di me ahahahahaha :').

Non vedo l'ora che arrivi al 14 lalalaaa <3 aahahah.

Biene, ora vado e vengo a romperti su twittah ahah <3.
Ciaaau perfezione c: ♥

03/07/13, ore 18:43

E finalmente sono arrivata al 5 capitolo *-*
Questo capitolo è stupendo *_* sono ripetitiva lo so, ma ADORO questa storia *-*
E tanto che la amo che l'ho messa nei preferiti :D
Spero che continui presto e che passerai anche da me :D

03/07/13, ore 18:40

Eccomi qui letto anche questo super veloce, perchè scrivi benissimo *-*
Se prima la storia era bella, immagina adesso ahah:D la adoro sempre di più! Come hanno detto anche gli altri nelle loro recensioni riesci ad immedesimarti nei personaggi, sembra che io stessa stia vivendo la situazione.. sei davvero bravissima :D
Ora mi leggo l'altro capitolo *-*

03/07/13, ore 18:38

capitolo sempre stupendo davvero :D
poi la scena del latte mi ha fatto morire : "quello è il MIO latte"
ahahahahahah ;D
Ora mi leggo il prossimo perchè sono molto curiosa :D

03/07/13, ore 18:34

Eccomi anche al secondo *-*
Scritto super bene, super dettagliato e pieno di parole stupende*-*
La storia è interessante :D
Leggo il prossimo :D

03/07/13, ore 18:32

Ciao, sono ZVASJBelieve di twitter,
come promesso eccomi qui a leggere e recensionare la tua FF.
Già da come ha scritti il primo rigo ho capito, che sei bravissima, cioè mi hai fatto in curiosire che ho letto tutto fino alla fine senza fermarmi.
E poi il tito è stupendo *-* Ma che dico è PERFETTO*-*
La storia è stupenda, scritta molto bene :D
Ora passo al prossimo :D

01/07/13, ore 21:00

Oddio. Lucas o William? Mmmmm.
La tua ff è troppo affascinante, l'avevo già lett in precedenza ma non l'avevo recensita, ma ora eccomi!
Amo il tuo modo di approfondire ogni minimo particolare.
Devi assolutamente aggiornare o io spaco botilia e amazo familia. TI AVVERTO.
Un bacio,

-Boo

01/07/13, ore 16:32

TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO.
Amo la tua storia e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi chiesto uno scambio di recensioni perchè forse non avrei mai letto questa tua fantastica storia!
Voglio che Charlie stia con Lucas, ma alla fine di questo capitolo voglio che stia con William e leggendo l'angolo autrice ho capito che non so cosa voglio!
Devi assolutamente aggiornare il prima possibile!
La storia va sicuramente nelle seguite e nelle preferite, così non dovrai neanche prenderti la briga di farmi sapere quando aggiorni, perchè io sarò già li a recensire.

Lots of love, Dreamer