Equation
di Pleasebemywill

08/07/13, ore 13:37

ciao, sono @itsjamesvoice. scusa per il ritardo ma ieri crepavo da sonno c.c
anyway, bella storia *w*
ti consigio solo di accorciare il testo.. secondo me scrivi troppo, è meglio che i capitoli siamo un pochino più corti c:
Detto questo, continua! c;

08/07/13, ore 10:57

Allora eccomi, avevo già recensito il sesto capitolo così ho deciso di recensire questo. è davvero bello, non ho parole, le tue descrizioni sono uniche e le tue riflessioni spettacolari. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

08/07/13, ore 08:35

Ehiiiiiiiiiiii!
Sappi che sono "horansipad" di twitter (?)
Almeno credo di chiamarmi così... loool
Questa ff è bellissima...
E' originale,non per questo è nella categoria "storie originali"...Giusto!?
Mi piace tantissimo :)
Non smetto di sorridere loool
Mi piace il banner :3
Amo la protagonista,yo.
Amo anche Lucas-da quel che mi posso immaginare-però shhh,non dirlo a Charlie...
HAHAHA lol
Complimenti,è bellissima....
Ora vado.
Sayonara! :)

08/07/13, ore 00:03

eccomi, ci sono lol
scusami il ritardo cc
sono @xniallspotato di twitter c:
allora questa ff è stupenda, mi ha presa moltissimo sdkfjh
e tu poi scrivi da favola, davvero, ho letto tutti i capitoli velocissimamente(?) me li sono divorati, letteralmente lool
vabbè, scrivi davvero bene, e sono poche le persone che hanno la capacità di scrivere così bene come te, complimenti davvero c:
aggiorna presto :))
un bacione xx

07/07/13, ore 22:54

Heeeeeey, sono @larrysglades (quella di twitter), aaallora, la storia mi piace, idea ottima e soprattutto scrivi benissimo, davvero, sei molto brava sia nelle descrizioni che nei dialoghi, la lettura è scorrevole e la trama interessante. Sei davvero brava, continua presto con il prossimo capitolo, un bacione.xx

07/07/13, ore 20:52

Se 'omg' si potesse considerare una recensione scriverei solo questo, (lol), ma dato che non lo è incomincio subito a dirti che ne penso. La storia mi piace molto, nonostante la trama non abbia niente di 'strano' non credo che la renderai una storia scontata, anzi. Scrivi molto bene, non fai errori e usi espressioni interessanti. Insomma, mi piace molto. Vado a leggermi gli altri capitoli, ahdjsks Ancora complimenti, fiore22

07/07/13, ore 12:46

Olalala, lalala, l-a.
Bho.
Penso che già mi avrai riconosciuto, sicuro.
Aww, cuminciamu. ♥
Penso di dovermi inchinare per scusarmi.
Da quant'è che non ti scrivo? Cioè.
Comunque.

Io amo sempre di più sta storia, non posso farci niente.
Rileggendo questi capitoli 'nuovi' mi ricordo quando l'anno scorso cominciai a leggerli e me ne innamorai subito.
Quando Williamo (il mio così detto soprannome per will) cominciò con quei sorrisi malefici che sajhsaasjaska, lasciamo perdere.
Andiamo al presente.
Lucas è molto cambiato, non lo capisco, mhm.
E più gnocco(?)
Nha, non esageriamo, mi sta alquanto antipatico.
A dir la verità mi è sempre stato antipatico ma chissà se mi farà cambiare idea?
Tuttto è possibile.
Nulla è impossibile.
-(?)
ok.

Charlie rimane sempre la solita :')
HAHAHA, cioè 'Willmy'?
WILLMY? Sul serio?
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Aw.♥
Oh madonnina santa :')
Williamo è sempre il solito, come si fa? D:
E ha pure il coraggio di andare li e assaggiare il frullato sui capelli di charlie.
Ovvio lui è Williamo, che credete? e.e

Ammetto che la prima storia rimarrà sempre nel mio cuoricinocuoricino (?)
E ammetto anche che l'ho ripetuto almeno 100 volte, ma la storia nuova è favolosa.
Cioè i dettagli! *w*
non oso immaginare quando.. BASTA!
Non parlo.
Sht!
bheeee(?) La pecora.
Ok no, non comincio.

Byebye! ♥

Nanann, nana, annanana! Na!
Wtf?!

07/07/13, ore 12:21

Allora incomincio col dire che seguo questa storia da almeno un anno e ne sono completamente affascinata.
Perchè?
I motivi sono semplici ma dettagliati.
Questa storia secondo me dovrebbe essere segnalata per scelta perchè è molto approfondita, diciamo che non è una storia campata su 'quattro parole', anzi.
E molto realistica, e quando la si legge e come se fossi il regista, puoi vedere tutto quello che fanno i personaggi e per quanto mi riguarda e una delle pochissime storie in cui puoi sentirti così.
E inutile dire che amo alla follia questa storia :')
Perchè sì, è davvero così.
Spero tanto che venga messa tra le scelte, perchè lo merita davvero.

06/07/13, ore 17:24

Non amo questo tipo di storie,ma la tue è riusscita a catturarmi con la minima descrizione di tutti i dettagli e dei personaggi e nella scorrevolezza nel leggere i vari capitoli,non ho parole,sei davero molto brava

06/07/13, ore 12:47

bella bella bellaaaaa... u.u charlie non sfuggire da will lui è tutto scemo ma è tutto porco u.u ahhahaha xD lascia stare lucas è solo uno scemo.. sperò che non finirai per fidanzarti con lui ahhahahahahahahahah xD

06/07/13, ore 00:12

Hei sono TakeMeHomeDjM su twitter lol
amo la tu ff, non ne ho mai lette così e mi incuriosisce molto, mi piace il tuo modo di scrivere e rendi la storia molto scorrevole..
Aspetto che aggiorni c:

05/07/13, ore 23:36

Allora iniziamo piano....
E' la storia piu' hdyewgdeufgybuwqeugfuwevhgbrwfy... al mondo <3
Caspita, e' bellissima, stupenda, meravigliosa, strepitosa, unica, aggiungo altro?
Nahh, non ci sono parole per descriverla <3

05/07/13, ore 15:28

Eccomi!
Il tuo ritardo nell'aggiornamento è compensato dal mio ritardo nel recensire. cwc
Sono estrememente tentata di leggere questa famigerata storia su Facebook, ora che ho creato un fake per EFP?
Sappi sto andando a iscrivermi al gruppo e a riempirti di "mi piace".
Ho poco tempo per crogiolarmi in complimenti, mi limito a riconfermarli con un "vedi recensioni precendenti" LoL.
Sono una cosa: Lucas single? NOn vedo l'ora di vedere cosa succede, prevedo nuovi avvenimenti!
Chairakalove Efp su Facebook. ;)

05/07/13, ore 10:42

Eccomi qua, allora questa storia mi affascina davvero tanto! è troppo dolce e romantica. Scrivi davvero bene, con descrizioni fantastiche, che rendono il tutto ancora più comprensibile. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

04/07/13, ore 21:20

Una delle storie più belle e più traolgenti che io abbia mai letto, complimenti,davvero! su twitter sono @selenasdna sai chi sono quindi c: <3