Equation
di Pleasebemywill

14/06/13, ore 08:59

Ehi bellezza, la tua storia mi incuriosisce. Di grammatica ora è praticamente impeccabile, stento a credere che prima non lo fosse stata.
Mi piace, ora continuo la lettura.

14/06/13, ore 01:00

Ciao, non so il tuo nome .. Io ti seguo da sempre, dai primi capitoli della storia su Facebook .. Ho sempre avuto paura a commentare, troppo timida per farlo. Beh, volevo dirti che sei davvero molto brava, la tua storia è molto bella e intensa. Mi dispiace che hai bloccato la seconda parte, però questa revisione mi incuriosisce :). Beh, pensa che tante ragazze potrebbero essere timide e perciò non recensiscono .. Sono sicura che ti leggono in tantissime :).

13/06/13, ore 22:58

Wow cioè wow! scrivi benissimo ed è una storia veramente avvincente! continua così!

13/06/13, ore 22:39

Sssssalve.
allora mi piace molto la tua storia è molto bella e scrivi asdfg *^*
anche la ragazza me gusta molto come personaggio, continua presto che ti aspetto ghjkl
un bacio bella <3

13/06/13, ore 22:38

Il capitolo, come sempre ovviamente, è bellissimo e questa nuova revisione mi piace sempre di più :)
Spero che la continuerai a scrivere, letto quello che hai scritto sul gruppo di fb, anche perchè era l’unica storia che su fb ho letto seriamente, della quale con ansia aspettavo sempre il prossimo capitolo quindi mi dispiacerebbe un casino se la chiudessi definitivamente.
Detto ciò non abbatterti e continua almeno per noi che continuiamo a leggerla u.u
A presto :3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:45 pm)

13/06/13, ore 22:08

Awwww ma è bellissima! Ti giuro! Io non sono un amante dei generi romantici, ma questa ha stravolto le mie idee. Scrivi benissimo e spero proprio che avrai ancora più successo di quanto ne hai adesso. Continua così
Baci, Federica :D

13/06/13, ore 21:04

Bellissimo,davvero. Mi piace molto come scrivi *--* Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

13/06/13, ore 19:59

Ad un tratto, come un ondata di caldo, arrivarono sul posto una carreggiata di ragazzi.
I ragazzi dalla giacca rossa.
I ragazzi della squadra di rugby.
Mica male i ragazzi :P
Bel capitolo comunque <3

13/06/13, ore 19:54

sii, finalmente l'hai continuata.
amo la tua ff, posso sembrare ripetitiva ma ormai è una droga per me!
continua presto.

un bacioooo.

12/06/13, ore 20:03

Ciaaao ^-^
Eccomi qui :3 ovviamente, come tutti gli altri capitoli, questo è meraviglioso. Noto capitolo per capitolo che nello stile c'è stato proprio un cambiamento radicale. <33
Continua presto :)

Al prossimo capitolo,
baci,
Candy_snix\ Marty
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:33 pm)

12/06/13, ore 19:03

-insomma era proprio lui, solo quando raggiunsi il suo volto, capì bene i lineamenti del suo viso, ERA UN BEL RAGAZZO, su questo non c'erano dubbi.. non aveva le labbra carnose ne tanto meno un paio di occhi grandi e inviolabili. MA ERANO AZZURRI, BLU BLUINTENSO che non capivo se erano il loro colore naturale o semplicemente erano ciò che io volevo lo fossero.. e poi risaltavano. NE HO VISTI TANTI DI OCCHI AZZURRI MA I SUOI ERANO EVIDENTI.. TI ACCECAVANO LA VISTA..!!

questo è il pezzo che mi è piaciuto di più.. anche se il capitollo era un pò corto mi è piaciuto davvero molto, beh come sempre del resto, immagginavo che quella ragazza era emily su ross non ci avevo pensato xD ed è anche normale che quel bonazzo sia WILLIAM HENDERSON u.u c'e va stiamo parlando di quel bonazzo lui solo e unicamente lui u.u se non ti offendi avrei una piccola critica da farti se così si potrebbe chiamare secondo me ci dovrebbero essere più dialoghi ma vabbè una cosa piccola.. :D comunque come sempre bravissimaaaaa.. <3

12/06/13, ore 17:18

Bellissimi*-* Grazie mille per avermi avvertita ero molto curiosa c':
Allora, ripeto che questa storia è molto coinvolgente e voglio sempre sapere come va avanti <3<3
continua presto xx
se ti interessa ho aggiornato anche io..mi piacerebbe sapere coaa ne pensi cc:

12/06/13, ore 16:56

ehi, eccomi quì.
Come ho già detto questa storia è scritta molto bene, mi piace.
Continua così e dimmi quando aggiorni, xoxo

12/06/13, ore 16:50

Bello :D
sisi mi attira sempre di più la storia :3
non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
-S-

12/06/13, ore 01:32

ehyyy eccomi c: jgrh sei rava la storia è molto carina è anche se la storia è un classico diciamo sei riuscita a non cadere nella banalità quindi complimenti fjkhbvjthg mi piace quindi c; un bacio x