Equation
di Pleasebemywill

19/08/13, ore 00:23

no davvero non vedo l'ora che continui.. spero che posti presto il capitolo perchè ci sono alcuni capitoli che adoro in particolare e uno sta per arivare *-*

18/08/13, ore 23:01

Ehiiiiiiiiii!
sdfghjk
Amo questo capitolo.
Ho iniziato una caccia al tesoro per "le frasi importanti" HAHAHA
Non le ho trovate... oops...
Ora le ricerco. Mhh,forse dovrei ingaggiare Sherlock Holmes.
Cooomunque,sai,sto amando sempre di più questa storia. Boh,è bellissima. asdfghjkl
Dio,la amo. Ok,scappo. HAHA
Sayonara! :)

18/08/13, ore 21:48

ciao belas! sono ancora qui! già c: me piasa questo captiolo! me piasa pe davero!
e poi IO AMO COME SCRIVI dfbrd
continua presto. un bacio.
p.s. ti ho risposto nel messaggio privato

18/08/13, ore 15:22

Ho letto solo questo capitolo ma la storia è molto bella e penso che leggerò anche il resto.
Ho visto la recensione negativa ma credo che non ci siano poi così tanti errori, sono solo di battitura quindi per me sei molto brava.
Hai un modo di scrivere molto dettagliato il che mi piace.
Volevo dirti anche che il banner è bellissimo.
Continua così ;)
Un bacio,
A presto.

18/08/13, ore 01:47

Ehi ciao sono quella che ti aveva contattato tempo fa per messaggi privati e poi abbiamo parlato un po?
Ti ricordi di me?
Bho vabbè lol
Ti avevo detto che sarei passata a recensire visto che mi piaceva la storia (e continua a piacermi) quindi sii fiera (?)
Che posso dire?
Vorrei veramente saper scrivere come lo fai tu perchè realmente scrivi benissimo :)
Non ho visto nessun errore (come sempre d'altronde)
La storia mi piace sempre di più, ogni volta mi sorprendi (e non è tanto facile farlo)
Adesso vado perchè sai sono l' 1:47 e ho altre cose da fare ahhahahahaha
Alla prossima
Baci Bree! ;) xoxo

17/08/13, ore 22:11

Mi domando come mai, tra tutte le fanciulle che hanno recensito, nessuna di esse ti abbia fatto notare almeno una volta tutti gli errori presenti nella tua storia e frasi che non stanno né in cielo né in terra
Innanzitutto, uscii i libri non mi significa un beneamato niente. Non è grammaticamente corretto, come tutta la restante frase che segue non si può proprio leggere ad alta voce senza sollevare ironicamente un sopracciglio. Sul serio, bisognerebbe quanto meno rileggere o affidarsi ad una beta, prima di postare un capitolo su un sito amatoriale come EFP. Tra l'altro, il plurale di psicologo è psicologi, non psicologhi; è mozzicone di sigaretta, non moccio - il moccio è il muco del naso, sai com'è -, e potrei continuare all'infinito, ma cito un bel ne che dovrebbe essere un , così, a random, tanto per farti notare che il testo è pieno di errori che potevano tranquillamente essere evitati poiché base della lingua italiana, giacché queste sono cose che si studiano praticamente alle elementari
Virgole come se piovesse o mancanti, periodi alla come capita, ma andati a capo e parole praticamente inventate, un mix perfetto.
Vorrei inoltre farti notare che ti soffermi in parecchie descrizioni inutili e ripetizioni che dicono sempre la stessa cosa - per citare il capitolo due, quando descrivi i capelli. Già dalla prima parte si capisce cosa vuoi dire, quello che hai fatto tu si chiama inforigurgito e non dice né carne né pesce al lettore -, che vai quasi continuamente a capo ad ogni punto - cosa sbagliata - e che i numeri vanno scritti a lettere, essendo un testo.
Boh. Tra tutta questa gente non riesco davvero a capire come mai una, e dico una, persona non ti abbia fatto notare proprio niente.
Slàn leat

17/08/13, ore 20:11

è un capitolo bellissimo,dico davvero! è da qui che si inizia a creare la vera "storia"! lo adoro,e adoro il fatto che so già come andranno alcuni eventi....MUAHAHAHAHA!!! Comunque
non riesco a negare che questa storia mi fa emozionare di più a ogni capitolo :') non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps. (che non c'entra un tubo ma vabbè) appena ho visto la foto di William mi è preso un colpo perché assomiglia tantissimo a un ragazzo che conosco D:

12/08/13, ore 22:34

Ciaoo,
allora la storia fin qui mi piace molto askjfk *°*
Amo Charlotte e il modo in cui si perde nel suo mondo hahaha e adoro Emily!
Poi che dire di Lucas e William? Mi attirano molto tutt'e due askdfj *°* forse un po' di più William però vedremo andando avanti lol
Ho aggiunto la storia tra le preferite perchè secondo me ha buone prospettive (?) lol
Ogni tanto ci sono degli errori grammaticali, ma niente di che ;)
L'unica cosa che ho da ridire è che ogni tanto nei capitoli ti soffermi fin troppo su una determinata cosa o concetto e fa diventare la parte che si sta leggendo un po' noiosetta...ma vabbhè forse sono io lol
Aspetto il prossimo capitolo c:
un bacio
AlexX_

11/08/13, ore 22:00

Hello (?) innanzitutto scusa il ritardo. Come seconda cosa dico che non sono brava nella recensioni. Terzo, scrivi veramente bene! Complimenti! Mi hai fatta entrare nella storia con le tue parole e non è un dono che tutti hanno. Poi dall'inizio ad ora sei veramente migliorata molto. E non ho molto altro da dire, complimenti. Jess. (Jesy_believe)

11/08/13, ore 17:49

Che dire??? È bellissimo! Il modo in cui scrivi, l'originalità, la struttura. .. praticamente tutto... è assolutamente perfetto.Mi piace anche l'angolo della scrittrice: è bello quando si ha contattato con I lettori. Mi ha fatto piacere anche il fatto che hai aiutato ad immaginare le protagoniste che sono perfette. . C'è solo una cosa: la lunghezza. So che te l'hanno già detto ma davvero .è stata l'unica cosa 'non perfetta' della ff...quindi...Brava e a presto.

11/08/13, ore 17:34

ciao sono tiziociccino di twitter HAHAHAHAHAH no vabbè apparte gli scherzi trovo la storia bellissima
e poi il banner? è meraviglioso! sul serio .
mi piace motlo anche l'estetica, la trovo perfetta e la storia è moooolto bella.
ora ti lascio
un bacio
secystyles xx

10/08/13, ore 14:40

Amo la tua storia,stop,la seguo da fb e lo sai,però mi piace tantissimo *---* spero che continuerai presto♥♥     -@selenasdna (twitter)

10/08/13, ore 01:49

Bellissimo!!!!! davvero Amo ogni cosa che scrivi xD
Davvero sei bravissima non finirò mia di farti i complimenti!! Il capitolo era ahjadbakjfbskabfakjsbgfkasb *-*
Mi piace che già Charlie sapeva di Maddy e Lucas :)
Capitolo stupendo <3
Continua cosi ;)

05/08/13, ore 19:56

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi piace molto. Ho notato che la nostra protagonista è una tipa alquanto strana, ma sono sicura che è solo perchè deve ambientarsi meglio. Scrivi davvero bene e l'aggiunta dei pensieri di Charlotte è perfetta. Bravissima ;).
-manu (@xwilliamseyes on twitter)

05/08/13, ore 15:09

i capitoli sono sempre più belli, non riesco a immaginare una storia più bella di questa,davvero! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al Pigiama Party! ( Emily mi ucciderà nel sonno per averlo chiamato così LOL ).
Ps. UN GRANDE HIP HIP URRA' PER IL PADRE DI CHARLIEEEEEEE!!! <3