Equation
di Pleasebemywill

19/06/14, ore 13:27

oddioo ma io ti amoo *---*
amo will e charlie mamma mia sono troppo belli
e viva il charwilll *---*
che poi oddio will è troppo bello troppo coglione troppo bono
troppo figo troppo cazzone troppo dolce
e oddio io capisco
come si possa sentire charlie quando sta con lui
un emerita cogliona una cacca paragonata a dell'oro
o come ha detto lei a dell'immondizia..
però sai, cara charlie tu punto uno credi di non essere bella
e invece lo sei e anche tanto
anche penchè la bellezza non sta semplicemente
in un bel culo o in un bel paio di tette
no e tu ovviamente non sei come
le altra anche perchè te l'ha ripetuto varie volte anche il nostro will..

«No, non avresti dovuto dire un’altra bugia.» Rettificò, dopo essersi goduto la scena. Ero così infreddolita. Mi mostrai mortalmente offesa, le mie gambe non ce l’avrebbero fatta a lungo lì dentro. Scansai William e a passo lento presi la strada verso la riva, presi in mano i miei capelli e li strizzai un poco, metà del mio corpo era già venuto in contatto con l’aria fredda, cominciai a tremare. «Sono cuori quelle cosine rosa stampate sulle mutandine?» Ridacchiò alle mie spalle.

«Sta zitto!»

ahahhah ti giuro che in questo pezzo ho riso come una pazza hahaha
avevo paura persino di svegliare mio fratello (?) ahahha
immaginavo la voce e la faccia di charlie nel dire sta zitto haahhaha e
le risate abbondanti che si è fatto will haahhahah

e poi ovviamente arriva la sera *-* il pezzo ovviamente più bello

Roteò gli occhi. «Puoi stare con me, farò in modo che non ti dicano nulla, andiamo.»
 questa frase si potrebbe immaginare in modo diverso da tanti punti di vista
però io ovviamente penso sempre a quello positivo che
poi riguarda un futuro charwill anche se sono
sicura che lui proprio in quel momento non pensava a quello.. u.u

«Il tuo obbiettivo non era questo? Poter diventare amici? E’ imbarazzante, dirlo, ma perché mi trovi interessante? Me lo hai detto più volte, se non sbaglio… Non lo so, io davvero non ti capisco. Non sei per nulla chiaro e mi fai sempre entrare in confusione.» Desiderai che l’odore del tabacco potesse magari lasciarmi indifferente, ma non fu così, pungeva già sulle mie vie respiratorie. In compenso avrei potuto imbambolarmi, guardandolo fumare per ore e ore. Quello sguardo pensieroso, gli occhi socchiusi e i capelli tirati indietro dal leggero venticello. Perché fumare rendeva la gente così fottutamente attraente?

e poi charlie ha ancora ragione cavoloo
è vero i ragazzi specialmente quelli proprio belli
quando fumano hanno sempre qualcosa di più
che li rende fottutamente attraenti :')
quindi capisco i pensieri della "piccola e innocente" (?) charlie ahahh u.u

«Ma ti piace che io sia interessato a te, vero?» William captò i miei pensieri, gli angoli della sua bocca si sollevarono in un piccolo sorriso malizioso mentre portava ancora lo sguardo su di me.

poi allora per quanto lei continui a negare cosa che ha fatto anche in questo capitolo secondo me lei inizia a volerlo
o meglio lei ha detto che lui dentro di lei gli fa provare dei sentimenti
semtimenti che però ancora secondo lei non siano provocati dal fatto che lei lo voglia
perchè ovviamente io non dico che lei sia innamorata
perchè la parola innamorata è una parola un pò troppo grande per lei in questo momento
però è ovvio che lei stia provando delle cose nuove
che magari non aveva provato con nessuno
anche perchè lui dice sempre
tante cose, cose che magari poi sono anche
in contrapposizione tra di loro come ad esempio
l'ha paragonata alla protagonista di una favola
che non guarda il presente e che sia solo
una ragazza molto romantica e non molto obbiettiva
e quindi una ragazza che è molto diversa da lui
e con cui lui non è mai stato e non ha maicercato di stare
e forse è proprio questo che la rende
alla luce dei suo occhi INTERESSANTE come dice lui
però poi alla fine dice

«- i miei libri preferiti sono le fiabe.» Si morse il labbro inferiore e fece in modo che i suoi occhi bruciassero sui miei.

poi ovviamente l'ultima parte

Potevo sentire la sua voce echeggiare nella mia mente. Mi aveva preso in giro per tutto questo tempo. «Sei così stronzo.» Sputai fuori disgustata dalla sua abilità di raggirarmi.

William si alzò dalla sedia, gettò il mozzicone di sigaretta verso il terreno desertificato, si avvicinò pericolosamente a me tanto da poter sentire il suo respiro sul mio viso. «E tu così ingenua. Non sarò tuo amico, e tu non sarai mia amica. Mettitelo in testa, Wilson.» Deglutii al timbro di voce usato per il mio cognome, non ebbi il tempo di decifrare cosa avesse realmente detto, che era già sceso dal portico del bungalow ed aveva imboccato la strada verso la piazza del campus.

mi ha lasciata spiazzata perchè non mi aspettavo che
cmq lui continuasse ad essere troppo dolce
però oddio dopo tutto quello che ha detto con quella frase mi aspettavo
che mi cadesse il mondo addosso invece no ero quasi felice che
lui abbia detto in quel modo perchè lui facendo lo stronzo si guadagna
l'attenzione di charlie e secondo me a volte è proprio questo che lo
rende ancora più come un "desiderio proibito?"

e dicendo questo concludo la mia piccola recenzione hahah
il capitolo della gita già l'adoravo prima adesso però lo amo e l'adoro
ancora di più veramente *----*
e ho adorato anche il fatto che ci sia stata un capitolo tutto su di loro e due cosa che cmq non avevi mai fatto  *-----*

aah e poi volevo dirti che ho letto subito quando hai aggiornato però volevo farti una bella
recenzione quindi ho aspettato oggi così sarebbe venuta migliore secondo me :*

conclusioni che ti adoro e non vedo l'ora che posterai il nuovo capitoloo*--* :***
ciao bellaa

19/06/14, ore 13:12

Premettendo che provo molta invidia e quasi ti odio (come tutti coloro che hanno terminato la scuola) perché si può dire che io stia iniziando praticamente questo mese a studiare e che quindi la mai storia con i libri andrà per le lunghe... io ti amo (lol).
Ti odio e ti amo anche se neanche conosco il tuo nome e tu neanche conosci il mio, sei un altalena di emozioni (lol) esattamente come la tua bellissima storia!
La amo - e non la odio mai a differenza di ciò che provo per te - perché é shdjshsf e non saprei trovare altre parole, o lettere in questo caso, per descriverla. La trama non è delle più originali, in realtà è sentita e strasentita o letta e straletta, come ti pare, ma è proprio per questo che mi piace. Io adoro questo genere di storia... anche se ormai a vent'anni forse sono un po' vecchia per leggere ancora cose del genere ma chissene.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se magari prima di postare dovresti dare una o più riletture al capitolo perché spesso ci sono degli errori ma..niente di grave in fin dei conti.
La cosa negativa è solo una: ho letto che la storia originale contava più di 120 capitoli. Ti prego no, ti prego diminuiscili il più possibile e te lo dicono per una ragione: anche se amo i protagonisti con così tanti capitoli mi stancherebbero, loro e la storia. In più i capitoli sono abbastanza lunghetti, il che mi sta più che bene perché amo gli aggiornamenti corposi ma a lungo andare è proprio questo che inzia a stufare. In ogni capitolo ci sono un casino di avvenimenti, tanto da confonderti, e la storia prende talmente tante svolte e piege che ti rompe le palle leggerla perché già sai che nel prossimo capitolo succederà una cosa che cambierà di nuovo tutto e ti sembrerà che la storia non finisca mai. E non succederà solo a me. Inoltre non solo stancherà noi ma in più allontanerà dei potenziali lettori: immagina di fare una ricerca tra le storie originali, trovi questa, leggi l'introduzione e ti colpisce subito, così controlli tutte le informazioni e ti ritrovi "80" "90" "100" ecc capitoli. Io onestamente scapperei via!
Insomma, tutto questo discorso confuso per dirti che: una storia di 10 capitoli non va bene, ma neanche una di 100 e passa capitoli. Bisogna trovare una via di mezzo, lo so per esperienza diretta. Comunque il mio è solo un consiglio, sta a te decidere.
Detto questo, vado via perché non potrei stare neanche qui (studio del cazzo) ma dopo aver letto il capitolo, che non avrei potuto leggere tra l'altro (studio del cazzo), no ho potuto non lasciare una recensione.
Ora vado davvero a dedicarmi allo studio del cazzo, ho i neuroni bruciati oggi, con la speranza che posti il più in fretta possibile perché non posso aspettare.
Baci.
lolei.

19/06/14, ore 02:18

PENSO CHE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUELLA SCENA TAAAAAAANTO BELLA CHE IO AMO TROPPO (E PENSO CHE TU SAPPIA A QUALE MI RIFERISCO AAAH).
IO GIÁ AMAVO LA PARTE DELLA GITA NELLA VECCHIA EDIZIONE DELLA STORIA MA ADESSO ODDIO É PERFETTA. HO SCLERATO PER NON SO QUANTO GIURO.
Mi mancavano i capitoli Charwillosi aw😍.
Non ti ho mai amato cosi tanto in vita mia giuro. Questo che é praticamente solo l'inizio é già fottutamente perfetto, non oso immaginare quando succederá quella cosa in cui Will é taaanto bravo, e non voglio pensare al ballo di natale e ai ciondoli altrimenti sclero peggio di cosi ahahahah.
Ok adesso mi fermo lo giuro.
Altrimenti spoilero tutto e mi menano uch :c.
Anyway finalmente é finita. Siamo libere per tre mesi dai vocabolari di greco e latino: Aleeee. Com'è andato l'ultimo periodo? Ne sei uscita indenne? Ahahaha❤

19/06/14, ore 01:35

Penso sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, è perfetto, non c'è da aggiungere altro e ti prego, ti prego, ora come ora non riuscirei ad aspettare neanche un altro giorno per il prossimo capitolo quindi ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto, non farmi aspettare settimane, al massimo una se proprio hai tanti impegni ma non te ne concedo altre! Sia chiaro signorina.
Baci -Martina💕

24/05/14, ore 16:27

Amo.la.tua.storia! E' ufficiale! Sì, ci sono un po' di errori, errori che a volte sembrano abbastanza infantili, ma comunque saranno di distrazione immagino; però ogni singolo capitolo mi piace! L'ho letta tutta in due giorni, facendo pause solo per le attività primarie, come mangiare o dormire!
Una pecca, sicuramente, è il tempo che impieghi per postare un capitolo, ho notato che tra uno e l'altro ne passa di acqua sotto i ponti... peccato.
E' questa la cose che mi ferma da affezionarmi troppo ad una storia, ma ci proverò con la tua, solo spero tu possa, con l'arrivo dell'estate, aggiornare prima.
Poi, ho un'altra cosa da farti notare, a volte, quando riesci a creare la giusta atmosfera e potresti davvero costruire una ragnatela di emozioni, fermi e stoppi, mandando avanti di alcuni giorni, o ore ecc.
Tipo quando Will accompagna in macchina Charlie la sera della partita; davvero, tu avresti potuto creare una scena perfetta, come in altri eventi, ribadisco.
Comunque mi son piaciuti tutti, dall'inizio alla fine.
Devo essere sincera, quando ho scoperto, così come la nostra protagonista che era tutto un astuto - c'è da dirlo - piano architettato da William, ci sono rimasta abbastanza male. Perché ha fatto una cosa così cattiva? Poteva evitarsela quella messa in scena, ha davvero ferito Charlie, che comunque non gli ha detto nulla, e anche qui avresti potuto costruire uno di quei fantastici dialoghi e mettere a tacere una volta per tutte.
E' evidente che a lui lei piace, e sono felice che ci vada piano con questa cosa, siccome molte storie raccontano così velocemente tutto quanto.
Adesso mi congedo, dopo averti scritto di tutto e di più, chiedendoti umilmente di postare appena puoi, sono davvero davvero davvero curiosa di leggere una risposta degna di stoppare quel ragazzo! - se così sarà -.
Alla prossima :)

23/05/14, ore 22:07

Allora, innanzitutto odio Lucas, ecco.
Sei molto brava mi piace come scrivi, molto scorrevole e per nulla pesante.
I capitoli non sono nè troppo lunghi e nemmeno troppo corti, ma giusti.
Ho notato solo qualche congiuntivo sbagliato, ma penso sia più per distrazione che per altro.
La storia mi piace, così come hai descritto e creato i personaggi.
Sopratutto mi piace la presenza rilevante dei dialoghi.
Infine, c'è qualcosa di William che mi spinge a non odiarlo, anche se è un prepotente, pervertito e idiota, però mi fa ridere, lol.
Comunque, detto questo continua presto eh :)

21/05/14, ore 16:19

Assolutamente fantastico!
Complimenti, mi è davvero piaciuto :)
Il layout del capitolo è meraviglioso, adoro il carattere, la struttura e devo fare anche i complimenti a chiunque abbia creato il banner, è davvero stupendo
Mi piace anche il metodo di scrittura, non troppo descrittivo ma pieno e scorrevole. Linguaggio non ricercato ma nemmeno banale, nessun errore particolarmente grave (o comunque ero troppo impegnata a mangiarmi questa pagina per notarli) tranne per un particolare. Probabilmente non riesco a capire, perciò ti chiedo per favore di illuminarmi poiché alle volte mi perdo non in un bicchiere ma in una goccia d'acqua ... Quando scrivi "Come se anche stesso glielo avrei permesso" non capisco la frase ... Spero tu possa aiutare una povera anima come me lol
Anche la trama, seppur conoscendola molto limitatamente, mi sembra molto buona e di sicuro questa storia andrà avanti benissimo, devi solo continuare così
Non ho assolutamente nulla da correggerti e spero di poter leggere qualcosa di tuo perché è stato davvero un piacere :)
xx

19/05/14, ore 13:40

Hey! Ho iniziato a seguire da poco la tua storia ed é davvero bella! Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Riguardo Madison spero che sia solo una piccola vendetta.e nient'altro. Aggiorna presto, please.

18/05/14, ore 21:04

Ehi ciao.
Allora premetto che ho letto solo questo capitolo, quindi è difficile dare un parere generale sulla storia. Ma parto dal fatto che hai uno stile di scrittura niente male. Il lessico è ambio ed è scritta in modo corretto e scorrevole. La lunghezza del capitolo è giusta e la lettura non è pesante. Hai molta fantasia e anche le descrizioni che fai mi piacciono molto, complimenti davvero.
Complimenti anche per il banner, che è molto carino.
Alla prossima El.

18/05/14, ore 16:11

Ehilà :)
Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto.
Hai un bel modo di scrivere e non annoi mai il lettore.
Tutto molto bello.
Passerò sicuramente al prossimo capitolo.
xx

18/05/14, ore 11:55

In questo momento mi sto prendendo a sfrangate sulla gengiva da sola, dai diciamo mentalmente, per non aver letto prima il capitolo.
E' stata un po' una sorpresa, non mi aspettavo di trovare realmente il 19 pronto e fresco già da due settimane.
Posso dire finalmente che Madison era quella che pensavo, un po' falsa visto come è 'scomparsa' (fa bene a ripeterlo il nostro William, o il tuo (?) ) con Lucas improvvisamente. O no? Cioè spero di aver intuito giusto così Charlie può avere una chiara visione di ciò che è Lucas e di ciò che è Madison. Adesso, se non fai in modod che Charlie e William si bacino, io vengo ovunque tu sia, e te ne mollo una.. ci siamo capite? Ah, continua su. ♥

16/05/14, ore 17:43

Alla fine ha partecipato alla gita... speravo anche di vederci emily, ma vabbe, c'è William ed è già sufficiente.
Mi aspetto che succeda qualcosa.. magari ci scappa un bacio? ** Sempre più confusa su Madison, prima we can do it, adesso? Se la fa con Lucas? Ahahahah

Non farci aspettare, aggiorna presto!!

14/05/14, ore 20:49

Avevo messo questa storia tra le ricordate, mi avevi già stregato con 'Trains depart every 15 mins', l'altra tua fanfiction. L'ho letta tutta la notte dato che non avevo scuola poi l'indomani! Mi piace molto anche questa, spero non sia poi così scontata come potrebbe diventare, quest'ultimo capitolo poi mette veramente l'orticaria, aggiorna al più presto, è fastidioso alla salute aspettare per l'aggiornamento, nonostante tu meriti davvero i miei complimenti, scrivi molto bene.

Alla prossima, mi trovi qui sicuramente.
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:51 pm)

11/05/14, ore 14:12

bella sotria,la trovo motlo originale e ben costruita!!!
adoro charlotte, mi è molto simpatica!!!

06/05/14, ore 15:11

ciao bella...
hai aggiornato!!!
mooooolto bene!!!

capitolo carino... loro due sono così carini!!!

mi mancava questa FF...

kiss