Equation
di Pleasebemywill

12/07/13, ore 23:19

nno ho parole, è bellissimo, davvero, spettacolare.
vorrei anche io saper far banner come i tuoi sei bravissima,
finisco di recensire domani gli altri capitoli okay?
ciao bella.

11/07/13, ore 21:53

Oddio è bellissimo e si fa sempre più interessantee *-* AGGIORNAAA SUBITO TI PREGO ç_ç Se tu avessi scritto un libro su questa storia, l'avrei già comprato e finito in pochi giorni >_<

11/07/13, ore 20:59

Lalalala amo la tua storia lalalalala Per la lungjezza dei capitoli bhe, io li ho sempre preferiti più lunghi; ma anche se sono corti fa lo stesso, l'importante è quello che c'è scritto. Vabbè, aggiorna presto Un bacio Sá ♥

11/07/13, ore 18:09

Ehi bellaa:)
sono la ragazza di twittah, @ThesmileofLiam c:
COMPLIMENTI.
è davvero bella!
mi dispiace non riuscir a leggere oltre, ma ho un aereo da prendere e non mi aspetta cc
Doveve partire ieri, ma mi avevano cancellato il volo,lol (ma a te non interessa,scusa lol )
Comunque, scrivi bene!
I capitoli sono lunghi, ed amo i capitoli lunghi, anche se io stessa li scrivo cortissimi lol
E' ben strutturata e la trama è bella c:
Ho amato quando ha risposto a William dandogli dello 'ztronzo naturale' lol e quando lui le assaggia i capelli (?)
Appena torno continua a leggere e recensire c:
Ancora brava!

cieoo xx c:

11/07/13, ore 17:49

Allora amo la tua ff è fantastica! Scrivi benissimo, ti coinvolge molto. Spero aggiornerai presto... Bye Nicole

11/07/13, ore 16:24

Ciao sono zaytsevslaugh di twitter
Bella bella bella c:
Mi piace come scrivi, il discorso è scorrevole. C: brava
Baci xx

11/07/13, ore 16:16

Ehi bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok lol
Il capitolo è fantastico.
Bellissimo,scrivi un modo bellissimo. Ceh,scrivi moooolto bene.
Mi piace,yo.
Ok HAHA.
Beh,continua presto perché,perché,perché...continua presto!
lol
Sayonara! :)

11/07/13, ore 15:55

Eccomi!
Prima o poi, se ho detto di farlo, arriverò a leggere e recensire ogni fanfiction.
Inutile ribadire i miei complimenti, te li scrivo in ogni capitolo, e non sono l'unica. ;)
Mi soffermo sulla trama e gli avvenimenti: come si permette william?
Ho una grande voglia di darlgi un pugno sulla faccia, meno male che ci penserà Lucas.
Oh, sì, lo passerà nel tritacarne e lo mangerà a colazione. (?)
Perchè scrivo cose macrabe?
Perchè m iha fatto incavolare quel cretino, nessuno deve osare anche sfiorare Charlie (apparte lucas, ovviamnete).
Penso si sia capito che li shippo, oramai.
Al prosismo capitolo!
-Chairakalove Efp su Facebook.
P.S. Mi sento figa per essermi iscritta al gruppo. u.u

11/07/13, ore 12:35

HOLA. ESTA STORIA ES BONITA.
E il mios spagnolos fas cagares.
Ma bando alle ciance.
Charlie e Victoria si dovrebbero conoscere. Potrebbero fondare un club.
'Il club dell'attacco cardiaco', o 'Il club del sognare minchiate ad occhi aperti', o chessò. Insomma, andrebbero d'accordissimo.
Mary, DOBBIAMO farle incontrare.
E il fatto che siano due personaggi di due fan fiction non ha alcuna rilevante importanza. Ovvio.
Ma... William è un mostro! Cioè, mi fa quasi paura. Ne ha combinate un fottio, cioè. Dev'essere proprio un genio se non lo sbattono ancora fuori.
E comunque, Charlie deve avere gli attacchi cardiaci solo con Lucas, perché io sono del #TEAMLARLIE. E non Wirlie (?). Non chiedermi da dove cazzo sia uscito 'sto nome. Però rende, non trovi? No? No. Okay.
Cioè, io amo Lucas, non vedo l'ora di leggere il prossimo, cavolo! Aggiorna, aggiorna!
Sei brava. E io sono in ansia.

Al prossimo.
Adios chica, hasta luego! <3

P.S. dovevo dirti qualcosa ma non mi ricordo già più. Così userò il P.S. per un altra cosa: quanto è buona la pizza al tonno? L'ho mangiata per colazione.
P.S.S. Ah, ho notato che uso un sacco di 'cioè', cioè.
P.S.S.S. Ho notato anche che 'finezza' è il mio secondo nome. Bieno.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:38 pm)

11/07/13, ore 00:01

Inizio subito dicendoti che adoro il personaggio di William.
Voglio dire, è proprio mascolino. lol.
A parte gli scherzi, mi piace il suo carattere, il suo comportamento... credo che dietro ad un comportamento da menefreghista tale ci sia qualcosa di più. Ma non voglio straparlare, lascio la storia nelle tue mani dato che sei tu l'autrice. Sono più che convinta che saprai fare un ottimo lavoro :)
Poi sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo l'arrivo di Lucas. Anche se non ci sarà un esordio da lasciare tutti a bocca aperta sono ugualmente curiosa. :')
Beh, ti faccio i miei complimenti. Brava
Alla prossima :) xx

10/07/13, ore 23:02

*W* BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!! <3
In questo capitolo si nota subito il carattere di Will si capisce come era all'inizio!! Un verso Stronzo ahahahah
Ovviamente non è vero u.u Will è un cucciolo!! *-*
Ahhh FAGLI LEVARE QUELLA MASCHERA DI FALSITA' !!!
Cmq il capitolo è bellissimo come sempre ;) continua presto <3 <3 <3 *-*
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 11:03 pm)

10/07/13, ore 19:41

Pulizie casalinghe a livello agonistico, per ben due categorie: “Pulizie Artistiche” (chiamate così perché accompagnate da balletti improvvisati e da un i-pod di vecchia generazione dell’Apple) e “Pulizie 200 metri “ (tutto il perimetro della casa con la scopa o il mocio in mano).

AHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO MALE AHAHAHAHAHAHAHA
DONNA, QUESTA SONO IO. Mi hai fatto morire, ti giuro.
E tu non mi vuoi morta, no? NO?
Spero di no.
Ah, ma che bel capitolo. Forse dovrei dire, 'ma che bella storia', ma avendoti detto 'ma che bel capitolo' ad ogni capitolo va da sé che anche la storia sia bellissima.
Non chiedermi che cazzo ho appena detto perché non ti saprei rispondere.
Io e la logica non andiamo d'accordo.
...
....
*STAPPA CHAMPAGNE*
Lucas è singleeee, yeeeahh. Ora lo rubo io, a Charlie. Anche se qualcosa mi dice che finirei molto male.
Anche perché mi piace shippare Larlie (Lucas+Charlie... si fa quel che si può, insomma) e ho già troppe cose Varry da pensare, se poi mi metto a provarci con il personaggi della tua ff non oso pensare dove andrei a finire.
Oltre che al manicomio, certo.

Vabbé. Ho adorato il capitolo. Zei brava. Lo sai, sì? Spero di sì.

Tanti besoss mia chica espanola, e scusa per la recensione deficiente.
Lov iu. <3

09/07/13, ore 16:49

Woow è una storia bellissima! Tipo alla notizia dello sfidanzamento (?) Di Lucas stavo esultando anch'io HAHAHAHHA la seguirò di sicuro, ma tu non farmi aspettare troppo ;) Sá ♥

09/07/13, ore 16:39

Eccomi qua come detto. c:
anche se con un po' (molto) ritardo..ma sai com'è andata lol
Incomincio dicendoti che mi sembra di seguire una telenovelas giovanile contenete dilemmi, amori e tutto quello che può comportare andare in una nuova scuola al secondo anno c':
Amo quel tuo non so che nello scrivere, forse è il sarcasmo, forse la tua bravura o il tuo modo di scrivere questa storia tanto leggera e piacevole.
Sai, non è da tutti riuscire a scrivere capitoli (o meglio..papiri) così accuratamente, soggettivamente e pieni di DESCRIZIONI.
A preposito....amo le tue descrizioni.
Sono qualcosa di a dir poco...perfetto. Sei riuscita a farmi focalizzare ogni situazione, personaggio ed emozione.
Quindi molto brava.
Anyway...
Lucas?! Tipico angelo perfetto giocatore di rugby amante dei numeri dispari (?)
William.. Il solito stronzo, testa di cazzo mega attraente. (?)
Emily. Sarcastica, amichevole e un po' rompi palle lol
Ross... Mmh..italiana. Me piasa AHAHAHAHAHA
Madyson si è l'asciata con Lucas..o meglio lei l'ha lasciato. Perciò adesso la mente perversa di Charlie ha il via libera OuO
(mi sa che quella con la mente perversa sono io lol)
aaa quasi dimenticavo della protagonista.
Charlie.
Beh..la nuova arrivata che fa a gara con 'l'immagine'..a quanto stanno? AHAHAHAH
In tutto ciò trovo quel sarcasmo che rende la lettura davvero piacevole e divertente.
Devo dire che quanto hai messo questo pezzo 'Mucho gusto, hay que fabulosa, rrrrr, hay hay hay, arrriba, quieres bailar .. Mirame.. I believe in dreamin' shootin' for the stars, Baby to be number one You've got to raise the bar.. Kickin' and a scratchin' grindin' out my best…' GIURO CHE NELLA MIA TESTA CANTAVO OuO AHAHAHAHAHAHAH
Ok, la smetto di sclerare.
La storia è abbastanza intrigante, in quanto si parli della vita di adolescenti.
Ti dico solo che i capitoli sono un pochino, pizzichino, tantino, lunghi.
Non per me, attenzione, io non ho avuto problemi a leggere, perché scrivi magnificamente. Ma potrebbe venire il pignolo della situazione...
Tralasciando questo, sei estremamente brava a scrivere e non so più cosa dirti c':
A parte che amo la tua storia, e ormai mi sono appassionata. Quindi.......devo aspettare ansiosa il nuovo capitolo :c
Ancora complimenti e scusa il ritardo.
Un bacio :*

08/07/13, ore 21:26

La tua storia mi piace tanto!
Scrivi davvero bene,continua presto. c: