Equation
di Pleasebemywill

17/06/13, ore 17:43

mh, devo dire che sono cambiate molte cose e sicuramente se uno non le legge finisce per non capire nulla. è comunque bellissima e non vedo l'ora arrivino parti più.. "focose" (?) non mi viene il termine XD
Continua presto
-Marty

17/06/13, ore 17:41

okay ti dico he anche se a scoppio ritardato ho letto il primo capitolo e leggerò e recensirò anche gli altri due, alla prossima
P.S - sempre un ottima scrittrice :)

17/06/13, ore 09:59

Eccomi!
I tre capitoli li ho letti alle tre di notte, ma una volta inizato non mi volevo staccare più. :)
Lasciami esprimere il mio apprezzamento per aver pubblicato la tua storia qua ed averla tolto da facebook: non ho facebook, quindi non l'avrei MAI letta.
Questa fanfiction è... Solare? Penso non si possa usare per una cosa, ma per una persona sì.
Bene, charlie mi ispira simpatia, cosa rara con i nuovi personaggi.
La trama è singolare; muoviti a pubblicare il quarto!
Intanto, finisce tra le seguite e me ne vado. ;)
All aprossima!

16/06/13, ore 19:20

Carino come capitolo.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Grazie per la recensione :))
Leti.

16/06/13, ore 18:47

capitolo sempre stupendo davvero :3
poi la scena del latte mi ha fatto morire : "quello è il MIO latte"
ahahahahahah.
comunque sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più di questo Lucas.
adesso mi hai lasciata nel dubbio cavolo :o
che dirti complimenti ancora e mi raccomando
SE AGGIORNI, AVVISAMI D:
io non me ne accorgo ahahah.

vabè, ora mi dileguo e smetto di rompere.

un bacio, Chiara.

16/06/13, ore 15:05

Ma... non mi ero accorta che avevi aggiornato. Non va assolutamente bene, visto che questa storia mi piace. Si vede che sto incominciando a perdere colpi, e ciò è piuttosto preoccupante dato che neanche mia nonna è sbadata tanto quanto me.
Ma passiamo alla storia che è sicuramente più interessante della memoria di mia nonna lol
Aw, mi piace anche questo capitolo. E' scritto bene, c'è un'errore di battitura che mi ero ripromessa di segnare per dirtelo, ma ovviamente non l'ho fatto e ora non lo trovo più. Poco male. La tua storia cattura talmente tanto che agli errori di battitura ci si fa poco caso. Comunque, voglio vedere come finirà tra lei e Lucas -perché sicuramente succederà qualcosa, vero? VERO?- e tra lei e la boccolosa. Il tipo mi fa paura però. Mi sa di uno che picchia, non mi piace.
Avvertimi quando aggiorni bellezza, voglio vedere come va e conoscendomi sono capacissima di perdermi un altro aggiornamento, quindi se vuoi mandami un messaggio di posta o se no contattami su twitter. Così sono sicura di non perdermelo alsjhd
Un bacione,
al prossimo. <3

15/06/13, ore 22:18

Eccomi qua! Ho letto i tre capitoli con un interesse enorme. Sei stata davvero brava. La storia è davvero molto originale. Sinceramente a me è piaciuta tantissimo la parte iniziale. È all'inizio,ma è stupenda. Davvero stupenda. Brava.Continua.

15/06/13, ore 17:08

Ciaaaao :D come promesso eccomi qui!
Inizio subito con col dirti che anche se questa storia all'inizio potrebbe sembrare banale e ripetitiva, appena la inizi a leggere si cambia subito opinione. Non lo so perchè ma a me sembra molto particolare e piena di dettagli. Mi piace come scrivi e come interpreti il personaggio. Non sarà affatto un dispiacere continuare a leggerla, anzi! :)
Vorrei dilungarmi di più ma adesso devo proprio andare D:
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un bacio. xx

15/06/13, ore 13:20

ciao splendore!
come ti avevo promesso prima, sono passata.. mantengo sempre la parola! uu
sono riuscita a finire tutte e tre capitoli in poco tempo e, devo dirti una cosa,
non ho mai seguito una storia originale, questa è la prima, ma devo dire che mi piace un sacco, la tua.
prima di tutto: la grammatica è corretta, non trovo nessuna imperfezione.
passando alla storia, beh, quando leggo mi immagino sempre le scene e
mi ricorda tanto quei film di ragazzi (che per altro io amo vedere),
dove succede di tutto e di più.
mi fa una certa tenerezza charlie, perché è un trauma cambiare scuola
e non avere più i tuoi amici accanto.
a scuola, povera, la prendono in giro e lei che si lascia abbindolare ahah
la parte finale sono rimasta basita, per un attimo, poi è pensato
che pezzo di merda è mai questo? stronzo ahahah
charlie, dai, prendi tutti a pugni ahahah
niente, dolcezza, spero aggiornerai il più presto possibile.
al prossimo,
marti

14/06/13, ore 17:00

La A M O, la adoro, mi piace un sacco, scrivi benissimo, sul serio kshcdiaskfb omg devi assolutamente continuare presto, ti prego çç La metto nei preferiti c:

14/06/13, ore 15:30

Ciao ragazza,come promesso eccomi qui (:
La tua storia mi sta piacendo davvero molto,soprattutto perchè non cade nella banalità.
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi.
Continuerò sicuramente a seguirla perciò,aggiorna presto!
Un bacione,
Serena

14/06/13, ore 15:12

hei,ho letto il tuo messaggio e sono qui a recensire. Prima di tutto,voglio dirti che amo la lunghezza dei tuoi capitoli e amo come scrivi. Fai il classico? c:
Comunque ritornando alla storia,la trama mi attira molto.
Beh,aggiorna presto cc: xx

14/06/13, ore 14:26

era davver fantastico,sei bravissima,scusami se non ho inserito prima una recensione.

14/06/13, ore 11:03

Devo diri la verità io leggo questi capitoli da sempre ed erano già fantastifici allora figriamoci ora con la revisione .. Sei fantastica scrivii n una manirera così dettagliata fai si che il lettore si immaggini la scena come se fossi lì con loro .. sei fantastica non vedo l'ora che continui

14/06/13, ore 09:16

Mhm. Anche io voglio essere scortata da un biondone del genere. Sono sicura che se ci andassi io in America non mi cagherebbe neanche un cane in menopausa (?) e farei un casino con l'armadietto. Poco ma sicuro.
Charlotte mi sta sempre più simpatica, e il personaggio lo trovo sempre meglio costruito. Brava, mi piace tanto questa storia akdsdjg
Ho trovato solo un piccolo e insignificante errore di battitura, ma te lo faccio notare così che tu posso correggerlo: 'Il problema era non averlo trovavo nemmeno' invece che 'trovavo' ci va 'trovato'. Nulla di grave, mi sembrava giusto segnalartelo.
Complimenti, più tardi leggo il prossimo capitolo ;)
Un bacio.