Equation
di Pleasebemywill

09/06/13, ore 21:52

Ehii eccomi.. Scusa per il ritardooo.. Anyway sono stupita per quello che ho letto. É tutto così perfetto e scrivi benissimo. Mi piacerebbe leggere il continuo presto c; xoxo

09/06/13, ore 20:23

La tua storia mi piace,scrivi davvero bene. Complimenti.
Continua presto.
La tipa di facebook(?)

09/06/13, ore 20:18

Ciao bella,
ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che sono molto belli.
Hai un modo di scrivere interessante, complimenti :)
Ho messo la storia fra le "seguite" così leggerò i prossimi capitoli.
Un bacio,
Ems:)

09/06/13, ore 20:06

Me la ricordavo diversa la scena dell'incontro con Lucas, però questa è molto meglio :)

p.s. sei bravissima a scrivere :3

09/06/13, ore 19:58

Davvero molto bello, mi piace il modo in cui fai sembrare la storia realistica, sembra quasi che la stia vivendo chi la legga :)
(Scusa per il giro di parole che ho usato) Resta il fatto che è stupendo. :3

09/06/13, ore 19:36

Bella! Davvero ricca di contenuto, ed è anche scritta molto bene c:
L'unica cosa è che le frasi sono semplici. Nel senso che ci sono frasi con soggetto predicato complemento oggetto. Dovresti scrivere frasi complete, magari utilizzando al posto del punto delle virgole, o dei connettivi tipo che, quindi, poi ecc.. Per il resto mi piace molto!
Potresti recensire anche la mia? Grazie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837962&i=1

09/06/13, ore 19:20

è bellissimo, spero continui presto. mi piace il modo in cui scrivi, davvero. :)

09/06/13, ore 17:45

Hey bella sono @canadianshirt
I dialoghi scorrono bene, tu scrivi benissimo e mi piace la tua tecnica, continua presto ;)
Bye bye
P.s.
Devi scrivere un po'più grande, è troppo piccolo

09/06/13, ore 15:33

SCRIVI BENISSIMO.

davvero mi piace molto questa fan fiction, si prospetta un gran capolavoro yaaay.
anyway cosa succederà nel prossimo capitolo?
dai dai che lo voglio sapere non sto nella pelle.
poi scrivi capitoli chilometrici e questa cosa ci piace (y)
ahahah vabbè complimenti ancora.

un bacio, Chiara. @itsloueh su twitter :)

09/06/13, ore 15:20

Ma.. ma è bellissima!
Complimenti, mi piace un sacco come scrivi vzkhdbsgfk è ricco di particolari e rendi perfettamente le immagini che vuoi dare c:
Non conoscevo la storia, ma ti posso dire che adoro come è iniziata e non vedo l'ora che continui!
Un bacione, Vivy xx

09/06/13, ore 13:45

Ciaoo,volevo dirti che scrivi molto bene e questo primo capitolo è bellissimo awsdf continua presto x un bacio
@xineedhoranhug on twitter

09/06/13, ore 13:32

ME GUSTA!!!..è STUPENDO *-*....hai cambiato un po di cose ma è davvero bello! scrivi benissimo...e sei fantastica ^.^

09/06/13, ore 12:54

okay.scrivi meravigliosamente punto.
non leggo speeso storie originali perche seguo ff di oned,conor e austin e anke danger ma...
questa storia mi piace tanto. aggiungiamoci che e rating rosso lol.si sn pervy!!
la metto tra le seguite.
complimenti!
sciao principessa
@_edwardscupcake

08/06/13, ore 15:43

Io ho letto tutta la tua storia su facebook... beh questo nuova versione mi piace molto... spero che continuerai molto presto con i nuovi capitoli.. :)

08/06/13, ore 14:19

Solo 4 parole: ADORO LA TUA STORIA!  (che leggevo già su fb) :3