Equation
di Pleasebemywill

18/06/13, ore 21:33

Ehii c:

Be', che dire  questo capitolo è lzdfjvlkdfj, come tutti i tuoi capitoli tra l'altro. ^^
Capitolo molto divertente e mi innamoro sempre di più della tua storia (più di quanto ne ero prima eheh.)

Al prossimo capitolo,
baci,

Candy_Snix\Marty

18/06/13, ore 21:31

Ariciao bellissima :3 La storia, se possibile, mi piace anche più di prima, di quando la postavi su facebook! E' migliorata tantissimo, detto sinceramente...le scene vengono descritte meglio, così anche i personaggi, i luoghi e gli stati d'animo dei protagonisti. Ripeto : ti amo e amo la storia. Continua al più presto <3

18/06/13, ore 15:52

Eccomi di nuovo a recensire?
Che aggiungere? Le ragazze prima di me hanno detto tutto; scrivi che è un piacere leggere le tue storie.
E questo è dimostrato dal fatto che, nonostante si trovi in una categoria "meno frequentata", è comunque letta e recensita da tantissima gente.
Aspetto il prossimo capitolo e non occorre che mi aggiorni, tanto è tra le seguite e me ne accorgo subito! x

18/06/13, ore 15:31

Che dire? Mi piace? la adoro? cavoli la venero questa storia!!
E mi chiedo: perché non l'ho trovata prima?
Comunque complimenti, sul serio! mi sono divorata questi primi 4 capitoli
e attendo con ansia il seguito ^^
I tuoi personaggi sono tipici, ma allo stesso tempo caratteristici ed originali ed è questa la cosa che mi incuriosisce di più...Charlotte poi è semplicemente fantastica! Mi hai ricordato il mio primo giorno di scuola per la serie esperienze mistiche :)
Alla prossima,
Amelie *anche lei ghiotta di latte*

18/06/13, ore 14:35

AW MA IO ADORO QUESTA STORIA.
Scusa il ritardo nel recensire, ma poi stamattina non ho avuto tempo c;
Comunque, Emily e Ross mi stanno simpaticissime. Cioè sembrano tenere, non le solite stronze di turno. Lucas, vabbè Lucas è un figo, e spero vivamente che si lasci al più presto con 'tutto sport' lol
Cioè, Charlotte però ha le palle. E grosse. Io sarei scappata, o tramutata in un pomodoro (!), o magari cambiato nome e paese. Poi sono scelte, eh.
In ogni caso, scrivi bene e la storia si fa sempre più interessante. Bravissima. Un bacio. x

18/06/13, ore 10:41

ciaoooo c:
come mi avevi chiesto ho recensito! la storia mi piace, non ne ho mai letta una nei generi in generale... sono sempre andata su artisti musicali, ma dopo aver letto questa probabilmente ne cercherò altre. ora la metto nelle seguite così saprò quando aggiorni c:
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
un bacione, booby xx

18/06/13, ore 07:24

Divertente come capitolo, mi piace molto!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!
Un bacio,
-Leti :)

18/06/13, ore 01:16

Capitolo stupendo come sempre...sono praticamente innamorata di questa storia, e questi cambiamenti mi stanno scombussolando un po', però devo dire che mi piace parecchio anche così !! <3

18/06/13, ore 00:50

e finalmente ho potuto leggere il continuo, è bellissimo. continua presto :)

17/06/13, ore 23:57

Capitolo stupendo :D .. Sei migliorata tantissimo, anche se prima eri comunque brava :* non vedo l'ora.di leggere il prossimo :))

17/06/13, ore 20:51

TU NON PUOI FARMI QUESTO OK?
PRIMA DELENA E ADESSO TU.
VOLETE FARMI MORIRE EH? EH?
IO TI AMO. SAPPILO.

17/06/13, ore 19:13

Ma Emily arrivava ora ? D: Mi sembra i no xD va be meglio ahahah incontro tra emily e charlie litigio per un cartone di latte ahahahahah Si me lo sarei aspettato da Emily ahhahahaha
Cmq già si è capito che è Willi ahaha Da lotano sembavano qusi veri ahahahhaha
Bellissimo!! <3
Asp il 4° capitolo u.u

17/06/13, ore 18:58

Ahhh Lucas!! Ha che nn scrivevi di lui xD
Be xD nn so cosa scriverti ahaha il capitolo è bellissimo e si vede che ora i pensieri di Charlie sono più intensi! Si vede che stai mettendo tutta te stessa in questa storia1 Come se tu fossi Charlie ;)
Continua così <3

17/06/13, ore 18:51

Hey <3 *salutatimidamente*
Come va?? xD em ti volevo chiedere scusa per non aver letto prima i nuovi capitoli ma nn ci sono stata ahahah cmq ora ci sarò a ogni aggiornamento u.u e commenterò :P
A ovvimanente il capitolo sempre stupendo <3

17/06/13, ore 17:56

ecco questo è un capitolo che mi è piaciuto particolarmente U.u spero contuinui presto ;)