Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

23/04/14, ore 23:44

Wow che capitolo! :D Cell fino alla fine riserva brutte sorprese.. Non vedo l'ora di scoprire se Kakarot è riuscito a salvare Chichi prima dell'esplosione. Intanto Dende è riuscito a potenziare le sfere del drago e questo è un dato positivo :D

19/04/14, ore 19:24

Eccomi!!!!!!! Allora!!! All'inizio credevo che questo capitolo si rivelasse una tragedia, per come è iniziato!! Soprattutto perché i nostri eroi se la stavano cavando malissimo, tutti affranti e afflitti per le perdite dei loro cari su Boyle! Senza considerare che ho creduto che Bardack ci rimettesse seriamente le penne! Non poteva finire così!!!!! Bardack è troppo importante in questa storia!! Già iniziavano a mancarmi i battibecchi col figlio Kakaroth! XD per non parlare poi della morte di Bulma!! Questo davvero non l'avrei sopportato!!:( senza di lei la storia non avrebbe più senso!! Il povero Vegeta sarebbe costretto ad assistere ai suoi amici più cari mentre si scambiano effusioni, senza che lui possa fare nulla! XD invece il bello sta proprio nel fatto che escono in 4: lui, Kakaroth, Chichi e la turchina! <3 per fortuna la situazione la risolve Chichi che dimostra di essere ancora viva e , come se non bastasse, la leggendaria !! Adesso Cell non ha nessuna via di scampo! E inizia a sudare freddo, perché consapevole della sua inferiorità!! XD adesso iniziamo a divertirci!!!xD sopratutto perché le due leggende non risparmiano nè colpi nè battute contro l'avversario!!!! XD cara, ti saluto!!!:) e ti auguro anche una felice Pasqua!!!!:)))))

18/04/14, ore 02:29

Allora il titolo del capitolo ci fa capire che il trio a cui si riferisce è il mitico trio formato dalle nostre due fantastiche leggende e dal nostro principino Vegeta :D Il trio passerà dal triangolo dell'amicizia, ad un bel quadrato, dove vedremo l'ingresso di una particolare persona che scommetto sarà contentissima di farne parte.
Ma andiamo con ordine e partiamo dall'inizio del capitolo, che si apre con la voce dell'autoparlante che avvisa Cell dell'arrivo della navicella di Korinne che sta per raggiungere la pista d'atterraggio. A Cell appare un sorriso sadico sul suo viso che sà benissimo com'era andata andata sul pianeta Vegeta-sei. Si dirige sul posto, quando la figura della megera gli appare davanti alla porta. La vecchia è venuta a chiedere se voleva che avvissasse Roy dell'arrivo della navicella e il con una risposta affermativa continua la sua camminata e godendosela come un matto. Il piano procede bene per il momento, niente stava andando storto. Lui è uno stratega nato, sà come agire e non si fa sfuggire niente e il suo piano sarebbe andato a buon fine. Vuole vendetta verso il popolo sayan, e con l'aiuto della megera non può di certo fallire, poiché i suoi poteri gli sono utili e la situazione è a suo favore. Scrivere sui nemici è difficile, ci sono strategie che ti danno da pensare e ragionare. Devi mettere il cervello in funzione e devi stare attenta a tutto, nel senso che ogni minimo particolare è importante.
Continuando, nel frattempo arriva C17 che informa Cell del raggiungimento del limite massimo della forza per combattere in guerra contro i sayan. Povero lui non sà di essere una pedina di Cell come tutti gli altri suoi sudditi. La lucertolona li avrebbe utilizzati solo per il suo piacimento e solo per la sua vendetta. Gli avrebbe fatto fare tutto quello che voleva lui solo per i suoi loschi scopi. Che ignobile schifoso! Dico solo questo per non aggiungere altro perché se no starei ore a trovare aggettivi sulla lucertola cresciuta un po' troppo.
Comunque Cell nomina C17 suo braccio destro con uno dei sorrisi più falsi che esistano al mondo. Il ragazzo rimane stupito da ciò che le sue orecchie sentono, ha lavorato tanto per arrivare a quel risultato e sà di poter diventare qualcuno e tutto grazie al suo padrone. Povero non sà e non ha compreso cosa invece gli sarebbe capitato, si fidava troppo del suo padrone per poterlo immaginare. A lui infatti, in tutto questo piano, gli sarebbe toccato il nostro splendido Comandante e la sola idea lo stuzzicava, tanto che pensa di esibire la sua testa a Cell. Ma che assurdità è mai questa? Io non voglio neanche pensare a quello che ho letto, perché è una cosa inverosimile! È tutta fantasia ed è solo per ripagarlo di tutte le fatiche degli allenamenti e strategie. Intanto Cell si sarebbe occupato del nostro meraviglioso Kakaroth, visto che tanto nessuno poteva ambire al super sayan leggendario.
Cell se la ride per l'ngenuità delle sue pedine, pregustava già il momento di quando gli avrebbe assorbiti creando così il Perfect Cell, che secondo lui avrebbe sconfitto i sayan e pure i due super sayan leggendari. Non avrebbe mai permesso l'unione dei due e sà che in tutto l'universo questa unione è temuta. Il suo piano è nfallibile, ma secondo me quando uno perfeziona tutto in modo molto accurato, ci sarà una falla e porterà problemi e tutto crollerà come un castello di carta che alla prima folata di vento cade giù portandosi tutto con se.
Comunque Cell raggiunge la pista d'atterraggio, si guarda attorno accorgendosi che la navicella era appena arrivata ed appena il portellone si apre un forte odore gli arriva alle narici. I suoi brillano alla vista del mercenario mezzo morto che non riusce nemmeno ad alzarsi dal sedile e della testa della schiava che è stata usata per il suo schifoso piano.
L'uomo cerco cerca di parlare, ma uno suo sguardo dell'androide lo gela peggio di una giornata invernale dove le temperature arrivano a toccare i sotto zero, mettendolo a tacere dicendogli che avrebbe dovuto aspettare Roy per dare a loro delle spiegazioni.
Devo dire che Cell dovrebbe essere cadidato agli Oscar per la sua performance, magari riesce pure a vincerlo per sua ottima bravura.
Ma lasciamo l'attore provetto per un attimo, per passare ad altre due persone. La megera infatti è andata a chiamare Roy per "l'arrivo" della sua schiava e viene subito accolta dal quest'ultimo con poca grazia, ma lei se la ride per quel povero idiota, che pensa che i suoi insulti la toccassero. Alla fine pure lui avrebbe ricevuto quello che meritava, come tutti sul quel pianeta, la trattano come pezza da piedi ma non sanno che era lei quella che conduceva il gioco di tutto quello che accadeva. Da qui possiamo già capire qualcosa in più, che la megera ha qualcosa contro Cell e Roy e tutti gli altri che la trattano come fosse spazzatura.
Comunque Roy appena ricevuta la notizia della navicella, scatta ed esce dalla stanza con il cuore galoppante sul petto. Ha una brutta sensazione che prova da quando Korinne era partita e oltrettutto Cell non gli aveva permesso di mettersi in contatto con lei per non dettare sospetti ai sayan, visto che hanno dalla loro parte l'Oracolo che non si fa neppure trovare per quanto Cell la cercasse.
Roy più si avvicina alla pista, più ha questa sensazione di disagio che gli attorciglia lo stomaco, il compito della sua schiava è un vero suicidio e il suo cervello ha rimosso la possibilità della sua morte come una cosa impossibile. Perché per lui i sayan sono troppo stupidi per accorgesene, ma lo scemo qua sei solo tu mio caro. Non ti rendi conto di ciò che ti sta succedendo, poi non si permetta di insultare i sayan che non sono affatto stupidi, anzi il contrario direi sono astuti e sanno il fatto loro alla faccia sua che è un deficente che non sà manco che Cell glielo metterà in quel posto.
Arrivato c'era la lucertola che lo aspetta. Vede il portellone aperto con qualcuno che non riesce a vedere bene, pensa che le cose siano andate bene visto che la navicella è tornata. Ma Cell lo avvisa subito di mantenere la calma e quelle parole per lui sono come pugnali sul suo petto che lo gelano sul posto. La faccia di Cell gli ha procurato un conato acido (a chi non verrebbe?), che non riesce molto a trattenere e le sue mani tremarno come per tutto il suo corpo.
Incapace di dire altro aspetta che Cell si sposti da davanti, per poi soffocare il gemito di dolore che arriva al suo cuore. Ma non ha il coraggio di guardare e trattiene la rabbia, che percorreva tutto il suo corpo, per non esplodere. Non crede a ciò che vede, per lui è tutto un sogno. La testa che è all'interno della navicella non può essere della sua Korinne e richiamato da Cell riacquista la dignità e palesa una calma che in quel momento non ha.
Qua ancora una volta possiamo vedere le doti recitative di Cell, che con un falsissimo sorriso si dispiace per ciò che è accaduto. Per lui Roy è patetico, un uomo senza onore e pensa come potesse un guerriero affezionarsi alla sua schiava. Passando su anche al tono con cui Roy gli rivolge, Cell presta attenzione al mercenario e chiede alla vecchia di leggergli la mente per capire cosa fosse andato storto e anche per sapere chi fosse l'assassino di Korinne. Naturalmente tutto questo viene chiesto con un finto dolore e dispiacere per la perdita della schiava. Roy lo fissa con la coda dell'occhio, come un leone in gabbia (mi piace questa similitudine che hai usato), reclama vendetta e per Cell questo è un suo vantaggio.
Plasmare quello sciocco di Roy puntando sul suo orgoglio e sulla vendetta per la schiava sarebbe stato facilissimo per lui, ha studiato tutto nei minimi particolari. L'uomo infatti arrabbiato chiede all'oracolo di muoversi per sapere il chi ha ucciso la sua Korinne, che ama da morire e per colpa dei sayan e del piano di Cell ha perso la vita. Lo azzannerebbe volentieri alla gola se ne fosse capace, ma con lui ha un accordo, dove aveve giurato fedeltà e non è stupido da farsi uccidere da lui perché prima deve uccidere la persona che aveva ucciso il suo amore.
Anche Cell però insisteva per sapere la verità, ma comunque sia Roy non si fida di lui, della cortesia e del dispiacere che vede nei suoi occhi. La lucertola era meschina e non può di certo provare emozioni, quindi dubita che il suo dispiacere sia vero e su questo ti dò ragione mio caro!
La megera, come richiesto, afferra la testa del mercenario conficcandogli nel cervello le sue unghie ed un urlo uscì dalla bocca dell'uomo. Affonda ancora di più le dita e con dalla mano libera incominciarono a vedersi le immagini dell'accaduto. I mercenari che hanno assoldato vengono confitti con tranquillità dai sayan e in prima linea si videro i nostri mitici quattro: Re, comandante, Vegeta e il nostro dio sceso in terra. Devo dire davvero il nome? Tanto si è capito di chi parlo ;) Roy vedendo proprio l'ultimo deglutì bile e l'odio che prova per lui lo faceva diventare ancora di più nevrotico. Odia quel viso all'apparenza tranquillo, il suo ghigno di supremazia che ha quando combatteva e la potenza con cui ha ucciso suo padre che era l'unico affetto rimastogli. Io invece amo tutto questo, mi dispiace tanto per te :D
Va bé torniamo seri. Sà che non è stato lui ad aver ucciso Korinne, anche se ci spera, così aveva un motivo in più per vendicarsi anche se Cell gli aveva specificato che Kakaroth è soltanto suo e di nessun altro.
Arriva il momento dove vede la sua Korinne con Bulma che non è riuscita a portare a termine il suo compito. Insiema a loro c'é pure una sayan, per la precisione una super sayan che ha afferrato la schiava per la gola e la fissa con la voglia di ucciderla e per lui vedere tutto ciò è una tortura. Le immagini scorrono sulla sfera creata dalla megera e la super sayan ha sgozzato la donna con una brutalità unica che lo schifa. La rabbia arrivò al cumine quando riconobbe che la sayan è Chichi, la donna con cui Kakaroth passa le notti. È furioso, ora ha un motivo in più per uccidere la sayan, che oltre ad aver ucciso la sua amata, gli ha mandato la testa come avvertimento e non riesce a sopportare anche questo.
Infastidito lancia una sfera in direzione dell'astronave, colpendo il mercenario (pure la megera che ci ha quasi rimesso le penne), l'astronave e i resti di Korinne, non vuole che il suo ultimo ricordo sia quello. Il tutto avvenne maledicendo i sayan ed esprimendo il suo odio verso di loro, giurando vendetta sulla sayan e dichiarando la sua morte. Dopo questo sfogo Roy si aspetta un rimprovero da parte di Cell, ma non avviene lasciandolo con il dubbio sul perché. Si scusa, ma Cell non aspetta altro che questo, che la rabbia dell'uomo esplodesse acceccandolo talmente tanto da accettere subito l'incarico che gli avrebbe affidato. Infatti gli dice del suo piano, dove avrebbero attuato un'imboscata ai sayan e dove Roy avrebbe avuto la sua vendetta, uccidendo Chichi. L'avrebbero attirata con uno stratagemma con altri sayan su un pianeta di loro proprietà, usando la scusa di una rivolta quando invece ci saranno Roy e gli altri ad aspettarli. Invece Cell e i suoi uomini dell'esercito andranno su Vegeta-sei. Il piano sembrava perfetto, anche troppo agli occhi di Roy che infatti si chiede se era sicuro che Chichi sarebbe veramente partita per il pianeta e sente nel mentre la sua eccittazione alle stelle per la sola prospettiva. Alla domanda la megera gli risponde che la sayan è la compagna di Kakaroth da un mese anche se non sarà lei la super sayan della leggenda, viste le previsioni dell'Oracola (come no :D). Li ha avvertiti del piano ma con i suoi poteri però non era riuscita a vedere chi ci fosse dietro tutto. La vecchia avrebbe sfruttato le sue doti per fare il lavaggio del cervello all'Oracola, sapendo forse dove si nascondeva e così avrebbe fatto prevedere l'attacco su Boyle per dividere i sayan. Tanto su questo pianeta sarebbe basta una squadra forte da uccidere gli ospiti in poco tempo e farà simulare la morte di Chichi su Vegeta-sei. I sayan vedendo questa falsa visione spediranno Chichi su Boyle e visto che Kakaroth non avrebbe mai permesso che le accadesse qualcosa avrebbe accettato. A Roy questo piano pare un po' folle, ma la megera lo rassicurs che Chichi sarebbe partita davvero e lui avrebbe avuto la sua vendetta. Voleva mostrare a Kakaroth la testa della sua amata, vendicandosi sia per la sua schiava, sia per suo padre. Povero sciocco che fantasia hai devo dire, complimenti. Dovresti farti meno filmini mentali.
Comunque Roy chiede pure sulla super sayan della leggenda, visto che non era Chichi, e Cell se la ride e gli dice avvicinandosi al suo orecchio, le sue vere intenzioni facendolo sorridere per quella battaglia che alla fine sarebbe stata parecchio eccitante.
Allora ti devo chiedere scusa su questa parte perché per è stato difficile parlarne, cioè anche se sono avanti con la lettura, è dura da scriverla. Ho dovuto riscriverla perché non mi piaceva ed anche adesso non sono soddisfatta, ma comunque sia ci ho provato :) Spero che gradisca :)
Bene ora passiamo ad un altro pianeta , dove troviamo qualcuno molto teso che cammina avanti e indietro per la stanza. La persona in questione è la nostra Bulma, che è agitata dalla notizia che Vegeta le ha dato. Quella mattina sarebbe andata a far colazione con lui e non con Chichi come era solita fare ogni giorno.
Era felice per il cambiamento di Vegeta, però si tormenta ancora per aver dato alla sua amica, il peso del fallimento sulla faccenda del giorno prima e crede che la sayan ce l'abbia ancora con lei. Ma Vegeta le ha raccontato che è la mora che non riesce a perdonarsi per l'accaduto, essendo la sua guardia e risentendo anche sul fatto che l'avesse trovata grazie all'Oracolo.
Il principe arriva in stanza per prendere Bulma e per poi andare alla mensa assieme, ma si accorge della titubanza di Bulma e la prende per il fianco come se vuole trasmetterle calma e tranquillità. Infatti il sayan le dice che di stare tranquilla con Chichi perché non ce l'ha con lei. Ha compreso subito la sua tensione, accorgendosi che come sia lei che la sua amica si dessero colpe per niente. La stringe di più a lui, ripensando alle emozioni forti che ha provato la notte, le immagini ripercorrono la mente, ma erano partita dal suo cuore. La guarda di nascosto rimirando i suoi lineamenti, le sue labbra, la sua pelle, insomma è una vera bellezza la sua Bulma ed è solo sua e nessuno la avrebbe fatto ancora del male. Quanto mi piacciono loro sono molto belli insieme, ed ora che Vegeta ha compreso i suoi sentimenti, scommetto che il loro rapporto migliorerà di giorno in giorno amandosi sempre di più :)
Comunque Bulma spera che Chichi non ce l'abbia con lei e rispondendo abbassa lo sguardo per tutti gli inchini che la fanno sentire a disagio. Lei è una ragazza semplice, non è ancora la compagna di Vegeta e con questo pensiero ritorna a galla il suo cruccio per la coda e portandola a pensare su come Vegeta al pensasse (scusa il gioco di parole :D). Bulma devi capire che a lui non interessa niente della coda, ma a quanto pare è dura di comprendonia e non riesce a capirlo. Tanto a Vegeta non avrebbe cambiato opinione, sarebbe mai cambiato e lei non lo vuole troppo diverso da quello che è e si è innamorata di lui per come è.
Finalmente arrivano alla mensa con tutti gli occhi puntati su di loro, come se fossero nudi (questa l'ho presa da Eternity quando lo dice Chichi XD) In silenzio si siedono al loro posto e Bulma crede di aver visto un sorriso da parte di Chichi. Il Re le domanda come sta, visto l'accaduto di ieri e questo la fa sospettare che l'ha combinata grossa. Risponde al suocero sperando che questa risposta avrebbe placato la curiosità di tutti i presenti perchè non se la sente di parlarne con la sua amica a pochi passi da lei. Anche se ha bisogno di parlarle per chiarire la situazione che si è creata tra loro due. Guardando adesso la sua amica, non le sembra il demonio biondo che l'aveva salvata il giorno prima. Non le sembra vero che in quel piccolo corpo si nasconde tanta brutalità e forza.
Cambiando stanza, passiamo alla sala del trono, che è molto affollata: dai reali, dalle guardie reali, ai capitani delle prima, secondo e terze classi. Ci sono tanti sayan mai visti e per Bulma, che è seduta sulle gambe di Vegeta e la cosa la imbarazza, era ignoto il motivo della sua presenza. Ma sospetta che se è lì è solo per essere protetta e per non essere di nuovo lasciata da sola.
È presente Seiya che si guarda Chichi che è seduta vicino a Kakaroth, ed è orgoglioso dentro di se per la trasformazione della sayan. Non l'ha ancora parlata per potersi scusare del suo comportamento dell'altra volta, sà che Kakaroth non glielo avrebbe concesso di avvicinarsi di nuovo a lei e come dargli torto? E poi Seiya non voleva morire sicuramente.
Il fatto che il Re avesse convocato tutti i psyer era molto strano, si respirava aria di guerra e la cosa elettrizzava Seiya così tanto da non pensare che Chichi lo aveva scaricato per il suo maestro. Beh non è che tra i due lui poteva vincere, Kakaroth è molto meglio, ma molto *_* Non c'è paragone e non sò neanche perché spiego questa cosa, è talmente ovvia che non ha bisogno di spiegazioni.
Seiya è molto convinto, visto che Estel è là presente, che l'amore dei due crollerà e lui avrebbe raccolto i pezzi del cuore infranto di Chichi e che la sayan si sarebbe innamorata di lui. Si certo come no! Senti bello, io mi faccio i filmini mentali, ma tu mi superi di gran lunga! Ma che assurdità vai dicendo? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Boh -.-
Comunque il Re inizia a parlare spiegando il motivo della riunione e parlando con Bardack sono arrivati ad una conclusione e che quest'ultimo avrebbe spiegato adesso. Il comandante si inchina al suo amico ed inizia a spiegare che l'imboscata di pochi giorni fa era un modo per distrarli e che era anche il modo per aver permesso ad una schiava di attuare il piano di qualcuno per uccidere Bulma. Discutendo con il Re hanno capito che molto probabilmente il loro intento erano le sfere del drago, chiedendosi come il loro nemico fosse venuto a conoscenza di esse e del patto con i terrestri. Il nostro Comandante mentre dice tutto questo, guardò ogni sguardo di ogni persona là presente e studia attentamente ogni reazione per capire se ci fosse qualche traditore tra di loro. Questa scena è bellissima, mi sono immaginata il nostro bel Comandante che con il suo sguardo studida tutti con la sua maestosa bellezza *_*
Poi continuando dice che solo una persona poteva aver attuato una cosa del genere ed è Cell, anche se non sono certissimi di questo e oltrettuto non hanno le prove che sia lui e non possono muoversi per primi. La lucertola vuole rovinare la loro reputazione per poi attacarli al momento giusto, ma loro non permetteranno che tutto questo accada. Intensificheranno gli allenamenti perché dovranno essere pronti a tutto per dare il meglio di loro come hanno fatto ieri e come fanno sempre. I mercenari mandati erano troppo facili da eliminare e Cell sapeva questo e quindi c'è sotto qualcosa che a loro sfugge. Non cadranno essendo i più forti i ricchi e potenti e Cell non gli sta bene questo. Io avrei detto che sono problemi suoi, ma non stiamo a perderci in queste cose. Sempre continuando il Comandante, dice che adesso che ci sono tute e tre le super sayan, avrebbero dovuto aspettare l'arrivo della super sayan della leggenda e lo dice guardando Chichi con un sorriso compiaciuto, come se lui sà già che sia lei. Tutto questo fa attirare l'attenzione degli altri su di Chichi e Kakaroth se la gode al massimo e cingendole il fianco. Il discorso del Comandante si conclude con la frase che quando la leggenda arriverà nessuno li fermerà. Devo dire che il discorso è bellissimo, è come se io fossi là ad ascoltare le bellissime parole del Comandante e a guardarmelo nella sua possente figura che guarda ogni persona nella sala. Mi ha dato una carica pazzesca, te lo giuro. Se facessi parte del suo esercito sarei pronta pure io ad andare in guerra.
Finito il discorso Bardack sposta lo sguardo sulla scarafaggia , che era diventata più verde del minestrone di piselli e lei ne è sicuramente esperta di questi :D La nostra super strar è corrosa dalla rabbia ed invidia per come il Comandante ha detto in modo esplicito che la leggenda è Chichi. Ma mia cara perché te la prendi? Ha detto solo la verità Bardack e quindi è inutile prendersela e cercare di diventare verde tutto di un colpo :D Dopo prese parola Seiya che chiede al Comandante se era l'Oracola a fare il doppio gioco con loro, patteggiando con il nemico. Alla sua domanda interviene Chichi che risponde dicendogli che anche lei non si fidava dell'Oracolo, ma è grazie a lei se aveva trovato Bulma e si è trovata costretta a fidarsi di lei in quella occasione. Ma non possono non farsi aiutare da lei, se no avrebbero alimentato i sospetti e dovrebbero continuare a sentire cose propone e agire di conseguenza. Bravissima Chichi concordo con tutto ciò che ha detto, ha fatto un discorso da vera sayan e da vera leggenda. Solo lei può fare un discorso del genere e sono davvero contenta per come abbia risposto. Naturalmente Kakaroth era orgoglioso della sua Chichi per la sua astuzia, ma non era contento che Seiya si guarda la sua donna con un sorriso idiota. Che crede che con quella risposta avrebbe di nuovo fatto due chiacchere amichevoli con lei? Beh mio caro damerino (come lo chiama il nostro divino), credi proprio male! Tanto è che con uno sguardo Kakaroth lo paralizza all'istante.
Anche il nostro magnifico sayan vuole aggiungere qualcosa al discorso della sua amata, secondo lui l'Oracolo quando apre la bocca escono solo fesserie e che le rigira a suo piacimento. Che ha modificato la rivelazione della leggenda per farli confondere. Perché Estel è troppo inetta ed incompetente per gestire tutta quella forza nonostante gli allenamenti a cui è stata sottoposta.
La scarafaggia era stufa delle umiliazioni di Kakaroth e di tutti gli altri, facendola arrabbiare al quanto. Era una sayan ed era la prima ad essersi trasformata e secondo lei questo vuole dire qualcosa. No non vuole dire niente bella, è stato un caso che tu ti sia stata la prima e con questo non devi montarti la testa. Era talmente stufa di tutto, da chiedere al Re un confronto con Chichi per vedere chi è la più forte tra di loro. Ahahahahahahah ma c'è bisogno di questo per capire che la nostra leggenda è più forte di lei? Sai che divertimento quando la pesterà a dovere? Ahahahahahah che goduria :D Il Re accetta la proposta della povera sciocca e dà ad entrambe una settimana per allenarsi per bene alla sfida. Non contenta però Estel, chiede che se riuscirà a battere Chichi le prenderà il posto di guardia reale e personal di Bulma. Visto che le leggi del pianeta lo prevedono, il Re non può non accettare e la merdina è anche soddisfatta della sua genialata che si ritorcerà contro. Si permette pure di lanciare un ghigno in direzione di Chichi che a sua volta le lancia un sorriso altezzoso, il tutto sotto le risate di Kakaroth e Vegeta, che la facendola ancor di più sentire umiliata.
Chichi non aspetta altro che quello, non si sarebbe fatta sconfiggere da quella puttana, che apre le gambe come le porte autamatiche, visto che tutti si fidano di lei e della sua vittoria assicurata.
Finita la riunione Chichi seguita da Kakaroth, passano vicino a Seiya che le porge la mano per congratularsi, Chichi come risposta gli sorride e allenta la presa e se na va via. Era ancora arrabbiata con lui per come aveva preso in giro Goku. Ma proprio quest'ultimo stanco di tutta questa situazione, perché sà cosa si cela sotto quella stretta di mano, lo incenerisce con lo sguardo e si avvicina mostrando la sua maestosa presenza. Che visione *_* Lo afferra per la spalla, affondando bene le dita e con voce apparentemente calma (oddio mi sto già sentendo male, perché me lo sto immaginando *_*), gli dice che tr lui e Chichi c'è solo quella stretta di mano e glielo ha concesso per non litigare con lei anche se sta oltrepassando il limite. Per fargli capire che non scherza gli aumenta bene la presa come una morsa d'acciaio e mette ancora una volta le cose in chiaro in modo del tutto convincente ahahahahahah :D E lo lascia come uno scemo dolorante e raggiuge Chichi che lo aspetta godendo per l'atteggiamento del suo compagno.
Arrivata la sera sul pianeta Vegeta-sei, ritroviamo Bulma che cammina con Vegeta e si chiede dove stessero andando. Erano fuori da palazzo e due figure vennero visualizzate dalla turchina. Appena arrivati Kakaroth non si fa di certo mancare una delle sue battutine maliziose, facendo arrossire la povera Bulma che non era abituata alla sua malizia. Il sayan si becca subito uno scappellotto sulla nuca da Chichi che lo rimprovera di mettere a disagio la sua amica. La risposta di Kakaroth mi ha fatto ridere un sacco ahahahahah povero :D Che poi mi ricorda la scena in cui Crili lancia il sasso a Goku in testa mentre quest'ultimo è addormentato in pace e tranquillità :D E mi ricordo che gli rispondeva più o meno uguale, solo Goku gli rispondeva che non era di gomma :D Comunque Chichi si avvicina a Bulma e si dirigono verso il posto dove devono passare la serata lasciando i due uomini dietro. La turchina è felice che la sua amica non fosse arrabbiata e la sayan era contenta che è ancora viva insieme a loro. Devo dire che il rapporto di amicizia tra le due ragazze mi piace molto, loro non avevano amiche su Vegeta-sei, ma si sono trovate ed è nata una bella amicizia tra di loro. Tra i punzecchiamenti vari e battutine tra i quattro, arrivano davanti al locale ma prima di entrare le due ragazze si girano verso i due con un sorriso di chi la sà lunga entrano dentro.
Il locale è strapieno di sayan e posti liberi non se ne vedono e Kakaroth vuole far alzare qualcuno così che loro si siedano. Ma Chichi lo azzittisce con un "Ci penso io" e insieme a Bulma si avvicinano al bancone mentre i due sayna rimangono in mezzo al locale e Kakaroth teme che qualcuno sarebbe morto per i troppi sguardi sulla sua Chichi. Le due che meditavano vendetta verso i loro uomini ed arrivano davanti al barista terrorizzato per chiedergli se non gli dispiaceva se avessero liberato loro un tavolo. Il tizio balbetta una risposta positiva e le due si avviano ad un tavolo lanciando uno sguardo di sfida a Goku che ribolliva dalla rabbia e lei ci godeva come una matta. I sei sayan al tavolo guardano le due ragazze non credendo di averle davvero davanti ai loro occhi e spostano pure lo sguardo verso i loro compagni facendoli andare nel panico. Le due iniziano il loro spettacolino di vendetta, facendo le carine e gentili con i tizi. Questi si permettono di fare dei complimenti che vengono fermati da due paia occhi neri colmi di rabbia, che hanno il potere di paralizzare sulla sedie i malcapitati. Cercano di alzarsi per far sedere i quattro, ma vengono fermati da Kakaroth e Vegeta e quest'ultimo invita in modo "gentile" un sayan a risedersi, sussurandogli che quella sera si sentiva generoso e che gli avrebbe risparmiato la vita. L'uomo sbianca di colpo ed all'urlo "Adesso sparite, tutti" i sei corrono via dalla paura XD Ahahahahahaha Vegeta che mito XD Preso posto al tavolo, al principe fa il seccato per come Bulma lo ha stuzzicato ma sotto sotto gli piace questa cosa. Chichi invece era tutta contenta e tranquilla per la vittoria avuta con Goku, che gli era seduto accanto in maniera del tipo *_* Questo basta :D E a Kakaroth piace giocare con la sua ragazzina. Le si avvicina e non riuscendo a trattanere l'aura che lo divora all'interno, provocando un terremoto al di sotto di loro. Lei è l'unica a permettersi di assecondarlo, gli altri manco per scherzo potevano farlo e neanche ad immaginarlo.
A Chichi piace sfidare il suo uomo e riduce le distanze, confessandogli sulle labbra che quella gelosia le piace molto e gliele chiude con un bacio di quelli che non dimentichi con facilità facendolo calmare come faceva lei ogni volta. Però vengono interrotti da Vegeta che voleva ordianre :D Ahahahahah poveri :D Sempre lui li interrompe :D La serata continua, e a scoperta dei tre Bulma non regge l'alcool e fa conoscere parti del suo carattere che nessuno di loro conosceva. Con la lingua a briglia sciolta, racconta delle usanze terrestri sui matrimoni, musica, balli ed ecc.., cose che loro non conoscevano. Oltrettutto riesce a chiarire con Chichi prima che il cervello venisse annebbiato dall'alcool. Devo dire che sono felicissima come Bulma si sia inserita nel gruppo, ora lei fa parte del mondo di Vegeta. Si è integrata benissimo dire e Vegeta è molto contento, non poteva chiedere di meglio se non stare con le persone più importanti della sua vita.
La serata finisce con una Bulma ubriaca e una Chichi brilla ma che si riesce a tenere in piedi. A Kakaroth faceva tenerezza e ripensa al fatto che se fosse stato meno orgoglioso, sarebbe stato con Chichi già da molto tempo. Le due coppiette si separano e due leggendari si teletrasportano nella loro stanza, dove Kakaroth spoglia Chichi e poi lui ripensando allo scontro che sua amata e la scarafaggia e si addormenta con il pensiero che arrivi presto il momento che la sua Chichi diventi la leggenda, e noi tutti aspettiamo insieme a te :D
Eccomi finalmente ce l'ho fatta :D È stato un parto ma l'ho finita. Ora non pestarmi per il ritardo e la schifezza uscita. Ho avuto difficoltà per scrivere la prima parte, ma alla fine ho tentato e ho fatto.
Grazie come sempre per tutto, sei fantastica e non mi stancherò mai di dirtelo <3

16/04/14, ore 10:01

Wow!! :D
capitolo incredibile!!
x cominciare bulma ha avuto tantissimo coraggio a raggiungere vegeta... Lui ke tenero ke si é messo a piangere xk era convinto fosse morta :)
finalmente Chichi arriva insieme agli altri sul campo di battaglia!
cell inizia a farsela sotto eh? ;)
Goku si riprende ma durerà poco dato ke Chichi promette di dargli una lezione :)
ora si inizia a fare sul serio!! Le due leggende sn fianco a fianco!
ke succederà ora??
Cell ha qualche asso nella manica oppure è arrivata la sua fine??
cmq bella l'idea di far usare a Chichi l'arma di Vegekou :)
nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Continua cosi!
alla prossima!!!

16/04/14, ore 01:27

Aaaaaaawwwww! Ma cosa non sono Goku e Chichi insieme?! *.* che potenza, che bellezza, che fascino, che forza! Li adoro, davvero, sono pazza di loro! (Fortunatamente Goku si 'riprende' un po' in questo capitolo, in quello passato mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi per farlo reagire! XD)
cell a quanto pare se la vede proprio male adesso! Sono contenta che l'oracolo sia riuscita a metterglielo in quel posto! Tiè! XD
la mia scena preferita è quando Chichi compare con Bardack tra le braccia... Stupenda! <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo! *w*

16/04/14, ore 00:11

Il titolo parla da solo dire… potrei anche chiudere qua la recensione eheheh, ma io non ci riesco e devo continuare, Il castello era crollato come la casa di Barbie, e sotto tutte quelle macerie ancora c’era la nostra Bulma nascosta grazie a Dende sana e salva, si stava dirigendo con e sue guardie personali alla navicella che l’aspettava per fuggire lontano, Ma lei figuriamo cocciuta più di un Sayan voleva partire, quindi si era ideata tutto un suo piano per rimanere su quel pianeta tutto scassato, così dopo aver narcotizzato gli scimmioni scappa via come una saetta voleva raggiungere il suo unico amore, era l’unica cosa che le interessava, preferiva morire con lui perché vivere senza di lui era ancora peggio della morte. Corse fuori come una saetta aveva imparato a memoria quel percorso, ma non si aspettava che una volta fuori avrebbe trovato uno spettacolo tanto agghiacciante, solo distruzione e morte, capisce immediatamente dove era il cuore dello scontro, bagliori e boati si propagano in arie e li inizia a correre a perdifiato, il suo unico pensiero trovare Vegeta, si arrampicava sulle macerie spezzando le unghie incurante di dolore e sangue, avanzava fregandosene di tutte il resto.
Cell era “convinto” di essere riuscito nel suo piano, sentiva di aver ormai messo sotto i suoi piedi tutti i Sanya, soprattutto i 4 cavalieri dell’apocalisse, li aveva ridotti a poveri inetti e non più capaci di reagire, iniziamo male, questa parte già non mi piace, anche perché non è bello vantarsi di aver vinto giocando sporco perché sapeva di non avere speranze lealmente, Si sentiva tranquillo, aveva sempre quel cazzo di piano B che anche lui si rallegra di non dover usare perché drastico, quindi ci sarebbe andato di mezzo pure lui e come se non erro Stefy ha ipotizzato si potrebbe pensare all’autodistruzione, quindi scarterei l’idea della del rapimento di Bulma e utilizzo sfere, oppure dello indebolire Chichi, penso invece che potrebbe essere ancora qualcosa che abbia a che fare con una bomba … insomma vedremo al momento è troppo difficile purtroppo. Il viscido lucertolone se la godeva non ho capito di cosa, perché poteva “secondo lui” divertirsi a martoriare i 4 Divini, certo è facile pestare la gente quando sai che non ha modo di controbattere, erano feriti in ogni modo in cui si potevano ferire, il loro corpi sono forti allenati bene, ma non avevano la forza di imporsi, i loro spiriti erano piegati dal dolore.
Kakaroth e Vegeta erano stati volati lontano come fossero foglie secche da una forza terribile, feriti in modo considerevole, non riescono a muoversi, uno scenario davvero inusuale, vedere i nostri potenti Sayan in quello stato pietoso, feriti gravemente e sanguinati, mi fa ribollire il sangue per la rabbia che quel Demonio perverso riesca a prendersi gioco di loro in questo modo, non lo sopporto! Kakaroth era quello meno grave, si districa da Vegeta ma le sue forze erano pari a zero, reso inerme come se gli avessero fatto un buco nel petto, era indifferente a tutto, lo guardo assente e spento, aveva visto Vegeta quasi morto, ma purtroppo non reagisce nemmeno davanti all’agonia dell’amico, credeva Chichi morta, e questo lo porta ad aver perso ogni ragione per combattere o vivere, sicura che non avrebbe più visto gli occhi della sua bionda guerriera, era steso a terra ansimante, era riuscito a fatica a voltare la testa notando padre e Re anche loro rivolti facci a terra, ma nemmeno questo serve è evidente, io non posso credere a dire il vero che quello sia lo stesso Kakaroth che conosco e amo, lo so che soffre, lo so bene, ma non ce la faccio ad accettare la sua sconfitta, anche Vegeta con il filo di fiato che gli resta, lo incita, sarebbero morti tutti di li a poco se lui non avesse reagito, le parole del divino escono dalla sua bocca come nemmeno si rendesse conto di quello che dice, a me trapassano in cuore squartandolo in due, il mio bellissimo guerriero impavido e imbattibile ridotto così, lui che non perde mai lo spirito, nemmeno davanti alla morte, anzi la prendere per il culo, credo di non aver mai versato tante lacrime per nessuno come per questo essere meraviglioso sorella, io non posso accettare di riconoscere che sia lui quando lo sento dire con tono arrendevole … era come se avesse raggiunto quella “linea sottile fra star fermi e subire “ … “tanto moriremo cmq, …” cioè era come rivedere Bardack in quella sciagurata faccenda, “era stufo di pensare agli altri, si raggomitola nel suo dolore, voleva solo cullarsi in quello…” ma possibile che quella brutta storia si debba ripetere con lui mi domando … Bardack con la poca forza che gli restava sentiva quelle parole come coltellata alla schiena, ma doloranti delle ferite stesse che portava, il senso di colpa che si è sempre portato dietro adesso lo schiaccia come una montagna immensa, si sentiva di aver contribuito a ridurlo in quello stato, il Re che conosce bene l’amico ha capito subito che cosa covasse di folle mentre arrancava con le unghie e con i denti, poi compare anche Toma grazie a Dende ancora vivo, che aiuta il Re che tenta di bloccare Bardack, sono tutti un vero casino, Cell intanto si leccava i baffi, non sapeva da che parte rifarsi, si sentiva ormai vincitore, ed attaccò il Principe con una rapidità pazzesca, lo teneva per il collo senza che lui potesse reagire, era troppo forte, non contento sempre tenendo il Principe, va da Bardack e lo colpisce con la sua forza sovrumana scagliandolo come un proiettile verso Kakaroth che attutisce col suo corpo il colpo, purtroppo non riusciva a frenare quella corsa che li stava scagliando contro la morte certa, la sua forza ormai non gli rispondeva più, ma era pur vero che era deciso a non far morire suo padre, soprattutto non in quel modo, cerca in ogni modo di frenare quella corsa, ma se pure ci provasse con tutto se stesso sembra impossibile, non riesce però a far nulla di concreto, così colpisce Bardack più forte che poteva per scansarlo da lui, era dispiaciuto realmente di averlo minacciato poco prima, si era reso conto che alla fine dei conti non era stata colpa sua per quello che era accaduto a Chichi … anzi suo padre li ha sempre aiutati da subito anche a suo discapito. Cell in un attimo compare alle spalle di Kakaroth e avendo ancora fra le mani il povero Principe li sbatte insieme, sicuramente con danni notevoli visto il suono terribile di ossa rotte e grida do loro, Faby io mi domando come tu abbia fatto a sopravvivere descrivendo scena tanto raccapriccianti, Il Re anche se ferito gravemente trova eppure sappiamo bene che l’orgoglio nei Sayan è una cosa molto forte, e questo gli permette con un ultimo gesto disperato si scaglia contro Perfect Scem, senza pensare, anche se Toma lo aveva implorato di far provare lui, credo che anche la fedeltà dimostratagli da Toma sia stata un buon incentivo, in ogni caso purtroppo non era riuscito nel suo intento, si è vero che Cell aveva mollato Principe e Capitano, ma purtroppo, a poco serviva quell’ultimo gesto kamikaze, se serve solo a irritare Cell, che decide di ucciderlo all’istante, il nostro povero Re se la sta vedendo brutta, e non lo merita davvero, questi esseri superiori, dal grande orgoglio, hanno anche cuori puri, e mi fanno incazzare quelle persone che non si rendono conto di questo, pensano solo che “Sayan, scimmioni, guerrieri, bastardi e sadici …. E non è vero, sono questo ma sono anche, uomini, meravigliosi capaci di amore smisurato, sacrificio, e altruismo … li amo da impazzire alla faccia vostra!” In tutto questo il maledetto demone verdastro, vuole uccidere il re con un onda energetica terribile, sarebbe certamente morto, e così si rivolge al suo amico Bardack per un ultima raccomandazione, sperando che quello gli fosse da incentivo per reagire “ti affido mio figlio” adesso serviva a poco rimproverarsi gli errori giovanili, aveva cmq alla fine dimostrato di essere degno della corona, e quindi inutile rivangare il passato, sarebbe morto come il grande essere che è! Bardack duro come le pale di San Martino, figuriamoci se dava retta, non avrebbe mai lasciato morire il suo Re e dopo aver ordinato a Toma di recuperarlo si porta davanti a quella specie di salamandra gigante.
Il mi sono sentita per un attimo senza ossigeno, ho avuto un mancamento, nel vedere, si perché l’ho visto il volto del nostro divino Comandante Bardack quando si volta regalando un ultimo sorriso, che diceva moltissimo, come i suoi occhi neri e profondi, racchiudono, dispiacere, rammarico, ma anche tanto amore fraterno … io mi sono sentita un dolore tremendo allo stomaco, la paura di perderlo, è purtroppo una cosa quasi reale, anche se spero sempre di no, poi le ultime parole per Kakaroth fanno male in modo disumano, non finisco di leggere la frase che le lacrime mi scendo giù come una cascata, cioè io lo so, mi scuso e mi ripeto stiamo parlando del nostro meraviglioso Comandante Bardack, famoso in tutto l’universo, io mi sento male al pensiero che debba morire pensando di aver deluso tutti, di essere un codardo, e un fallito, “cazzo non è vero, cazzo Bardack, tu sei prodigioso e stupendo…” insopportabile, penso che anche lui dovesse decidersi a reagire, non c’era altra soluzione … anche se per colpa dell’oracola le sue ultime scelte erano state dettate dal cuore più che dal raziocinio … A mia volta mi fido del mondo, non ti dico le botte che prendo … e caro Comandante mio hai ragione ma … cosa pensi di fare? Da che parte vuoi stare ?
Ecco la nostra arma segreta, speranza di vittoria, ecco Chichi arrivata su Vegeta-6 solo che purtroppo non erano arrivati sul campo di battaglia, ma davanti alla tomba di Anya e chi mai si sarebbe aspettato una cosa del genere, mi domando come abbia fatto a finire proprio li con un pianeta intero a disposizione, ci sarà di certo un motivo che credo scopriremo visto che con te, Faby ne abbiamo parlato molto. Monumento distrutto e la bara scoperta deve essere stato un colpo fortissimo all’anima di Chichi. Che però con piacere mio, si mantiene lucida, e in questo che io confido, nel saper gestire le emozioni e nel rimanere inquadrata sul suo scopo principale, azzerano tutti l’aura, questo mi esalta credo che adesso le cose inizieranno a girare per noi, di certo sarà un ingresso da vere star quando arriveranno tutti sul campo di battaglia, ovviamente cosa che non ho ancora detto, quando mi sono resa conto che tutti erano arrivati su Vegeta-6 ho tirato un grande sospiro, avevo sinceramente paura che rimanessero coinvolti nell’esplosione, invece sono tutti sani e salvi, belli e dannati, i nostri grandi guerrieri. Sciolte le loro trasformazioni adesso erano pronti per correre a mordere le chiappe a Cell, certo qualcuno di loro aveva manifestato curiosità non conoscendo quel posto… Intanto la nostra Super Star pura concentrazione sentiva come la situazione fosse grave … quando accade una cosa impensabile, che mai mi sarei aspettata capitasse, sorella nonostante tutto riesci sempre a stupirmi in modo clamoroso, nella testa di Chichi una voce parla ed era sua madre, non so comprendere come sia accaduto, nonostante ne abbiamo parlato, del perché lei sia piovuta li, su questo fatto che quel luogo le dia “pace” chissà se forse in realtà era solo il subconscio che le faceva credere questo sapendo che quello era ciò che la madre avrebbe voluto da lei, magari era l’animo di Chichi che parlava con la sua testa … cmq spero avremo a capo di questo mistero. Una cosa era cera a quelle parole imploranti di salvare la vita di Bardack perché non morisse credendola morta, e così avrebbe fato, fiera, battagliera e bellissima nel suo nuovo ruolo, con la squadra super eroi al completo si tele trasporta sul campo di battaglia, silenziosi come ninja per fare una bellissima sorpresa al quasi portafoglio di coccodrillo.
Bulma quella pazza, coraggiosa e un po’ folle scienziata era arrivata nell’occhio del ciclone per assistere purtroppo alla fine del Comandante “che spreco un uomo tanto bello” poi vedere anche il suo uomo e l’amico ridotti come spezzatino era una scenario terribili, purtroppo Cell era sano e salvo e terribile, e riesce a vederla anche se si muoveva furtiva, si divertiva pensando al piacere di ucciderla davanti a Vegeta che non poteva muovere nemmeno un dito, così lanciando il micidiale colpo di Bardack, tre le urla disperata e le lacrime di vegeta che non poté che stare a guardare la fine di Bulma ma questa volta non ci casco sorella, sono sicura che Bulma non è morta non c’è verso, lei non può morire di certo, sono sicura che in qualche modo si sia salvata! Purtroppo però Vegeta la crede morta, e immobile scioccato, come se fosse morto anche lui, quando a Kakaroth non ci capiva più nulla era tutto tanto incredibile da credere, era convinto fosse un incubo, che tutti quelli che amava fossero morti in quel modo … Cell rideva a crepapelle, sadico e beffardo, si sentiva di aver vinto, li aveva umiliati, e stava per ucciderli uno ad uno, ma prima si sarebbe dedicato alla Meracola che non gli serviva più, solo che in quella sua minaccia vede uno strano riscontro sul viso della donna, sorrideva in modo strano e divertito, e lui “cervello di lucertola” non aveva ancora capito che la sua ora era scoccata, una voce carica di ira funesta attira la sua attenzione, si con circospezione, sapendo bene di aver riconosciuto la voce di Radish che credeva morto su Boyle, anche Kakaroth era sorpreso nel vederlo comparire vicino a Toma e Re … “Radish è un vero schianto in questo momento, divina figura, simbolo di forza e potenza, carico a pallettoni, gliele canta come si deve, in quel mentre come “mazze di tamburo, dopo la pioggia, spunta bellissima tutta la squadra spacca mattoni al completo” ecco che Vegeta con la vista annebbiata mette a fuoco la figura bellissima, di Seripa divina donna dalla potenza devastante che tiene con se Bulma sana e salva, e io ho esultato, avevo ragione su questo, sentivo che non sarebbe morta, evidentemente Seripa all’ultimo secondo l’ha salvata. Bello questo pezzo, mamma mia, mi sto esaltando da morire, leggo tutto d’un fiato e rido come una pazza, Vegeta era felice vedeva la bella faccia colpevole della sua Bulma sana e salva, tenuta come una sacco di patate, era stupenda, poi salta fuori anche Turles vicino a Kakaroth, che credo adesso fosse ancora più sicuro di stare sognando, era tutto così strano, ecco anche Broly, uno ad uno apparivano tutti per rivolgersi ringhiosi a Cell, e avevano in mente di cacciarlo da casa loro a calci nel culo e erano tutti armati di stivali di ferro! Non vedo l’ora che inizino, Broly aiuta Vegeta che non ci capiva nulla penava che dovevano essere morti, magari erano fantasmi chissà. I conti non tornavano più … ma c’è un momento in cui tutti si bloccano quando dal cielo piove la testa del piccolo Lord, proprio davanti i piedi di Cell, e io godo, credo che Roy gli stesse facendo la linguaccia, Cell alza gli occhi al cielo e si trova la bellissima Leggenda che faceva il suo ingresso, eccola qua quella che salverà tutta la baracca, Chichi si palesava bellissima quanto era incazzata e l’orgasmo “ giusto ? ” arriva quando vediamo che aveva con se Bardack bello vivo e sorridente anche se un po’ rotto ahahah sono davvero felice, adesso mi sento tranquilla, sembra che non manchi nessuno … “il più e fatto ora non resta che muovere gli altri fratellini” appena messi in salvo tutti gli altri che non potevano combattere si poteva dare il via alla dante! Poi Chichi si avvicina a Kakaroth il suo sorriso, si trasforma in arrabbiato verso di lui, per quelle minaccia a Bardack del tutto fuori luogo, era ovviamente fuori controllo, ne abbiamo avuto un concreto esempio, ma certamente si sarebbe pentito dopo, anzi si era già pentito in quel salvataggio in extremis, era arrivato a quella linea di confine, che grazie al cielo non ha superato “la linea sottile fra il tuo bene e il tuo male … “ era li c’era davvero vicino, ma ora Chichi doveva pensare solo a Cell adesso gliele avrebbe sputate tutte in faccia, aveva salvato tutti alla faccia sua, Cell era scioccato, come se gli avessero inchiodato i piedi a terra con la mille chiodi pattex, o forse trasudava da quella lumaca di Estel, se li era trovati tutti davanti, in forma e cazzuti, Cell aveva mille domande in testa, su come e perché fossero li, eppure non voleva di certo far trapelare la preoccupazione che lo aveva pervaso in un istante … ma come si dice “Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via … e Chichi era capace di questo sorprese” ma come tutti i Sayan. Cell con indifferenza chiede alla Meracola spiegazioni, che con calma serafica dice di non capirci nulla anche lei, dentro di se credo che godesse come una pazza ihihih, non era il piano di Cell a funzionare, ma il suo, Kakaroth non capiva se era l’angelo della distruzione oppure no, avrebbe voluto toccarla per sincerarsi della sua vita, baciarla, parlarle eppure poteva solo ammirare quella esile e distruttiva figura. Si sentiva rinato, non sentiva nemmeno il dolore delle ferite in quel momento, una boccata d’ossigeno puro era arrivata fresca per lui dopo tutte quelle ore di delirio … ed io non posso non inserire queste parole “ Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna ed abbiamo capito per bene - il termine insieme mentre il sole alle spalle pian piano va giù e quel sole vorresti non essere tu …” bhè parlano da sole… Credo che per lei fosse lo stesso, vedendolo in quello stato, incapace di muoversi, lei dolcissimo angelo vendicatore, va da lui per abbracciarlo, per confermare che non era solo un sogno, immagino che a Chichi facesse molto male vedere il leggendario distruttore in quello stato, di quello che aveva conosciuto da bambina a le aveva insegnato a combattere e a resistere non era rimasto nulla, lei lo abbraccia, e purtroppo anche un abbraccio per lui era doloroso, Chichi sapeva che avrebbero dovuto parlare parecchio ma tutto a tempo debito, adesso qualcuno da distruggere la stava aspettando. Lui voleva sapere come si fosse salvata, credo fosse ancora molto incredulo di vederla dopo che la rassegnazione lo aveva completamente inghiottito, e non capiva più nulla per la gioia, lo vedo un po’ come un bambino indifeso al momento, brutto dirlo lo so, visto che parliamo del Super Sayan di quarto livello, ma questi sono i fatti, lei fredda, un po’ distaccata, concentrata nel suo proposito, meglio di lui senza dubbio, stato mentale intonso, sapevo che lei sarebbe rimasta lucida, e sono felice di questo, ci vuole adesso purtroppo ci vuole questo, anzi lo rimprovera di aver perso tempo, perché non avendo avuto fiducia in lei, si è fatto prendere dalla paura, così lei gli preannuncia che presto anche lui sarebbe passato sotto il noce … io spero solo che dopo essere stato in bilico tanto tempo fra tacere e subire … adesso si decida a tirate fuori i coglioni, altrimenti credo che Chichi lo avrebbe picchiato a morte.
Chichi diede ordine agli altri di procedere io sono pazza di lei, è meravigliosa nelle vesti di “Comandantessa” dava ordini a tutti alla faccia di Re, Comandante, Principe e Leggenda, i coglioni Chichi li aveva “cubici” è una grande, dopo tutto è figlia di Anya … Così gli altri accerchiato Kakaroth iniziarono a donargli la loro energia per rimettere in sesto le batterie della Leggenda, mentre la Divina teneva a cuccia quel girino troppo cresciuto, lui non aveva ben capito cosa dovessero fare ma come tutti era ammaliato da quella donna faceva paura solo a guardarla, così Seripa lo rassicura che era un idea geniale della sua “Super Compagna”.
Cell non li avrebbe certo lasciato fare il comodo loro, certo con le leggende insieme era un guaio, ma si cullava nella speranza del fatto che Chichi era allo stadio normale, e sperava di non dover usare quel cavolo di piano B che pare avrebbe fatto rischiare anche lui … decide di passare subito all’attacco con un onda energetica potentissima scagliata a super velocità. Gli altri si godevano lo spettacolo, ma tra tutti c’era Bulma che fra le braccia di Vegeta voleva capire cosa era accaduto mentre lei giocava a fare la talpa… Però il Principe voleva godersi la sua mitica amica che aveva quella luce assassina negli occhi, un vero godimento, anche Gianni e Pinotto si godevano lo spettacolo meglio del Super Bowl, pure loro avevano molte curiosità sui fatti di Boyle, ma avevano capito che purtroppo due di loro non erano potuti tornare … cosa triste soprattutto per Radish che si era trasformato in Super Sayan, ma non era sicuramente motivo di gioia, per Bardack che capiva come fosse accaduto, intanto quella cazzo di onda energetica arriva in contro a Chichi che con aria tranquilla e serena l’aspettava … erano tutti un po’ tesi a parte quelli che sapevano, e Turles non perde occasione per pavoneggiarsi “tranquillo, non la scalfirà nemmeno” eheheh lui sa e fa lo sborone con l’altra leggenda ancora immobile, dopo quella cruenta battaglia erano diventati tutti molto legati da una solida amicizia quindi sapeva di poter spingersi un po’ oltre con Kakaroth era certo che Chichi lo avrebbe coperto, devo dire che questo loro pensare mi piace moltissimo, anche lui sembra capire e apprezzare il piacere dell’amicizia, sono bellissimi all’ennesima potenza!
Chichi si prende in pieno l’onda del Generale delle capre che esplode in un bagliore accecante, appena si diradano luce e povere, si vede lei “super stupenda sexy da morire” con una sola bella manina alzata intatta senza un capello fuori posto che aveva deviato il colpo come nulla fosse, Kakaroth non poteva scollare gli occhi da Chichi che teneva testa a Cell come fosse CEstel … chissà che assorbire quella non gli abbia giovato a rovescio ihihih… poi l’aura di Chichi esplode in un attimo e tutto quanto avverte questo ogni cosa su quel pianeta il pianeta stesso sussulta sotto quella potenza spaventosa, solo i Sayan sembravano essere protetti da quell’uragano, in tutto questo accade qualcosa di molto particolare, Kakaroth si era reso conto di non aver sentito ancora quel famoso legame che doveva coglierlo quando fosse stato con l’altra leggenda, ma in un istante si sentì avvolto da una strana energia che di colpo lo fece star meglio avverte in modo concreto come se la sua aura fosse tornata ai massimi livelli e oltre, era rigenera in modo totale, in quel turbinio di eventi, quando in un attimo tutto si calma, e loro riescono a riprendere la visuale di Chichi, restano a bocca aperta, increduli allo spettacolo della Super Sanya di quarto livello manifestatasi a loro, la leggendaria compagna di Kakaroth aveva fatto il suo ingresso in scena “con grande stile” tutti quelli che erano su Boyle e avevano visto tutti i passaggi della trasformazione erano esaltati e si vantavano da morire con gli altri, tra Toma e Seripa c’è un simpaticissimo battibecco, per non parlare di Radish che sottolinea quanto sia stata magnifica su Boyle, intanto abbiamo recuperato anche l’altra Leggenda che sembra essere tornata la leggenda cazzuta di sempre, e Bulma ancora a bocca aperta, si ricorda di Estel, e qui tra una risata e l’altra ci sarebbe molto da dire … Vegeta era estasiato, nemmeno i suoi dolori sentiva più, e dire che questa sorpresa aveva dato a tutti una bella botta di energia e buon umore … con una rapida risposta poco interessata racconta “vita morte e sventure di Estel” ahahah dopo tutto si raccoglie sempre quello che si semina. Comandante e Re godevano in una maniera sfacciata, erano come due ragazzini la mattina di natale e Chichi era “Babbo Natale” carica di dono tutti per Cell, adesso le due leggende erano li, adesso gli avrebbero fatto capire chi e cosa sono i cazzuti guerrieri Sayan!
Di colpo a Bardack che pareva essere tornato anche lui il Comandante lucido e sensato di sempre, grazie alla magia fatta da Chichi, si rende conto di diverse cose che non aveva capito perché era ottenebrato dai sentimenti, ma ora rivedo il nostro Portentoso Comandante Bardack tutti cazzo e carisma di sempre astuto come nessuno capisce al volo che la Meracola aveva fatto il doppio gioco, così sorridente e soddisfatto di aver capito che erano tutti passaggi del suo piano si volta vero il Re, che ancora non capiva, ma gli avrebbe spiegato dopo adesso dovevano godersi uno spettacolo unico al mondo, le due Leggende che affilavano gli artigli, adesso potevano anche dormire fra sette cuscini.
Con un balzo pensate e potente come un Tigre Siberiana Kakaroth affianca la sua Compagna Leggenda, erano insieme di nuovo, ma con adesso erano anche le due Leggende e “Quante volte sei passata, quante volte passerai e ogni volta è un colpo sordo all'anima” … ne hanno davvero passate tante, ma alla faccia di tutti, non si sono arresi, sono ancora insieme spalla contro spalla, Kakaroth era bello da far male, con la sua classica possa da ammaliatore assassino, bello in ogni centimetro del suo aitante corpo, la sua vita e i fianchi mi fanno impazzire oltremodo, ma Chichi faceva certamente più paura di lui aveva voglia di sangue si legge nei suoi bellissimi occhi, lui è ancora latte e miele con lei, immensamente felice per averla ritrovate, fin troppo docile, lei una vera assassina, ha voglia di cominciare come fosse “acciaio giapponese” ad affettare quell’enorme avanzo di dinosauro … uno scatto un secondo, anzi meno non hanno bisogno di parlare o pensare si muovono in sincronia come fossero le mani, gli occhi, la mente di unico essere e Cell che non si è accordo di loro si becca una gomitata ed un pugno stile Caterpillar che lo stendono a terra come fosse uno zerbino, non riusciva a vederli, il terrore inizia ad invadere quel cocktail di cellule che lo compongono, ma anche Bulma non li vedeva, mentre Vegeta rideva, stava godendo come un pazzo, meglio di un orga… ok avete capito! Devo dire sorella che ha fatto ridere un casino anche me la tua bellissima battuta “non è roba da terrestri” ahahah che malandrino nemmeno lui li vedeva ahahah un vero spasso. Cmq ho immaginato Bulma che cerca di concentrarsi seguendo il rumore dei colpi muove la testa qua e la come fosse ad una partita di tennis e fa domande a Vegeta a raffica “dai raccontami che fanno? Chi ha colpito chi ? e che colpo era? Mille domande a raffica e Vegeta sbuffava come un treno … ahahah bellissimo. Poteva solo gioire di cuore per il ritorno della sua amica e di Kakaroth a tutti gli effetti. E dopo che Cell come una pallina da Golf insignificante viene lanciato in direzione di Chichi lei appunto lo taglia in due come “acciaio giapponese” stupenda con uno stile impeccabile, quel colpo è formidabile davvero una rarità che pochi possono permettersi … il fatto che siano dieci gradini sopra Cell lo dimostra il fatto che mentre lo fanno a pezzi, parlano tranquillamente e messaggi d’amore, sono davvero adorabili assassini, si divertivano a schernirlo, mentre lo avevano mollato a terra come spazzatura, erano tornati fianco a fianco, troppo tempo erano stati separati per i loro gusti, la loro forza e fare squadra da sempre e adesso erano presi fra la voglia e il piacere di rompere tutte le ossa se mai le aveva a quell’impiastro verde, Cell era ridotto male soprattutto il suo orgoglio ne stava risentendo, non sopportava di essere deriso, e inizia a strepitate come una gallina, mente loro belli tranquilli pensavano a cosa farne di lui, la proposta di Chichi di usarlo come pallone, era interessante li vedo bellissimi di fronte a Cell pochi metri che si guardano sadici, braccia conserte i volo come due lancette di un orologio in totale simmetria, si spostano ai lati di Cell e non perdono nemmeno il tempo che venga dato il via che Kakaroth lo scaraventa verso Chichi come fosse un pallone da Football e credo che adesso inizierà una bella partita, ma purtroppo il capitlo è finito un po’ corto per i miei gusti sorella … purtroppo, ma dovrò accontentarmi uff … cmq stupendo, ma che te lo dico a fare, sono felice, per adesso GRAZIE.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:49 am)

13/04/14, ore 16:20

Wao, bello, emozionante, fantastico, stupefacente. Bello, bello, bello! Non smetterò mai di dirtelo, mi piace troppo la storia, come scrivi, descrivi le situazioni, i personaggi, tutto! Non vedo l'ora di sapere il continuo, alla prossima, ciao bella, baci!

13/04/14, ore 13:52

Ciao ^.^
Chichi ce l'ha fatta, ed adesso Cell ha poco da fare lo spaccone! :D Bulma che stende due sayan con una bomboletta al peperoncino potenziata mi ha fatto morir dal ridere :D

13/04/14, ore 12:57

Troppo bello......
Non vedevo l'ora che postavi un altro capitolo.
Ai prossimi capitoli :)
Baci dragonlove00

10/04/14, ore 00:08

Già il titolo dice tutto. Non ci vuole di certo un genio per capire chi e di chi sia questa potenza altamente pericolosa. Solo una persona nell’universo ne è capace.  I nostri quattro sayan più potenti sono a colloquio con l’Oracolo. Il più scocciato di tutti è senza dubbio Kakaroth che non ha nessuna voglia di star lì ad ascoltare le fandonie di quella donna. Quest’ultima li avverte dell’imminente pericolo che il tutto, già da ciò che è accaduto su Boyle fa parte di un piano congegnato da Cell. Rivela anche dell’imminente arrivo di Chichi portatrice di tali notizie. Vegeta perde la pazienza e Kakaroth si sta alterando, soprattutto quando dice che la sua Chichi morirà sicuramente se rimanesse su Vegeta - sei. Ben sapendo che nessuno dei presenti gli avrebbe creduto l’oracolo fa direttamente vedere loro ciò che sarebbe accaduto. Che poi la domanda che mi faccio io è.. come mai questa è l’unica visione tra le tante che riesce a vedere e mostrare nitidamente, mentre per le altre erano confuse, offuscate e imprecise?? Sembra fatto a posta. Certo è tutta una menzogna, piano architettato da Cell, ma se fosse stata vera per i nostri sarebbe stata una bella fortuna. Purtroppo però non sapendo nemmeno l’Oracolo che è tutta una falsa visione, tutti la prendono per buona e si fidano anche se un po’ titubanti, dando il via al finimondo. Oddio che male terribile questa visione.  Persino nella finzione la nullità è completamente inutile e non riesce a concludere nulla. “No… non è vero, non accadrà, non succederà. Punto. Questo è solo uno sporco trucco. Non è Estel la leggenda e Chichi non morirà” sbraitò Kakaroth acciecato dalla rabbia, ed anche se non lo avrebbe mai ammesso alla pazza visionaria, quella cazzo di visione terrificante lo aveva turbato nel profondo. Capisco bene il suo stato. Ed ha anche ragione da vendere. Lui, mosso dall’amore per Chichi e dall’odio, per quell’oracola non crede affatto alla visione e dice che è tutta una menzogna. Ed infatti ha ragione, che cavolo come vorrei poter andare lì e dire loro tutto quanto, non riesco a vederli così, soprattutto Kakaroth. Il suo istinto non lo ha mai tradito e anche stavolta era così, ma purtroppo le immagini parlano chiaro e per Re e comandante soprattutto sono state l’ennesimo e straziante tuffo nel passato. Vedere quelle scene è stato come rivivere quegli atroci dolori e momenti e il cuore di Bardack si è frantumato per l’ennesima volta. “la stessa fine della madre per l’esattezza. La stessa sorte… come sua madre è morta sette anni fa per pararti le spalle comandante Bardack, Chichi lo farà con tuo figlio. Vuoi veramente questo? Non credi che un senso di colpa, per ora, basti e avanzi?” ma che bastarda infame, un’altra che mette il dito nella piaga. Ma perché ce l’hanno tutti con comandante e gli ricordano ancora di più il fattaccio??? Sta già abbastanza male e ha già abbastanza preoccupazioni e pensieri.    Quest’ultimo comunque la minaccia a dovere, se per caso dovesse essere una visone sbagliata e mettono in pericolo Chichi, lei morirà all’istante e sarà proprio Bardack a farla fuori. Questa difficile e sofferta scelta purtroppo gli darà parecchie grane con suo figlio en è perfettamente consapevole. Anche Vegeta cerca di far ragionare Kakaroth e approva in pieno la scelta del comandante. Chichi è importantissima anche per lui e non permetterà a niente e nessuno di ucciderla o metterla in pericolo. Anche il Re no si risparmia spuntano in faccia a Kakaroth tutto ciò che si era tenuto dentro per anni. Vuole evitare di rivivere quelle spiacevoli sensazioni e atroci dolori di sette anni prima.   Perhcè purtroppo è vero Chichi non ci penserebbe due volte a buttarsi sul compagno per salvargli la vita, così come lo farebbe lui. Nessuno dei presenti si fida veramente della meracola ma purtroppo obbligati dargli eventi che li attenderebbe e da quelli passati. Questa volta è molto diverso dalle altre e la posta in gioco è davvero troppo alta per fare di testa loro e ignorare la visione appena avuta. Le parole di Bardack sono tremende ma dannatamente vere purtroppo. Kakaroth è sempre più incollerito i suoi occhi uccidono da soli. Peggio di una bomba, basta un niente per farlo esplodere, e stavolta nessuno lo tratterrà in nessun modo, salterebbe in aria l’intero universo nel giro di un battito di ciglia. Non so davvero come faccia ad avere tutto questo autocontrollo e non esplodere, nonostante tutto.

O h mamma.. tesoro come ben sai arrivare a fine di questo capitolo è stata una sofferenza tremenda e angoscia allo stato puro. Purtroppo andiamo poi di male in peggio, più andiamo avanti più il tutto diventa doloroso e tragico. Non so cosa e quanto riuscirò a scrivere nei prossimi capitoli. Chichi appare e sta per dare la notizia, ma viene fermata subito da comandate che le dice che partirà tra pochissimo assieme alle altre guardie per Boyle. Ovviamente non è d’accordo per niente, vuole rimanere su Vegeta - sei e battersi con Cell al loro fianco, ma purtroppo gli ordini di Bardack sono ora più che mai irremovibili e non si discutono. Inoltre “se la prende” pure con Goku che non è per niente intervenuto per cercare di fermare il padre, anzi non la calcolava proprio.  Non avendo altra scelta accetta e se va inviperita. Mentre va a mettersi la battle suit da guerra, incrocia Radish per i corridoi che vedendola in quello stato chiede spiegazioni e lei non se la sente di tacere, al suo posto lei avrebbe voluto sapere a tutti i costi. Bardack è distrutto, si sente in colpa per aver fallito e aver mandato a morire una delle sue squadre migliori e come se non bastasse i suoi figli non ragionano più. Dovevano reagire se volevano vincere, se davvero volevano vivere felici con le loro compagne, Kakaroth e Radish dovevano lasciare i sentimenti chiusi in un cassetto. È vero, verissimo, ma cavolo quanto è difficile. Scusa tesoro se sto mettendo oche impressioni personali, ma fa davvero tanto male e lo stomaco chiuso. Non riesco nemmeno io ad essere lucida e non so cosa dire. La giugulare pulsava per i nervi che cercava di trattenere, la sua aura emanava una potenza spaventosa eppure niente accusava attorno a loro, chiaro segno di quanto suo figlio fosse pericoloso in quel momento. Aveva mandato via Chichi senza neppure seguirla. Ho paura anche io, mi inquieta vederlo così. Viene già da piangere.  Comunque dimostra ancora una volta che eccelso guerriero sia, nonostante gli basti uno sguardo per poter far saltare n aria tutto da quanto è incazzato, nulla si crepa nemmeno al suo passaggio. Riesce a controllare la sua rabbia e il suo smisurato potere in modo perfetto e invidiabile. Quando poi all’arrivo di Cell si scatenerà davvero e finalmente si lascerà andare allora si che saranno guai.

Chichi è in stanza che si sta finendo di preparare e nel frattempo si tormenta per gli ultimi fatti successi e per quella partenza.  Gli dispiace e sta male a separarsi da Goku, ma si fida ciecamente di lui, del comandante e tutti gli altri. Purtroppo dopo ciò che è successo nella sala del torno non ha più visto il suo compagno, andato sicuramente a sbollire la sua rabbia. Anche se credo che non la sbollirà fiche Cell e compagnia bella non saranno un mucchietto di polvere e lei, ma pure gli altri eh, non sano tutti sani, salvi e tranquilli lì nel loro pianeta.

Tutto è pronto per la partenza. Broly, Turles e Seripa entrano per primi. Con loro ci saranno Radish e Chichi. Gli ultimi due arrivano assieme s Radish scambia due parole con Chichi sulla sua angoscia e preoccupazione per la compagna. Povero Radish, fa male vederlo così. È decisamente cambiato da poco tempo prima. Bardack non era l’unico ad essere sorpreso dell’assenza di Kakaroth. Eh già purtroppo dopo la famosa riunione Kakaroth era sparito e nessuno sapeva dove fosse. Ma non può non arrivare e non salutare la sua compagna, arriverà ne sono certa. Bulma si getta tra le braccia di Chichi in lacrime e divorata anche lei dalla paura, la saluta. Vegeta saluta la sua amica “minacciandola” che se non fosse tornata poi ci avrebbe pensato lui dopodiché la abbraccia. Mamma che ansia, che tensione però… “Fate attenzione… come ho detto prima siete i migliori, dovete tornare per forza, tutti… è un ordine questo” Bardack scoppiò in preda alla frustrazione guardando suo figlio e Chichi. Bardack dà un ultimo ordine ai suoi uomini, ma dentro si tormenta ancora, sperando che abbia fatto la scelta giusta. Anche Radish e Chichi stano per mettere piede sull’astronave, quando davanti a quest’ultima appare finalmente Kakaroth, sapevo che non l’avrebbe lasciata andare, non prima di averla salutata. Un calore l’avvolse completamente e per goderne al massimo chiuse gli occhi. Goku l’abbraccia e si da dell’idiota per essere sparito così per colpa dell’oracola ciarlatana. Lui si fida ciecamente di lei, però…  E se quella si fosse rivelata, alla fine, una trappola? Esattoooo!! Uffa ma perhcè non esiste modo per confermargli questo pensiero ed evitare una vera e propria strage? Lui, il suo sesto senso ed istinto non hanno mai fallito e nemmeno sta volta, ma purtroppo per cause di forza maggiore è costretto a non ascoltarlo e agire diversamente. Un bacio… Un bacio diverso dagli altri, ebbro dell’amore che li aveva assorbiti completamente, rigenerandoli da un punto di vista ma indebolendoli dall’altro. Già un bacio, intenso, passionale, dolce, carico d’amore, ma che nasconde anche dolore, disperazione, rabbia, paura, forza, fiducia. Insomma un miscuglio di sentimenti, perfetto contrasto tra bene e male.  La loro “condanna” e cura nello stesso tempo. Quando si staccarono si sorpresero, perfettamente consapevoli di quanto entrambi i sorrisi fossero di circostanza.  Partiti!

Bardack, Re e Vegeta vorrebbero parlare con Kakaroth di quanto accaduto, ma sanno perfettamente lo sforzo sovraumano che sta facendo per non esplodere lui, la sua rabbia e tutto ciò che è intorno, così nessuno si avvicina troppo intimorito dall’inquietante e potentissima ira che aleggia attorno a lui, in primis nei suoi occhi. Vegeta non dubitava di Chichi ma se le fosse accaduto qualcosa su quel pianeta, la prima persona che avrebbe cercato, anche in capo al mondo, era l’Oracolo. Esatto, concordo in pieno. Ma credo che ci arrivo prima Bardack. Sempre che quest’ultimo non muoia prima per mano di suo figlio se succedesse qualcosa a Chichi. “Spero che quel bastardo ed i suoi scagnozzi arrivino presto perché ho voglia di ucciderlo con le mie mani… gli farò rimpiangere il giorno in cui i suoi circuiti hanno cominciato a funzionare” scandì, lentamente, parola per parola alternando ad ogni pausa una smorfia di disappunto ed irritazione. Bè credo che qui non serva commentare. Kakaroth non resisterà ancora a lungo e non appena Cell poggerà la punta del piede sul pianeta sarà la sua fine.

Fiuuuu!! Arrivare qui è stato ancora più difficile. Ma non voglio aggiungere altro o mi ripeterei. Tragico, ma come sempre descritto nei minimi particolari. Sempre però in modo semplice, realista comprensibile e scorrevolissima. Brava mamy!!

Basta per oggi basta così, ora vengo in chat, sennò poi tu pensi male. :P

Baci
Stefy

10/04/14, ore 00:07

Oddio.. finalmente un pochino di tempo per recensire! Con questa storia sono indietrissimo, devo ancora recensire questo e tutti gli altri. Se non mi sbrigo la storia finisce ed io ancora sto qua.  Credo che sarà un pochino più concisa in alcune cose rispetto al solito, ma cercherò di sicuro analizzerò tutto.

La storia inizia a farsi sempre più seria, drammatica e il peggio deve ancora venire, diciamo quello che è accaduto in questo capitolo, per quanto doloroso è solo zuccherino di ciò che ci aspetta poi.
Ed eccoci al giorno del combattimento tra la nostra meravigliosa leggenda e quella specie di manichino che respira. “Mamma magari fossi qui per goderti questa vittoria, ma soprattutto per portare pace a Bardack… certo che il gusto non ti mancava” pensò posizionandosi al centro dell’arena.  Già, concordo, aveva ottimo gusto. Ma anche tu cara leggende, del resto sei la compagna di suo figlio e visto che Kakaroth è tale e quale a suo padre in tutto e per tutto, bè siete davvero molto fortunate tu e tua madre e invidiate da tutto l’universo. I due  uomini si sono messi comodi per godersi lo spettacolo e Kakaroth che dentro se esulta per tutti i commenti positivi (anche perchè in caso contrario li avrebbe già fatti fuori) e complimenti che tutti stanno facendo alla sua Chichi. Molto bello e divertente il dialogo tra padre e figlio. Ahahha “cimice” sisi ricordo bene. Eh già le due donne sono davvero uniche e sempre avanti, ma perfette per tipi come loro. “Allora ringrazia che tu abbia preso da me in tutto Kakaroth” risero assieme pronti finalmente ad assistere al massacro. Ahahah eh sì, il comandante ha ragione!! Ooooooo finalmente inizia lo spettacolo. Per favore, tutti silenzio, sese i sayan proprio silenzio, questa è una di quelle parole non contemplate nel loro vocabolario, inizia lo show, preghiamo il gentile pubblico di spegnere i cellulari, ops.. gli scouter e tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche, vi auguriamo buna visione e buon divertimento. Estel dà sfoggio subito della sua totale incapacità a controllare forza e dosarla. Insomma, siamo sicuri che sia sayan?? Secondo me non vero che si è trasformata, è solo un’illusione, in realtà anche lei è una maga e fa trucchetti. Dai su, diciamocelo, non ha nulla di sayan. Nonostante tutto è uno scontro emozionante e mi sto divertendo, proprio come si sta divertendo Chichi. Ahahah sta solo giocando e rilassandosi un pochino.  Fantastica questa cosa che le due leggende riescano a parlare per la prima volta telepaticamente senza difficoltà, hanno appreso subito “la tecnica” ma del resto è normalissimo per loro. La cosa più bella è che l tutto mentre Chichi continua senza distrarsi a massacrare e divertirsi con la scarafaggia.  “Chiamami nuovamente bambina e tempo di spalmare Estel sul muro, ti lancio addosso un Ki blast”   “Non ne hai il coraggio”Ahahah fantastica la parte di botta e risposta tra Goku e Chichi, ma quanto ci piacciono quando si provocano e punzecchiano.  Ehehe Goku dovresti sapere ormai che la tua dolce compagna se provocata poi non tira indietro e lo fa davvero. Ahahah anche se il colpo è partito da quella feccia puzzolente.  Lo scontro procede, o meglio il massacro di una da parte della nostra divertita leggenda, fino a quando scialba non pronunci a cose e nomi che mai e poi mai si deve permettere perhcè li infanga e basta. “Tu puoi atteggiarti quanto vuoi Chichi ma rimarrai sempre una bastarda figlia di un coglione che si era scopato tua madre per il gusto di farlo e di una troia che per arrivare dov’era si era dovuta infilare nel letto del comandante Bardack”. Che puttana, stronza, zoccola e infame, lurida e putrefatta. Come si permette di dire certe infamie oscenità su persone splendide. Tutti gelano sul posto a tele frase e Chichi è incapace di muoversi, ma Bardack non tollera affatto e in pochi secondi è completamente impazzito, furioso e fuori di se oltre che fuori controllo. Si trasforma subito in super sayan terzo e si scaglia contro la nullità ma per fortuna c’è Kakaroth che cerca di fermarlo, persino per lui super sayan quarto è difficile trattenerlo e in suo soccorso arriva suo fratello. Bardack in questo momento non ragiona, ha staccato del tutto il suo cervello e l’unica cosa che vuole è uccidere la stronza che si è permessa anche solo di nominare la sua dolcissima e amata metà.  Anche il Re però non ha resistito e proprio come il comandante è scattato, trattenuto da suo figlio Vegeta. Che rabbia e che tristezza. Sto ma io per il comandante in primis, posso immaginare come si senta, povero, ha sofferto tantissimo in questi anni e ancora oggi porta dentro al suo cuore un peso enorme e ferite profonde e ancora aperte e quell’insulso manico di scopa che non sa niente di niente mette il dito nella piaga. La sua ira fa crollare l’intera arena e tutto ciò che la circonda, come fossero fatti di sabbia. Persino Bulma scatta e vuole andare a suonarle ad Estel, ma viene prontamente fermata da Seripa.  Seya, vedendo che Chichi non accennava a riprendersi, le si avvicina e la colpisce facendola risvegliare, da quella specie di coma in cui era caduta. Era perfettamente consapevole che rischia poi di essere fatto fuori da Kakaroth, ma lo preferiva non poteva permettere che la merdina trattasse così Chichi e soprattutto la sconfiggesse. La nostra meravigliosa leggende finalmente si riscuote e più incazzata che mai, si trasforma in super sayan di secondo livello. E finalmente inizia il vero massacro della serpe, Chichi la colpisce a piena potenza, senza pietà, rompendoglielo ossa dopo ossa, costola dopo costola, legamento dopo legamento e godendo in tutto questo. Ciò che rimane di Estel è poco più di uno di quei corpi umani presenti nelle scuole, anzi ti dirò, sono più belli ed utili. Bravissima, non sai come godo io. Ben le sta è solo questo ciò che merita. Terminata l’opera di massacro Chichi si avvicina a Bardack Goku e co. Il compagno dice di non darle eretta e la abbraccia, gesto che lei ricambia in modo forte, come disperato. Cerca di calmarsi e trovare un po’ di tranquillità e serenità tra le braccia di Goku. Quando Bardack sta per aprire bocca però, non resiste davvero più e scoppia in lacrime buttando tra le braccia del comandante. Poverina non posso davvero immaginare come si senta dentro. Anche se il dolore più grande è sicuramente e senza ombra d dubbio quello che porta Bardack.
Sono già passati due mesi, purtroppo per noi la guerra è sempre più vicina, difatti Seya e la sua squadra si stanno dirigendo nella sala del trono. Ah, dopo quel disastroso combattimento Kakaroth si è rifiutato categoricamente di allenare ancora Estel. Torniamo ai nostri veri sayan, Seya e la sua squadra a cospetto del Re scoprono di fatti che è stata affidata loro la missione di andare su Boyle, che sembra essere stato messo sotto assedio. Uff.. il bastardo e terribile piano di Cell sta per avere inizio. Seya e C18 sono esaltati di partire in missione e finalmente compiere un vero massacro, anche se quest’ultima non ama allontanarsi dal suo pianeta. Comunque il fatto che potesse entrarci qualcosa Cell in tutto ciò non è certo sfuggito al nostro eccelso comandante che a tale proposito a mandato proprio una delle sue squadre migliori.

L’astronave per Boyle è partita, e Radish rimane a fissare il punto in cui è sparita pensando alla sua compagna. Poco dopo lo affianca Kakaroth con loro padre. Mi è piaciuto molto questa parte. C’era sì un po’ di preoccupazione e tristezza nell’aria, ma a me hanno fatto tenerezza, la primissima volta che li vediamo tutti e tre assieme, parlarsi così apertamente e su certi argomenti. Radish inizialmente infatti non riesce ad ammettere che è in pensiero per la sua compagna e che ne è innamorato cotto. Bardack gli lancia una frecciatina che però è valida ed indirizzata anche all’altro figlio “Radish la tua compagna è forte, non dovresti preoccuparti così per lei”  eh si, perché nonostante tutto quello che è successo anche Kakaroth si preoccupa ancora per la sua compagna. Quest’ultimo però cerca di sdrammatizzare e fa una battutina subito ricambiata dal fratello. Bardack posò le mai sulle spalle dei figli e cerca di tranquillizzarli. Sopportava a stento la morte di Anya, perdere anche loro un oblio da cui non sarebbe mai più riemerso. Povero comandante soffre ancora terribilmente. Non so come faccia e abbia fatto in tutti questi anni a tenersi dentro questo atroce dolore è davvero un grandissimo uomo.  Comunque Kakaroth, percepita la gioia della compagna saluta e se va da lei.

È già passata una settimana da quando i nostri amici sono su Boyle e purtroppo per loro le cose non si mettono bene per niente. I loro avversari sono spietati e fortissimi cyborg e purtroppo gli unici superstiti sono Seya e C18 che non sono per niente in buone condizioni. Così i due cercano riapro e contattano Vegeta sei per inviare loro rinforzi. Seya chiama allo scouter Chichi che n quel momento si trova con Bulma che è preoccupata perché Dende non le fa sapere niente e non riesce a potenziare le sfere. Appena la corvina sente la chiamata risponde e non appena sente le parole di Seya scatta preoccupatissima e si teletrasporta subito dai fantastici quattro che sono a riunione con l’oracolo.

E qui sono riuscita ad arrivare alla fine. È stato difficile ma sapendo quello che mi aspetta poi non mi lamento troppo.

Bravissima tesoro, come sempre!!!

Bacioni
Stefy

09/04/14, ore 16:51

Eccomi!! Stavolta ho fatto prima del previsto!!:3 non puoi immaginare quanto sia felice di vedere che Seiya ha guadagnato stima e rispetto da parte dei suoi compagni Saiyan!!!:) a dir la verità, é un personaggio che non sono mai riuscita ad odiare, sia perché lo adoravo anche come personaggio di SM,sia perché ho cercato sempre di giustificarlo anche nel contesto in cui lo hai inserito!!:) e mi piace vedere che hai deciso di rendergli onore, nonostante il bidone rifilatogli da Chichi! A proposito di quest'ultima!! Per fortuna che riesce, con le sue ultime energie, a dimezzare il gruppo di 200 cyborg!!:) ma alla fine sembra che la battaglia si stia mettendo bene per loro, grazie anche alla trasformazione in Oozaru!!:) sul pianeta Vegeta purtroppo, sembra che ci sia qualcuno con la mente altrove! É Kakaroth infatti, che ha la testa altrove!!!:(( ed è talmente distratto e preso solo dal pensiero di Chichi che, durante un attacco d'ira, rischia di far saltare in aria il pianeta e ferire i suoi compagni!! A quel punto lo scontro col padre é inevitabile! Povero Bardack, per far concentrare il figlio, offre la sua vita nel caso Chichi dovesse morire!!:(( in realtà, la nostra Chichi se la sta cavando molto bene!!! É lei la leggendaria!!! É fighissimaaa!!! Finalmente lo abbiamo scoperto!!:3 è grazie all'oracolo viene a conoscenza della possibilità di teletrasportarsi!:) purtroppo però, su Vegeta-sei, i Saiyan assistono in diretta alla distruzione del pianeta.. Kakaroth è incapace di reagire!! Per fortuna che Vegeta è lì con lui!! Bardack piange e si dispera perché non é stato in grado di mantenere fede alla promessa fatta ad Anya!! Ma noi sappiamo che Chichi si é teletrasportata, giusto?????? Ci nascondi qualcosa per caso???:( allora aspetto il prossimo capitolo!!! a presto!!!!:)

09/04/14, ore 02:05

Caspita, non so da che parte rifarmi more, ieri è stata una serata bellissima grazie al cielo, e con varie soste sono riuscita a finire la lettura, ma ti confesso che l’ultimo pezzo l’ho letto velocissima senza soffermarmi troppo, non ci riuscivo davvero. Il titolo che dire, parla da solo, potrebbe essere benissimo riferito a Chichi come a Bardack, per lei c’è una purtroppo la morte di Seya, ma io penso maggiormente alla preoccupazione per Bardack, mentre per Bardack è ovvio che il dramma unico e Chichi. Siamo ancora su Boyle, che ansia, anche se Chichi randella Roy come fosse un rullante, la preoccupazione è alta, lui cmq è forte e non si fa certo accoppare come nulla fosse, intanto continua a macchinare con quel cervello pazzo che si ritrova, certo è rimasto assai colpito dal fatto che Chichi si sia trasformata è stato un grosso errore di calcolo per lui e questo ci piace, ma purtroppo riesce a chiamare altre squadre di cyborg cazzoni che si lanciano verso i Sayan con dopo l’ordine di Roy di uccidere tutti. Chichi non aveva bene afferrato i vaneggiamenti di Roy, ma purtroppo si rende conto che aveva ragione si era accorta che le aure dei suoi compagni di erano indebolite, e un sacco di nuovi e freschi cyborg arrivavano, avevano bisogno di aiuto, questa situazione era folle, oltre tutto anche su Vegeta-6 andavano male le cose, e sentiva chiaro il travaglio del suo Goku che “combatteva con le parole di quel bastardo” sorella, frase chiara come il sole, non aveva certo problemi fisici, la sua forza è indiscussa, è il suo animo che al momento è fragile e indifiso, e Chichi lo sapeva, così esasperata da quella situazione, con un mitica testata fa svenire Roy, era decisa ad aiutare i suoi compagni, la vedo come un divina Dea, quando prende Roy e se lo trascina come il salame che era a spasso, per andare a dare sostegno ai suoi compagni, anche se questo è un errore, Roy lo sappiamo è forte, solo svenuto e pure bastardo, non avrebbe dovuto “ignorarlo” questo avrà di certo delle conseguenze.
Questi Sayan sono bellissimi, sono un vero e proprio gruppo di eroi, li sto adorando ogni minuto di più, adesso si sono metti tutti spalla contro spalla oltre che per difendersi e riprendere fiato, era un momento bruttissimo, stremati come sono si trovano davanti altrettanti nemici, anche Turles sembra perdere le staffe, era un momento durissimo, dovevano superarlo per vincere, anche Seya il più sfinito di tutti resisteva ancora, si sta comportando in modo straordinario, e questa parte mi stupisce Faby, la conversazione tra Seya e Radish è molto emozionante, sono umani, cuori che battono e emozioni amplificate, sono d’accordo con Radish che Seya si merita il titolo di Guardia Reale, senza dubbio. Seya è esasperato e non da nemmeno troppa resta a quel discorso convinto di essere preso in giro. Mentre i Sayan schiamazzavano presi un po’ dal nervoso e dalla stanchezza, sembrava che anche Turles si fosse fatto prendere da un forse senso di umanità, che aveva colpito anche Seripa, quando a Broly “visto sorella ho ricordato il suo nome” era stato l’unico a notare Chichi che era arrivata sopra di loro, era arrivata per dare una mano ai suoi colleghi, Chichi era stufa, non avrebbe permesso altre morti, aveva ascoltato tutte le parole degli altri, e il gioco di squadra che stavano facendo di certo dava loro una marcia in più, Chichi non ci pensa due volte e si mette subito all’opera in quello strano momento di calma piatta, in cui tutto sembrava fermo a cominciare dal cielo Chichi sfodera uno dei suoi colpi migliori insegnatogli da Goku, un onda energetica da una Sayan di terzo livello, una cosa paurosa che spigiona un energia distruttiva tale che anche il pianeta ne risente, in uno stato di equilibrio già precario, vediamo che tutto si sconvolge con vento, lampi ed eruzioni vulcaniche che devastano tutto in un immenso inferno naturale, ma Chichi con quel colpo che la sfinisce quasi totalmente dimezza subito l’esercito dei burattini di Roy. In quel momento Seripa fa giusto in tempo a complimentarsi con lei che la trasformazione si scioglie e questo era un grosso guaio ora come ora con Roy ancora in vita, Ma è anche vero che la prodezza di Chichi aveva fatto qualcosa di più che eliminare metà dei cyborg aveva rigato loro speranza e questo fa molto bene al loro umore che li carica di birra, lei non poteva certo riposarsi, era il momento quello di picchiare ancora più duro, erano talmente presi che nessuno nemmeno Chichi “e questo non mi piace” si era reso conto del recupero del Piccolo Lord, merito anche di una pozione cazzuta, a saperlo gli preparavo io un frappè di cicuta e gutalax, non credo che dopo sarebbe stato in grado di muoversi ihihih.
Roy ripresosi, non aveva capito come mai fossero spariti metà dei burattini, inviperito nello scoprire che la Divina li aveva distrutti con un colpo solo subito torna ad essere il solito bastardo borioso quando scopre anche che la sua trasformazione si era sciolta, convito di aver la vittoria in tasca, cercata Chichi in mezzo alla mischia visto che il cazzone bastardo non poteva percepire le aure, gli si para davanti pensando di far chissà che, “ma caro mio hai fatto i conti senza la luna che bella piena splende sulla tua testa” anche Chichi si rende conto della cosa, si sentiva strana come se qualcosa dentro di lei le imponesse di volgere lo sguardo al cielo tutti i suoi compagni erano anche loro bloccati a rimirare il cielo, appena alza il viso vede la una bellissima, immensa, così vicina da poterla toccare, quel cerchi perfetto, riesce a compire la magia che capita al fagiolo in quel momento disperato … Chichi è stupendissima quando si gira verso quello scemo di Roy “fottiti figlio di puttana” è stata grande io mi sono esaltata di brutto, non aveva proprio pensato a quella eventualità che lo faceva rabbrividire di paura, ormai era tardi la trasformazione inizia e presto su Boyle ci sarebbero stati sei bellissimi scimmioni in libertà e per giunta super incazzati.
Su Vegeta-6 le cose non andavano certo meglio Kakaroth a forza fisica era strepitoso, lanciava colpi su colpi uno piò forte dell’altra era riuscito a tagliare in due quel demente di Cell, credo che lo incalzi per farlo tacere, era irritante quel suo continuo parlare alla cazzo, ma Cell non taceva ancora anzi, aveva capito il punto debole del Divino e continuava a infierire pericolosamente, pensava in quel modo di indebolirlo, ma rischia allo stesso tempo di farlo sbroccare di brutto e allora non so se ci sia Perfect Scem che tenga, cmq continuava la sua nenia senza paura, era evidente che Kakaroth era li solo col fisico, il pensiero di Chichi era un tormento unico e logorante, e credo che questa frase dica molto “la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare mi fido di te ...”. Era esasperato ma lui resiste molto molto bene, è incredibile il divino è assolutamente da ammirare solo per questo, anche se certo non è una cosa facile da capire per tutti, Kakaroth è una persona che va vissuta fin dal profondo per meglio comprenderlo, è meglio lasciarlo nel suo brodo visto il suo equilibrio precario. Cmq cercava di farsi forza, o di non dare a vedere al nemico quanto fosse grade il suo dolore, Cell lo sapeva e continuava a tormentarlo, ma lui ripetutamente decantava le lodi della donna e soprattutto si diceva fiducioso che lei sarebbe tornata, o meglio cerca di auto convincersi nella speranza di soffocare tanto dolore che lo limitava immensamente nell’uccisione di quella lucertolaccia. Era esaltato Cell dentro di se gongolava, il suo piano era perfetto e stava andando tutto bene, il suo primo errore era tutta questa sicurezza e l’avrebbe pagata, si divertita a tenere in scacco i Sayan, giocare con loro, torturarli, muoverli come burattini quel mascherone di carnevale , intanto perdeva tempo i suoi cyborg che avrebbe presto assorbito cominciavano a perdere colpi, ma sapeva bene che sul momento non gli avrebbero permesso di assorbirli, quindi gli serviva un diversivo, così sfruttando come sempre la sua indole logorroica, chiede se volevano sapere chi fosse Roy, soprattutto riferendosi a Bardack, pensando che la notizia gli interessasse, sapendo bene che con lui avrebbe toccato un tasto dolente, tanto sapeva bene che Roy in un modo o nel l’altro non sarebbe mai arrivato li per presentarsi da solo. Insomma Bardack continuava a combattere contro il suo avversario, ma con le orecchie dritte ad ascoltare le pazzie di Cell, mentre il Re lo incitava a non ascoltare, il Principe era molto curioso, purtroppo Kakaroth stava come stava e che adesso se la prendesse anche con Bardack non era una buona cosa, visto che inizia a parlare con un gioco di parole da mentecatti, quindi parte da Roy con tutto l’albero genealogico per poi arrivare a Chichi, che secondo lui in quel momento era torturata da Roy, quelle parole arrivarono alle orecchie di Kakaroth come se gli avessero infilato uno spillone nella testa, e con la stessa scarica di dolore, la rabbia gli schizza al cervello fortissima e in un istante in modo inaspettato, cinque sfere luminose accompagnate da pugni terribili e pesanti senza sosta affondava sempre e sempre di più, eppure io ghigno da cazzone non gli scemava, anzi lui continuava sempre sullo stesso tasto, povero Kakaroth, a me ha fatto sorridere quella battutaccia di Cell ma capisco quanto abbia perso il controllo a quella frase, in questo lui è sempre stato chiaro che nessuno doveva permettersi certe libertà con la sua Chichi … e lanciato come una bomba atomica “adesso basta” e da li si scatenano una serie di cataclismi sul pianeta, terremoti e scossoni terribili che non si riesce a stare in piedi, la sua aura di gonfia a dismisura in modo pauroso inghiotte tutta l’atmosfera del pianeta, le nubi correvano via il cielo cambia aspetto come se si scansasse creando un grande vuoto, sotto tutto questo il castello crolla come fosse fatto di carte, la capitale rasa al suolo come fosse sabbia presa da un onda marina anzi che “un onda d’aura” e tutti i Sayan volati via, ammetto che temevo saremmo dovuti arrivare su saturno per recuperare Bardack, ma credo che si fossero ancorati saldamente a terra, erano rimasti tutti impietriti dalla paura per quella esplosione energetica, ma Vegeta unico, che tenta di parlare che Kakaroth che era diventato sordo a qualsiasi richiamo… ma il Principe non molla, grandissimo, saldo senza turbamenti insiste fino a che lo smuove, non poteva vedere suo fratello ridotto ad un cane che guaisce alla luna, cerca di ammansire Kakaroth come un fiume di parole, Chichi era l’altra leggenda perché preoccuparsi, certo giustamente era facile a dirsi, tutti quanti sapevano bene quale fosse il loro dovere e la cosa più sensata da fare, ma purtroppo arrivati al dunque, e la leggenda non ne era immune, anche Bardack distratto dalle parole sconnesse del figlio si distrae beccandosi un cazzotto in faccia, che sia stato il dolore non so, ma molla il suo avversario e si avventa contro Kakaroth colpendolo con un pugno, inveisce contro di lui esasperato nel vedere la sua apatia, e fregandosene della sua reazione, aveva perso il controllo ed era disposto a tutto per svegliarlo, gli mostra i danni che aveva potuto fare solo con l’aura, e poi cerca di fargli capire e cazzo se ha ragione, che Chichi non era un suo problema ora, e cmq dove restare vivo lui per primo per badare a Chichi, doveva uccidere il geko era essenziale, questo pezzo tra padre e figlio è molto forte, lo scatto di Bardack che cmq si era sempre controllato anche con lui conoscendo le sue pene è stato davvero commovente il confronto fra loro, forte in tutti i sensi, Kakaroth però non sente ragioni e proprio con lui in quel momento, che lo vedeva come causa scatenante dei suoi guai, lo guardava con rabbia folle, Bardack seguita nel suo intento, si sentiva già straziare dal senso di colpa, cercava di salvare il salvabile, è terribile questo momento punto do convincere il figlio si dice disposto a cedergli la sua vita, e la risposta di Kakaroth è agghiacciante, solo perché dominato da una forte collera “quello sarà il minimo Comandante” spavento ho provato il gelo nelle vene, non riconosco nemmeno più il nostro uomo, poi caccia suo padre e si rivolge a Cell, sembra pronto a combattere per ucciderlo, ma in quel momento compare la Meracola per dire, e astutissima, farsi sentire dai Sayan racconta che su Boyle ci sono sei scimmioni in libertà ,facendo capire che erano ancora vivi…
Roy cosa poteva fare, dal vigliacco che è si è messo la coda tra le gambe e si è nascosto spiando la situazione, la sua boria chissà che fine ha fatto, gli sta bene, sono proprio contenta che si stia cagando sotto, purtroppo però anche se fortissimi erano presi dallo sterminio totale di quei barattoli di conserva, e quindi Roy approfitta di questo per preparare un colpo micidiale da lanciare a Chichi, era il suo cruccio maggiore, così scaglia con potenza pazzesca questo colpo verso Chichi che la prende di striscio ferendola ad una spalla, cosa da poco sicuramente alla faccia sua, figuriamoci se si è accorta, ma si è resa conto che il colpo veniva da Roy, quei temibili occhi rossi si posano su di lui come se volessero trapassarlo solo con lo sguardo. Ma accade qualcosa di molto particolare, un grido lanciato da Chichi in quel momento che non è ovviamente dipeso dalla ferita insignificante, si capisce che è un urlo straziante, dolore proveniente dal cuore per qualcosa che aveva captato, questo verso è stato strano, si capisce bene, tanto che come un richiamo attira anche l’attenzione di tutti gli altri che si bloccano, sentono un lamento disperato, il primo a riprendersi è Turles nonostante avesse ancora l’aspetto di un scimmione si controllava perfettamente per la prima volta, era stata come una magia, era stato talmente forte e potente il Grido disperato di Chichi che li aveva fatti tornare in se tutti quanti, anche Broly e Radish si erano ripresi, il secondo aveva sentito in moto forte e chiaro questa disperazione, Seripa invece aveva trovato la via di fuga nel suo Toma, e abbiamo detto tutto eheheh. Sono stupendi in questo momento i nostri adorabili scimmioni, e tu Faby come sempre hai descritto ogni loro emozione in modo magistrale. Seya, ebbene si il nostro caro amica combina guai, è davvero un mito, come si stia comportando bene è ovvio, e mi piace, che faccia il suo con capacità straordinarie, non come la scarafaggia “pace all’anima sua” Cmq ha capito bene, ha colto il msg di Chichi che si era resa conto di come fosse disperata la situazione si Vegeta-6. Aveva svegliato lei e gli altri e Seya aveva capito al volo, dopo tutto la conosceva bene. Chichi era chiaramente impazzita come gli altri, ma avvertiva sempre Kakaroth e nel momento in cui lui ha fatto quello spettacolo distruttivo radendo al suolo tutto, gli è arrivata chiara a dosso una paura terrificante per la distruzione totale di Vegeta-6 e che stavano rasentando il rischio di essere coinvolti anche loro, Kakaroth era purtroppo irrecuperabile al momento. Chichi sente il suo cuore spezzarsi per il dolore, soffriva per la sofferenza del suo uomo, il senso di colpa la coglie “ e ogni volta è sempre un colpo all’anima” quando la lite furiosa tra Bardack e Goku le compare davanti agli occhi, come se una mano le si fosse ficcata nel petto per stapparle il cuore, il dispiacere, il senso di rammarico e di colpa, il sentirsi la causa principale di tutto, emozioni terribili che colgono la nostra divina, era davvero brutto già la situazione con Goku e Bardack prima è stata insopportabile, e ora non posso, si aggiunge allo strazio, altro strazio disumano, confido tanto in Chichi, è l’unica che può salvarlo, gli altri sono il mio cruccio maggiore al momento, lo vedo fragili oltre misura purtroppo, per questo Sorella come avrai notato non me la prendo più di tanto, cerco di lasciar correre, sarà vigliaccheria, soffro moltissimo per il nostro meraviglioso angelo distruttore e per il divino Comandante. Sorella ammiro la tua tenacia, nel rivivere quel momento appena passato, attraverso gli occhi di Chichi ogni parole che si sono detti, carica di rabbia e amarezza, il raziocinio che era una peculiarità di entrambi non esiste più si è eclissato, e la nera paura invade ogni loro cellula, litigano in un modo spaventoso, io personalmente, ho temuto che Kakaroth lo colpisse o che scattasse la zuffe tra loro, sarebbe stata la fine davvero. Le lacrime scendono dal bellissimo visto della Divina, incontenibili nel dispiacere di essere lei la causa di quel bisticcio “anche se non era vero…”
Chichi era chiaramente sotto shock e non sto nemmeno a soffermarmi ancora su quella terribile scenata tra padre e figlio, troppo forte per tornarci sopra, e Roy purtroppo il nostro caro Lord Vigliacco, cerca di approfittarne, si godeva la sofferenza evidente delle nostre leggende, Bardack rischiava la vita, per Kakaroth non era stata una promessa al vento questo vuole dire che lei non poteva assolutamente permettersi il lusso di morire, “ognuno i suoi sbagli, è un peccato per quelle promesse, oneste ma grosse …”. Chichi doveva vivere per salvare Bardack, Goku e tutto l’universo, era un onere assai gravoso che le era stato posto sulle spalle, sapeva che Goku non la poteva sentire al momento, ma incitava il suo uomo a riprendersi in quanto leggenda, sperava di rivedere quel guerriero testardo, cazzone e sadico che non si fa scalfire da nulla,. Quando Roy vede le lacrime colare gli occhi di Chichi “dispiaciuta per avere messo contro una coppia di guerrieri meravigliosi come loro due” Roy scaglia a tradimento un colpo micidiale che l’avrebbe sicuramente uccisa. Seya che si era accorti di tutto, non ci pensa due volte ad agire, coraggio, puro altruismo, amore quello che era riesce grazie al cielo a salvare la vita a Chichi, dopo tutto era lei la leggenda che doveva salvare la loro razza, e Seya non avrebbe mai permesso che le succedesse qualcosa se pure per senso di colpa per i suoi trascorsi o per ritrovare quel rapporto di amicizia con lei che sentiva di aver perso, cade a terra ferito a morte, nemmeno gli altri si erano resi conto di nulla, è accaduto tutto in un attimo ed ora Seya, era spacciato. Chichi resta spiazzata da quel gesto inaspettato, poi la rabbia si riversa su di lui per quel gesto stupida, si era sacrificato per salvare un amica, ma non penso possa criticare, lei per prima era pronta a fare la stessa cosa se fosse servito, la sua ira funesta cresce a dismisura rivolge gli occhi al cielo mentre l’eclissi di luna era in pieno compimento e le braccia allungate in aria come nell’aspettativa di un evento divino, ed ecco con l’eclissi, mentre gli altri erano tornati del loro aspetto, Chichi era rimasta trasformata, cambiando colore e facendo putare il suo pelo di un bellissimo colore dorato, era evidente per tutti che stava finalmente compiendosi il destino di Chichi si stava rivelando la Leggenda che albergava in lei, merito forse di tutto quel dolore che il aveva sommerso il suo cuora calma, Goku e Seya in un colpo solo troppo per non liberare il mostro dentro di lei, Erano rimasti soli loro due gli altri osservavano ormai rassegnati ad un'altra perdita terribile, Seya moriva con onore e tutto lo avrebbero detto era stato grande, uno del loro livello senza dubbio! Roy era rimasto colpito da quella strana trasformazione inaspettata, ma aspettava, convinto che adesso anche Chichi sarebbe tornata normale, non demorde, non ne vuole sapere di arrendersi, mentre Seya spirava si rende conto di poter parlare anche se trasformata, era un caso unico, come un tornado di emozioni, il dolore per il sacrificio di Seya, un'altra vita spezzata per colpa di Roy, il pezzo della conversazione tra i due è molto bello sincero, rammarico, per gli errori commessi, anche se in buona fede, ma Chichi non aveva bisogno di perdendolo, lo aveva fatto da tempo, questo pezzo è davvero bello fra i due, nulla da dire sorella, ma sei tu a doverti dire … “Bra” pare che vedremo presto un nuovo personaggio che rapisce il cuore nel nostro scavezzacollo … e ci fa piacere! Seya ci aveva lasciati purtroppo, e Roy cercava di svignarsela, ma Chichi imbestialita come un toro impazzito lo aveva visto e non glielo avrebbe certo permesso, mente si compiva la trasformazione della Leggenda, cosa che più temeva Roy in assoluto gli altri erano estasiato ammirando la bellezza di quell’esempio di forza devastante e assassina, Radish recupera per un pelo il corpo di C18 e quello di Seya viene affidato a Turles che estasiato di sbilancia in un complimento troppo espansivo, tanto che Seripa gli fa notare che Kakaroth poteva non gradire … Broly sempre taciturno, si dimostra anche lui molto umoristico in quel momento, nessuno di loro voleva morire era ovvio, ma era persone molto concrete e lo stato del pianeta non mentiva, sapevano bene tutti quanti che sarebbero morti li, sorella che dire questo momento è uno spettacolo, una battuta di umorismo in una situazione tanto brutta ci voleva, proprio, solo i Sayan sono capaci di tanto, li trovo bellissimi fieri eroi che non temono la morte, ma anzi scherzano con quel pizzico di malizia e sfacciataggine prerogativa che a noi fa impazzire.
Roy accecato per un lungo momento dalla luce meravigliosa di Chichi resta sgomento nel vedere che lo scimmione era sparito finalmente, rivelando un essere più piccolo ma evidentemente da una forza disumana, contro il quale lui ormai appariva solo come un misero moscerino, sarà per la paura ma di colpo Roy vedeva tutto più chiaro si rende conto amaramente che era stato usato e preso in giro da Cell, la rabbia della consapevolezza lo rendeva pazzo, adesso poteva solo fuggire. Ma accade tutto in un attimo mentre gli altri restavano li immobili a guardarla ammirati lei scompare per riapparire davanti a Roy che come minimo si caga a dosso, e finalmente possiamo godere del suo terrore, era bellissima davvero indescrivibile, come vorrei che Kakaroth la vedesse, giustamente gli aveva promesso che lo avrebbe ridotto come un piatto di ceviche …
Cattiva, imbestialita, lo blocca, ricordandogli che doveva farlo a pezzi, e in un secondo come per lei fosse la cosa più natuale del mondo parte questo colpo micidiale che come “acciaio giapponese” lo affettano come un salame in un secondo la testa di Roy rotola a terra come una palla da bowling, grondante sangue, Chichi la prende per la treccia come un trofeo, quello che gli aveva tagliato adesso le apparteneva. Purtroppo avrebbe voluto parlare con Goku ma visto come stavano messi non le pareva il caso, anche lei era scoraggiata, non vedevano via di Fuga, la cosa triste è che per colpa di quella cazzo di situazione, non ho potuto nemmeno godermi la trasformazione di Chichi in leggenda, il dolore sovrasta la gioia di troppo, anche il massacro Roy che mi aspettavo da sempre così per mani di Chichi che è stata superba, ho sempre pensato che si sarebbe palesata su Vegeta-6 ma la magia si è compiuta prima, e va benissimo, però è anche vero che possi esultare per il nostro FC FORZA CHICHI GO GO GO! Purtroppo ho il Comandante preso da altre faccende che non sa nulla e non lo posso avvisare, quindi non possiamo festeggiare un cavolo per adesso uff!
Chichi torna dai suoi compagni con quel bellissimo trofeo in mano che li esalta di brutto, Purtroppo adesso non potevano fare altro che aspettare la loro fine, Chichi si sentiva felice di aver combattuto con una squadra come quella, si dispiaceva di non rivedere Bardack e Goku, ma tanto con la sua morte, poi sarebbero morti tutti, quindi si sarebbero rivisti quasi subito … mentre faceva queste considerazioni una voce le arriva all’orecchio una figura sconosciuta agli altre che si mettono sull’attenti era la Meracola venuta a fare notizie di speranza per i nostri veri unici eroi. La Meracola spiega tutto l’accaduto, il piano di Cell che non fidandosi di Roy come contromossa aveva messo sta cavolo di bomba, quindi dovevano scappare subito, ma purtroppo come dice Chichi “come cazzo facciamo ad andarcene” le astronavi erano tutte rotte e quindi pareva impossibile se non che, la leggenda è in grandi di tele trasportare se stessa e gli altri, sembra fatta è vero, ma io credo che potrebbe accadere qualcosa di spiacevole, è chiaro che per Chichi è molto faticoso portarli tutti via, e lei deve anche combattere contro Cell la situazione di la sappiamo e quell’ultimo battibecco con Seripa, il non perdere tempo, lei che gli parla dell’essere debole e Chichi che chiude gli occhi io temo che Seripa all’ultimo secondo potrebbe mollare la presa e far si che tutti restino su Boyle con la fine che ben sappiamo e si salvi solo Chichi ovviamente spero di no ma di questo ho paura…
Su Vegeta-6 quel demonio perverso di Cell sapeva che era venuto il momento di assorbire i suoi cyborg e con la scusa chiama la Meracola per mostrare l’esplosione di Boyle, era pronto a dare il colpo di grazie emotivo a Capitano e Comandante, così fa avvicinare i suoi richiamando l’attenzione anche dei Sayan, sempre molto astiosi, ma purtroppo costretti ad assistere a quello che alla loro insaputa dava inizio ad un incubo senza fine, quando in quell’immagine in diretta live si vede scomparire Boyle con tutti loro in un punto luminoso nello spazio allo stesso tempo è come se in Kakaroth avessero schiacciato il tasto OFF , ho provato un dolore tremendo, no sentito una fitta al cuore quando l’ho visto cadere esanime come un sacco vuoto si di se sulle sue ginocchia schiantarsi a terra con le braccia dimesse le lo sguardo vuoto, odio vederlo così non lo posso sopportare, mi fa malissimo il mio amore divino in ginocchio, non è concepibile per come lo vedo io, lui invece ormai era come se si sentisse sconfitto, morto dentro, si sentiva di non avere più nulla per cui vivere e molte altre cose, ma basta è troppo faticoso continuare così, “voglio andare oltre e vorrei solo abbracciarlo, so che si riprenderà lui è il divino, e so che le farà ingoiare tutte con tutti i denti a Cell quindi coraggio amore mio … per il cielo è un po' presto, per l'inferno non c'è posto, per qualcuno (Cell) è solo l'antipasto… presto molto presto lo vedremo ridotto ad una pelle di stesa a seccare”.
Anche Vegeta si era sentito distrutto, chiuse gli occhi come se non volesse riaprirli mai più il suo cuore si era infranto alla sola idea di non rivedere quella ragazzina scassa cazzi, anche lui aveva imparato ad amarla piano piano e grazie a lei aveva capito di amore Bulma , poi doveva a suo fratello il Principe ha davvero un cuore grande, si sentiva disperato e non aveva il coraggio di andare da Kakaroth se pure sapeva di doverlo aiutate, suo padre lo desta da quello stato, il senso di colpa primario per tutti era lo stesso, aver dato retta alla Meracola e aver spedito Chichi e tutta la squadra a morire su quel cazzo di pianeta … Anche Bardack era distrutto, lui era il Comandante, aveva la responsabilità di tutto il suo esercito ed in un colpo aveva mandato a morire tutti i suoi uomini migliori tra cui primogenito e Chichi, il senso di colpa che viveva da quando era morta Anya adesso era diventato secondario sotto il peso di quella tragedia si sente un fallito, si era lasciato abbindolare in scelte sbagliate guidato dalla paura, quando aveva sempre seguito il suo intuito spettacolare, e ora aveva perso anche Chichi che le era stata affidata dalla madre morente, come perdonarsi, era impossibile ormai le mani tiravano pugni a terra ormai le ossa rotte scricchiolavano ma quel dolore per lui era nulla dentro si sentiva bruciare vivo. Il Re tenta di recuperare anche Bardack che si disperava, Vegeta sapeva come volesse dire la storia si era ripetuta e lui c’era anche quella volta e Bardack come allora si disperava era in catalessi ance lui come suo figlio, non si preoccupava nemmeno di morire come gli aveva promesso Kakaroth, intanto il Principe tanta di scuotere Kakaroth, ma nulla momento davvero “osceno” Sorellina, insopportabile, davvero non ho fatto che piangere a questo brutta situazione i nostro bellissimi e impavidi Sayan ridotti a isteriche donnicciole, dove sono quei sadici e crudeli guerrieri che tanto amo ?!
Vegeta insiste per molto tempo scuotendolo, ma lui come una nenia irritante continuava a ripetere frasi sconnesse sulla sua Chichi mandata a morire … era in arrivato a quel punto stremo che mi aspettavo, dove lo vedevo in ginocchio purtroppo incurante di tutto e Cell ne approfittava ovviamente, era arrivato a quel momento in cui c’è “la linea sottile fra il tuo bene e il tuo male” adesso o morire, o reagire, e io spero la seconda … è questione di minuti perché le cose cambino repertino in un modo o nell’altro, ma credo servirà Chichi per salvargli la vita visto come sta messo ora.
Intanto Cell aveva assorbito i tre cyborg diventando la perfetta Cellula impazzita … e sono guai ora con i guerrieri messi in quel modo sembrava davvero la fine per noi, insomma Cell è carichissimo e i nostri mezzi svenuti o demoralizzati fino al midollo … Vegeta oltretutto non sapeva che pensare su Bulma, se fossero morti tutti per lei sarebbe stato un vero guaio essendo ancora li, spero solo che il fatto di doverla proteggere gli dia nuove energie … quando alla leggenda brutto dirlo sorella ma hai ragione era KO purtroppo ce lo siamo giocato, per lui adesso nulla aveva senso senza Chichi … spero solo arrivi presto e spero che ci siano anche gli altri sto con le dita incrociate … il capitolo era bellissimo anche se molto duro, pieno di emozioni e sentimenti forti, io li amo tanto sorella, e ti adoro per come dai loro vita GRAZIE.

07/04/14, ore 19:06

Che capitolo bellissimo! così entusiasmante ed appassionante!
Chichi che si trasforma, che emozione.
La fratellanza nata tra i saiyan grazie al combattimento spalla a spalla. Tutto bellissimo.
Ed ora la suspense per la fine di chichi.
Lo stato catatonico in cui riversa goku. Tutto così ben descritto.
Questo capitolo mi ha letteralmente rapita.
Brava

07/04/14, ore 14:46

Wow che capitolo! Quanta azione! :D Chichi si è trasformata, la morte di Seya è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Aspetto il prossimo capitolo per vedere come reagiranno tutti dopo che Chichi si teletrasporterà su vegetasei.. :D