Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

28/05/17, ore 14:04

come sempre del resto!Allora, ancora una volta interrompi il capitolo sul più bello, non vedo l'ora... Comunque, lo sapevo che Bardack scopava con Ania, ci avrei scommesso un braccio! Comunque, Seripa le ha prese di santa ragione, ma come fa Bardack a sopportarla? Comunque certo che Kichi è diventata forte, ma visto che ha controllato l'oozaru potresti fare uno scontro tra oozaru Kiki e oozaru Kakaroth, oppure un semplice scontro tra maestro e allieva, dopo una dovuta notte di passione... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 13:12

come sempre del resto!Allora, Bardack e Kichi si sono allenati da matti, e ovviamente quella peste di una sayan doveva interrogare Bardack, è molto interessante come il comandante sia in grado di rigirare la frittata a suo vantaggio sempre e comunque! Comunque, certo che Bulma non è proprio furba... Comunque, wow, tredici pagine, io riesco a mala pena a scriverne cinque! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grand e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 12:29

come sempre del resto!Allora, certo ch e ulma sa riconoscere il fascino, meno male che Vegeta ha trovato il modo di chiuderle la bocca... Anche se avrei sperato in qualcos'altro... Comunque, alla fine Radish ha perso la sua fctta, finalmente, chissà per quanto ancora C18(che da quanto ho capito ha molti uomini carini dietro) lo pianterà in'asso... Comunque certo che Kakaroth nha gusto nl scegliere come sbollire i nervi, però Kichi lo ha destabilizzato, chissà se avrà il coraggio di prenderlo in bocca. Da una come lei non me lo aspeterei.... Comunque, la battaglia è stata molto bella, non pensavo che alla prima occasione Kichi sarebbe riuscita a controllare l'oozaru, ma per distruggere i pianeti non si è mai trasformata? Comunque ha compiuto una grande impresa, neanche Goku è riuscito perfettamente a controllarsi, infatti nel GT stava per spappolare tutti! Comunque, la battaglia è finita, chissà cosa succederà? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 11:26

come sempre del resto! Allora, quindi Bardack non vuole approfittare di kichi, me lo sarei aspettato! Comunque, la battaglia è iniziata, penso che presto si scontreranno con i due coglioni, tanto lo sappiamo che vinceranno! Comunque, ci vediamo alla prossma, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 01:01

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, in questo capitolo non c'è molto da dire, il massacro si avvicina e Kichi e Bardack hanno deciso di studiare i loro avversari mentre si battono, invece quella sporca... va a diffamare il nome di Kichi e Bardack, il rifiuto di Kakaroth le stà proprio bene a quella succhia cazzi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, daal grande e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 00:30

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono le 00:26, non ho sonno e ovviamente vengo a leggere, mi stai drogando con le tue storie! Allora, un confronto padre e figlio ci voleva proprio certo che Bardack non si fa scrupoli pur sapendo che suo figlio potrebbe ridurlo in un mucchietto di cenere con un dito... Comunque, la battutina "tuo padre mi aprirà il culo" secondo me a Seripa non piacerebbe, non so se mi spiego... ahahahahah Xd non ho resistito, probabilmente la notte porta fuori lati maliziosi di me... Comunque sono contento che almeno i due pivellini siano riusciti a capirsi, be più o meno ma è gia un grande passo avanti !Comunque, chissà cosa succederà ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Vedo che conosci anche tu Marti930, di recente ho letto una sua storia 'lunga vita al re', è un vero peccato che non la continui...

27/05/17, ore 09:04

come sempre del resto! Allora, meno male ch eBulma deve essere protetta altrimenti Kakaroth l'avrebbe uccisa! Comunque, Kichi si è ripresa, come muterà il suo rapporto? Comunque, Bardack cosa ha in mente, anche se penso che allontanarla da Kakaroth sia la cosa giusta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 08:31

come sempre del resto! Allora, abbiamo scoperto che ci sono i ciborg, ma prima avevai dettoche Radish si scopava C18, non dirmi che è na sayan oppure è stata catturata? Comunque, quel bastardo di Kakaroth ma come osa, prima gliele suona di santa ragione e poi come se non bastasse la lascia moribonda solo per scopare quella... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 08:03

come sempre del resto! Allora,i nostri due amichetti si sono dati al sesso, certo che Kakaroth è proprio scemo, ma perchè rinnegare cio che prova, tanto è ricambiato, oltre tutto non è che sia proprio una ragazzina... Comunque, interessante la battle suit, farà morire di invidia Kakaroth! Comunque, ma quel Roy è percaso figlio di Freezer, e cosa centra cell? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottmo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 07:34

come sempre del resto! Allora, certo che RAdish ha avuto la fortuna di intrattenersi con uno spettacolo davvero carino... facendo tra laltro incazzare Kakaroth, ma Bardack come ha fatto a spiarli senza farsi beccare? Comunque, ora Kakaroth è pronto a picchiare la sua allieva, oppure ha qualcos'altro in mente... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 07:06

come sempre del resto! Allora, certo che non mi aspettavo che Kichi avrebbe assecondato le idee perverse di quei ragazzi, ora il leggendario super sayan paga per la sua sfrontataggine! Comunque, certo che Radish è sempre il solito poppante! Comunque, ora Bulma sarà data in sposa a Vegeta, che cattivo partito.... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 01:19

come sempre del resto! Allora, sono le 01 16 e invece di dormire recensisco, sono proprio furbo, ne approfitto per farmi perdonare per possibili errori ma penso di essere sonnambulo! Comunque, certo che Kakaroth ha inferto una punizione interessante a Kichi, se fossi una ragazza penso che avrei apprezzato! Comunque, povera Bulma, meno male che è riuscita a fare amicizia! Comunque, chissà cosa vorrà vegeta! Comunq8eueci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/05/17, ore 00:39

come sempre del resto! Allora, è riuscita a fregare il posto a quella "forthetta", ma quindi in questa storia Brohli non è stato cacciato, molto interessante! Comunque, per un'attimo ho pensato che dovevano distruggere la terra, invece la devono difendere e affibbiare una moglie a Vegeta, chi meglio di Bulma? Comunque, non capisco cosa ci trovi di ragazzina Goku in Kichi, ormai è maturata, secondo me è solo geloso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

27/05/17, ore 00:11

come sempre del resto! Allora, dopo un violento scontro molto interessante tra Bardack e Kichi la ragazza si è aggiudicata il posto, lo sapevo che quell'altra non lo avrebbe nean chescalfito! Comunque, quindi è Seripa la nuova compagna di Bardack! Comunque, spero che in questa storia Radish sarà un po' più forte del solito! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

26/05/17, ore 23:39

come sempre del resto! Allora, oggi mi è venuta voglia di continuare questa storia! Allora, certo che Kichi ha un bel caratterino, farsi massacrare da Kakaroth in quel modo... Comunque, certo che Kakaroth non si lascia sfuggire nessuna, deve essere un'esperto in quel campo e anche Kichi non scherza, non mi aspettavo certo Seia, ma pensavo fosse un tuo personaggio, chi lo ha inventato? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!