Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

13/02/14, ore 16:18

Più avanti si va e più interessante si fa la storia, gli eventi e altro. Mi piace come si comportano Goku e Vegeta con Chichi e Bulma. Spero di leggere altre cose e avvenimenti interessanti nei prossimi capitoli. Continua così, ti seguirò fino alla fine di questa bellissima storia e ti seguirò belle altre chw scriverai e che avranno come protagonisti loro quattro. Alla prossima, sei bravissima! Baci! Ciao!

13/02/14, ore 11:22

Capitolo più sereno rispetto agli altri, mi è piaciuto :) Cell sta preparando il suo piano per diventare l'essere perfetto.. Ed i Saiyan hanno intuito che dietro l'attentato a Bulma ci sia lui. Sarà divertente leggere dello scontro tra Estel e Chichi! :D intanto Bulma pare più tranquilla dopo la confessione di Vegeta e si sta inserendo nel suo mondo. Alla prossima ;)

13/02/14, ore 00:17

Che bello, troviamo subito i nostri due piccioncini soli. Del resto come li avevamo lasciati. Bellissima quest’immagine di loro uno di fronte all’altro che si fissano e il vento che scompiglia i capelli ad entrambi. Lei che inizia a punzecchiarlo un pochino, ma in realtà al suo interno c’è una vera è propria battaglia di sentimenti. Si sente una fallita per aver trascurato Bulma. Inoltre il fatto d’essere stata l’ultima a trasformarsi brucia terribilmente. “Io ne conosco due, uno più eccitante dell’altro, a te la scelta” piegò il busto verso il viso della mora ancorando le mani sulla roccia. “Entrambi?” con un movimento veloce del braccio lo spinse dalla schiena appiccicandolo a lei. Sono d’accordissimo con Chichi, anche io avrei optato per entrambe. Quando ci sono scelte così ardue da fare, l’unica soluzione è prendere tutto e via.  “Presuntuosa… credi che ti conceda entrambi?” gli occhi scuriti dal velo di passione e quella malizia sfacciata sul viso contrastavano le parole di Goku. Naturalmente! Si percepisce lontano un miglio che anche tu non vuoi altro. E comunque anche se lei ne avesse scelto uno solo, saresti stato proprio tu a stuzzicarla affinché potessi concedergli entrambi.  Chichi non perde tempo, sfugge ad una presa del suo uomo e si trasforma, pronta per un allenamento. Ha un bisogno immenso di sfogarsi, e quale modo migliore??  Chichi si abbatte un pochino dicendo che lei non è in grado e mai lo sarà di raggiungere i livelli di Goku. Ma nooooooo!! Chichi che stai dicendo?? Ovvio che ci riuscirai sei o non sei la leggenda!??! Su forza e coraggio dai, hai con te Goku, Bardack, Vegeta, Bulma che ti si è affezionata tanto, come te del resto, e ora più che mai ti vorrà al suo fianco. Goku ovviamente non ha affatto gradito quest’uscita della sua compagnia e la rimprovera. “Prima, quando ti ho mentito spudoratamente per farti arrabbiare dandoti della mezza sega, la tua aura aveva raggiunto picchi ancora più alti di questo e non eri nemmeno trasformata, lo capisci cosa vuole dire? Che devi cominciare a fare sul serio se non vuoi che ti rompa tutte le ossa…” con la sfera d’energia la scaraventò lontano.  Goku continua a spronarla in tutti i modi, anche come in questo caso, i più duri e dolorosi, lei può molto, moltissimo di più di quello che sta facendo ora. Caspita, è la leggenda. Se arrabbiata a dovere già allo stato naturale è molto più forte di Estel e Seripa trasformate. Lei ha una potenza enorme dentro di sé deve solo lasciarsi andare e tirarla fuori tutta quanta. In fondo lei e Goku sono una cosa sola e visto che lui è già leggenda, lei dovrà pur percepire dentro di sé, tramite lui, questa forza enorme. Come se la condividessero. La condividono ma non dividono. Questo è scontato come in tutte le altre cose si completano e assieme raggiungono livelli inimmaginabili. “Ho detto lasciala uscire la rabbia… tu puoi farcela, sai domarla Chichi avanti… non ti ho cresciuta a livello combattivo come una che si arrende, sei tu la migliore e se sono io a dirtelo devi credermi perché sì… ti amo da impazzire, ma prima di tutto stimo la guerriera che c’è in te, la mia ragazzina che sfonda culi a destra e sinistra… ti fai problemi perché sono io il tuo avversario? “Io mi fido di te bambina” Ha usato parole dure, fredde e taglienti, per farla risvegliare da questa specie di trance e inutile ma soprattutto inesistenti sensi di colpa e d’inferiorità. Poi però le rivolge parole più d’incoraggiamento e più dolci, che fungono da medicina. Insomma, prima il dovere e poi il piacere. Prima si allenano, si massacrano a vicenda senza favoritismi e senza risparmiarsi, poi quando sono semi-moribondi, vanno un po’ nella medical machines per curare le ferite e i danni più gravi. Poi passano in camera per finire di curarsi a vicenda. A curare le ferite che a non si vedono, quelle che solo loro percepiscono, conoscono e condividono, quelle del cuore e dell’anima. Senza dubbio le più dolorose ma sicuramente le più belle ed emozionanti da guarire e prendersene cura. Così passano a coccolarsi un pochino e lenire a tutti i pugni, ferite e quant’altro si sono dati prima. Lo scontro è super elettrizzante. Fino ad ora, il più bello in assoluto tra i due. Che emozione, precisi, scaltri, furbi, provocatori, potenti sopra ogni dire. Insomma scontro degno di due grandi leggende. Goku rimane sbalordito quando Chichi usa la tecnica che ha usato lui poco prima, chiedendole come fa a conoscerla, visto che a lei non l’aveva mai insegnata. Non lo so… credo che l’unica cosa che io non riesca a fare per ora sia la Kamehameha forza 10 poiché necessita di una potenza come la tua… tutte le tue tecniche sono ormai nella mia testa, non chiedermi come” o bè Chichi c’è solo una spiegazione e il tuo uomo te la espone immediatamente e in maniera perfetta: Lo so io… credi che se non fossi tu la prescelta avresti di questi poteri? Io credo di no” esattooooooooo!! E comunque questa piccola distrazione che ne consegue, segna per Goku la rottura della sua mascella da parte di un pugno ben assestato della nostra mitica super sayan. L’unica donna nell’universo in grado di colpire il sayan leggendario di quarto livello e quando vuole di fregarlo per bene. Inutile, dico sempre la stessa cosa, ma non si può fare a meno, lei è unica e tutti sappiamo il perché. Lasciano un po’ da parte lo scontro per concentrarsi solo su loro, ma la mascella di Goku duole terribilmente e sono costretti ad interrompere le loro effusioni per permettere a lui di curarsi. Mentre si riprende un po’ Chichi va alla ricerca di Vegeta.
Quest’ultimo è nella stanza con Bulma che è immersa ormai da ore nella vasca e non vuole uscire per nessuna ragione. Ha pianto moltissimo versano mari di lacrime. È ancora troppo scossa per quello che è successo e in più si sente in colpa oltre che con Vegeta che sa che è incavolato nero e teme la sua reazione, ama anche con Chichi. Se non fosse stato per lei a quest’ora, non sarebbe viva. Si sente stupida. Stufo di attendere Vegeta va in bagno e prende in braccio Bulma portandola fuori dalla vasca. È arrabbiato sì, ma con lei cerca d’essere il più dolce possibile. Non vuole spaventarla ancora inoltre lui è davvero incavolato con chiunque abbia progetto quel piano che per poco gli toglieva la cosa più bella ed importante che ha.  Ma si sa, il dialogo non è mai stato un punto forte dei sayan in particolare del nostro principino, così come l’orgoglio.  Domanda alla turchina il perché del folle gesto e lei, anche se teme il giudizio del quasi-compagno, sfoga tuta la sua rabbia e frustrazione. L’ho fatto per evadere un po’ da questa prigione dorata che mi vede segregata qui senza poter muovere un passo senza che ci sia qualcuno a scortarmi. Non sono una schiava ma è tale come mi sento. Tu sempre pronto a rimproverarmi per ogni cosa, ti prendi gioco di me, non mi fai capire se questa unione per te sia qualcosa di sincero o solo una cazzo di clausola che devi rispettare per riportare in vita tua madre. Ti rendi conto Vegeta che a diciannove anni la mia vita è cambiata da un giorno all’altro? Il sesso tra noi va a gonfie vele ma non basta più, non per me. Ho disubbidito agli ordini per attirare la tua attenzione, cazzo è così difficile da comprendere? Dura, schietta e dannatamente sincera. Così forse il principino aprirà un po’ gli occhi e una volta per tutte sarà sincero e dirà la sua. Inoltre Bulma confessa d’essersi innamorata, e finalmente esterna anche il suo cruccio da settimane, il fatto che lei non abbia la cosa e che quindi lui la stia solo prendendo in giro e non gli importi nulla di lei. Non potranno mai diventare compagni e questa cosa la fa stare malissimo, si sente usata e basta. Bè come darle torto?? Chiunque al suo posto avrebbe reagito così credo. Vegeta non sapeva che dire, voleva confessarle il suo amore, dirle che lui aveva capito di amarla e non gli interessava nulla se non aveva la cosa, che era solo un problema inesistente, che non era solamente “merce di scambio”, ma le parole gli morirono in gola. Si è lasciato perfino schiaffeggiare senza muovere un muscolo.  Anche Bulma dentro se, rimane sorpresa, diciamo così dalla non reazione di Vegeta e le suona strano, ma lui è innamorato e se non fosse per questo stramaledettissimo orgoglio ora tutto sarebbe diverso.
Chichi era seduta su una delle tante panchine dietro al castello. Ihihih mi mancavano le panchine, iniziavo a sentire nostalgia. Cos’è questa la collezione priva di Goku e Chichi di panchine?!!? Ahhahaa ok ok, la smetto e trono seria. Ma dovevo un po’ alleggerire la tensione creatasi. Lei vede passare Vegeta e subito lo segue. Dopo aver volato per un bel po’ ed essere distanti dalla capitale si fermano. Prende subito parola lui, ringraziandola e buttandosi subito in un veloce ma preciso racconto di tutto ciò che è appena successo con Bulma, dio ciò che le ha rinfacciato lei e di come il suo orgoglio abbia per la miliardesima volta avuto il sopravvento e lui sia scappato come un codardo.. decisamente un comportamento insolito per lui. Comunque fa tanto strano vederlo in quiete condizioni e mi dispiace assai. Sto male pure io.  È come se al suo interno ci fosse una “guerra” tra lui ed il suo orgoglio. Lui lo vorrebbe mettere da parte e fregarsene una volta tanto, almeno con Bulma, ma lui è più forte. Come se fosse l’orgoglio a controllare ogni sua emozione, anche se lui non vuole più. Nel frattempo li raggiunge pure Kakaroth che, una volta tornato in camera dopo essere guarito, ha percepito una dolorosa fitta al petto, segno che Chichi stesse soffrendo e sapendo che era con Vegeta ha capito subito che l’amico era in difficoltà e necessitava di sostegno e sfogarsi, così si teletrasporta da loro.  Subito nota lo strano stato di Vegeta e gli chiede come sta e se sai per Bulma. Ma gli basta uno sguardo con Chichi, riesce a leggergli nel pensiero, proprio come lei aveva fatto la mattina mentre entravano dall’Oracolo e tutto gli è chiaro. Chichi non ce la fa a vederlo così e lo stringe in un abbraccio, Vegeta dopo un attimo di incredulità iniziale, ricambia forte l’abbraccio e si lascia andare ad un pianto liberatorio. Finalmente riesce a sfogarsi ed esternare le proprie emozioni senza vergogna alcuna. Ma di cosa si dovrebbe vergognare poi?? Ok che sono sayan e tutto quello che vuoi, ma sono esseri umani e hanno sentimenti, anche se hanno scoperto da poco di non esserne immuni e provano emozioni. La sua reazione è del tutto naturale. Inoltre è in compagnia di sua sorella e suo fratello e tra loro non c’è, mai stato imbarazzo e nemmeno gelosie. Infatti, quando Vegeta chiede scusa a Kakaroth per aver abbracciato la sua compagna, quest’ultimo sorride dicendo che loro sono fratelli e non deve nemmeno passargli per l’anticamera del cervello certi pensieri. Solo tre persone potevano permettersi un contatto così diretto con Chichi: suo padre, il Re e appunto Vegeta. Esattamente, quindi niente problemi. Quando la presa del sayan gli attorniò la mano, impedendogli di muoversi.
Una stretta forte, decisa ma amichevole, un gesto che per loro due valeva più di mille parole.
Cioè che cosa fantastica, mi sto immaginando la scena, in piena notte, in un luogo isolato lontano da tutti nella pace più assoluta, loro tre. Vegeta e Chichi abbracciati ed il primo che stringe la mano di Goku a fianco a loro. Veramente una cosa fantastica, si respira nell’aria il loro affetto immenso che li lega. “Vegeta tu sei testardo, un osso duro, parli tanto di Bulma che non riesce a comprenderti ma tu…” gli puntò il dito contro “Ti sei mai soffermato ad ascoltarla veramente e capire cosa vuole? Se davvero ha compiuto quel gesto solo per attirare l’attenzione del suo compagno vuol dire che tu non ti fai capire e le credo. Non splendi certo di spontaneità con lei, non è una sayan ma una terrestre, tiene ai sentimenti e rispetto a noi li conosce bene. Cosa vuoi che ne sappia che tu la ami e che per te non è solo sesso se non glielo dici? Vegeta hai ventisei anni… per una dannata volta non pensare all’orgoglio ma alla tua vita. Abbiamo una battaglia alle porte, sicuramente, e se non dovessimo farcela moriresti con il rimpianto di non averci provato. Vuoi questo?”. Lo so è un pezzo enorme, ma valeva la pena di essere riportato tutto per intero il discorso di Chichi. Un vero mito. Bravissima. Lei si che ha capito tutto. Ha detto bene Vegeta lei è ed è sempre stata quella con più sale in zucca dei tre. E per fortuna che c’è lei a metterne un po’ anche a voi di sale in zucca e farvi rigare un po’ dritto. Se non ci fosse lei chissà a quest’ora come starete ridotti e cosa avreste combinato. Una donna ci vuole sempre nel gruppo che veda e cosa da una prospettiva diversa alla vostra. Comunque poi Vegeta chiede conferma a Kakaroth su questo fatto e lui risponde in tono scherzoso se deve parlare da amico o compagno. Ihih ecco, gira che ti rigira Chichi è diventata la protagonista della discussione e i due si divertono a punzecchiarla. Povera, ha per amico e compagno proprio due teste dure e due stronzi. Come si dice, ognuno nella vita ha la sua croce, lei purtroppo è più sfortunata e ne ha due! Ihihih certo, non nego che ne ha i suoi bei vantaggi, soprattutto dal compagno, però insomma, se si coalizzano contro di lei sanno essere terribili.  Ti ho ringraziato anche prima per quello che hai fatto Chichi ma non ci rimetto nulla a darti due calci nel culo. Bulma è viva grazie a te e sei e sarai sempre e solo tu la sua guardia personale. Non voglio più sentirti pronunciare certe cazzate”.  Ooooooooo!! Bravo bravissimo Vegeta. Capito Chichi!??! In quanti ancora devono dirtelo?? Basta, hanno ragione Vegeta e Goku. Niente sensi di colpa e simili pensieri, mai più. A questo punto “È sempre stato così comunque… sempre, tra i tre… lei è sempre stata la migliore, la più sveglia, la nostra petulante bambina di cui mi sono innamorato. La stavo perdendo per l’orgoglio, mi rendeva cieco di qualcosa di importante. Mio padre mi ha aiutato tanto Vegeta e ripeto le stesse parole che mi ha detto lui tempo fa: combatti e prenditi ciò che vuoi, goditelo fino in fondo. Noi sayan prima di essere guerrieri siamo esseri umani, proviamo dei sentimenti Vegeta e ti sto parlando più da fratello che da amico. Non fare il mio stesso errore. Mi hai minacciato di farmela pagare se avessi fatto soffrire Chichi, tu prima di me hai capito quello che mi lega da tempo a lei, perché adesso fai così? Cos’è Bulma per te? Prima lo ammetterai a te e a lei e prima ti sentirai meglio” ok, ammetto che anche questo è un pezzo estremamente lungo, ma sono parole mitiche. Davvero bellissime e soprattutto venute dal cuore. Si sente tutto l’affetto che c’è in questo discorso. Poi il fatto che gli dica le stesse parole che il padre ha usato con lui. Scena fantasticamente fantastica, on c’è che dire.  Vegeta capisce perfettamente e decide di tornare dalla sua amata, lasciandola libera di fare e scegliere ciò che vuole. Accetterebbe e la asseconderebbe persino se lei volesse tornare sulla terra. E questo è il gesto d’amore più grande.  Semplici parole ma che racchiudono davvero tutto l’amore che lui prova per lei.  Superfantastiche e divertenti le battute che si scambiano mentre stanno tornando dalle rispettive donne. Ahhaha inutile il loro passatempo preferito è punzecchiarsi, non cambieranno mai. Ma a noi va benissimo così, li vogliamo vedere sempre come sono ora.
Vegeta è di uno in stanza e Bulma dorme. Così si fa una doccia veloce e poi si stende accanto a lei e non resistendo la abbraccia. La turchina si sveglia e lui finalmente decide di parlare, confessarle tutto e aprirle del tutto il suo cuore.  Ok, stavolta non riporto il discorso altrimenti riscrivo il capitolo per intero. Ma credimi è stato fantastico, mi sono emozionata tantissimo. Davvero parole belle, sincere, schiette, e piene d’amore.  “Ti amo Bulma ed è per questo che ho decido di mettere il nostro futuro nelle tue mani.”  Bellooooooooo!! Sì, finalmente lo ha detto. Dolcissimo. Una dichiarazione d’amore stupenda! Cosa? Co-cosa? Sei impazzito? Ho aspettato tanto che mi dicessi di amarmi… pensi davvero che potrei tornare alla mia vita se tu non fossi con me? No… la mia vita sei tu Vegeta e ti chiedo scusa per tutto quello che è successo prima, io… perdonami, non le pensavo realmente quelle cose, erano nervosa ed insicura… anche io ti amo e…” evviaaaaaa!! Evviaaaaaaaaaa!! Come sono felice per loro. Finalmente, si sono chiariti e stanno insieme. Dopo tante sofferenze per colpa di stupidi orgogli se lo meritano davvero. E poi finalmente… in un certo senso è la loro prima volta assieme, la prima volta che fanno l’amore vero e proprio e non del semplice sesso.
Rieccoci di nuovo alle nostre leggende! Adesso che ci pensava bene… poteva finalmente prendersi la sua rivincita contro Estel, confrontarsi con lei, sicuramente Bardack non avrebbe fatto storie adesso che erano allo stesso livello. Yesssssss!! Vai vai Chichi, falle vedere chi sei. Vai e spaccale il culo. Tranquilla, nessuno si opporrà, anzi.. secondo me saranno super entusiasti e non vedranno l’ora. Ahahah  Goku che arriva in quel momento e legge nei suoi pensieri le dà già carta bianca. Ihiih ed è così che iniziano a stuzzicarsi, punzecchiarsi ma soprattutto provocarsi. Del resto, hanno ancora un conto in sospeso da prima, quando lui si era dovuto infilare nella medical machines. E poi scusate eh! Ma quale modo migliore per concludere una giornata??  Si fanno un bel bagno rilassante assieme. Se se.. proprio bagno. Tesoro come sempre riesci a descrivere questi momenti d’intimità in maniera eccellente.  In modo estremamente dolce, ma anche chiaro e preciso senza però cadere nel volgare. Non so davvero come ci riesca. Io comunque le adoro!  Che poi rischi di rimanerci secca ogni volta, quella è un’altra storia. Ma abbiamo già conti in sospeso su questo argomento e risolveremo il tutto privatamente. Ahahah “Bambina tu sei me, ed io sono te… è stupendo fare l’amore, parlare, litigare, combattere e percepirti sempre, in ogni cosa che fai” cioè dopo una frase del genere io sarei tipo morta, ma va bè, proseguiamo che è meglio. Goku si congratula nuovamente con lei, si per l’oracolo che per la classe con cui una volta trasformata ha tagliato la testa a Korinne. Bè anche lì ci vuole classe e stile, scherzi?!? Ahahah ritorna fuori il discorso sul chi può aver architettato l’attacco e l’intero piano di quell’imboscata e anche a loro viene in mente un solo nome, Cell. “Tuo padre mi ha ordinato di pensare solo al mio nemico e a nessun altro. Mi ha chiesto di fregarmene se dovessi vedere uno di voi in difficoltà o sul punto di morire…” rimase senza respiro per un po’. “Bardack ha esperienza piccola e devi ascoltarlo. Volente o no è il nostro comandante ed io concordo con lui. Se vogliamo vincere dobbiamo combattere e concentrarci solo sul nemico. Nessuno di noi avrà problemi se non verremo distratti, e sai bene a cosa mi riferisco Chichi. Anch’io la penso come Chichi, e il suo ragionamento non è così sbagliato, cioè io penso che per quanto ti sforzi, se vedi un amico in difficoltà, qualunque essa sia, ti viene d’istinto andare lì e aiutarlo senza pensare a nient’altro. Però mi tocca concordare e dare ragione a Bardack. Come dice Goku purtroppo lui parla per esperienza. Ci è passato e ha provato sulla sua pelle quest’esperienza che si è rivelata poi atroce sentimentalmente parlando. Lui dicendo così a Chichi vuole proprio evitare che la storia si ripeta.  “Goku ti prego so che la pensi come me” Chichi non mollava. “Mentirei se ti dicessi il contrario ma sappi che non ti permetterò mai di rischiare la tua vita per me. Messo alle strette, anche Goku ammette di pensarla come la sua compagna, ma di seguire alla lettera il consiglio, che in realtà p un ordine di Bardack.  Lui per primo scatterebbe a salvare i suoi compagni se si trattasse di Chichi in primis. Però le parole del padre sono dannatamente vere. È una situazione difficile ed estremamente pericolosa. “Sei stanca?” si sciolse dinanzi quel sorriso meraviglioso.
“Un po’…”
due battute semplicissime, che non hanno rilevanza nella storia. Ma che a me sono piaciute un sacco. Mi sanno di tranquillità e normalità. Fanno tanta dolcezza, tenerezza e scaldano il cuore. Semplici ma efficaci. “Vieni qui” lui l’accolse come ogni sera al suo petto, le chiuse i fianchi con la mano sinistra e in quella posizione si addormentarono, pronti per una nuova ed estenuante giornata di allenamenti. Questa scena di conclusione del capitolo poi.. troppo dolce! Meraviglia assoluta.

Ed eccoci qui. Anche questo capitolo è giunto al termine. Molto ricco di grandi emozioni. Tante belle e positive, gioiose. Insomma tutto sommato un capitolo assai tranquillo e rilassato.
Bè che dire complimenti come sempre. Non vedo l’ora di fiondarmi nel prossimo capitolo, assai interessante. Ricontrollo e pubblico, visto che la pubblicazione è imminente.

Baci
Stefy <3

11/02/14, ore 11:27

poco da dire: mi piace come sempre. Aspetto l'aggiornamento...ma Cell quando arriva? Se la prende comoda!

10/02/14, ore 23:47

Cavolo cavolo cavolo!!! Non ci crederai mai!! Ma questa maledetta uni mi sta prosciugando tempo ed energie!! Comunque, nonostante tutto, eccomi qui!! Da come descrivi il rapporto tra Goku e Chichi, pare che la leggendaria sia davvero quest'ultima!!! Il loro modo di pensare, di fare, di combattere è sempre più affine!!! Sono destinati a stare insieme!!!! XD le parti con Bulma e Vegeta sono quelle che ultimamente leggo con più interesse!!!! Attendo con trepidazione il momento in cui confesseranno di amarsi!! Ed infatti,eccoci qui!!! Bulma rivela i suoi sentimenti al principe che, per colpa dell'orgoglio, non sono resta inerte alle parole della donna, ma fugge via in preda alla rabbia, rifugiandosi poi in una città sconosciuta, seguito da Chichi! Ed è proprio a quest'ultima che il principe dichiara di non poter fare più a meno di Bulma ma di non avere, purtroppo, la forza di dirle la verità! A quel punto Chichi, dispiaciuta per la situazione dell'amico , offre a lui un abbraccio consolatorio, spronandolo a dichiararsi quanto prima! La battaglia ormai è imminente e non vorrà mica vivere col rimorso di non riuscire a confessarsi alla futura regina??? XD Vegeta quindi si incammina verso Bulma e al cospetto di quest'ultima le dichiara il suo amore! FINALMENTE!!!! Il capitolo si conclude con i nostri eroi intenti a 'divertirsi'!! XD inoltre, Goku e Chichi si scambiano reciprocamente la promessa di non sacrificarsi in battaglia l'uno per l'altro!! Ma sarà davvero così???xD vedremo!!!! Attendiamo tutti il tuo prossimo capitolo!!:3 Ti saluto cara, a presto!!!!:)))))

09/02/14, ore 23:40

Sorellina, che dire questo accidentaccio di orgoglio per i Sayan è un vero tallone d’Achille …
Avevamo lasciato i nostri due amanti più famosi della storia soli a farsi scompigliare i capelli dal vento ed il cuore dalle emozioni, faccia a faccia, come si fa a star tanto vicino a lui che di svergognato non ha solo il sorriso, sorella, che magnifici dettagli di quel viso perfetto, ti viene voglia di sfiorare con le dita ogni centimetro di pelle. La cosa che preferisco di loro e che quando sono loro soltanto ed il resto scompare non serve loro nemmeno parlare possono anche solo stare tutto il tempo a fissarsi e si trasmettono ogni genere di emozione, calore, conforto, e solo lui che le serve. Nella mente di Chichi però torna a far capolino la brutta sensazione di aver fallito nel suo compito di guardia, il suo orgoglio le impedisce di vedere le cose anche grigie, si sentiva in difetto per essersi abbassata ad accettare l’aiuto di quella viscida maga, alla quando come tutti noi non ha mia creduto, certo non è facile da accettare, per un momento è stato come dirle “si ti credo…” capisco che passato il pericolo e la paura, riacquistato il dominio di se, si dispiace della sua scelta, ma erano normale perdere la testa in certi frangenti, questo aveva anche contribuito alla sua trasformazione… Chichi era un connubio di pensieri oltra la rabbia che provava, ogni cosa che la passava per la testa Kakaroth la leggeva nei suoi occhi e come me era convinto che “Grimilde” o no Chichi avrebbe salvato Bulma, quindi non doveva assolutamente prendersela, più facile a dirsi che a farsi, ma Kakaroth sa come prendere la sua Chichi in tutti i sensi, e quindi tra una battuta più o meno seria… Io non mi stancherò mai di guardarli estasiata della potente magia che scatenano, poi queste cose che accadono tra loro sono divertenti, ma troppo vere come quando sbriciolano la roccia dietro di loro non è per dire, è un importante rappresentazione di cosa sono capaci quei due, solo con un tocco.
Il discorso poi si fa molto particolare, di quelli che a loro piacciono da morire, lui si offre di darle la scelta, intanto da considerare che non è un tipo tanto accondiscende, ma per quelli come loro su due scelte di quel tipo era impossibile decidersi … Chichi era senza dubbio presuntuosa, ma non in senso cattivo, poteva permetterselo in quel caso di pretendere entrambi, e lui fondamentalmente stava solo giocando, perché non si perderebbe mai il piacere di “darle piacere in ogni modo” Chichi con una rapidità mai vista riesce a sfuggirgli, ma sappiamo tutti che è impossibile sfuggire a Kakaroth, questo accade chiaramente perché è lui a permetterlo, onore che solo alla sua ragazzina è concesso … fra altri fortunatissimi onori che non vado a rivangare … E cmq meglio concentrarci su quella meravigliosa figura di Chichi, una letale venere bionda che aveva voglia di saggiare le sue nuovissime doti ovviamente, ma aveva bisogno di scaricare la rabbia e chi se non il suo Goku “sarà il paracadute, per l’abbraccerà la sorreggerà” … si scagliano uno contro l’altro, due forze di natura superiore si scontrano ed il resto del pianeta non resta certo indifferente tutto intorno a loro si prostra per prime le montagne, cambiano il paesaggio, quell’assaggio di potenza che chiunque abbia un minimo di buon senso cela ancora del tutto il terribile potere distruttivo che non può vedere la luce, prezzo l’estinzione di massa di tutti …
Purtroppo anche se Chichi fosse grande, non riusciva ad andare a segno contro di lui, e per botte che prendeva, erano niente rispetto alla rabbia che la mangiava dentro e che non riusciva a dominare, sconsolata e dominata dal dolore si fa sopraffare subito dallo sconforto, la sappiamo che è giovane e non ha ancora esperienza ma visto il suo caratterino mi aspetto da lei un po’ di palle, ci sono riscontri continui sul suo valoro, privilegi che le vengono da tutti i dominatori del pianeta che lei non è una qualsiasi, questo dovrebbe farle acquistare fiducia in se, ma avvolte perde la bussola, davanti a lei la via scompare e se ne esce con frasi come “ Sei troppo forte per me” che sia anche vero, ma non nel senso arrendevole come lo dice lei, quando Estel la stava per uccidere, è stato il suo orgoglio a non farla desistere … ed faccio fatica a riconoscerla, a me piace da impazzire Chichi ma quando fa così, non la sopporto!
Adesso la collera l’aveva pervasa, si sentiva inadeguata, pensava di non aver diritto di ambire ad essere la Leggenda, si stava arrendendo quella maledetta idea che non avesse rispettato il suo compito come guardia non la mollava, sempre la stessa storia per lei il grigio non esiste, Kakaroth non sopportava sentirla così la guardava malissimo, sapeva bene come prenderla e come darle una scossa, adesso avrebbe fatto sul serio per darle una svegliata … l’avrebbe ammazzata di botte se fosse servito per far tornare in se quella testa calda di ragazzina, un pugno dopo l’altro continuava a parlarle, come accadeva in questi casi lui doveva sempre ripartire da capo per rimetterla sulla giusta via … adesso era Kakaroth che si stava incazzando e non era mai un bene, ci avrebbe messo del suo per farla incazzare, come solo lui sapeva farlo, credo che già col primo pugno abbia fatto tremare la terra, mi incazzerei anche io al suo porto viste le cose che diceva quella ragazzina ottusa, quando faceva così si trasformava in senso negativo, e questo è un guaio, sto vizio deve levarselo, pensa se le capitasse in battaglia … Comincia a parlare chiaro come è sempre stato tra loro, su come la prenda per il culo solo per farla incazzare a dovere, aveva ragione lui su tutto “devi cominciare a fare sul serio se non vuoi che ti rompa tutte le ossa…” oddio che frase mi sento tremare immagino Kakaroth dannatamente bello, il suo smisurato potere lo rende sexy da morire … con un colpo solo spazzò via la sua Chichi che al momento era un tantino giù di tono, le parole di Kakaroth sono fantastiche, il modo in cui crede in lei senza remore, non solo perché è innamorato, dopo tutto è vero è stata cresciuta da lui come guerriera ed anche suo padre ci ha messo lo zampino, è stata forgiata la sua forza in modo straordinario e si vede da come si controlla ha un potere distruttivo senza pari. Per un attimo un alito di dolcezza sento che sfiora le loro persone quando lui le domanda se si stesse trattenendo solo per era lui il suo avversario… che dolcezza, qualche tempo fa una frase del genere non avrebbe mai potuto formarsi nella loro mente ihihih le parlava con una durezza unica, solo per ottenere il suo scopo … “io mi fido di te bambina” che pazienza ha quest’uomo … quante volte glielo dovrà ancora ripetere prima che lei si convinca … “non lo ha mai deluso, in nessun campo e mai lo farà …” e ancora non se ne capacita, ma se le facessimo tatuare questa frase su un braccio … quando forse parola dopo parola e colpo dopo colpa sembra che in lei si sia mosso qualcosa, si trova davanti finalmente quella potenza letale che aspettava di vedere “era ora tesoro” soddisfatto per il miracolo avvenuto, adesso “speriamo non ci siano altre ricadute” almeno poteva dare tutta se stessa nel raggiungimento quella leggendaria potenza, ma per fare ciò la signorina aveva bisogno di un avversario fuori norma, e questo compito solo Kakaroth poteva assolverlo allo stadio di quarto livello, Chichi voleva che il suo compagno desse il meglio di se, perché questo avrebbe influito positivamente in lei che avrebbe di conseguenza stimolato quella forza terribile a venire fuori in modo dirompente … Kakaroth si esaltava per quanto era bellissima “ma non ti vedi? “ lei era sulla buona strada, le mancava pochissimo per superare il limite, altro che Estel che era solo aria fritta … il momento migliore è quando lui sembra cantarle una bella canzone d’amore “tu sei tu … sei parte di me, lo sappiamo entrambi” scusami caro io non vorrei contraddirti ma lo sappiamo tutti, è la tua mogliettina che ogni tanto si dimentica… quelle parole furono miracolose, La trasformazione libera la potenza bestiale del quarto livello che Kakaroth gestisce con grande maestria, però regola giusto quel limite per scatenare un terremoto sul pianeta, era di una bellezza spaventosa, la sua imbattibile potenza suscita un timore reverenziale unico Chichi ammirava il uso compagno che liberava solo per lei, come aveva fatto in passato, solo a lei concedeva questo onore, si poteva avvertire sulla pelle, nell’aria l’energia distruttiva che emanava quel crudele guerriero anche se dosata per non estinguere l’intero sistema solare, Chichi non lo temeva, anzi la sua superiorità la stimolava in modo straordinario, era esaltata ed eccitata anche se non riusciva a colpirlo anche se la velocità di Chichi era notevole scattava come una mantide in posizione d’attacco pronta a colpire la sua vittima “come quando sta per staccare la testa al maschio” la nonostante tutto lui era troppo veloce, ma questo la esaltava, aveva ritrovato il suo smalto, così concentrandosi al meglio con mosse rapidissime riuscì a sorprenderlo con mosse che lui non gli aveva ancora insegnato ma che aveva usato casualmente prima, questo accade perché la loro mente è in sintonia, loro sono la stessa cosa, quando si perdono ognuno negli occhi dell’altra vedono se stesso. Kakaroth era estasiato da lei che si muoveva sicura e leggiadra distruttrice, era come sempre evidente per noi che lei fosse la prescelta, la conferma arriva un attimo dopo quando lui non riesce ad bloccate quel terribile gancio che impatta in modo devastante contro il suo magnifico viso “lo sai sorellina che non approvo molto che gli si tocchi il viso…” quella povera mandibola ha fatto crak contro il gancio di Chichi che aveva un tale potere distruttivo che se il viso fosse stato di uno qualsiasi credo gli avrebbe staccato la testa … Persino il quarto livello avverte doloro da un colpo simile, lui cmq resta meraviglioso come sempre, ma era felice per la sua amata compagna che lo aveva colpito, la acchiappò subito estasiato per congratularsi con lei con un bacio sottolineando come sempre l’ovvietà che fosse lei la “Diva” del pianeta Vegeta-6 … in quel bacio, i propositi bellicosi dei due sembravano sparire lei gli ficca le mani in quei capelli selvaggi in cui perdersi, quella chioma leonina era un orgia di piacere, i due pericolosi distruttori si trasformano in “ baghini ” e pazzi avrebbero potuto far l’amore li per il livello di eccitazione incontenibile, Chichi non si teneva più la sua indole selvaggia veniva fuori in questi momenti, quel momento si stava ripetendo come nella Battle room era come se tra loro si creasse uno stato ipnotico, allora li aveva interrotti Bardack adesso … la voglia di prendersi era tantissima, lui soprattutto non poteva resisterle in quel momento era perso e Chichi lo sapeva istigandolo maggiormente, ma quella mascella era un guaio, era impossibile fare quello che avrebbe voluto in quelle condizioni, doveva andare a curarsi, purtroppo sembra qualche impiccio quando il guerriero imbattibile compariva … quella monellaccia ha detto proprio bene fa sempre danni …. Uff! Cmq scontento ed obbligato si doveva anche sorbire la strafottenza di lei che si vangava per aver colpito il guerriero leggendario, ma aveva anche scaricato quella rabbia che le impediva di essere se stessa, e questo contava più di tutto per Kakaroth, il finale del discorso è bellissimo quando lui le rammenta i guai che si avvicinano e che soprattutto lei deve aver fiducia in se stessa perché tutti noi ne abbiamo in lei, tutti lo riconoscono, non doveva più permettere di farsi sopraffare dalla paura, aveva la responsabilità di se stessa, di Bulma e del suo uomo …. Scomparvero, per far saltare di paura il medico quando gli apparirono davanti, mentre lei lo aiutava, per entrare nella medicale machine a curarsi, tubavano come due tortorelle … e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... che profumassero di rose o sangue erano eccitanti l’una per l’altra. Kakaroth non manca di ricordarle che lei era tutta sua e se ne vantava che nessuno potesse toccarla altrimenti sarebbero iniziate a saltare teste, lei orgogliosa non di meno sottolinea lo stesso discorso, anche lei era pronta a far saltare teste se qualche puttanella si fosse azzardata solo a guardarlo, poi lui entrò nella macchina e rimandarono tutto a dopo.
Vegeta e Bulma erano nella loro stanza, quest’ultima a mollo nella vasca da molto tempo, forse sperava che l’acqua lavasse via quella sensazione terribile di colpa che le pesava addosso, sapeva di aver agito male, e si dispiaceva per aver deluso Chichi, lo aveva capito dal suo sguardo, non l’aveva mai vista in quel modo, ed i suoi occhi erano impressi in lei e le faceva male quell’immagine, aveva disobbedito facendo arrabbiare tutti quanti, la cosa peggiore che per un colpo di testa aveva rischiato la vita e nonostante Chichi l’avesse salvata si si sentiva più sola di prima, perché sentiva in quel momento che gli altri la guardavano in modo diverso, solo ora a mente fredda si rendeva conto della follia del suo gesto, e che era viva grazie a quella banda di assassini, a certe loro abitudini non si era abituata per nulla, dopo tutto non aveva avuto molte occasioni di vederli in un certo stato, come era stato per la sua guardia a amica Chichi … Vegeta stufo di attendere interruppe i suoi pensieri… però lui si limitava a fissarla, il silenzio per lei era peggio delle urla, non poteva decifrarlo, lo prendeva come un chiaro segno di disinteresse verso di lei, Vegeta era stufo di vederla così assente, doveva reagire, sapeva che ne era capace, il suo carattere ormai aveva imparato a conoscerlo, e questo fastidio si aggiungeva allo spavento avuto non ancora assimilato, la cosa che lo spaventava era rendesi conto di quella sensazione orribile che l’attanagliava già in battaglia il solo pensare che c’era stata la possibilità di perderla lo faceva morire dentro a poco a poco, il senso di colpa cresceva in lui per quella cacchio di situazione in cui si trovavano adesso, doveva solo a Chichi il fatto che la sua Bulma fosse viva, e pregava solo di scoprire presto di chi fosse la colpa di quell’attentato bastardo per colpa di una sporca schiava … già si godeva la vendetta quando lo avrebbe trucidato con le sue mani “sempre che non ci arrivasse prima qualcun altro… “ Appena era rientrata con Chichi e si era sciolta in quel pianto disperato aveva sentito un dolore sordo nel petto, senza aver ancora capito la situazione, ma vederla soffrire in quel modo per lui era una cosa straziante, lui era un Principe della guerra non comprendeva le reazioni terrestri, eppure da quando stava con lei si era come ammorbidito. La prese di forza e la porta fuori da quella vasca, ma lei in quel momento non voleva saperne di lui era molto arrabbiata, ma più con se stessa, si ostinava a non voler parlare soprattutto temeva lo sguardo accusatoria di lui, anche se spesso la derideva ormai per lei era diventato parte integrante della sua vita, e non poteva sopportate di averlo deluso profondamento, lei che aveva sempre criticato certi atteggiamenti per prima si era comportata in modo insensato, Bulma rimuginava sul da farsi, pensava che la cosa migliore fosse mentire al momento, cmq è evidente che tra i due mancava del tutto la comunicazione come era un tempo per Kakaroth e Chichi, sono certa che quando supereranno questo scoglio per loro cambierà tutto, era faticosissimo parlare con lui soprattutto per cose tanto ovvie a lei, perché lui non capiva, è pure vero che il suo maledetto orgoglio lo rendeva sordo e cieco a certe situazioni, lei si sentiva prigioniera li, non poteva far nulla ed oltretutto era sola perché viveva in piena solitudine questo specie di relazione/accordo che le avevano importo, il non capire cose davvero frullasse nella testa di Vegeta l’aveva stancata, il sesso non era sufficiente … il definirsi coppia per lei era ridicolo, non lo erano per nulla a suo parere … il paragone con Kakaroth e Chichi sempre fin troppo ovvio, il problema però adesso sorgeva sul fatto che lei non fosse una di loro, al momento quello sembrava l’ostacolo per lei più evidente, lei non aveva quella cazzo di coda, possibile che si riducesse tutto a quello … per loro, ovviamente il fatto che Vegeta ignorasse l’argomento per lei era solo una conferma dell’idea “sbagliata” che si era fatta, più parlava e più voleva farlo, a quel punto non si sarebbe fermata, avrebbe detto tutto quello che doveva, voleva sapere quando gli importasse di lei, ogni parola detta la faceva star meglio, mentre per Vegeta erano botte su botte.
Era pietrificato, una situazione del genere per lui era ingestibile, non sapeva come comportarsi, cmq aveva ben capito che era sua la colpa di tutta quella storia, per tutto quello che aveva dato per scontato fra loro da quando la terrestre aveva messo piede su Vegeta-6 solo adesso si rendeva conto, che non avesse capito nulla di lei, il suo orgoglio gli aveva giocato un brutto tiro, portandolo a non essere chiaro, ad ignorarla addirittura, e per colpa sua aveva rischiato grosso, l’aveva quasi persa, il senso di colpa lo divorava, ed al tempo stesso si dava dello stupido per non essersi reso conto di quello che aveva causato il suo comportamento, mentre lui era turbato da mille pensieri, lei lo incalzava, era il momento che le dicesse tutto, ma lui per la prima volta come uno qualsiasi si trova a balbettare, senza voce, cercava di riunire le parole che non veniva, Bulma esasperata lo schiaffeggia … era irriconoscibile, reso inerme da una donnetta qualsiasi che lo aveva addirittura schiaffeggiato era scioccato, riesce solo a scusarsi per poi scappare via … Bulma era disperata, per averlo colpito e per la difficoltà che aveva riscontrato in lui si lascia andare in un pianto disperato fino ad addormentarsi.
Chichi era fuori seduta su una panchina … “forse lei …” ripensava a quel tragico avvenimento quando sulla sua testa vede volare Vegeta come un folle, lei si mette a seguirlo, volevano come due pazzi, ma non lo avrebbe certo lasciato scappare, pensava e sperava che fosse con Bulma a chiarirsi, per quello non lo aveva cercato, ed invece stava succedendo tutt’altro alla fine lui si arrende e si ferma in un posto isolato, Vegeta si volta verso Chichi e comincia subito a parlare, aveva bisogno anche lui di sfogarsi e lei sembrava la persona giusta, e Chichi andava bene, aveva tutta l’intenzione di dargli una resettata a cuore e cervello, Vegeta era davvero sconvolto per l’accaduto e quello che aveva comportato, si rendeva bene conto a mente fredda cosa avesse voluto dire per Bulma essere estirpata dal suo mondo e ritrovarsi li sola, non aveva certo intenzione di farle dispetto Vegeta, ne tanto meno mettendole al fianco una guardia, ma era alla sua incolumità che pensava, si era accorto di tenere a lei in modo particolare, ma non riusciva ad esternare questo casa ed a quanto pare aveva tirato troppo la corda con lei, era intelligentissima, ma aveva fatto una cosa grave stavolta, e questo lo aveva fatto imbestialire soprattutto perché si era reso conto che il solo pensiero che avrebbe potuto perderla lo faceva uscire di senno. Lei era una terrestre che centrava con lui sognava la favola il matrimonio mentre lui era solo Shreck anche se l’amava davvero, eppure non era riuscito a dirglielo alla sua domanda diretta quel suo orgoglio maledetto lo ha fatto impappinare ed è scappato via incapace di dire due parole semplicissime che avrebbero messo fine a quell’incubo. Tutto quello che provava lui era forte e reale, ma non lo aveva mai esternato davvero a lei, non le aveva mai parlato in modo semplice e diretto, quindi era normale che a lei non bastasse, non può bastare il “niente”.
Intanto il nostro bel guerriero, tutto nuovo esce dalla Medicale Machine e non trovando la sua dolce metà capisce che fosse con Vegeta, soprattutto per aver avvertito il dolore della sua compagna come fosse il suo, quindi si affretta a raggiungerli col teletrasporto, i due erano li uno di fronte all’altra, lui le rivolgeva quella domanda, era sincero, avrebbe voluto una risposta rassicurante, Kakaroth aveva giù capito tramite Chichi a che punto stavano, e lei era dispiaciuta per lui, erano lo tre, come fratelli ognuno avrebbe sempre soccorso l’altro, ma questa era una situazione difficile, non aveva mai visto così Vegeta con nessun nemico per quanto fosse forte, e una donna lo stava distruggendo, come poteva dirgli quello che voleva sentire, dei tre Chichi era la più predisposta su questo argomento ci è passata per prima, ma non sapendo cosa dire si fece guidare dal cuore e si diresse verso Vegeta chiudendolo in un abbraccio, in un primo momento si sente strano forse, resta rigido su se stesso, impassibile, poi forse il calore di quella peste che era il collante di quel trio lo fa sciogliere, e risponde all’abbraccio lasciandosi andare in un pianto liberatoria, il Principe non piangeva “da tutta la vita” il che era un avvenimento importate, si era lasciato andare con totale naturalezza alla meravigliosa sensazione di calore che emanava Chichi “ma cara Faby, tu come al solito racconti perfettamente tutto e ci metti quel tuo tocco speciale quando lui si rivolge a Kakaroth perché non pensasse male” è stato un momento davvero carino tra loro, era un momento speciale tra loro al quale nessuno poteva ambire, non sia mai detto che si pensi male di questi fratellini e sorellina … adesso si era avvicinato anche Kakaroth a loro “ammetto che pensavo si unisse anche lui a quel panino e che Chichi facesse le vedi del prosciutto … cmq quella mano provvidenziale fa capire quando sia saldo il loro legame … a me viene in mente una certa canzoncina per i nostri eroi …” Siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà…” mi è proprio saltata in mente precisa cara mia.
Il trio era più unito che mai, sapevano sempre di cosa avessero bisogno, questo club esclusivo davvero speciale era capace di miracoli, che spero faranno in battaglia, tempi bui ci attendono, ma io confido nel nostro trio delle meraviglie. Quando Chichi si rende conto che Vegeta era più tranquillo parte all’attacco, devo dire che sembra molto maturata ultimamente, cara la mia scrittrice preferita, l’hai rappresentata qua con parole stupende, il modo in cui dice il fatto suo a Vegeta è davvero unico, soprattutto facendo leva sul fatto che Bulma è una terrestre e vede le cose in un certo modo, dopo tutto lui non le ha mai parlato chiaramente, Chichi coglie davvero il nocciolo della questione, i Sayan ragionavano diversamente, e lo incita a mettere da parte l’orgoglio, anche se non ha mai lavorato alla Ambrosoli, cmq un po’ di miele devo pur tirarlo fuori il Principe… altrimenti avrebbe finito col pentirsene amaramente, insomma tutto il discorso della nostra Chichi mi ha lasciata a bocca aperta è stata grande, aveva lasciato i due bestioni senza parole, dei tre sembrava lei quella con più sale in zucca! Ma è anche vero che “le Donne lo sanno per prime… e lei è una di quelle che sa spiegarti l’amore o prova almeno a strappartelo “ il momento di crisi sembrava superato e i due scimmiotti ne approfittano per prendersi un po’ gioco di Chichi che in quell’esile corpicino racchiudeva tutte le doti meravigliose della Super Leggenda, per loro rimanere seri troppo a lungo era una tortura, ma Chichi non si faceva certo mettere i piedi in testa da due crudeli guerrieri ahahah. La cosa bella è che sembrava tornato tutto come prima, il discorso di Chichi aveva sortito l’effetto giusto, il gioco si prolungò quel tanto perché una Chichi un po’ seccata li rimette al loro posto entrambi, soprattutto minacciando Kakaroth che stava rischiando di passare una notte solitaria … forse con cinque amiche!
Il Principe era tornato ad essere se stesso, scherzava col suo segno compare, e Chichi che ne aveva abbastanza decide di lasciarli soli, anche se era un po’ tutta una tattica, al che Vegeta le chiede di raccontarle l’accaduto, che a Chichi fa salire la rabbia nuovamente, e con lei anche lui si sentiva pieno di rabbia entrambi pensavano solo a vendicarsi di quel bastardo che ancora ci celava nell’ombra, erano tutti di nuovo loro ed l’universo di nuovo in pace. I due erano soli e Kakaroth felice di aver ritrovato il fratello di sempre lo rassicura di essere chiaro con Bulma, di non fare i suoi errori, lui aveva avuto la fortuna che suo padre lo avesse svegliato, ma adesso toccava al Principe. Il finale dei discorso è bellissimo sorellina elogi a parte per la nostra NeoLeggenda …. Certo che sono amici di brutto Kakaroth si prende certe confidenze col Principe ahahah, quando poi gli chiede se debba cominciare ad ingelosirsi è stupendo, ma non credo che Vegeta rischierebbe, avvertimento di non spingersi oltre valeva anche per lui ihihih!
Vegeta era tornato in stanza, Bulma stava dormendo, e non voleva svegliarla, era cauto probabilmente imbarazzato per la fuga ridicola di prima, non era certo da lui, adesso che aveva le idee chiare e preso consapevolezza di se però aveva paura di un rifiuto da parte della donna che si era svegliata ma gli voltava le spalle, con tono stanco le chiede cosa voglia, lui si arma del coraggio e della forza di cui è capace e inizia una salita a perdifiato per vuotare il sacco e quando vuole devo dire che Vegeta è grandissimo, inizia chiaramente con delle scuse tutte a modo suo ma ben chiare secondo me, su come lei gli sia entrata dentro in modo prepotente e lo abbia migliorato adesso per lui non erano più solo Kakaroth e Chichi a contare, quella brava lo aveva fatto incazzare perché si era messa in pericolo in modo stupido, e dire che non la fa certo sorvegliare per farle dispetto, lui si era sentito male solo al pensiero di perderla avrebbe vagato per l’universo distruggendo tutto e tutti in cerca di sollievo … le parole gli veniva fuori come una musica, si era finalmente lasciato andare senza preoccuparsi che quella confessione non fosse adeguata al suo ruolo, Bulma era colpita da quella improvvisa loquacità ed io devo dire cara Faby che questa parte è straordinaria, noi lo conosciamo bene il nostro Principe, è capace di questi gesti che ti spiazzano in modo unico, lo avevamo detto tanto tempo fa che i due galletti sarebbero cresciuti anche se in modo doloroso, e sono più belli che mani, un po’ di sentimento li rende solo più adorabili!
Bulma a quel punto lo incalza, mancava poco, era quasi in vetta, si volta su di lei, occhi negli occhi, non c’è da temere ormai non si sarebbe tirati indietro, i suoi fratello/a lo aveva svegliata da quella strada senza ritorno, “vuoi sentirtelo dire” certo, siamo qua apposta, in fondo è solo quello che manca, sue semplici parole che fanno girare il mondo caro mio, e non è difficile quando sono vere, finalmente si convince che doveva essere chiaro con lei quel “ti amo” esce tutto d’un fiato da lui dritto dalla cantina del suo cuore dove era sempre stato nascosto, aveva fatto fatica a capirlo, ma era vero la amava da impazzire e per questo era pronto anche a rinunciare a lei, se avesse voluto tornare sulla terra perché costretta a quella vita non stava bene glielo avrebbe permesso anche se l’idea di non averla più fra i piedi lo faceva ammattire … Ma anche Bulma non era di quell’avviso, non ci pensava nemmeno a schiodarsi da li e proprio ora che lui si era dichiarato/chiarito … anche lei aveva riflettuto lei lo amava molto e si dispiaceva di come si era comportata con lui ore prima, penso che lo schiaffo l’abbia imbarazzata parecchio, era davvero sconvolta, ma lo amava da morire ed anche se non era facile trattare con lui Bulma non era certo una che si arrendeva facilmente, così senza tante parole prende e lo bacia, si baciano, si toccano e si curano a vicenda le loro ferite veniva sanate ad ogni tocco, il loro legame si stava consolidando in una maniera unica, questa volta c’era qualcosa di diverso tra loro i loro tocchi erano più profondi e lenti, gli occhi di Bulma erano diventati così neri che poteva passare per una Sayan … il piacere immenso invadeva entrambi in modo prepotente, questo pezzo è meraviglioso, la nostra bravissima scrittrice mi ha fatta impazzire soprattutto per una frase che era come avere un immagine davanti agli occhi parole perfette per un momento sublime “quello non era sesso e Vegeta se ne rendeva conto attimo dopo attimo, gemito dopo gemito, bacio dopo bacio… parole sussurrate, baci rubati, spinte frenetiche ma dolci. “ Mi sembra evidente per chiunque che quello che facevano si chiama “fare l’Amore” finalmente lo aveva capito quel Re ranocchio che era diventato Principe ahahah adesso potevano amarsi davvero nel loro essere più puro.
Chichi era in rientrata in stanza, sola ripensava alla follia di quella giornata, per un pelo aveva perso Bulma, e la cosa che le girava in testa era solo una, sapere che fosse il bastardo mandante per poterlo uccidere con le sue mani, era una Sayan pura non certo una falsa celebrità come Estel dai Kakaroth e Bardack, non aveva solo acquisito la forza ed imparato come gestirla ma anche a ragionare, rispetto i loro nemici, frequentando quei due sembra che anche le tecniche di guerriglia stiano prendendo campo in lei, si era davvero alterata, e non avrebbe più permesso una cosa simile soprattutto perché Bulma era una sua amica ormai, e soprattutto aveva avuto accesso a quel club esclusivo di cui facevano parte lei e quegli altri due zucconi! Poi i suoi pensieri vengono portati su un dettaglio adesso era Super Sayan adesso poteva affrontare Estel, anche se purtroppo non poteva ucciderla, umiliare quella celebrità fasulla … Finalmente anche Kakaroth era tornato, si affacciò a quella porta regalando un immagine piacevolissima ai suoi occhi, ogni giorno, ogni sera sarebbe sempre tornato da lei per tutta la vita, le si avvicina, camminando molto piano, ma qualsiasi cosa faccia lo rende meraviglioso “Puoi anche ucciderla se ti va …” che posso dire Faby Kakaroth farebbe qualsiasi cosa per compiacere la sua micia e cmq se lo merita … quando a Gianni e Pinotto ci pensava il Super Guerriero del quarto piano a tenerli a bada ahahah sarebbe una scena mica male … lui le si era avvicinato tanto da imporle la sua massiccia presenza, ammirarlo era il minimo da capo a piedi, le si avvicinò tanto che non era vicino ma “appoggiato” e l’invidia stava per uccidermi, mentre io muoio, lei splendida come poche, lo scansa … io li per li credo sia pazza, ma un attimo dopo penso sia un vero Genio … “deve fare la doccia, che diventa un bagno in una piscina olimpionica…” lui povero si sente solo in quello stanzone sfoderando la super velocità del quarto livello si denuda e lo spettacolo si commenta da solo … per citare “Prime” un film che adoro “il suo pisello è talmente bello che … gli cucirei un cappellino” ovviamente l’onore spetta alla nostra leggenda, si farà insegnare l’uncinetto da Bulma ahahah. Adesso erano insieme in quella vasca, cmq da notate questo nuovo elemento d’arredo che si è inserito, devo dire che a questo punto mi aspetto di tutto, in questo palazzo le sorprese non mancano mai … si guardavano, era il momento del gioco per loro della sfida, certo guardare quel viso da baghino che la provocava era parecchio difficile soprattutto se Chichi voleva mantenere il suo proposito di resistere e non assecondarlo … ma tanto non c’era storia, lo sapevano entrambi, il suo “simil ordine” è troppo eccitante per resistere, diciamo che si può anche ubbidire per convenienza … è quell’ordine reso deliziosamente adorabile da lui che allunga la mano per far avvicinare la sua metà è irresistibile… “vieni qui Chichi, non farti pregare” … e chi si fa pregare io starei già la … in questi casi la super velocità verrebbe fuori a chiunque … la loro unione è unica e speciale, il loro amore lo è non esiste altro di simile in tutto l’universo. Sentire il cuore di Kakaroth che batte tanto come se gli uscisse dal petto è un immagine bellissima, come sempre loro approfittano di quei momenti in cui sono “loro davvero” gli dice quando pensava a lei mentre era alla ricerca di Bulma, chissà se era davvero mancanza perché erano separati o era paura, preoccupazione … chi lo sa … o forse è perché “lui è lei e viceversa perché separati non sono completi e questo nuoce ad entrambi” tra loro echeggiavano solo due parole “ti amo” lui sappiamo bene chi sia e cosa rappresenti, lei piano piano era sbocciata sotto le sue cure adesso era la perfezione assoluta sotto i suoi occhi in ogni suo aspetto, e sotto gli occhi di tutti quelli che non fossero troppo ottusi da non vederlo le due leggende!
La potente guerriera diventava una micia con lui, ma valeva anche per lui, si lasciavano andare fiduciosi una nella mano dell’altro … ogni volta sentivano il loro piacere espandersi alle loro anime ed esplodere … spero che possano godere di questa pace per sempre … ma la mente di Chichi torna ad un punto, si stava davvero scervellando per capire il perché di quell’attentato a Bulma, e le sfere sembra un buon punto di partenza … ed ovvio sarebbe pensare a Cell, effettivamente ha ragione peccato che non sappia che oltre a lui c’è un pazzo burattino che al momento fa il lavoro sporco … i punti oscuri erano troppi, ma i Sayan non si arrendono mai. Devo ammettere che la parte finale del capitolo mi ha affascinato del tutto, certo che i Sayan facciano strategia di guerra in vasca non è male, cmq la sicurezza di Kakaroth mi piace, rassicurerebbe anche me se non fosse che io so cosa che lui purtroppo ignora, e questo mi spaventa la forza non basta su questo punto, Chichi rivanga il momento in cui Bardack le ordina saggiamente di concentrarsi solo sul nemico in battaglia perché la sicurezza di Kakaroth e i consigli di Bardack vanno a braccetto … Kakaroth sapeva bene cosa ci fosse in fondo a quelle parole, dice solamente a Chichi di concordare col loro comandante, però mi domando se lui per primo riuscirà a seguire il consiglio … e la distrazione è un punto saldo della strategia dei cattivi quindi … ecco il primo punto debole che hanno i nostri fascinosi guerrieri. Lui avrebbe lottato per entrambi se fosse servito “Un dono sacro del paradiso. Per meglio o peggio che sia. E non permetterò mai a nessuno di abbatterti. Finché non griderai mai… “ parole perfetto per questo ovvio pensiero. Poiché gli ordini con lei sembrano non servire, lui si affida ad una preghiera, chiedendole di obbedire, di ascoltarlo per una volta, lui aveva molta più esperienza dopo tutto, serio come non mai guardava gli occhi della sua compagna e riesce a stapparle un “ti prometto che ci proverò” a quel punto tutto quanto detto tutto quanto scritto, la stanchezza piomba su di loro per poi vederli capitolare a letto in un invidiabile abbraccio, luogo più sicuro in tutto l’universo non esisteva … il capitolo è estenuante, per quanto bello talmente tante emozioni tesoro mio che ho faticato davvero, sei sempre meravigliosa GRAZIE.

07/02/14, ore 11:45

Un capitolo molto introspettivo, brava Faby.
E' stato uno spettacolo immaginare Chichi, trasformata in super sayan, bionda e con gli occhi verdi, combattere con Goku, trasformato in Super sayan di quarto livello. Due potenze a confronto che si scontrano, si amano, si ammirano. E' quasi ipnotico il modo in cui hai plasmato questo Goku; per la prima volta vedo un Goku dipendente da Chichi, innamorato, fiducioso, orgoglioso.
Mi dispiace che Chichi sentisse di non essere stata all'altezza della sua missione, nonostante la sua trasformazione in super sayan sia stata provvidenziale. Ma è anche questo che mi piace di Chichi: non canta mai vittoria. Non come aveva fatto Estel quando si era trasformata, credendosi un dio.
Chichi, tra l'altro, è in grado di usare tecniche che nemmeno le sono state insegnate e, in più, ha rotto la mascella a Goku di quarto livello. Estel un simile traguardo non lo vede solo con il binocolo, ma bensì con il telescopio. :D Sono sempre più convinta, come Goku e Vegeta, che la leggenda sia lei.
Quando sta combattendo con Goku c'è un connubio tra le loro anime, sembra quasi una danza: un pugno, uno sfioramento di anime. Hai creato una bellissima coppia.
E concordo con Chichi che afferma che Goku sia eccitante anche quando puzza di sangue: come si può contraddire una cosa del genere? Come la invidio! *_*
Ora passiamo a Vegeta. Che citrullo, che amabile citrullo innamorato!
Bulma è stata molto chiara, ha acquistato ancora più punti a mio avviso, e credo di comprendere il suo stato d'animo. Insomma ha solo diciannove anni e viene trapiantata in una realtà che farebbe paura a chiunque. L'unica cosa che vorrebbe è un amore da favola, l'unica cosa può salvarla. Vegeta l'ama e a lui non importa nulla delle code, si sa, ma non ha fatto ancora nulla per rassicurarla. Anzi, è scappato.
E' orgoglioso, lo capisco. E' un sayan, d'altra parte, e non è mai stato incline all'amore. Non gli è mai stato insegnato, ma ha Bulma che potrebbe farlo. :D Che testone! Adorabile testone!
Fortuna che c'era Chichi e, in seguito, anche Goku. Devo ammetterlo, sono un trio favoloso. Questa sì che è amicizia... Goku così propenso verso Vegeta e lo chiama persino fratello. Wow!
E anche Vegeta ha detto di star attento alla leggenda, ovvero Chichi. :D
Ho molti alleati, alla fine sarò io a scendere in battaglia con la forca e un accendino per stanare Estel. :D
Ahahah scherzo!
E' stato bello vedere Vegeta confessarsi e ricevere lo stesso amore, fare l'amore senza quella foga tipica di un sayan. Ha fatto l'amore come un umano. Sei proprio brava, Faby.
Ti devo fare un appunto, ovviamente positivo. Noto con grande stupore e grande orgoglio che sai trattare molto bene i momenti di azione, la battaglia, il combattimento tra Chichi e Goku, i piani nelle retrovie. Non c'è ombra di dubbio: tu mi sorprendi sempre di più. Non c'è una sola cosa in cui pecchi di presunzione, una lacuna in cui ti perdi. Niente, sei brava in tutto ciò che scrivi. E' talento questo.
La mia parte preferita è l'ultima: quando Goku e Chichi fanno l'amore. E' stato buffo come Goku ha chiesto a Chichi di non farsi pregare e l'ha raggiunto. Era un bisogno totalitario per entrambi, il loro amore si intensifica.
Davvero una bella coppia... chissà cosa combinerai nel prossimo capitolo. :D
Bravissima, tesoro. Aspetterò con ansia l'aggiornamento e cercherò di poter recensire in tempo.
Ti abbraccio fortemente, sei la migliore.

07/02/14, ore 11:22

Per una volta che son arrivata in tempo, mi son persa due capitoli! Sono una frana! :D
Ovviamente leggere questo capitolo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo: Chichi si è trasformata in Super Sayan. Evviva! :D Credo che, comunque, il suo ritardo sia dovuto a qualcosa che stai macchinando. Già da tempo la forza di Chichi era nota a Goku, Vegeta e Bardak e ancor più nota era la maniera con cui sapeva destreggiarla e contenerla. Temo, anzi spero, che Chichi sia ad un passo alla trasformazione di terzo livello. Tu ti chiederai da dove sia venuta fuori una simile delucidazione e ti rispondo: ho visto ogni puntata di Dragonball e ricordo il modo in cui si trasformava Goku. Come ci hai spiegato anche tu magistralmente, combattere non è solo forza, ma è anche acume, saper essere veloci, sapersi trattenere. Chichi è un'ottima combattente; un po' ce l'ha messo Goku il suo in ogni senso possibile e un po' è il suo talento.
Chissà se Anya immaginava tutto questo.
Devo dire che in questo capitolo ha dato il mille per cento di te stessa. C'è stata la lotta, la missione di Korinne, la paura di Bulma, l'arrivo tempestivo di Chichi, l'aiuto dell'oracolo.
Ecco... ora sono un po' confusa. A me l'oracolo non piace, detto spassionatamente, credo che non sia molto sincera, ma in questo frangente di è comportata da buona alleata. Alla fine sai cosa ho pensato? Non che l'oracolo abbia visto male su Estel, ma bensì che sia tutta una farsa. Ti spiego meglio: l'oracolo, forse, era già a conoscenza del rapporto tra Goku e Chichi e per stimolare la leggenda a compiersi bisognava motivarla. E quale motivazione migliore poteva funzionare? La rivalità tra Estel e Chichi.
Ma è solo una mia ipotesi, aspetterò solo te che la smentirai al momento giusto. :D
Ho visto che Seripa era già diventata super sayan ed è stato uno spettacolo quando lo ha sbattuto in faccia a Estel che, tra l'altro, in combattimento non ha saputo fare molto. Seripa è una grande, ha la mia ammirazione anche se ha preso Bardak dopo la morte di Anya. Credo che se non fosse davvero Chichi la super sayan della leggenda, mi piacerebbe vedere Seripa. Molto meglio di Estel.
Ma sono convintissima che sia Chichi, anche perché è stata in grado di leggere nel pensiero di Goku poco prima della battaglia. Inoltre, in battaglia si è comportata... magnificamente.
Sai, quando guardavo il cartone, rimanevo un po' perplessa dalla violenza che veniva usata, ma mi è sempre piaciuta. Rivedere quella vena violenta in questo scritto mi ha fatto molto piacere: ha mozzato la testa alla schiava con precisione e l'ha persino rimandata indietro. Che gran furba che è.
Mi dispiace per Bulma che però ci stava rimettendo le penne, poverina. Tutto perché è stata usata come merce di scambio e, anche se ricoperta di oro, viene rinchiusa. Ma ce la vedo bene come regina, è di un'intelligenza davvero speciale. Il futuro bambino che spero avranno sarà bello e intelligente.
La cosa che mi è piaciuta, ancora, è lo sguardo di Vegeta quando ha visto Bulma terrorizzata. Un po' mi ha fatto pensare al nuovo film che sono andata a vedere e, quando viene schiaffeggiata dal dio della distruzione, Vegeta si incavola dicendo: ''La mia Bulma!". E la sua forza è aumentata. Nell'anime, credo che sia stata l'unica volta che sia comportato così umanamente con Bulma. Qui nella tua storia, Vegeta mi piace molto di più dell'anime. Credimi, quando stavo vedendo il film cercavo di trovare qualcosa di tuo: mi piace troppo la tua storia. Mi sei entrata dentro, come autrice. Hai la mia completa stima.
Ora vado al nuovo capitolo. Sei bravissima, Faby. Non smettere mai di scrivere!

06/02/14, ore 18:04

Questa ff mi piace sempre di più ;)
Sono felice che finalmente Vegeta abbia fatto luce sui suoi sentimenti, sono felice per Bulma e sono convinta che sia Chichi la sayan leggendaria, ma chi può dirlo?
Aggiorna presto, grazie ;D
Bacioni, shadowkiss16

06/02/14, ore 00:09

Ohh finalmente Vegeta s'è aperto a Bulma mettendo, per una volta, da parte l'orgoglio! Adoro questa coppia! :D Chichi s'è dimostrata una buona amica con Vegeta, ed è bello il rapporto che li lega tutti e tre. :)
Alla prossima

04/02/14, ore 01:36

Come vola il tempo, è già passato un mese. I nostri amici si stanno dirigendo su per quelle famose scale, dove l’ultima volta che le avevamo percorse assieme, c’era Bardack tutto trafelato perché in ritardo. La famosa volta in cui quella specie di corpo indefinito che si fa chiamare Oracolo rivelò loro la notizia delle tre sayan e della leggenda. “Lo credo anche io ma mai giudicare dall’apparenza. Guardati… tu sembri tutto, dal fisico, tranne che una guerriera potente”. Stronzooooooo!! Ok, so perfettamente il perché l’abbia detto, però dai… Chichi infatti fa schizzare l’aura a livelli altissimi ma riuscendo a trattenerla senza provocare alcun tipo di danno, in una maniera unica. Insomma autocontrollo perfetto, degno di una leggenda. In quello stato, senza neppure essere super sayan, superava di gran lunga Estel. Evvaiiiiiiiiii!!  Lo sapevo, tutti lo sapevamo. Mitica Chichi, continua così che sei vicinissima al tuo scopo. “Dai Chichi arrabbiati, forza amore mio…” “È inutile che mi chiami amore mio solo per addolcirmi, ti odio” wow! Wow! Wooooooooow!! Riesce a leggergli nel pensiero. Queste si che son belle notizie. Ahahah che figata, ora Kakaroth dovrà stare molto attento anche a quello che pensa, altrimenti potrebbe pagarne le conseguenze. Ihhihi a meno che, questo un pensiero che mi è sorto,e nella realtà Goku, completamente assorto nei suoi pensieri, non lo abbia semplicemente pensato, ma magari involontariamente e senza accorgersene lo abbia detto o quantomeno sussurrato. Chissà, magari scopriremo qualcosa a proposto in futuro, tramite ricordi di Chichi. Ahahah “Non mi fido di lei, questa donna ha qualcosa che mi insospettisce” adesso capiva le titubanze di Bardack, Goku e Vegeta. “E questa dovrebbe essere l’Oracolo? Una tizia senza un volto che ci propina le sue perle di saggezza? Stiamo solo perdendo tempo qui” Ahahah bè quando si dice dare fiducia alle persone. Insomma riepilogando, Bardack sta lì solo perché “obbligato” dal suo ruolo, Chichi, non ha la minima fiducia e c’è un che la inquieta, Vegeta sarebbe molto volentieri ad allenarsi o fare un po’ cavoli suoi piuttosto che stare lì, Kakaroth non l’ha mai sopportata e anche lui non vorrebbe affatto trovarsi lì, Seripa non si è mai espressa,ma vista la notizia che ha dato la volta precedente sicuramente è antipatica pure a lei. Il Re ha un minimo di fiducia e sembra credergli, ma secondo me è solo perché deve dare il buon esempio dal momento che è la figura più importante dell’intero pianeta. E poi.. ah si, dimenticavo.. Estel, a differenza degli altri, era al settimo cielo. Quella era la donna che aveva creduto in lei, quindi l’avrebbe trattata con rispetto. Bè, tra stolti ce se la intende. Come minimo l’oracolo sarà un qualche parente della tipa. Insomma, proprio un ruolo fondamentale sta tizia misteriosa. Gode di grandissima stima. Difatti l’unica persona che ha piena fiducia in lei e le creda è l’invertebrata. Ho poteri soprannaturali di chiaroveggenza che vi permetteranno di non capitolare. Ah.. ah..ah.. già ma nessuno ti crede. E poi sai una cosa?? Anche io so leggere nel futuro e le mie predizioni son più attenibili delle tue. Vuoi sapere cosa succederà davvero e come andranno le cose? Allora: partiamo dalla temuta leggenda, Estel, diventerà più microbo di quanto non lo sia già. Prima gli verranno rotte tutte le ossa, una per una poi squartata e data in pasto a qualche animale. Poi Chichi diventerà la mitica, imbattibile e leggendaria sayan di quarto livello. Per la felicità dell’intero universo e in particolare per i nostri fantastici quattro. Questo è quanto. Ora ti sfido a vedere chi avrà ragione. E poi chissà… non dimentichiamoci che comunque hanno le sfere del drago a disposizione. Chissà per cosa le utilizzeranno. Serviranno durante la battaglia contro Roy e Cell oppure per altri scopi?? Sono davvero curiosa di scoprirlo. Tornando alla premonizione, un po’ troppo offuscata e poco dettagliata. Che c’è un’ombra di morte perhcè il nemico sta tramando alle loro spalle e potrebbero perdere la vita lo sanno meglio di te. È per questo che si allenano intensamente tutti i giorni. Insomma non hai detto nulla di nuovo. L’unica cosa è che si è detto a palazzo, quindi si restringe la cerchia dei possibili bersagli. Il vostro futuro è per ora incerto sayan, solo con l’arrivo dell’altra metà leggendaria avrete possibilità di modificarlo. Allenatevi più che potete, non fissatevi su questa ragazza” la donna indicava Chichi seduta tra lui e Vegeta “É molto forte, perspicace ma non è lei la leggenda, e prima vi entrerà in testa prima aiuterete Estel a trasformarsi”. Ed io torno a dire che questo già si sapeva e tu sparissi e non li tenessi lì ad ascoltare queste stupidaggini, loro sarebbero già ad allenarsi. Basta fargli perdere tempo quindi. Come ti permetti poi di insistere ancora che non è Chichi la leggendaria?? Ma allora sei dura di testa. È evidente che tu predica il futuro in modo “freddo” senza sapere cos siano i sentimenti e tenerne minimamente conta, altrimenti da questi ultimi ti saresti resa conto sin da subito chi è la vera leggenda. Per quel che riguarda Estel poi, la stanno aiutando già troppo, ma sei lei è la regina delle incompetenti e teste di legno non è colpa di nessuno. Sono fermamente convinta che se incazzata, persino Bulma sia più forte di Estel, pensa te come sta messa quindi. “Ascoltami bene tu che ti atteggi ad Oracolo. La conosci la leggenda, no? Allora perché continui ad insistere che sia Estel la prescelta? Se sai tutto dovresti anche sapere che io e Chichi ci percepiamo, siamo l’uno il completamento dell’altra. Prima è addirittura riuscita a leggermi nel pensiero. Mi spieghi, a questo punto, come faccia? Siamo legati da un filo spirituale e tu puoi parlare quanto vuoi, per me il caso leggenda è chiuso. Per il resto staremo attenti, nessuno morirà” occhi contro occhi, non avrebbe mai creduto a qualcosa che andava contro il legame spirituale con Chichi. siiii!! Grandissimimo, mitico, unico!! Lo adoro, lo amo!! Ahahah fatto benissimo a rispondere alla signora “prevedo futuro” e con stile poi. Senza scomporsi minimamente. Grrrrrrrrr!! Che rabbia, ma perché deve ostinarsi così? Non ha ragione punto! È amore senza dubbio, ma c’è molto, molto di più. “Ascoltami bene Oracolo, se pensi di allertarmi con questa profezia da quattro soldi ti sbagli, e di molto anche. Mettiamo che ti creda, Estel è la super sayan leggendaria, e allora? Un amore non finisce dall’oggi al domani ed io non sono dotata di poteri soprannaturali come i tuoi, quindi fino a che i miei occhi non vedranno Estel trasformarsi, per me rimarrai solo una che predica bene e razzola male” Che grandeeeeeeee!! Cioè vedi? Poi dicono che non è vero che è la metà unica e perfetta di Kakaroth. Adoro Chichi! Concordo e sottoscrivo parola per parola. Hai fatto benissimo a cantarle a quella sottospecie di cosa indefinita. Cioè e poi, non so se si è notato ma avete visto in che modo le se è rivolta?? Stessa pacatezza e stile di Kakaroth nel riferire i propri pensieri. Mitici! Del resto.. “la classe non è acqua”.
Sono arrivati alcuni nemici. E questo è un brutto segno, il piano di Cell sta prendendo il via. Aiutoooooo!! Questo significa che Bulma è in pericolo.  Chichi inizia a cercare la turchina mentre gli altri si avviano verso il nemico. Purtroppo l’ansia in lei cresce sempre più. Non riesce a trovare la scienziata da nessuna parte e non ne percepisce nemmeno l’aura. A darle aiuto con una specie di visione è l’oracolo.

“Come posso solo aspirare ad un briciolo di sentimento da parte sua se non ho nemmeno questa maledetta coda? Non sono una sayan, non sono come loro. Ma di cosa mi lamento? In fondo non sono altro che merce di scambio, dovrei saperlo…” Povera Bulma! Nono su non piangere, è vero, Vegeta è stronzo, ma a te tiene veramente. Ha capito recentemente di essersi innamorato perdutamente di te. Però non bisogna dimenticare che è sayan, e l’orgoglio prima di tutto, soprattutto per un tipo come lui. Non riesce ancora ad ammetterlo, nonostante Chichi l’abbia, “affondato” in pieno quando si sono confidati. Eppure non aveva creduto alla morte improvvisa di Sasha per arresto cardiaco: una ragazza così giovane.  Brava, hai capito tutto. Ora sei in pericolo, non fidarti di quella falsa di Korinne. “Beata lei” fantasticò un attimo a voce alta sul bel comandante. Eh già, come darle torto. :D La megera l’aveva avvertita che quando l’Oracolo sarebbe apparso a castello e quindi i sayan erano impegnati con lei – a questo proposito si chiedeva, Korinne, chi diavolo si nascondesse sotto quel velo. Perfino la megera la quasi temeva, il che la diceva lunga a riguardo, anche se l’aveva rassicurata che i poteri di quella veggente non potevano nulla contro i suoi – poteva agire. Allora: quindi sotto certi punti di vista l’Oracolo è addirittura temibile. Perciò questo fa pensare ad una sorta di maga cattiva, che: o è alleata con il nemico come ho già ipotizzato tempo fa, oppure brama vendetta, per motivi personali a noi sconosciuti contro i sayan. Tutto ciò che sta facendo per aiutarli è solo per guadagnarsi sempre più fiducia e soprattutto poter seguire da vicino tutti i cambiamenti, strategie e quant’altro di questi ultimi.  Credo comunque che più avanti nella storia sia Oracolo che megera riusciranno fuori e avranno ruoli ben definiti chissà forse addirittura determinanti in determinate(scusa il gioco di parole) situazioni. Cioè non penso che appaiano una volta ogni tanto per dire quattro cavolate e basta. Come dire, credo che un qualcosa di più concreto lo rappresentino e lo facciano poi. Ehehe.. non so se sono riuscita a spiegarmi, mi sono espressa in modo un po’ contorto lo so. Il fatto è che nella mia testa è tutto chiaro e semplice,ma poi metterlo per iscritto mi crea alcune difficoltà alle volte. :D un’altra idea stramba che mi è venuta. Chissà che le due tipe misteriose non siano sorelle o in qualche maniera collegate tra loro. Potrebbe darsi che sono una sorta di persona sola che però poi si è sdoppiata. Magari una più buona e l’altra più cattiva. Questo però comporterebbe nuovi intrecci e miriade di nuove domande e possibili collegamenti. Boooooo!! Non lo so, basta! Vado avanti con il capitolo, mi si sta intrecciando il cervello.
Bene, ora respiriamo profondamente, mooooooooolto profondamente . calmiamoci, chiudiamo un attimo gli occhi e cerchiamo di stare sereni.  Aspetta un attimo eh tesoro, sto andando a prendere un condizionatore…… ok eccomi di ritorno, penso di essere pronta. Non garantisco su cosa scriverò e non mi assumo nessun tipo di responsabilità. Sia chiaro! Cioè già iniziare con Bardack che dà ordine a quel modo e che principe e Re compreso obbediscano ai suoi ordini è qualcosa d’indescrivibile. Inutile, nel campo di battaglia la sua parola è legge. Non ci sono Re, principi o cariche d’altro genere che tengano. Bene, ora si inizia davvero, ad ognuno un gruppetto di avversari. Dovranno pure fare un po’ di riscaldamento prima di un allenamento come si deve, i tizi “invasori” sono perfetti per questo ruolo. “Che riflessi, nemmeno Estel è così lenta, il che è tutto dire” ahahhahahahahahah oh mammaaaaaa!!! Cioè non puoi capire quanto ho riso. Ho le lacrime agli occhi. Bè dai ha addirittura fatto un complimento ad Estel, è proprio magnanimo. Comunque davvero, questo fa capire molto sull’avversario.  “Tutto questo spreco di energia per niente”, sprecare energie dev’essere di moda tra nullità. Della serie io ho talmente tanta energia che posso permettermi di sprecarla. Bè certo, sicuramente. Ahahah  Erano vari giorni che covava dentro di sé un segreto, qualcosa che avrebbe tirato fuori solo in casi necessari, come questo per esempio. Ehi ehi aspetta, fammi capire.. quindi Seripa è diventata già super sayan da giorni ma l’ha tenuta nascosto?? Wooow! Questa si che è una bella notizia, anche se non capisco per quale motivo lo abbia fatto. Un ghigno maligno le illuminò il viso alla vista di una Estel in seria difficoltà perché, come una povera idiota – solo per attirare l’attenzione – aveva sprecato forza su forza e sempre con lo stesso nemico. Bè quando si dice che gli allenamenti portino i loro frutti e sono utili. Proprio il caso suo insomma. Che tristezza infinita. “Scusami se sei stato costretto a combattere contro questa inetta, ma adesso ci penso io a toglierti dai coglioni, se non ti spiace”.  Grandissima Seripa. Ooooo lei si che è un mito una super sayan degna di questo stadio. La vedi la differenza tra me e te? Immagina quando lo diventerà Chichi… non avrai scampo stronza. Adesso che anche io sono super sayan non potrai più atteggiarti. Mi spiace solo che l’onore di farti fuori sia di Chichi e non mio, solo questo… ma…ma… io adoro, stra-adoro questa donna. Però l’onore di farla fuori è sempre stato di Chichi fin dall’inizio. È giusto che sia così, ma non disperare, nessuno ti ha mai impedito di torturarla anzi… Bardack, in tutta la sua sfacciata bellezza, le porgeva la mano con un sorriso da infarto. Bè sarà sayan, comandate dell’esercito e spietato in battaglia ma sa essere un vero gentiluomo. :D ovvio,con chi lo merita. Bello scoprire che, ma anche curioso che sia stato Toma, l’autore di tale rabbia da farla diventare super sayan. Ahahah chissà cosa avrà combinato. Ihhihi Ne risponderai con il Re, personalmente non voglio immischiarmi” se ne andò sorridendo. Anche l’altra super sayan era in piazza, mancava solo Chichi ma era sull’ottima strada. Naturalmente Seripa non la passerà liscia, non avrebbe mai dovuto tenere nascosta una cosa del genere, ma Bardack è comunque più che soddisfatto e non vede l’ora che pure Chichi si trasformi.  Grandissimo il Re. Insomma un vero reale pure in battaglia. È tornato a combattere dopo un po’ di tempo e l’ha fatto in grande stile. Ahahah fa bene sgranchirsi i muscoli ogni tanto. Mentre fa fuori i suoi avversari cerca di spulciare loro qualche informazione su chi li abbia mandati, ma loro ovviamente non dicono a. Lui e Bardack si guardarono per un lungo attimo sorridendo entrambi… scena troppo bella.  Kakaroth e Vegeta erano schiena contro schiena accerchiati da una serie di nemici. Ed eccoci ai due baldi giovani. Ahahah che fantastica scena, i nemici li accerchiano e loro con tutta la tranquillità del mondo se la chiacchierano. Si sono goduti Seripa trasformarsi, salvare Estel e visto quest’ultima fallire miseramente contro degli insulsi avversari. Questo fa incazzare Kakaroth, che sta solo perdendo del tempo con lei. Hanno anche il tempo di ragionare un attimo su questo attacco e Vegeta esterna la sua preoccupazione e brutto presentimento per quella morte annunciata e questo strano attacco. Cioè nemmeno al bar starebbero così tranquilli a discutere. Ahahahah son troppo dei grandi, non c’è che dire. Proprio presi insomma. Davvero intimoriti ed esaltati da questa battaglia. Sarebbero morti, molto probabilmente, ma con essi anche la terrestre, il che esaltava il tutto. Molto probabilmente?? Io direi sicuramente visto chi avete davanti. Bè sui brevi ma emozionanti scontri che hanno visto Goku e Vegeta protagonisti, c’è poco da dire. Spettacolari! Come sempre descritti in maniera perfetta tesoro. Per tutta la durata del combattimento non aveva fatto altro che pensare alle parole dell’Oracolo e su come avessero influito sul suo umore. Vegeta non riesce a togliersi dalla testa le parole dell’Oracolo. Ha la sensazione che possano riguardare Bulma ed è in pensiero, anche se sa che con Chichi può stare tranquillo.
Bulma e Korinne sono già molto lontane dalla capitale purtroppo e la turchina sta andando incontro alla sua morte. “A chi vuoi darla a bere Bulma? Lo fai per attirare l’attenzione del tuo futuro marito” strinse il volante talmente forte da farsi male. In “condizioni normali” magari non avrebbe mai fatto una cosa del genere e sarebbe rimasta a palazzo a fare il suo lavoro. Ma tutta la rabbia, tristezza, delusione e molti altri problemi accumulati in quest’ ultimo periodo l’hanno portata ad uscire senza pensare alle possibili conseguenze. Questa credo che l’abbia vista anche come una specie di sfida, per vedere se Vegeta l’avrebbe cercata e si sarebbe preoccupato per lei non trovandola a palazzo.  Appena scese dalla macchina, Korinne inizia ad attuare il suo piano prendendo Bulma per la gola in modo da indebolirla. La finta schiava in fondo un pochino si è affezionata alla scienziata e non vorrebbe ucciderla, perhcè lei non ha colpe, ma sa che questo comporterebbe la sua di morte perciò continua imperterrita. Korinne comunque è proprio stronza, ecco perhcè Chichi non riesce nemmeno a localizzare l’aura di Bulma la bastarda gliel’ha fatta azzerare con una “pozione” speciale sciolta nella bevanda del mattino. Chichiiiiiiiiiiiiiii. Fiuuu, fortuna che è arrivata all’ultimo. Bulma aprì gli occhi, che aveva chiuso per mancanza di coraggio, e rimase abbagliata dalla figura davanti a lei che la guardava con fare severo, era parecchio arrabbiata, glielo leggeva negli occhi. Posso capire perfettamente lo stato d’animo di Chichi.  Bulma a quelle parole dette con quel tono non ci pensò due volte e salì in macchina. Chichi si sente malissimo per non essere riuscita a proteggere degnamente Bulma ed è incazzata nera con la schiava traditrice, che a lei non era andata a genio fin dall’inizio. E qui arriva la parte più bella. Oddio però, quanto è brutto e doloroso vedere Chichi in queste condizioni. È vero però che proprio grazie a questo mix letale di emozioni contrastanti e frustranti che non riuscendo più a trattenersi finalmente esplode e s lascia andare, diventando finalmente SUPER SAYAN!! Siiiiiiiiii! Come son felice. Che bellooooooooooo!! Bravissima Chichi, ci sei riuscita. La forza indomita non l’avrebbe piegata, era lei che la modellava a suo piacimento, al contrario di quella mezza sega di Estel. Giustissimo! Lei a differenza della “grande superstar” è sempre riuscita a controllare la sua forza. E forse in alcune situazioni è stato questo ad impedirle di trasformarsi. Cioè il tentare in tutti i modi di non esplodere e “rimettere a cuccia” la rabbia dentro se. Ok con la storia del qualcuno in pericolo e l’ombra oscura sul pianeta, l’Oracolo ha fatto centro. Però per quel che riguarda legami e sentimenti non ci ha capito un ciufolo e mai ce lo capirà. Come può pretendere di prevedere e sapere i sentimenti delle persone?? E comunque torno a ribadire che anche a me non ha mai ispirato fiducia e non mi piace. Mi sa di doppiogiochista.

Torniamo ai nostri fantastici quattro che stanno ancora cercando di far parlare quell’essere che si è permesso di attaccarli. Ovviamente il tipo non dice una parola e preferisce morire. Bè basta saperlo sai?  sentire la terra tremare sotto i piedi e un’aura a lui parecchio familiare aumentare a tal punto da superare di gran lunga la soglia massima consentita da un sayan normale.
Scambiò uno sguardo con gli altri non trattenendo un sorriso di soddisfazione.
Euforia che aumentò di volume quando davanti ai loro occhi apparve Chichi in tutto il suo splendore.
Waaaaaaaa!! Che scena memorabile! Non sai come sto godendo. Sono esaltata quanto loro.  M ha fatto tenerezza la scena in cui Bulma si fionda tra le braccia di Vegeta. Povera, credo che ne passerà di tempo prima che dimentichi tutto e si riprenda interamente da quest’esperienza.  Il solo pensiero di privarsi di quella logorroica terrestre lo terrorizzò. La strinse più forte al petto cercando per lo meno di calmarla. Carino lui. anche se è sia preoccupato per Bulma ma incavolato con lei per essersi allontanata da palazzo. Ma ora prevale sicuramente la preoccupazione, soprattutto vedendo in che stato è la sua bella. Comunque è sempre più palese, da questi gesti soprattutto, di quanto lui ci tenga davvero alla turchina e come se ne sia innamorato. “Meno male che sei arrivata in tempo e a quanto vedo hai fatto il tuo ingresso con il botto” Bardack, tra tutti, era quello più contento assieme al figlio. Posso capirlo benissimo! :D Sospettava dell’Oracolo, pareva più una doppiogiochista, però era pur vero che aveva aiutato Chichi: doveva ritagliarsi del tempo per pensare. Yeeeeehaaaaaaaaa! Giustissimo Bardack, come sempre sono d’accordo con te. Anche a me l’Oracolo non ha mai dato fiducia. Uffaaaaaa, vi prego, sopprimete Estel. Si avvicinò perché a differenza degli altri conosceva quello sguardo colpevole, era sicuro che Chichi si sentisse in torto per l’accaduto di Bulma. Come sempre Goku sa perfettamente cosa si è scatenato e si sta scatenando dentro Chichi perciò cerca di infonderle un po’ di sicurezza.  Fantastica la trovata di Chichi è proprio una grandissima sayan. Ha fatto benissimo, i tre poi che si godono la scena.. che bellissimo spettacolo.  “Ottimo lavoro Chichi, hai salvato la vita di Bulma e ti sei trasformata in super sayan, senza contare che riesci a domare la forza a tuo piacimento. Il pianeta ha bisogno di potenze come la tua, sii orgogliosa di te stessa”.  Davvero molto belle le parole che le rivolge il Re. Mi è piaciuto molto anche il pensiero ad Anya e il fatto che sicuramente sarebbe stata orgogliosa di sua figlia. Chi non lo sarebbe?? Goku era vicino e quando le sfiorò il braccio con un dito sorrise lievemente. Era l’unico che conosceva il suo dramma interiore, l’unico che come al solito sapeva come calmarla. Come scritto poco fa, concordo nessuno oltre a lui sa cosa stia pensando e passando ora Chichi. Fortuna che c’è lui al suo fianco a tranquillizzarla. Ha tattiche molto belle e convincenti per fa sfogare la sua dolce metà e per farla calmare un pochino. “La mia allieva fa grandi progressi. Adesso non dovrò più trattenermi, ci divertiremo ragazzina” Bardack le lanciò uno sguardo divertito, nascondendo i suoi tormenti. Naturalmente anche Bardack si complimenta con sua nuora. Hiiih a modo suo ovviamente. È un po’ preoccupato, sa che questo attacco è stato un diversivo e una specie d’avvertimento per la guerra vera e propria che è sempre più imminente a quanto sembra.  Cell era uno dei potenziali nomi che potevano volere la morte della terrestre, forse per le sfere del drago, ma non era sicuro. Genio, troppo genio. Solo nel supporre ha già capito tutto. Sono curiosa di sapere come si comporteranno ora lui e il Re e cosa escogiteranno. Non vedo l’ora. Ora il nostro bel comandante vola via lasciando i nostri piccioncini soli. Waaaaaaaaa! Non voglio pensare a quello che potrebbe succedere ora. Oh mamma. Cioè sono soli e Goku deve far tranquillizzare Chichi… ecco credo questo basti, dice già tutto.

Si prospetta già un affascinate capitolo! Cioè al solo pensiero sono già emozionata. Tesoro fantastico capitolo come sempre. In attesa dell’altro che so già in corso d’opera.

Perfetto! Ricontrollo, pubblico e torno finalmente in chat.
Baci
<3 Stefy <3

03/02/14, ore 00:58

Eccomi qui!!!!!! :3 stavolta con meno ritardo del solito!!!! Questo capitolo si preannuncia molto avvincente!!! Soprattutto perché sappiamo che Bulma è in grave pericolo! Ma procediamo con ordine!! Finalmente tutti i protagonisti della storia si trovano faccia a faccia con l'Oracolo!!! Purtroppo per Chichi, il giudizio che l'attende non é roseo, considerando che le viene consigliato di interrompere la storia con il suo compagno!! A quanto pare il legame tra i due sayan leggendari e ancora più forte del legame amoroso!!! E le cattive notizie non finiscono qui!! Perché l'Oracolo indirettamente riesce a mettere in guardia i sayan della sorte che si abbatterà su Bulma!! Ed infatti Chichi, preoccupata, corre nella speranza di mettere al sicuro Bulma, trovando la gentile collaborazione dell'Oracolo!!:) alla fine non è cattiva come può sembrare!!!! :) solo il tempo ce lo dirà!xD povera Bulma!!! Non è al massimo della concentrazione per colpa di questa maledetta cosa della coda!! È diventato proprio un chiodo fisso!!! Se è così desiderosa di averla vuol dire che vuole legarsi a Vegeta e che quindi è innamorata di lui!! Non ci vuole tanto a capire che si tratta di amore in fondo!!!xD sembra me quando devo studiare!! Riesco a rimuginare su una sciocchezza in maniera assurda, perdendo ore intere!xD ahahah comunque, non mi fido della scampagnata di Bulma e Korinne!!!! Ho un brutto presentimento!!:( è arrivato il turno di Seripa!!!!!:D finalmente anche lei adesso è super sayan!!!!:D grazie all'intervento di Toma !!:) manca solo Chichi all'appello! Cell ha mandato una serie di mercenari per mettere in subbuglio i sayan?? Mercenari molto scarsi !! Considerando la facilità con cui i nostri eroi riescono a cavarsela!!! Vegeta però è distratto!!:/ involontariamente ha capito a chi fossero rivolte le parole dell'Oracolo! Fa bene a preoccuparsi!:( e come sospettavo, Korinne era intenzionata a far fuori Bulma e c'era quasi riuscita se l'intervento di Chichi non fosse stato così tempestivo!!!! La delusione per non essere riuscita a proteggere la sua futura sovrana e le parole dell'Oracolo hanno scaturito in lei una tale voglia di reagire da spingerla a diventare super sayan!!!! E il trio delle ragazze super sayan è completo!!:D e Korinne ha avuto quello che si meritava!! Adesso Bardack dovrà valutare la prossima mossa da fare! Considerando che non sono ancora in grado di comprendere chi possa essere questa 'fatidica' minaccia preannunciata dall'oracolo!!! Allora attendo il prossimo aggiornamento!:) a presto!!:))

31/01/14, ore 03:33

Il trio al completo … mamma che titolo chiaramente rivelatore di quello che accadrà in questo capitolo finalmente vedremo quella tanto sospirata trasformazione. Pensa te è già passato un mese da quel primo allenamento col Comandante, la ragazza ci da dentro, unico che ci rimette quindi sembrerebbe essere il povero Kakaroth, per questo impegno di Chichi mi sa che lui non batteva chiodo da tempo … Erano insieme per si stavano recando in un luogo segreto che gli aveva indicato Bardack e sembra proprio che per Chichi non si sia mai pausa dall’allenamento, era un lavoro psicologico quello che subiva visto che con la forza ci stiamo alla grande.
Kakaroth fa una delle sue solite battute esasperanti “tu sembri tutto, dal fisico, tranne che una guerriera potente” ma son cosa da dirsi alla futura leggenda … Chichi ogni volta la invelenisce ed a lui nel ruolo del bastardo era perfetto, gli veniva bene perché aveva trovato il modo per aiutare Chichi e si impegnava in questo i risultati li poteva avvertire chiunque in quell’aura celestiale che ogni volta si liberava sempre più, anche se lei la dominava a perfezione “ in quello stato, senza neppure essere super sayan, superava di gran lunga Estel” che frase sorellina, mi era subito saltata all’occhio e non ti nego la mia soddisfazione nel pensare che se Chichi allo stato normale era così chissà quando si sarebbe trasformata davvero … ogni minima cosa che facesse Kakaroth era solo per lei, per aiutarla pensava “dai Chichi arrabbiati, forza amore mio…” era una vora scoperta ogni minuto che passava “è inutile che mi chiami amore mio …” certo quella frase è pazzesca mica perché lui le dice amore, secondo me poteva anche dire “oggi mangio pasta e ceci” e che lei lo senta che è straordinario … lui quelle parole le aveva solo pensate eppure gli aveva letto nel pensiero, intanto erano entrati in quella sala dove gli aspettavano gli altri e l’Oracola, io e Vegeta eravamo appoggiati al muro, lui era molto seccato, tutta quella sceneggiata da parte della fattucchiera era irritante, ormai per un certo gruppetto di persone lei era solo una conta balle, e quindi doverla ascoltare ancora era solo una seccatura, non gli crediamo più può dire quel che vuole!
Non ci fidiamo di lei e basta … i tre porcellini si sedettero al tavolo con gli altri non nascondendo il loro scetticismo, unica persona che sembrava pendere dalle labbra dell’Oracola era Estel, come darle torto le dava importanza, la povera sciocca era convinta che credesse in lei, io penso invece o che ha toppato di brutto oppure che tutto fa parte di un piano diabolico e studiato in ogni singola parte, mettendo in mezzo la inutile ed insospettabile Estel …
L’Oracola fissava i presenti e prende parola, annunciando che era li solo per richiesta del Re, per consigliarli in modo che si potessero preparare a “probabili” sciagura che li avrebbero colpiti, annuncia un pericolo imminente una morte al Castello “è vero che non si sta a guardare il capello ma Bulma era fuori dal Castello” … “una strana figura che non riesco a scorgere … un cupo mietitore, scompiglio, guerra” parlerà mica di Roy visto che nessuno sa che c’è anche questo figuro dietro l’angolo … Insomma la vendetta la bravano entrambi, loro potevano solo stare super attenti, l’apprezzamento dell’Oracola verso Chichi non ci piace stava mettendo in dubbio il suo destino, facendoci incazzare, detto fatto, Kakaroth la rimette subito a cuccia, facendole presente anche la novità che la sua divina metà gli leggeva la mente, per il resto potevano solo stare attenti! L’insistenza dell’Oracola su certi punti mi disturba e mi indispettisce, si è fissata su Estel anzi dice chiaramente ai due che dovrebbero lasciarsi perché non avranno speranza appena si rivelerà la vera Leggenda, quello che era chiaro nelle premonizioni di quella ciarlatana è che ha capito male, per quanto mi riguarda potrebbe anche mentire di proposito su tutto, ha detto che per vincere questa imminente guerra di due super sayan leggendari devono fare coppia, quindi essendo già in coppia, chi ci dice che questa storia non sia una scusa per dividerli approfittando di quella buona a nulla di Estel … Chichi non ne poteva più di quei discorsi e giustamente come pensiamo tutti, se anche Estel fosse la leggenda, non ci crederemo finché si trasformerà ed in ogni caso “non cambierà nulla” il discorso poi si esaurisce li perché guarda caso mentre erano tutti intrattenuti da quella megera pare che nella capitale potenti aure stessero portando scompiglio…
Bardack richiama suo figlio per andare a vedere cosa diavolo stesse accadendo, percepivano numerose aura in combattimento, scambiò anche un occhiata con Chichi che aveva capito subito era la guardai personale di Bulma quindi si precipitò a cercarla, la cosa strana è che sembrava sparita nel nulla, aveva rivoltato il castello, non riusciva nemmeno a percepirla, certo era un po’ in agitazione per le parole di quella sciocca Oracola ma a quel punto le veniva naturale pensare che quella minacce fossero per rivolte a Bulma quell’idea la faceva impazzire, continuava quella ricerca sempre più disperata. In quel momento di sconnessa ricerca in cui si stava facendo sopraffare dai sentimenti cosa sbagliatissima avverte un presenza era quella stramaledetta Oracola che dice di volerla aiutare, era un momento difficile non sapeva bene se fidarsi o meno, ma visto che aveva già cercato ovunque e cominciavano ad annebbiarglisi le idee le volle dare ascolto, e di colpo nella mente di Chichi si formarono delle immagini sbiadite ma terribili che ebbero il potere di terrorizzarla, non aveva be chiaro il tutto ma quel poco bastava per farle capire dove cercare, di colpo sparisce col teletrasporto.
Intanto Bulma non sospettava nulla della baraonda che ci fosse attorno a lei, intanto si era innervosita il suo lavoro la faceva dannare, poi aveva i soliti crucci riguardo vegeta, non era un buon periodo per lei era davvero stressata, anche se lui ultimamente sembrava essere più interessato a lei, seguiva il suo lavoro e quanto meno le faceva compagnia, orami aveva capito che con certi sentimenti i Sayan facevano un po’ fatica, quindi purtroppo doveva armarsi di tanta pazienza con lui, e giocare d’astuzia avendo la fortuna di essere una terrestre per lei era un argomento assai più comprensibile, avrebbe dovuto tramutarsi in psicologa per decifrare il piccolo Principe. Certo pensa un po’ con nostalgia come aveva già fatto altre volte a quando sognava le sue nozze o la vita di coppia, adesso non era nemmeno sulla terra, si era trovata davanti ad un civiltà diversa e suo malgrado si è adattata alle loro regole, a momenti con lui le sembra che le cose potessero cambiare e di colpo si doveva ricredere, Vegeta era incostante, aveva tante cose per la testa, e credo non per sua cattiva volontà che al momento non avesse ancora capito quanto Bulma contasse per lui e l’amore che covava, quindi di conseguenza non lo fa capire nemmeno a lei, Bulma aveva sentimenti contrastanti perché si rendeva conto piano piano di essersi abituata a lui adattata, e questa sua presenza le era diventata indispensabile, gli voleva bene e non poteva pensare di rinunciarci adesso, ma ovviamente si capisce che essendo lui tanto enigmatico alla fine ti senti messa da parte, presa in giro, da quando aveva scoperto come si diventa compagni per la vita non poteva darsi pace, il fatto che lei non avesse la coda la logorava ed istillava in lei sciocchi dubbi, era convinta che siccome non aveva la coda, per Vegeta la relazione con lei non avesse importanza perché cmq non avrebbero potuto diventare compagni per la vita, mentre invece secondo me è tutto l’opposto Vegeta non è uno che bada a certe convenzioni e lui la ama così com’è e non gli frega un cazzo del fatto che non abbia la coda, poi benedetta figlia quando ti hanno preso dalla terra lo sapeva che dovevi diventare la sua Regina e che non avevi la coda … si era fatta prendere un po’ dalla nostalgia e dallo sconforto, non aveva molte amiche con cui parlare e confrontarsi e questo le pesava certamente. Quel Sayan era riuscito a prenderle il cuore, senza domandare, come faceva con tutto, si sentiva messa al pari di un oggetto qualsiasi ed in cambio non stava ricevendo nulla, per un vero rompicapo la sua indifferenza rispetto la coda, un ombra di gelosia la prese pensato a Chichi e Kakaroth loro si erano una vera coppia “riconosciuta pubblicamente” mentre di lei si sapeva solo che doveva diventare Regina … avrebbe dato il suo regno per una coda!
I pensieri di Bulma vengono interrotti dal bussare alla porta di Korinne, ormai era diventata la sua schiava stranamente Sasha era morta, e la cosa non convinceva per nulla la scienziata e mi domando perché una intelligente come lei non abbia chiesto un autopsia, cmq ormai si era bene o male abitata anche se aveva sempre questo strano sentore di pericolo e paura se pur si trovasse dentro la fortezza del Castello, Chichi poi era presa dalla sua missione non aveva molto tempo da passare con lei quindi bene o male si era attaccata a Korinne. Era entrata sempre con la stessa smielata cortesia, era stato facile approfittare del periodo di vulnerabilità di Bulma per diventare sua amica, che la trattava davvero come amica e non come schiava, e questo la dava dispiacere, era intelligente e le piaceva, quindi non sarebbe stato facile ucciderla ma doveva altrimenti a morire sarebbe stata lei, il Castello era sguarnito tutti stavano alla riunione di condomino con l’Oracola ed il piano per ora sembrava funzionare, doveva attirarla fuori e dopo si sarebbe data alla fuga come da copione anche il diversivo era pronto, azzarda la proposta di una passeggiata per portarla fuori, la cosa che mi dico subito è che non possa andare in giro senza Chichi … e guarda caso Bulma proprio quel giorno decide di fare la splendida e la trasgressiva, stufa di fare la brava fidanzata voleva mettere un po’ di sale a quella giornata, ma ci mette anche il pepe e tutti gli altri aromi … sicuramente riesce ad attirare l’attenzione di Vegeta molto più di quando potesse sperare, insomma con la scusa della gita in macchina fra le rocce la convince, ma è lei che si convince da sola per altri motivi prendono e vanno tutte soddisfatte anche con un po’ di dispiacere da parte di Korinne.
Intanto gli altri si erano teletrasportati in un istante sul campo di battaglia, avevano riconosciuto i soggetti più forti ed in quella bolgia decisero di dividersi … il nostro eccezionale Comandante subito impartisce ordini con voce sexy e sicura, era molto tempo che erano disoccupati, e a tutti prudevano le mani, si sarebbero divertiti parecchio massacrando quei bastardi che avevano osato mettere il culo sul loro pianeta quando impartisce ordini tre voci rispondo all’erotico Comandante bellissimo in tutta la sua mascolina essenza, mi fa venire una voglia pazza di arruolarmi solo per farmi Comandante da lui … le tre voci appartenevano a Kakaroth, Re e Principe che volevano dare una mano, o meglio di sgranchirsi le giunture e seguendo alla lettere gli ordini di Bardack, mi domando se l’altezzoso Re quando era giovane e testardo si sarebbe mai creduto di prendere ordini dal suo sottoposto amico e fidato braccio d’estro, era il Comandante ed il suo ego era enorme gigantesco e non solo, e quindi sentire il Re ubbidirgli lo faceva sorridere … si divisero e si buttarono in quel casino spaccando culi e staccando teste era una babele spaziale e la grazie con cui si muovevano ed uccidevano quei maledetti invasori aveva dell’incredibile i Roberto Bolle della guerra tutti e quattro leggiadri e letali allo stesso tempo non si erano nemmeno sporcati i guanti. Bardack era famoso in tutto lo spazio, temuto e rispettato e quell’alieno lo conosceva, certo in guerra non si sta a guardare al capello ma su parere del nostro immenso Comandante “non aveva mai visto alieni più brutti in vita sua … “ ahahah che frase mi ha fatto troppo ridere sorella, nei momenti difficili metti sempre qua e la queste frasi troppo simpatiche, poi adesso finalmente dopo tanto vedremo all’opera i magnifici cavalieri dell’apocalisse la squadra spacca mattoni al completo, i nostri amati esperti demolitori non faranno prigionieri, quell’aliena parlava troppo si era già annoiato il Comandante è vero che era molto forte anzi si era vantato di essere li per ucciderlo, erano sporchi mercenari pagati in anticipo mandati li a morire, ed infatti Bardack stufo della conversazione non perde altro tempo con lui, scatta in avanti con una rapidità che ci impedisce di vederlo il ginocchio d’acciaio del Comandante arriva come un siluro ad impattare sul tipo un boato sordo scuote l’aria, se la ridere pensando di aver trovato qualcuno finalmente più sola di Estel ed il che era tutto dire, riusciva tranquillamente a tenere a bada il tipo dedicando tempo anche vedere il commedy show della super skiappa che aveva un aura spropositata si dava da fare come una pazza faceva un gran polverone, deve essere una Super Sayan tarocca viene sicuramente dalla cina! Non si capiva nulla eppure non concludeva, perché da incapace che era non era buona a combattere, Bradack era seccato, soprattutto credo provasse vergona perché vedendola la potevano scambiare per una Sayan … si era distratto a seguire quella sola, l’alieno si era irritato tentando il colpo finale con una sfera di energia che il Comandante trasformandosi in Super Sayan riceve e disperde nel cielo senza alcuna fatica, stufatosi davvero con un ultimo micidiale colpo dal quale nessuno si sarebbe potuto salvare, in un secondo il tipo era stato polverizzato e si guarda intorno godendosi lo spettacolo di quel magnifico scenario di guerriglia che lo eccitava da morire soprattutto era fiero del suo esercito il migliore dell’universo, Seya il capo della prima classe era schierato in prima linea e si dava da fare con orgoglio e capacità, come guerriero dovevamo concederglielo ci sapeva fare davvero era un elemento prezioso, non come Estel che sprecava tanto di quella energia che tra poco sarebbe caduta a terra morta.
Seripa se la stava cavando benissimo uccideva avversari come nulla fosse, e trapassato l’ultimo nemico si sofferma a godersi lo spettacolo assai poco dignitoso di Estel che ormai era arrivata alla frutta, se la rideva compiaciuta vedendo annaspare quell’inetta, era orgogliosa di se, carica pronta ad esplodere in tutta la sua magnifica potenza, quel segreto che covava da tempo quella volpona, forse era il momento di rivelarlo a tutti i presenti. Il suo ego era al massimo si sentiva estasiata di quella rivincita che dopo tanto attendere le veniva servita su un vassoio d’argento così senza esitazioni si lancia in “difesa di Estel” e quale migliore rivincita sulla super star se non quello di salvare la sua inutile pellaccia, umiliarla in modo pubblico era il modo migliore per pareggiare i conti … quell’alieno cazzone stava per uccidere quell’incapace in altri casi credo che Seripa si sarebbe solo seduta a godersi lo spettacolo ma in un lampi in pochi istanti fece esplodere la sua aura attirando l’attenzione di tutti i presenti, di alcuni in particolare, sotto i loro occhi si trasforma come faceva da diverso tempo segretamente nella Gravity che evidentemente funzionava a dovere, unico a conoscenza del segreto di Seripa era Toma anche lui preso in battaglia ma che aveva visto tutto come gli altri, purtroppo però aveva dovuto tacere fini a quel momento la sua Seripa lo aveva minacciato di morta, un accecante aura dorata la rendeva strepitosa in modo unico, in un istante con un colpo potentissimo si libera del nemico in una frazione di secondo per poi dedicarsi ad Estel non avrebbe mai rinunciato al piacere di guardare negli occhi quella super codarda, si avvicina talmente tanto a lei da poter sentire l’odore della paura, “la vedi la differenza tra me te? “ … ovviamente non dimentica nemmeno di rammentargli che presto anche Chichi sarebbe diventata una divina Super Star, poi le dice il pezzo migliore in assoluto casa Faby “ ti ho salvata giusto per pietà, in fondo … sei la nostra Celebrità” … Seripa era felice come non mai, si soffermò qualche altro secondo a vedere la faccia di Estel, poi la molla li che tentava di darsi un contegno. Bardack interviene subito “da quando sei diventata super sayan? “ moriva di curiosità, era orgoglioso di lei, era bellissima con quella meravigliosa e sfolgorante aura… Seripa risponde subito al suo comandante “da qualche giorno a dire il vero” sapeva di non essere stata rispettosa dei regolamenti a tacere su un evento tanto importante ma la voglia di rivincita dopo tanto tempo era per lei più importante degli stupidi regolamenti, Bardack, l’ascoltava in silenzio stringendole la mano, si è vero aveva sbagliato, ma non volle dirle nulla fondamentalmente era orgoglioso e felice per lei, conosceva bene il valore della donna e si meritava tutto quello, avrebbe lasciato che fosse il Re ad occuparsi del resto.
Toma non si era perso una virgola dall’alto mentre era alle prese con un cazzone che lo annoiava solamente, anche lui era orgoglioso della sua Seripa, che Guerriera impareggiabile era la più forte del pianeta e la sua grazie nella lotta era invidiabile, alla fine si era scocciato di quel tipo e lo stermina in un secondo, era sempre molto soddisfatto quado uccideva qualche nemico!
Anche il Re si stava divertendo era stufo di lucidare i trono col sedere, tentava si estorcere informazioni a quel bastardo che osava mettersi contro di lui, ad ogni domanda del Re non risposta un osso di quel miserabile si spettava, sotto la pressone della sua potenza le articolazioni esplodevano e si frantumavano come nulla fosse, era una musica celestiale per le orecchie di un vero Sayan, anche in quell’atroce sofferenza il tizio non cedevaa alle cortesi attenzioni del Re , orami era arrivata la sua ora e nonostante il suo gemello avesse osato attaccare il Re alle spalle ahahah poveri illusi si erano messi proprio contro il Re in persona mi fanno ridere, lui non deve fare altro che trasformarsi in Super Re per liberarsi di entrambi in poche mosse, si stava sicuramente divertendo, ma una cosa che lo faceva incazzare è che si giocassero di lui, solo Bardack poteva permettersi certi lussi!
Lo scenario sotto il Re era stupefacente, ne godeva pure lui di quella mischia sanguinaria dove i suoi guerrieri erano certamente in vantaggio e si vedeva bene come ogni viso fosse in preda all’eccitazione più potente adesso anche Seripa si era trasformata, buon per loro. i Sayan adorano spezzare ossa, quando andranno in pensione come guerrieri, potranno aprire una ditta di esperti demolitori, avranno successo!
Kakaroth e Vegeta, eccoli finalmente Sorella ci fai godere un po’ dei nostri eroi, sono certa che vederli combattere sarà un vero orgasmo, immagino già mentre l’inferno era intorno al oro schiena contro schiena quei due mi piacerebbe trovarmici in mezzo, i due galletti, conversavano tranquillamente intanto mentre si dedicavano a cambiare i connotati di quei relitti, avevano anche loro notato Seripa e soprattutto quando Estel fosse incapace il povero Kakaroth che aveva sprecato fino adesso tempo ed energia per darle consigli ma si rendeva conto che quella brutta copia di guerriera non aveva ascoltato un beneamato cazzo, anzi Forse se tutti quei consigli se li fosse scritti lì … “li avrebbe appresi meglio”.
Il loro modo di parlare mi piace, hai creato una bellissima immagine, sono meravigliosi non per quello che dicono ma per quello che rappresentano, anche sul fatto dell’Oracola quando elogiano la loro Chichi per averla messa a cuccia, sono stupendi, sono i guerrieri migliori del pianeta tolti ovviamente i due Bronzi di Riace, e quando viene fuori il legame tra loro l’amicizia quando parlano li adoro, come si fidano delle loro capacità, hanno questo club esclusivo bellissimo al quale nessuno può aspirare, ognuno di loro è assolutamente perfetto. Vegeta poi era rimasto colpito da quella storia della morte a palazzo, aveva un brutta sensazione … cmq non sono sciocchi anche loro hanno notato di quell’improvviso attacco proprio il giorno in cui loro erano impegnati con la sorella del Divino Otelma, intanto era una sinfonia di scricchiolii di ossa rotte e ultimi respiri esalati mentre continuavano a mietere vittime con una naturalezza come quando si stende i panni… quei poveri schicchi erano stati attirati da Cell come tante mosche col miele non rendendosi conto che lui li mandava a morire visto che mirava solo ad una distrazione per i Sayan … C’era un tizio un po’ seccante secondo Kakaroth che pensava anche a Chichi che non era con lui, e da quando stavano insieme era la prima volta che capitava, non sapeva dove fosse e la cosa non gli piaceva, e nemmeno a me devo dire che ho pensato che anche lui in preda al nervosismo avesse ripensato alle parole di quella stregaccia preoccupandosi per la vita di Chichi, ma fortunatamente non era così anche se le parole della befana erano state precise parlava di morte a palazzo e di falce della morte, non so se fosse solo metaforico, però mi sono un po’ intestardita sulla possibilità che cmq quelle parole non fossero per riferite a Bulma … perché cmq la parte di Bulma era tutta elaborata da Cell … mentre Roy sappiamo che ha altre mire, e che ne aveva parlato a sua tempo con l’oracola, quindi mi domando se questa non fosse una tattica diversiva … ecco perché ho pensato che quelle parole non fossero per la Terrestre…
“Il cuore di Kakaroth smaniava” per andar da Chichi, oddio che ansia, cioè se siamo a questi punti quando parte in missione da sola, saranno cazzi, povero tesoro chissà come starà male … non oso pensarci, sa benissimo che lei è forte ma è evidente che non riesce a non preoccuparsi per lei … “Allarme rosso Bardack aveva ragione”. In tutto questo tripudio di pensieri Kakaroth voleva farla finita agguanta velocemente così mettendo sul viso uno dei suoi sorrisi più bastardi, comincia con lo spettargli un ginocchio e fa molto male eheheh, goduria pura, si sentiva come se le ferie per lui fossero finite, adesso poteva uccidere senza ritegno alcuno “combattere non è il tuo forte ma gridare si” che frase tesoro che frase, mi piace da matti, lui è un Capitano sadico e crudele e non lo vorrei diverso per nulla al mondo, può permetterselo tanto è bello, e potrei continuare per ora sono innamorata persa di lui, vorrei vederlo sempre così, non a doversi trattenere con quella nullità spaziale, caro il mio bel guerriero, questo gioco è divertente “facciamo gridare” … il suono delle sue braccia che si spezzavano era stupendo, forse più terrorizzante delle grida del malcapitato che diventavano sempre più acute e penetranti, era soddisfatti, prendeva tutti gli acuti a dovere poi lo lascia gettare a terra si era annoiato a sufficienza decide per un generoso colpo si grazie, dopo tutto Kakaroth aveva il cuore tenero! Ahahah. Vegeta se la godeva ed anche io non ero da meno, non mi sarei mai persa una spettacolo del genere, ormai li avevano sterminato quasi tutti, lo spettacolo volgeva alla fine, e se qualcuno di quei cani so fosse deciso a parlare sarebbe stato delizioso, così i 4 cavalieri riuniti aspettavano, ma il tizio sembrava non volesse saperne di parlare, e sappiamo che il principe non è uno paziente, poi adesso era in pensa per Bulma anche se la sapeva con Chichi ….
Bulma era arrivata con Korinne sulla sua auto in questo posto bellissimo si trovavano lontane dal castello, ma il paesaggio da quelle rocce era stupendo, cmq Bulma non era felice si rendeva conto di essere “scappata” solo per far dispetto per attirare un po’ di attenzione da Vegeta la bramava da tempo, Korinne dal canto suo non era un assassina e si dispiaceva del suo compito, aveva la siringa pronta nella manica, e doveva fare in fretta se voleva tornare dal suo amato padrone, le due donne vengono attirate da strani bagliori dalla capitale, succedeva qualcosa di strano, e subito Bulma torna lucida e si prendere dal panico voleva tornare al Castello, ma in una frazione di secondo Korinne le salta alla gola immobilizzandola per poi tirare fuori la siringa e puntarla alla gola di Bulma, quest’ultima era basita da quello che le stava accadendo non ci credeva, era un momento davvero critico per Bulma, non riusciva a liberarsi la schiava la teneva forte, e Bulma si poteva solo maledire per averle dato confidenza visto che non le era mai piaciuta fino in fondo non si fidava, ma lei tendeva sempre a dare retta a tutti ed ora … sperava solo che Vegeta o Chichi la trovassero, poi tenta di parlare con Korinne ma non riusciva a convincerla, lei voleva solo eseguire il suo compito e mollare quel pianeta oltre tutto le confessa che i sayan sono dietro a gestire dei disordini fatti proprio per distrarli ed oltre tutto lei aveva fatto in modo con un trucco che l’aura di Bulma sparisse, stava per compiere la sua missione aveva l’ago puntato sul collo di Bulma quando in un istante, un tornado una forza inaudita la scaglia contro le rocce incastonandola dentro, Bulma terrorizzata apre gli occhi ma non riesce a vedere bene li stringeva tanto che la vista era annebbiata una figura davanti a lei abbagliante, che emanava una rabbia spaventosa un sguardo che terrificante era poco, senza nemmeno voltarsi con fare dispotica incita Bulma ad entrare in macchina, e il tono era categorico non era il caso di contraddire, non era quella che aveva sempre conosciuto era in una vesta mai vista, perché i sayan erano anche questo, non era la Chichi sua amica, era la sua Guardia Reale ed ora era a caccia di quelli che volevano farle del mane era arrabbiata Chichi con Bulma ma molto di più con se stessa che per un pelo aveva rischiato di perderla, era delusa dal comportamento leggero di Bulma ma di più da se stessa perché si sentiva in difetto verso Bulma e soprattutto verso Vegeta che si fidava di lei, si sentiva di aver quasi mandato tutto a puttane, poi voleva bene a Bulma quindi questo la faceva sbarellare di brutto, poi si avvicinò a Korinne, aveva distrutto quella maledetta siringa, e si avvicina alla schiava ancora infossata nella roccia, era furiosa come non mai, Bulma non avrebbe dovuto fidarsi e ancora meno uscire sola, la fortuna vuole che l’Oracola gli abbia dato delle direttive per trovarla altrimenti non sarebbe mai arrivata in tempo anche se alla fine “io non mi fido dell’oracola, penso che anche questo aiuto faccia parte del piano di Cell” cmq adesso era li calma come non mai anche se la sua aura era a mille, l’afferra per il collo e le incita di dirle la verità ma la schiava insiste che non avrebbe tradito il suo padrone Bulma intanto piangeva e la implorava di non ucciderla, ma Chichi era fuori di se un esplosione pazzesca di energia fa finalmente arrivare quel miracolo che tutti attendevamo e Chichi si trasforma in Super Sayna il suo aspetto cambia in un attimo. Era stupenda a bravissima si stava contendendo altrimenti avrebbe disintegrato il pianeta, Bulma era sbigottita non riconosceva la sua guardia, decise di fare una cosa trovò l’ara di Kakaroth prende per il collo Korinne, richiama Bulma e si teletrasporta dove si trovavano gli altri, arrivarono davanti a quei quattro intenti a far confessare uno di quei bastardi, quando Kakaroth percepisce distintamente un aura che conosce bene ma che era troppo più alta del normale, un sorriso gigante gli illumina il visto quando vede la sua compagna apparire a lui con una sfolgorante aura luminosa che le donava da morire era stupenda anche come Super Sayan, Bulma scappa subito tra le braccia di Vegeta piangendo a dirotto, anche lui era rimasto colpito da quella reazione e subito domanda cosa fosse accaduto, e Chichi subito spiega dettagliatamente cosa fosse accaduto sin dal fatto che non poteva trovare Bulma … Vegeta era basito la sua Bulma era salva per miracolo grazie a Chichi, perché se la ragazza fosse morta Vegeta e Chichi avrebbero creato il finimondo, era terrorizzato, la stessa orribile sensazione che minava il buon senso di tutti i Sayan in quel periodo, la strinse ancora di più a se come se non volesse lasciarla andare mai più, e se la porta a palazzo avvisando Chichi che dopo avrebbe parlato con lei, senza dimenticarsi di dirle di uccidere korinne.
Anche Bardack che esplodeva di soddisfazione si complimenta con lei aveva fatto il suo ingresso da vera diva come le spetta, ed era felice di come erano andate le cose, ovviamente aveva fatto due più due immaginato che quella faccenda fosse un diversivo per distrarsi ma anche lui come me non si fidava dell’oracolo e nemmeno di quell’ aiuto che aveva offerto a Chichi, credo che ci dovremo consultare per vedere il da farsi … in tutto quel festeggiare Chichi che non era la stessa cosa di quando si era trasformata Estel, la suddetta diva si era defilata in silenzio…
Kakaroth era il più orgoglioso di tutti godeva davvero in modo spudorato, ma conosceva la sua Chichi era l’unico ad essersi accorto del suo sguardo colpevole, sapeva che si sentiva in colpa perché Bulma si era trovata in pericolo, e così andò subito a parlarle, lei sapeva che lui le diceva cose giusto ma ci era rimasta male anche per Vegeta si sentiva in difetto rispetto al compito che aveva ma basta un leggero tocco di Orazio per infondere coraggio e rassicurare Clarabella!
Intanto Korinne non parlava così spazientita Chichi domanda a Re, Comandante e Kakaroth se si fidavano di lei “ma che domande sciocche” al loro assenso, stacca semplicemente la testa alla schiava con una naturalezza paurosa, era una vera super guerriera con in mano la resta di quella. Per quei tre maschi la scena era di un godimento unico, la leggenda pareva rivelarsi piano piano … era bellissima, da notare come si gestisce disinvolta, come impartisce ordini e tutto questo davanti al Re e Bardack soprattutto e i tre zitti beandosi di lei della sua meravigliosa distruttiva personcina, così con il malcapitato, la testa di Korinne e i tre uomini più belli dell’universo tronano sulle rocce, perché il tipo tornasse da dove era venuto per portare la Roy un bel regalino e la minaccia che Chichi avrebbe fatto lo stesso con lui se ci avesse riprovato!
Il Re dopo tanto silenzio prende parola, e si complimenta con lei vivamente per tutto quello che era stata in grado di fare, oltre che salvare Bulma la cosa principale era la sua trasformazione che gestiva come se ci fosse nata, questo perché era nel suo destino, era naturale per lei, cmq gestisce bene quella potenza perché lei l’aveva da prima grazie a Kakaroth e Bardack che l’avevano forgiata a dovere, ringraziò il Re anche se non era ancora convita del tutto, poi Kakaroth va da lei voleva solo elogiarla se lo meritava sperando di allontanarla dai suoi drammi interiori, quanto a Bardack la sua mente strategica pensava agli ultimi avvenimenti, aveva intuito varie cose rispetto all’accaduto e l’attentato a Bulma, che forse aveva a che fare con le sfere del drago, ma come dico sempre io le variabili sono troppe per adesso, cmq le minacce erano certamente più di una, avrebbe dovuto parlare col Re così se ne vanno lasciando soli Orazio e Clarabella, il capitolo finisce qua purtroppo è stato di un intensità unica e cmq finalmente la nostra diva tanto attesa si è rivelata quanto alle trame sempre più vicine e concrete non ci spaventano! Ottimo lavoro come sempre Faby sei davvero stupenda come mi fai cadere dentro questo mondo ogni volta come Alice nel paese delle meraviglie… GRAZIE.

30/01/14, ore 11:48

Finalmente anche Chichi super sajan! la "telepatia" di chichi mi ha fatto morire dalle risate! Aspetto il continuo ;)(recensione lampo)

29/01/14, ore 22:43

Bel capitolo! Sono felice che finalmente Seripa e Chichi si sono trasformate... daranno del filo da torcere a quella mangia pannocchie ;)
Sicuramente Vegeta vorrà complimentarsi con Chichi, senza di lei la sua petulante terrestre sarebbe morta, quindi la ragazza non deve crucciarsi :)
Spero che aggiornerai presto
Bacioni, shadowkiss16