Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

07/04/14, ore 02:23

Yeeee! Un nuovo capitolo! XD l'ho letto con un'agitazione assurda! XD
< Portandosi il coglione dietro come un salame, Chichi si tele-trasportò sul luogo dello scontro, schiantando Roy contro una roccia. Avrebbe pensato a lui più tardi>
Ahhhh! Chichi!!!! Ma no, cavolo! Devi finirlo subito!!! >_<
E infatti Roy si riprende mentre Chichi non riesce a tenere la trasformazione.. Accidenti!!! E poi...
<“Fottiti figlio di puttana” disse, spostando lo sguardo nel cielo ormai scuro.
La luna piena splendeva alta ed eterea.>

La mia espressione --> :-O ma sei un genio! E chi ci pensava! XD
Su Vegeta-sei le cose si mettono male! Possibile che Cell sia ancora vivo!!! Eddai Goku, fallo fuori! E invece che fa?! Impazzisce e distrugge tutto! Quanto avrei voluto prenderlo a schiaffi! Per fortuna ci pensa Bardack! XD
Intanto su Boyle gli ozaru distruggono ogni cosa... E la pazzia di Goku fa rinsavire Chichi, ma la congela al tempo stesso! Eh no, Chichi! Cavolo, c'hai avuto le palle fin'ora...hai interrotto il collegamento mentale con Goku e ti fai fregare lo stesso?! Maledizione! E Seiya pagherà con la vita... T^T
Ma non tutto è perduto...l'eclissi, l'ozaru gold e...la leggenda!! O_o yeeeeee!!! Finalmente! Addio Roy! XD
Peccato che il pianeta stia per esplodere!! >_< ma ecco che tempestivamente appare l'oracolo ( <“E questa chi cazzo è?” Seripa era pronta per scattare ma Chichi la fermò con un braccio.“No… lei è dalla nostra, è l’Oracolo” con quelle poche parole lasciò tutti sgomenti.
“Cosa? Ma dai Chichi… quella è una vecchia incartapecorita… l’Oracolo è una figa pazzesca” se ne uscì Turles con ancora il corpo di Seiya coricato sul petto.> LOL, questa scenetta mi ha fatto ridere tantissimo! XD)
Si saranno salvati?
Su Vegeta-sei la situazione ormai è disperata...Goku vede il pianeta esplodere e crede che Chichi sia morta...mi si spezza il cuore a vederlo così, a sentire il suo dolore. E il dolore e i sensi di colpa degli altri!Non posso aspettare il prossimo capitolo con quest'angosciaaaa! XD aggiorna presto mi raccomando!

(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:26 am)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:28 am)

07/04/14, ore 01:49

Cara!!!! Eccomi, lo so che avrei dovuto recensire prima, ma sono stata male in questi giorni per colpa dell'influenza! L'unica scema in grado di prendere la febbre a primavera!! Ma vabbe!!xD finalmente Radish mostra la sua vera essenza Saiyan!!! Addirittura riesce a trasformarsi per amore di C18!:) mi fa piacere vedere che non è così scarso come lo descrivono tutti!! XD è pur sempre un Saiyan!! Chichi invece se la sta vedendo brutta... Roy è davvero senza pietà!! Non ha intenzione di risparmiarsi, e tutti ciò per vendicare la sua amata Korinne!! Chichi prende una decisione saggia!! Almeno non sarà un elemento di disturbo per il suo Goku!!!:( quest'ultimo , infatti, è impegnato nello scontro contro il terribile Cell che ormai sappiamo essere costituito dalle cellule dei guerrieri più forti! Comprese quelle di Kakaroth!!! :S con nostra somma gioia, Cell ha assorbito Estel, che,ad essere del tutto sinceri, non se la stava cavando malissimo in battaglia!!xD Cell crede di aver assorbito la leggendaria!! Sarà davvero così??:P per fortuna Goku decide di concentrarsi sullo scontro, dopo che Chichi interrompe il contatto telepatico con il suo uomo! E così Zarbon era innamorato perso di Anya???:D adesso riusciamo a comprendere bene tutto l'odio e il rancore di Roy!!!! XD però, differentemente da quello che pensa lui, anche Bardack era innamorato di Anya! XD fregato!! Adesso che Chichi é al terzo livello, non ci sarà più partita!!! Non credo che Roy resisterà a lungo!!:3 ho visto che il capitolo è già pronto!! Ti farò sapere tra pochi giorni allora!:3 a presto!!!

07/04/14, ore 01:41

Wa, bellissimo ma anche molto tragico questo capitolo. Goku che è disperato per Chichi, chissà come reagirà quando vedrà che la sua compagna è viva e si è trasformata nella leggenda. Povero Seya, si è sacrificato per salvare Chichi, ma sicuramente sarà resuscitato grazie alle sfere del drago. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non farmi attendere troppo, mi raccomando. Alla prossima. Ciao! Baci!

04/04/14, ore 18:17

Ora sono letteralmente dipendente da questa storia !! Adesso è uno dei punti cruciali , mi  è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Chichi  si rialza e si trasforma  ma anche quando  Radish giura vendetta , non mi aspettavo invece che Estelle venisse assorbita da Cell ma tutti questi colpi di scena mi portano sentir di più nella storia ... Ti prego non farla finire mai , sarebbe come chiudere un gran pezzo della mia esistenza .... Beh  a questo punto ti posso solo augurare la buona scrittura per il prossimo capitolo !

02/04/14, ore 21:19

Allora che si fa … cioè io ho letto a fatica questo capitolo, e adesso dovrei recensirlo vero … si di solito si usa così, ma a dire il vero sto cercando in nodo modo di perder tempo, per noi non è certo una situazione facile vero sorella, vorrei tanto poterla prendere con leggerezza, non sai quando!
Ma non ci riesco avevamo lasciato in una brutto situazione i nostri amici e li troviamo in una bruttissima adesso … un vero cazzo di guaio. Avevamo lasciato il povero Radish sotto shock per la crudele uccisione di C18 della quale non voglio riparlare, ho fatto già abbastanza fatica, ed era ancora li scioccato, si sentiva logicamente morto anche lui, era pazzesco pensare che una guerriera del suo calibro fosse morta in quel modo terribile, credo che se glielo avessero detto non ci avrebbe creduto, troppo giovane per essere strappata alla vita e soprattutto anche se tardi dal suo cuore, quel pazzo aveva compiuto davvero un atto ignobile anche per lui.
Radish sentiva in se il dolore trasformarsi in forza spaventosa, e voglio di vendetta, avrebbe sterminato quei maledetti uno per uno fino a che sentirà di aver vendicato la sua donna, era pronto a combattere come un pazzo, non aveva purtroppo più nulla da perdere e ancora in preda a suoi pensieri e soprattutto dalla rabbia comprensibile che non lo rendeva lucido viene scaraventato di colpo, lui e lei da un forte vento che si unisce ai cataclismi che fino adesso avevano mosso quel pianeta quasi volessero fa capire che anche lui si ribellava a quella terribile situazione, sbattuto sulle rocce il corpo della povera C18 sembrava non potesse aver pace e trovo questa cosa bruttissima, povero Radish posso capire bene come si difficile per lui staccarsi da lei, certo cerca di proteggere almeno il suo corpo esanime così lo mette dietro delle rocce ben nascosto come volesse proteggerlo ,era l’ultima gesto d’amore che poteva fare per lei, il suo volto era bellissimo anche da morta, sembrava finalmente aver trovato quella serenità che aveva perso da tempo tra atroci sofferenze così dopo una promessa di vendetta il nostro simpatico rapanello mi stupisce con un grande gesto, sono felice che trasformi il dolore e la rabbia in forza che lo rendono Super Sayan , così da iniziare a smontate androidi come nulla fosse, peccato che per il sangue versato di C18 non potesse ottenere altrettanto sangue da quei fottuti Cyborg del cazzo!
Radish è sempre stato uno pronto alla lotta ma era più rabbioso del solito disintegrava corpi facendoli cadere come mosche, e ammetto che vederlo così coraggioso e forte mi rincuora, mitiga la mia preoccupazione che lui potesse perdere la testa e soccombere sotto di bastardi, certo mi sono chiesta lo ammetto visto l’accaduto come mai non avesse rivendicato il diritto di accoppare lui stesso Roy ma probabilmente si rende conto che non è alla sua altezza e cmq c’era la Leggenda bambina che lo avrebbe scorticato a dovere … con grande piacere di lui e dei suoi compagni.
Anche Seripa se pure grande e divina aveva i suoi guai sembrava che più ne uccideva e più ne spuntavano, purtroppo lo svantaggio numerico è una cosa da mettere in conto a tutte le altre sventure che sembrano caderci a dosso come grandine, lei è grandissima trasformata in Super Sayan atterriva rottami come nulla, si era anche era concentratissima, ma si era resa conto anche della trasformazione di Radish, certo la situazione è terribile sorella per ognuno dei nostri eroi, ma vederli così concentrati e soprattutto cazzuti mi da un minimo di speranza che riescano e fare il fatto loro a questo ammasso di vito e rotelle, riesce anche a dare una mano a Turles preso alle spalle da un bastardo cazzone, non era bene perdere un uomo erano giù in pochi e Turles era uno di quelli che combatteva con la fame di sangue senza paura o sentimenti che lo distraessero …
Seripa quindi non era la sola a darsi da fare di brutto c’erano anche Turles e quello li come si chiama non mi ricordo mai di quel tizio … a si Broly che cmq dava un notevole aiuto ammettiamolo la forza e la cazzutaggine non gli manca, i Sayan hanno in questi casi il loro cazzo di orgoglio che centuplica le loro forze non morirebbero nemmeno se li ammazzano, e questo è un lato positivo per noi, in ogni caso erano nei guai anche loro perché la stanchezza è una cosa che presto si farà sentire e teniamo conto che Chichi era alle prese con un figlio di puttana fortissimo che nemmeno al secondo livello si faceva scalfire … e quindi non avevano scampo per come stavamo messi ora, cazzo sorella, problemi su problemi e questa cosca mi innervosisce di brutto e rende tutto più difficile, è come una strada sterrata in salita uff… Sembra che nemmeno tutti assieme lo avrebbero potuto battere, eppure io confino nella Divina che presto gli romperà il culo “FORZA CHICHI”.
Devo dire che il momento è davvero difficile, però ammiro che sei riuscita a mettere qualche battuta che riesce a strappare un sorriso, effettivamente, Radish biondo non è certo un bel vedere … non posso che costatare questa verità e farmi una risata isterica in mezzo a questo casino… ed eccoci davanti alla nostro divina, che purtroppo non ha cominciato benissimo, ce ne siamo accorti tutti visti che non era riuscita a spostare Roy nemmeno se si fosse messa a bestemmiare in cirillico, quel cazzone del piccolo lord di metteva del suo la lingua gli si era sciolta di colpo e parlava insistentemente tendendosi ancora più fastidiosi, covava da tempo questa vendetta, era tutto gasato convinto di aver già vinto su tutti, di giocare la sua bella partito “vincendo facile” tormentava Chichi dicendole che si sarebbe vendicato per Korinne e soprattutto sparando la cazzata del secolo raccontandole il suo piano di vendetta, che io trovo divertentissimo, stringeva la gambe della donna convinto di farle del male ma la nostro divina non si scompone per così poco e certo farà tutto un conto alla fine, questa sua presunzione lo porterà alla tomba! Chichi aveva anche l’onere gravoso di non far percepire a Kakaroth i suoi malesseri, sei sentiva quanto lui stesse vivendo sul filo di lana, li li per esplodere con tutto quello che c’era vicino e lontano e si sentiva di essere lei la causa del malessere del suo compagno, era inferocito all’inverosimile e ogni minuto che passava per entrambi era un battito in meno, le sofferenze di Goku per lei erano come punte di lancia che le trapassavano le tempie e temeva per se stessa quanto per lui se avesse perso il senno del tutto, sentiva quanto si stesse scagliando contro l’astronave di quell’androide travestito da ramarro a tutta velocità come una pazzo furiosa desideroso solo di scaricare un po’ di quella rabbia che lo aveva quasi completamente assorbito … mentre Chichi si era soffermata a pensare anche Roy si era fermato, pensando stupidamente di averla in scacco, ma non conosce bene la leggenda che aveva davanti, anzi se avesse avuto un pelo di cervello per capirlo sarebbe scappato a gambe levate, intanto Chichi rendendogli la pan per focaccia gli rinfaccia che Korinne è morta solo perché sono stati loro dei cazzoni nel tentare quel piano assurdo, e certo lei non sa quando questo faccia rodere il fegato a Roy che non aveva gradito il piano bislacco di Cell.
Credo che il pezzo peggiore arrivi adesso, eroso dalla voglia di vendetta ripensando alla sua Korinne secondo lui morta ingiustamente aveva stretto il braccio della nostra Chichi in una morsa letale che credo potesse romperglielo da un momento a quell’altro ma forse non o faceva perché stupido e sadico era convinto di tirarla per le lunghe, voleva volutamente farla soffrire convinto di far captare la cosa a Kakaroth “e in questo aveva ragione” ma lui non conosce Chichi è una tosta e non si sarebbe mai piegata a gridare o piangere proprio per salvaguardare lo stato mentale di Kakaroth così precario al momento, quel cazzone fradicio di Roy pensava di ammazzarla e andare bello pomposo trovando Kakaroth in fin di vita e non morta erano entrambi Crick e Crock talmente pieni di se da pensare di poter gestire i Sayan come nulla fosse, Sorella ammetto che senza il tuo aiuto questo pezzo non avrei potuto superarlo è un vero strazio interiore soprattutto per una frase che in questa situazione mi ha reso forte come una gomitata allo stomaco la sofferenze ma allo stesso tempo la grande forza interiore di Chichi, “L’impotenza rendeva sordi e ciechi? Forse … “cioè io ho trovato queste parole di un dolore pazzesco, perché abbiamo lei che soffre di brutto, ma non può esternarlo e povera stella, tenta di auto convincersi senza troppi risultati mi pare di capire di stare bene per non far trapelare questo, disperazione pura per amore di Kakaroth si deve “rednere sorda e cieca al dolore ….” Io non so per altri ma per me è stato come un colpo di baionetta nel petto.
Era grande e opprimente quello che stava vivendo in quel momento Chichi ma era tutto per Goku, e in quello stesso momento, una voce nella testa di Chichi credo sia così, non avrebbe certo palesato la sua presenza davanti a Roy la Meracola e la incita a resistere, a battersi e soprattutto in quello che le aveva suggerito ore prima .. interrompere il contatto … era già chiaro a Chichi quanto lui fosse in difficoltà al momento, non c’era certo bisogno della sua rivelazione … sentivano il loro dolore, era una cosa comune sofferenza che entrambi condividevano il punto debole l’ino dell’altro era un grido sordo e disperato per entrambi che si percepivano in modo chiaro e purtroppo altamente distruttivo … mi viene da dire “l’amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte…” e questo stanno facendo le nostre Leggende se pure in modo doloroso, la nostra Dea perché quello è visto ciò che sta riuscendo a fare, la sua forza incomparabile mentre sopporta dolore fisico, dolore per Kakaroth e quella Meracola petulante seduta in prima classe a godersi lo spettacolo.
Quello che purtroppo mi da più da pensare è lui proprio il divino, la NOSTRA Leggenda perché lui è solo nostro e di nessun’altro sia ben chiaro … però al momento lo vedo così fragile che sono molto in ansia per lui, a differenze di Chichi, nella quale ho molta fiducia, le vedo tenace e soprattutto molto maturata e credo che sarà lei la Star che chiuderà i conti con questi invasori del cazzo, a differenze della signorina “dado” che non è buona nemmeno per il brodo!
Spero di sbagliarmi ma penso che sarà costretta a salvare anche il nostro Kakaroth … con relativa ultima trasformazione … “evvai” intanto lui pazzo per tutto quel dolore come un ariete si scagliava dritto verso l’astronave di Cell, lo stomaco chiuso per il nervoso, la mancanza di comunicazione con Chichi pesava moltissimo … in un battito di ciglia distrugge la l’astronave “bagnarola ahahah” del lucertolone gli basta un solo e unico colpo di potenza inaudita, un bagliore illumina lo spazio oscuro e tutto sparisce, purtroppo non è riuscito a liberarsi di quella lucertola cresciuta male … ma cioè riflettiamo un secondo un colpo solo ed un intera astronave “puff” sparita nel nulla come per magia, non siamo solo straincazzati, ma anche straforti. Così si palesa anche Cell in tutta la sua abominevole bruttezza … ovviamente i nostri Sayan sono talmente belli che si schifano delle cose orride come quel bipede travestito da rettile. Ovviamente io sto con un cuoricino per il nostro Kakaroth, ma un sorriso sorella me lo strappi comunque con quella “lucertola non ancora cresciuta” sei un mito davvero!
Sono purtroppo d’accordo sul fatto che l’umorismo di quel momento era tutta una facciata per mimetizzare altro, che non sfuggiva a quella “callixetta”. Purtroppo su Boyle tutti quanti quelli che hanno un po’ di criterio sanno che le cose vanno malissimo … le previsioni della Meracola sembrano essere del tutto errate e Chichi rischiava la pelle, ed possiamo dire che “t'infili in un pensiero e non lo molli mai …” ai voglia te a fare spirito, ma non ci credeva nemmeno e lui e Cell furbo come una cazzo di faina lo sapeva dopo tutto la sua schifosa strategia si è sempre basata su questo, ma si sarebbe impegnato anche oltre la morte “solo per lei” io sono innamorata persa di questa coppia meravigliosa, due esseri superiori un legame inspiegabilmente magico, una cosa da “invidia assoluta” nel bene e nel male indissolubile e incorruttibile, fa male vederli da fuori presi in scacco solo perché hanno di amari in questo modo fa davvero molto male, stare qua a guardarli senza fare nulla, penso che anche io mi comporterei come Anya se solo potessi.
Questa situazione mi esaspera all’inverosimile, abbiamo due persone divisa, sofferenti, e mentalmente disturbate, e adesso lui scopre anche che quel cazzone pazzo non è uno qualsiasi ma il padrone di quella cazzo di schiava che cerca vendetta, cioè stare li a vedere impotente, pover combattere e gestire forze altamente distruttive “ma come cazzo deve fare il nostro Kakaroth” che situazione … ci credo che “la vita non è in rima … in questo momento” è come se tutto fosse ribaltato a rovescio, lo sguardo truce di Kakaroth che si volge a Bardack, vivo nel terrore che molli Cell per voltarsi contro suo padre e staccargli la testa nella triste ipotesi che lui creda morta la sua Chichi … davvero un cazzo di situazione, che non fa altro che alimentare l’ego fottuto di Biagio Lucertola, godeva nel vedere il guerriero più forte dell’universo sentire la sua metà ... “al punto che disturbi al punto che è già tardi… o almeno così sembra … ma spero di no” Bardack comprendeva quella difficoltà e non dava bene per adesso all’apparente follia che lo aveva dominato, cercava mantenendo il suo contegno di contattare Chichi che sembrava non sentirlo … “Tutte queste luci, tutte queste voci … tu dove sei!?” Cell era tranquillo, cosa normale era sicuro di se al momento del suoi piano gli stava andando tutto come programmato con l’aiuto di Roy o meno, aveva sempre il suo piano B o C con la speranza che Roy uccidesse Chichi o che cmq a limite sarebbero esplosi col pianeta ancora 5 ore e avrebbero visto i fuori d’artificio su Vegeta-6 che cosa orribile, ma qua noi non ci arrendiamo io non voglio e non posso credere che l’eroina che di deve salvare tutto faccia quella fine.
Non dimentichiamo che abbiamo una squadra da Urlo a cominciare dal Principe che se la vede con uno degli androidi più forti della brigata di Cell, ma certo non si farà mettere i piedi in testa conosciamo bene il suo orgoglio testardo, poi per la prima volta combatte con ben altro spirito, la sua fame assassina era un grande incentivo, ma ora era una motivazione assai più forte e preziosa, la sua amate e abbiamo detto tutto, forza Vegeta! spettagli il collo, stessa cosa per il Comandante, che purtroppo combatteva contro un avversario di tutto rispetto, ma non staccava mai gli occhi sa suo figlio e dal pensiero di Chichi il suo cuore era in tumulto e non era certo calmo come dovrebbe per un Sayan che si rispetti, aveva dato ordini chiari a tutti i sui subalterni, niente prigionieri dovevano staccare teste a raffica … dovevano morire tutti, e anche lui si lancia nella mischia, quando combattono devo dire per difficile che sia la situazione acquistano un fascino tutto particolare, ho proprio visto il Comandante staccarsi da terra in un balzo felice per buttarsi in mezzo al nucleo del caos con il pugno teso e la sua espressione più cattiva, bello all’ennesima potenza, e sicuramente il più tenace della cricca, poi guardando dall’alto qua e la, la situazione, ho notato che non c’erano solo i pezzi grossi, ma anche le briciole … “è si perché c’era anche Estel, che combatteva, non so cosa mai ci farà vedere … povero Comandante, si è anche disturbato a darle un consiglio, chissà se davvero riuscirà a capire … cosa pensa di fare, da che parte vuole stare …” come sempre fa solo un gran polverone fa la sfuriata e poi si scarica subito … quanto è deprimente … io l’avrei nascosta per non fare figuracce con gli invasori”.
Il nemico di Bardack era un cinno, almeno d’aspetto, ma da non sottovalutare, perché adesso io amo il nostro Comandante, ma ultimamente ha fatto qualche pasticcetto, spero che adesso abbia fatto i suoi conti e con la consapevolezza della sua saggia età si renda conto che è il momento di lasciare da parte i timori … dopo tutto è da parecchio che lui va predicando questa nenia agli altri, apparentemente nella sua trasformazione pare bello carico e io sono qua prontissima a sgolarmi per incitarlo a frantumare quell’ammasso di chiodi e bullette, quando a C17 era esaltato, Cell gli aveva lasciato un grande onore, quello di “staccare la testa a Bardack” questi non sono aliena mi appassionati di caccia grossa, cosa vorranno farci con tutte queste teste appenderle al muro … Intanto anche il Nostro Re non stava certo fermo a stirarsi il mantello … erano tutti presissimi i quattro cavalieri dell’apocalisse, il grande Re Vegeta poteva sgranchirsi i muscoli con un bestione detto C16 si era trasformato anche lui c’era bisogno della potenza bestiale dei Super Sayan e dovevano sbrigarsi a ucciderli tutti perché anche lui si rendeva conto che non erano messi benissimo, anche lui era preoccupato per l’amico fraterno Bardack, ovviamente Sorella quelle poche frasi del Re mi rendono curiosa, avevo pensato ad una cosa … ma in ogni caso lui parla di errori di gioventù e del fatto che deve molto a Bardack che lo ha rimesso sulla giusta via, non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratti.
Tornando al nostro Re prontissimo a menare le mani come gli altri non si perde d’animo, unico neo in mezzo a tutti questi Super Divini Guerrieri … “Estel, ma porco cazzo sempre lei che da un pietoso spettacolo di se, si vero che carica come una molla aveva ucciso qualcuno, ma come sempre, è come una boccia di coca cola, se la scuoti e la apri si sgasa subito, ecco lei fa uguale, mi deprime moltissimo e non è il caso, quella cretina pensava ancora alle parole dell’Oracola e a diventare Super Skiappa, “ma mi domando, come cazzo, fa a pensarlo se nemmeno aveva superato il secondo stadio” adesso che è venuta fuori tutta la faccenda, mi domando che faccia farebbe sapendo che anche lei l’ha presa per il culo ihihih.
Tutti combattevano senza alcuna incertezza, attorno a loro Kakaroth e Cell si studiavano, non era un gioco di forza di mentale, cosa assai peggiore al momento, Cell era molto furbo, aspettava di vedere in lui un minimo cedimento, segni di squilibrio, attendeva gli eventi, aspettava che Roy battesse la sua compagna per indebolirlo, furbo com’è non si sarebbe mai buttato all’attacco contro di lui non essendo sicuro che fosse emotivamente debilitato, e Kakaroth era davvero messo male, ogni volta che lo vedo e avverto il suo tormento che è il mio mi sento delle fitte al cuore, cerca di farsi forza e si vede, voleva davvero prendere quel demente e scuoiarlo vivo come un “Pufferfish detto Fugu” e sarebbe uno spettacolo a elevato godimento. Datosi un occhiata in torno per vedere come se la cavavano gli altri “aggressivi e fuori controllo “ci mancava pure che anche loro gli dessero da pensare, ma non questo non era il caso bellissimi sadici oltre l’inimmaginabile erano divini combattevano godendo del sangue che massacro che stavano facendo, tranquillizzatosi almeno su di loro in una frazione si secondo senza preavviso alcuno si scaglia sul Cell e lo colpisce con un colpo micidiale che lo scaraventa lontano, ma non c’è pace oggi per le leggende, i dolori di Chichi sembrano prenderlo come fossero i suoi, Cell aveva capito e si riprende da quel colpo, andando a mettere il dito sulla piaga, insisteva sul come Chichi dovesse pagare la morte di Korinne, cosa che a Cell non importava assolutamente, ma vedere “Kakaroth indifeso” per lui era bellissimo, a me fa solo venire il vomito, la trovo una vera eresia associare la parola indifeso alla Leggenda, ma Cell aveva visto lungo, perde tempo adesso mi è chiaro, aspettava che Roy si spicciasse, lui gli aveva detto di ucciderla subito, perché cmq Cell non aveva voglia di rischiare troppo stuzzicando le Leggenda, eppure Roy stranamente non si spicciava, non l’aveva ancora uccisa, quindi prendere tempo e attendere la bomba, ultima spiaggia, per il compimento del suo piano, non poteva assolutamente permettere che le due Leggende si unissero, quindi “saggio Cell aveva capito che era lei” ma furbo fino al midollo, fa finta di nulla, “purtroppo per te caro mio, Roy un po’ scemotto, non ha capito alcune cose… e perde tempo ma meglio per noi” non è mai bene esasperare troppo un Sayan come Kakaroth o Chichi se ne hanno sempre conseguenze spiacevoli.
Un grido disperato ha il potere di bloccare la battaglia su tutto il pianeta di ferire le orecchie e come pezzi di vetro di lacerarmi l’anima era Kakaroth che soffriva come un animale ferito, la sua Chichi soffriva stava male e per lui era ancora più forte questa sensazione, davanti a tutto questo il pianeta non resta indifferente accusa il colpo reagendo di conseguenza, squilibri e terremoti forze irreversibili, ogni lamento della sua compagna per lui era “ ogni volta è un colpo sordo all'anima “ cara Faby penso che se non muoio questa volta, sono immortale. In quel momento la voce di Chichi implorante gli trafigge la mente, tono carico di dispiacere e amore, gli chiede di “fidarsi di lei” e lui deve farlo è essenziale. Ma quel momento di delirio puro non lascia indifferente nessuno nemmeno il Principe che a quel grido straziante si era distratto, capendo subito che si trattava della loro ragazzina e così si becca un pugno fortissimo che lo atterra inaspettatamente, ma il so orgoglio principesco lo fa subito tornare eretto e pronto a smontare con le proprio mani quel robot del cazzo, anche Cell cmq non era rimasto indifferente alla reazione selvaggia di Kakaroth, abbiamo capito che cmq lo temeva e che sapeva di non potere nulla contro di lui soprattutto se il Sayan avesse perso del tutto la brocca, quindi curioso di capire cosa avesse innescato quella reazione interpella subito la Meracola per capire, ma lei continuando a prestare fede al suo gioco, faceva la gnorri, doveva nascondere anche a lui la situazione per il momento, e doveva ancora scoprire quella cazzo di bomba … speriamo bene!
Kakaroth sentiva le parole di Chichi che gli rimbalzano in testa, doveva fidarsi di lei, uccidere Cell, quello era il suo compito e lo voleva fare più rapidamente possibile, pensava solo a correre da lei per aiutare la sua donna in evidente difficoltà solo che adesso che non la sentiva più era preoccupatissimo, non riusciva a capire cosa stava succedendo quando una voce nella sua testa lo rassicura che Chichi è viva e sta combattendo al massimo anche per lui, quindi adesso “basta distrazioni” spero di cuore che Kakaroth prenda bene queste parole e si concentri, almeno sembra intenzionato a fare sul serio adesso con quel lumacone, sapendo ancora di dover prendere tempo rivendica il diritto alla vendetta, iniziando a raccontare una storia barbosa che ai Sayan non interessava di certo … fiocco rosso, C20 una serie di informazioni che non parevano interessanti sino a quando si copre che quel rettile college di cellule aveva anche quelle dei Potenti Sayan tra cui le sue … mi piace un sacco che voglia subito saggiare le proprietà lucertolesche di Cell staccandogli un braccio con un colpo a sorpresa, dove solo dar retta a Chichi, si sentiva di doverla questo e soprattutto fiducia, ma quel tipo infido, e qui capisco la sua mossa un po’ si e un po’ no, si scaglia contro Estel che stava combattendo, incapace come sempre non si rende conto, lui era stato velocissimo si para alle spalle di Estel definendola “la leggenda” quando abbiamo capito poco prima che capisce bene chi è in vero, quindi penso si le serve in quando Super Sayan la forza c’era ma soprattutto mente per non far capire a loro che sai chi sia la vera Divina … cmq per farla corta le si para alle spalle e “se la magna, come un oliva ascolana…” cosa che non mi colpisce molto avevo intuito questa mossa, quello che mi fa rabbia è che cazzo, Estel non servi a nulla e lo sappiamo, ma se proprio non vuoi o non ti riesce, non aiutarci, non contiamo su di te per la vittoria il tuo contributo sarebbe stato ininfluente, ma almeno non andare a far danni aiutando il nemico cazzo, questo è davvero ridicolo, l’unica sola che poteva cascarci era lei … poi avevo una mia teoria sul tipo di aiuto che poteva dare e nel quale era specialista … ma evitiamo non vorrei ritorsioni ahahah cmq era stato un attacco fulmineo a cui nessuno è riuscito a opporsi, ovviamente non per salvare la cosa molliccia, chissene, ma per evitare di aiutare Cell, esaltato convinto di essersi ciucciato la leggenda come fosse una mentina, Bardack povero in nostro Comandante era inorridito per la scena, quella schiappa aveva fatto proprio una fine gloriosa, non ci capiva nulla la sua faccia era alquanto schifata, me lo immagino che si china per vedere se sia restato qualcosa sotto la battle suit di Estel vuota, e magari per un sortilegio ne usciva lei ridotta ad una blatta ahahah … “ma tutte a noi capitano poveri i nostri bellissimi Sayan credo che i 4 impavidi assassini si siano un pelino vergognati alla vista di quella scena ridicola, spero solo che a questo punto a Cell venga una colica di fegato, o magari tossica come un Amanita lo ammazzi all’istante, chissà sarebbe bello visto che si vociferava di un ruolo importante per la puttanella!
Kakaroth esasperato e spazientito si mette a ridere solo perché Cell credeva di aver beccato la leggenda, era divertente davvero, e si era anche stufato di quel tira e molla, non poteva sapere che Cell aveva bisogno di perdere tempo, così senza troppo complimenti attacca ma si rende subito conto che la mentina gli aveva fatto bene, rabbrividisce ripensando alla scena disgustosa di prima … ma non era solo lui ad essere spazientito, il combattimento con C17 andava avanti da un po’ e Bardack iniziava ad accusare stanchezza, ma l’orgoglio teneva alta la guardia, sempre ammirato per la sua velocità in un attimo gli spezza un piede e sono piccoli momenti di gioia in questa situazione critica, le urla del nemico, sono balsamo per il nostro umore.
E andava avanti anche la battaglia su Boyle anche lei la stanchezza pesava non poco, Seyan più di tutti sicuramente era provato, ma ammiro la sua tenacia, oltretutto si era distratto, accortosi che Chichi era in difficoltà contro quel sadico vigliacco, e stava per essere colpito, ma per nostra fortuna Radish si sta comportando benissimo e lo protegge, ammetto che conoscendoli, Seya che non mi piace e fino adesso ha sempre fatto il cretino e anche Radish non è che brillasse in simpatia, ma come Turles, e Seripa mitica altezzosa … una squadra pazzesca, sono molto colpita da come fanno gruppo e si difendono è vero che sono in pochi e quindi devono salvaguardarsi a vicenda, ma in ogni caso è un punto a loro favore il fatto di guardarsi le spalle in quel modo e mi piace, Seya riconosce il valore di un combattere come Radish e lo ringrazia, dopo essersi distratto … c’era bisogno anche di lui, Chichi intanto non riusciva a prendere dominio della situazione, la sua resistenza non si discute e questo merito di un mix di carattere, Kakaroth e Bardack, ma le ferite dolevano parecchio aveva spaccato rocce e spezzato alberi, era tutto un dolo e una ferita, ma tiene dure lo divina quella luce caparbia nei suoi occhi era più che mai forte, e io adoro Chichi per questo, Roy si stava divertendo, stava istigando un mostro, e presto verrà punita la sua superbia, convinto che a noi freghi qualcosa, in ogni caso ben venga, lui chiacchiera e la Divina si riposa, visto che ci tiene tanto a farci sapere perché odia Kakaroth, quindi inizia il suo bel racconto … certo come si dice tale padre tale figlio e Zarbon era un cretino patentato, ha fatto bene Kakaroth a disossarlo, e Chichi la divina fa notare con un sorriso soddisfatto quando il suo uomo sia “Insuperabile, meglio del tonno” … Il piccolo Lord continua nel suo racconto, ma anche se non lo dava a vedere esta infastidito dalla sfacciataggine della Sayan che ci godeva sentendo quelle parole, era un botta e risposta al quale nessuno dei due cedeva, fino a che il cazzone gioca il suo asso, o almeno crede, convinto di colpire sotto la cintura, non si rende conto che in quel medesimo istante firma la sua condanno a morte “e io godo” … anche se Roy ingenuamente convinto di aver segnato un punto per l’espressione di Chichi cambiata solo a sentire il nome di Anya, perché questa benedetta donna ne aveva spasimanti a quanto pare e uno era quel finocchio bollito di Zarbon, Chichi aveva accusato certamente il colpo, sentire il suo nome è certo facile, subito riaffiorano pensieri riguardo quello che le aveva raccontato Bardack e si fidava di lui quindi quello che diceva quel demente non aveva certo valore, ma cmq la disturbava, cosa pazzesca un vero gossip ma Zarbon era cotto della bellissima Anya che ovviamente lo considerava quando uno scarafaggio lei era pazza di Bardack e lo sappiamo insomma tutto per gelosia e amore sappiamo bene come sia finita … in ogni caso lui canta come un fringuello e io sono tranquilla nel vedere che non si rende conto come si stia scavando la fossa da solo, Chichi ascoltava quelle parole che erano molto dure da sopportare, anche se sapeva bene che fossero tutte frottole, quando ho sentito il racconto sono scoppiata a ridere per la baggianate che andava raccontando, ma non si sente ahahah povero citrullo, intanto la rabbia montava in Chichi nel sentire quelle calunnie gratuite e giustamente ringraziava che Kakaroth non stesse ascoltando perché altrimenti sarebbero stati grossi grossissimi guai, non si perde certo d’animo la divina quando fa sapere al Mr. Logorrea quanto fosse fiera che il suo uomo avesse trucidato Zarbon, e ora lei avrebbe fatto la stessa cosa col figlio, Roy non si è ancora reso conto del pericolo che lo sta per investire come una valanga, aveva solo bisogno di una scusa per incazzarsi a dovere e trasformarsi, e Roy con immensa generosità aveva fatto il miracolo, la sua rabbia si stava trasformando in una forza tremenda che le cresceva dentro come un vulcano pronto ad esplodere e tutto il pianeta si era accorto di questo fatto, ogni cosa si era fermata l’universo intero aspettava quell’esplosione di energia magnifica che la fa trasformare in Super Sayan di terzo livello sotto gli occhi increduli di Roy adesso tutto in lei era aumentato a dismisura anche la sete di sangue, si non era bella ma era micidiale e a noi serve questo, sono felicissima per la nostra Chichi e mi dispiace un po’ che Cell si sia perso lo spettacolo e anche per Kakaroth che si sarebbe sicuramente tranquillizzato … poi sono impazzita di gioia per una semplice frase che dice tutto “ Roy deglutì a fatica; quello non era preventivato. “ e chi se lo aspettava vero caro il mio piccolo Lord e adesso per te sono cazzi amari davvero, hai fatto lo sborone, pensando di giocare al gatto col topo … ma guarda guarda non è così, cercava di fare sarcasmo di minimizzare il terrore che gli stava invadendo la mente, con una faccia tirata, si stava rendendo conto in modo rapido che aveva fatto male i calcoli, adesso che stava davanti alla futura leggenda, la sua astuzia si palesa capendo che era Cell si era preso gioco di lui fin dall’inizio e lo aveva messo in quella simpatica situazione … e mentre pensava cosa fare Chichi la divina gli salta a dosso in una nanosecondo lui nemmeno si accorge che gli spezza le ossa come fossero biscotti per cani … adesso è venuta l’ora della resa dei conti e lei aveva già iniziato a farlo a pezzi. Il capitolo si chiude benissimo sorella, un po’ di respiro per noi in tutto questo disagio la Divina darà il fatto suo a Roy, per il resto sai già tutto e come sempre GRAZIE.

01/04/14, ore 01:41

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto molto! Tanta azione, la battaglia ormai è entrata nel vivo su tutti e due i fronti. Chichi ha subito una nuova trasformazione ed ha seguito il "consiglio" della veggente.. Alla prossima :)

01/04/14, ore 01:16

Stavolta sono in ritardo davvero!!!:,( hai già pubblicato il nuovo capitolo,ma ci tenevo a commentarti anche questo!! La tua C18 mi piace tantissimo!!:) é una tipa tosta e determinata! Adoro anche il rapporto che ha con Radish! Anzi, il Saiyan sembra un altro quando è con la sua donna! Sembra che l'amore renda anche lui freddo e determinato!!:) mi dispiace solo che per colpa di questo maledettissimo orgoglio non siano riusciti a unirsi davvero come coppia!!:(( l'Oracolo si è palesato a Chichi! Personalmente non credo che ci sia nulla da dubitare! È una donna che cerca vendetta! I Saiyan dovrebbero fidarsi di lei, oppure no?xD che cosa ci nascondi? Peccato solo che non abbia confessato la verità sulla leggendaria!!! Avevo ragione a non odiare Seiya!! Alla fine si dimostra un comandante eccellente che teme per l'incolumità della sua squadra!!! Lo scontro é vicino anche sul pianeta Vegeta- sei!! Spero davvero che Chichi riesca a evitare che Goku percepisca i suoi pensieri!! Abbiamo visto tutti come il nostro Kakaroth sia pronto a scattare come una molla! Il suo nervosismo é alle stelle e la tensione si percepisce! Figurati se venisse a sapere di una probabile disfatta di Chichi! Farebbe strage di corpi!!xD cara,ti saluto!! In questi giorni leggo anche il nuovo capitolo!!:))) a prestissimo quindi!!!

01/04/14, ore 00:26

Aaaaaaaaaw! Capitolo letto tutto d'un fiato!  Questa è senza dubbio la mia fanfic preferita ever!(ti preeeego, non farla finire mai!! *.*)
che dire... Radish che si trasforma in ssj! Evvai! Un punto per noi! Certo che combattere in 6 contro centinaia di nemici...solo i saijan potrebbero farlo!
Intanto Goku finalmente incontra Cell... Il fatto che inizi subito a combatterlo in ssj4 non mi fa presagire nulla di buono:come farà con le prossime trasformazioni di Cell?! Qui urge decisamente l'altra leggenda!!! E, a proposito...Estel che viene risucchiata! O_o wow! Non è stata molto utile, eh? XD
e per finire.... Zarbon innamorato della madre di Chichi e per questo cercò di uccidere Bardack! Maledetto! Tutto questo dolore è colpa sua allora! Per fortuna la nostra 'ragazzina' riesce ad utilizzare la sua rabbia e il suo shock per trasformarsi in ssj3...e ora inizia il sivertimento!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/03/14, ore 11:10

Ehi :)
bellissimo capitolo!! Mi sn commossa nel vedere c18 e radish confessarsi il proprio amore... Ke bastardo Roy!!! povero Radish ...:( È rimasto shoccato....
l'Oracolo aveva messo Chichi in guardia sulla potenza del suo nemico ma nn pensavo fosse così forte!
riuscirà Chichi a trasformarsi?? Xk si trasforma no? :)
È arrivato il momento di combattere anche su Vegeta-sei... Finalmente lo scontro comincia e nn vedo l'ora ke Goku faccia il sedere a quelli stronzo di cell!!
scusa il termine :)
aspetto cn ansia il prossimo cap!
a presto!

27/03/14, ore 00:40

Forza e coraggio … da quando ho letto il capitolo le provo tutte per rimandare la recensione, non ce la faccio, mi prende male, il titolo poi è solo un ovvietà di quello che è iniziato e che è stato istigato all’esasperazione, il delirio ci sta di brutto, e anche più e la disperazione non tarderà ad esplodere, purtroppo ci stiamo inoltrando in una situazione orribile di non ritorno, possiamo solo andare avanti arrancare a fatica con loro in questa guerra, sarò vigliacca ma soffro da morire soprattutto per il nostro Kakaroth … è davvero un brutta situazione, e non comprendo come non si capisca, è talmente lampante il pericolo che aleggia anche su di noi, la sofferenza di Kakaroth è una bomba innescata con tanto in timer in funzione e tutto questo dolore è palpabile, chi non lo avverte non ama i Sayan come noi, non credo di posso rimanere indifferenti a tutto questo.
Abbiamo lasciato Seya e C18 in una situazione terribile, Seya poverino si sta dannando l’anima, la comunicazione caduta, lui solo e astronave lontana, sente su di se tutto il peso della responsabilità che gli impone il suo ruolo di comando e soprattutto per come riversa C18 la sua vita è appena ad un filo e sente il tempo stringere e prenderlo per la gola, non vuole certo lasciare morire così la nuora del Comandante Bardack, erano davvero messi male,
C18 se pur in fin di vita vedeva e sentiva l’agitazione di Seya e non era da lui, cmq nel suo ruolo era il migliore sempre concentrato e freddo, anzi avvolte per fino antipatico e pieno di se conscio delle sue capacità adesso aveva perso la brocca e non aiutava, visto che lei faceva molta faticava a respirare, nessuna posizione le dava sollievo, in quel momento vedere tutto nero era la cosa più ovvia e i suoi pensieri erano tutti per Radish, Mentre lei cerca di incitare Seya alla calma, lui esasperato dalla stanchezza e dalla paura le risponde male, anche se non serviva prendersela con lei in fin di vita, purtroppo lui sapeva bene che la situazione era grave e avrebbero avuto una speranza solo che fossero arrivati alla loro navicella, una cosa che accomuna tutti i Sayan e l’orgoglio e la sua squadra era partita da vegeta bella cazzuta pensando di vincere, lo aveva garantito a Re e Bardack ed invece erano morti tutti miseramente per colpa di quella stupida trappola ed ora rischiava la vita anche c18 della quale lui ha molto rispetto come guerriera, non l’avrebbe certo lasciata morie in un modo così indegno per una Sayan del suo livello, doveva pur fare qualcosa di positivo in quella missione visto che si sentiva di aver fallito su tutta la linea e questo lo esaspera non poco. C18 che non è mai stata una chiacchierona, continuava con questa nenia, si cantava una triste canzone, è un momento straziante, sento su di me tutta la sua cupa disperazione e questo rende tutto difficilissimo anche mettere due parole insieme è faticosissimo, C18 rammaricandosi di non aver parlato con Radish prima di partire, nemmeno Seya capita questo suo comportamento, ma il dolore, le ottenebrava certamente il senno o si rendeva conto in modo rassegnato che non sarebbe riuscita a sopravvivere, per Seya non era certo bello sentire questa rassegnazione che dominava la ragazza ormai persa nel suo deliri, Era diventata stranamente loquace, ed erano irriconoscibili in quella situazione, faticava a respirare il dolore era atroce, anche Seya si era accorto che i suoi bellissimi occhi blu erano velati, non voleva accettarlo ma comprendeva il pessimismo della donna, che prende parola a fatica, obbliga Seya ad ascoltarla, tra mille sofferenze, momento davvero toccante, tremendo da sopportare, erano tangibili le sofferenze, ma la disperazione ti fa trovare un ultimo barlume di forza cara Faby e in questo momento qua si sente tutta la difficoltà di Seya e C18 quando in modo quasi incredibile per dei Sayan almeno tempo a dietro lo sarebbe stato, lascia un messaggio per il suo Radish nel caso lei fosse morta prima del suo arrivo per rivelare che era stata solo un bugiarda guidata dallo stupido orgoglio che contraddistingue la loro razza, ma lo ha sempre amato … parole belle potenti non facile da dire e recepire, ma sembra che i nostro meravigliosi Sayan si siano messi tutti d’accordo per darsi all’amore in tempo di guerra.
La situazione era grave e stare li senza fare nulla era logorante, con lei che aveva fatto di punti in bianco quelle rivelazioni risperate tra un rantolo e l’altro, la grotta in cui si nascondevano era invivibile, così decise di affacciarsi furtivamente per capire se la via fosse libera in modo da raggiungere l’astronave, doveva essere molto attento, purtroppo non poteva volare molto forte con lei in quel modo, cmq dovevano pur tentare, così vista la situazione libera apparentemente decide di andare prendendo in braccio la ragazza tra le atroci sofferenze che ogni movimento le procurava, si stringe a lui che era pronto a scattare volare più rapidamente di quanto non avesse mai fatto in vita sua non avrebbe lasciato la donna di Radish morire in quel modo … Seya volava come una scheggia tenendo C18 stretta a lui ansimante, il cielo era nero e prometteva tempesta e distruzione, sembrava che tutto attorno a lui cantasse sconfitta, si sentiva disperato in trappola, ansioso e preoccupato che non saltasse fuori qualche nemico, anche lui era stremato, non si sarebbe certo potuto difendere, stringeva a se la donna quando inizia a vedere l’astronave in lontananza, ma l’arrivo purtroppo rivela una terribile verità era completamente distrutta, e mente C18 si sente beatamente rassegnata alla sua morte il povero Seya ha una crisi isterica ed inizia a strillare, è stata un immagine davvero tremenda sorella, tutta quella sofferenza se bene lo sai Seya non rientri nelle mie simpatie, certo non stava vivendo un bel momento! Seya voleva fare di tutto per mantenerla viva, anche se non sapeva che dirle, continuava a parlare, mentiva spudoratamente per tenere sveglia la ragazza si erano sistemati in un angolo nascosto tra le macerie e ricomincia al lunga attesa per l’arrivo degli altri, sperando che facciano a tempo, intanto anche lui si fa prendere da rimorsi e dispiaceri sulle cazzate fatte fino adesso, su come si fosse fottuto l’amicizia di Chichi per il suo stupido orgoglio nonostante lei non lo amasse, sputando cazzate su Kakaroth e questo caro Seya non te lo perdono nemmeno se salvi la vita a Chichi! E fosse evidente anche per lui che era l’anima gemella di Kakaroth per un lungo periodo ha autoconvinto se stesso di poter compere con la Leggenda che non ha mai permesso a nessuno di avvicinare o mancare di rispetto alla sua Chichi come un pittbull appare il più forte la gente lo teme anche se solo pensa che tu stia guardando la sua donna … come un pitbull chi mostra i denti e lui fa paura davvero … il Caro Seya ha rischiato spesso e volentieri. Ma finalmente sembra aver capito si è chiarito le idee che abbia compreso che la gara tra loro non è mai stata è come se lui avesse la linea di partenza rivolta contro un muro di cemento armato … il dispiacere per non essersi nemmeno mai scusato con Chichi lo assale, ma C18 gli fa notare che lei non era arrabbiata con lui altrimenti sarebbe già morto da un pezzo per mano di Chichi o del suo uomo!
Dopo una parte terribile sorellina, ci regali questo momento di pura strategia di guerra, lo sai che adoro queste cose, ci troviamo con Cell, il nostro nemico cazzone Cell e non vedo l’ora che i Sayan gli rompano il culo, era comparsa da lui la megera per informarlo che la squadra d’assalto per Boyle era partita con Chichi in testa, per Cell tutte buone notizie sembrano, ma a quanto pare c’è ben altro sotto e finalmente sorella i pezzi mancanti di questa storia intricata cominciano a prendere il verso giusto, pare che Cell non si fidi del tutto di lei e questo è curioso, scopriamo che in passato l’aveva risparmiata, dopo aver sterminato la sua gente e resala un essere orribile per poterla sfruttare, quindi verrà fuori una parte succulenta cioè questo piano B di Cell, che tiene per un suo salvataggio, per evitate eventuali fregature, questa è una novità assoluta di cui non sappiamo nulla e che mi rende molto curiosa, intanto vediamo… insomma Cell si prepara a partire e la megera inizia a ripensare alla sua alleanza con lui, ci racconta finalmente un sacco di cose interessanti, quel tanto per scoprire che è stata obbligata a lavorare per lui, con un sortilegio, cara sorella, confesso mi hai davvero stupita con questa rivelazione che la megera e l’oracola siano la stessa persona, sono sempre felice quando mi sorprendi, in questa terribile situazione fa piacere avere una notizia a nostro favore, quindi adesso come già te ne ho parlato credo di aver capito determinate situazioni e sul coinvolgimento diretto della nostro Meracola in battaglia, finalmente sono riuscita a chiudere la mia equazione! Dopo tutto si è vista sterminare la sua gente e soprattutto è stata conciata davvero come una megere mentre nascondeva un aspetto divino, che finalmente abbiamo visto, la nostra fata credo ci darà delle sorprese, quindi sarà certo lei a fare un gran bel miracolo e non ne vedo l’ora sappilo. Devo dire che ha davvero fatto un complotto pazzesco visto che ha deciso che i Sayan erano degni di dare calci in culo a Cell, anche se è pur vero che il piano è molto rischioso, perché credo che prima di arrivare alla vittoria perderemo molti dei nostri purtroppo. Insomma per riassumere il tutto abbiamo scopeto che Oracola e megera sono la stessa persona e che ha un secondo fine meditando vendetta verso Cell, fanno piacere queste notizie. Si era venduta al meglio per entrare nelle grazie del lucertolone dalla sua prima apparizione ogni dettaglio del suo piano era gestito a tavolino, e soprattutto sull’ultima parte facendo leva sui sentimenti che per i Sayan erano un mondo nuovo e ancora poco gestibile, così era riuscita a comandarli come aveva voluto, mentre Cell si preparava alla partenza gongolante convinto di battere si Sayan come nulla fosse la “Meracola” si consolava nella convinzione della vittoria finale da parte dei Sayan e di come Perfec Cell sarebbe stato scuoiato per farne un bel set di valigie per la Regina!
Cell davanti ai suoi uomini fa un discorso pieno di boria, non vedeva l’ora di annientare i Sayan che vedeva come esseri inutili, pregustava già il dominio su Vegeta-6 a sterminare di terribili scimmioni, ma nonostante il suo piano sembrasse perfetto, sono sempre stata certa che avesse delle lacune questa sua sicurezza e infatti avrà brutte sorprese anche lui, e sarebbe l’ora. Con i suoi fidi alleati che avevano il compito di occuparsi di Re, Principe e Comandante, lui per se si sarebbe tenuto la Divina Leggenda, convinto di annientarlo come nulla fosse, dava il permesso di sterminare tutti tranne lui, forte che il piccolo Lord facesse un buon lavoro si Boyle con Chichi per poter spiattellare tutto in faccia a Kakaroth, teme talmente la leggenda che si abbassa a giocare sporco pur di vincere l’essere perfetto è solo un vigliacco! Era certo di vincere solo perché contava di fare un gioco psicologico con Kakaroth, e questa cosa mi fa andare in bestia, non posso vedere che soffrire il nostro eroe, è una cosa per me inconcepibile, lo amo troppo e il suo malessere diventa per forza il mio.
Cell partito per Vegeta-6 la squadra delle Guardie era in volo verso Boyle il suo piano stava procedendo bene era riuscito a dividere le ingenti forze del pianeta, erano tutti tesi, in quel viaggio in cui il tempo non passava ma l’aria era pesante e l’umore dei guerrieri era cupo, Radish incollato all’oblo scrutava bene lo spazio oscuro cercando di non farci inghiottire dalle ansie che poteva e ripensava alle parole del fratello, che gli aveva detto che l’amore non “faceva male” ma il fatto non è solo che non ci sono abitati ma che ci sono cascati in un momento in cui non si dovrebbero distrarre purtroppo. Anche la grande Seripa amante della calma da sempre una che non si scompone mai, avrebbe preferito aver salutato Toma a dovere, l’unico li dentro che era bello tranquillo era Turles che mangiava e non perde tempo per deridere la relazione tra Seripa e Toma, non curante del fatto che la donna potrebbe ucciderlo tranquillamente, la dentro solo lei e Chichi avevano raggiunto lo stadio del Super Sayan e questo le rendeva certo avvantaggiate rispetto agli altri, erano molto tesi unico non affetto dal virus dell’amore era Turles, ma per il resto il clima era tesissimo, sembravano davvero condannati a morte anche Chichi che alla fine non ne poteva più di star ferma su quella sedia si alza di scatta, e inveisce contro i suoi compagni pessimisti, certo per uno di loro il pensiero era solo quello di non farsi ammazzare sadico e freddo come un Sayan che si rispetti, lei invece aveva i suoi crucci interiori, e anche gli altri erano curiosi di capire se temeva di non rivedere il suo uomo, anche se li dentro era quello più forte di tutti al momento.
Alla fine spazientito interviene Radish in difesa di Chichi, tutte quelle domande invadenti da quel decerebrato non le sopportava più lui era stato scelto, era li tranquillo a mangiare e non si preoccupava., lui sperava di arrivare presto per vedere che fine avesse fatto la sua donna, capiva bene i tormenti di Chichi e di suo fratello, questo è uno dei momenti peggiori di questo capitolo sorellina, gli occhi di Kakaroth sono inconfondibili anche per un inesperto come Radish ha capito benissimo quando odio aveva nei suoi occhi e quando gli costava trattenersi senza distrugger tutto, si deve essere ciechi o insensibili per non sentire la rabbia pulsante dentro di lui come un enorme vulcano pronto a esplodere da un momento all’altro. Purtroppo sono forti all’inverosimile, ma sono fatti di carne ossa e sangue e di un cuore che batte che a quanto pare è molto più fragile se sei un Sayan, tutti punti a loro svantaggio ora come ora, li rendono speciali, poi c’è la loro testardaggine che non gli viene centro in contro, Radish credo avesse bisogno di scaricare su qualcuno tutta la tensione accumulata ultimamente parlava in modo concitato, non riprendeva nemmeno fiato … Chichi ascoltava quelle parole e non poteva che essere d’accordo con lui su ogni sillaba, anche lei si logorava come il suo uomo, i punti oscuri di questa faccenda erano molti, alla fine esasperata si alza mettendo una mano su di lui per cercare di trasmettere quel conforto che avrebbe fatto bene anche a lei, forse tentava di autoconvincere se stessa prima degli altri del fatto che sarebbe andato tutto bene, speriamo davvero poi esce da quella stanza, aveva bisogno di cambiare aria e così se ne va in stanza per stare un po’ in pace ma quando era sola qualcosa di strano accade e come in un gioco di prestigio compare davanti a lei una strana figura, altri non era che la “Meracola” in visita a Chichi mentre inizia a muore i primi passi per la prosecuzione del suo piano anti Cell … Chichi guardava naturalmente quella figura con notevole sfiducia, e come darle torto viste le cazzate che andava dicendo, la Meracola dovrà essere molto convincente, sulle rivelazioni importanti che deve fare a Chichi per la salvaguardia della sua vita e di tutti i Sayan è vero che giù una volta l’aveva aiutata con Bulma, e adesso sappiamo che questa mossa era parte del piano, una Chichi super sospettosa non voleva saperne nulla di lei, era troppo presa dalla battaglia che la aspettava a momenti, ma per farsi ascoltare le Meracola le racconta tutta la sua storia decidendosi a mostrarle quale fosse il suo vero aspetto pre sortilegio di quel bastardone di Cell. Alla fine costretta ad immobilizzare Chichi perché la ragazzina ribelle le desse retta, così inizia a raccontare tutta la sua storia nei minimi dettagli con tutto quello che riguardava il piano che stava seguendo nella sua falsa alleanza con Cell, purtroppo aveva dovuto tacere per molto tempo per guadagnarsi la sua fiducia e adesso era venuto il momento di passare al contrattacco confidando nella straordinaria forza dei Sayan anche lei avrebbe avuto la sua vendetta per se stessa ed il sui popolo, ogni cosa calcolata le Leggende, e l’attentato a Bulma con tutte le conseguenze che la stanno portando su Boyle per affrontare il Piccolo Lord in agguato come il più viscido degli insetti, anche lui come tutti erano burattini in mano a Cell, e sappiamo bene che il primo errore sarebbe venuto dal Roy orgoglioso e ribelle, che pensava bene di contravvenire agli ordini per suo tornaconto, e perché non sopportava di sottostare a quella lucertola troppo cresciuta.
Così Chichi finalmente scopre anche perché era stata forzatamente mandata su Boyle, per permettere a Kakaroth di combattere in totale libertà, mentre Cell e Roy sapevano ben altra faccenda, direi che era perfetto “nascondere” Chichi seguendo il piano della Meracola che adesso mi è molto più chiaro sorella, certo avremo momenti oscuri, ma è indispensabile che Roy muoia per mano sua “anche per vendetta personale” e ci sarà certo un brutto risveglio per la nostra cellula impazzita di questo sono certa, speriamo solo che la nostra amata Leggenda non perda la brocca altrimenti andremo tutti a vedere le margherite dalla parte delle radici!
Il discorso dopo è molto stimolante per noi del FC pare che ci siano rivelazioni sibilline sulla Leggenda credo che dovrò tesserarla come simpatizzante, manchi solo tu amore lo sai … il fatto che Cell voglio attaccare emotivamente Kakaroth per me ormai era cosa certa, altrimenti non riuscirebbe mai a piegarlo quel bastardo, Chichi sentiva bene i tormenti di Kakaroth non c’era bisogno che glielo facesse notare la Meracola, era solo che quella furia cieca spaventava anche Chichi forse solo per quello cercava di “ignorarla” era un animale ferito e per giunta in trappola, era gonfio pieno di energie, era come una centrale nucleare e come tale avrebbe annientato ogni cosa attorno a lui, ogni forma di vita esistente nell’universo, era solo sapere Chichi in vita che gli permetteva di restare attaccato a quell’ultimo esile filo di autocontrollo, aspettava esasperato l’arrivo di Cell per potersi scaricare, per concentrare su di lui tutti i suoi malesseri … e Chichi doveva fare la sua parte, il suo compito era stare buona su Boyle e uccidere Roy per poi poter aiutare al meglio il suo uomo.
Chichi era scioccata da tutte quelle rivelazioni, era senza parole, ma molte cose pare tornassero finalmente, disgustata da quel piano malefico e su come giocasse sul feeling spirituale che avevano lei e Kakaroth che era punto forte e debole allo stesso tempo, perché purtroppo come ho espresso molte volte i due insieme sono imbattibili ma al con tempo sono il punto debole uno dell’altra … ed è un vero cazzo di problema per gente che fa il loro mestiere! Chichi chiede conferma chiaramente alla Meracola, se fosse lei la Leggenda, lei non le risponde, ma è ovvio insomma i tutta questa storia ingarbugliata è l’unico punto fermo, e Chichi ora deve solo occuparsi di Roy occhi aperti al massimo per sconfiggere quel bastardo di un rinfinocchito vigliacco, spero lo ara in due come un cocco! Perché lui ha brutti progetti per la nostra divina per uccidere lei e ferire Kakaroth perché sanno che loro si percepiscono e quindi giocare su quello per loro è indispensabile purtroppo, ed infatti adesso cominciano ad arrivare gli aiuti del mutuo soccorso, adesso Chichi sa quale sia il loro punto debole, e può e deve trovare il modo di aggiustarlo, deve trovare il modo di “chiudere le comunicazioni” con lui in tal senso… dopo quell’ultimo utile e indispensabile consiglio la Meracola si congeda di era trattenuta molto, e non voleva certo rischiare di buttare tutto il suo faticosissimo piano a carte 48 … Una volta sparita la donna Chichi si butta sul letto esausta da tutte quelle notizie mille pensieri in testa e il dispiacere di ritenersi lei la distrazione della Leggenda che aveva davanti a lui i computo peggiore quello di cucinare Cell a dovere, eppure le parole di quella donne sembravano vere, molto vere, tanto che Chichi decide di darle retta ma senza abbassare la guardai, adesso il suo dilemma era come fare a nascondere i suoi pensieri a Goku …
Non era solo Cell a lodarsi nel suo brodo ricordiamoci che c’è anche il piccolo Lord cazzone peggio di Cell … che era pronto camuffato dallo scarafaggio che è, pronto per ricevere i Sayan che stavano atterrando su Boyle a momenti, è quasi divertente se non fosse ridicola la sua convinzione di batterli, di vendicarsi su Chichi “AH AH” lo trovo spassosissimo e ancora di più che poi convintissimo di ammazzarla per far male a Kakaroth e arrivare su Vegeta-6 bello cazzuto per uccidere anche lui … ma quando mai! “uahuahuahuah” scusa sorella ma non riesco a non trattenermi quando sento delle balordaggini simili, se lui è carico a pallettoni, stia molto attento che noi siamo prontissime con i fucili a pompa per impallinarli le chiappe come a un fagiano!
La nostra meravigliosa squadra d’assalto era prontissima me li vedo bellissimi, anche se i loro visi tralasciano vedere la loro preoccupazione in alcuni più che in altri c’erano quasi quando qualcosa di strano accade di colpo la nostro Divina da un ordine, di darsi tutti la mano, come una catena umana, chissà come ha percepito in un istane il pericolo e in quello stesso istante si tele trasportano tutti fuori lontano dalla navicella che in secondo salta in aria … era incredibile Chichi ha salvato il culo a tutti, la nostro Leggenda ogni giorno ci stupisce con capacità sempre nuove, aveva fiutato il pericolo come uno squalo che fiuta il sangue a chilometri di distanza! Roy pensava di dar loro un degno saluto ma è rimasto fregato, anche Turles curiosissimo non aveva capito nulla, ma giustamente non era quello il momento di fare conversazione, ma dovevano trovare subito Seya e C18 in quel casino di astronavi distrutte … Purtroppo non è facile fare dello spirito in questa brutta situazione, sembra che per la nostra squadra di Sayan i guai si susseguono uno dietro l’altro, Seya aveva assistito alla scena e ne vederli tutti salvi si sente rincuorato, era bello vedere tutti quei meravigliosi mostri di potenza riuniti, c’era anche la Divina … sola … strano, ma purtroppo sappiamo che il destino vuole questo .. “Certo caro Seya anche io avrei preferito che fosse in compagnia del consorte” Cmq possiamo solo pensare positivo, anche la nostro C18 è ancora tra noi, la sciagura è che ancora una volta niente medicale machina, la fine per lei sembra sempre più ovvia, uffa e questa cosa è snervante!
In quella situazione dolorosa all’inverosimile, una cosa ho trovato bella, la sensazione di rispetto che si è creata tra loro, quando Radish si fionda su Seya che ancora teneva tra le braccia C18, poi la passa al suo uomo ormai agonizzante, Seya costernato dal grande senso di colpa per non aver potuta far nulla per lei si scusa, ma non servono parole si capisce dal loro silenzio dai loro sguardi che non ci sono colpe o collera in tal senso, Seya anzi era stato grande, non era il cazzone che lui pensava, anche Chichi credo pensi la stessa cosa, ma il sua guarda tradiva la rabbia che provava per quella situazione surreale, i grandi Sayan erano a terra! Purtroppo erano arrivati tardi, e cmq ci si sono messi anche gli eventi a remare contro i nostri guerrieri, era normale che la nostro Divina fosse erosa dalla rabbia, erano tutti guardinghi e sugli attendi purtroppo erano loro sotto assedio, sensazione non troppo abituale per loro, Chichi era oltretutto nervosa per quella bastarda che gli avevano fatto, e il vigliacco nemmeno si palesava, aveva mille sensazioni dentro che la agitavano, eppure doveva cercare di camuffarle per non far preoccupare il suo Kakaroth ma al momento sembrava un compito impossibile, Intanto Radish abbracciava la sua donna era ancora viva ma davvero per un soffio, la chiamava e lei nella sua quasi morte riconosce il tocco e la voce del suo uomo, io credo che dai sui meraviglioso occhi blu non vedesse nemmeno per come era messa, lei era una guerriera tosta fortissima, e stava facendo sudare anche la morte, anche se ammetto egoisticamente che vedere il suo dolore tanto prolungata mi fa malissimo, pensare poi che c’è un Lordo Roy nascosto che sadico si gode lo spettacolo in attesa di fare la sua piazzata mi urta terribilmente avrei voglia di gridare ai Sayan di fare attenzione e di prendere a sassate il maledetto viscido verme, era un momento difficile in cui erano tutti fragili e soprattutto due, per lei ogni lettere è un dolore terribile eppure si fa forza per rimproverare Radish di non averla mai resa una “donna seria” e lui se ne scusa, quella difficoltà nell’esternare sentimenti per loro siano in privato o in pubblico di colpo diventa un esigenza vitale un ti amo diventa indispensabile un sollievo per entrambi senza remore, un momento potente e devastante, che procura l’illusione di un minimo sollievo. Erano guerrieri abituati alla morte, non la temevano, tenaci e testardi si farebbero uccidere prima di arrendersi, ma da tempo tante cose erano cambiate in loro, sentimenti di amore e amicizia avevano preso il sopravvento e queste immagini erano molto difficili da sopportare, Roy che si era stufato dello spettacolino finalmente esce dal suo buco per andare a schernire i Sayan che si imbestialiscono ancora di più quando schifato da loro in benvenuto con la consapevole sfrontatezza che fossero arrivati li tutti per morire, quanto a Chichi la guardava come un gatto guarda il banco del pesce ma voleva contenersi per giocare con lei, non fa in tempo a parlare, a rivolgere il suo sguardo su di loro e finire la frase che come una furia si scaglia su Radish distratto dalla disperazione aveva fatto a pena in tempo a baciare per l’ultima volta la sua donna quando un pugno potentissimo lo fa volare a metri di distanza, io sapevo che Roy era un figlio di puttana ma non credevo che fosse capace di tali bassezze mi fa venire il vomito il solo ripensare a questo, ti giusto sorella, che predo tempo, sto cercando di non arrivare a quello che lui fa quando afferra la nostro C18 praticamente morta … non riesco a dire altro … lo sai cosa accade dopo e non lo sopporto, ci sono rimasta come una statua di sale quando ho letto, non ci potevo credere se pur doloroso ho dovuto rilegge convinta di non aver capito bene, è stato terribile una vigliaccata unica!!!
Un grido e uno stridio non so se ero io se era il lampo il tuono o erano loro Radish e Chichi assistono tutti a quella scena orribile in un secondo un corpo morto a terra il primo di una lunga serie, e non ci abitueremo mai a questo la pazzia skizza come in chiodo in pieno cervello lo shock di Radish è forte ogni neurone grida vendetta spero che questa ira si canalizzi in vittoria e vendetta per noi Chichi si gonfia di rabbia la sua aura si espande talmente tanto che in quel pianeta già in tumulto si aggiungono altri scossoni e trovo molto rivelante la promessa di Chichi uccidere il bastardo a costo di far saltare il pianeta credo che la sua potenze esploderà in modo totale!
Accade tutto in pochi secondi, Roy promette che l’inferno non era ancora iniziato, arrivano tutte le sue truppe con un solo ordine non toccare Chichi che era sua, lei non ti teme dicerto viscido coglione, quando scopre che era lui il Roy di cui le aveva parlato la Meracola, si alza in volo faccia a faccia con lui carica di rabbia gli si scaglia contro, ma la sua rabbia spero non le tolga lucidità il colpo che gli sferra non lo sposta di un centimetro, e questo è male, mi sembra evidente che Chichi non sia abbastanza per lui al momento, spero solo che non si faccia prendere dalla rabbia perdendo lucidità, cosa che spesso le era stata rimproverata da Kakaroth e Bardack, serve agire d’astuzia contro quel cazzone avariato … intanto la battaglia ha inizio e sotto i loro piedi è pure peggio coraggio Sayan!
Ci manca pure Bulma poverina, che sta storiando, la capisco, giustamente per metterla al sicuro in vista della battaglia Vegeta la nasconde in un sotterraneo con due Sayan di guardia, ma visto che la navicella come dice era li vicino, mi sono domandata perché per sicurezza non mandarla subito sulla Terra, in ogni caso non so se quel posto era così sicuro con Kakaroth pronto a esplodere che la passeggia sopra la testa … non vorrei restasse sepolta viva … speriamo bene, è stato davvero triste anche questo momento quel bacio veloce e quello sguardo prolungato tra i due che si salutavano senza parlare e chissà quando si sarebbero rivisti … un vero strazio, atroce insopportabile sorellina questa parre del capitolo, non so davvero come ho fatto ad arrivare fino qua dopo mille pause e respiri ansimanti, siamo arrivati anche a lui il nostro adorato Kakaroth e soffre terribilmente e noi con lui, io non sopporto di vederlo così mi fa malissimo e mi fa incazzare, mi viene sempre da piangere, è più forte di me lo vedo dallo scorso capitolo solitario che ha fatto solo una cosa camminare ininterrottamente avanti e indietro, me lo vedo la fuori con il naso verso il cielo come Linus che aspetta il grande cocomero … scandendo il tempo lunghissimo e interminabile che lo separa da Chichi tentando di contenersi, infatti non sta dentro perché solo l’espansione della sua aura butterebbe giù il castello, un attesa spasmodica nell’arrivo di Cell per potersi sfogare con quel ruffiano del cazzo, era preso dai suoi pensieri per Chichi che lo divorano vivo da dentro nemmeno suo padre che lo chiamava aveva presa su di lui, gli risponde malamente senza voltarsi, era troppo agitato per dare retta anche a lui, e Bardack lo sapeva, era rischioso esasperarlo ulteriormente solo voltandosi provoca squarci alla terra solo respirando il pianeta sussultava attorno a lui vibra l’aria come se un campo di forza lo circondasse era diventato “intoccabile” l’odio lo teneva su come il grande Dio della distruzione che è, sia Barack che Re avevano capito che era il caso di lasciarlo perdere fino all’arrivo di Cell … Kakaroth sentiva tutto e in un attimo si accorso di qualcosa di terribile la sua Chichi era in difficoltà, sentiva tutto, perché lei non riusciva ancora a nascondere quello che le accadeva, erano purtroppo in difficoltà davanti a lui chiaro come il sole si manifesta la potenza superiore del suo nemico, come un scossa lo prese di colpo da capo a piedi fermandogli il cuore per un attimo la paura in lui si fa sempre più grande investendolo e la Leggenda in questo stato emotivo è davvero terribile mi sento malissimo il mio cuore ogni minuto perde un battito non so cosa fare per poterlo aiutare purtroppo c’è solo la sua grande paura che gli fa perdere il controllo provocando voragini nel terreno di Vegeta-6 che continuando così assaggerà per primo l’Ira della Leggenda senza che ne abbia colpa, in quel momento arriva anche Vegeta finalmente che non capiva da cosa venissero quei cataclismi improvvisi, ma subito vedendo Kakaroth esasperato e incattivito, comprende che sicuramente era tutto dipeso dal fatto che su Boyle le cose andavano male … in un istante un ombra copre il cielo di Vegeta-6 era l’astronave di Cell era li in una frazione di secondo e in un altro secondo compare la Leggenda che si scaglia all’attacco e spero che passi la sua astronave da parte a pare lo prenda per la coda e lo sbatta come uno yo yo a terra quel cazzone fino a farlo uscire dalla pelle, tutto stava per iniziare, Kakaroth era partito come un ariete e Bardack nemmeno si era accorto, lo segue a ruota richiamando tutti, pregando dentro di se di non aver sbagliato ancora nella sua decisione riguardo Chichi e soprattutto per il bene dell’intero universo che Kakaroth non perda il senno, altrimenti non ci sarà nessuno che si potrà salvarsi… capitolo tremendo sorella, sono arrivata alla fine tutta dun fiato, non so nemmeno cosa ho detto ho saltato parti per disperazione, scusami ma è più forte di me scrivere con la vista annebbiata il naso che cola non è facile per nulla cmq tu sei meravigliosa come sempre non so come tu faccia a raccontare queste cose belle o brutte sempre straordinarie e mi auguro solo per il nostro amato Kakaroth e i Sayan ma voglio chiudere con un msg di speranza … “No hope, no love, no glory, No Happy Ending. “ per il resto more sai tutto GRAZIE.

26/03/14, ore 01:03

Bello e avvincente questo capitolo. Le cose si mettono molto male per tutti, C18 è morta, ma ho come il presentimento che non finirà così per lei, come per la compagna di Bardack. Molto commovente però il modo e le sensazioni che hai voluto trasmettere nel raccontare la morte di C18, bello. Adesso aspetto cosa succederà nel prossimo capitolo. Continua così. Alla prossima. Baci!

25/03/14, ore 17:10

*_* che capitolo bellissimo!!!
che dolcezza C18 e Radish, mi sono commossa! Scoprire l'amore, che teneri.
Oh! finalmente svelato il mistero dell'Oracolo, azz era una gran bella gnocca XD
Non vedo l'ora di leggere di come Chichi fa il culo a Roy! quel maledetto!!!
chissà che Radish preso dalla rabbia di aver perso C18 non si trasformi.

Cell è giunto e finalmente il povero Goku può sfogare la sua rabbia, finalmente è arrivalo il giocattolino per il bimbo! XD

Come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
Mary

24/03/14, ore 23:54

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto. Abbiamo scoperto la storia dell'oracolo. Avevo sospettato che facesse il doppio gioco ma non avevo capito da che parte stava. Il prossimo capitolo si preannuncia interessante! :)

24/03/14, ore 22:19

Beh, che dire non mi deludi mai... Vedere Estelle nei panni della leggenda devo ammettere che mi hasorpreso  molto anche se in verità dentro di me c'è ancora speranza che diventerà Chichi la leggenda.
Non vedo l'ora del capitolo 35 ormai sono rapita completamente da questa storia !
Un bacione e al prossimo capitolo !!

24/03/14, ore 00:27

Eccomi qui!!! :) l'Oracolo é tornato a farci visita, vedo! Peccato, però, che gli avvenimenti che rivela non siano poi così buoni... Purtroppo, l'attacco di Cell é ormai imminente!! E i nostri eroi devono tenersi pronti per la battaglia! Battaglia a cui Chichi non prenderà parte dato che dovrà raggiungere Seiya su Boyle, per volere di Bardack... L'Oracolo infatti ha previsto un destino infausto per la ragazza, un sacrificio simile a quello della madre, che la porterà a proteggere il suo amato! Inoltre, scopriamo che Estel pare sia davvero la leggendaria, così come conferma la visione a cui assistono i 4 Saiyan! Chichi raggiunge la stanza in cui si tiene l'incontro con l'Oracolo, informando tutti sulla situazione dello scontro su Boyle! Ma né Goku né Bardack possono permetterle di prendere parte alla guerra contro Cell, non dopo essere venuti a conoscenza del suo futuro sacrificio! Quindi, la ragazza parte per Boyle, dopo la forte insistenza del suo comandante! Ma nel suo viaggio non è sola! Alla spedizione si aggiungono Seripa , Broly e Turles tre dei migliori Saiyan in circolazione e Radish, dopo aver saputo della situazione in cui si trova la sua amata! Chichi é molto preoccupata , ma confida sulla possibilità di tornare su Vegeta-sei per aiutare i suoi compagni a sconfiggere Cell! Per fortuna, Goku, che fino a quel momento non si era fatto vivo, decide da palesarsi a pochi secondi dalla partenza, offrendo a Chichi un bacio passionale e carico di fiducia nei confronti della sua donna! Goku è al limite! Cerca invano di contenere la sua rabbia! Chichi dovrà tornare viva, altrimenti nessuno riuscirà a placare la furia omicida del giovane Saiyan! Ehhhhh!!!! Adesso cosa succederà su Boyle?:) io spero vivamente che Radish riesca a farsi valere! Deve farlo per la sua 18!!! <3 Chichi poi, non può permettersi di perdere!!!!! Cara, al prossimo aggiornamento!!:D