Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

10/09/13, ore 23:48

WOW! Ogni altra parola mi sembra di troppo! Questo capitolo è bellissimo tesoro davvero, la descrizione di Chichi fatta a pezzi è davvero straziante e le reazioni dei vari personaggi perfetta sembra che tu li conosca davvero. Bulma arrabbiata che supera le sue paure e affronta Vegeta direttamente, Seya serio e preoccupato, Vegeta in collera con l'amico che non riesce a comprendere fino e in fondo mentre Bardack con velata indifferenza, la prende sotto la sua ala. Il flashback poi è da paura e poi avendo come protagoinsta il nostro Bardack non poteva che essere stupendo XD non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro sei bravissima e adoro questa storia <3
Un bacione!!

02/09/13, ore 19:14

Ciao Faby, ecco qui anche se un po' in ritardo.
Ma credimi l'ho letto e già non vedo l'ora di sapere che cosa ha da dire Bulma a Vegeta e di come Goku sta affrontando il rapporto con Chichi dopo il massacro.
Ho letto con molto piacere che Goku si è trasformato in sayan di quarto livello per lei, cosa che Vegeta già aveva ponderato. Non mi è piaciuto molto la violenza con la quale l'ha trattata, ma qui si parla di bestioni che ragionano solo con la zip dei pantaloni e Goku non fa differenza. Per adesso.
Una cosa che mi dispiace è Seiya. Be', tu sai che non lo adoro, ma... cavolo, mi dispiace. In un fandom o in un altro prende sempre un due di picche!
Per il resto, aspetto solo l'aggiornamento perché, credimi, sto sempre con il cellulare in mano a vedere se la storia ha un nuovo capitolo. E' una storia davvero interessante e non mi voglio ripetere, ma mi piace un mondo.
Complimenti ancora per tutto che si amalgama alla perfezione!
Un bacione

ps: aggiorna!!!! :D

01/09/13, ore 23:29

Tesoro <3
capitolo da mozzare il fiato. Kakaroth è stato crudele con Chichi ed estremamente brutale ma rimane cosí maledettamente bello che gli si perdona tutto ahah A parte gli scherzi, Goku sta affrontando un gran bel dilemma interiore, ciò che prova con Chichi, attrazione chimica compresa, e la sua parte più razionale quella del gelido Sayan famoso per forza e coraggio. Il pezzo del flashback è bellissimo non potevi reinventarlo in modo migliore romantico e struggente al tempo stesso. Cell invece mi incuriosisce è un avversario forte e preparato anche se deve far fronte alla devastante potenza dei Sayan. Sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi! Come al solito sei stata bravissima, lo stile è perfetto e immedesimarsi diventa facilissimo! Sei un vero portento tesoro e grazie ancora per avermi citata!
Un bacio grandissimo <3

31/08/13, ore 20:33

Ciao cara!!:D eccomi qui a recensire!!:3 Goku si sta comportando proprio da gran bastardo con Chichi!:( poverina!!! Mi dispiace così tanto per lei!:( per fortuna, Bulma é pronta a difenderla a spada tratta proprio come una vera amica!:)  Voglio vedere cosa dirà al Principe! Per non parlare poi di quest'ultimo, che si dimostra sempre molto simpatico nei confronti della Turchina!!xD  comunque, Goku é inutile che fa il gradasso perché abbiamo letto tutte che il sentimento per Chichi l'ha trasformato in Super Sayan di 4 livello! Quindi può nasconderlo quanto vuole,noi l'abbiamo scoperto!:P mi auguro davvero che Kakaroth si comporti meglio con la sua allieva! Giuro che sto male per lei! Mi sono calata nel personaggio, e io al suo posto starei malissimo!;__; non saprei come interpretare il comportamento del mio maestro!ma lei è forte e non deve farsi abbattere!! Che cominci a fare la bastarda anche lei!!!  Goku però, lo sai che noi ti adoriamo anche così! <3 come sempre, sei bravissima e ti faccio tanti complimenti!!!:)) ci sentiamo al prossimo aggiornamento !! A presto!!:D

31/08/13, ore 14:04

Ciao tesoro :) ecco il mio solito commentino!!
Allora... La nostra Chichi è stata massacrata da Kakaroth che, dopo averla quasi uccisa, si va ad intrattenere con quella figlia di...P...figlia di puzzola...ahahahaha :D
Nel frattempo Bulma che, avendo visto Chichi in quello stato, decide di interrompere la riunione per parlare con Vegeta...
Capitolo semplicemente stupendo, complimenti!!
Sei bravissima!! La storia sta riuscendo alla perfezione!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

31/08/13, ore 11:59

oooooh beh mi chiedo che succedera' adesso ....vegeta dara' ascolto a bulma e conseguentemente se la prendera' con kakaroth oppure la strangolera' e basta e tanti cari saluti al matrimonio??!!mah!intanto io a estel la uccido...anzi no pensaci tu....come non la sopporto!poi kakaroth non ne parliamo...che idiota!tanto non te la scordi lo stesso...idiota demente!ma povera chichi massacrata e umiliata cavoli bah certo il fatto che lui si sia trasfornato i nel super sayan della leggenda(super idiota della leggenda......ma che pazienza)e' solo un dettaglio trascurabile....beh brava come sempre baci

31/08/13, ore 11:13

salve! ;) ma da quanto tempo! è un bel po' che non recensisco e leggo dato che il mio modem ha preferito prendersi una vacanza -.- capitoli bellissimi, complimenti... Goku è sempre più stronzo e lo cosa non mi dispiace affatto, anzi ;) chissà quel Cell cos'ha in mente, no vedo l'ora di leggere! volevo farti i complimenti anche per tutti gli altri capitoli che hai aggiunto, bravissima come sempre... continua così, a presto
Hatake :*

30/08/13, ore 23:03

Ci sono 89 recensioni e perché non arrivare a 90 , giusto cosi per arrotondare! Devo ammettere che la storia mi ha preso molto, sia per l'originalità sia per la narrazione dettagliata e scorrevole al tempo stesso. Sebbene anche io trovassi troppo insipida e standardizzata la coppia goku-chichi questa fanfic mi ha fatto completamente rivalutare il tutto; ma cosa lo scrivo a fare?! Qui trapelano sentimento e passione, attrazione e orgoglio, entrando nel vivo della psiche dei personaggi. Ok sembra una grandissima leccata di culo, ma penso sul serio che questa storia debba andare avanti, lo esigo! E' cosi spontanea...Anche il modo volgare di esprimersi dei personaggi..ci sta tutto cazzo! Voi che a nessuno dei sayan non sia mai scappata una parolaccia di troppo?! No, non ce li vedo proprio lì tutti compostini educati e ligi alle regole del galateo! Sto scrivendo dal cellulare quindi se avessi scritto delle catastrofi incomprensibili mi scuso già da subito.Detto questo aspetto un nuovo capitolo (:

28/08/13, ore 23:27

Tesoro <3 Capitolo fenomenale! Letto tutto d'un fiato fa un effetto incredibile anche se la chicca che mi avevi regalato mi aveva già lasciata senza parole. Chichi e Goku insieme sono bellissimi, forti, sexy e insieme formano una coppia stupenda! Poi come al solito descrivi ogni scena nel minimo dettaglio e mi sembra di vederli quei combattenti fieri e stupendo che ci piacciono tanto XD sei bravissima e la storia mi fa impazzire capitolo dopo capitolo e la parte finale apre nuovi scenari davvero interessanti! Aspetto il prossimo capitolo tesoro! Baci <3

28/08/13, ore 19:22

Ciao Fabiola, ti chiederai come mai io sia in questa sezione. Be', ero sul tuo profilo e ho cliccato su questa storia che ho letto in un pomeriggio.
Cosa posso dire? Questa storia mi ha rubato l'interesse sin da subito e mi ha fatto ricredere nel tuo stile.
Io non so esattamente cosa mi sia piaciuto più di tutto, forse il linguaggio colorito che rende benissimo l'idea della trama, dei pensieri dei sayan e le vicende che si sviluppano attorno a loro; che sia stato il carattere spinto e pungente di Chichi, così diversa dall'anime, e di Goku; o che sia il tuo stile di scrittura un po' adombrato nel fandom di Sailor Moon, ma che qui acquista mille punti.
Hai usato una tecnica che mi ha sbalordita, le vicende che hai ideato, i personaggi schietti, trogloditi e volgari, i legami che sembrano essere delle allergie per loro, ma che sono sicura che diventeranno importanti... davvero non so spiegarti, ma mi piace un casino. Infatti l'ho inserito nella sezione delle storie preferite.
Ho visto tutta la serie animata di Dragon ball e, ovviamente, Goku è il mio preferito. Di conseguenza adoro la coppia Goku/Chichi.
Qui mi sembra che ci sia più verità. E' molto passionale, cruda, vivida.
Mi piace, davvero molto.
Le descrizioni, inoltre, sono perfette. Non parlo solo dell'aspetto fisico dei personaggi, ma anche di ciò che si nasconde dentro di loro: sei diventata più introspettiva, come autrice. E' solo un bene, credimi, dai più spessore ai tuoi personaggi.
Ora la curiosità mi divora e vorrei proprio sapere come Goku e Chichi si comporteranno all'allenamento, dopo la piccola parentesi che si è aperta- come le gambe di Chichi- tra di loro. Per altro, la loro unione fisica - la scopata!- è stata esemplare. Eccitante, agguerrita. Unica in ogni frangente.
Sono anche curiosa di sapere come andrà a finire il combattimento imminenti con Roy che sembra essere molto agguerrito e, temo, Estel ci rimetterà la pelle. Mi incuriosisce sapere come legheranno alla fine Vegeta e Bulma che, anche se non se ne accorgono, sono perfetti insieme. C'è una carica sessuale in tutta la trama che riesce ad unire tutti i personaggi tra loro, come un'enorme catena, e alla trama.
Davvero brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Con questa storia hai davvero trovato l'idea giusta e l'hai accumunata allo stile giusto e ai personaggi adatti.
Brava davvero. Non voglio ripetermi, ma mi hai stupita.
Attendo il tuo aggiornamento e perdona se non ho recensito gli altri capitoli, ma da adesso in poi non mancherò.
Sappi che sarò critica, questa storia mi ha davvero presa!
Alla prossima, ti abbraccioooo!

27/08/13, ore 20:18

waaaaaaaaaa!!! ma è bellissimoooooooooo!! finalmente hanno ammesso a se stessi e reciprocamente di provare qualcosa di più dell'amicizia, anceh se non vogliono accettarlo. Vedremo gli svilippi il rapporto tra loro due è l'esempio per eccellenza di amore-odio.
Bulma, geniale come sempre. Vegeta a parte, ha iniziato  anche ad essere più tranquilla e "parlare civilmente" con tutti. Anche se breve mi èè piaciuto un sacco lo scambio di battute tra Chichi e Bulma, una che voleva sapere e haintuito qualcosa, l'altra che vuole confidarsi, ma ancora non riesce del tutto ad aprirsi, anche perchè le è stato praticamente imposto di non far parola su quello che è successo. Però trovo fantastico su come la loro amicizia stia nascendo piano piano.
Complimentissimi come semrpe.
Baci
Stefy

27/08/13, ore 18:32

Oddiooooo stupendo anche questo capitolo!!! Sono senza fiato!! Comunque si, quella era la mia prima recensione a questa storia!
Vabbè che altro direee!!?? Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo! Ciao e BAci Da BuVeTrBr

27/08/13, ore 17:40

Evviva!!!:D finalmente é successo!!!:D uhuhuhhhh sono contenta !! Contentissima!! Anche perché, per come avevi concluso il capitolo precedente, avevo intuito che facessero qualcosa quei due, ma temevo che Goku la violentasse di brutto dato che avevi descritto una Chichi tremendamente impaurita! Invece per fortuna, si é rivelata essere una bella e felice scena d'amore! Beh, più o meno! Se solo Goku avesse risparmiato la sua bella dose di cattiveria gratuita, si sarebbe conclusa meglio questa parentesi 'calda'! Vabbe! Lo amiamo lo stesso, dai!! *__* <3 devo ammettere che Bulma non poteva scegliere momento migliore per farsi uscire la sua 'nuova invenzione'!!xD uhuhuhuuh furba lei!!:P E vedo anche che a Goku non è bastata la notte di 'fuego'!!xD continua con i pensierini sconci sulla sua allieva!!:P sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel momento in cui Vegeta verrà a sapere tutto ciò che é successo tra i due!!:,D ahia!! Vedo che qualcuno è pronto a tramare vendetta contro il nostro Goku!!! Peccato che la vendetta sia rivolta alla persona sbagliata!! XD per quanto mi riguarda quella donna dai facili costumi può anche crepare!!:3 :3 tanto è inutile!!! Ovviamente scherzo! Anche se voglio proprio sapere perché hai intenzione di farla fuori!:P visto che, secondo me, Goku se ne fregherebbe altamentedi lei è della sua morte!!:O o forse hai qualche colpo di scena in serbo?? :O uhuhuh! Ovviamente io sarò qui ad attendere il prossimo capitolo!!:D a presto!! KA

27/08/13, ore 10:02

ciao cara.....bel capitolo ...bello ricco!!beh che dire...bulma il genio di sempre.....radish l'idiota di sempre(il solo pensiero che sotto sotto fa pensieri sconci su chichi mi fa accapponare la pelle *_*)e kakaroth....mah non pervenuto!in una parola....bastardo nell'anima!eeeeh ma se ne pentira' ...vero????e poi visto le conclusioni a cui e' arrivata chichi dopo il loro "incontro" i rapporti tra i due si incrineranno secondo me....mah!andiamo al cattivo ...dalla lunga treccia...i capelli verdi...e la vanita' io punterei sul figlio di zarbon.....uuuuuh cell porca paletta...si sta per scatenare l'inferno....tanti baci ciau

27/08/13, ore 10:01

Salve tesoro :)
Tranquilla non mi hai fatto aspettare!! Il capitolo è arrivato prestissimo...
Dunque... Che capitolo HOT!!
Già, il nostro Goku e la nostra Chichi non ce la facevano più a trattenersi!! Però, che carini che sono!!
Come hai detto te, alla fine del capitolo appaiono 3 nomi nuovi: Roy, Korinne e Cell...
Sono proprio curiosa di sapere che sono questi personaggi e cosa faranno (...anche se ci hai già dato qualche indizio...)
Come al solito non mi deludi mai ;)
Il capitolo è semplicemente stupendo!! Amo il modo in cui scrivi e mi piacciono molto le tue descrizioni!!
Complimenti e aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son