Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

26/07/13, ore 15:38

Come per l'altra storia dovresti limitare il linguaggio altrimenti diventa un po' troppo brutta la lettura e la trama eè bella.
Bulma è sul pianeta degli scimmioni e sta per sposarsi con uno scimmione . . .
Vegeta potrebbe mostrare del rispetto . . . chi guadagna di più è lui.
Chichi ha risposto alle provocazioni. Nulla da dire. Kakaroth forse qualcosina.
Radish . . . te le vai a cercare però!!
Brava!

18/07/13, ore 17:02

Wow, che capitolo. Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia. Sei veramente brava. Beh, ancora tanti complimenti. Uff non puoi immaginare la mia curiosità in questo momento... Alla prossima ;)

16/07/13, ore 12:37

Eccomi ^^ allora.. La "punizione" che Goku ha inferto a ChiChi non é stata poi tanto male, a parte il labbro gonfio, lol. Chissá cosa ha in mente Radish.. Comunque ora che Bulma é entrata in scena, chissá come andrá fra lei e Vegeta.. E poi cosa vuole dire quest'ultimo a ChiChi ?? Oh mio dio ho la curiositá alle stelle ^^ comunque complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi, ti spieghi alla perfezione :D continua cosî ! Aspetto il prossimo capitolo :) a presto !
Ciaaoo bacy <3

15/07/13, ore 12:54

Che capitolo.!! Non immagini quanto mi sia piaciuto la scena del bacio tra Goku e Chichi. Grandiosa la parte dove lei lo provoca in quel modo, incurante della presenza degli altri componenti.! Non c’è che dire però, quel bacio-punitivo è piaciuto ad entrambi … Certo, il morso un po’ meno a Chichi! xD. Molto bella anche la parte dedicata a Bulma, i suoi genitori sono stati parecchio ingiusti però, e non si può di certo biasimare se li odia per aver scelto al suo posto, anche se sono certo che alla fine finirà che innamorarsi davvero di Vegeta, nel frattempo ha stretto amicizia con Chichi. Mi è piaciuto molto il loro dialogo! Ora sono curiosa di sapere cosa vorrà il principe sei saiyan dalla corvina ma anche quali sono le intenzioni di Radish! Non mi piace per niente il suo personaggio! xD
Complimenti! Alla prossima.

Lady A

14/07/13, ore 19:28

Tesoroooooo!!!!! Adoro questa storia....oddio il bacio di Goku e' stato davvero sensazionale...non trovo parole per descriverlo...dannazione e' tutto cosi sexy!!!!! Per non parlare di Bulma e Vegeta....mamma mia....in questa storia ne vedremo davvero delle belle! Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy :)

14/07/13, ore 19:21

Ciao, é la prima volta che scrivo una recensione per questa storia! :) Anzi, è la prima volta in generale che commento una delle tue storie!:) Devo dire che il titolo e la descrizione che tu stessa hai scelto per rappresentare il tuo racconto, sono stati un mix micidiale! Per cui mi sono subito fiondata a leggere! L'idea di raccontare le vicende di Db da un punto di vista prettamente 'sayan' mi ha subito incuriosito! Soprattutto il lato sayan di Goku, quello che non siamo mai stati abituati a vedere!! Il tuo stile è tremendamente 'scorretto', i tuoi dialoghi sono crudi e volgari! Ma hai espresso perfettamente l'idea che io stessa ho dei sayan! Persone rozze e animalesche completamente governate dall'istinto!in particolar modo voglio soffermarmi su Goku, il personaggio che adoro!! E voglio dirti che, nonostante il tuo Kakaroth sia completamente diverso da quello a cui normalmente siamo abituati, ho adorato immensamente anche il tuo!! Mi piace il suo orgoglio, la sua sfrontatezza e anche quella sua immensa sicurezza ! Mi piace anche il rapporto di amicizia/rispetto che lo lega al suo principe! La loro complicità mi fa sbellicare dalle risate!!:,D In questo capitolo poi,mi sono piaciuti in particolare gli sguardi di intesa fra i due dopo il battibecco con Chichi!! A proposito di ciò!! A chi lo dici! Chi non vorrebbe trovarsi a 5 mm di distanza da quel fustacchione di Goku?? EH BEH!!!u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito!:) ti auguro buona Domenica! A presto!!:* KA

12/07/13, ore 18:44

mhhhh le mie mani sono saldamente abbassate!!!beh la lezione che kakaroth le voleva impartire ha sortito l' effetto sperato pero' temo non abbia lasciato il super sayan indifferente!eeeh bulma e' entrata in scena...che gran donna davvero i battibecchi tra lei e vegeta sono memorabili!poveraccia non deve essere bello essere venduta ad un tizio per la salvezza del pianeta..certo con un principe cosi io mi immolerei anche...per il pianeta ci mancherebbe!beh in tutto cio' almeno bulma e chichi si sono trovate!mhhhh ben poco rassicurante la minaccia di radish...che avra' in mente????beh alla prossima baci

12/07/13, ore 15:31

Cavoli questa storia mi incuriosisce sempre di più e non ce la fccio ad aspettare!! È bellissima, complimenti!! Adoro questa ff e il capitolo è veramente bello!! Scommetto che avrà un grande successo (proprio come 'Incontrarsi di nuovo...dopo tanto tempo')
Come sempre ti ricordo di aggiornare presto!!
Complimenti ancora :D
Baci XD
Mrs_son

12/07/13, ore 13:54

bhè, ho aspettato tanto questo capitolo e ne è valsa davvero la pena! ma che belle punizioni! quasi quasi mi faccio punire anche io da qualcuno ehehe!! povera Bulma, sara rimasta traumatizzata da quegli animali, meno male che c'è Chichi!! chissà cosa vuole il principe Vegeta mmmh... e Radish, quanto lo odio! spero che Chichi gli spacchi il cu** per bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta sempre più interessante. un bacione e tanti complimenti per la bravura, a presto
Hatake :*

12/07/13, ore 13:49

Mi chiedo se farebbe la stessa cosa con Radirsh . . . ne dubito.
Bulma è costretta a vivere questa nuova crudele realtà, ma forse ha trovato qualcuno con cui avere almeno una conversazione civile, Chichi.
Mi chiedo se fosse effettivamente necessario dare in sposa - che brutta espressione! Come se fosse un regalo con tanto di pacchetto!! - Bulma per salvare la Terra, da chi poi? Ancora si devono far vedere!! Forse devi dire ancora qualcosa . . .
Potevano semplicemente promettere l'utilizzo delle sfere del Drago e creddo sarebbe bastato per ottenere protezione. Insomma che felicità è questa? Non cè . . . anche se poi Bulma è capitata bene nonostante tutto . . . nella realtà no è così!!!!
Adesso sperro di non averti infastidita con questa mia invettiva . . .  E che non lo sopporto!! Poi si chiedono come mai ci sono tanti suicidi!!
Scusa, cercherò di calmarmi.
Chichi ad ogni modo l'hai provocato tu . . . davanti a tutti . . . insomma, un po' di contegno"
Brava!

12/07/13, ore 03:05

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!
Andrei avanti fino alla fine!
Complimenti, mi piace moltissimo! (eh be' non si era capito .-.)
La scena di Goku e Chichi, Dio, eccome se vorrei essere al posto di Chichi!
Mi piace molto anche la parte in cui Chichi e Bulma stringono amicizia, davvero bellissima.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sto morendo di curiosità *^*
Complimenti ancora, in ogni tua storia mi stupisci sempre piú.
Alla prossima!!
Un bacio ^^

12/07/13, ore 00:26

Socia <3 Capitolo semplicemente STUPENDO!!! La scena tra Goku e Chichi era da paura mi ha fatta sussultare , non che avessi dei dubbi :) L'idea del patto tra i due pianeti è geniale anche perchè in questo modo si scopre una certa etica propria dei Sayan e che li eleva a qualcosa di più di semplici scimmioni! La reazione disperata di Bulma è davvero realistica, il suo odio verso i genitori, le sue paure e timori tutto scritto benissimo così come l'incontro sincero tra lei e Chichi. Ma quel bacio cosí pieno di ingannevole passione è stato davvero da brividi, bravissima:) Ancora tanti complimenti tesoro un bacione!

04/07/13, ore 17:54

Tesorooooo! Bellissimo capitolo...davvero unico! La parte iniziale mi ha lasciata stupita...per un attimo ho pensato che Goku facesse dell'altro in quel letto con Chichi! Oltretutto noto una certa gelosia...bene...bene XD Brava...non vedo l'ora di leggere il seguito:)

03/07/13, ore 12:00

Davvero molto bello questo capitolo! Certo che Goku nonostante reputi la sua Chichi ancora una “bambina” non si è fatto  alcuno scrupolo a strusciarglisi addosso per azzittirla.!  xD Inevitabilmente qualcosa sta nascendo tra loro … E le sensazioni che avvertono sono la prova.! Tuttavia il saiyan sembra volersi convincere dell’opposto, anche se poi la gelosia che prova nei confronti della sua allieva non sfugge agli occhi di Vegeta. Chissà se riuscirà ad aprire gli occhi e a far chiarezza in lui?!.
Sono sempre più curiosa! Chissà cosa accadrà sul pianeta Terra ?!
Complimenti, scrivi sempre capitoli bellissimi, alla prossima.

Lady A

03/07/13, ore 02:20

Scusa il ritardo ehehe :) Capitolo supendo, la scena tra Goku e Chichi poi.... Davvero hot e l'hai descritta benissimo, sembrava quasi di poterli vedere. Chichi è finalmente entrata nella guardia reale meritandosi quel posto sicuramente più di quella insulsa di Estel. Poi mi piace come hai articolato i rapporti tra i personaggi, quello tra Seripa e Chichi poi è molto bello. Finalmente Chichi capisce che c'è qualcosa di strano che la lega a Goku e io non vedo l'ora di sapere cosa succederá sulla Terra! Complimenti tesoro sei bravissima un bacione <3