Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

21/05/14, ore 00:54

Uaaaaahahahahahahahahahhaahahahahah! Che meraviglia! *_*
Ho letto questo capitolo col sorriso sulle labbra, dall'inizio alla fine! Ogni tanto esplodevo direttamente in una risata! Col cuore gonfio di gioia, davvero!
Tutto stupendo, tutto il dolore che abbiamo vissuto in questi mesi coi nostri eroi...Puf! è stato spazzato via dalla felicità!
L'incontro di Bardak ed Anya mi ha emozionato da matti! Dopo anni di sofferenza... È stato bellissimo!
Molto dolce anche Radish con c18 <3
Bello bello bellissimo, complimenti cara CriCri, sono su una nuvola e non riesco a smettere di sorridere! Spero solo che ci saranno altre avventure per i nostri amici, non dirmi che questa ff è finita perchè mi metto a piangere! XD

21/05/14, ore 00:33

Un tripudio di emozioni in questo capitolo! :) tutti sono tornati in vita ed è stato bello vedere i sayan così refrattari ai sentimenti lasciarsi finalmente trasportare dalle emozioni.. La riflessione finale di kakaroth più che mai calzante! :)

12/05/14, ore 22:47

La risposta a tutti i problemi ... Il titolo dice tutto in modo molto chiaro, era quello che aspettavamo, adesso è il caso di dirlo siamo a cavallo … cmq della sfere del drago parleremo dopo … visto che abbiamo lasciato lo scorso capitolo in una situazione davvero spinosa, ammetto sorella che ho pensato che sarebbero morti assieme, molto bello e romantico e dopo tutto meglio morti assieme che uno si e uno no a soffrire tutti e a sterminarci tutti, ma appena si è capito il vero potere della dimensione del non ritorno, e il nome stesso lo dice, mi sono subito tirata indietro da quel pensiero, mi sono convita che sarebbero tornati un po’ acciaccati, ma belli vivi. Kakaroth è di nuovo lui, lo vedo benissimo il nostro divino dal quarto livello con quegli occhioni scuri i capelli leonini e il resto da urlo, che va a riagguantare la sua bella, come in ogni storia d’amore che si rispetti il cavaliere con la sua lunghissima lancia salva la sua principessa bella che addormentata. Si svolge tutto in pochi istanti, la trova solo perché il loro legame spirituale lo guida, la prende “saluta Cell” e se la porta via così come nulla fosse, lasciando Perfect Scemm solo a friggere … il saluto finale che gli da è stupendo, lo vedo qua davanti a me sorella con Chichi tra le braccia e il sorriso soddisfatto di chi sa di aver vinto nonostante tutto!
Chichi ormai svenuto, con le forze pari a zero non si accorge di nulla povera cara, lei la divina che ha salvato tutti quanti adesso pensava solo al suo Goku senza rendersi conto che era con lui, quando al Geko del Madagascar nemmeno lui aveva fatto in tempo a rendersi conto dell’accaduto vista al rapidità del Divino, era li a logorarsi nell’amaro del suo fallimento, il suo piano perfetto non era poi tanto perfetto, l’Oracola glielo ha messo beatamente nel culo e questa cosa per noi è un vero piacere, ho sempre pensato che la sua convinzione di aver la vittoria in tasca, la sua sicurezza, il fatto di sottovalutare i poteri delle due leggende e soprattutto quelli del loro amore, anche se lui aveva sfruttato per ferire Kakaroth ma è pour vero che questo amore da loro forze spropositate, insomma tutti dettagli che per lui che non ne capisce un cazzo di amore sono stati punti deboli, e meglio per noi.
Trovo che Re Kaioh una volta tanto si dimostra giudizioso, non esultando per la sua pellaccia e quella degli altri, sai bene come la penso sorella, ci siamo passati già una volta ed anche se con un’altra storia, la ferita brucia sempre, aveva il cuore di tacere mentre la povera Anya si disperava quando Rosy che era scioccata immobile come un manichino, poi il silenzio si spezza perché Dende chiede notizie a Re Kaioh, ho immaginato che volesse contattare Bulma, ma magari non ci riusciva o non sapeva se appunto era viva, così lo chiede apertamente, era una domanda difficile, forze strana, non so ora come ora sorellina, se Kaioh sa dei macchinamenti di Bulma e Dende con le sfere del Drago … lecita quindi la sua domanda, era il momento di agire vista la riuscita del potenziamento, cmq Kaioh informa Dende che sono tutti salvi grazie alle due Divine Leggende perché a loro l’appellativo di Divini calza davvero!
Anya era incollerita oltremodo, li sentiva parlare, e sentiva gioire quei maledetti bastardi detti Divini, certo se ci fosse stata lei anche in Eternity a cantargliele come si deve … la collera la pervade come il veleno di un black Mamba che si diffonde liberamente, un dolore sordo che ancora le faceva sbattere in pugni a terra, impazzire, inveisce contro quell’irrispettoso menefreghismo sua figlia, la sua divina figlia e il suo compagna con tutto il suo amore erano comparsi per salvare il culo a tutti, sembra che sia un obbligo, come per Goku parere il culo a tutti rinunciando alla sua vita …. E non è giusto cazzo Anya ha ragione, perché considerare di Meno i due Sayan i guerrieri assassini, che avevano regalato la vita a tutti, la rabbia le fa una strano effetto, aura sfolgorante, capelli come posseduti, occhi verdi, in un attimo quella collera le fa passare quel gradito che aveva sempre sognato, diventare Super Sayan ma ad un orribile prezzo, non poteva nemmeno esserne felice, Kaioh sapeva che lei in quel momento non era in se la paura lo fa indietreggiare, cosa che la offende ancora di più sino a quando si rende conto di una cosa, piccola, lontano un dettaglio importantissimo per tutti e per il raziocinio di Anya “sono vivi entrambi” un miracolo davvero quei due avevano fatto un miracolo.
Vegeta non so che dire su di lui lo ammetto, fermo, immobile, dilaniato dal dolore, urlante, le sue ferite gravi adesso non contavano più il dolore emotivo superava quello fisico, scommetto che se gli avessero tagliato una gamba non si sarebbe accorto, era l’unico in quel muto silenzio, sentivi i fili d’erba crescere, lui l’unico a piangere tutto il suo dolore per la scomparsa del fratello e della migliore amica, Bulma non poteva vederlo in quel modo, ed anche lei si dispiaceva per l’accaduto senza contare che nemmeno le sfere sarebbero servite, uno solo eterna la sua convinzione che le due leggende imbattibili sarebbero tornate, Radish il meraviglioso Radish, nel suo grande doloro riesce a mantenersi lucido a capire che non era tutto li, o forse lo sa per consolare se stesso, per attaccarsi ad un minimo di speranza ancora che gli restava, dopo tutto il dolore che lo ha colpito. Quanto a Bardack guardava suo figlio ammirandone il fatto che era cresciuto moltissimo, poi come Comandante era orgoglioso sei suoi uomini, ma come padre era solo un povero uomo devastato dal dolore per Radish, e per quelli che credeva morti, forse, quindi vedo con piacere che anche lui non si arrende non accetta l’idea folle che siano morti, anche lui non viveva niente bene la situazione, come gli altri Broly rammaricato per Chichi che non meritava certo di morire mentre Seripa era scioccata tra le braccia di Toma inerme, che si domandava cosa mai fosse accaduto su Boyle per creare in loro tali cambiamenti … era certo una situazione assurda per tutti.
Ecco che anche Turles prende parole, cercavano di sdrammatizzare quella situazione troppo pesante per loro, su Boyle era stato terribile ma ne hanno guadagnato un legame unico, vedere anche Seripa che si fa consolare da Turles sembra un eresia e qualche tempo fa lo sarebbe stato lei da lui non si sarebbe fatta toccare nemmeno con un dito … perché lo avrebbe ammazzato come un cane, e ora … lui col suo solito sarcasmo pungente pensa che Chichi avrebbe mollato Kakaroth per lui, se la ghignava tranquillo, e Vegeta pure aveva una specie di sorriso sghembo misto a dolore, ovviamente il suo spirito non si era assopito per nulla anzi rideva pensando a cosa gli sarebbe capitato se Kakaroth lo avesse sentito, gli apprezzamenti su Chichi erano stati più di uno da un po’ di tempo, ma non ci vuole molto a capirlo lo stesso Kakaroth gli risponde apparendo ad un centimetro da Turles, che come minimo avrebbe fatto come il gatto Tom, quando si scava la fossa in un secondo e ci mette anche una pietra come lapide, ma in verità immaginavo che Kakaroth avrebbe fatto una battutona ad effetto minacciandolo di aprilo in due come un cocco bello, figuriamoci, come se la rideva, tutto rideva di lui con la sua Chichi sana e salva tra le braccia erano tornati entrambi quel filo invisibile che li lega li aveva fatti ritrovare e ritornare a casa, adesso erano davvero al sicuro tutti, ma proprio tutti indigeni e non … lui non riesce a smettere di ridere, anche se forse ripensandoci un po’ dopo si sentiva un pochino in colpa perché la sua felicità era immensa quanto immenso era il dolore del fratello, lo poteva capire benissimo.
Radish felicissimo si avvicina al fratello, sapeva che non lo avrebbero deluso, che sarebbero tornati entrambi guardava lui e quello scricciolo che aveva fra le braccia prima leggenda distruttiva adesso piccola donna inerme, era felice per lui, ma lo guardo sereno di Kakaroth non poteva non ferirlo, lui sentiva di non poter raggiungere quello stato di serenità la sua C18 non era più viva e lui adesso dopo essersi sincerato della salvezza del fratello aveva solo una cosa in mente recuperare il corpo della sua donna e di Seya considerati eroi quanto loro, che avevano contribuito alla vittoria e uno soprattutto salvando la vita della divina, meriavano le giuste attenzioni inginocchiatosi davanti al Re, anche i suoi compagni lo seguirono a ruota Turles “fosse anche per sfuggire a Kakaroth che in vero scherzava” erano bellissimi un squadra di indomiti guerrieri che chiedevano per i loro compagni il giusto merito, riportati nella capitale e dare loro il giusto funerale. Il Re li interrompe sinceramente grato ai suoi uomini per come si erano comportato disposti a dare a vita per fedeltà a lui, ma sul momento come avevo immaginato si asteneva dal dare una risposta, era il Re, c’erano delle regole e seppure molto grato a loro doveva prendersi del tempo per pensarci, e cmq ora come ora non potevano fare nulla, non avevano più il castello ne un posto dove stare erano dei poveri Sayan terremotati senza tetto e magari affamati, cmq sono certa che il saggio Re avrebbe agito per il meglio, poi la squadra parte a recuperare gli amici … in quel mentre arrivano i due Sayan posti a bada di Bulma che erano stati beffati da lei come nulla, la colpa cmq è anche loro che avranno sicuramente sottovalutato bulma vedendola come una semplice terrestre e non come una con un intelligenza superiore alla loro, li aveva beffati benissimo e quindi si beccano la strigliata di Vegeta che gliela aveva affidata per poi ritrovarsela a passeggio per il campo di battaglia … loro erano mortificati e soprattutto seccati per la figuraccia, ma era la futura regina potevano solo incazzare in silenzio, anche se Bulma va in loro soccorso, la figuraccia ormai era fatta fregati da una donnetta e una bomboletta se pur modificata, Vegeta resta basito, quella ragazza era una zuccona indisciplinata voleva fare come voleva e finiva puntualmente nei guai, ma non avrebbe mai abbandonato il suo fidanzato li … meglio morire!
Bardack pure lui se la rideva per come quella piccoletta aveva fregato quei due bestioni era molto divertente, due veterani messi nel sacco, Bardack dopo tanto rideva di gusto in modo spontaneo lasciandosi andare incurante del suo solito e contenuto stile, anche se tutto indolenzito non poteva trattenersi aveva rispetto per Bulma, più intelligente di tutti loro era certo un elemento molto valido, avevano bisogno di una come lei, poi adesso si sentiva più leggero aveva i suoi figli e Chichi, anche se questo non vuol dire che il grande Bardack si dimenticasse di aver perso due validi guerrieri che si erano distinti in battaglia era triste per C18, per il dolore del figlio e come al solito il suo esagerato e fin troppo coscienzioso pensiero lo faceva auto incolpare per l’accaduto … Bardack è pazzesco, un cuore grande come il mondo … non è certo da incolpare per qualcosa in tutta questa storia anche lui si merita una risata che gli alleggerisce l’anima senza dubbio!
Intanto Kakaroth che si era goduto anche lui il teatrino si porta via Chichi pare che i loro sotterranei siano a prova di leggenda oltre che attrezzati bene le medicale machine gli aspettavano e Goku presto avrebbe recuperato anche Vegeta appena scostato da basso divina e quasi regina … si vede che l’umore è alto dolori a parte anche al Principe non manca lo spirito di preoccuparsi che Kakaroth non voglia molestare Bulma, quel piccolo scambio di batture sorella è un vero spasso te lo dico. A quel momento sul campo di battaglia erano rimasti Oracola e Principe, lei ne approfitta per avvicinarsi non si sentiva al sicura, ma in pace si, avevano vinto e lei aveva vendicato la sua gente, Vegeta la guardava storto, per lui era solo una bugiarda patentata che li aveva presi in giro sempre, lei insomma si sentiva a posto, adesso non aveva interesse ad altro, fino a quel momento era stato il dolore la forza di volontà a farla andare avanti nel suo piano dietro a quel bastardo che l’aveva privata di tutto, famiglia, bellezza, poteri, adesso poteva andarsene in pace in tutti i sensi, allunga una mano verso il Principe chiaramente mal ridotto e lo aiuta curando le sue ferite, magari non del tutto ma migliorando notevolmente la sua situazione, Vegeta si sente meglio di colpo, appena sentitosi meglio si allontana da lei recuperando il suo fare arcigno, ovviamente non si fidava dopo tutto aveva rischiato la vita della sua migliore amica mandandola su Boyle, ma è anche vero che era servito per arrivare al quarto stadio, uccidere Roy e soprattutto lei si fidava cecamente di Chichi … cmq l’Oracola aveva ancora un secondo fine, sperando del sadismo del Principe voleva essere uccisa per non dover vivere più in quel modo … nel fra tempo era arrivato anche Kakaroth che assisteva alla preghiera dell’Oracola per una morta rapida, ma succede qualcosa, si era detto che la morte di Cell avrebbe interrotto il maleficio, e quella lacrima come liberatoria compie una magie in un fascio di luce l’incantesimo si spezza e la strega scompare per lasciare il posto ad una creatura bellissima, divina, affasciante una fata di una bellezza senza pari, i due giovani restano incantati a guardare quel miracolo, non capendo ancora bene cosa in realtà fosse accaduto, quella fata si muoveva leggiadra, incantesimo si era di Cell si era rotto davvero, adesso aveva riacquistato il suo aspetto, era tutto vero anche la storia del suo popolo i due ragazzi la guardavano ammutoliti increduli di quello che era accaduto davanti ai loro occhi, ma non potevano certo dimenticare di essere stati raggirati e usati, e ancora peggio che le vite di Bulma e Chichi fossero state messe in pericolo, se pure alla fine avessero vinto e soprattutto lei avesse aiutato Chichi a fuggire da Boyle, in questo la penso esattamente come loro, non ho mai avuto simpatica per l’oracola e piano o non piano avrebbe potuto trovare altri mille modi per “usare i Sayan” e soprattutto evitando tutti quei misteri e sofferenze … quindi ammetto che se le avessero tirato il collo non mi sarei dispiaciuta, cmq stanchi, di quella lunga brutta e dolora storia anche loro decidono di essere clementi rabboniti dal fatto che ormai era tutto a posto, le dicono di andarsene, subito, prima che cambiassero idea, anche l’Oracola non si capacita di questo slancio di generosità dei due giovani così prima di sparire fa loro un regalo, restituisce a Vegeta-6 il suo aspetto di sempre, in un attimo tutti era tornato a posto, il Castello, la loro bella casetta li dove stava prima con tanto di capitale, non oso pensare quando il Re sarà felice e c’era altro, Bulma desiderava tanto che quel pianeta arido e deserto fosse più simile alla Terra e anche questo desiderio viene accordato, intere foreste di alberi tutti da abbattere e prati fioriti e chissà cos’altro, Vegeta è senza parole non ci capiva nulla, effettivamente Vegeta e Kakaroth non sono tipi da prati fioriti e farfalle, li vedo più in una cava di marmo ahahah belli loro con un fiore in bocca sdraiati a dormire e il vento li accarezza … mi piacciono assai saorella! Adesso Kakaroth portava via il Principe che era arrivato davvero allo stremo che coppia meravigliosa due fratelli di sangue anche se non era vero le battute tra loro non mancano mai “pronto per il bagnetto” è bellissima, col paperotto nella Medicale Machine, proprio da Reali … quanto a Bardack, gli erano bastate un paio d’ore era tornato come nuovo bellissimo come è sempre stato, aveva passato fisicamente un brutto momento, lo avevamo quasi perso purtroppo ma grazie a Kakaroth ed a un colpo di fortuna lo abbiamo ancora tra noi, non posso pensare ad una vita senza Comandante, aveva avuto una breve riunione con Re, al quale i compiti si erano facilitati un po’ con il castello risorto più rapidamente di un gonfiabile, ma dovevano capire cosa fare di C18 e Seya che meritano tutto il loro rispetto, per Bardack era c’era un solo desiderio che gli brucia dentro, trovare i suoi figli, il senso di colpa e di sconfitta non lo abbandona mai, credo di sia abituato da sette anni a questa parte si incolpa di tutto come per lui fosse normale, si sentiva un fallito cosa gravissima, non lo è affatto, ma lui è un militare non solo di fatto, il suo spirito rigoroso non accetta la parole errore, il primo uomo dell’esercito secondo lui non ha diritto di sbagliare, insomma un uomo inflessibile con gli altri ma ancora di più con se stesso, gli briciava da impazzire che i suoi figli ne facessero le spese, era davanti a loro a quegli occhi vitrei indecifrabili, guardi che gli pesavano, gli bruciavano le pelle come il sole che tocca un vampiro, aveva sprecato mesi e mesi a inculcare le parole come fiducia e raziocinio a loro, e cmq avevano sofferto da cani e ancora soffrivano con due fidanze una morta e l’altra moribonda, era pronto a farsi uccidere all’istante se solo avesse saputo di alleviare il loro dolore, purtroppo conosciamo Bardack lui è tutto, e vederlo che si fa sottomettere da queste stupide convinzioni e con lo sguardo ferito è terribile non è giusto e non è bello per il nostro splendido Comandante che ci piace tantissimo!
E’ stato un momento unico il pezzo dei tre Son sorella bellissimi tutti quanti, momento emozionante, toccante e commovente da morire quei tre bellissimi bestioni, che uno pensa imbattibili sono in quel momento docili e fragili, lasciano cadere ogni barriere, erano maturati a loro spese, Kakaroth ci aveva messo molto a capire delle cose che poi lo hanno fatto soffrire in modo smisurato e Radish ci è arrivato molto dopo ma anche lui dall’antipatico e incapace che era si è rivelato un meraviglio essere umano sotto ogni punto di vista, tutto per colpa di Cell che aveva approfittato per devastarli psicologicamente, adesso li davanti a loro 6 occhi solo mutismo unico, nessuno parlava, la voglia di Kakaroth di sapere cosa davvero fosse accaduto su Boyle era immensa ma non osava chiedere a Radish, invece non si sa come forse per il forte bisogno di sfogarsi è lui che inizia a raccontare tutto quanto, sin nei minimi dettagli bruttissimo anche per me rivivere quei momenti di disperazione pura , non aveva tralasciato nulla come erano stati accolti su Boyle da quei maledetti, come Chichi sia stata grande, come li abbia salvati in ogni modo possibile la morte terribile di C18 che poi ha portato in lui una tale rabbia da farlo trasformare, la stanchezza e disperazione che non li mollava mai le trasformazioni di Chichi e il sacrificio di Seya punta dell’iceberg di tutto quello che aveva fatto fino adesso come un divino grande combattente che meritava tutto il loro rispetto, e la divina onda energetica di Chichi che ha sterminato mezzo esercito senza batter ciglio ferita devastata dal dolore non ha mollato mai nemmeno un secondo, si sono legati, affiatati, in quei momenti di paura, non si sono arresi, sono diventati amici per la morte e per la vita, è stata un esperienza traumatiche che li ha forgiati in bene, Radish versava quelle parole come fosse una cascata, e gli altri due muti, Kakaroth accusava i colpi del folle delirio che avevano vissuto i suoi compagni, era stato davvero un inferno non paragonabile a quello di Vegeta-6 e ti confesso sorella, che è stato tremendo rivivere tutto, mi sento molto vicina a loro, capisco bene come si sentano impotenti, e anche “sciocchi” nel non aver capito la gravità di quelle ore. Kakaroth aveva compreso come mai Chichi avesse chiuso le comunicazioni con lui un gesto di puro amore, anche se lui non lo aveva capito, ma lei era certa che se Kakaroth si fosse accorto delle sue sofferenze avrebbe sterminato l’universo, era la scelta migliore, poi si sono trasformati tutti in scimmioni, e questa è stata la salvezza per loro, che si sono potuti controllare sempre grazie al dolore di Chichi perché lei cmq sentiva tutto e la disperazione di Kakaroth la investiva in modo totale, facendola gridare di dolore come fosse ancora umana, il raziocino torna in loro e questo li permetta di arrivare vittoria finale e la fuga dal quel cazzo di pianta grazie a Chichi che se pure stremata riesce a tele trasportarli tutti compresi C18 e Seya su Vegeta-6, era normale che Radish provasse orgoglio e gratitudine verso la leggenda vederla e combattere con lei era stato un vero onore, per Radish era stato straziante rivivere tutto quello, ma penso ne avesse bisogno, il dolore era grande, ma sfogarsi gli ha certo fatto bene, non aveva mai staccato gli occhi dalla sua C18 gelida e morta in quella barda di vetro, il fatto di non poterla più toccare lo devastava, e l’orgoglio per lui ormai non contava più. Con sincera disperazione chiede al padre guardandolo negli occhi come mai poteva fare a vivere, ad abituarsi a non averla in torno, a sopportare la sua assenza era sinceramente ansioso di avere una risposta che lo consolasse, ma il povero Bardack ancora una volta non poteva aiutare nessuno, guardava anche il fratello, ma da loro due purtroppo non poteva venire un aiuto vero che facesse scomparire tutto quel dolore … Kakaroth lo vedeva in modo molto diverso adesso stava male per la sua sofferenza, lui stesso c’era passato credere la morte di Chichi era stato più forte che morire, stare vivo senza di lei non era sopportabile, per la prima volta provava rispetto per lui e affetto, si rivolgeva a lui con la parola “fratello” aveva bisogno anche del suo aiuto, era indifeso se pure fosse una montagna d’uomo che sovrastava pure lui, adesso era un essere ferito e incapace di reagire, tutto questo ovviamente per Bardack era come se ogni volta gli piantassero una spada nel corpo, li guardava e sentiva di aver fallito il grande Comandate, li aveva cresciuti con un rigore unico, credendo di far bene, di renderli forti e refrattari a qualsiasi dolore, ed invece adesso tutto era inutile, ha ragione a stare male, sono i suoi figli li ama, e questo lo capisco, ma non deve pensare mai di aver “sbagliato, fallito o altro” lui è un grande, ha sempre agito per il meglio, purtroppo l’oracola si è giocata di loro quindi lui non ha colpa di nulla, solo di essere divino e meraviglioso con tutti!
Sorella questa parte di discorso di quel meraviglioso pazzo di Bardack è terribile, povero tesoro viene voglia di correre da lui a stringerlo e baciarlo pur di chiudergli la bocca e dirgli quando sia straordinario in tutto all’infinito fino a che non si convince anche lui, povero amore, lo sappiamo bene quanto ha sofferto e ancora e ancora per Anya, e quanto è stato male per Chichi, adesso c’era andata di mezzo la povera C18 rispettando i suoi ordini, al momento sembrava la cosa giusta, ma ricordiamoci come l’oracola sia stata brava a rigirarseli, lui non ha colpa anche se da Comandante le colpe vanno a lui così come i meriti, come padre, era quella per lui la parte peggio aveva sempre agito come riteneva giusto per crescerli, ma il fatto di comprendere bene il loro dolore e non poterlo alleviare per lui era terribile, purtroppo chiarisce a Radish che la perdita della donna che si ama non passa mai in nessuna maniera, ma visto il dolore che secondo lui aveva provocato loro era uno davanti all’altro non poteva dire altro che dare la sua vita se questo gli fosse servito “tu eri in piedi contro il cielo ed io così dolente mi levai imputato alzatevi…” che frase pazzesca vedo tutta la scena molto chiara, Bardack non era mai stato tanto indifeso in vita sua, sperava solo in una reazione anche di Kakaroth che non mostrava nulla, non lo poteva decifrare, ripete chiaramente se avrebbero avuto la sua testa se fosse servito, ma dovevano sfogare questa rabbia, era l’unico modo per reagire alla vita, non potevano chiudersi in quel dolore che li avrebbe inghiottiti pian piano, era un triangolo, lui li guardava entrambi sperando solo di poterli vedere di nuovo felice … che altro si può dire di più sorella, potrei continuare per ora, ma tutto mi sembra inutile a questo punto, solo i suoi figli potevano levarlo da quella situazione e di fatti, Ma Radish perde parole, e sorprendentemente, come sospettavo, non incolpa il padre anzi, sa bene, riesce a discernere il fatto che lui abbia agito convinto di essere nel giusto, di come si sia comportato rispettando il grado che ricopre, sembrava sincero, tranquillo su questo punto unico neo per lui era Kakaroth rimasto muto fino adesso, ma alla fine prende parole anche lui, pure Radish si era resto conto che tra i due c’era qualcosa di irrisolto e se quello non fosse il luogo adatto per Goku era ora come giustamente doveva essere di fare le scuse al padre, era pazzo di rabbia lo sappiamo, e solo per un momento ha perso la brocca minacciandolo, ma non pensava quelle cose, anzi quando si è reso conto che stavano per morire la disperazione lo ha colto, doveva salvare il padre in ogni modo, e così come si è ricordato di quando abbia fatto per lui e Chichi a suo discapito, credo che Kakaroth a bocce ferme si sia sentito molto piccolo, ha ragione nel dire che l’unica matura e concentrata era Chichi la sola leggenda e lei ancora gli deve la sua punizione, quindi Kakaroth si prenderà una bella strigliata dalla consorte pur sapendo che lui ha fatto le scuse al padre, è stato un momento davvero tenero, anche se strano da associare ai Sayan, ma anche questo sono, amore per la famiglia e sentimento e Radish in questo momento ha molto bisogno di quei due perticoni zucconi, un abbraccio caldo e “nuovo” per loro “nuove” emozioni, ma a cui si adattano subito, strette di mano forti e oneste erano tutto questo, sono un universo di cose anche se come sempre ci sono quelle persone superficiali e stupide chiuse in certi stereotipi che non se ne rendono conto, sorellina mia che posso dire di più su di loro, ma con te non serve che mi spiego tu sai tutto!
Bulma anche lei grandissima donna, pezzo forte di questo finale era in ansia aspettava Dende che le desse notizie, intanto era li a guardare Chichi che si riprendeva molto lentamente, lei povera cara voleva con tutta se stessa aiutarli, e soprattutto due persone, che avevano fatto molto per lei … ma ancora nulla, c’era anche Vegeta con lei, si era già ripreso, e non capiva bene cosa farneticasse la sua astuta compagna, non capiva come mai non fosse tranquilla erano vivi e avevano vinto … quando il discorsi viene interrotto da un trillo dello scooter era Dende, una sola domanda da parte di Bulma “ci sei riuscito?” e una sola risposta affermativa un solo grande si, che fa esplodere Bulma in un urlo pazzesco che spaventa anche il Principe, salvata e giubilava come una pazza non si poteva contenere salta come un furia in braccio a Vegeta baciandolo appassionatamente come non faceva da tempo, era esaltata, lui ovviamente bellissimo e spaesato non capisce cosa sia accaduto, ma si fa coinvolgere da quella pazzia era esaltata, finalmente potevano davvero essere tutti felice, questa parte è davvero carina, l’arcigno Principe ha una super compagna che lo ha cambiato in modo pazzesco, ho riso troppo quando lo prende e se lo tira di corda fino alla sala del trono e lui dietro come un cagnolino, mentre lei grida di avvisare tutto il regno, Re e pure cuochi … stava per avvenire qualcosa di unico che nemmeno i Sayan avevano il piacere di conoscere e che solo noi sappiamo quanto se lo meritano, non oso immaginare la scena quando saranno tutti in arena magari e lei evocherà il drago davanti a tutti quanti chissà i commenti di Re e Comandante, di scemo e più scemo e poi di Turles e Radish che sono stupendi entrati anche loro di diritto nella Top Ten … insomma che altro dire ormai il capitolo è finito, siamo rimasto con quei due che corrono come pazzi, e mi vedo sbucare Bardack che li richiama “non si corre a castello!” ahahah che spettacolo, è stato molto bello, pieno di emozione tutti questi sentimenti sviscerati in questo modo fra quei bellissimi bestioni distruttivi e pericolosi ma altrettanto docili e bisognosi di calore umano … non so cosa altro dire tesoro lo sai che ti adoro, dopo tutto sono solo io la tua vera e unica prima Fan … e no Fan”S” io sono ben centrata in me stessa, sorella ti sei la migliore … GRAZIE.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:53 pm)

11/05/14, ore 23:19

Tutto è bene quel che finisce bene!:D per fortuna , Kakaroth é riuscito a salvare la sua amata Chichi!! E Cell é stato davvero sconfitto!!:))) purtroppo, l'unico aspetto negativo è la morte di Seiya e di C18! Povero Radish.. Si trova nella stessa situazione dolorosa del padre! La donna non sarà più presente! Però forse qualcosa si può fare grazie all'aiuto di Bulma, ma sopratutto del nostro Dende che è riuscito a migliorare e potenziare le sfere del drago!!:) credo che la scena più toccante in assoluto sia la richiesta di Radish al proprio sovrano di dare degna sepoltura ai due corpi defunti su Boyle! :( oltre alla bella immagine di Bardack al cospetto dei suoi figli! Può davvero considerarsi orgoglioso della sua prole! Nessuno dei due affida la responsabilità dell'accaduto al proprio genitore!:) però i tre hanno in comune il rispetto per i propri sentimenti! Tutti e tre, infatti, sono pronti a sacrificarsi per il loro amore e la compagna della loro vita!!:) adesso sono curiosa di sapere se Bardack e figlio riusciranno a ricongiungersi con le proprie donne!!:))) ci aspettano delle belle sorprese, ne sono sicura!!:) alla prossima!!

08/05/14, ore 11:00

☆_☆ bellissimo!!!!!!!
Non ho parole per descrivere l'emozione che mi ha trasmesso questo capitolo.
I patimenti dei guerrieri soprattutto di radish sono stati descritti così bene così come gli eventi tanto che sembrava di essere lì a soffrire con loro.
E la gioia di bulma contagiosa. Anche in questo caso ho immaginato in modo così nitido il suo mezzo sorriso e la sua corsa da primato tirandosi dietro vegeta come fosse una bandiera!
Brava. Davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che non tardi ad essere pubblicato!
Un bacio
Mary

07/05/14, ore 16:10

Bellissimo, emozionante, molto sentimentale questo capitolo, sei bravissima, non mi stanchero mai di dirtelo, sapevo che Goku e Chichi si sarebbero salvati, menomale che con le sfere si potranni esprimere tre desideri. Non vedo l'ora di seguire il seguito, alla prossima, ciao, baci!

07/05/14, ore 15:01

Chichi e Kakaroth ce l'hanno fatta! :) persino l'oracolo s'è liberata dal sortilegio di Cell tornando alla sua vera forma con tutti i suoi poteri lasciando anche un ultimo "regalo" ai sayan :D il racconto di Radish è stato molto toccante e la parte finale con Bulma che scopre della possibilità di esprimere 3 desideri, molto gioiosa :)
Alla prossima ;)

07/05/14, ore 08:40

Evvai, Goku è riuscito a salvare Chichi...... :)
Il pianeta è salvo, e con lui anche tutti i Sayan! Continua presto Cri Cri, non vedo l'ora di vedere questo sarà la reazione di Goku quando il suo amore si sveglierà, e di cosa parleranno, e non vedo l'ora anche di quando , Bulma con tutti gli altri, si riunirà nella stanza, e dirà a tutti loro che possono esprimere 3 desideri, e non solo 1......
Sei grande, mi raccomando, continua il prima possibile, non mi abbandonare!!! XD...... fai cosi, quando avrai del tempo libero, pensa a me, pensa alla tua più grande fan di questa storia, ed anche di tutte le altre ( ma questa è la mia preferita) ;), pensa a dragonlove00, e quando mi avrai pensato, continuerai questa storia per me XD.........
No scherzo! -Tranne che sul fatto che io sono la tua più grande fan-Ma continua presto.
Baci dragonlove00.

07/05/14, ore 08:14

Wow!!
capitolo fantastico!!! :D
tutto mi aspettavo tranne che Goku riuscisse a salvare la sua Chichi :) ke bello quando ,mentre si teletrasportava cn lei ha detto a cell " a mai più rivederci stronzo!" qui ho stimato Goku tantissimo!! :)
cmq bello anche quando Turles stava morendo dalla paura quando è apparso Goku :D ed epica la scena cn Vegeta a bocca spalancata x le bombolette spray di bulma e Bardack ke se la ride alla grande! ;)
cmq sn rimasta sorpresa oracolo! Quindi l'incantesimo é stato spezzato dalle sue lacrime?? Forte :) xó mi aspettavo un pó più di gentilezza da parte dei due sayan ma d'altronde quelli sn loro :)
povero Radish.... :( Mentre leggevo veniva a me la voglia di dirgli di stare tranquillo ke tanto la sua c18 sarebbe tornata in vita :)
cmq aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!
chissà se Vegeta si romperà il braccio a furia di essere strattonato da Bulma? ;)
a presto.... Ciaooo :D

27/04/14, ore 22:45

Il titolo non mi piace per nulla, rivelatore di una sciagura, e certo detta in questi termini il campo si restringe a pochi coinvolto in quella storia vecchia ma purtroppo molto attuale. Intanto un giovane talentuoso si adopera in un compito difficile Dende erano mesi che si impegnava per potenziare le sfere del drago si richiesta di Bulma, aveva capito che quella richiesta nascondeva un grande desidero di fare del bene, e voleva accontentarla in ogni modo, solo che non era per nulla facile, in quel momento anche Re Kaioh si mette in contatto con lui per capire come procedesse la situazione, ragguagliando anche il giovane e testardo supremo che su Vegeta-6 la situazione era in fase di stallo anche in presenza delle due leggende, pure lui aveva capito che quel Cell rimuginava qualcosa di diabolico, ma nessuno immaginava cosa, intanto mentre tutti stanno col fiato sospeso ecco che accade il miracolo, i segnali per Dende erano chiari sembra proprio che sia riuscito nel suo intento e le Sfera erano pronte e potenziate per esaudire i desideri di Bulma, adesso potevano festeggiare di quella piccola vittoria, che magari non aiuterà adesso ma dopo avranno certo bisogno di quei tre desideri sono certa che Bulma li userà benissimo per rendere felici molte persone che adesso sono sole e soprattutto senza casa … poverini i Sayan terremotati.
Re Kaioh purtroppo non riesce a tranquillizzarsi lui sentiva che Cell aveva qualcosa in mente, e lo capiva anche da quel ghigno soddisfatto che aveva sulla faccia, che diceva molto di più rispetto ad uno che stava per essere sconfitto, cosa mai lo rendeva tanto calmo e spavaldo anche se era rimasto solo anche la Meracola gli si era rivoltata contro, eppure qualcosa non quadrava era evidente anche per lui che pure la grande e mitica Leggenda non riusciva a finirlo, e senza rivangare momenti dolorosi sappiamo come lo avesse quasi ucciso prima mentalmente e poi fisicamente poco tempo prima, ora le Leggende erano insieme e come abbiamo inteso a nostre spese Cell non lasciando nulla al caso per evitare questa eventualità aveva questo cavolo di piano B in servo per il gran finale e oltretutto Chichi era stanchissima, ma bravissima in modo pazzesco a non far trapelare nulla soprattutto a Kakaroth, sempre con la solita testarda convinzione che fare di testa sua per non farlo preoccupare è meglio… e questo metto in agitazione una delle due illustri ospiti che erano con Re Kaioh che seguivano tutto passo passo con una mano sulla sua spalla, anche se la tensione faceva si che gliela stessero stritolando, facendo provare dolore anche a quell’essere supremo, due donne pazzesche erano li, ammetto che non avevo afferrato alla prima che fossero, ma sono felice che stiano li, e si davano manforte con Re Kaioh e non si perdevano nulla di ogni singola battuta soprattutto di Chichi visto che si era intestardita con un atteggiamento del tutto sbagliato che non condivido e mi fa incazzare a bestia.
Basta un solo commento per far capire che fosse una delle due donne “ce la faranno …” questa persona confidava nella figlia, sono saltata sulla sedia quando ho capito che parlavamo di Anya e Rosy erano spettatrici eccelse di quella situazione, ed a questo punto confesso di aver pensato che Anya abbia parlato con Chichi attraverso Re Kaioh, cmq cosa di poco conto visto il macello che sta creando sua figlia al momento, io ho grande fiducia in lei, so che ci salverà tutti, è bravissima e fortissima, la divina in assoluto quindi quando la vedo fare queste cazzate mi fa andare fuori dai gangheri, cioè lei è l’altra leggenda lo abbiamo detto fino alla noia, e quanto tempo lei ha passato a piangersi a dosso volendo essere lei la leggenda ma che al tempo stesso si convinceva di non esserlo, e ora cazzo non fai squadra col tuo meraviglioso e super potente “maschio” … ma io non la capisco davvero, adesso che deve e può lo lascia solo. Anya aveva grande fiducia nelle due leggende e poi vederle così insieme erano divini, stavano davvero distruggendo quel cetriolone ambulante, era riuscita a far salvare Bardack da Chichi con l’aiuto di Re Kaioh, si era guadagnata il Paradiso commuovendo Re Yammer e si era portata dietro Roy in vita non si erano mai cagate praticamente, ma la convivenza forzata nell’aldilà le aveva portate ad essere amiche, si erano conosciute e soprattutto avevano diviso molte sofferenza e emozioni, ed ora erano li tutti con le dita incrociate perché strano ma vero la salvezza dell’universo veniva proprio dagli spietati e assassini Sayan sembra una cosa davvero folle!
Oltre tutto in molti ancora tentavano di capire cosa covasse quel coccodrillo di Cell, tra cui la Meracola che non riusciva ancora ad ottenere risposta e poi Chichi loro sapevano cosa stava combinando quella divina sciocca, con questo suo volersi nascondere, la sua aura si indeboliva ogni momento, dovevano finire quell’essere alla svelta ma non era facile andava indebolito, e lei purtroppo non aveva più tempo anche Anya lo sapeva e temeva che potesse crollare da un minuto all’altro, fortuna che la grande forza d’animo di Chichi la aiuta a resistere, intanto anche Anya cercava di farsi coraggio, sono certa che come me crede in Chichi ma cerca anche di autoconvincersi per non perdersi in paure inutili.
Cell purtroppo resisteva alle due leggende, dovevano lavorarlo ai fianchi, ma non era facile, anche se lo stavamo mutilando in continuazione lui si rigenerava quindi non potevano nemmeno rifilargli la nota frase “chi ha ancora la proprio vita se la porti via ma lasci qui gli arti perduti perché mi appartengono…” spettacolo quella frase. Purtroppo Chichi era stremata, quanto a Kakaroth era brillante come appena uscito dalla lavastoviglie, e ci dava sotto, mentre lei nascondeva tutto con divina maestria e arrancava moltissimo. Chichi incalzava il fidanzato a muoversi ad arrostire quella coda di rospo, certo che finalmente anche Kakaroth sembrava farsi qualche domandina sulla fretta di Chichi che non era certo paura, ma era strano visto che a lor piace giocare a torturare le loro vittime, lei era da molto prima di lui che dava anima e corpo in battaglia era esaurita del tutto e se pure Chichi celi questo suo stato meglio di Houdini non capisco come mai non pensi a questa cosa, fatto sta che cmq uno strano senso di ansia si fa strada in lui. Cell resisteva ancora e ancora mentre colpi su colpi le leggende lo facevano a brandelli come due Orche assassine, ma nulla da fare erano in un punto morto, e lui nonostante quelle due potenze che non accennavano a diminuire e questo lo irritava parecchio, si gongolava nel suo piano dal quale nessuno sarebbe rimasto illeso, anche Bardack era interessato a tutto non perdeva un solo colpo di quello che accadeva ed anche lui ha notato la strana fretta di Chichi … Anche la Meracola era presa nel tentativo di capire cosa tramasse Cell, e continuava a seguire Chichi lei che sapeva tutto se pure fossero divine le leggende, precise e letali lei capiva lo sforzo disumano di Chichi nel tenere il legame don Kakaroth spezzato per non farlo preoccupare, tutte le energie perse in quei tele trasporti, eppure sarebbe stato tanto semplice parlare con lui spiegargli la situazione per accelerare i tempi ma lei bambina cocciuta non voleva e aveva messo un divieto categorico anche alla Meracola con minaccia di morte.
Bulma era ancora li col suo Principe in mezzo al campo di battaglia, era la prima volta in vita sua che assisteva ad una cosa simile, se bene ci capisse poco e vedesse anche meno, potevano stare li perché le due leggende lo tenevano a cuccia, e quindi erano spettatori muti e acciaccati, Bulma cmq se pure osservasse con attenzione quello che accadeva aspettata in modo spasmodico quella chiamata di Dende tanto attesa e fini a che non arrivava voleva dire che ancora non era riuscito nel suo intento e quindi nessuno doveva assolutamente morire, era li che stringeva in mano un scooter, giustamente col suo genio lo aveva trasformato in un Super Cellulare che gli permetterà di comunicare con Supremo in persona. Vegeta sentiva farneticare Bulma e gli chiede chi fosse Dende, ma la donna fu vaga era presa da quello scontro, anche se ci capiva poco Vegeta povero caro dal canto suo soffriva dolori atroci certamente per le ferite, e magari anche per via di lei appoggiata su di lui se pure non gli gravasse il suo peso ma aveva le costole rotte, ma da quando aveva capito quanto contasse bula per lei come la amava non ci pensava nemmeno in quella situazione a scollarsi dal lei era una bruttissima situazione, si sentiva in colpa, finalmente anche lui capiva una parole detta altruismo, che nasce di conseguenza all’amore, pensava che Bulma non poteva capire cosa fosse per loro la lotta, era stata presa dal suo mondo per obbligarla a quella vita non gli sembrava più giusto si sentiva in colpa, ma ora era tardi si erano innamorati, se lo avesse capito prima avrebbe potuto fare qualcosa, ma ora no e cmq Bulma era li perché lo ama, preferisce morire con lui che vive senza di lui. Chichi ormai era stanchissima, ma non mancava di incitare il Divino Super Sayan che era qualcosa di indescrivibile a bellezza e forza fisica, una vera furia omicida, per far guarire prima Goku gli aveva dato all’insaputa di tutti un bel po’ della sua energia purissima come un soffio di vita che lo ha rimesso a nuovo, ma ora lei ne pagava le conseguenze purtroppo, il suo era un gesto d’amore puro verso il suo uomo tutto quello che faceva per evitargli preoccupazione o altro, dopo quello spavento terribile nel crederlo morto, si era ripromessa di salvarlo, proteggerlo a niente e nessuno avrebbe permesso di toccare il suo Goku, ed in questo non posso che essere d’accordo con lei è vero Goku prima di tutto l’universo “la paura non ti blocca x questo sei pericolosa” frase perfetta per lei come a suo tempo lo è stata per la madre, perché come dicevo prima approvo che voglia salvaguardare la sicurezza di Goku, ma sbaglia a non far squadra con lui perché cmq lui poi alla fine sente che in lei qualcosa non va, l’ansia cresce in lui e soprattutto non sapendo la paura lo fa ammattire se lei sparisce quindi Chichi se pure in buona fede sbaglia diventa pericolosa agisce in modo sconsiderato e egoista, e se lo rifà la prendo a calci in culo fino sulla Terra, perché mi ha rotto il cazzo quella mocciosa nel voler fare sempre come vuole lei. Per essere la Divina Leggenda compagna del divino ti devo comportare da tale, ma semplicemente devi comunicare con lui intendo spiritualmente non che quando ti comoda chiudi le comunicazioni non si fa!!
Chichi confida in lui ed anche noi, anche se Kakaroth ha avuto grossi problemi in precedenza e anche se io credo che lei ci salverà, ma sbaglia ancora le leggende in due devono essere per vincere non che dopo tutto questo dice lei non solo lui può, oltretutto se muore lei, lui distrugge tutto e dopo ci troviamo tutti insieme appassionatamente da Re Yammer quindi che cambia scusa Chichi ?!
Cell stufo di quel tira e molla approfitta del fatto che Kakaroth lo aveva lanciato verso Chichi per disporsi come un arieta in modo che il contatto con la Sayan avrebbe fatto attivare il meccanismo della bomba nella sua testa Chichi non era ben messa e si becca quel colpo in pieno stomaco, Chichi lo blocca, ma quella risata soddisfatta di Cella la fa incollerire, non capiva di cosa ridesse quel mentecatto, “stai per morire” dice alla fine spazientita del tutto richiama il compagna sul fatto che era ora si ammazzarlo, così si posizionano come le lancette in un orologio, la piccola lei la grande lui un perfezione svizzera millimetrica. Si preparavano a lanciare l’attacco finale un onda energetica potentissima che di Cell non avrebbe lasciato nemmeno le unghiette.
Cell si era seduto tranquillo, senza forse aspettava solo che arrivasse il loro colpo per fare i fuochi d’artificio, Kakaroth bello e divino nella sua esaltante potenza distruttiva come ogni volta che carica il colpo di grazia, in questo caso rivolto al Crazy alligator stava per accingersi ad uno spettacolo di luce e potenza unico nel suo genere non senza l’appoggio dell’altra leggenda che se bene fosse stremata mette tutta se stessa in quel colpo finale, erano in una sincronia perfetta, da lasciare incantato chiunque, non si erano mai messi d’accordo per un colpo simile, ma stesse movenze, posta sguardi, divini bellissimi, io sono estasiata non riesco a smettere di fissare questo immagina che emana potenza e fascino sono capaci di qualcosa di unico ed inimitabile in tutto l’universo… ma in quello stesso momento, cose di pochi istanti la Meracola non si sa come capisce, forse Cell tanto indebolito fa trapelare i suoi piani convinto ormai di aver “vinto” e la Meracola avvisa immediatamente Chichi, urla e strepita sino a he la ragazza capisce e reagisce in modo immediato cercando di deviare il colpo, era difficile, non aveva più forze le aveva messe tutte in quel colpo, eppure doveva farlo questa parte di racconto sorella mi ha dato la pelle d’oca ermo emozionata da come era tutto reale ho visto la scena e sentito lo spostamento d’aria di quelle due onde bellissime e assassine, Chichi non si sa come nella sua testardaggine “dio la benedica in questo” e riesce a deviare il colpo che si scontra con quella di Goku che non capiva cosa accadesse la luce accecante della sua orna non gli permette id vedere oltre, le due onde cozzano una sull’altra certo quella di Goku sembrava stava avendo la meglio ma Chichi soffre digrigna i denti ma non molla, continua a spingere per constrastare sembra quasi un eresia il suo uomo, dove faceva tutto per il suo Goku le dava una forza disumana anche se non ne aveva più, non poteva perderlo e riesce non si sa come a deviare l’onda di Goku, entrambe si liberano in aria come razzi spaziali in un grande immenso polverone sopra le loro teste esplodono e lo spostamento d’aria sbatta Chichi contro una roccia ferendola, una vera apocalisse, dove esiste una divina amazzone che non perdona e insiste nel suo intento incurante del dolore, era ancora sconvolta, anche Kakaroth quando il fumo si dirada vede Cell ancora li e tutto intero e Chichi che non riesce a guardarlo in faccia, non capisco se sia colpevolezza, stanchezza o disappunto, la Meracola spiega tutto anche a lui, erano in grossi guai mentre il cazzone verde se la rideva convinto di essersi preso la sua vittoria personale, cosa mai potevano fare a questo punto mancano solo cinque minuti alla distruzione totale “c’è una linea sottile fra aspettare e scoppiare…”
Bulma non ci stava campendo nulla come gli altri sentiva solo grande rabbia e paura anche lei non voleva la morte del suo uomo, e per uno come Vegeta quella incomprensibili situazione in cui erano chiaramente impotenti gonfiava la sua ira e la sua paura, come una pioggia di spilli Vegeta ripensa a quel giorno, lui e Goku nella gravity e alla confessione dell’amico circa quella brutta sensazione che spaventava, quel qualcosa che nemmeno le leggende poteva fermare, sembra che questa sorta di premonizione si stia avverando, ma loro non erano preparati purtroppo. In questo momento c’è uno scenario dove tutti sono con gli occhi sbarrati persi nel vuoto, muti impauriti e increduli, ovviamente non è certo facile per degli esseri cocciuti come loro accettare che di li a pochi minuti sarebbero morti, Vegeta e Bulma si stringono giurandosi amore eterno, potevano solo far quello che anche se un Principe come lui non poteva certo accettarlo e stessa cosa per il Comandante, erano stati a un passo dalla vittoria, e ora cosa accadeva ancora di nuovo la situazione si complicava portandoli tutti in un vicolo cieco, solo rabbia e stringere i pugni, il Re sembrava assenta, purtroppo, li vedo così fragili ora arrendevoli, non è una bella immagine per questi esseri superiori, il Re pensava solo che presto avrebbe rivisto Rosy anche se non nel modo migliore. Quando a Bardack come sempre si fa prendere dallo sconforto, ripensa ad Anya, a tutto il dolore provato ore prima, e ora di nuovo quella sensazione di sconfitta gli attanaglia il cuore. Seripa si stringeva a Toma, come tutti loro incazzata nera, erano fortissimi, eppure non potevano fare altro che stare li come muti spettatoria, a Toma gli dice pure bene, per una volta Seripa si comporta da donna non solo da assassina, e si lascia confortare dal suo uomo che la stringhe a se furbacchione!
Ti confesso sorella che nella tragedia del momento i tre porcellini mi hanno strappato un sorriso eccoli li belli, Radish Turles e Broly che se la ridevano, e che potevano fare, erano risate di isteria e rabbia, quel girino mal sviluppato sembra che li abbia fregati davvero, forse se ci avessero pensato bene unica consolazione è che si sarebbero ritrovatiti tutti insieme da Re Yammer, anche con Seya e C18, potevano tranquillamente scorrazzare tra gli inferi a prendere a calci in culo Cell per tutta l’eternità … In tutto l’universo era arrivata questa notizia di Re Kaioh e i Kaioshinn erano tutti paralizzati dallo sgomento della notizia, era come se il cervello si fosse intorpidito, non avevano ne idee ne speranze, ma Anya ancora in collegamento conferma di nuovo di aver fiducia nelle leggende, e che loro vinceranno, salvando tutti, anche se era ammirevole il suo coraggio la sua forza di credere il loro, per prime erano le leggende che non sapevano che pesci prendere, Kakaroth incazzato nero afferra Cell e inizia a massacrarlo di pugni fino a che Chichi lo ferma, lui come al solito aveva perso la brocca, ma la Divina sempre lucida, sa bene che era pericoloso e non portava a nulla, visto che poteva solo rischiare l’esplosione anticipata, ma ancora una volta siamo sempre nella stessa situazione, poco prima era lei a non volere la morte del suo uomo, adesso tocca a lui, ma cmq cosa cambia, non capisco perché quando fanno questi discorsi disconnettono il cervello dalla ragione, il cuore è importante ok, ma se muore uno dei due, l’altro fa tabula rasa!
Però è anche vero che quando sento il MIO Kakaroth, e posso dirlo a squarcia gola per quanto lo vivo in ogni momento nel bene e nel male, lui dire collerico, bello, imbattibile “non posso lasciare che tu muoia, lo capisci testata?” è adorabilmente scontroso questo suo amarla in modo avvolte un po’ scorbutico lo trovo di una dolcezza infinita, quel lato tenero e fragile che solitamente tenevano per loro soltanto, a questo punto non aveva senso nasconderlo, e Chichi gli risponde a tono, anche per lei era la stessa identica cosa … poi il suo discorso viene interrotto da una voce ancora nella sua mente, ancora sua madre che li difendeva a spada tratta che bisticciava con i divini farlocchi, e in quel momento arriva la voce di Kaioshinn, con una delle loro solite brillanti idee suicide, perché tanto non tocca a loro alla fine della fiera, cazzo ma se sai fare questa cosa falla te, io onestamente avrei preferito che morissero tutti a quel punto, secondo me chiedere il sacrificio di una delle leggende era troppo, prima cosa non voglio che muoia Kakaroth, anche se so bene che può tornare in vita, e seconda cosa non voglio che muoia Chichi, perché il risultato sappiamo bene quale sia … insomma detto questo sono egoista, ma gli avrei detto col cazzo, voi belli tranquilli a non fare nulla, e loro a morire per gli altri per cosa poi quindi ciao. Il piano era di tele trasportarsi in questa cazzo di dimensione del non ritorno che già il nome non mi piace per nulla, cmq uno dei due doveva morire, li subito mi sono inalberata, visto che Chichi era debole ho pensato a lui, e invece pare che Chichi sfoderando un arma segreta senza pensarci due volte, lei come al solito e qui ci riallacciamo al titolo fa quel cazzo che vuole senza pensare alla conseguenze, egoista, senza pensare a Kakaroth a quello che gli sta facendo, anche se in buona fede e per salvare tutti, sta facendo deliberatamente del male al lui e non lo sopporto, cocciuta più di sua madre, un gesto di amore puro, per salvare l’uomo che ama, non ci pensa due volte, e dopo averli “accecati tutti” con il colpo del sole sparisce in un attimo Kakaroth come se avesse intuito qualcosa senta di prenderla ma lei sfugge, e si tele trasporta con Cell in un secondo in questa cazzo di dimensione, erano ancora tutti impossibilitati a vedere, una triste cantilena si ripeta, mi commuove questo momento, ma per lui, sapendo come la disperazione e la paura lo stia inghiottendo come sabbie mobili perché conosce quella femmina ribelle che è tutta la sua vita ultime parole “ti amo Goku…” e sparire nel nulla, quando la vista stava tornando, lui cercava Chichi in preda al panico totale, le sue ultime parole non gli erano piaciute, un insieme di sentimenti tutti forti e tutti dolorosi lo stavano spaventano a morte, Chichi era sparita ed anche Cell, purtroppo non potevano capire loro quello che aveva sentito Chichi nella sua mente, ma al tempo stesso non si erano resi conto Anya come gli altri che Chichi li avesse sentiti mettendo subito in atto il piano, era stata una cosa molto strana inspiegabile quel desiderio folle di comunicazione tutti fattori che bene o male avevano cozzato tra loro, ora Chichi era sparita in una dimensione da cui non sarebbe mai potuta tornare, quindi la disperazione sale anche in lei, se pure sue figlia fosse una grande eroina che per amore di Kakaroth soprattutto aveva salvato anche tutto l’universo, a questo punto non potevano fare altro che pretendere che tutti sapessero cosa era accaduto e che erano tutti vivi grazie a Chichi le divina leggenda. Kakaroth interrompe il maghicidio delle Meracola perché una voce li richiama tutti all’ordine era Re Kaioh un altro nulla facente, che li ha contattati per spiegare dove fosse finita Chichi, spiega tutto nei minimi dettaglio come lei per caso li abbia sentiti, e quelle parole la dimensione del non ritorno per Kakaroth erano sferze dolorose sul cuore un urlo disperato rabbioso apre in due il cielo lui che chiama il suo nome vomitando l’anima in quel grido, ma lei sembra che non possa sentirlo dove si trovava in quel posto speciale dove solo pochi eletti possono arrivare, ci vogliono caratteristiche particolari, che vengono elencate e che guarda caso il divino ha tutte, ma credo che sul momento non abbia afferrato troppo sconvolto dal dolore, lui povero il nostro amore crede che lei possa tornare da se, perché non sa per colpa di quella mocciosa che fa i capricci che lei non ha più forze, così anche questo gli viene raccontato un colpo basso dietro l’altro … Intanto Chichi vive i suoi ultimi istanti in pessima compagnia di quella specie di varano, Chichi era stremata, era davvero arrivata alla frutta, Cell intanto non poteva capire dove fossero finiti, così Chichi in un gesto di infinita clemenza, ma anche per schernirlo, gli spiega che sarebbero morti in quella dimensione e che sarebbero scomparsi, avendo lei così salvato tutti quanti, quindi lui si era fregato da solo come il coglione che era, la razza Sayan era salva, Cell ormai non può più nuocere a nessuno, così cerca di ferire lei a parole, pensando che avesse sbagliato a sacrificarsi lei invece di mandare il suo uomo, me lui non può comprendere certe cose, lui ha giocato sporco con i Sayan fin da subito, sapendo che per loro i sentimenti erano un punto debole, ma sbaglia e questa fatto gli si è ritorto contro, perché l’amore come punto debole si trasforma in certi casi anche come in punto di forza, e confido in questo per il salvataggio do Chichi alla faccia sua, un gesto d’amore puro come ha fatto lei era incomprensibile per quel cervello di rettile. Questo pezzo in cui Chichi consapevole della sua fine, si sfoga in modo totale, parlando come le rapide di un fiume di tutto quello che l’aveva portata a quel punto solo per l’amore infinito che prova per Kakaroth solo per salvaguardare la sua vita, senza pensieri, come aveva fatto sua madre non ha esitato a imitarla, e da quando era su Boyle ne aveva fatte cose solo per lui, il legame interrotto, il ritorno, la forza mancante nascosta, e l’amicizia persino con Turles … le perdite degli altri tutto quando per arrivare ad un punto solo uccidere lui e salvare Kakaroth e gli altri Bardack Bulma, Vegeta ... i sacrifici di Bardack per aiutare loro a stare insieme, adesso collegava tutto ricordava tutto in modo preciso, io succo è che lei ha sempre amato Goku e non gli avrebbe mai permesso di morire, le ultime parole di Chichi poi sono una vera delizia per le orecchie te lo dico questo pezzo l’ho letto tutto d’un fiato, poi serve a poco spiegare cosa vuol dire, chi c’è dentro c’è dentro e chi non c’è non c’è, leggere tra le righe è sempre molto bello, basta dedicarci due minuti in po’ a ragionare non serve molto, per non fare brutte figure, si dice “amore puro, e coraggio unico, una dea in carne e ossa” … “quindi caro Cell … fottiti” che parole spettacolari.
Intanto nell’altra dimensione si disperavano tutti dalle divinità farlocche, Rosy e Anya erano disperate da quel finale, Anya soprattutto doveva assistere impotente alla scomparsa della figlia si strappava i capelli disperata e come se anche lei avesse un legame spirituale con Bardack lui faceva la stessa cosa, tutto sembra ripetersi amaramente, cercava conforto in Vegeta ma era inutile, purtroppo poteva solo abbracciarlo in segno di conforto quanto ai due fratelli non si attentavano a guardare i loro volti. Cmq tutti provavano lo stesso, anche gli altri, dopo Boyle avevano stretto amicizia con lei, aveva apprezzato tutto il suo essere non solo come guerriera tutti erano in preda alla disperazione, l’esplosione di rabbia di Turles ne è chiaro esempio, lei era una leggenda e che finisse in quel modo era inaccettabile, e si scaglia contro la Meracola per incitarla a fare qualcosa, ma nemmeno lei poteva. Vegeta era sconvolto quanto Kakaroth e io do pienamente ragione a loro, purtroppo nessuno ha potuto gestire quella ragazzina che alla fine ha fatto il cazzo che ha voluto, diversi capitolo a dietro ci sono stati allenamenti con Bardack e liti con lui e Kakaroth sul non dover fare pazzie, ed eccoci al punto infatti, Kakaroth capiva il gesto d’amore, avevano vinto la guerra, ma lui aveva fallito, si era ripromesso di proteggerla e non c’era riuscito e di nuovo stava precipitando nell’abisso del dolore, non poteva vivere senza di lei, io penso onestamente che se lei gli avesse detto i suoi problemi, che era stanca, lui la avrebbe aiutata, io credo che si sarebbero potuti tele trasportare entrambi in quella dimensione, sempre insieme ne sarebbero usciti dopo aver mollato Cell come un cazzo di pacco postale … credo anche che lui più che vivere solo avrebbe preferito morire con lei, visto che alla fine ha ottenuto il risultato che lui la creda morta e come suo padre viva col senso di colpa, come gli aveva detto se non erro il Re prima che partisse per Boyle.
In tutto quel dolore c’era Bulma grande donna anche lei, le donne in questa storia prevalgono sicuramente piange, si dispera ma arranca verso Kakaroth mentre il suo dolore pian piano devasta il pianeta, lui era come una statua di sale quando arriva lei e gli molla un marrovescio pazzesco, certo impattando su quel visto di marmo si sarà fatta male lei, ma quello che desta Kakaroth dal suo torpore sono le parole, lui era una leggenda cazzo, Chichi lo aveva salvato ma adesso toccava a lui salvare lei, per amore, ne aveva le poti, poteva e doveva farlo, quindi perché perder tempo si mette subito in atto per ritrovare la sua dolce metà, era tornato in se, era di nuovo lui, pronto a riportare a casa il suo amore.
Kakaroth scompare, il pianeta esplode, tutto in un secondo il Principe si sente esplodere il cuore in quel momento, resta senza fiato la paura è tanta pregava solo che suo fratello e la poppante tornassero sani e salvi, potevano farlo, intanto il dolore lo assale sfogandosi in calde lacrime che gli scorrono sul viso senza vergona, mandando per una volta a fanculo l’orgoglio stavano tutti in trepidazione e lui poteva solo ripensare ai ricordi con loro, i bei momenti, giocare prenderla in giro, senza pensieri, le pazzie tutto quello che era stata la loro vita fino a quel momento e un bellissimo ricordo lo assale, grazie sorellina per aver diviso con noi questo momento bellissimo, assolutamente inaspettato, l’ho letto con fame e avidità, con invidia, e piacere, con emozione e sorriso, erano bellissimi, ragazzini più loro di lei, qualcosa di unico che mi fa male al cuore per non poter vivere una cosa simile, l’amore il contatto fisico, io gioco un po’ malizioso, le risate, e le parolacce, ma ancora sempre unico finale, l’amore unico.
Il pezzo è stupendo li vedo mentre arrivano scemo e più scemo tipo banda bassotti in punta di stivali, bella la scena della cazzotto, mi sembrano Napoleone e La Fayette nella scena in cui Napoleone appunto da un cazzotto in testa a La Fayette davvero da morire dal ridere ihihih… Cmq pur la voglia di fare lo scherzo Kakaroth ha un sacco di indecisioni ihihihi secondo me teme la reazione di Chichi quando la svegliano e Vegeta invece non vede l’ora che spasso quando volano per non far rumore, appena sopra di lei si lanciano all’attacco facendole in solletico, lei sul letto che dorme e viene svegliata di soprassalto da quei due bellissimi pazzi furiosi, pensa se si sapesse in giro la gelosia delle altre, dato le attenzioni che riceveva Chichi da parte dei due divini esseri, la stavano “torturando” senza ritegno, era la loro piccola vendetta perché quella zuccona li faceva dannare anche se li i bambini erano loro due, la ragazza però era una piccola iena mollava calci e pugni, e riusciva a tenere resta ai due, così Vegeta da ordine a Kakaroth di “braccarla meglio” e anche io vorrei tanto mi braccasse in quel modo … con tutta la sua magnifica forza … cioè ci siamo capiti lui come sta sopra Chichi ma cazzo io sono gelosissima di questa cosa anche io voglio lo stesso trattamento, poi con una mano potrebbe tenermi ferma e con l’altra toccare quel che vuole ahahah, basta mi fermo qua, è un discorso da pvt.
Lei gridava insultandogli che mito, non demorde anche in difficoltà e loro la provocavano volendo delle scuse, ma lei furbissima cosa fa li tocca su un tasto dolente dicendogli che stava soffocando loro si fermano subito non le avrebbero mai fatto del male. Così sempre bellissimi e bastardi sono uno spettacolo quando si fermano con una calma serafica si tolgono gli stivali e si mettono comodi a letto con lei, “invidia assassina mi divora” mi fa ridere Chichi, povera pazza dire a Kakaroth che ti sta sopra “levati” ma non c’è più religione! Adesso facevano un bel tramezzino, e che simpatiche fette di pane, tutti e due girati di fianco a fissarla, come un letto con le sponde, pensa te quei due bellissimi bestioni mamma muoio alla sola idea, spalmanti come la maionese sul prosciutto, da non sapere quale parte leccare per prima!
Insomma lei ancora incazzata e giocherellona, li voleva mandare via altra mega cazzatona, ma grazie al cielo loro sono due zucconi e non si muovono di li, anzi è molto fortunata che loro la adorino in quel modo e la proteggano, nessuno gli avrebbe mai fatto del male con loro al fianco lei sarebbe morta solo per mano loro e di nessun’altro … lei non ci stava, ma a loro piaceva quella ragazzina, con tutti i suoi difetti e finisce che si addormentano tutti e tre come bambini in quella curiosa e invitante posizione, immagino se la mattina lei si fosse svegliata presto, sgattaiolata fuori dal letto per fargli qualche scherzo, tipo crema negli stivali, legati insieme al letto e chissà, devono ringraziare che non li abbia beccati Bardack altrimenti erano cazzi amari ihihih Cmq è davvero fortunata ad avere due cavalieri di quel tipo stop.
Insomma la mocciosa pensava che la prendessero per il culo, o che scherzassero con lei tanto per fare, ma nonostante il loro modo rude erano sinceri avrebbero dato la vita per lei, solo perché per era la loro Chichi era semplicemente lei, nessuna poteva competere! Questo ricordo bellissimo lo aveva assalito così dal nulla, e adesso il Principe divino guardava il cielo, pensando anche lui tristemente di aver fallito non potendo mantenere la promessa di quella notte, in piedi incurante del suo dolore fisico sperava solo di rivederli tornare presto. Il capitolo è finito purtroppo adesso dobbiamo aspettare cosa succede spero di rivederli presto, cmq che dire di più se non GRAZIE.

27/04/14, ore 17:25

Ehhhhhhh!! Il titolo di questo capitolo già non prometteva nulla di buono.....!!! Ed infatti!! Pare che le due leggende, per quanto possano essere stratosferiche, non siano in grado di far fuori Cell! La verità purtroppo, é che la nostra Chichi é debole per una serie di motivi!!:/ quindi questo non le permette di essere efficiente al 100%!! Tra tante disgrazie però, abbiamo finalmente una buona notizia! Dende é riuscito a migliorare le sfere e a potenziarle!!:) purtroppo però la situazione si complica nel momento in cui si scopre la presenza di una bomba all'interno di Cell! Una bomba dalla potenza micidiale in grado di spazzare via ben 4 galassie!! Ovviamente la disperazione regna sovrana e al riguardo voglio aprire una piccola parentesi: io adoro Bulma e ormai è risaputo! Ma detesto Vegeta in quanto il mio personaggio preferito é Goku!xD però, con la tua storia, sei riuscita a farmi piacere il Principe! Per alcuni aspetti lo vedo più umano di Kakaroth anche nel suo rapporto con Bulma! E con questo mi riferisco al momento in cui Bulma e il suo amato di scambiamo dolci promesse di addio..! In quel frangente, ho amato Vegeta alla follia! *,* alla fine la soluzione si presenta a Chichi in modo del tutto casuale! Ovvero ascoltando per sbaglio una conversazione, che la porta a prendere una decisione estrema! Ovvero, sacrificarsi recandosi in una dimensione dove non sarà possibile recare danno a nessuno!! Chichi é davvero coraggiosa! E il suo gesto ha commosso tutti! Ovviamente immaginavo che Kakaroth non sarebbe rimasto con le mani in mano ma avrebbe lottato per riprendersi la sua donna!:) adesso staremo a vedere che succederà!!:) alla prossima!!!!:3

27/04/14, ore 00:41

Aaaah! Crudeltà! Come puoi lasciarci così, sul più bello!!! :-O
grande, grandissima Chichi... Benchè allo stremo delle forze riesce a salvare il c**o a tutti...ancora! Caro il mio Goku... Non ci fai una bellissima figura eh! XD
Mi piace tantissimo il rapporto Chichi-Vegeta, lo trovo molto dolce! Awww!
Aspetto con ansia(come sempre xD) il prossimo capitolo! *.*

26/04/14, ore 16:41

Ma che capitolo fenomenale! Così intenso, ricco di emozioni e così e rivelatorio.
Il legame tra i tre così ben descritto, così uniti. Lo so che sto ripetendo "così" tante volte, ma ci vuole!
Sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Mary

24/04/14, ore 13:04

Che toccante e commovente questo capitolo. Ma sono sicura che non finirà così, Goku salverà Chichi, coloro che sono morti ritorneranno in vita con le sfere del drago, Bulma e Vegeta si sposeranno (spero che lo racconterai) e tutti vivranno felico per sempre. Attendo il prossimo capitolo, ciao, baci!

24/04/14, ore 00:30

Che bello, che bello, che bello, soprattutto il finale, e il flashback di Vegeta. Ci sono rimasta solo un po male, perché il capitolo è finito proprio sul più bello, adesso non vedo l'ora di sapere se Goku (il mio eroe) riuscirà a salvare il suo amore :).
Ma non finisce qui, aspetto con ansia che ne pubblichi altri, ma per favore, non fare tardi come questa volta XD....
Ciao Cri Cri, baci dragonlove00.
P.S: sei sempre la migliore a scrivere, ho letto molte altre storie, mentre aspettavo che pubblicavi altri capitoli, ma nessuno si può paragonare a questa. In tutti gli ambiti! :D