Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

01/03/14, ore 13:37

Nooooo era meglio se Ester fosse morta! >.< aspetto con ansia altri colpi di scena emozionanti come questi ;) a presto cara e continua così che sei grande!

01/03/14, ore 11:31

Capitolo molto interessante :) Chichi ha avuto la sua rivincita sul campo di battaglia contro Estel, in più il piano di Cell è entrato nel vivo Chichi s'è tele trasportata senza riflettere per aiutare Seya e C-18 facendo esattamente ciò che Roy voleva.. Aspetto il prossimo capitolo ;D

28/02/14, ore 02:49

Aaaaawwww! *.*
Adoro, amo alla follia questa ff ma...Vegeta che piange..proprio non si può leggere! XD
Il rapporto di Goku e Chichi invece...sempre più emozionante! Sarà perchè da giovane ero cotta e innamorata di Goku?! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se ormai sono agli sgoccioli e li sto centellinando!

27/02/14, ore 12:58

Yeeeeeee! Finalmente Chichi si è trasformata!!! Siamo tutti così orgogliosi di lei! <3
Povera Korinne!!! Chichi è implacabile quando si arrabbia...non vedo l'ora di leggere la reazione di Roy quando vedrà la testa della sua schiava! :-O
Sembrerà strano ma... Quasi mi dispiace anche per Estel! È odiata davvero da tutti! Dev'essere difficile non arrendersi quando intorno a te c'è solo odio...
Volo a leggere il prossimo capito!

23/02/14, ore 23:30

Carissima!!!:3 hai visto? Stavolta commento prima del previsto!! ;3 sono fiera di me! Bardack si sente fin troppo responsabile per la morte della sua amata, talmente responsabile da decidere di coprire Chichi in battaglia per evitarle di perdere la vita! Questo perché Kakaroth confessa a suo padre che potrebbe essere disposto a sacrificarsi per la donna che ama,nel caso dovesse presentarsi l'occasione! Ma il guerriero leggendario non può permettersi distrazioni!! Non in una battaglia decisiva come quella che si presenterà a breve! La parte della confessione di Bardack è tremendamente straziante.. Dopo aver trascinato Chichi davanti la tomba di sua madre, Bardack trova il coraggio di dirle la verità.. Anya non è affatto una guerriera mediocre, anzi é stato il suo eccessivo coraggio a spingerla a sacrificarsi per l'uomo che amava... Purtroppo, però, la donna non è mai riuscita ad ottenere la conferma del fatto che i suoi sentimenti fossero corrisposti, Bardack non è mai riuscito a confessare alla sua amata il suo profondo amore a causa dell'orgoglio ... Ed ora è costretto a vivere con questo rimorso che lo porta a raccomandarsi con Chichi di non fare lo stesso errore, di non sacrificarsi, cioè, per il suo amato! Dopo la triste confessione di Bardack, Chichi trova ristoro e comprensione tra le braccia di Bulma che aiuta la sua cara amica a prendere coscienza del gesto del comandante! Bardack non vuole che nessuno si sacrifichi per altri in battaglia e spera che Chichi abbia piena fiducia in Goku! Intanto la nostra Chichi è giunta al super Saiyan di 2 livello e ciò la sprona ad allenarsi ancor di più per raggiungere lo stadio del 4 livello! Ma una buona occasione per allenarsi si rivela lo scontro tra lei e i suoi cari amici di sempre! Uno scontro in cui Chichi dichiara di aver superato il livello del super Saiyan mostrandolo a Kakaroth e Vegeta che, trasformatisi anche loro rispettivamente in saiyan di 4 e 2 livello, intraprendono con Chichi una lotta all'ultimo sangue che vede quest'ultima sconfitta e stremata! Allo scontro assistono tutti i guerrieri più forti, incuriositi dai boati e terremoti, e si trovano tutti a confermare l'ipotesi che sia Chichi la vera leggenda! Il capitolo si conclude con un vero colpo di scena: l'idea brillante di Bulma potrebbe rivelarsi utile per la battaglia! :) speriamo che Dende riesca a esaudire la sua richiesta!!!! :D vedremo che succederà!!!! Alla prossima!!;)

23/02/14, ore 13:55

Quando ho finito di leggere questo capitolo sono rimasta a guardare lo schermo del mio cellulare con l'aria trasognata. Credo di essere prodigata più di una volta nei complimenti verso di te, ma fidati che nessuno è stato all'altezza, perché con questo capitolo hai letteralmente colpito nel segno. Se fosse stato un film, solo questo capitolo avrebbe sborsato il botteghino.
Parto dalla parte iniziale in cui Goku si sfoga con suo padre, parte in cui gli chiede aiuto con il cuore in mano e in cui si guarda la tua bravura nell'entrare dentro uno stato d'animo di uno dei tuoi personaggi. La paura di Goku è più che comprensibile, dopotutto stanno per affrontare una battaglia in cui non si *prenderà del tè come due comari, ma ci si picchierà di santa ragione. Vado a giungere alla parte in cui Bardak è costretto a raccontare a Chichi della reale morte della madre, di come si siano amati in passato senza esserne consapevoli e di come un gesto simile potrebbe portare anche alla sua di morte. Cosa che impensierisce moltissimo Goku.
Lui stesso ha ammesso che ogni volta che in lui è avvenuta una trasformazione c'entrava Chichi, molto romantico e terribile al tempo stesso. Ma giusto per questi personaggi.
Bardak mi ha fatto davvero molta tristezza, è un uomo mangiato dai rimorsi e tiene a Chichi più di quanto crede. Mi è piaciuta molto la promessa che ha fatto a Goku di guardarle le spalle, ma non credo che le servirà. :D
Il capitolo continua sempre con emozioni che ho apprezzato appieno e che posso solo ammirare se scritte da un'autrice come te che dici di scarabocchiare. Parlo del dolore riemerso di Chichi e dello sfogo con Bulma; Bulma si è comportata come una normale amica, le ha offerto la spalla e l'ha consolata e ha fatto di più! Ha chiamato a suo padre per poter ricevere un favore sulle sfere del drago, davvero un'ottima amica. Se Vegeta la tratta male, scendo io e lo picchio... Ok, picchiare è una parola grossa che per me al massimo ho corso due volte in tutta la mia vita. *arrossisce* Sono una da divano, io! Ahahah :D
Be', dicevo? Ah sì! Bulma acquista sempre più punti, anche dal modo in cui ha trattato suo padre, con molta freddezza e forse ha cercato di emulare i sayan, ma la cosa che l'ha contraddistinta è stato il pianto. Per quanto possa voler diventare forte, ha un cuore docile lei, ma proprio per questo io la vedo molto forte.
Magari la sua geniale mente avrà qualche potere utile in battaglia? Io ci penserei, farla scendere in campo scatenerebbe un lato di Vegeta molto nascosto e potrebbe trasformarsi in Super Sayan di terzo livello. *_*
Finalmente giungo alla mia parte preferita: DOVE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE!
Dio, Faby, sei un genio. Questa parte mi ha emozionato un casino e sono stata lì a leggere come quando sto guardando una partita dell'Inter... ebbene, sì: stavo tifando alla grande! <3
Chichi era incazzata nera e, grazie alla confidenza di Bardak, ha superato il secondo livello. Non sai che emozione poterla vedere così arrabbiata e potente. Ha sfidato Vegeta e Goku insieme e ne è uscita indenne! Anzi, ha messo KO Vegeta, il principe dei sayan, potente e ribelle! Vegeta che ha superato da tempo il secondo stadio di super sayan! E poi ha combattuto contro Goku nello stadio di quarto livello, dove ha dimostrato di essere pericolosamente caparbia e determinata e dove è riuscita a scagliare via la Kamehameha di Goku, dopo averne lanciata una lei non troppo debole, dato che era senza forze. Che mito!
Lo ha massacrato, anche se ne è uscito più pulito di prima.
E la cosa che mi è piaciuta ancor di più? Gli spettatori. Non immaginavo che ci fossero degli spettatori e vedere che Re Vegeta, Bardak e Estel erano lì. Estel che rodeva di gelosia! La leggenda lei?
Tsk... è stata la prima a trasformarsi e ancora non aveva fatto un graffio al viso di Goku.
Voglio proprio vedere nella gara cosa combinerà; ti prego, dimmi che Chichi le farà scontare qualsiasi cosa, anche perché la posta in gioco è molto alta e non credo che una come Chichi si faccia togliere tutto ciò per cui ha sudato e sanguinato da una mezza calzetta. Io tifo per Chichi, sempre! :D
Sì, Goku deve essere orgoglioso della sua compagna. Spero proprio che superi anche lo stadio del terzo livello, così da poter diventare la leggenda in poco... anche se temo che tu ne combinerai una delle tue. Mi sbaglio? Hm, non credo. Conoscendo la tua fantasia, ne hai ancora molte nella manica.
Davvero brava, Faby, Un capitolo simile mi ha praticamente fatto aumentare la pressione e tutto ciò che può essere connesso ad una vita tranquilla. Come dicono? Capitolo da cardiopalma.
A prestissimo, tesoro. Sei la migliore e su questo non si discute! :*

23/02/14, ore 13:31

Ma ciao Tesoro! :D
Ormai non mi scuso più per i miei ritardi, avrai capito l'antifona dei miei tempi, quindi passo subito subito alla recensione vera e propria. Non voglio essere svelta, ma muoio dalla voglia recensire il capitolo successivo. :D
Dunque, dunque...
Nella prima parte del capitolo vediamo la reazione di Cell e dei suoi seguaci al messaggio implicito dei sayan, è stato un po' macabro leggere della disperazione di Roy, ma ci stava tutta. Korinne non aveva la mia massima stima, ma mi è comunque dispiaciuto che sia morta. Mi sarebbe dispiaciuto di più se fosse stata Bulma a morire, quindi mi sta più che bene così. E' stato, però, un capitolo incentrato sull'oracolo; sia nei nemici l'oracolo è presente e nella conversazione dei sayan. E' un personaggio che avrà aperto sicuramente milioni di discussioni tra noi fan della tua storia, ma io continuo a studiarlo. Ho davvero mille artefici in testa che la riguardano e, come ho detto precedentemente, potrebbe essere un'alleata. Ma molti punti rimangono aperti.
Vedremo cosa ci combini, perché tanto tu ne escogiti una più del diavolo. :D
Mente mefistofeliche noi, eh? Senti da che pulpito! XD
Adesso, però, passiamo alla mia parte preferita: GOKU CHE PARLA CON SEIYA.
Tanto ormai lo sai che Seiya non mi piace e che in questa storia ha interpretato il suo solito ruolo di terzo incomodo, ma sai anche che vederlo nuovamente respinto ha dispiaciuto moltissimo. Però, perché c'è un però, a me è piaciuto tanto che Goku lo abbia avvertito. Avvertito? Hm, avrei preferito che lo avesse spiaccicato contro un muro, ma so che se lo avesse fatto Chichi lo avrebbe macinato. :D Troppo tosta Chichi, mi piace un sacco e sarà una leggenda! Io lo so, ne sono convinta! :P
Infine, c'è la serata tra ragazzi. Dio, ma sai che avrei pagato oro per poterli vedere così rilassati? Vegeta con Bulma è troppo... tenero. Fa tanto il burbero, poi arriva una ''donna'' e lo schiaccia a terra. Tra l'altro, a me piace un sacco nel tuo racconto, come quello del cartone. :D
E vogliamo parlare di come quei sayan hanno lasciato il posto ai quattro ragazzi e come se la sono filata dopo aver visto che Chichi e Bulma erano le compagne di Goku e Vegeta? Mamma come me la ridevo!
Mi piacciono, mi piacciono un casino! :D
La parte più bella è stata alla fine, cara Faby, perché il tuo lato romanticone esce sempre alla fine; quando Goku porta nella loro camera Chichi e la lascia addormentare con sé. Che scena troppo dolce... per un sayan è stucchevole, ma per noi è fighissima! :D
Corro al prossimo cappy, ti abbraccio forte

Ps: continua sempre così, mi raccomando!

23/02/14, ore 01:35

More, questo capitolo si preannuncia parecchio pesante, carico di emozioni, come la pesantezza che trasmette Bardack, quasi totale protagonista di questo magnifico capitolo, lo adoro quell’uomo è unico inimitabile e la storia non si reggerebbe in piedi senza di lui, perno centrale dall’inizio alla fine, insomma impossibile ignorarlo, è splendido sotto ogni punti di vista … Quella verità che si tira fuori con grande sofferenza e coraggio, solo per amore di suo figlio e della sua Anya un gesto d’amore puro!
Bardack, parliamo proprio di lui il bel fascinoso comandante delle Guardie e del nostro cuore, magari faceva un giro di ispezione per vedere che non ci fossero lavativi a bighellonare, oddio che emozione sarebbe incrociarlo in un corridoio e se poi incroci anche Kakaroth la fortuna è completa! Entrambi hanno lo stesso caratterino al limone e ovviamente Bardack gli da l’aggancio, pensando che fosse li per importunare gli allenamenti di Chichi … ma il viso di suo figlio non mente, mai. Anche uno davanti all’altro erano impressionanti, riflettevano stesso aspetto, stessa anima, e pare proprio al momento stessi crucci amari …
Così Kakaroth ne approfitta per dirgli che cercava proprio lui, è da molto tempo che si logorava con brutte sensazioni e dopo tutto fini adesso su di lui aveva sempre potuto contare se adesso la sua storia con Chichi era una cosa vera, era solo grazie a Bardack, ma capisco che allo stesso tempo abbia anche delle remore, non vuole certo ferire il padre più di quando non abbia fatto lui da solo, sa bene quando gli sia costata la confessione di qualche tempo fa, e questo lo lascia in bilico “come fosse sdraiato sul ciglio di un burrone, guardando giù indeciso se lanciarsi nel vuoto, dicendo tutto a Bardack e quel che succede succede! Sorella qua inizia tutto, i guai la sofferenza, ho letto questa parte con grande dolore, non è stato facile ed ora mettere in parole le emozioni non è facile per nulla, ho il vuoto in testa, è come se non esistessero parole adatte, mi sembra sempre tutto sbagliato, Kakaroth dice apertamente che vuola un favore da Bardack, e lui lo guarda, lo conosce senza dubbio benissimo, io adesso ho davanti a me questo momento, mi sento infastidita da questa cosa, in un corridoio silenzioso, uno d’avanti all’altro, identiche figure, identici guai, da una parte saggia esperienza e cuore immenso, dall’altra al momento vedo solo un ragazzo spaventato, che spaventa anche me … non percepisco quella maestosa presenza che lo caratterizza, e mi disturba parecchio tutto ciò. Bardack gli domanda cosa avesse, cerca anche di spronarlo con una battuta, ma lui resta chiusa nel suo silenzio, ancora in difficoltà, quel silenzio assordante si impossessa di loro, lui non può leggere nella sua mente purtroppo, ma sono certa che vedere il Divino distruttore ridotto uno straccio era esasperante, lo sprona ancora una volta, quando lui si siede a terra come senza forze, ancora titubante, altra caratteristica che non gli appartiene, fa ben capire che la il favore che vuole da lui è qualcosa che lo strazierà di dolore, Bardack, resta muto si siede solo vicino a lui in silenzio ed aspetta, in attesa del lapidario verdetto che suo figlio gli voglia dire tutto, purtroppo Kakaroth era indeciso, sapeva di far male a suo padre, gli era così grato per quello che aveva fatto in passato e certo ringraziarlo in quel modo non gli piaceva, ma la paura lo stava divorando, lo ha resto un pupazzo e solo di Bardack poteva purtroppo fidarsi.
Mentre ancora rifletteva su cosa fare Bardack, magnifico come in ogni situazione, che capita la difficoltà di Kakaroth a parlare, cerca di obbligarlo, era il suo orgoglio quel ragazzo e sicuramente avrebbe dato la vita per lui senza pensarci due volte, una cosa che ho notato sorellina, è il fatto che tu sottolinei che Bardack ha quarantasei meravigliosi anni e ho capito che non è un caso, però ammetto che ho un dubbio su “dei suoi due figli … al solito una anomalia, cresciuti senza una figura materna… sai come al solito io vaneggio, ma preferisco sempre vaneggiare ad alta voce che tenerle per me.” Era difficile da riconoscere, uno che di solito ti parla trapassandoti con lo sguardo, adesso era li ad occhi bassi e quando meno te lo aspetti ti viene a dire “sono terrorizzato” un brutto colpo, alla fine tutto in un colpo gli dice quale fosse il problema, e credo che Bardack avesse già inteso che la sua paura arrivasse da Chichi, non si fidava purtroppo, non certo per cattiveria ma pur avendole parlato in tutti i modi da lei aveva solo ottenuto uno sciocco “ci proverò” questa cosa lo destabilizza, viveva da tempo come un funambolo in questa situazione e sicuramente ne era stufo, loro erano imbattibili in senso assoluto, ma anche io stento a riconoscerli, questo fatto mi da fastidio, non riconosco più i miei valorosi guerrieri, li vedo deboli, paurosi, sanno di essere forti, conoscono il nemico, ma soprattutto, non capisco tutta questa paura ancor prima di trovarsi nei guai, loro sono gente che si buttano nella mischia a capofitto e dopo pensano a cosa fare … poi ho tutto ben chiaro, ma non li giustifico, lo trovo un atteggiamento eccessivo, per padre e figlio! Kakaroth confessa anche di sapere dell’ordine di Bardack, ma lui stesso dice di non sapere se riuscirà a rispettarlo e dopo tutto Bardack, per primo qualche tempo fa aveva mostrato dubbi su come Kakaroth si sarebbe comportato, quindi adesso i problemi arrivavano da due parti, Kakaroth temeva che Chichi facesse pazzie, conoscendo i trascorsi della madre, ma devo dire, che visti i due al momento l’unica di cui mi fido è proprio Chichi, questi due mi stanno un po’ deludendo, spero solo passi. Intanto in silenzio Bardack ascoltava quella parole pesanti come piombo e da meraviglioso padre che è, per evitare ogni genere di dolore a suo figlio si offre a suo discapito di parlare con Chichi … Devo dire che all’inizio della storia non avrei mai creduto che padre e figlio avessero un rapporto, o potessero avere che so, cmq è anche vero che sono maturati entrambi molto, ma hanno un rapporto meraviglioso, di sincera e pura comprensione, Bardack sarà pure crudele ma ha il cuore grande come il mondo! Kakaroth si sente a disagio, nel chiedere una cosa del genere al padre, sa quale sofferenza sia per lui, ma Bardack è anche uno che capisce le situazione e si palesa disposto a dire la verità a Chichi, visto che purtroppo si erano innamorati entrambi di due donne fatte della stessa testarda pasta, e Chichi come la madre ha lo stesso modo di fare ribelle, che promette, ma fa cmq sempre quel cavolo che vuole! E zuccona com’è nemmeno un quarto livello l’avrebbe fermata … non so se si possa dire, ma io lo dico lo stesso che il Comandante Bardack è dolcissimo! Ahahah quando dice che farebbe qualsiasi cosa per Goku… e soprattutto per lui va contro le sue stesse regole … alla fine purtroppo, per noi, speriamo bene … sono tutti uguali dal più grande al più piccino … si azzufferanno come gatti su di un pesce! Quindi promette a Kakaroth che si sarebbe tramutato in angelo custode per Chichi, si trova in quella stessa posizione del cazzo … anche se sono certa che non potrà mantenere quella promessa, che fa in buona fede, per permettere al guerriero leggendario che combatte col cuore calmo di dare il miglior devastante risultato, ma penso che invece lo vedremo dare un “tantino” di matto.
La promessa dunque è fatta controllare Chichi per evitare che faccia cazzate, certo resta una cosa tra loro, perché la signorina altrimenti farebbe un casino pazzesco. Detto questo il discorso fra loro si chiude, un discorso straziante per le emozioni che sappiamo loro vivano e meraviglioso, io ci vedo amore puro, sempre per chi vogliono loro, ma il risultato è quello, vedere due soldati in un tale abbraccio è una cosa che mi ferma il cuore, sono quelle cose che non vengono spesso “come l’eclissi di sole che le puoi quasi contare” le parole per entrambi faticavano a venire, occhi lucidi e nodo in gola impediva questo, però avevano imparato quando fosse importante la famiglia anche per loro, sapeva che poteva contare ciecamente anche su di lui, non solo su Chichi e Vegeta, anche se alla fine è suo padre che si spaccherà in due per salvaguardare la felicità del suo straordinario figlio, era grato immensamente, adesso si sentiva livero di quelle paura, poteva dare il meglio di se sapendo che Chichi con lui era al sicuro. Faby che altro dire, questo pezzo, ha rischiato di farmi allagare casa … e siamo ancora in ballo, c’è questa frase che mi ha gelato il sangue “l’incarnazione della potenza inaudita, un guerriero fragile. Una sensazione strana e paurosa.” È una piccola frase che cmq mi spaventa, ci vedo esattamente una premonizione, una situazione che temo moltissimo e che non ho voglia di vivere ...
Per di più Bardack convinto di poter gestire Chichi, non capisco questa sua avventata sicurezza, era un povero disgraziato tra incudine e martello, spera che facendo questa cosa, almeno Kakaroth resti lucido, altrimenti come avrebbero fatto, tutti contavano su di lui alla fine della fiera. Il finale del loro discorso sembra bellissimo dopo abbraccio e preghiere sincere quando Bardack credo con un mix di orgoglio e preoccupazione confessa di vederlo identico a lui … e sulle parole “sai che non mi è nuova questa frase?” ci sono rimasta a pensare parecchio a dire il vero, cercando di ripercorrere vari fatti, all’inizio ho ipotizzato un collegamento con “il Bardack da giovane” ma dopo sono anche tornata sui miei passi con il passato di questa storia, e bene o male ci sono stati momenti con cui ho trovato una certa affinità fra i due … mi piacerebbe discutere di questo! come sempre non so mai se c’è qualcosa dietro oppure noi … la mia sorellina volpacchiotta …. Cmq se ci serve ci farai sapere tu!
Ma alle giornate storte non c’è mai fine, mentre Kakaroth si dirigeva a scontare il suo castigo con Estel la Super Sayan dei poveri … stiamo ancora con nostro bel Bardack ,che adesso andava a compiere la sua missione suicida, come si dice tolto il dente tolta la paura … Così Bardack, appena arrivato da Chichi ordina di seguirlo, e senza dare spiegazioni escono dal castello a passo svelto, Chichi pensava in un primo momento, che non le andava di perdere tempo a passeggiare con Bardack, visto che il giorno dopo avrebbe potuto finalmente aprire in due Estel, come una scatoletta di sardine … poi si alzano in volo e schizzano via, il Comandante era il Sayan più veloce di tutti, e ci dava di brutto, faceva molta fatica a non perderlo di vista, intanto ancora di più le domande si affollavano in lei, Bardack non voleva rispondere era ovvio, il suo visto tirato le fa capire che fosse disperato, e non ne immaginava certo il motivo, quando mettono piede a terra, Chichi tanto sopraffatta dalle domande non si rende conto di dove l’avesse portata effettivamente, quando lei si rende conto dove Bardack l’aveva portata si sentì quasi venir meno, era più pietrificata lei del monumento, le gambe inchiodate a terra e sente mancare il fiato, le parole, i pensieri era annientata di tutto, un passo di esitazione la fa indietreggiare cozzando con Bardack , che ha tutta l’intenzione di impedirle una qualsiasi fuga, prima che lui avesse portato a termine quello che si era prefissato, certo è vero che in altre circostanze cozzare contro il monumentale corpo del Comandante sarebbe stato divino, ma ora i pensieri erano ben altri, la domanda era ovvia, voleva sapere perché l’avesse portata li … faceva fatica a parlare lui, e questo è comprensibile, ma Chichi adesso era mix di rabbia e dolore, mancava da quel luogo dal giorno in cui vi prese dimora sua madre, e le sembrava un tiro meschino, visto che il giorno dopo aveva da fare qualcosa di molto importante per lei, ma ripeto non era facile per lui che si era fatto un bel discorsetto che di colpo era andato a farsi benedire, e adesso era costretto ad improvvisare, così inizia subito dicendole che lui l’aveva sempre ingannata riguardo la morte della madre, inizia a raccontare di quella battaglia, e della situazione in cui si era trovato rischiando per un pelo di morire, stringeva i pugni sempre più forte, teneva la testa china e da quel giorno madetto dopo la chiacchierata con suo figlio, ancora a terra c’erano quei solchi che aveva fatto a mani nude, quella rabbia incontrollata che lo aveva portato a farsi del male fisico forse con la speranza di ammansire quello interiore … ho ancora ben vivo in mente quel momento terribile, in cui ho visto Bardack soccombere al dolore. Chichi si sentiva lacerare dalla voglia di capire, ma allo stesso tempo adesso temeva quello che le stava per essere rivelato, per il fatto che non aveva mai visto Bardack in quello stato, era tirato come una corda di violino, anche il suo tono era scontroso, con quel “fammi parlare accidenti” si capisce quando fosse nervo, in difficoltà e magari ogni interruzione avrebbe potuto pregiudicare la riuscita del suo discorso, nello stesso istante si rende conto che non era giusto usare quel tono con lei, così reimpostando un tantino la voce, riprende il suo discorso, Chichi cmq era confusa da tutta quella situazione, aveva sempre cercato di carpire informazioni a Bardack, ma vederlo così forse le fa comprendere che sotto la punta dell’Iceberg c’era qualcosa di immensamente grande, e tirar fuori tutto era problematico, parte da molto lontano, su quando lei fosse identica a sua madre per pregi e difetti, la voce dell’uomo si abbassava sempre più quando sta per arrivare al punto cruciale dicendole che era stata sua allieva, del famoso trio, e che soprattutto di come lei contravvenisse sempre agli ordini infischiandosene del parere altrui, forse le cose stavano prendendo un certo indirizzo, sempre peggio, lei ascolta rapita quell’uomo irriconoscibile in difficoltà, riusciva a sentire il suo immenso dolore, Chichi non era una sciocca, fa presto ad intendere dove quel dolore andasse a parere, lui era esitante e sconvolto, e lei lo aiuta a togliere ad entrambi questo peso “non ti ha ascoltato, ha fatto di testa sua e si ha rimesso la vita, giusto?”
“Si” questa è l’unica cosa che riesce a dirle per un momento il silenzio piomba tra loro, poi un respiro ancora, e via altri colpi dritti al volto, doveva per forza dirle tutto, era indispensabile, le dice finalmente che sua madre era morta solo per salvare lui, si era beccata un colpo destinato a lui, solo che lei cocciuta come nessuno mai si è sacrificata scioccamente non dando retta a lui, la rabbia che ha provato in quel momento la scarica tutta sulla povera Anya morente nelle sue braccia, non avrebbe mai voluto che andasse in quel modo e quindi con questo discorso fa capire tutte le similitudini con lei e Kakaroth, anche loro sono passati da amicizia a sesso e poi amore, solo che lui non lo aveva capito e quando Anya è morta glielo ha confessato, purtroppo per lui, non ha fatto in tempo a ricambiare, si è reso conto tardi di questa cosa, di questo meraviglioso sentimento che li legava ma che non va assolutamente d’accordo col loro mestiere … ogni cosa che Bardack diceva a Chichi era quasi incredibile, delle rapide si erano rovesciate su di lei inesorabili … Bardack le racconta quando l’avesse pregata di dargli ascolto la sera prima … continua senza pietà aveva messo in conto anche che lei potesse odiarlo per la morte della madre … ma doveva arrivare fino in fondo per il bene di lei e suo figlio. Le dice che non vuole certo farle male di proposito o essere insensibile, ma “sganciando la bomba” “Kakaroth è preoccupatissimo per te” credo al momento sia il pezzo più duro del discorso, perché si la madre era morta, adesso sa la verità come voleva, ma lei vive nel presente e non nei ricordi della madre, quindi adesso la sua vita a Kakaroth e certamente le farà molto male sapere che Kakaroth adesso non si fida di lei, il discorso dove che fa Bardack mi ha distrutta, dice cose sacrosante, in modo meraviglioso, come lui … quando prega Chichi di non far si che Kakaroth si distragga visto che lei è la sua metà, occupandogli la mente con preoccupazioni che lo porterebbero ad essere fragile… parole assolutamente uniche, perfette, e non so cosa altro aggiungere sono rapita da lui.
Chichi era distrutta, come morta dentro, i molti allenamenti quasi mortali a cui era stata sottoposta non le avevano fatto male come quella conversazione, poteva forse trovare sollievo ammazzando Bardack di botte, ma non era quella la via, capisce benissimo che lui non aveva colpe di nessun tipo e cmq si è punito già da solo per tutto questo tempo, e non ha ancora smesso di farlo, la cosa sconvolgente poi che le fa capire tutto questo è la difficoltà estrema in cui versava l’uomo era come se gli avessero portato via l’anima. Chichi era un po’ silenziosa tutte quelle parole erano in collisione nella sua testa, ma qualcosa venne fuori prima delle altre, che Goku temeva tantissimo per lei, al punto di portarlo a non fidarsi … aveva perso il senno … non si fidava di lei e li comincia in lei a crescere rabbia, anche se effettivamente non poteva nemmeno dagli torto dopo tutto lei sarebbe corsa senza pensare se lui avesse avuto bisogno … quindi su questo non poteva farci nulla … pensa a molte cose, credo che naturalmente fosse confusa, nemmeno lei sapeva bene cosa provava, però altro punto, è come se cercasse una giustificazione per tutto che le potesse dare sollievo, e domanda a Bardack se il gesto sucida di sua madre, dettato dall’amore era ricambiato… Bardack si aspettava ben altre reazioni, resta sempre un Sayan, rimane sorpreso dalla domanda che merita una risposta sincera, un secco e chiaro “si!”.
Il viso di Chichi viene rigato dalle lacrime, il suo vero sfogo sta arrivando, Bardack si dispiace per averla ferita, ma doveva sapere, come le dice di aver promesso a Kakaroth di guardarle le spalle, conversazione bellissima tra i due a cuore aperto, sono ammirata della forza e maturità di Chichi davanti a tutta quella straziante tragedia, adesso si stava in un certo senso rilassando e questo le fa liverare rabbia ed emozioni, sapeva che Goku era la Leggenda e non avrebbe dovuto temere per lui, quindi adesso il suo compito era solo quello di lottare al meglio di se … in definitiva non era arrabbiata con nessuno di loro, ed anche il rancore verso la madre che credeva morta perché incapace era svanito, sentiva in lei affluire qualcosa di mistico, una energia pazzesca che pietrificò anche Bardack nel momento in cui un aura luminosa immensa la avvolge i suoi capelli diventano biondi il suoi occhi cambiano, in un successivo passaggio, come per magia, forse era merito anche di Anya chissà, si era trasformata e superato il suo limite era diventata Super Sayan di secondo livello davanti agli occhi increduli di Bardack, era ancora scossa, con un filo di voce chiarisce a Bardack che non lo riteneva colpevole, di non scusarsi con lei e lo ringrazia per la sincerità con cui si era denudato di quella tragedia, era chiaro perché lei e sua madre amavano quei due uomini, non erano come gli altri!
Poi la magnifica guerriera si tele trasporta via da quel posto, non aveva altre forze per sopportare tutta quella realtà, credo volesse stare un po’ sola per sfogarsi in santa pace, anche Bardack adesso era solo con la sua Anya, la forza che aveva messo per sostenere quella conversazione anche in lui era finita, e si accascia per terra come un sacco vuoto, le lacrime anche in lui uscivano incontenibili, il finale è un tripudio di lacrime per tutti, la preghiera accorata di Bardack, che parlava con la sua donna è incredibile, lui sa che la leggenda alberga in Chichi, ma l’avrebbe cmq protetta e spera anche nell’aiuto di sua madre che come dice lui aveva “partorito una leggenda” e il destino ha unito figli e genitori … adesso ci vuole una Super Leggenda fatta da Anya e Bardack, e dopo chi ci ferma più!!!
Bulma la nostra mitica scienziata, che non ha solo il genio della scienza ma lo è in senso totale, Vegeta era appena uscito richiamato da Kakaroth, che le era sembrato strano, preoccupato, ed era strano per un Sayan, la guerra era vicina, ma loro erano i guerrieri più forti dell’universo e Kakaroth in testa, non c’era da preoccuparsi, eppure sembra che qualcosa tormenti queste potenze, mentre si faceva guidare dei suoi pensieri compare Chichi nella sua stanza … Bulma sorpresa la guarda, ma in poche parole se la trova abbracciata che piange disperata, era uno sfogo vero e proprio cose normali per una terrestre, ma si stupiva Bulma nel costatare quanto questi Sayan fossero vicini a lei, così la rassicura, la tranquillizza e la voce di Bulma era perfetta in questo, quando alla fine si calma Chichi riesce finalmente a confessare tutto l’accaduto con Bardack per filo e per segno, così le spiega anche quando stia male per aver fatto soffrire Bardak che si flagella tutt’ora per la morte di Anya e Goku che abbia perso fiducia in lei, si sentiva una persona orribile per aver fatto del male proprio a loro, Insomma anche qua come al solito la nostra Bulma è una grande sa come superarsi ogni volta, credo che Vegeta sia molto fortunato, ha tutto da guadagnare da una donna come lei, bella intelligentissima, forte e orgogliosa, una vera Super Sayan della scienza!
Bulma un momento distratta da quei pettegolezzi da parruccheria, si era sempre domandata del perché si erano lasciato Bardack e Seripa, una vera notizia bomba sul perfetto Comandante … ma quel che contava era il sacrificio che aveva fatto, è stato un gesto molto nobile, che merita di essere ripagato con grande “fedeltà” pensa bene di rimettere Chichi sulla giusta via, con fermezza e dolcezza le dice chiaramente che deve smetterla di comportarsi come ha fatto fino adesso “detto tra noi sarebbe molto egoista se lo facesse” giustamente lei è la parte mancanza della perfetta leggenda, e questo è un fatto, doveva pensare a tutti loro e Bulma le chiede accoratamente di farlo anche per lei, il suo cervellino geniale si era messo in moto, Chichi aveva salvato la sua vita, ed ora voleva fare qualcosa di concreto per aiutarla … Finalmente sembrava si fossero chiarite, così un altro abbraccio suggella questo patto, pare che Chichi si fosse svegliata dalla paura che l’aveva un po’ smarrita, era conscia che aveva raggiunto il secondo livello e che doveva gioirne dopo tutto aveva sudato e sputato sangue per arrivare a questo punto ed era solo a metà strada, quindi era ora di tirare fuori i coglioni per Chichi! Quanto a Bulma una lampadina da cento le si illumina sulla testa per una idea geniale e aveva deciso di provarci immediatamente … appena si fosse “liberata di Chichi ahahah “ sarebbe scesa in laboratorio per contattare la Terra …
Intanto Fred e Barney stavano combattendo nella gravity da ore e ore ininterrottamente, Vegeta accusava la stanchezza mentre Kakaroth era fresco come un fiore di cactus, Vegeta si domandava cosa avesse, la cosa intanto strana era che aveva bidonato la lezione con Estel, “voglio dire se era incazzato chi meglio di lei poteva fungere da valvola di sfogo…” mi domando se era ancora li ad aspettare come una scema che i piccioni la prendessero come una statua di bronzo … Cmq non era incazzato, Chichi non era stata monella … quindi cosa covava, alla fine stanco morto con la scusa di sapere si siede comodamente a terra, così sembra convincere Kakaroth a parlare dell’accaduto … e cmq il problema era Chichi questa sua totale non curanza delle regole, anche se venivano da Bardack in persona … Vegeta, ovviamente fa una giusta osservazione, che purtroppo era impossibile per loro garantire in non intervento, avrebbero dato la vita l’un per l’altra, quindi c’era poco da discutere … “ed in questo gli do ragione in pieno, ma soprattutto nel pezzo dopo, quello che ho detto e ridetto, ma cazzo, tutta sta preoccupazione … che gli è successo … un amnesia, si è dimenticato che lui è il solo l’unico Super Sayan della leggenda … porca puttana Kakaroth tira fuori i coglioni!!!” cmq Vegeta è sempre un mito, non si perde mai per strada … oddio a parte una piccola defiance con Bulma … resta sempre lui il grande Principe, direi che sarebbe il caso di ascoltarlo cara la mia leggenda!
Però c’era altro, erano come fratelli si conoscevamo molto bene e Vegeta non ama che gli si menta, Kakaroth dal canto sua aveva bisogno di sfogarsi, così inizia a parlare, pare che senta qualcosa da diverso tempo una cosa che ha nascosto a tutti, in primis a Chichi una sensazione di malessere che riposta alla battaglia ed al fatto che nemmeno le leggende riescono a spuntarla “certo i dubbi e le sensazioni negative ci stanno pure …. Ed è anche vero che sarà difficile, ma questo strano malessere mi sembra davvero molto strano … cosa possa dire rispetto a loro … ci penso e ci ripenso … In ogni caso non stiamo a preoccuparci prima del tempo … capito Kakaroth!!! “ Vegeta sa sempre come tirare su di parole l’amico, e la parola d’ordine era “rompere il culo ai nemici” penso proprio che Cell e Roy avranno bisogno di una razione extra di cerotti ahahah.
Mentre il Principe dava lezioni di coraggio … sul volto di Kakaroth si stampa il sorriso di chi se la gode di brutto … la sua bella Chichi stava arrivando come una furia, la sua aura meravigliosa era inconfondibile … come dice Vegeta “tra leggende era normale” e queste cose ci rendono estremamente felici. Appena messo piede la dentro subito Vegeta la schernisce, non doveva stare li, ma Chichi non aveva voglia di giocare era incazzata all’inverisimile, quindi non gli da nemmeno relazione più di tanto, anche Kakaroth si accorge che aveva qualcosa di strano, ma non riesce a focalizzare cosa, le domanda come mia non fosse ocn Bardack avvicinandosi a lei spavaldo e alto, molto alti, ma dentro quella piccola civettuola, c’era qualcosa di estremamente distruttivo, lei risponde con la stessa domanda, era strano che non fosse a giocare a “palla al muro con Estel, la palla ovviamente era lei …” Intanto Kakaroth aveva capito che Chichi era veramente furiosa, e certamente era per una certa faccenda … quando lei inizia con rabbia a gridare contro di lui, rendendogli la pariglia, anche lei non si fidava di lui, in ogni … certo è vero che adesso era talmente nera che avrebbe detto qualsiasi cosa, Vegeta che si era perso una parte del discorso, cerca di interevenire “pessima idea, ce n’è anche per lui” che lo zittisce immediatamente e senza aggiungere altro. Li sorprende entrambi con due colpi micidiali che investono in pieno nel medesimo istante Principe e Leggenda sarà vero che Chichi era piccola ma nasconde una forza prodigiosa che era aumentata da poco senza che loro se ne fossero accorti è magnifico che riesca a gestire tutta quella forza con una tale grazie che la rende leggiadra ed altrettanto distruttiva, me li vedo mentre erano li in relax, ignari di tutto, convinti di “giocare” arriva lei che stava per far saltare tutto in aria … poi li sorprende con un colpo portentoso, ma non perché li sorprenda, ma perché non sono riusciti a respingere quel bolide e quei due bellissimi stalloni sono stati sbattuti al muro, come nella loro migliore tradizione, vengono inglobati nella parete della gravity che cede come fosse la casetta di marzapane della strega di Hansel e Gretel … “lo sapevo che quella gravity non avrebbe mai sopportato la potenza delle leggende!” Cara Faby pare proprio che stia per iniziare il vero godimento … quando si due si liberano del muro, erano incazzati neri, mai quanto lei, a loro cmq piaceva azzuffarsi e cosa c’era di meglio se non azzuffarsi a quel modo, trasformandosi, iniziano darsele di santa ragione ma credo che non avessero ancora ben chiaro chi c’era davanti, inizia una lotta paurosa fra i tre esponenti della maggiore potenza bellica dei sayan, da notare come Chichi tenga testa ad entrambi, senza paura e con la grazie di un colibrì che vola di fiore in fiore, mentre lei distribuisce colpi micidiali a destra e a manca, stufa di giocare come un gatto con i topolini, fresca degli insegnamenti di Bardack, che oltre ad essere il più veloce era anche uno stratega imbattibile, che le aveva insegnato come mettere la tappeto uno come Kakaroth tira fuori il colpo migliore di Bardack imparato con una maestria unica e di una potenza devastante, Ke prende in pieno il suo bellissimo uomo e mi viene da dirgli “non far incazzare troppo la tua donna …” e lo sbatte contro Vegeta come fossero due birilli del bowling … ed il colpo non particolarmente forte, li sbatte ancora contro la gravity ed il pan di zenzero della parete di apre al loro passaggio disintegrandosi … un vero cataclisma si era generato per quel colpo, in un attimo li raggiunge all’esterno, era sbucati da una nuvola di polvere, i capelli sbiancati da tutto, calcinacci sulla testa un terremoto si scatena attorno a loro, trasformati entrambi secondo e quarto livello, neri di rabbia, sotto gli occhi di quella dominatrice soddisfatta di averli atterrati con un colpo, adesso pare il momento di fare sul serio, non c’erano amici, compagni o fratelli … un esplosione di godimenti estremo prese Chichi godendosi le loro facce, era il momento di mostrare loro qualcosa e quel terremoto, si accentua sotto la trasformazione di Chichi in Super Sayan di secondo livello … che naturalmente lascia i due a bocca aperta, la sua potenza esplode di colpo si libera nell’atmosfera, facendo tremare tutto, pura energia, pura forza … lo scontro parte con Vegeta, ci si aspetta un massacro testa a testa … ed invece sia la colpa della stanchezza che aveva accumulato con Kakaroth era nettamente inferiore … devo dire che avevo pensato a questo vedendolo sparire, cmq si batte con stile come un Principe che si rispetti, ma non riesce nemmeno a scalfirla, anche se si muovono in modo unico colpi su colpi senza darsi tregua.
Kakaroth alla fine interrompe lo scontro, forse per evitare anche una grossa umiliazione a Vegeta che era in grosse difficoltà, adesso entra lui in campo proprio in guerriero invincibile, che guarda ammirato la sua donna, bellissima, il suo meraviglioso amore … erano orgogliosi uno dell’altra, lei sapeva bene che contro la leggenda erano tutto un altro paio di scarpe, non sarebbe stato facile, ma questo la esalta moltissimo e non voleva certo sconti, in ogni caso con lui era ancora furiosa, quindi voleva dimostrare che non aveva bisogno della balia, quando a lui come sempre per farla alterare, cosa fa, si ferma in attesa e le dice di farsi avanti! Lei lo attacca senza perde tempo ad ogni colpo da lui schivato, la prendeva in giro, e non si risparmiava nel colpirla e rompere le ossa alla sua ragazzina come nulla fosse, certo se avesse indirizzato un colpo simile a Estel, l’avrebbe sicuramente divisa in due … lei continuava come nulla fosse, gli allenamenti con Bardack le erano serviti di brutto era una scheggia, e lui faceva fatica a schivarla, per un pelo non lo prende in pieno viso … “e che cazzo, ancora! Ma stavolta pare sia andata bene…” la guardava, era bellissimo quel viso collerico, lo faceva eccitare da matti, anche se combattevano, si esaltavano a vicenda ammirava la sua bambina che si librava nell’aria bellissima come Trilly ma pericolosa come uno squalo.
Quel magnifico combattimento intanto aveva attirato pubblico alla loro insaputa, tutta colpa del terremoto a cui avevano sottoposto il pianeta, che aveva messo in allerta tutti quanti, Chichi purtroppo però era in difficoltà per gli ultimi colpi presi, ma il suo carattere le impedisce la resa, sempre splendida anche se vomita sangue, prova la sua ultima carta, con tutta la forza che le resta carica un onda energetica terribile, che purtroppo non è paragonabile a quella leggendaria … ed il risultato è che purtroppo lei soccombe stanca e sofferente sviene tra le braccia di Kakaroth che è fiero di lei, una degna avversaria, che ha ancora molto da dimostrare, ma senza dubbio sulla giusta via per darci delle sorprese, almeno noi del Club siamo certi della vittoria finale. Il combattimento per adesso si chiude li, non poteva mancare lo zuccherino quando Kakaroth le da il bacio è davvero dolcissimo, intanto il pubblico si era fatto curioso c’erano tutti anche il Re, voleva sincerarsi di chi stava attentando a casa sua, ma non credo ci voglia molto a capirlo ihihih anche Kakaroth si sentiva meglio, più leggero Chichi aveva dimostrato a lui che sapeva cavarsela, dopo tutto i nemici non sono al livello della leggenda e questo è tutto dire, erano ognuno il balsamo dell’altro per tutto, in ogni cosa … in quel momento si accorge che c’erano suo padre, il Re, le guardie al completo … e pure il super cazzone Seya … aspetta, non l’avevo notata anche Estel era li, credevo che buona buona fosse ancora nella gravity dove non si percepiscono le aure che lo aspettava per allenarsi, magari ci avrebbe pernottato li … chissà ?!
Kakaroth domanda da quanto fossero li, loro non si erano resi conto di nulla, mentre si scannavano, eppure erano usciti tutti dal palazzo evacuando il formicaio, perché quelle tre aure spropositate stavano rischiando di farli saltare in aria come petardi, anche Radish si complimenta col fratello, e riconosce che Chichi sia una grande futura leggenda e per questo ovviamente io non manco di tesserarlo al nostro FC, siamo sempre più numerosi io e Bardack ne siamo felici, quindi aggiungo un altro nome alla lista per i Pass che serviranno per la sfida di domani, posti a bordo campo per quelli del Club sarà un vero spasso e frutta e verdura in quantità da lanciare alla reietta del pianeta … ma non perdiamoci in ciò che sarà. Estel appunto, si parla della puttana sifilitica … che sfoggiava in viso un bel verde bile, che ammetto le dona… penso si il suo colore preferito, lo indossa spesso … o no, mi scuso è solo il correttore che si da a chili sul viso ahahah, Ed ancora pare no capire, colpa della lobotomia frontale che le hanno fatto i cazzi sayan sui quali è passata … quindi con la sua tara mentale ancora non comprende come mai Chichi sia passata al secondo livello e lei noi, ma certo ha ragione ad avere dubbi, lei è la leggenda come ha detto l’oracola … le uniche due in tutto l’universo che ancora lo credono sono proprio questi due esseri unicellulari … ovviamente per la testa le passa anche l’idea di ritirarsi … ma sarebbe parsa una codarda e non credo che per una futura Guardia Reale sarebbe stato un bel biglietto da visita vero carina/o … avvolte faccio fatica a capire se sia femmina o no … ma la vagina ce l’ha ancora oppure ha fatto cambio di sesso come le lumache ?! ma passeremo in giro per qualche intervista … i Sayan ci diranno. Per la grande coppia leggendaria arrivano anche i complimenti di Seripa, ma per quanto la rispetti il pezzo forte e quel cazzetto di Seya, che forse forze almeno lui si è deciso a farsi una curetta di fosforo … Avendo assistito a tutto ammette finalmente di non poter compere con Kakaroth, ma solo il fatto che avesse pensato di compere con lui … ecco solo per quello dovrebbe essere fustigato nella pubblica piazza, finalmente ha capito l’amore che li lega evidente anche per le pietre, anche per un cieco .. e soprattutto che erano uno parte dell’altra, quindi caro il mio Seya non ti sarebbe piaciuto stare con Chichi, avresti rischiato di baciare Kakaroth … e finalmente lo sentiamo confermare la resta … convinto stavolta ammette “hai vinto leggenda” a parte che si vince quando si sta in gara, e tu carino sei sempre rimasto ai box di partenza, ed anche se fosse era come mettere in gara uno stallone contro un brocco … quindi mettiti a sede e datti pace! Dopo tutte queste emozioni positive non poteva mancare il Re che recupera il povero Vegeta un po’ stanchino eheh Chichi lo ha ridotto maluccio, ma qua siamo tutti esaltati e felici per questa meravigliosa esplosone di forza, adesso mi domando … “dove sta la spia? … deve avvisare Cell di tutte queste novità per farlo cagare sotto! “ cmq il Re super gasato pensa tranquillamente che bastino i tre porcellini per fottere Cell, ma per me la cosa migliore è che capendo quando Chichi tenesse testa al quarto livello, ammette finalmente anche lui che la leggenda era Chichi e si convince sempre come tutti noi del Club che voleva solo depistarli la stronza fottuta, venduta dal cervello manomesso! Io subito mi fiondo a dargli la tessera d’onore come VIP dopo tutto lui è il Re ahahah sono felicissima li ho tutti dalla mia parte ihihih.
Bulma era nei sotterranei che tenta di contattare la Terra, pare che lei non si sia resa conto del cataclisma che imperversava in superficie, forse quei sotterranei hanno ottimo cemento armato … tanta da un po’ a stabilire un collegamento e finalmente riesce a mettersi in comunicazione con suo padre che scanzonato come sempre le chiede come andasse con gli scimmioni, e lei si scalda subito per difenderli, anzi il povero padre pensava che potesse essere infelice la, ma pareva tutto l’opposto sempre lei, sicura di se e dittatoria come sempre, si era adattata benissimo allo stile Sayan … con tono categorico dice all’uomo che ha bisogno di parlare col palazzo del supremo per conferire con Dende, e che non aveva certo tempo di perdersi in convenevoli. Dopo pochi minuti il contatto con Dende viene stabilito, era molto felice di vedere che Bulma stava bene, e la cosa più bella e sentirle dire che “i Sayan sono meravigliosi” ahahah stupendo Faby adoro te e questa Bulma … che racconta di aver trovato l’amore e di essere molto felice, Cmq dopo un po’ di chiacchiere arriva al sodo e spiega cosa volesse da lui, in altre parole se c’era la possibilità di potenziare le sfere del drago per esaudire più di un desiderio, il piano di Bulma era semplice quanto geniale, certo vedere se era fattibile, a Dende stava chiedendo moltissimo, era perplesso la cosa non era semplice ma è anche vero che Bulma ci sperava, sfodera i suoi grandi occhioni blu un po’ tristi e svenevoli, era triste, voleva con tutto il cuore aiutare la sua amica Chichi che per altro le ha salvato la vita, anche questi Sayan avevano i loro patimenti e non erano insensibili come si possa pensare sarebbe stato un grande gesto che avrebbe portato bene a ben due persone perché questo regalo anche se lei non si rendeva conto era più per Bardack che per Chichi, sembra strano a dirlo ma era così, quindi strappa a Dende la promessa che ci avrebbe provato, per ora poteva solo sperare e in ogni caso i desideri potevano servire a riparare eventuali altri danni di guerra, Bulma è davvero un genio! Il capitolo finisce qua, purtroppo, era bellissimo, impegnativo e io l’ho adorato anche se pesante da leggere e recensire, ammetto che ho scritto varie volte, e non sono ancora soddisfatta sorellina, mi pare di non aver detto cose come avrei voluto … in ogni caso non aggiungo altro ti dico solo che sei davvero speciale GRAZIE.
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 02:20 am)

21/02/14, ore 09:45

Finalmente Chichi! Sono felicissima per te! :)
Bulma, bella idea, sul serio.
Bel capitolo, avvincente! Soprattutto lo scontro tra il trio ;)
Chichi ha finalmente scoperto la verità e, anche se fa male, ne sono molto contenta. Mi dispiace però che a Bardack faccia così male...
Baci, shadow

P.S. aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 09:46 am)

20/02/14, ore 22:42

Direi che l'idea di Bulma di potenziare le sfere del drago è geniale, del resto lei è un genio! :D Chichi ha scoperto la verità sulla morte della madre e della relazione con Bardak è questo le è stato utile a raggiungere il secondo livello.. Lo scontro con Estel si prospetta interessante :D
Alla prossima

20/02/14, ore 20:40

eccomi! in estremo ritardo ma forse meglio così: ho potuto godermi ben 5 capitoli tutti di fila!
il legame tra chichi e goku è sempre più forte e che bello leggere di vegeta che mette a nudo il suo animo!
Bulma resta sempre genialmente idiota! XD

Seripa e Toma? non ci avevo mai pensato!
Bella la svolta che sta prendendo la storia!
Non vedo l'ora di vedere come estel prende tante ma tante botte da chichi.

Sei veramente brava!
Un bacio Mary

20/02/14, ore 16:36

Bello questo capitolo, come sempre. Scometto che con un altro desiderio Bulma voglia far tornare in vita Anya. Con il terzo non ne ho proprio idea, per il momento. Continua così, sei bravissima! Alla prossima! Baci! Ciao!

18/02/14, ore 16:59

Cara!!!!!:3 hai iniziato questo capitolo in modo grandioso, lasciandoci scoprire il diabolico e ben articolato piano di Cell! Roy é venuto a conoscenza della morte di Korinne e trama vendetta nei confronti di Chichi! Una vendetta che Cell gli sta offrendo su un piatto d'argento anche se la fregatura è dietro l'angolo...! Cell non ci penserà due volte a sacrificare altre persone per il proprio tornaconto! Ormai la battaglia è sempre più imminente!! Passiamo ai nostri cari saiyan!!:3 Vegeta e Bulma che entrano nella sala insieme!!!!!!! Bellissimi!! *.* Bulma è mega imbarazzata, ma finalmente può camminare accanto all'uomo che ama!! *,* il motivo per cui i Saiyan si sono riuniti è chiaro! Temono che qualcuno stia tramando alle loro spalle , con la partecipazione di una persona che sta fungendo da intermediario tra i saiyan e Cell! I primi sospetti ricadono sulla figura misteriosa dell'Oracolo di cui nessuno si fida! Ma le parole di Chichi riescono a convincere tutti che forse non é la persona da temere maggiormente! Durante il discorso, Estel riesce a trovare il pretesto per sfidare la nostra super Saiyan sperando di poterle fregare anche il titolo di guardia della regina! La serata prosegue con la nostra bella Chichi che se la spassa allegramente col suo compagno e il suo migliore amico, trovando una divertente complice in Bulma che non ci pensa due volte ad assecondare la sua guardia personale nell'intento di far ingelosire i propri compagni!!!:P la serata prosegue , quindi tranquillamente, e termina con Bulma completamente ubriaca e la nostra Chichi leggermente brilla! Ma i nostri saiyan scoprono quanto siano importanti gli uni per gli altri! Adesso dovranno solo concentrarsi sugli allenamenti! XD vedremo se Chichi è davvero destinata ad essere la leggendaria!!:3 al prossimo capitolo allora!!!!:D

16/02/14, ore 01:16

Bene bene bene … il trio diventa il quartetto cetra, sarebbe anche l’ora direi!... ma non divaghiamo abbiamo davanti a noi due cattivissimi che stanno come sempre tramando, tramano tanto che avrebbero fatto metri e metri di maglia se lavorassero ai ferri!
E devo dire sorellina che come sempre mi entusiasmano queste cose ihihih è certo che Cell è un furbone lo abbiamo capito è anni luce avanti al piccolo Lord … che pensa di essere furbo anche lui mentre Cell gli mangia la pappa in capo … Una navicella stava rientrando alla base e sappiamo bene che si trattava di quella con in dono la testa di Korinne … Cell sembra che oltre tutto preveda il futuro o semplicemente sapeva bene come sarebbe finita la cosa, poi ha anche la megera, che a quanto pare ha poteri molto particolari, e quindi l’avrebbe usata fino a che gli fosse servita … intanto manda a chiamare Roy che non sospettava assolutamente cosa avrebbe trovato al suo arrivo, una brutta sorpresa lo aspettava ,il suo terribile incubo si sarebbe avverato, il paino sembrava filare tutto nella direzione in cui voleva Cell, aveva curato tutto nei minimi dettagli e si sentiva molto sicura del suo… si presenta anche C17 che lo informa di una cosa che mi mette assai curiosità “abbiamo quasi raggiunto il limite massimo di forza …” sappiamo che questo Cell e diverso da quello a cui verrebbe normale pensare però non capisco bene come funzioni questa cosa in ogni caso come tutti anche C17 era una povera pedina ignara che presto avrebbe fatto la stessa brutta fine di tutti quelli di cui aveva bisogno, Cell ora come ora se lo teneva stretto come braccio destro la fedeltà di C17 verso di lui era totale, chissà se lo sarebbe stato altrettanto se avesse sospettato qualcosa … intanto Cell lo invoglia con la prospettiva della battaglia, la forza di quel cyborg gli sarebbe servita. La notizia che Cell da a C17 lo esalta non poco “a te toccherà Bardack” e già quel pazzo pensava di andarsene in giro col capo del Comandare nella borsa, che scempiaggine! … “mica scemo l’amico” a me anche questo sembra un atto di pura furbizia e Cell convinto della perfezione del suo piano, nel suo orgoglio spavaldo pensa di potersi misurare con Kakaorth però è anche vero che per star tranquillo tenta di liberarsi di tutti gli altri pericoli, smistando i suoi alleati ad occuparsi di Bardack, Chichi e altri pezzi grossi su Boyle soprattutto per distrarli, ed il suo piano si basa sulla distrazione soprattutto di tipo psicologico, facendo leva sulla collera di Roy e sulla voglia di supremazia di C17, c’era la moda e questa voglia di staccare teste ma sappiamo bene che non saranno i nostri guerrieri a rimetterci!
Cell aveva fatto bene i conti fruttare tutti quelli che gli servivano al suo massimo per poi assorbirli per diventare l’essere perfetto …. Questo essere perfetto quindi dovrebbe essere superiore o pari alla leggenda da come si gongola Cell, ma sono certa che essendo un figlio di puttana che conosce i suoi limiti giocando sulla psicologia, e soprattutto per far capitolare Kakaroth attaccandolo dove gli fa più male “Chichi” … ma io credo che si sia montato la testa, anche se appunto sta muovendo tutte le sue pedine in modo da evitare la cosa che più teme riguardo la storia impedendo ad ogni costo che si unissero le due forze leggendarie e guarda caso anche lui come noi del FC ha ben chiaro che tale onore spetta a Chichi e non alla sola detta Estel … era sicuro di riuscire in questo, ma uno come lui non può capire fino in fondo il tipo di legame spirituale che c’è tra Kakaroth e Chichi quindi secondo me nonostante la perfezione del suo piano, o almeno quello che va ripetendo come un disco rotto, sono certa che ci sbatterà il grugno … mentre si crogiolava nell’idea della vittoria finale si era avviato verso la navicella scodinsolando soddisfatto come un Supertelegattone … sapeva già cosa avrebbe trovato ma continuò a recitare meglio di certi danzatori … intanto la megera si era recata da Roy per avvisarlo dell’arrivo della navicella e lui come sempre si ricordò di disprezzarla … ma a quella strana tipa piena di doti nascoste non ne poteva fregar di meno … Roy a grandi passi si diresse alla navicella dove già Cell lo aspettava, i brutti pensieri che aveva cercato di soffocare sembrava sparissero nella convinzione che se fosse tornata la navicella era un buon segno come cercava di pensare che i sayan erano troppo stupidi per rendesi conto di lei … intanto Cell era felice per il procedere del suo piano tutto grazie anche all’Oracola chiacchierona che aveva semi spifferato ai Sayan questo ci dice che sono due persone distinte Oracola e megera, ma ritorna in me l’idea che la megera abbia già manipolato la mente dell’Oracola a suo pro in precedenza … appena arrivato li Cell lo blocca con una sceneggiata di finto cordoglio nell’avvisarlo per primo di stare calmo e questo subito lo mette in agitazione, ancora di prima di vedere … la recitazione di Cell era perfetta, per sedare la rabbia di Roy dopo che aveva visto la testa della sua schiava “a parte che Cell non si spiegava come un guerriero si potesse affezionare in quel modo ad una schiava” e con la sua astuzia si fece avanti richiamando la megera per leggere la mente di quel moribondo tornato con Korinne, prima he morisse, era super convincente nel falso tentativo di ammansire Roy, la megera venne incalzata sia da entrambi per quella lettura. Cell non capiva questo sentimento di disperazione, il fatto che non capisca un cavolo di sentimenti mi fa pensare che il suo piano perfetto abbia delle lacune. Crede di sapere tutto su Kakaroth e Chichi ed invece penso ci sbatterà il muso, il loro punto debole potrebbe rivelarsi anche un punto di forza. Intanto Roy meditava vendetta contro chi avesse ucciso in quel modo la sua Korinne, presto la megere riesce a carpire dalla mente di quel poveretto tutte le informazioni che aspettava di sapere, era talmente preso dalla vendetta che non si rendeva minimamente conto del raggiro cui era stato sottoposto da Cell … ad ogni parola della vecchia ciabatta Roy sentiva crescere la rabbia, aveva scoperto che era stata una Super Sayan a trucidare la sua Korinne e proprio quella destinata alla leggenda, questo carico di rabbia lo fa sentire invincibile quel tanto da poter ammazzare Chichi lui stesso … Odiava i Sayan fin dal profondo era pronto mentalmente a compiere l’altra parte del piano di Cell … Questo piano perfetto di Cell mi esalta sempre più, aveva capito che ormai Roy cieco di rabbia era pronto a far tutto quello che voleva l’altro senza batter ciglio e senza rendersi conto che lo stava mandando a morire … Così per mettere la ciliegina sulla torta gli annuncia che avrà Chichi tutta per se per vendicarsi di lei, inoltre ulteriore incentivo, ma che era solo un auto convincimento per se stesso, Cell gli ricorda che Kakaroth, farebbe di tutto per non sapere la sua compagna in pericolo … anche la vita. Spiega il piano che riguarda il gruppo di Sayan con Chichi che andrà su Boyle tanto per iniziare a dividere le forse, nel suo cervello malato Cell pensava che separandoli soprattutto le due leggende avrebbe avuto vita facile … mentre lui avrebbe puntato su Vegeta-6 con C17 e company … il piano è davvero brillante … almeno così pare … almeno lui ne è conivinto.
Cell ricorda la previsione dell’Oracola che non sia Chichi la leggenda, ma se non è Chichi ma Estel perché allontana la prima non cagando la seconda? Inoltre ricorda che aveva spifferato ai Sayan parte del loro piano non riuscendo a vedere ben chiaro su chi fossero i mandanti, ma Bardack e Re non erano sciocchi avevano afferrato almeto trequarti dei colpevoli cioè Cell, Roy restava ancora ignoto … inoltre era intenzionato a fare un lavaggio del cervello all’Oracola perché andasse a spifferare una falsa pista per mandare si Boyle un gruppo alla quale avrebbe per forza fatto parte anche Chichi sarebbe dovuta andare con altri Sayan forti per soffocare un pericolo contenibile per loro mentre Roy sarebbe restato nascosto nelle retrovie e nonostante la ritrosità di Kakaroth.
Lo avrebbero convinto con la storia di un pericolo di morte per Chichi su Vegeta-6,il piano sembrava filare anche troppo, e si pregustava una sfilata di teste mozzate da esibire sul pianeta poveri illusi le teste non saranno certo quelle dei nostri, però restava il dubbio della leggenda è strano che anche loro non prendessero in considerazione Estel come leggenda, dopo tutto l’Oracola è stata chiara più volte … eppure guarda caso anche “Gaspare e Orazio” sembrano non calcolarla minimamente e la lasciano girare intorno a Kakaroth ma non è rischioso per il piano super perfetto di Cell sia mai che di colpo Kakaroth casca ai suoi piedi … Gaspare se la ride e farfugliando nell’orecchio di Orazio il suo vero piano e le scoperte sulla leggenda … oppure quello che doveva apparire a suoi occhi, entrambi sembravano due gatti davanti al banco del pesce. Insomma io resto della mia idea Celle è troppo sicuro, parla troppo della perfezione del suo piano e questo è il primo punto a suo sfavore.
Quella mattina era assai nervosa Bulma grossi cambiamenti le stavano piombando tra capo e collo dopo la giornata impegnativa appena vissuta quella mattina Vegeta in persona la accompagnava, non da scorta ma da fidanzato a colazione, Bulma si crucciava ancora sul da farsi voleva sicuramente chiarire con Chichi si dispiaceva. Adesso a mente fredda per il pasticcio che avesse creato ed era viva solo grazie a Chichi anche se sapeva bene dal racconto di Vegeta quanto Chichi si sentisse di aver fallito soprattutto che in preda alla disperazione si era affidata all’Oracola, alla quale non credeva per nulla ma era in panne e per trovarla … Bulma in preda a pensieri neri non sapeva cosa fare e Vegeta arriva al momento giusto, le mette un braccio alla vita la accompagna, anche lui si sentiva scombussolato da dopo aver fatto l’amore per la prima volta rimirava al bellezza della sua compagna e di quel viso crucciato che conosceva bene effettivamente fanno a gara lei e Chichi nel darsi le colpe, ma adesso scampato pericolo sarebbe tornato tutto a posto, la caccia al bastardo era aperta e due mostri famelici lo aspettavano con i denti avvelenati, mentre camminavano i pensieri di Bulma si soffermarono sulla coda di Vegeta avvolta alla sua vita … ancora questa cavolo di coda … credo che se a lui non servisse per combattere gliela avrebbe regalata!
Ancora aveva questo cruccio, visto che nonostante le avesse confessato le sue perplessità lui non Cfece parola in merito … perché come già detto a lui non importa ed anche lei spera la stessa cosa. Vegeta era anche questo, era inutile sperare che cambiasse certi suoi atteggiamenti, in fine dei conti Bulma si era innamorata di lui così com’era ma sono anche convinta che cercherà di limare qualche sua spigolatura, quella mattina si sentiva parecchio al centro dell’attenzione anche il Re le chiede cose stava … poi vede Chichi finalmente le sembra sorrida la vedere tranquilla la rincuora non era più il terribile guerriero che l’aveva salvata e spaventata, certamente Bulma ancora faceva fatica ad abituarsi a questo ma i Sayan sono anche questo, terribili spietati e sanguinari ma solo con chi fa del male a quelli che fanno parte dalla loro cerchia, diventano delle bestie crudeli … Sta di fatto che voleva parlare con Chichi quanto prima dopo tutto non aveva ancora ringraziato la sua amica.
Quella mattina una grande riunione di condominio riuniva tutti i guerrieri Sayan di qualsiasi classe o rango c’erano anche le scimmiette ammaestrate come Estel e Seya … il Re aveva sicuramente cose gravi da dire, non capitavano spesso certe situazioni e significavano sempre guerra… anche Bulma era presente, sono d’accorso sul fatto che era li per averla sott’occhio ma molto sotto … in braccio al Principe … mentre altri occhi furtivi rimiravano Chichi col suo bellissimo compagno Kakaroth il vigliacco di Seyan non lo sfida apertamente teme di morire anzi ne è certo, era orgoglioso della trasformazione della sua quasi ex-amica, ma sempre perfido e geloso, continua a malignare falsi pensieri che un giorno come per magia Chichi si molli con Kakaroth e lei si innamori di colpo di quel pollastro nudo dal macellaio … ma nemmeno per sogno poi la parte soprattutto più divertente è che quel bamboccio confida in Estel…. Follia pura!
Il dibattito inizia si passano parola da Re a Comandante, rispetto l’attentato a Bulma, li avevano distratti con uno stratagemma semplice è vero ed i nostri due uomini hanno capito che miravano alle sfere, ma non solo anche ad altre persone era destinano quel piano non c’erano solo loro da distrarre ed esasperare, cmq capiscono bene che una spia ancora è tra loro, Barcack fascinoso come sempre tutto cazzo e carisma me lo vedo dritto, alto a braccia conserte sul petto serio e impassibile fa un RX a tutti quanti, lui è uno che con lo sguardo ti trapassa e capisce se rimugini qualcosa … ammette di fidarsi dei suoi uomini, Estel e gli altri ed anche delle sue donne Seripa, Chichi ecc… e confessa che hanno pensato a quel pazzo di Cell per questi ultimi avvenimenti che è geloso marcio del loro splendore, voleva deliberatamente rovinargli la piazza, ma non potevano muoversi senza prove certe, adesso per loro era imperativo stare all’erta e allenarsi adesso che c’erano anche le altre Super Sayan mancava solo la leggenda mentre diceva questo incrociamo il nostro guardo con quello di Chichi, io resto defilata appoggiata al muro in fondo alla stanza e lo sguardo del Comandante vale più di mille parole, quelle parole le capivamo bene tra noi del FC dove andassero a parere mente Kakaroth faceva in modo di stringere a se la sua Chichi davanti ad una Estel che aveva tutti i colori dell’arcobaleno in faccia, era diventata il giullare di corte da quando l’Oracola aveva detto quella ciofeca, era ancora più bello ignorarla o umiliarla … e lei non ci stava!
In vita sua finalmente anche Seya fa una osservazione intelligente pensando come noi che l’Oracola facesse il doppio gioco e per questo si meria un punticino …. Lo spettacolo è che Seya si rivolge al Comandante e gli risponde …. La nuora del Comandate, un vero spasso, senza staccarsi da Kakaroth fa un discorso meraviglioso da vera leggenda, molto astuta spiega che non si fida dell’Oracola come noi altri, anche se è stata lei ad aiutarla a salvare Bulma in ogni caso saggiamente di continuare a sentiere quello che deve dire loro per non destare sospetti, stando però bene attendi a valutare le cose, dopo tutto, se si accorgesse magari, potrebbe davvero far la spia … Kakaroth era orgoglioso dell’astuzia della sua compagna ed anche Bardack le da manforte in quel discorso, i Sayan erano un popolo molto astuto non solo combattivo, e Seya credendo di essere al sicuro in mezzo a tutta quella gente, osa fare apprezzamenti su quanto fosse intelligente e forte Chichi … errore grave … Kakaroth lo stava trapassando solo con lo guardo … insomma pare che Comandante, Re e Principe pensassero come Chichi che andava tenuta d’occhio e che l’Oracola fosse una sola, sopratutto per la storia della leggenda che vogliono solo depistarli invece che con un allodola con una cornacchia.
Credo sia molto interessante questa cosa, come si può pensare che sia Estel dopo tutti quegli allenamenti con Kakaroth il migliore e sappiamo cosa significa … nella battaglia del giorno prima ha portato solo vergona e disonore ai Sayan e Chichi che è degna di esserlo, era divertente schernire Estel che gli lanciava occhiate di odio ovviamente Kakaroth manco aveva notato che c’era …
La Scarafaggia esasperata di essere presa per il culo “per modo di dire … visto che non la toccherebbero nemmeno con un bastone” pende parola la pazza rivolgendo al Re fa una richiesta folle come lei, oddio ci sarà da divertirsi, come sempre è un caso senza speranza e non ha ancora capito, per la millesima volta gli verrà spiegato in modo brutale che lei non è all’altezza di Chichi non lo è mai stata, probabilmente la “finta bionda” chiede di fidare la Compagna di Kakaroth in un duello regolare con tanto di pubblico “i biglietti su T1 già esauriti” e oltretutto per aggiungere il mancato respiro alle mie risate chiede anche … già convinta di batterla, di avere il suo posto, come guarda, amica di Bulma, nel letto di Kakaroth con lui dentro e come leggenda … poi una fetta di culo col limone ciccia … povera, ha tutto il diritto di far la richiesta l’animazione in quel castello è a grandi livelli devo dire, anche se un po’ mi dispiace per lei perché prenderà molti calci nel culo, e credo che nessuno vorrà consolarla dopo ahahah Cmq la richiesta di Estel viene accolta dal Re, espressa in modo sicura, e strafottente di quella lei ne aveva molta a dire il vero si era anche documentata sul codice deontologico del perfetto Sayan … e così ottiene anche il premesso del Re, mentre tutti la guardavano sbalorditi e Kakaroth e Principe si sbudellavano dal ridere …
Chichi aspettava da tanto tempo quell’occasione un sorriso sfrontato e birichino si era stampato sul suo bellissimo viso che faceva godere Kakaroth come un pazzo, era da tempo che la sua bella mogliettina aspettava di potersi vendicare di Estel era un cruccio, una cosa che senitva le mancasse, aveva un vuoto da riempire, le umiliazioni per in Sayan restano salde nell’anima, ma che la sua rivincita le arrivasse proprio dalla sua preda era un regalo troppo grande, ne godeva moltissimo, era cambiata da allora, era tranquilla scura di se, e la sua sicurezza arrivava non solo dall’essere un suepr star ma le arrivava dal Re e dal Principe, dal Comandante, e dal suo bel Capitano … tutti i graduati di quel super esercito credevano di quella minuta e distruttiva donna!
La riunione era finita … ed alla fine abbiamo solo fatto il sunto della situazione, nulla di nuovo sotto il sole, il momento figo avviene all’uscita quando Seya il cazzone avariato si fa avanti appena Chichi le passa a tiro per stringerle la mano, con la scusa dei complimenti per i sui successi un sacco di falsa melassa le usciva da quella bocca che non cancellava certo il fiele vomitato tempo prima, lei si limita a sorridere ed accettare la mano per tagliar corto sentiva l’ira di Kakaroth ribollire come fosse una teiera … e questo non è mai un bene, ma anche lei si sentiva sul punto di ebollizione ricordava bene le offese al suo uomo, e sono pienamente d’accorso con lei sul fatto che nessuno in tutto e sottolineo nessuno in tutto l’universo può permettersi di superare il limite con Kakaroth altrimenti non sarebbe servita la leggenda nuova ma saremmo bastate noi a polverizzare lo stolto! “Potevano sputare fango e sentenze su di lei ma non su Goku. “
Alla fine arriva Kakaroth stufo di tutti quei magheggi di quel piccolo cane … lo sovrasta con la sua immensa figura resa ancora più grande da chi avesse un minimo di buon senso da afferrare quando forza e potenze servisse per trattenere nei limiti di sicurezza la sua aura, doveva ritenersi molto fortunato se fossero stati in un deserto Seya si sarebbe già confuso con i granelli di sabbia … “Seya è il classico cane che ti mostra i denti per paura, mentre Kakaroth sotto questo cielo fitto, sguardo fiero, testa alta e tira dritto come un pitbull” … Si avvicina con tutta calma come quando dall’acqua esce fuori la pinna della squalo quanto è troppo tardi ti rendi conto che è così vicina che gli stai tra i denti, così come la presa di un grande bianco la mano di Kakaroth gli afferra una spalla in una morsa da cui non ti liberi a meno che come un coyote ti mordi via la spalla … in trappola con la stessa voce calma di Dexter quando ha in mano il suo coltellaccio puntato sul petto della vittima lo informa che aveva giocato tutti i suoi bonus ed ora basta … alla prossima pazzia non ci sarebbero stati altri sconti, poteva affidare la sua vita a Re Yammer … nessuno nemmeno il Re o quella incomprensibile amicizia con Chichi lo avrebbero fermato, in questi pochi istanti in Seya passava solo l’atroce dolore che lo pervadeva come una carica di 380 il cervello stava per fulminarsi e non un fiato gli esce da quella boccaccia, era senza dubbio brava ad “ubbidire ai comandi” poi Kakaroth lo molla e se ne va, il suo sadismo mi eccita da morire, può permetterselo il nostro meraviglioso essere, come sempre ha stile e fascino quando deve controllarsi, è sempre troppo buono si preoccupa di non estinguere la sua razza … Chichi lo aspettava fuori soddisfatta come una donna che aveva appena goduto, si prendono davvero, sono la pura perfezione insieme questi due esseri, lo fissava ammaliata come se guardasse qualcosa di promettente e goloso, poi non dimenticando il suo stile fa finta di essere seccata “che animale che sei …” un bacio di fronte a tutti confermò che razza di animale fosse “adorabile sempre adorabile” .
Bulma quella sera era nervosissima camminava svelta con Vegeta, aveva appuntamento con gli altri due colombelli che li aspettavano forse alla famosa panchina, era la prima uscita a quattro ufficiale e se bene Bulma fosse abituata alle uscite serali sulla terra, si sentiva tanto tanto a disagio, e oltretutto non aveva ancora parlato con Chichi che appena la vede le riserva un gran sorriso, Kakaroth dal canto suo non si fa problema della presenza della terreste e lui che si distingueva per essere tutto malizia e testosterone fa una battutaccia a Vegeta molto ovvia che fa arrossire Bulma, ma subito viene punito da Chichi che gli da un ceffone dietro il collo, e non aspettandoselo si lamenta, è stato bellissimo Faby che tu abbia inserito quel ricordo stupendo del Cell Game, mi ha divertita molto e sottolinea quando il temibile guerriero di quarto livello quando con la sua Chichi sappia essere tenero e dolce … pezzo dolcissimo. Camminarono tutto il tempohe facendosi battutine e prese in giro, Bulma presto si sarebbe amalgamata al loro stile i Sayan erano anche giocherelloni a modo loro, e Chichi sapeva bene come trattare con quei due tacchini impazziti, così strizzando l’occhio a Bulma le farfuglia qualcosa all’orecchio, aveva tutta l’intenzione di rimetterli al loro posto, e devo dire che mi piace vedere questa complicità fra le due donne, Bulma non poteva essere più al sicuro in quel momento “stava in una botte de fero….” Arrivarono davanti al locale che avevano intenzione di smantellare, le ragazze davanti alla porta stavano per dare il via alle danze e Kakaroth e Vegeta avevano capito che li aspettava una seratina molto impegnativa, le seguivano come due bravi Sayan, è molto divertente vedere quanto una Leggenda ed un Principe possono diventare ubbidienti se diretti dalle personcine giuste … Kakaroth voleva accomodarsi ma il locale era pieno, certo se avesse fatto col suo stile probabilmente avrebbe liberato tutto il perimetro del locale da gente, tavoli, sedie, mura e tetto … ma Chichi , che donna e che stile, gli dice che ci avrebbe pensato lei, in un modo meno rumorose e soprattutto polveroso … Chichi e Bulma iniziarono a darsi da fare, la loro vendetta cominciava Kakaroth era preoccupato che quella sera avrebbe ucciso qualcuno così va prima dal barista, che era entusiasta e terrorizzato per avere quel quartetto nel suo locale … e dopo le due donne vanno ad tavolo che avevano scelto, pieno di Sayan intanto quei due muti come sgombri al banco del pesce stavano in mezzo alla sala a fissare le loro donne all’opera che tirano fuori svenevolezza e malizia a casse, Bulma era brava in questo e non ci mette molto ad affiatarsi con Chichi, gli sciocchi malcapitati osano dei complimenti sulle donne, prima di rendesi conto che dovevano scomparire in un milionesimo di secondo se non volevano morire Vegeta era praticamente arso vivo dalla rabia dritto come una palo piantato in terra tamburellava con le dita dagli occhi credo che gli uscissero dei raggi di chissà quale lettera greca era bellissimo agli occhi di Bulma dopo tutto gelosia e amore vanno a braccetto … Kakaroth Dio ce ne scampi soprattutto la cosa peggiore è che si conteneva questo vuol dire che un no nulla poteva farlo esplodere e tanti saluti evita animale vegetale e minera …. Kakaroth e Vegeta erano minacciosi, ma quella sera avevano voglia di divertirsi e quindi sentendosi buoni risparmiarono la vita a quei villici, che scapparono a gambe levate, poi i quattro si sedettero, Vegeta era seccato con quella due ragazzacce, Chichi era rilassata e divertita dagli avvenimenti, Kakaroth adorava la sua ragazzina dispettosa e le si avvicina per dimostrarle quando le piacesse la sua perfidia, trattenersi era diventato insopportabile ed il terremoto sotto i loro piedi dimostrava il risultato della bravate di Chichi “vuoi davvero che rada al suolo questo posto? “ lui gli chiede … ma Chichi è una che ti sbrana lentamente ma con gli occhi dolci … quando ti guarda con quegli occhietti la vedi che rimugina qualcosa nel suo cervellino … se la rideva, sapeva di potersi permettere certe cose e vedere il suo Goku geloso non aveva prezzo valeva la distruzione dell’universo, anche se ammetto che sta giocando sporco sapendo di poter contare su Goku e Vegeta alle sue spalle in quel teatrino, avrebbero potuto avere tavolo e tutto il locale deserto … furbetta la nostra leggenda!
Chichi sapeva come calmarlo o semplicemente era l’unica a sortire in lui questo effetto, un bacio di quelli che rasentano il porno da spettacolo davanti alla Real coppia ma Vegeta non si scompone anzi ci scherza su, ed aveva ragione ahahah
Intanto i 3 moschettieri avevano capito che Bulma e l’alcool non andavano d’accordo le si sciolse la lingua in modo pauroso, aveva iniziato anche a parlare di nozze terrestri, e mi domando se questo non possa dare qualche idea al Principe … la serata è volata via piacevole, stavano bene loro 4 assieme, Bulma si era integrata alla grande, con loro ma purtroppo la sua ubriachezza adesso meritava un bel sonno, decisero di andar via con le loro dame, anche Kakaroth ripensa un po’ nostalgicamente, anche se non era ubriaco l’alcool allentava le sue di percezioni e ripensa a quella sera della panchina e forse con rammarico a quanto tempo aveva perso a ignorare le sue emozioni … i due si teletrasportano, perché perdere tempo a camminare … dopo poco stavano le loro letto e lui non poteva fare a meno di ammirare quella cosina preziosa e letale, e che tra una settimana lo avrebbe reso davvero felice in modo estremo, pensava già di cercare di cavare il meglio da Estel ovvero “missione impossibile” perché voleva che la sua Chichi si divertisse di brutto ed anche noi spettatori … era stanchissimo di addormentò vicino a lei pensando solo ad una cosa, che presto la sua ragazzina esploderà nella Leggenda che alberga in lei per fottere tutti quanti Oracola per prima quanto a lui era tranquillo, lei non lo aveva mai deluso e sapeva che non lo avrebbe fatto, lo sapeva perché “lei è lui” certo di lei come di lui … “devo dire che la frase che chiude il capitolo mi lascia curiosa del suo significato” … “sentiva che quella settimana qualcosa di inaspettato sarebbe successo” non vorrei che stesse confondendo le sue speranze con altre sensazioni … i pericoli ormai si fanno sempre più ostici e c’è quella maldetta oracola che deve andar da loro a portare false piste … vedremo e speriamo in bene soprattutto che la nostra super coppia sia unita più che mai! Per il resto che dire capitolo meraviglioso tutto dalla prima all’ultima parole virgole incluse, soprattutto mi piace tutto questo tramare e discutere molto sibillina la prima parte e super divertente la seconda, certamente uno un capitolo tranquillo perché tu cara Faby non ci lasci mai stare … GRAZIE.
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:23 am)

14/02/14, ore 22:39

Bellissimo capitolo!!
Finalmente Bulma è riuscita ad entrare in questo trio "esclusivo" :)
Accidenti... volevo sapere come Vegeta riusciva a domare una Bulma ubriaca per metterla a dormire... Vabeh :)
Sono abbastanza preouccupata per Chichi ma tutto si risolverà (veroo??)
Bacioni, shadowkiss16
P.S. aggiorna presto!!