Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

24/06/14, ore 01:28

Non trovo il termine adatto per esprimerti quanto questa storia sia perfetta e quello che mi ha trasmesso. Non smetterò più di seguirti, ovviamente su storie di sayan. Attendo con ansia la tua nuova storia. Grazie perché mi fai volare con la fantasia. Baci.

24/06/14, ore 00:18

Mamma mia!!! Sto per piangere..... non volevo che finiva.
Mamma questo capitolo è stato stupendo, magnifico, strafantastico!
Il matrimonio, che bello. Il carattere di Vegeta era diverso-piú o meno- più bello XD
Adoro Goku e Chichi, la mia parte preferita è stata l'ultima..... BELLISSIMO non finirò mai di dirlo....
Seguirò tutte le tue storie (di dragonball) dalla prima all'ultima.
Ci sentiamo presto.
Baci

24/06/14, ore 00:06

Ohh che bell'epilogo!! :) la parte con le tre sarte mi ha divertita molto :D poi vedere Vegeta nervoso per il matrimonio è stato un vero spasso! Mi è piaciuta molto questa storia e un po' mi mancherà.. Ci sentiamo alla tua prossima storia! ;)
Baci

22/06/14, ore 20:55

Ok ok, prima di iniziare a commentare il capitolo devo fare una lunga premessa: NOOOOOOO OOOOOOO NOOOOOOO NOOOO!! come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo??? D: lo sapevo !! Me lo sentivo!!! Era tutto troppo bello e troppo perfetto!! La sconfitta di Cell, l'apparizione delle leggende, il drago Shenron, parenti cari che resuscitano, coppie che si consolidano, la promozione di C18 e Seiya ed infine... Il matrimonio di Bulmaaaaa!!! <3 _ <3 oddioooo che cosa teneraaa!! Vegeta vuole darle un matrimonio terrestre!!!!! Con tanto di abiti e testimoni nuziali!! XD si sarà informato a lungo sulle usanze terrestri prima di proporle di diventare sua moglie!! XD comunque, mi auguro un finale col botto! Sia chiaro!!! U.U questa capitolo, come il precedente, è un insieme di avvenimenti e episodi felici!! *,* l'unico neo era la coppia Chichi/ Goku che avevano ancora una situazione irrisolta da chiarire! Ma pare che sia andato tutto per il meglio!!:P uhuhhhh sono contenta anche per Seiya! Finalmente scopriamo la donna che gli ha rubato il cuore ! Non poteva finire meglio di così! É innamorato e ha avuto una bella promozione a guardia reale! Direi che non poteva aspirare a nulla di più!! XD Bardack e Anya sono la copia sputata dei figli, non c'è che dire!! XD anche la loro passione è simile!! XD vabbe, abbiamo capito che questi sayan sono tutti dei gran zozzi!! U.U giustifichiamoli! Alcuni di loro erano proprio in astinenza, poveri! XD ehhhh!!:( però che brutta notizia che mi hai dato!! Il prossimo capitolo è l'epilogo!!:( mi mancherete tu e la tua storia!! Siete state compagne dei miei pomeriggi bui di studio!!:,(

11/06/14, ore 00:07

Proposta inaspettata titolo molto premonitore, forse c’è pure la proposta indecente che ne dice sorella, avevamo lasciato i nostri meravigliosi Sayan fuori in piazza, la famiglia cresce a dismisura ed è una meravigliosa famiglia, effettivamente mancavano un po’ di elementi femminili all’attivo, sembra che per staccarsi Bardack e Anya abbiano bisogno di una secchiata d’acqua fredda, anche Kakaroth e Chichi si godevano la scena, anche per loro era tutto nuovo, e chi se lo pensava che anche Bardack pomiciava … decidono di avvicinarsi a loro interrompendoli con la gioia nel cuore era un immagine bellissima per la pace universale che avevano dentro gli occhi, e dire che il destino aveva voluto che padre e figlio si fossero innamorati di madre e figlia, Chichi sghignazzava al solo pensiero di questa cosa, Anya era ammaliata dalla bellezza del figlio di Bardack, lo ricordava come un mocciosetto ed ora era un uomo a tutti gli effetti, meravigliosa copia del padre, e non sa che era proprio tutto identico anche quello che non si vede, anche per Kakaroth era bello rivederla dare gioia di vivere a suo padre, e lei ovviamente felice e faina non poteva non dare scacco a Bardack, era giunto in momento, quando quella volta aveva preannunciato che i due avrebbero fatto coppia, così inizia un momento tutto spasso e malizia tra i quattro, ovviamente non potevano vincere i due ragazzi su due adulti fatti e smaliziati, Bardack sotto l’insistenza spavalda del figlio non può tacere, anche se sapeva di correre il rischi di mettere in imbarazzo i due ragazzini che credono di fare del gran sesso, ma ne devono mangiare patate per arrivare ai livelli dei veterani, stasera si prevendono terremoti del nono grado …
Kakaroth resta a bocca aperta basito da quel lato di suo padre a lui sconosciuto che si era manifestato in lui in modo violento ed inaspettato, era davvero bellissimo, anche Chichi ne resta colpita, l’arcigno Comandante che si lascia andare a simili esternazioni. Il vecchio Bardack ormai è morto e sepolto.
Mentre se la ridevano tutti distratti da quel momento arriva Turles travestito da Flash Gordon e rapisce Chichi, guardandosi le spalle, la paura di Kakaroth c’è sempre ma confida nella protezione della sua amica, cmq la porta via per un buon motivi, la super squadra di Boyle era di nuovo riunita, e adesso da poche ore era tornata in loro la gioia con cuore sereno potevano festeggiare tra loro la meritata vittoria dei super grane eroi che sono, perché loro sono i veri eroi di tutta la faccenda! Turles senza troppi complimenti butta Chichi in mezzo al gruppo con Seya a C18 e tutti assieme li lanciano per aria, ma ricordiamoci che sono Sayan come minimo hanno rischiato di fargli sbattere contro la luna ahahah poi ci vuole la medicale machine … Erano bellissimi quei festeggiamenti per la leggenda donna soprattutto, alla fine dei conti la super stare è lei come avevamo sempre sospettato.
Re e Comandante guardavano fieri le loro guardie personali che si divertivano come bambini, non so come spiegarmi sorella, ma so che per te è lo stesso questo momento si serena leggerezza a cui i temibili guerrieri si lasciano andare, una cosa è certa con questa guerra hanno potuto imparare e apprezzare il valore dell’amicizia dell'amore e della famiglia, sono stupendi, e ovvio che ci fosse nell’aria profumo d’amo… ehm scusa volevo dire promozione.
Bardack, era talmente felice ed esaltato che si sentiva in grado di dare qualsiasi concessione mentre stringeva al fianco la sua amata, ma stesso per il Re, il suo popolo splendeva nell’universo per gioia e potenza … Anche Vegeta era felice, e ovviamente questo lo esalta ancora di più a far battutine per stuzzicare il fratello, anche il Principe si sente grato per il miracolo delle due leggende e Kakaroth poteva sopportare per questa volta che gli spupazzassero la fidanzata, era doveroso alla squadra degli eroi.
La serata si preannuncia movimentata per tutti, insomma coppie ritrovate e nuove e Seya finalmente si è deciso a trovarsi una ragazza che non sia Chichi, Bra sembra perfetta per lui, e infatti eccoli li insieme al chiaro di luna … detta così questa faccenda mi fa rabbrividire potrebbero sempre trasformarsi in scimmioni, invece chiacchierano tranquillamente, lui si sente logicamente ancora frastornato, è tornato in vita da poco e deve fare i conti con molte cose che aveva in sospeso suoi comportamenti sbagliati, ma ai quali aveva rimediato, e quel che contente promesse o no è che era li adesso con una persona carina e perfetta per lui, he lo apprezza e lo sa ascoltate, il povero Seya credo sia emozionato visto che il giorno seguente sarebbe diventato una guardia a tutti gli effetti quindi la vita per lui sarebbe cambiata sotto certi aspetti, ma credo che gli convenga di più dedicarsi a Bra che a pensieri inutili al mento … cazzo aspettavamo a gloria quel bacio che finalmente si riescono a dare, a primo impatto tenero e titubante ma subito profondo e passionale … si si lei è perfetta per lui, una bella pomiciata ci sta di brutto e almeno lascia in pace Chichi e evita a lui e noi tutti il rischio di morte!
Il momento dopo è troppo figo sorella, la squadra dei super otto si dirige dentro il castello alle loro stanza, che bene o male sono abbastanza vicine, quindi penso che faranno a gara tra chi farà più rumore quella notte, ovviamente tutti ebri di felicità non fanno altro che scambiarsi battute, certo gli adulti sempre un passo avanti come il teatrino che si crea quando Rosy convinta di riposare per la prima volta dopo anni, viene subito distolta dal suo Re consorte che chiarisce di non avere intenzione di farla dormire, e li scattano le risatine a parte la povera Bulma che se pure integrata benissimo non è ancora abituata allo stile di Re e Comandante, infatti Rosy lo riprende accortasi dell’imbarazzo della povera Bulma che si era fatta di mille colori, penso che avesse paura di non abituarsi a tanto soprattutto dai “vecchi” anche Vegeta se la ride, ma lui fa meglio a stare attento, detto fatto Bulma offesa per le prese in giro gli da uno spintone che lo butta contro Kakaroth, ahahah poveracci quei due ci vanno sempre di mezzo in coppia chissà come mai, era nera e se ne va a letto tutta incazzata, penso che per il Principe si prospetti una seratina movimentata, ovviamente si era capito che Bulma aveva mosso Vegeta solo perché lui lo voleva e Chichi non si fa scappare il momento per sottolineare quale gesto amoroso fosse per dare soddisfazione alla sua compagna, se bene si fosse integrata bene non era una di loro, inferiore rispetto alla forza e farglielo pesare era cattivo e inutile, Vegeta è stato adorabile se pure a modo suo le dimostra amore ogni giorno. Questo battibeccare fra i tre porcellini era bellissimo per i loro genitori, come un tuffo nel passato erano le loro copie esatte e Chichi era la copia sputata della madre questo vuol dire che nel trio era lei a comandare … guai a farla incazzare … e Kakaroth ne sa qualcosa, oltretutto per lui c’era ancora un terribili discorso in sospeso, non si era scordato le minacce di Chichi e viveva da giorni con quella spada di Damocle sul capo … Preso capirono che non era il caso di istigare le leggenda femmina che era peggio di quella maschio, anche Bardack se pure conoscesse bene la mocciosa e sapeva quanto tirare la corda, ora le cose erano un tantino diverse … così tra una risata e l’altra entra in gioco anche la magnifica Anya che preannuncia dei conti aperti con Bardack, pover’uomo è un santo, anche se credo saranno solo belle parole, emozioni e confessioni occhi negli occhi, non oso immaginare il resto, anche io sto col Re che se la ghigna immaginando cosa mai potrà riservagli quel gatto parto da letto … speriamo davvero sopravviva i nostro Bardack, ci teniamo a riavere il nostro Comandante, poi adesso che è tutto a posto, guerra finita e tutti felici, certo lei deve andarci piano visto che sta in astinenza da parecchio tempo, e non vorrei mai che un ingente sforzo fisico lo facesse star male ahahah gli verrà l’affanno secondo me ihihih … questa notte il pronto soccorso del castello è allertato!
Dopo aver stuzzicato un po’ l’amico il Re sparisce nella sua stanza con la compagna, la voglia di lei lo divorava, la voglia di star solo, di smettere di essere tanto formale, non perde tempo, si capiscono le sua intenzione, sorella è un momento bellissimo, il nostro magnifico Re sa il fatto suo si capisce, ha una classe davvero regale, un momento bellissimo, sensuale di brutto, quando lui la bacia e poi gli fa cadere il vestito, non era facile rendere qualcosa di tanto importante e atteso, ma tu come sempre crei magia con le parole, è stato bello sentire il loro una passione mai sopita e sbirciare nella stanza reale!
Anche il Principe se ne va, sa bene che dovrà passare sotto il noce prima, dopo la scenetta di prima figuriamoci se lei lo faceva coricare tranquillo, ma a Vegeta sotto sotto piace questo carattere guerriero di Bulma è una delle cose che di sicuro lo ha attirato per primo, non si è mai piegata a lui, e la sfida per il Principe ha un fascino tutto speciale, quando “è selvatica” è il momento più bello, uomo fortunato oltre ad essere bellissima e super intelligente, ma che poteva chiedere di più alla vita il nostro bel Principe!
Erano Rimasti i meravigliosi del quartetto cetra, mamma mia sorellina se li amo tutti, poi adesso che sono assieme belli tranquilli, e niente segreti e menate varie è tutto davvero perfetto … tra loro è bellissimo il modo anche un po’ birichino in cui scherzano, quando Kakaroth e Chichi stanno per andar via e Anya tranquilla … “sorella ancora mi fa strano nominare Anya così tra loro …” cmq la nostro super diva, fa a loro quella battuta stupenda sul non dormire che mi fa invidia, perché mi fa pensare che lei si vanti un tantino come dire “ah ah stasera mi scopo Bardack … er meijo dell’Universo.” Kakaroth le risponde a tono, avvisandola di stare attenta pure lei “Bardack c’ha fame da sette anni” ed effettivamente mi sono fatta due risate more dopo questa frase perché subito in testa mi si è fatto un bel film, di lui che appena aperta la porta di casa la prende in braccio come una novella sposina e quello che accade alle novelle sposine lo sappiamo ahahah … Chichi stava per sferrare una gomitata andata a vuoto, perché qua si scherza, e dobbiamo anche pensare che i punti che segna Chichi in certi frangenti sono permessi concessi, dopo tutto ricordiamoci che abbiamo a che fare col divino Kakaroth e nessuno può nulla contro di lui, nemmeno lei seriamente parlando, è inutile che le fa la super star con lui che stupendo come al solito mostra la sua maschia potenza quando in un attimo la prende e se la carica su una spalla, certo alla signorina tutta pane e orgoglio non fa piacere quel trattamento, si incazza di brutto, ma figuriamoci lui come si esalta e come ci gode a stuzzicare quella piccola iena. Anya e Bardack li guardano andare via, era una scena spassosissima, Genitori che ammirano i loro figlie e fanno a gara per decidere chi sia quello più sfacciato, certo che la presa del cavernicolo funzione sempre. Ma ora siamo venuti al momento più succoso di tutta la situazione davanti alla loro camera Anya se sente quasi mancare per l’emozione, Bardack dolcissimo con lei, capisce il suo stato d’animo era assai fragile al momento troppe emozioni, un batticuore folle, adesso più che mai aveva paura di stare sognando, era tutto troppo bello, ma anche lui soffriva della stessa emozione dopo tutto aveva sofferto come un cane per la sua Anya e ora averla di nuovo li era come un tuffo nel passato, eccitazione a palle, un minestrone di emozione che non avevano nulla a che vedere col sesso al momento, li vedo come scolaretti emozionati, sono adorabili, ebbene si pare stano visto che Bardack e Anya sono il sesso fatto a persona, lei adesso tenta di ricambiare il favore togliendo la corazza al Comandante, ma povera non ci riesce, è molto carina questa immagine di lei che perde la pazienza , lui se la gode, le la guarda meravigliosa spazientita e arrabbiata che lo scansa, non riesce a capire come quella battle suit sia fatta, di che roba, pare una cintura di castità cazzo, e lui allora vista la resa forzata di lei le mostra il trucchetto che in un secondo lo lascia in mutande, stupendo con suo fratellino eretto sugli attenti, in attesa di una missione da compiere … in un attimo stavano sul letto e lui che in un attimo l’aveva resa nuda come se fosse la cosa più normale del mondo, come se tra loro non fosse cambiato mai nulla, anche con quel pizzico di stupore negli occhi di Anya nel vedere da vicino il corpo di Bardack e ricordare subito quando sia stupendo, il primo ti ama da parte di lui ufficiale è qualcosa di unico, questo pezzo sorella è descritto in modo stupendo con tutta la dolcezza che solo loro riescono a scaturire, racconti l’amore tra Bardack e Anya come una cosa rare e preziose ho i brividi di piacere solo nel sentire le loro parole, i loro respiri solo nel vedere i loro guardi … un attesa lunga una vita adesso premiata … Sorella è molto dura questa parte in tutti i sensi, come si fa a raccontare una cosa tanto bella, ma che fa pure invidia, lei che si cavalca il divino puro sangue … mamma mia non potevi usare parole migliori per quello stallone da monta, erano cmq bellissimi agitati e si vede, non era solo l’eccitazione a farli ansimare in quel modo la fretta estrema la voglia unica di possedersi di nuovo, erano divini davvero e quando anche lui si ritrova tutto nudo “io mi sento male sorella, nulla di tanto bello e perfetto ho mai visto” anche Anya rimane rapita dalla bellezza fisica dell’uomo nudo davanti a lei “quella stronza maledetta fortunata!” era pronti a fare l’amore solo qualche lacrima di gioia li divide ancora da quel miracolo che erano i loro corpi uniti, erano solo carezze e baci famelici, divorarsi a vicenda questo volevano i ti amo erano uno si e l’altro pure, la voglia di dirselo fino alla noia si sente di brutto in loro … si amarono con desiderio e fame. Bardack non poteva credere di avere Anya li con se, e non avrebbe perso altro tempo, farla sua a tutti gli effetti era una cosa che attendeva da anni … accadeva davvero finalmente, non è tanto l’amore che fanno ad interessare quando le loro code quella del Comandante impazzita che cerca e stringe quella di Anya, finalmente spazio e tempo erano fermi anche loro a godere di quella tanto meritata unione per la vita, era quello che era sempre stati anche loro destinati a stare insieme, more era bellissimo questo pezzo, ho avuto i brividi tutto il tempo “sei mia finalmente” cioè io mi sto sciogliendo te lo dico sorella! Adesso facevano l’amore per la prima volta da coppia ufficiale perché ad Anya non bastava, voleva rifare tutto da capo ed il sommo Comandante non si tira mai indietro davanti ad una sfida, era un ragazzino felice tornato alla vita, bellissimo se la merita tutta questa gioia immensa.
Ma non solo loro si godono la serata, anche i nostri C18 e Radish si divertono di brutto. Lo sai sorella che aspettavo anche il loro momento, mi viene da ridere se penso quando cazzone e antipatico fosse Radish e quanto adesso sia anche lui in Top Ten, parlando di perticoni certo lui è quello al primo posto, immagino la esile figura di C18 sotto i quasi due metri di fisico stile Everest, adesso facevano squadra sulla vita privata e sul lavoro, entrambi dello stesso rango, la notte anche per loro era passata come per tutti facendo l’amore promettendosi amore eterno, essendo anche loro una coppia di coda, è stata un po’ lunga l’attesa, lei era felice oltre ogni limite si vede, e se lo merita di una dolcezza unica, dopo quella orribile morta, se sia merito del Drago e di Bulma poco importa era tornata in vita per poter vivere in pace col suo uomo, anche a lui il dolore aveva aperto gli occhi, sono bellissimi insieme, si vede che non riescono a stare lontani anche se mancava poco alla cerimonia che gli avrebbe confermati guardie reali in modo ufficiale, lei era molto nervosa per quella faccenda più che per quello che Radish le stava facendo, le loro code sembra che non riescano a non manifestare i loro desideri strette tra loro, questo altro amore puro tanto manifesta mi fa molto felice sorella, se lo meritano tantissimo loro due, si amano e se lo sono detto e dimostrato davvero!
Finalmente siamo arrivati a quel giorno tanto atteso ed emozionante soprattutto per Seya e C18 siamo nella sala del trono cerimonia in grande stile non manca nessuno davvero, a parte la signorina zerbina pace all’animaccia sua … la sala è stupenda luminosa e nell’aria c’è odore di festa, i due Reali, al fianco di magnifici “Comandante e Signora” e tutte le nostre strabilianti guardie bellissime uniforme perfette tutti impettiti chi più che meno, sto sbavando nel vedere tanta bellezza tutta assieme, entrano i due prescelti C18 e Seya prontissimi alla promozione, dopo i convenevoli di inchino e cazzi vari, il Re non perde tempo e alzatosi verso di loro li dichiara davanti a tutti ufficialmente Guardie Reali e cazzo, se lo meritano, lei è stata divina ha combattuto con le unghie e con i denti, ha resistito fino alla fine prima di essere trucidata e Seya, mitico un capitano perfetto per il suo reggimento e poi ha salvato la vita a Chichi e il culo a tutti! Ma c’è altro da dire se non festeggiarli di brutto, appena dichiarati c’è uno scatto tipo staffetta di tutti gli altri verso di loro per complimentarsi e abbracciarli nessuno escluso, ormai erano amici niente più odio e competizione, anche Chichi con loro scatta, non poteva non complimentarsi con Seya, ma pare che quel momento si fermi in un brivido di freddo quando comprare l’ombra immensa di Kakaroth davanti a lui che fredda subito il sorriso sulle labbra id Seyuccio … Kakaroth si avvicinava con passi leggeri gambe distesa e sicura verso di lui, il gelo avvolge lui e gli altri ben consci di non poter fare un tubo contro di lui … ma grazie al cielo Kakaroth non è uno sciocco e ha capito molto bene la situazione di Boyle e sapeva che lo doveva ringraziare, non ci esaltiamo non è che adesso saranno amici, continueranno ad ignorarsi, ma è anche vero che Kakaroth adesso lo rispetta e poi, adesso è il suo capo ahahah quindi ho detto tutto! Gli porge la mano e si congratula con lui, erano uno davanti all’altro, io penso bene che magari mettersi in mezzo a loro sia più sicuro oltre che divino Seya era uno ma dal lato di Kakaroth erano almeno in “due” ahahah mamma che emozione! Il suo da adesso in poi Capitano aveva fatto un bel gesto, doveroso si intende, ma tutto come prime vale il discorso “non importunare Chichi oppure il Capitano ti ammazza!” quel momento meraviglioso viene interrotto dal Re che ufficializza anche il rientro in patria di Rosy e Anya adesso tutta la famiglia era al completo. Il Re che con Bardack erano peggio di “Ale e Franz” lo stuzzica riguardo Anya, ma le cose sono cambiata in un battito di ciglia visto che da quando la sua donna è tornata in vita gli ha restituito il cuore e lui adesso è il super Comandate supremo più allegro dell’universo e non si scompone minimamente facendo sapere a tutti che Anya era diventata ufficialmente la sua compagna per la vita e questo voleva dire “giù le mani giù i pensiero … altrimenti di disintegro”.
La cerimonia vera e proprio ma i festeggiamenti appena iniziata gli squilli di trombe ci stanno per i nostri super trombatori di professione credo che presto nell’universo cambierà la loro nomea, poi l’abbraccio di Comandante e Signora è bello, bello e non si può dire altro, stanno diventano maestri di romanticherie, quando sembra tutto tranquillo, scoprano che ne manca uno all’appello che deve dare spettacolo, in senso positivo Vegeta prende parola davanti a tutti per fare qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato, Vegeta sembra molto serio e compito, il momento era davvero importante a quanto pare Bulma era incuriosita da quella faccenda, quando lui gli fa cenno di avvicinarsi e quando lei si trova davanti al Principe accade l’impensabile persino Bulma si sente mancare, Vegeta che si inginocchia davanti a lei e mostra un anello di brillanti, qualcosa che è le sette meraviglie del mondo … questo momento sorella è dato emozionante sopra ogni dire, mi sono commossa il Principe è più di un reali qua si comporta come la creatura più eccelsa e dire che inizia dicendo che non è un principe azzurro e lo sappiamo, ma è diventato un meraviglio orco azzurro … è innamorato pazzo di lei e questo suo gesto lo dimostra in modo concreto, adesso sono tutti li grazie al gioco di quadra dei nostri divini guerrieri ed anche lui può ufficializzare la sua relazione con Bulma, visto che lei non ha la coda, lo fa alla moda terreste il cuore di Bulma era li li per esplodere quando lui gli chiede ufficialmente di “diventare usa moglie” lei bellissima e con voce tremante risponde si prima di buttarsi su di lui coprendolo di lacrime di gioia immensa quella piccola e apparentemente insula terrestre era capitata li e piano piano si era imposta nei loro cuori li ha conquistato tutti quanto e alla fine per molto di loro anche salvanti, si era integrata in modo tale che nessuno può orare di dire che non sia un vera Sayan.
Ormai sono passati giorni da quel super evento e i preparativi per le nozze sono già in pieno svolgimento Bulma lavora gomito a gomito con Chichi guardia personale, migliore amica e squillino le trombe … testimone … ahahah povera lei ci credo che non sa cosa la aspetta a partire dai super tacchi alti … lei è una guerriera non è abituata a certe cose, e poi non dimentichiamo gli altri tre testimoni mal capitato Kakaroth, Radish e C18, sarà uno spettacolo vederli in abiti terresti … insomma in quella baraonda la famosa chiacchierata tra Kakaroth e Chichi era ancora in ballo … erano riusciti a vedersi anche poco, guarda caso il trio lescano era in giro e Chichi decide di raggiungere Goku, compare davanti a loro come solo lei meravigliosamente sa fare … richiama il suo uomo con la scusa di volersi allenare … Kakaroth conosce la sua gattina e sembra che fosse pronta a farsi le unghiette su di lui, in altre parole niente scuse niente fughe nemmeno la sua meravigliosa battuta che ecciterebbe qualsiasi donna facendola distogliere da propositi omicidi, ma lei non gli risponde in stile Sayan con una gomitata che inaspettata lo sbalza lontano, insomma niente chiacchiere, qua si parte subito in quarta, o quarto livello quando Kakaroth si trasforma nel divino, giusto per non farsi fare a pezzetti dalla sua amata … scappano via sotto gli occhi dei due, Anya non era abituata a queste usciti di loro due, ma Bardack si e la tranquillizza per loro era normale amministrazione caratteri ostinati soprattutto lei, si azzuffano discutono ma finisce sempre con la lotta orizzontale, quindi nulla di grava, non serviva perderci tempo anzi era meglio se loro li avessero imitati soprattutto nella parte finale, poi se saltavano in aria non aveva importanza, a Bardack bastava restare insieme alla sua Anya! Detto questo lei si tranquillizza e tra una risata e l’altra se ne vanno dentro per fare un po’ di ginnastica da camera.
Le due leggende volevano a velocità pazzesca spostavano acqua polvere e alberi … arrivati a distanza diciamo di sicurezza dalla capitale sembravano entrambi pronti allo scontro, ma era ben altro il morivo, era arrivato il giorno per Chichi di ricevere quei chiarimenti che aspettava da tempo … voleva sapere il perché della follia del suo Goku, lui non aveva paura di lottare ma sapeva che non gli sarebbero piaciuti i di scorsi, lei aspettava con guardo interrogatorio, tanto valeva togliersi il dente, anche se era per lei tutto comprensibile soprattutto perché lo capisce, perché per lei era stato lo stesso, la separazione forzata che avevano dovuto accettare, la paura crescente, il dolore e le scelte difficile, anche per lei era stato duro distaccarsi da lui, e lui aveva perso la testa dopo quella maldetta esplosione e purtroppo suo padre era li a portata di mano, il problema era fa saltare tutto in aria o scaricarsi su di lui, sappiamo bene che con Bardack si era già ampiamente chiarito su tutto e si era pentito, doveva solo informare Chichi, che con in suo grande animo comprensivo capisce bene che lui abbia capito il suo errore attaccando suo padre in quel modo spropositato … adesso tra loro sembra non esserci più nulla, nessuna ombra, nessun segreto … adesso sono perfetti lei e lui … basta rimproveri e zuffe, adesso è arrivata la fase in cui fanno pace e sorellina, mi piace assai, quel super bacio avvinghiati come “tarantole in un tango” non posso non essere gelosa partendo dalla minima parte in cui quelle mani fi ficcano nei capelli … purtroppo credono di avere tempo … per fare tante belle e felici cose, ma suona lo scooter di Chichi, era quello scassa cazzo del Principe che chiamava a rapporto la personal assistent di Bulma, c’era da fare una piccola commissione sula Terra … sempre per le nozze del secolo … così sconsolati devono rientrare, sei sempre fiera del suo ruolo e il suo lui che sbuffa come una teiera e spera che queste faticose nozze terrestri passino in fretta …. Il capitolo è finito, molto faticoso lo sai more, ma divino come sempre lo sei tu … ti adoro … e non voglio pensare che stiamo agli sgoccioli, con questa storia dove noi e solo noi ci siamo vissute dentro con i piedi sempre su Vegeta-6 abbiamo gioito e pianto ci sono stati sentimenti da scoprire, paure, dolore c’è stato di tutto e noi sempre la in prima linea con loro, mi mancherà da morire solo perché sono loro ma questo lo sai già tesoro … GRAZIE.
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:19 am)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:21 am)

04/06/14, ore 14:54

Che bellissimo capitolo! Ho goduto come una pazza quando vegeta h raccolto il suo coraggio per fare la proposta di matrimonio con tanto di inginocchiata e anello!! Stupendo!
Il matrimonio terrestre e ler di più di bulma, , sarà sicuramente qualcosa che resterà nella storia! Tanto che secondo me anche chichi ne vorrà uno!
Ok! Ora ho uno spasmodico bisogno di leggere l'epilogo!
Bravissima,
Mary

04/06/14, ore 01:31

Al solo pensiero della fine mi sento triste... ti prego, scrivi altre storie su di loro, altrimenti ci resterò male, malissimo. Brava, bravissima, bellissimo questo capitolo. Alla prossima e non farmi attendere troppo, sono curiosa. ciao, baci!

04/06/14, ore 01:04

Ciao ^.^
La frase finale mi ha fatto morire dal ridere! Chichi e Kakaroth paragonati a dei pony express telematici è davvero divertente! Bulma ha avuto la sua proposta da "favola" e direi che dopo quello che ha fatto se lo meritava! :D
Alla prossima :)

04/06/14, ore 00:24

Finalmente un altro capitolo :D
Che dole che è stato Vegeta nei confronti di Bulma. Dolcissimo anche Bardak con Anya, e tutte le altre coppie!
Questa storia mi piace troppo, mi stuzzica sempre di più capitolo dopo capitolo, continua il più presto possibile, non posso resistere, voglio vedere come continuerà tra Goku e Chichi, ed il viaggio sulla terra.
Al prossimo capitolo
Baci dragonlove00 <3 ;) XD
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 12:37 am)

31/05/14, ore 17:45

Ho letto tutti i capitoli, e volevo complimentarmi con te! Mi piace come scrivi, i dettagli, le emozioni, mi sembra di viverle! *_*
Spero aggiornerai presto, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!
Baci <3

25/05/14, ore 03:42

Ma per chi sarà mai questo titolo … “Di nuovo noi …” io ho una mezza idea, però mi piace pensare che sia una cosa di gruppo, come se si parlasse di una spaziale squadra di Football … insomma adoro il titolo sorella. Eravamo tutti in trepidazioni nella sala del trono erano arrivati anche Divino e Simpaticone strappati dalle loro donne, e un tantino seccati per questo non conoscendo il motivo della convocazione, Bulma era elettrica e Vegeta non capiva il motivo, lei lo tranquillizza solo del fatto che sarebbero state buone notizie, c’era quel classico momento di silenzio prima che esploda la bomba!
Insomma stiamo li impazienti, tutti lo squadrone Sayan al gran completo aspettavano lei, il Re la guardava, se avesse potuto leggere nella sua mente avrebbe dato anche il suo regno, alla fine si decide al iniziare, silenzio nessuno fiata, mentre spiega cosa aveva “tramato” mentre la guerra li teneva impegnati, aveva quello che andava spiegando agitava il Re che faceva mettere sulla difensiva il Principe in favore della consorte …. Mamma che ansia sorella …. Adesso mi metto a urlare e dire che era troppo carino il bel Principino che difende la sua bella … intanto riprende quel benedetto dialogo, e scopriamo tutti che Dende era riuscito su richiesta di Bulma a potenziare le sfere e adesso i Sayan avevano tre desideri da gestire a loro piacimento, ovviamente quello che diceva loro era difficile da capire, si erano rassegnati al dolore delle loro perdite, insomma mentre lei dice chiaramente che anche C18 e Seya potranno tornare in vita guardava proprio Radish per cogliere sul suo viso quel velo di tristezza che scendeva per lasciare spazio alla pura speranza, incredulo, ma la terrestre non avrebbe certo giocato un tiro del genere, se pure tra loro non ci fosse alcun tipo di rapporto, avverte l’impulso forte di abbracciarla … e nemmeno lui sa cosa sia questo sentimento, forse gratitudine. Insomma poteva solo dirle grazie ovviamente era rimasto senza parole, ma anche noi tutti per la gioia muti come pesci, ma era normale per Bulma farsi in quattro per loro i Sayan erano diventato la sua famiglia allargata e adorava quelli scimmioni, la capisco è così semplice innamorarsi di loro … Insomma dopo tutto dopo aver scoperto finalmente l’amore reciproco e infinito col Principe adesso era entrata di diritto nel club privato dei Tre Caballeros che con lei diventano di 4 Amigos …. Stupendo davvero … insomma sappiamo bene tutto quello che ha passato la nostra scienziata pazza, e credo che provi un immenso orgoglio pur essendo una terrestre, potendo aiutare i super Guerrieri a ritrovare gioia e equilibrio del cuore … Purtroppo Chichi era ancora nella Medicale Machine e se bene fosse la sua migliore amica non poteva assistere a quel momento di gioia immensa, soprattutto quando annuncia chiaramente che … ecco poi arriva quella parte del discorso in cui si capisce chiaramente che parlava di Chichi e Bardack e di quanto patissero la mancanza di Anya … Bardack capisce al volo dove Bulma andava a parare, ma scettico come sempre temeva quasi di aver capito bene quello che gli veniva detto.
Il Re e Bardack viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda si vedeva perfettamente che il Comandante stava in crisi di panico, non gli venivano le parole, allora il Re stavolta chiede di conferma sul fatto che oltre a Rosy anche Anya sarebbe tornate per la gioia immensa di due persona soprattutto, mi sento emozionata per lui solo a vederlo, sembra in questo momento così dolce e indifeso il crudele Comandante, era preso da qualcosa che non si aspettava, quindi investito in pieno da quella botta di speranza come una bianca spada lo aveva trapassato, io non posso staccare gli occhi da lui, bellissimo il suo viso illuminato di una strana sensazione di pace che lo riscalda mi fa commuovere la gioia immensa che sento per lui, quella pace che da sette anni si era dimenticato cosa fosse, bellissimo Sorella uno spettacolo imperdibile, la vita del Comandante era stata salvata da due mocciose … di cui una terrestre!
Quel momento viene interrotto da un tonfo sordo, tutti ci voltiamo nel vedere spuntare dal portone della sala del trono … poco prima che questo accadesse qualcuno aveva ascoltato tutto, si era resa conto che erano tutti sani e salve e sempre col super telefono senza fili delle Leggende, era riuscita a captare ogni parole dell’amica e un emozione la coglie di colpo come un balsamo miracolo in un attimo a discapito della macchina la sfonda e fradicia si dirige verso la sala del trono di corsa, anche lei si sentiva imbambolata e incredula, apre la porta in una maniera e che grazie al cielo non la fa crollare con tutto il muro portante … arriva ancora lasciando una scia umida tipo lumaca per come era bagnata e incurante del suo bellissimo ragazzo va dalla persone che stava per compiere un miracolo, senza parlare prende Bulma tra le braccia e la stringe forte a se, ma senza ucciderla, poi fu in turno del nostro fascinoso Principe anche lui era stato molto in pena per la poppante, anche se lo aveva nascosto stoicamente si diresse verso la sua “cimice” che sapeva essere peggio di un gatto attaccato ai maroni, ma che era impossibile vivere senza e se la abbraccia anche lui incurante del sua reputazione di “cinico assassino” che cmq era e rimaneva per chiunque fuori dal suo piccolo mondo dopo poche persone speciali avevano libero accesso e sempre costoro avevano l’onore di vivere il vero Vegeta Principe die Sayan. Ovviamente le cose adesso erano molto diverse e i due chiamarono anche Bulma che nei loro cuori si era guadagnata un posto super speciale che emozione per la prima volta lei aveva accesso a quel club super esclusivo io stavo da parte con le altre e mi godevo lo spettacolo con un invidia marcia, spero solo di poter abbracciare anche io queste eccelse persone solo per congratularmi per la loro felicità che è anche la mia, la nostra … e il dolce finale, quando Chichi chiama e Kakaroth in modo discreto e Vegeta strilla ai quattro venti che il suo brother si unisse a loro … mamma mia che spettacolo divino, ma pensiamo a Bulma foglia di lattuga in mezzo a quella morsa di Super Sayan che la avrebbero potuto anche stritolare, Senape la signorina leggenda sempre pungente e poi i due controfiletti che mi viene una fame …. Sono bellissimi un amore puro, nato con difficoltà in un covo di rovi e adesso con radici ben piantate.
Non si curavano di essere sotto gli occhi di tutti, anzi erano loro, un chiaro segno per chiunque che nessuno poteva scalfirli in nessuna maniera. Quella lunga e bellissima giornata era passata e io sono entusiasta, aver visto con i miei occhi quel velo di dolore che scompariva dai loro visi non ha prezzo, adesso la leggenda si preparava per fare un “salto” sulla Terra, si rilassava nella super vasca/piscina olimpionica, il Divino non era ancora tornato, le soliti barbose riunioni di condominio, lei rapita dai suoi stessi pensieri si rese per la prima volta conto di una cosa, qualcuno mancava all’appello, ebbene Estel non era in giro, era logico pensare che fosse morta e anche il lei arriva un po’ di dispiacere per la povera Estel perita in battaglia e non sotto la sua divina mano … non ha avuto nemmeno il piacere di vedere chi davvero fosse la leggenda, un vero peccato, di li a poco compare Kakaroth che aveva mollato la riunione con la scusa di un impegno impellente, penso che Kakaroth si sia teletrasportato li direttamente dalla sala del trono e direttamente dalla sua battle suit, immagino la scena di Re e Comandante che guardano i vestiti cadere a terra e lui che riappare in vasca bello nudo, bello nudo, bello nudo …. Potrei continuare all’infinito. Mamma mia immagino la voglia asfissiante di stare insieme, soli, era una vita che questo genere di momenti mancava a loro due, avevano sofferto, e solo noi sappiamo quanto, noi che eravamo con loro ogni momento della loro vita, e adesso c’era voglia solo di “loro” Chichi aveva sempre in ballo un certo discorso, ma ora era meglio pensare ad altro, troppo tempo erano stati separati, a momenti convinti di non potersi toccare mai più, l’eccitazione guidava il gioco per entrambi, come sempre l’amore che sprigiona la loro unione fisica è una, pura poesia, invidia assassina, sempre provocatori entrambi, si nota in modo evidente come Chichi sia maturata e nel trascorrere di questa orribile esperienza, ma erano riusciti come leggende a superare tutto e quello che non si dicevano se lo leggevano nella mente, certo, devo dire che ho trovato divertente il fatto che mentre loro stanno facendo l’amore in vasca, Chichi muore dalla curiosità di sapere dove sia finita la scarafaggia, che ci manca tanto, con lei era sempre uno spasso unico, sono abbracciati, immersi nelle coccole e Kakaroth, alla sua domanda scoppia a ridere, divertito, soddisfatto, insomma aveva fatto davvero la fine dell’incapace essere inutile che era, Chichi si intristisce, la voleva uccidere lei, ma quella pantegana non era nemmeno stata buona a sopravviver per dare tempo a Chichi di tornare … ridevano a crepapelle i due alla faccia sua e alla fine avevano dedicato anche troppo tempo a quella succhia pifferi, era meglio dedicarsi a qualcosa di meglio, il secondo round partiva e direi che ricominciare tutto da capo era la cosa migliore … santo piripillo mi farai venire un buco nello stomaco sorella.
Erano tutti di nuovo riuniti nella sala del trono, tutto pronto per il collegamento sulla Terra, presenti anche Seya e C18 nelle loro bare di cristallo, l’ansia era palpabile sui visi di loro ancora increduli o solo scaramantici, ecco comparire le sue ragazze, Bulma non perde tempo e smanetta sul pc per collegarsi con Dende, non credo che abbiano ben chiaro i Sayan quanto siano fortunati nell’avere acquistato Bulma, nella loro famiglia, è intelligente sopra ogni dire, sicuramente, nell’universo saranno ancora più invidiati solo per questo. Adesso era tutto pronto, potevano andare e in un attimo lei e Chichi grazie al tele trasporto, spariscono da Vegeta-6 per riapparire al palazzo del supremo, i Sayan le vedevano dal monitor che era stato istallato per l’occasione, stile maxi schermo in vista dei mondiali di calcio. I Sayan sapevano tutto Bulma aveva spiegato loro tutta la situazione del Supremo e su come avesse potenziato le sfere con i tre desideri, quindi per loro ogni minuto durava ore, erano emozionati, Intanto si erano svolti i soliti convenevoli e presentazioni sulla Terra, la grande Chichi in carne e ossa emoziona il piccolo Dende e Turles, sempre il solito lo nota, e qui si da il via ad un simpatico teatrino di battute, i Sayan avevano ritrovato quel sarcasmo avvolte pungente che ci piace tanto di loro, sereni scherzavano tranquillamente, mentre vedevano le sfere ben allineante e Bulma prontissima ad evocare il drago, ormai era questione di attimi. Bulma in posizione, sicura, emozionata con voce alta e ferma richiama il Drago che non si fa pregare il cielo si fa nero ed eccolo al cospetto di Bulma e dei Sayan che lo vedevano dal monitor esterrefatti … il divino Drago era comparso, immenso simboli di potenza e rispetto e per loro di speranza, dopo un attimo di smarrimento per tutti Bulma si decide subito a chiedere il primo desiderio, e in quel momento i corpi di Seya e C18 sparivano dalle teche per riapparire vivi e vispi sulla Terra vicino a Chichi e Bulma naturalmente senza capire nulla, su Vegeta-6 c’era un Super Party in atto un FC super organizzato aveva preparato grandi cose per l’evento, ovviamente sorella i festeggiamenti erano slittati per ovvi motivi, ma ora non c’è storia, è la scusa per abbracciare tutti, e cazzo se siamo felici qua noi iscritti … soprattutto per Radish ci uniamo a Comandante e Capitano alla sua grande gioia, aveva visto comparire la sua donna con i suoi grandi occhioni blu che avevano ritrovato la loro luce naturale era stupendo un emozione unica e di Seya, se pure io non lo stimi lo sai per cosa ha fatto eccolo anche lui ricomparire come un fungo prataiolo dopo un temporale, c’erano striscioni anche per loro, che inneggiavano a quanto fossero grandi, dopo Boyle sono diventati famosi “SEYA GUARDIA REALE” era uno di questi e l’altro “RADISH CAPO ANIMATORE” che spettacolo nelle retrovie gli schiamazzi erano d’obbligo, siamo tutte esaltate e i Sayan non fanno meno casino un vero “FC RADUNO” in piena regola!
C18 era stralunata pensava di essere morta, e che fossero morti anche gli altri, era agitata, ma Chichi subito le spiega la situazione e la rincuora sulla saluta di Radish, era vivo e adesso più vispo che mai ahahah belli loro, mamma io sono emozionata per loro, mi sento la pelle d’oca, mi viene da ridere come una scema, Seya non era da meno, spaventato, convinto che Chichi alla fine fosse morta, ma lei gli spiega tutto e soprattutto il momento in cui lei lo abbraccia di getto per ringraziarlo di averla salvata è stato molto bello ed emozionante, alla fine della fiera siamo tutti salvi grazie al “grande Seya” era doveroso questo momento ci stava di brutto dal FC parte una “OLA” pazzesca che la sentono anche sulla Terra, anche se quel gesto di slancio al quale Seya risponde fa venire un brivido freddo lungo la schiena di tutti, guardare Kakaorth era stato ovvio, e dire che finalmente anche noi eravamo su Vegeta-6 e morire li senza godersi il momento sembra brutto … Certo che fissare Kakaroth era una lavoro molto piacevole, ma lui nascondeva una tranquillità meravigliosa, sentiva ogni pensiero della sua dolce metà, le cose erano molto cambiate, dai tempi delle percosse e delle minacce, sapeva bene che doveva la vita della sua ragazzina a lui e anche la vita di tutto il pienata … era talmente preso dalla cena che i accorge di essere osservato come un fenomeno da circo solo dopo un po’, è stato bellissimo quando si rivolge malamente agli altri “smettetela di fissarmi, lo schermo è dall’altra parte” mamma sorella, ho riso per un quarto d’ora filato, è stato bellissimo poi vedere dal vivo la scena lui che si volta con quel meraviglioso viso crucciato, col tono della voce falsamente seccato, era da mangiarselo, io cerco sempre di guardarlo senza che si accorga, avrei paura di incrociare il suo sguardo … certo qualcuno che ha il coraggio di affrontarlo con una battuta c’è sempre il grande Principe “scusaci se teniamo alla pelle” ha ragione ahahaha immaginavamo tutti che sparisse da li per comparire un secondo dopo dall’altra parte dello schermo con il collo di Seya fra le mani ihihih sai che scena. Intanto era arrivato il turno della Regina, su Vegeta-6 Re e Principe erano incollati allo schermo come se guardassero una moviola a “al Processo del lunedì” Bulma da la formula, era emozionatissima anche lei per la prima volta avrebbe visto sua suocera, e in ogni caso il suo cuore batteva tutto per Vegeta, immaginava che anche lui fosse emozionato ed ecco comparire in un attimo la figura di una donna slanciata, bellissima, di una classe unica, la Regina era davvero “regale” era davvero incantevole, ovviamente il discorso non cambia anche lei era spaesata nel ritrovarsi li, subito Chichi le si avvicina spiegando la situazione, si presenta rispettosamente inchinandosi alla sua Regina, è davvero una donna unica, non è altezzosa per nulla subito si avvicina a Chichi per ringraziarla del uso operato, ma il momento più bello è quando finalmente si conosce con Bulma e lei la abbraccia mamma mia che dolcezza unica, e si dice felicissima di averla come nuora, soprattutto perché aveva seguito sempre la vita del figlio e quindi visti i suoi cambiamenti, era lieta che anche il suo crudele ragazzo avesse imparato ad amore, e avesse aperto il suo cuore a quella stupenda ragazza. Su Vegeta-6 le emozioni sono forti il Re perde la sua proverbiale freddezza, non osava immaginare come il cuore gli sarebbe esploso quando fosse arrivata li, Bardack era felice per il suo amico fraterno, e non era ancora finita, anzi onestamente credo che adesso arrivi la parte “migliore” quella tanto desiderata, soprattutto dal Comandante che cercando di mascherare con la solita freddezza la bramosia che lo rende pazzo come una tigre in sabbia sentiva le sue bellissime gambe muscolose cedere sotto il peso dell’emozione, adesso Bulma richiama Anya con l’ultimo desiderio e vediamo che in un bagliore compre una capigliatura corvina morbida e bellissima, viso, occhi corpo ogni parte di lei, come la ricordava in ogni istante di questi lunghi e difficili sette anni. Io sono emozionatissima, assistere dal vivo a questo momento che orami sapevano sarebbe accaduto sempre un sogno, insomma dopo tanta attesa esserci non pare vero e Bardack è di un bello impossibile adesso che ha abbandonato quel velo di tristezza che incupiva i suoi divini occhioni … Sorella questo momento sapevo che sarebbe stato duro, nel senso buono del termine, commovente da impazzire, il ricongiungimento di madre e figlia noi su Vegeta-6 eravamo emozionatissimi, guardavo Bardack di nascosto e l’emozione, la gioia immensa era chiara, la pace interiore che aveva raggiunto nel rivedere Anya con la figlia, erano per lui un vero e proprio toccasana per il suo povero cuore, un abbraccio meraviglioso e forte tra le due lungo sette anni, le lacrime calde e dolci di gioia erano quelle di Chichi, che non si poteva lamentare avendo avuto un tutore come Bardack e due cavalieri come “scemo e più scemo” ma la mamma è sempre la mamma e la Divina distruttrice di pianeti era tornata bambina per nascondersi fra le sue braccia, era stupendo, pure io sono felice di commuovermi a questo momento … certo lo sapevamo che Anya era un mito ma vederla dal vivo, dopo due minuti che era viva inizia già a far battutine maliziose sull’ottimo gusto che avesse la figlia … perché lei ?! dico io dopo tutto lei ha “l’originale” … insomma ormai era arrivato il momento di rientrare, la sorpresa è che c’erano anche i genitori di Bulma che mi domando come abbiano fatto ad arrivare lassù ahahah in ogni caso erano rimasti dietro le quinte fino adesso ma Bulma non nega loro un saluto, per far vedere che stava bene e si era integrata benissimo con quella banda di scimmioni pazzi, c’erano stato momenti brutti per lei di solitudine e disperazione, ma ormai era tutto solo un brutto ricordo certo digerire il fatto che fosse stata usata come “merce di scambio” ancora non era facile … ma ogni cosa andava posto piano piano e intanto si era formata una mega catena umana di Sayan che il palazzo del supremo era tutto invaso davvero una bella vista, certo che potevano tenersi per le code come i “44 gatti” invece che per la mano ahahah che spasso, Chichi per l’occasione sfoggia il vestito migliore quella da Super Sayan di quarto livello per portarli via tutti ci voleva una bella botta d’energia e in un attimo spariscono tutti per riapparire proprio davanti al palazzo, figuriamoci, quando i “telespettatori” si accorgono succede il finimondo una specie di corsa a ostacoli frenetica dove le mure del castello non rappresentavano nulla visto che le potevano trapassare senza batter ciglio, Bardack come avesse le molle sotto gli stivali stile “Willy il Coyote” scatta agile, velocissimo e con lui il figlio Radish, il corpo di Bardack andava da se incurante del cuore che aveva superato i duecento battiti e stava e scoppiare, “andava a cento all’ ora per trovar la bimba sua” seminava anche Radish dietro di lui, lo distanziava, il Comandante correva come un toro infuriato … invece che mito questa immagine, Kakaroth che spavaldo e tranquillo come nulla di grandioso stesse per capitare invita Vegeta a prendere la scorciatoia, così apparirono un secondo dopo al punto di arrivo, noi siamo andate a piedi con tutta calma per goderci la scena finale di questo incontro Manzoniano e ma soprattutto per vedere finalmente dal vivo la divina Leggenda e festeggiarla in quanto suo “FC Forza Chichi”. Erano apparti tutti fuori nel piazzale davanti al castello, erano a casa, era stupendo, Anya per prima si guardava in torno quanto aveva desiderato rivedere il suo mondo era tutto bellissimo, e la stessa sensazione ebbe Rosy il pianeta era cambiato moltissimo, decisamente migliorato e Bulma che era già stata conquistata dalla regina si offre di spiegare cosa fosse accaduto, erano davvero due coppie di donne meravigliose e non posso non immaginare un uscita di loro quattro sarebbero una danno unico, le donne più fortunate ed invidiate dell’intero sistema solare! In quel momento appaiono Beavis & Butt-head, seguiti da Comandante e Radish che arrivano di corsa a grandi falcare come se avessero il pollo nel forno, erano senza fiato.
Rosy e Anya erano scioccate nel rivedere dal vivo, anzi da vivi i loro cari, Rosy non può far altro che imitare l’amica a abbraccia immediatamente il figlio, il Principe era cresciuto, un uomo saggio e soprattutto aveva imparato a tirare fuori l’amore che era in lui, da madre riconosceva gli occhi del bambino che erano ancora parte di lui, ma era cresciuto senza dubbio, ma la voglia di cullarlo fra le braccia stretto a se era troppa e il Principe mi domando se avesse mai sentito la mancanza della madre, se avesse ritrovato in quel momento qualcosa di piacevole in cui era bello cullarsi … Vegeta presenta Bulma alla madre che era felicissima che il gli avesse trovato una donna di quel calibro e gli impone di non farla scappare, forse conosce lo stampo di famiglia la Regina ahaha cmq arriva anche il Re, estasiato, nel rivedere finalmente la compagna dopo tanto tempo si avvicina con fare regale, non perdendo il suo tono stiloso, ma quando incrocia i suoi occhi anche lui non capisce più nulla a fanculo alle regole della casata reale se la bacia … e dico che fa bene, da noi del FC parte un applauso di quelli stile curva nord!
Era venuto il momento anche per il povero Radish, quella sofferenza che lo aveva quasi ucciso, dove aveva perso ogni speranza, e la voglia di vita adesso sembrava solo un brutto incubo la sua C18 in un attimo per bloccata nel suo abbraccio colossale, il suo corpo immenso e svettante l’avevano catturata del tutto era dolcissimo, innamorato pazzo continuava a stringerla e a ripeterle che l’amava come volesse recuperare tutto il tempo che aveva perso a non dirle nulla, C18 lo guardava con aria sognante quando un brivido la desta accorgendosi che quei ti amo non erano solo parole al vengo il suo fidanzato le stava stringendo la coda in modo inequivocabile, per rafforzare un qualcosa che aveva capito fin troppo bene a sue spese, quando a Chichi da bordo campo guardava ammaliata tutta quella gioia immensa esplodere da tutti, insieme a Goku si sentiva felice non le mancava nulla … Sua madre e Bardack giocavano a “un due tre stella” e nessuno voleva perdere, in mezzo a loro passa anche una mandria di elefanti impazziti ma loro nulla non mollano quel muto contatto visivi, ma con gli occhi sono cera che discorsi ne facevano parecchi, anche il Re passa di lei per baciare la sua amica ritrovare, “erano sempre loro, ancora loro” non si discute, ma Bardack era ancora li piantato come un lampione, la gioia immensa gli aveva portato via ogni forza chissà, anche il Re se la rideva un po’ anche se sono sicura che era immensamente felice per l’amico, alla fine Anya, gran donna, stufa di stare ferma decide di fare la sua mossa, si avvicina a lui, un passo dopo l’altro, le agili e bellissime gambe di Anya lo puntavano gli occhi fissi su di lui come se rovistasse nel suo cuore, ma lui lascia aperto ogni cassetto per lei, ancora li fermo inchiodato al terreno stava gridando dentro di se per la gioia immensa, ma forse aveva paura che potesse sparire nel caso avesse tentato di toccarla, chissà, io li guardavo, erano bellissimi, ho provato una forte emozione, non solo la commozione per lui, e l’invidia e molto altro, ma erano belli, ero avida di quel momento perché tanto atteso e meritato, faceva bene quanto male … lei gli arriva ad un metro esattamente davanti e lo saluta con voce suadente, ma che nasconde quel che di malizioso che lui ricorda molto bene, sfacciata più che mai, era il turno suo di andarle contro e più si avvicinava e più la sovrastava, lei alza lo sguardo ma resta fissa su die lui, ricordava che fosse bello, ma non era un ricordo a dare un emozione così potente quanto il suo essere così reale tutto davanti a lei, immenso in tutti i sensi il suo Comandante Bardack. Lei era la sua Anya come dici tu sorella “la signora Comandante” oppure sarà lui a diventare “il Signor Anya” ahahah chissà chi comanderà davvero in questa coppia … difficile da dirsi!
Erano stufi però di studiarsi a distanza in un attimo bellissimo, io piangevo per l’emozione te lo dico e il FC ha di nuovo alzato gli striscioni per la mitica coppia altro che quei poppanti delle leggende qui si fa sul serio lui l’acchiappa con una rapidità che io non ho visto nulla e la sbatte contro di se con un tonfo sordo, come due calamite che si schioccano insieme e si incollano le labbra sono stupendi, a quel punto nulla conta, il pubblico chi li veda, nulla conta, si baciano lei lo stringe sempre di più gli mette le braccia al collo per avvicinarsi a lui ancora sempre di più, incollati in modo tale che sembrano un unico essere ho avuto i brividi tutto il tempo non è solo un bacio è quello che rappresenta la loro seconda possibilità, dopo mezzora di sguardi muti, adesso erano passati all’azione e ora chi li ferma più … Visto che si parlava anche di Seripa che era col suo bel Toma e anzi si mette pure in mostra, mi domando se vedremo un confronto tra le due, per adesso non mi sembra reattiva Seripa rispetto quello che accade quindi sembra che non le interessi. Mamma quelli continuano a stare attaccati, mi sale la gelosia, poi dopo che mi vieni a parlare della lingua di Bardack, io ti dico che sono come “San Tommaso …” non mi sconvolte che lui le abbia finalmente confessato di amarla, era l’ora giustamente e lei è stupenda che rivendica il possesso su di lui ahahah che donna! Ma mi disturbano li belli attaccati guardi famelici e spudorati, Chichi e Kakarotha ne devono fare strada per arrivate a questi livelli fanno scintole anche se non fanno nulla questi due, c’è una sorta di alone magico che emanano … questo già parla di punizioni … e tu sorella ti ci metti a dare il colpo di grazia finale con le ultime battute, con l’amichetto di Bardack che tentava di ribellarsi in modo scimmiesco, io adesso sono curiosa di vedere come la risolvono, imparano il tele trasporto in un attimo o se ne vanno a passo di tango … oppure restano li fino a che tutti vanno via … lo sapremo nella prossima puntata ahahah mamma povero Bardack anche lui da quel punto di vita è come tutti gli uomini Sayan, ha un bel cazzo Sayan che fa il comodo suo! Poverina Anya che compito ingrato a nascondere quel ben di dio e lui sfacciato come al solito “dovresti sentirti lusingata” o forse è semplicemente fame … ahahah
Gli altri strillavano urla di incitamento, il Comandante noto per il suo ligio comportamento non si era mai lasciato andare tanto aveva attirato l’attenzione se pur fregandosene e i sui figli erano esaltati per lui, erano tutti felice non serve dire altro, Chichi era felice da impazzire come mai nella sua vita, insieme al suo uomo che voleva di più dalla vita, il FC ha continuato i festeggiamenti fini a mattina cercando in ogni modo di coinvolgere anche i più refrattari, ed è stato divino mescolarsi ai divini e festeggiare finalmente a dovere la leggenda, perché noi siamo quelli che hanno sempre creduto il lei da subito senza mai un minimo di esitazione io "tessera numero 1" alla faccia dell'Oracola e della puttana di Estel, ma oltre che le altre amiche Stefy e Sara ho presentato a Chichi Super Star anche l'ultima arrivata simpatizzante Faby ... il capitolo ci conclude benissimo con tanta gelosia oltre al bacio delle due leggende per il resto io sono quasi morta con questi due e non hanno fatto nulla … ti confesso che sto in ansia visto che sesso lo faranno molto presto e sono sette gli anni da recuperare! Adesso vado sei sempre grandiosa sorella ma soprattutto GRAZIE.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 03:49 am)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:11 am)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:18 am)

22/05/14, ore 13:18

Che gioia!!!!!:D questo capitolo é un insieme di sentimenti positivi!!!!:D Bulma è riuscita a compiere un vero e proprio miracolo!!!! Finalmente i sayan si sono ricongiunti alle persone care!! Non puoi immaginare come ho sudato freddo per tutto il tempo !! Ho temuto fino all'ultimo che il drago non riuscisse a portare in vita qualcuno!! Insomma un tremendo colpo di scena! Per fortuna però, il drago non ha deluso le aspettative!!!:D la regina Rosicheena sembra fighissimaaa!!!! Un tipa dolce e autoritaria allo stesso tempo!!! Lo si capisce da come, nonostante sia sovrana di un regno, si lasci andare a tenere dimostrazioni di affetto, come l'abbraccio dopo aver visto la futura regina per la prima volta<3 Anya invece è davvero spiccicata a Chichi!! :,D ed é perfetta per Bardack! Sono carinissimi insieme!! *,* ah, finalmente Seiya è riuscito a dimenticare Chichi!! Mi fa davvero piacere per lui! Una persona così altruista e coraggiosa non meritava di trascorrere l'esistenza solo come un eremita!!!:) i capitoli dovrebbero essere tutti come questo!! Ti riempiono il cuore di gioia!*,* però poi, sarebbe un po' noiosa la storia!!:S ahhahh a presto cara!!!:)

21/05/14, ore 15:29

Ma che bello! Quante emozioni, quanta felicità e gioia. Finalmente hanno un cuore leggero colmo d'amore. Finalmente possono riscattarsi.
Aaaah bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi spiace che finisce questa bella avventura.
Sei bravissima! A presto Mary

21/05/14, ore 14:19

Che bello questo capitolo, meraviglioso, dall'inizio alla fine, mi sono immaginata tutto, come ho sempre fatto ogni volta che leggevo le tue storie, e mi piaceva ed affascinava sempre di più come scrivevi, come descrivevi le situazioni, i personaggi, gli eventi, soprattutto dal racconto delle sfere del drago e l'apparizione del drago stesso e l'emozione di ogni personaggio nel ritrovare la propria anima gemella. Non smetterò mai di dirteli, sei bravissima. Spero che la storia non sia del tutto finita, ma che ci sia un bel finale per tutti. Spero in un altro o altri capitoli prima della fine definitiva. Alla prossima, ciao, baci! Attendo una tua risposta.

21/05/14, ore 09:42

Uohuohuohuo....... bellissimo!!!
Alla fine tutti i sayan morti durante lo scontro con gli scagnozzi di cell sono tornati in vita, e anche la regina e Anya.
Fantastica la parte finale dove Chichi e Goku si baciano, uhhhh..... XD
Spero solo k la storia non sia finita così, voglio il continuooooooo!!!! :D
Alla prossima
Baci dragonlove00