Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

13/05/17, ore 21:21

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, certo che non riesci a stare ferma senza scrivere, vero? Comunque, qui il nostro Goku è un 'assassio senza pietà, ma se non è stato sulla terra non conosce neanche la cameamea(non so come si scrive, scusa), per non parlare del kayo kend e della jenkidama, ma Radish che fine ha fatto? Comunque, sono proprio curioso di vedere come finirà questa storia, con una Kiki sayan mi posso aspettare di tutto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un 'ottmo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia modestia! P.PS: Scusa, ma perchè nello spazio autrice ti rivolgi ai lettoi al femminile, così ci offendi, ci sono anche maschi che leggono!
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 11:34 pm)

07/01/17, ore 04:03

Buongiorno tesoro mio,
Ebbene sì eccomi di nuovo sveglia prima delle luci dell'alba, di nuovo immersa in questa fantastica storia che nn riuscirò mai a togliermi dalla testa. Forse ci metterò una vita per leggerla, ma sappi che la terminerò un giorno sperando di poterci vedere un finale da Oscar. Kakaroth è troppo un mix di sfacciata e sexy lussuria. Bardack? E che te lo dico a fare. 😲😲😨😨😱😱. Morirò ne sono certa in uno di questi capitoli, ma questo capitolo è stato eccezionale per le tante cose vere dette e dimostrate. Quella tr*** di Estel non può essere la leggendaria. Ti uccido sappilo se la storia va a finire in questo modo. Celipa, che qui non è poi così rompipalle, sembra aver trovato un po' di pace grazie a Toma. Vegeta e Chichi poi...come personaggi entrambi forti e cazzuti, è bellissimo il rapporto che hai instaurato tra loro. Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire sempre più nuove scene da paura.
Sei la migliore. Ti voglio bene 💙

04/03/16, ore 00:11

CRI oggi lo riniziata a leggere ho già le lacrime agli occhi haha
Lo ribadisco questa è la fanfiction
Più bella che abbia mai letto
Fai altre storie di questo tipo
Ti pregoooooooo

20/07/15, ore 01:06

Ho letto finalmente tutta la storia, é veramente bellissima, anche per i messaggi , gli ideali e i valori d'amore, di amicizia, di lealtà e di forza d'animo che trasmette. Complimenti

28/04/15, ore 13:59

Dolcezza,
Se prima avevi rischiato di avermi sulla coscienza ora puoi stare tranquilla. Che dire? Capitolo Stupendo!!! Goku e Chichi fanno scintille e sono contenta anche per Bulma e Vegeta. Insomma l'amore è per tutti anche per i nostri sayan. Bravissima dolcezza. Un capitolo bellissimo e come hai detto tu davvero uno dei più importanti. ♡ un bacio grande!

28/04/15, ore 09:00

Allora..
da premettere che la scena tra Goku e Chichi è stata davvero straordinaria e mi ha scatenato nel cuore un'emozione unica. Sono ancora più convinta della tua genialità e della tua bravura...ma...
ma...mamama...MA come ti è saltato in mente di fare di quella str*** la prima super sayan? Cioè, ammettilo che mi vuoi morta. Credimi, nemmeno la punizione inflittale da Bardack mi è bastata. La voglio morta stecchita punto! Guarda che continuo a leggere solo perchè mi fido di te, sappilo! Detto questo...Goku e Chichi per Sempre. ♡♡♡ Il fatto che l'uno riesca a sentire ciò che prova l'altra è bellissimo. Complimenti! Al prossimo capitolo.
Un bacione

23/04/15, ore 09:46

Devo confessarti che non ho mai amato questo genere di letture, ma tu stai riuscendo a farmi intriga re! Sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere. Il racconto mi sta intriganti moltissimo, cosa assai strana per me, ripeto. Non vedo l'ora che Chichi torni da quella spedizione, devo assolutamente scoprire cosa accade tra lei e Goku!

09/04/15, ore 08:08

Bellissimo questo capitolo!!!
I ricordi, la confessione di Bardack e l'amore che forte e prepotente scalcia ancora con più grinta contro il cuore dei noatri beniamini. Spero che Chichi sia l'altra anche perchè lo sai che ti picchio in caso contrario. Ovviamente faremo prima quella cosa ma ti picchierò se finisce nel peggiore dei modi, sappilo. XD
Per il resto...adoro questa storia. È il mio piacere quotidiano quando voglio distrarmi dal troppo studio al quale ora devo ritornare. Un bacio, dolcezza. Al prossimo capitolo. ♡

07/04/15, ore 19:42

Alle sette ho chiuso i libri.
Ho pensato che dovevo premiarmi in qualche modo e quale premio migliore se non riprendere questa incredibile storia? Poi leggo il capitolo e il mio umore si rabbuia. Guarda che mi fido di te, quindi se trovo qualche brutta sorpresa alla fine ti picchio!!! Hahahahahaha...non potrei ma mi fido comunque. Cioè...è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che quella tr*** str**** di Estel sia la prescelta. Dico...c'è da ritornarsi a battezzare. Confido in te. Goku e Chichi devono stare insieme, non si discute. Detto questo, ti mando un bacio. Al prossimo capitolo! ♡

20/03/15, ore 23:26

Ehi Dolcezza,
sei consapevole del fatto che mi farai venire un accidente??? Dimmi ti prego che questo Oracolo ha sbagliato: quella zo*****, str****...ok si è capito, non può essere lei la super sayan di quarto livello. No, mi rifiuto di crederci!! Non puoi fare questo alla nostra coppia preferita che tra l'altro tra le lenzuola o attaccati a un muro o sotto una doccia fanno scintille! XD Tu sei un genio ma spero che quella grandissima tr*** di Estel muoia sul serio! No, non è possibile, credimi, mi hai sconvolta!!
Mi sono leggermente ripresa leggendo dello scontro tra padri e figli: davvero un bel momento! Bravissima come sempre. Al prossimo commento, bacioni ♡

12/03/15, ore 13:33

Aaaaaaaaaaaaa!!
Finalmente le cose cominciano a quadrare. Inizialmente non avevo visto di buon occhio la scelta di Bardack di portarsi via Chichi in missione ma dinanzi a cosa aspetta la nostra corvina al suo ritorno credo che divorerò i capitoli che mi dividono da questo momento! Hahahahaha...tu sei come sempre bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere. Spero solo che Bardack non soffra molto: sono sicura che lui amava Anya e trovarsi per un mese da solo con Chichi che è la sua copia sputata non sarà facile. Non vedo l'ora di proseguire! Bacio ♡

11/03/15, ore 13:22

Oh my God!!! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Dimmi che vuoi farmi morire!! Kakaroth si è comportato da grande bastardo. Okok è insito nella sua natura e ed bello da morire (insomma vorremmo tutte essere al posto della corvina, no?) ma è stato proprio stronzo. Comunque ben gli sta visto che non riesce a staccare gli occhi di dosso alla sua "poppante" ( che poi devo ancora capire cos'abbia di infantile una tipa tosta come Chichi XD ) Bellissimo capitolo, come tutti gli altri finora letti. Adoro la tua mente geniale, sei bravissima!! ♡
Non mi è sfuggita l'ultima parte? Chi cacchio è questo Roy?? Già che a che fare con Cell non mi convince. Mha vedremo...
Un bacio, dolcezza, alla prossima!

10/03/15, ore 19:16

Come sono capitata su questa storia??
Te lo spiego: oggi volevo cominciare a leggere un libro. Volevo qualcosa di avvincente, originale, emozionante. Guardo la mia refurtiva e mi accorgo che nulla suscita il mio interesse. Poi il lampo di genio!!! EFP + Cri cri = interesse assicurato! Ed eccomi qui, agli antipodi di una storia che si preannuncia elettrizzante! Vediamo come prosegue. Un bacio, dolcezza, bravissima come sempre!! ♡

24/09/14, ore 00:13

IO LO SAPEVOOOOOO!!! CHICHI SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO!!!
Bene, ora posso calmarmi.
Insomma sono stata attaccata al cellulare come una piovra: una battaglia memorabile. Partendo da Radish, che potenza! Peccato che sia stato un dolore atroce a risvegliare il suo sangue, ma i sayan agiscono cosi, no? Per rabbia e vendetta.
Poi... Seiya. Se solo la Tacheuki avesse reso così mascolino, forse sarei diventata una seiyana convinta. Tu me lo hai fatto rivalutare e alla grande.
Bardack. Il mio amore. Intelligente e forte, un asso in battaglia anche se c17 gli ha confessato di non poter percepire la stanchezza perché è un cyborg. Ce la farà! Ne sono convinta! forza Bardack!!!!
E Goku... Poverino. Cell è un bastardo, e mi fa anche senso... Non come Goku che, di senso, me ne fa altri e molto più graditi. A buon intenditor poche parole 😋 ha assorbito Estel perché convinto della leggenda e per la prima volta ho provato pena per lei. Poverina...ma me la sono goduta sapendo che non era lei la super Sayan di terzo livello ma chichi!!!!!!!!!!!!!!!!
Chichi è favolosa. Per amore ha interrotto il legame e devo dire che nutre una grandissima fiducia nel compagno, sono la coppia perfetta! E be', Roy è uno stronzo. Ma alla fine ci rimette lui, dato che cosi ha risvegliato la leggenda. Mi batteva il cuore a mille quando quella Chichi seza sopracciglia era apparsa... Lo so che è bella. Fiera e potente. Non vedo l'ora di leggere di come lo farà a pezzi.
Mi fido di te, tesoro 😊 capitolo ultra adrenalinico e perfetto sotto ogni punto di vista. Sei la migliore.
Adesso vado a dormire, ma dubito di riuscirci con tutta sta carica che ho grazie a te. Bravissima, io ti suggerirei di scriverlo un libro così che trovi la fortuna perché hai le carte giuste. Anzi perfette.
Un bacioneeeee

16/09/14, ore 22:08

Ciao tesoro... come ultima, ma non per importanza, vengo a recensire la tua bellissima storia. Averla lasciata così di punto in bianco è stata una vera cattiveria per me che continuavo a chiedermi cosa sarebbe successo e se alla fine avevo ragione a puntare il tutto per tutto su Chichi come super sayan di terzo livello. Insomma, cara Cricri, mi sei entrata dentro con questa meravigliosa storia. E' stato esattamente un anno fa che l'ho scoperta sul fandom e, come ti dissi, sei praticamente arrivata in un momento particolare per me. Bruttissimo. Quindi, spero che non mi vorrai male se decido di recensire e leggere i capitolo lentamente... al mio passo. Vorrei assaporare ogni parola ed ogni avvenimento per poter lasciare recensioni degne di questo nome.
Per questo capitolo, vorrei proprio dirti che ti sei superata, ma tu continui a farlo di capitolo in capitolo, quindi mi aspetto un finale degno di Oscar. Alla fine, verrò da te- non dovrei metterci molto, dato che siamo praticamente delle vicine in confronto alle altre- e ti consegnerò una statuetta placcata d'oro. Guarda che lo faccio eh! :D
di questo particolare capitolo ho apprezzato Radish e C18. Strano che io lo dica, dato che nell'anime non sopportavo ne l'uno né l'altro, ma ovviamente stiamo parlando di una storia firmata Fabiola, quindi non posso far altro che farmela piacere, no? Sarebbe impossibile il contrario.
Ho apprezzato anche Seiya- ma mi senti?!?- che si è dimostrato un ottimo comandante, un bravo sayan. Non è alla pari di Goku, ma non lo è nessuno, insomma. E hai lasciato il capitolo sul più bello! Non si fa!
Per adesso ti saluto e spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo al più presto; nonposso dire di aggiornare al più presto, perché sono in un ritardo mostruoso. Ti abbraccio forte forte