Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

31/08/14, ore 13:00

Ecco… già l’inizio non so che dire!! Cioè cosa vuoi che ti commenti??  Sono emozionatissima, le gambe cedono, le mani tremano, inizio ad avere caldo… cioè tesoro grazie per questa meravigliosa opportunità, per questo onore che ci hai concesso. Un sogno che si realizza. “Benvenute in Paradiso”  decisamente!! Anzi.. il paradiso è nulla a confronto!  li incitò Stefania sull’orlo di un collasso al miocardio, linciando le altre due che se la ridevano alle sue spalle per il più che evidente rossore. Brutte stronzette che non sete altro, brave brave, ridete di me eh!??! Ma che belle amiche, invece di sostenermi. Brutte ed antipatiche, sappiate che mi vendicherò crudelmente!! :P ahahah vi divertite così solo perché sono la più piccolina dentro quella stanza.  Kakaroth, era il numero uno, superlativo assoluto di ogni uomo presente nell’universo assieme al comandante Bardack e i due reali. Classifica condivisa anche dalle altre due ovviamente. Bè, vorrei vedere, chi non condividerebbe. Cioè, voglio dire, non se rendo!  Comunque iniziano i lavori di misurazioni. Dai ragazze il primo giro è andato un po’ così per tutte e tre, ma ci rifaremo presto! Apparendo fredda e distaccata anche se era vero il contrario – sui fianchi, arrossendo lievemente. Ecco, lì’apparenza inganna vero Chiaretta??  Erano competenti e professionali e non sbavavano come cani dinanzi ad un corpo scolpito.  Si questo è vero, ma sai caro Radish con quanta fatica resistiamo noi da l non sbavare?? Cioè appena avuta la notizia di dover prendere le misure a tutti voi, ci sono state ore ed ore di self control. Però siamo soddisfatte e non ci possiamo di certo lamentare, nessuno avrà il nostro steso onore ed onere. Cioè non è mica da tutti prendere le misure ai guerrieri più forti dell’universo, i padroni assoluti di esso. Tutti uomini affascinanti e non solo.  Sogghignò maligna notando gli sguardi assassini di quei energumeni, trovandoli divertenti seppure avessero la nomea di squali assassini. Ahahah tesoro, credo che per pochissimi secondi tu abbai sfiorato la morte con questa frase. Stefania evitò di soffermarsi sui dettagli maniacalmente eccitanti impressi in modo feroce nel corpo da dio greco del comandante Bardack.
Il suo sorriso era così radioso che la calmò all’istante.
Inevitabile, se mi sarei soffermata troppo, oltre a rischiare una sonora lezione da parte sua, non sarei comunque qui tra voi a commentare a quest’ora.  Fortuna che lui che è riuscito anche a tranquillizzarmi. Ragazze, è stata una vera faticaccia, ammettiamolo, ma lo rifarei per tutta la vita.  Ore indimenticabili con questi divini sayan, momenti che rimarranno per sempre nel cuore e nell’anima. E il colpo di grazia davvero inaspettato arriva proprio a fine scelte varie “Ragazze, ci servono talenti come voi. Vorrei che lavoraste a palazzo, stabilendovi qua con noi, se per voi la proposta è allettante potete considerarvi già cittadine di Vegeta-sei”  come rifiutare una simile proposta?? Il sogno di una vita che si avvera per le tre amiche. Insomma, da poco su quel pianeta è già miliardi di emozioni vissute.

Il giorno delle grandi nozze è finalmente arrivato! La madre di Bulma, sempre sfacciata, che tipa mamma mia.
Che spettacolo che sono con i nostri vestiti Kakaroth e Vegeta mamma mia. Vederli finalmente finiti e addosso a loro è davvero da sciogliersi, eppure sarei dovuta essere preparata a simili visioni. Si respira aria di tensione e carica di elettricità positiva. Vegeta non riesce a tranquillizzarsi del tutto con la sola presenza di Goku, manca ancora un’importante persona Chichi! Che arriva proprio in quell’istante con un meraviglioso vestito. Appena entrata, i tre rimangono a fissarsi con le mascelle al terreno. Non sono abituati a vedersi in quelle vesti, ma stanno davvero troppo bene, i vestiti gli calzano a pennello! (Bè bisogna vedere chi li ha fatti e consigliati a loro :D ) Dopo un caloroso abbraccio i tre escono dalla stanza l'ora X è scoccata.  Bè arrivati nella sala del trono si dirigono verso l'altare dove li attendono Re e Regina, strada facendo incontrano Bardack ed Anya. Che sala spettacolosa, mamma quanta roba. Tutti elegantissimi e stupendi nei loro abiti. Turles.... bè non si smentisce mai, sempre lui, sempre alla ricerca di morti lente e dolorose. Ahahah e poi, bè ci andiamo di mezzo pure noi!! Ahahah quanto mi diverto, grazie grazie, eh si abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo davvero felici e soddisfatte! Grazie!!! “allora smettetela di fare le finte angiolette e sfogatevi per bene, non vi ha creduto nessuno nella sala prove due settimane fa... anche se non di razza siete sayan di carattere, eccome.” Caspita ragazze siamo state scoperte, beccate in pieno. Ehehe caro Turles, non stuzzicare troppo il can che dorme. Eh si, lo ammetto, mi diverto un mondo battibeccare con lui. Interessanti i pensieri del Re, penso proprio di aver capito le sue intenzioni. Eccoci, ci siamo finalmente, le prime note della marcia nuziale iniziano a risuonare nell'aria ed ecco entrare Bulma sotto braccio a suo padre. Bello il vestito di Bulma, è da lei, con manie di grandezza e appariscente. Personalmente non avrei mai messo una cosa del genere, non mi piace. Ma su lei è perfetto, decisamente il suo. Arrivati davanti all'altare, Vegeta la prende per mano, si girano verso il prete e la cerimonia a inizio. Finito tutto, i due ancora non riescono a crederci di essere appena diventati marito e moglie. Ma non diventano solo marito e moglie, ma molto molto di più, infatti il Re sta per fare un annuncio che cambierà le loro vite. Anche se devo essere sincera all'inizio proprio ho pensato che l'annuncio che dovesse fare era che la regina era incinta. Appena Vegeta vede il funzionario con il mantello rosso e la corona non riesce a credere ai propri occhi. Re Vegeta e Regina Bulma, che magnifico regalo e immenso onore. Un applauso enorme è d'obbligo. Sono felice per loro, se lo meritano davvero. Una nuova era ha inizio. “Devo inchinarmi maestà?” “tsk... leggendari scherzare poco con il Re dei sayan” inutile, non cambieranno mai! Sono e saranno sempre loro, ma a noi piace così e va benissimo così.

Come vola il tempo, sono già passati sette anni. E la prima grande sorpresa che troviamo è che Kakaroth è diventato comandante, prendendo il posto di suo padre. Si si siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Come sono felice. Adesso però voglio un continuo dove descriverai per filo e per segno questo momento. Ihhihi il resto te lo dico tra poco alla fine. Chichi capitano delle guardie reali. Insomma ci è stato uno scivolamento di posti, Kakaroth a preso quello del padre e Chichi a sua volta quello del compagno. Fantastico, scelte migliori non potevano essere fatte. Ora Anya assieme a padre e figlio si godevano un certo scontro nella gravity room.”ahia... mi hai fatto male, cattiva,  sei tanto cattiva” uuuu!! Ma che bel vocino da cucciolooooooo!!! visino caparbio con lineamenti gentili e delicati, testolina, voce tenerosa, scricciolo.. solo e soltanto una persona può rispondere a questa descrizione... Goten!!!!  “Sei un pessimo attore, te lo ha mai detto nessuno Goten?” frase fatidica che fa scatenare la giusta reazione nel bimbo, trasformarsi in super sayan! Non c'è niente da fare, è un vero mito quel bimbo. Ma del resto come Chichi stessa dice, con  dei genitori simili. Ma io aggiungo anche con dei fratelli leggendari, non poteva che essere diversamente. Kakaroth che sta osservando tutto con suo padre è davvero orgoglioso. Proprio in quel momento arriva Anya e Goten le si fionda tra le braccia lamentandosi di Chichi. Hihi mamma mia come amo questo bambino. Chichi sta per vendicarsi, un capogiro la costringe a fermarsi. Goten, si allarma subito, ma ci pensano Anya e Chichi stessa a tranquillizzarlo spiegandogli il perché di tale spossatezza. Palesando così  anche a padre e figlio che Chichi è incinta. Ma è bellissima questa cosaaaaaaaa. Sono davvero felice per Chichi e Kakaroth. Quest’ultimo si teletrasporta immediatamente dalla compagna, mentre Anya e Goten raggiungono Bardack Erano partiti come allieva e maestro, passando poi a migliori amici, amanti ed infine innamorati….   Fa un certo effetto leggere questa frase. Che meraviglioso percorso. Pieno si di litigi, dolori, litigate, ma anche di amore, sorrisi, divertimenti. Goku è al settimo cielo, ed emozionatissimo. Entrambi desiderano con tutti se stessi questo figlio e non vedono l’ora che nasca. Il mito si è compiuto!

Nooooo!! Uffaa!! È finitaa! Mi dispiace un sacco, mi ci ero davvero affezionata. Come tutte le tue storie. Come sempre ci hai fatto vivere una grandissima avventura, ricca di tante emozioni contrastanti tra loro ma tutte utili senza dubbio per poter far poi evolvere i fatti. È come se assieme ai personaggi crescessimo anche noi. Ogni volta impariamo qualcosa di nuovo e diverso, che sicuramente ci potrà poi essere utile anche nella nostra vita.
Mi sono divertita tantissimo, a pensare, supporre, gioire, piangere, vivere la storia!  Comunque, questo non è un vero e proprio finale, cioè dei nuovi reali no si è detto più niente poi, Goten è piccolino e Chichi incinta. Tutti ottimi presupposti che mi fanno pensare che un giorno ci sarà un continuo. Chi sarà il figlio di Goku e Chichi?? E Vegeta e Bulma?? Dovranno dare un erede poi, e dopo il matrimonio non sono più comparsi. Chissà anche lei è incinta e quindi i figli di Goku e Vegeta nasceranno più o meno assieme o comunque lo stesso anno, oppure l’erede al trono ha l’età circa di Goten e il figlio leggendario sarà il più piccolino del gruppo?? Quel che è certo, ci metterei la mano sul fuoco, continueranno tutti e tre la tradizione del trio speciale. Quindi secondo il mio ragionamento ci sono grandissime possibilità che Goku e Chichi abbiano una femmina. Insomma, per ora mi fermo sennò inizio a ruota libera, non ho “argini” di nessun tipo, quindi tutto può succedere. Ehehe ma poi non credo che lo spazio per la recensione basti a contenere tutte le mie chiacchiere. :P Comunque ora è tempo di dedicarsi a tutte le altre strepitose storie, ma attendo anche il ritorno di questa. Ti conosco abbastanza tesoro e ci sono troppe questioni in sospeso. :D

Grazie per tutto tesoro.  Un vero capolavoro! Se posso consigliarti, io prenderei in seria considerazione l’idea di farci un libro con tutte queste tue storie, sono strepitose e sono sicura che i libri andrebbero a ruba.

31/08/14, ore 12:59

Bè, e qui cosa vuoi commentare con un titolo del genere, parla da solo.

Avevamo lasciato ogni coppietta a sé a ritrovarsi un pochino e prendersi un po’ di tempo per loro. Chichi e Goku raggiungono i genitori. E qui, inizia il divertimento. Ahah quanto ho riso mamma mia, battutine su provocaniz0n a ruota libera proprio. Tra tutti e quattro non si sa chi sia peggio.  “Sì, lo ammetto. Anya mi aveva confessato durante, va beh, che secondo lei, quando sareste diventati grandi, proprio come noi vi sareste innamorati”. “Durante cosa?” Noooooo!!!!!  Stronzo, mette alla prova suo padre. Ahahah pio anche Anya ci mette del suo, ma il nostro comandante non si lascia certo scalfire e con la verve e la fierezza che lo hanno sempre contraddistinto risponde per le rime soprattutto a suo figlio, lasciandolo di fatto a bocca aperta.   Turles, come una scheggia, approfittando del momento di palese distrazione di Kakaroth, agguantò per un braccio la leggenda donna dicendo “Kakaroth te la riporto tra un po’, c’è una cosa che noi guardie dobbiamo fare”. A Turles ultimamente piace un sacco giocare con la morte, se Kakaroth inizia a fargli pagare tutti questi scherzetti è davvero spacciato. Ahahah ma stavolta è per una causa più che giusta, però: “Adesso vedrai, tu limitati, nel caso in cui il tuo compagno perdesse la brocca, a salvarmi il culo, siamo amici no?” chiede protezione alla leggendaria, non si sa mai. È perfettamente consapevole di essere a rischio. Mentre il gruppetto festeggia, il Re e Bardack in totale accordo decidono di passare di grado e premiare i veri eroi di quella guerra. Molto bello e divertente lo scambio di battute tra Vegeta e Goku.
Seya non riesce a dormire, non può ancora crederci, domani diventerà finalmente guardia reale come sognava e ambiva da sempre. Ma ora c’è una cosa più importante da fare, confessare a Bra di essersene innamorato . e finalmente un bel bacio come si deve, da sayan. Come sono felice per loro, stanno così bene insieme.

E siamo già a sera, forza tutti a fare la nanna! Sarete stremati, bisogna dormire. Mhmmh.. ahahahah sisi proprio dormire, sicuramente è quello che TUTTI faranno. E mentre i magnifici otto si salutano, il Re dà il via a discorsi interessanti che palesano quanto tutti dormiranno quella notte “Dormire? E chi ti ha detto che dormirai questa notte?” nessuno si scandalizza o fa una piega alle parole del Re, per loro è quotidianità, ma Bulma poverina! Ahahah un pomodoro è passato per zombie accanto a lei.  Il suo bel principe se la ride a questa scena e lei da ragazza dolce ed educata quale è, lo spinge via e gli inveisce contro, per poi sparire nella loro stanza.  Appena sparita naturalmente Chichi non perde tempo a prendere per il culo Vegeta, spostatosi di proposito. Bardack e il Re si godono tutta la scena con sorrisi smaglianti e tanti ricordi. Sono il loro perfetto ritratto di quando erano giovani. Per prendere in giro Anya tirano in ballo pure Chichi, ma… “Ehi, non vi pare di esagerare? Se poi si arrabbia e vi apre in due non mi opporrò di certo, già abbiamo un conto in sospeso che mi costerà parecchia fatica, quindi non aizzatela per carità” ohh Kakaroth paura della tua leggendaria compagnia per caso?  Ehehe anche se non è colpa sua poi le conseguenze di qualsiasi cosa le pagherà comunque anche lui e consapevole di ciò, considerando che loro due avevano già questioni in sospese, si tira completamente fuori. Che momenti pazzeschi, vorrei non finissero mai. I reali si congedano e vanno a dormire, nemmeno entrati e già iniziano molto lentamente a baciarsi, coccolarsi, spogliarsi, fino a fare l’amore. Subito dopo anche Vegeta si ritira raggiungendo la compagna nella stanza. Ed eccoli ancora la tutti e quattro, la famiglia Son! ;) ma anche Kakaroth e Chichi si ritirano. Perché ho l’impressione che questa notte non dormirà parecchia gente?” ahahah ma chissà..  dopo un po’ di gioco provocatore Goku e Chichi se ne vanno davvero sotto gli sguardi divertiti e fieri di Anya e Bardack. Appena aperta ad Anya cedono le gambe, non riesce ancora a crederci.  Entrambi investiti da un’ondata potente di ricordi, emozioni, felicità amore. Senza perdere tempo iniziano spogliarsi, ma Anya trova qualche difficoltà con la battle suit di Bardack, povera non conosce questo nuovo modello. E Bardack approfitta per ridere un po’ di lei, ma guarda tu che tipo!! Ahahah ma sa come farsi perdonare all'istante.  Movimenti, lenti, dolci, desiderati, conosciuti eppure sempre nuovi, emozioni travolgenti, carezze, piccoli sorrisi che diventano poi sorrisi da infarto, giochini, desiderio, insomma non facciamola tanto lunga, AMORE!! Puro e meraviglioso amore. Dopo sette lunghi anni possono essere di nuovo loro, anzi ancora meglio poiché Bardack a differenza di anni fa ha compreso a caro prezzo che il suo sentimento è amore e ora glielo rivela dicendole finalmente “Ti amo”, parole che Anya desiderava ascoltare da sempre pronunciate da quelle labbra così invitanti e che lei aveva la grande fortuna di baciare e possedere tutte per se. Mamma che meraviglia, sono emozionatissima, è stato difficile commentare questa parte, mi tremavano le mani. Cioè, davvero... non so che altro dire, ma so che tu comunque mi puoi capire. Anzi, mi sono sempre chiesta come abbia fatto tu a sopravvivere mentre scrivevi.

Ma che belli Radish e C18, finalmente anche loro compagni a tutti glie effetti, uniti più che mai, innamorati. Entrambi in attesa che inizi la cerimonia di passaggio di grado di C18 e Seya, veri eroi di Boyle. La bionda ancora non riesce a crederci, finalmente otterrà quel posto tanto ambito che da sempre sognava. Nell'attesa si concedono ancora un po' di sano amore.

Il momento del passaggio di grado è arrivato. Tutto si svolge con la massima solennità, ma sempre all’insegna della felicità e dell’amicizia. Mi è piaciuta molta la stretta di mano tra Kakaroth e Seya. Ehehe poverino, credo abbai temuto per la sua vita quando lo ha visto avvicinarsi. Ovvio non saranno mai migliori amici, ma la nostra leggenda gli deve pur sempre la vita della sua compagna. Ahahah vecchio volpone furbacchione il re, sfida Bardack con lo sguardo a palesare a tutti la relazione tra lui e Anya. Ovvio che il comandante non si tira indietro e fa un breve ma convincente discorsetto a tutti, “Anya non è solo una guardia reale a cui dovrete portare rispetto. Approfitto del momento per informarvi che è diventata, ufficialmente, la mia compagna, quindi evitate di ronzarle attorno perché non ci impiegherò molto a rifarvi i connotati, a tutti…” più chiaro e diretto di così! Cristallino davvero.   Ma la sorpresa  più grande e senza dubbio emozionante, arriva proprio ora. Vegeta, dopo aver preso posto davanti a tutti e avuto la loro attenzione, inizia il discorso un pochino alla larga, ma con i dovuti ringraziamenti nati dal cuore per poi… Ma soprattutto grazie alla terrestre, la mia compagna Bulma che con il suo ingegno ed intelligenza ha portato una ventata di aria fresca in questo pianeta fino a poco fa insipido e triste. Ed è per questo che mi rivolgo a lei, adesso, per raggiungermi”. Bulma lo raggiunge e in quel preciso istante lui si inginocchia tirando fuori un meraviglioso anello. Oh mamma, che grande emozione, mi si è chiuso a me lo stomaco, posso immaginare a Bulma. Ho voglia di griadareeeeeee!!
Ma ciaoooooooooo carissima, bentornata tra noi cara ed amata panchina! Tutto bene?? Ahahah mi sei mancata sai, felice di vere integra anche te. Comunque tornando a noi, Bardack, Anya e Kakaroth stanno tranquillamente parlando fuori dal palazzo quando li raggiunge Chichi che vuole parlare - cantarle al suo dolce compagno. Lui ovviamente la prende per gioco credendo che voglia solo fare l’amore ma la nostra donna leggendaria non sta affatto scherzando, così si alzano in volo allontanandosi dalla capitale. “Credi che dovremmo preoccuparci?” “No… tranquilla… si azzufferanno, parleranno e poi faranno sesso, tutto normale” ed eccone un altro che stuzzica la compagna con un solo scopo finale. Non c’è niente da fare, sono proprio padre e figlio quei due, spudorati e maliziosi sopra ogni dire. Ma dannatamente belli  e divini.  Chichi vuole spiegazioni chiare e dettagliate del comportamento di Goku, naturalmente li capisce subito a cosa si stesse riferendo e le racconta tutto, di come abbia sofferto e di cose lo abbia spinto a prendersela ingiustamente con suo padre, di come se ne sia subito pentito e tuttora, nonostante abbaino chiarito gli dispiaccia. A fine racconto Chichi non ha più il coraggio di suonargliele, anzi lo comprende benissimo, anche lei infondo si è comportata allo stesso modo e si lascia abbracciare e coccolare un pochino. Questo almeno finché non arriva la chiamata di Vegeta ad interromperli. Poveri, ihhiihih Goku sta escogitando “vendetta” contro l’amico per averlo interrotto sul più bello.

Ahahah che meraviglia!! Bè ormai siamo agli sgoccioli, che peccato, mi mancherà questa storia. Ma ogni cosa a suo tempo, ho ancora un importante e divertente capitolo da commentare.
Vado, commento, finisco!

Kiss kiss

31/08/14, ore 12:59

Bello bello, il titolo mi piace assai. E come sempre dice tanto di tutto ciò che accadrà nel capitolo, considerando anche dove e come ci siamo lasciati poco fa nel precedente capitolo.

Tutti a rapporta, su forza! Che belli tutti questi favolosi sayan, tutti insieme, in una volta sola, davvero un bel belvedere. Continuiamo và..  tutti a chiedersi, il motivo della convocazione. Bulma prende parola, e dopo un breve ciarlare, di cose che i sayan capivano poco perché no a conoscenza, finalmente sgancia la bomba!! Che proprio come aveva previsto il Re porta una grande ventata di serenità e gioia. Riaccende gli occhi di Radish e non solo. Quelli di tutti i presenti in particolar modo dei reduci da Boyle. Senza mai naturalmente scordare Bardack. Mentre però gli altri restano ancora immobili e muti dallo shock della bella notizia Radish abbraccia e fa volteggiare Bulma, è davvero fuori di sé dalla felicità. “Mi sono limitata ad avverare un desiderio impellente di una persona che, un giorno, è venuta da me aprendo il suo cuore, esternandomi il dolore di un'altra persona a lei vicina che soffriva, che provava i suoi stessi patimenti, la stessa assenza di una donna che, in vita, è stata sicuramente divina come la figlia che ci ha salvai tutti” Bardack non potette credere alle sue orecchie e sperò con tutto se stesso di aver capito bene il significato delle parole della terrestre. Pregò di non sognare. A chiedere conferma di quelle parole è il Re, anche lui incredulo, il suo sogno nascosto più grande si sta per avverare. La conferma definitiva di Bulma, su Anya risorta fa immediatamente tornare a battere a velocità supersonica il cuore del comandante. Siiiii!! Che bello. Mamma che emozione, finalmente dopo tanta sofferenza anche lui torna a sorridere, a gioire, a vivere davvero. Eh brava Bulma! E proprio quando Bardack sta per aprir bocca... BOOOOOOM!! Proprio come sette anni prima, Chichi, molto delicatamente, apre la porta e si fionda ad abbracciare, o meglio stritolare, Bulma per ringraziarla. Lei naturalmente anche se non presente fisicamente, ha vissuto tutto grazie a Goku che con padre e fratello, si godono la scena traboccanti di felicità. “ah... già, che sciocca... le due leggende.” ahahah sempre più mitica Bulma. Battuta che tra l'altro ha il poter di far sbellicare tutta la sala. Bellissima questa parte, dell'abbraccio prima solo tra Vegeta e Chichi, Bulma invitata a braccia aperte dai due. Ormai già da un po' era entrata nel trio pure lei facendolo diventare un fantastico quartetto. Ne era entrata a far parte esattamente da quella famosa serata dell'uscita a quattro. Ma a quell'abbraccio manca un'importante componente e Chichi e Vegeta lo chiamano simultaneamente: “Amore mio vieni qua” “Kakaroth cosa aspetti, vieni qua fratello” ovviamente non se lo fa di certo ripetere due volte raggiunge i suoi “fratelli” per completare quel fantastico puzzle chiamato amicizia. Da non tralasciare lo sguardo carico di gioia e non solo verso il padre, finalmente tornato quello di sette anni prima, con occhi lucenti, che abbagliano tutto e tutti. Occhi ricolmi di gioia.

Chichi si concede finalmente un bel bagno ristoratore e nel frattempo ripercorre tutti gli ultimi avvenimenti, non riuscendo a trattenere la felicità per il fatto che tra poco tutti i morti in battaglia con regina e sua madre comprese torneranno in vita. Dopo un po', l'acqua si muove... è arrivato Goku a fargli compagnia! Piantando tra l'altro Re e comandante nel bel mezzo di una riunione. Ahahah dopodiché, molto dolcemente fanno l'amore. Si sono mancati infinitamente, hanno sofferto e la cura definitiva per risanare le loro anime amarsi, unire ancora una volta i loro corpi e le loro anime. Ahahah oh mamma!! Estel, e chi sarebbe scusa?? Ahahah bè un po' mi spiace però non è giusto che Chichi non possa divertirsi a dovere. Fortuna che ci pensa Goku a consolarla. Fortuna sfacciata però...!

Il gran giorno è arrivato, Bulma e Chichi sono al palazzo del supremo per poter esprimere i desideri, mentre tutto il resto della troupe è rimasto a seguire l'evento in diretta a palazzo, nella stanza dove ci sono le bare di Seya e C18. I più impazienti erano senza dubbio Radish e Bardack. La felicità ed il sorriso del primo era contagiosa e benefica per tutti.   Mentre il nostro bel comandante era impaziente e sperava con tutto se stesso che non fosse un sogno, ancora non poteva crederci. L’apparizione improvvisa delle due ragazze al Palazzo del Supremo, fa spaventare Dende. Hihiih tenero lui che arrossisce sempre! Chissà di quanti colori diventerebbe se stesse con i sayan. Io dico che nel loro pianeta non resisterebbe un giorno. Ahahah ok, rimaniamo in tema, nell’attesa su Vegeta – sei si scherza e Goku e Vegeta battibeccano come non facevano da un po’ ormai. È troppo bello respirare finalmente questo clima di gioco e serenità. “Siamo pronti per evocare il drago Bulma” Dende si posizionò davanti alle sfere all’accenno dell’amica. A queste parole il silenzio cala sovrano da entrambi le parti dello schermo.  Il drago appare eh.. tutti i sayan ne rimangono stupiti, affascinati. E via, con il primo desiderio di riportare in vita tutti i sayan morti contro la battaglia con Cell. E come per magia tutti riappaio lì al palazzo del supremo, Seya, C18; comprensibilmente spaesati e increduli, convinti inizialmente di essere nell’aldilà e che Cell abbia vinto. Ci pensa Chichi a chiarire loro la situazione e finalmente possono gioire pure loro. Il primo pensiero di C18 è naturalmente Radish e d è felicissima che quest’ultimo non sai morto. Al contrario, è fuori di se dalla gioia di rivederla viva e vegeta. La bionda ringrazia Chichi di averli salvati tutti, poi è la volta di Seya che chiarisce definitivamente ed una volta per tutte con Chichi e la ringrazia di averlo perdonato. Finalmente ha capito che Chichi è solo e soltanto di Kakaroth e viceversa, anche se ammetto che ora mi sta simpatico rispetto ad inizio storia. Ehehe chissà come mai tutti guardavano Kakaroth; stupenda la battuta di Vegeta.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!! E anche la Regina è tornata in vita, prue lei visibilmente disorientata all’inizio, le due ragazze si presentano con rispetto alla donna, ma lei sa già tutto!! La cosa più bella è riscontrare e vivere tutte le emozioni stupende che provano i diretti interessati su Vegeta – sei; non è mica cosa da tutti i giorni vedere Re e principe così emozionati. Ma all’appello manca ancora un’importantissima persona. “Come desiderate” altro braciere nello sguardo di quella figura mistica; Bardack sentì le gambe tremare quando una cascata di capelli nero corvino, occhi blu, ciglia lunghe e sorriso splendido occuparono lo schermo, il suo cuore, la sua mente… che spettacolo! Waaa, sono troppo feliceee, sto saltellando!!! Davvero è difficilissimo descrivere l’immensa gioia nel vederli finalmente tutti vivi, sani, salvi, felici, uniti, sereni, sorridenti, con i cuori a mille, sorrisi smaglianti.  Ciao ciao draghetto e grazie di tutto! Dopo sette lunghi madre e figlia di nuovo abbracciate, ancora a confidarsi cose, parlare, ridere e soprattutto da parte di Anya scoccare un po' di frecciatine alla figlia. Ahahah che donna mitica, la adoro, è davvero la sola ed unica metà perfetta del comandante. Bulma si presenta anche alla mamma di Chichi e capisce subito che tipo di donna, comprendendo benissimo la scelta, azzeccata, di Bardack.  La scienziata prima di ripartire per Vegeta – sei saluta velocemente i suoi genitori rimasti nascosti fino a quel momento. È ancora arrabbiata con loro, ma li ringrazia per avergli finalmente fatto trovare la felicità. Tutto è pronto, si torna a casa!  Eccoli, Bardack non è sicuro di poter resistere, le gambe vanno per inerzia il cuore è impazzito, la testa.. bè la testa è andata da un po', corre a più non posso verso Anya, appena suo figlio annuncia l'arrivo del gruppetto.  Subito dietro di lui Radish, non di certo messo meglio. Kakaroth e Vegeta, invece i soliti furbastri prendono la scorciatoia.  Ad essere emozionati sopra ogni dire e vicino al collasso non era solo Bardack, Anya infatti si sentiva esattamente come lui e stentava ancora a crederci che stava tutto tornando come sette anni prima. Nel mezzo del piazzale apparvero Kakaroth e Vegeta, seguiti da Bardack, Radish e Re che si piegarono con le ginocchia per riprendere fiato per la corsa. Scena fantastica, i grandi uomini, persone eccezionali ed innamorate che corrono per raggiungere la loro ragione di vita.  Dolcissimo l’abbraccio tra madre e figlio. Si vede ad occhi nudo, come erano legatissimi e due e come nonostante tutto niente sia cambiato di una virgola.  “Lei è Bulma, la mia compagna mamma, colei che un giorno diventerà regina e regnerà al mio fianco” woooow!! Fino a poco tempo nessuno o quasi avrebbe mai creduto che certe parole potessero uscire dalla bocca del principe. Ma la frase più spettacolosa è quella di sua madre: “Lei è fantastica, non lasciartela scappare Vegeta, mi raccomando… tu e tuo padre non siete la galanteria in persona” ahahah che donna fantastica!! Ha preso con una fava due piccioni!! Ihihih che belli i nostri Reali! Un bacio veloce, ma dolce e soprattutto bramato e sognato da anni da entrambi.
Sgranò gli occhi quando la coda di quest’ultimo sfiorò delicatamente la sua, stringendola poi in una morsa impossibile da districare. Siiiiiiii!!!! Finalmente Radish, era ora. Ma come sono dolciiiii!! Ahahah si sto dicendo sempre le stesse cose, ma.. ma… dopo tanta sofferenza bisognerebbe riempire pagine e pagine di queste meravigliose parole. E poi è così bello vedere tutti questi sayan finalmente innamorati persi, non vergognarsi di mostrare a tutti i propri sentimenti verso il/la compagno/a di aver finalmente messo da parte l’orgoglio rovina tutto.  Kakaroth e Chichi osservano tutto e tutti con occhi colmi di felicità, così come loro sono i loro cuori e sorridono beati. Fino a che i loro sguardi si posano sui propri genitori. Bardack, Anya si fissavano intensamente ma per ora nulla più. Approfittando di questo stato di trans di entrambi, maggiormente di Bardack, il Re si avvicina per salutare e strapazzare un po’ Anya; gli era mancata tantissimo anche lei la sua sorellina. Allontanato il Re, Anya torna a perdesi in Bardack sperando in una sua mossa, ma vedendolo sempre immobile decide di prendere lei l’iniziativa “È sempre un piacere rivederti comandante Bardack…”  a questa frase finalmente Bardack si risveglia e dopo un delizioso scambio di battutine, torna in pista ala grande “Ed è per questo che ti ho sempre amata” come un falco sulla preda, fregandosene di tutte le persone che li guardavano, Bardack l’acciuffò con le braccia, impedendole di muoversi. Incollò le labbra a quelle di Anya come se fossero il miglior nettare del mondo. Finalmenteeeeeeeee!! Eccoliiii, troppo belli. Sono così felice per loro, dopo anni di patimenti finalmente sono loro. Che emozione, mamma mia, sono emozionati sima io, posso immaginare loro, Anya come possa sentirsi. Ahahah adoro Anya, così sfacciatamente sfrontata, ahahah. “Ed io avrò modo dopo di punire la tua sfacciataggine. Ricordati che stai parlando con il tuo comandante” ahahah si si, che faticaccia punirla eh?? Certo anche essere punite deve essere di uno schifo. Le loro punizioni sono così violente. Ahahah qualcosa mi dice che è la stesa punizione usata da Kakaroth con Chichi prima di tutto il putiferio. Del resto uno è il padre della leggenda maschio, mentre l’altra madre della leggenda femmina. Comunque cara Anya se vuoi posso sacrificarmi io al tuo posto. Ahahah va bè, andiamo avanti.  Un boato di urla di incitamento si leva attorno a loro e tutte per il comandante.  Che pazzi questi sayan.  Sottoposto ad attimi di terrore puro, Kakaroth aveva compreso che un sayan – per quanto potente potesse vantarsi di essere – non era che un semplice uomo con un cuore che batteva, che amava, che soffriva. Quanto è vero! Per commentare prendo in prestito una frase di una canzone del musical “Cercasi Cenerentola” <<L’amore quando arriva si sa, entra nel cuore e non bussa! Ti mischia le carte e ti cambia la sorte, e non puoi farci niente è lui il più forte!>> Così Goku imita suo padre baciando Chichi. Come diceva il tiolo ora finalmente sono: DI NUOVO LORO!!!

Non credo, mi mancano solamente due capitoli e poi con questa storia sono al paro!!! È davvero emozionante questa cosa! Ahahah

Bene non mi perdo in altre chiacchiere, sennò il tempo passa, io non scrivo e rimango allo stesso punto di prima.

31/08/14, ore 12:58

Questo titolo qui mi piace di nuovo. E a giudicare da questo titolo, prevedo che i prossimi mi piaceranno tutti.

“Amore non avere paura, ti troverò” la cosa che mi ha colpito di questa frase è che dice, “ ti troverò” e non ti salverò”. Che secondo il mio parere può significare che anche se la trova poi non è detto che riescano a salvarsi. E che comunque se dovessero morire tutti e due a lui importerebbe fino ad un certo punto, nel senso che comunque gli sarebbe accanto e non l’avrebbe lasciata sola. La cosa che in quel momento gli premeva più di tutti era semplicemente trovarla.  Poterla di nuovo anche solo toccare stare con lei, p poi quel che sarebbe successo non importava. “Eccoti…” Non c’entra nulla con la storia, ma mentre leggevo questa parola è partita “Eccoti” degli 883e direi che parecchie frasi rispecchiano perfettamente le nostre leggende. I casi della vita a volte!! Comunque tornando alla storia, a conferma di quanto dicevo sopra è che appena la vede sorride sentendosi nuovamente in pace con se stesso. Chichi ormai svenuta no si accorge di nulla, mentre Cell si e maledice le due leggende. Ahahah fai pure ciò che vuoi, insulta come ti pare, ma quello che tra poco sparirà per sempre dalla faccia dell’universo sei tu.

Anche nell’aldilà tutti gioiscono, tranne naturalmente che Kaioh del nord con le due sayan. Come potrebbero?? Li capisco benissimo. L’aura dorata folgorava anche lei…
“Che c’è? Vi scandalizzate per una super sayan quando – fino a poco fa – abbiamo avuto l’onore di guardare le leggende all’opera per salvarci il culo a tutti?” sognava da sempre quello stadio, ma cosa se ne faceva adesso? Niente…
un’altra super sayaaaaaaan!! Sono felice per lei, però effettivamente, ora che se ne fa?? Ma non disperare Anya, vedrai che andrà tutto bene.  Finalmente, subito dopo:
“Eccoli… eccoli sono vivi…” urlò euforico, finalmente contento di poter gioire quella vittoria tanto agognata. Anya e Rosicheena afferrarono le spalle dell’uomo con ancora più foga delle precedenti, espirando finalmente un sospiro di puro sollievo dove le lacrime, questa volta, erano testimoni di un vero e proprio miracolo… Siiiiiiii!! Sono vivi, mamma che felicità! E la grande festa deve ancora avvenire, devono ancora apparire su Vegeta – sei. Sul pianeta regnava un insolito silenzio nessuno aveva il coraggio di parlare o muoversi, erano come involucri vuoti. Tra tutti solo uno proprio come Anya nell’aldilà, ha sempre creduto e lo crede ancora che le due leggende torneranno sane e salve, Radish.  La sofferenza forgiava l’uomo vero, e dinanzi a lui c’erano tanti uomini coraggiosi, eroi… parola sante. Sottoscrivo lettera per lettera. Seripa anche è distrutta, come tutti del resto. A cercare di strappare un sorriso è, come sempre, Turles che si “vanta” dicendo che se fosse ancora viva Chichi avrebbe sicuramente preferito lui a Kakaroth. Ahahah è troppo simpatico, devo ammetterlo, non è detto in modo ironico, cioè è riuscito davvero a farmi ridere di cuore. Vegeta gli risponde per le rime e qui….. “Semplice… lo aprirò in due come una noce di cocco per poi gettarlo in pasto ai Saibaman, e fidati… nemmeno Chichi in versione bestiale leggenda mi fermerà…” Kakaroth apparve in quel preciso istante, con un sorriso magnifico sul volto e la sua dolce e meravigliosa compagna stretta tra le braccia ancora svenuta. Waaa!! Evviva!!! Yuppieeeeee!! Siiiiiii!! Mamma il mio cuore sta esplodendo, sono troppo felice. Cioè è la scena più bella dell’intero capitolo. Ho stampato in faccia un sorriso grosso come una casa e sto saltellando per tutta casa. Il primo ad avvicinarsi e congratularsi è Radish, felice per loro, ma con la “morte” nel cuore per via di C 18.  CHIEDE AL Re di poter fare un’eccezione per C18 e Seya e poterli seppellire sul pianeta. Il Re acconsente, ma prima deve essere ricostruito tutto, a cominciare dal castello. Altra scena troppo divertente, la storia di come Toteppo e Paomboukin si sono fatti mettere al tappeto da Bulma e la sua bomboletta!! Ahahah mamma che scena fantastica! Bulma e le sue geniali trovate grazie alle sue diavolerie, come le definirebbe qualcuno.  A fine racconto Bardack non riesce davvero a trattenersi e scopia in una potente e sana risata. Spontanea, vera e risanatoria, contagiando all’istante tutti i presenti. Dopodiché Kakaroth porta Chichi e Bulma nei sotterranei per mettere la compagna nella medical machines.  L’Oracolo rimasto un po’ in disparte, torna alla carica e guarisce le ferite più gravi del principe, che ovviamente non ha nessuna intenzione di ringraziarla, anzi..  è a questo punto che lei gli sputa in faccia tutta la sa sofferenza e lo schifo di vita vissuto per colpa di Cell. Ma alla prima lacrima versata, una luce avvolge sai lei che Vegeta e Kakaroth arrivato in quel momento e poco dopo si ritrova di nuovo giovane.. l’incantesimo si è spezzato. Chissà, magari il segreto per spezzarlo oltre che distruggere Cell erano le lacrime. Ok, per tutto il racconto non mi è mai stata particolarmente simpatica e no mi sono mai fidata più di tanto di lei. Ma bisogna ammettere che è davvero bella. Ricordo ancora la sera che ci ha mostrato in chat la foto non svelandoci ovviamente chi sia. E noi, ma forse io più di tutti, mi sono divertita da matti a sparare a tutto ogni ipotesi che mi veniva in mente su chi fosse. E se non ricordo male di tante che ne ho dette, ne avessi presa una. Ahahah va bè, sorvoliamo! L’Oracola mostra a Goku e Vegeta tutta la sua vita, compresi incontri e chiacchierate con Chichi. Dopodiché i due sayan decidono di graziarla e lei per riconoscenza di tutto quanto, riporta il pianeta alla sua normalità, anzi, migliorato di parecchio! Lo ha reso simile alla terra, dopodiché sparisce.

Il momento più toccante ed intenso del capitolo, questo momento tra padre e figli. Come sono cambiati nel corso della storia. Sono davvero cresciuti tanto, purtroppo a loro atroci spese. Crescita soprattutto emotiva e sentimentale.  Il tutto ha reso il loro legame più unico e speciale, rafforzando quel che già c’era prima. Il “lavoro” più grande comunque è stato fatto da e con Radish. Lui tra i tre era quello sempre un po’ più freddo e menefreghista, anche egoista. Ma l’esperienza di Boyle lo ha mutato nel profondo facendolo diventare la persona stupenda che è ora. Che famiglia figa, mamma mia! Chiedo scusa per la volgarità, ma quando ci vuole ci vuole!  Una folle disperazione l’aveva indotto al delirio, a sporcarsi la fama – ma non gli interessava – di sadico bastardo quale si credeva, e che in realtà non era affatto quando di mezzo c’era l’amore. Questa frase mi è piaciuta molto.  Dopo essere stato raggiunto prima dal fratello e poi dal padre, dopo alcuni minuti di silenzio, Radish inizia il terrificante racconto di ciò che è accaduto su Boyle. Non tralasciando nulla, dal loro arrivo. Sul racconto degli avvenimenti detti da Radish non dico nulla. Ho già detto abbastanza passo passo con la storia, non voglio ripercorrere così a fondo certi orribili momenti. A fin racconto Kakaroth è sconvolto, mai avrebbe creduto tanto, Radish si lascia ad un pianto interminabile. Tutti e tre, chi più chi meno, si sentono falliti, hanno anima distrutta. Kakaroth, cerca di confortare il fratello e per la prima volta lo vede come grande uomo, forte, razionale e no il fannullone che ha sempre preso in giro. Radish chiede “consigli” al padre su come poter sopportare il dolore immenso della perdita del proprio amore, ma purtroppo non c’è nessuna soluzione o medicina. Si impara semplicemente a convivere con il dolore, il rimorso e la sofferenza.  Odiatemi pure se vi alleggerisce l’anima, ammazzatemi se per voi la mia vita compensa le sofferenze a cui vi ho sottoposti, fate quello che volete… ma cercate di reagire perché la morte della donna che si ama è un ferro incandescente da ingoiare, non ci riuscirai mai Radish. Mentre per te Kakaroth… hai già detto abbastanza in battaglia, e non sto qui a negarvi la mia testa se è quello che desiderate” non nego che qualche lacrima è uscita. Povero Bardack, su coraggio comandante, tieni duro, ancora non lo sia, ma presto, molto presto smetterai di soffrire per sempre, tornando a sorridere e sprizzare gioia da tutti i pori. Non so che dire, davvero, le parole sono superflue davanti a simili scene. Veramente commovente ed intenso questo momento di chiarimenti e riappacificazioni, che porta nei loro cuori un po’ di sollievo.

Bulma, nonostante fosse tutto finito per il meglio, è triste; Dende non l’ha chiamata il che significa che non è riuscito nel suo intento e che lei non può fare il regalo più bello di sempre a Radish, Bardack e soprattutto Chichi. Vegeta non riesce a comprendere le parole e i comportamenti della ragazza e chiede spiegazioni, ma proprio a metà di esse ecco squillare lo scooter di Bulma. È Dendeeeeeeeee!! E con ottime notizie, che fa esplodere di gioia Bulma e lascia più confuso Vegeta, più di quanto già non lo sia, per poi prenderlo per mano e trascinarlo dietro se urlandogli di riunire tutti nella sala del trono. Eh si, è proprio un miracolo!!

Bè … corro al prossimo capitolo, dove finalmente sono davvero finiti per sempre i momenti tristi ed è percorso solo e soltanto da felicità allo stato puro.

Tesoro, ottimo lavoro come sempre!!

31/08/14, ore 12:57

Ri-eccomi! Ahahah sto diventando il tuo incubo lo so, ma dovrai sopportarmi ancora per molto, mi spiace per te! :P ahahah e comunque dovresti anche ringraziarmi, in questo modo ti do la possibilità su un piatto d'argento di poterti far consolare da tu chi sa chi tutto il giorno. Ahahah.
Ok basta iniziamo con le cose serie va, sennò non arriverò mai al traguardo.

Il titolo NON mi piace, uff e io che credevo che dal precedente in poi sarebbero stati tutti belli e più tranquilli. Purtroppo dice tutto tutto ciò che accadrà nel capitolo, non ci vuole un genio capirlo. Uffa, ma perché??! Non è giusto!

Dendeeeeeeeeee!! Quanto tempo che non lo vedevamo. Sta ancora tentando di potenziare le sfere e dopo innumerevoli tentativi ci riesceeeeeeeeeeee!! Siiii! Bravissimo Dende. La “spinta”giusta”è stato il discorso con la sua immensa preoccupazione. È stato un po' come quando i nostri si trasformano in super sayan, spinti da una grande rabbia, da un pericolo enorme, da sentimenti troppo grandi per tenerseli tutti dentro e che quindi hanno bisogno di esplodere con tutta potenza e manifestarsi a tutti. Il “procedimento” più o meno è lo stesso il risultato finale ovviamente è nettamente diverso. Re Kaioh è preoccupatissimo e teme la disfatta dell'intero universo. Purtroppo lui da lì vede anche cose che dal campo di battaglia no si vedono, come la stanchezza di Chichi che però lei riesce a nascondere in modo eccellente a tutti, persino a Goku. Ma lui non è il solo, a fargli compagnia ci sono anche Anya e Rosicheena. La prima ha ottenuto il paradiso, grazie al suo grande amore per Bardack ed al gesto di farlo salvare ad ogni costo alla figlia. Lei ovviamente si è portata dietro quella che in quegli anni è diventata la sua migliore amica.  Tutti dai quattro Re Kaioh ad Anya e Rosy hanno piena fiducia nelle due leggende, ma sanno anche perfettamente che Cell è un tipo imprevedibile e nessuno riesce a capire cosa possa avere in mente, cosa stai escogitando ora.

Chichi come già detto è stanca e cerca di concludere il combattimento il prima possibile, ma non è per nulla semplice inoltre nessuno capisce il motivo di tutta questa fretta. Purtroppo per noi Cell ha molta più resistenza, il fatto che si rigeneri sempre è il problema più grande. Uffa, questa situazione piace sempre meno pure a me, credo di aver cantato vittoria troppo presto nella precedente recensione. Senza contare che aveva donato volontariamente e senza preavviso, lasciando di sasso anche lei – gran parte di energia Kakaroth per affrettare la guarigione e riportarlo al massimo splendore.  Un grande grandissimo gesto d'amore. Non c'è altro modo per esprimerlo o spiegarlo.  Bulma è shockata non s che dire, non è decisamente abituata a certe scene, inoltre è preoccupata e dispiaciuta del fatto che Dende non l'abbia ancora contatta e ne deduce facilmente il perché. Per fortuna almeno qui si sbaglia di grosso e presto arriverà la grande notizia. Purtroppo però il peggio deve ancora arrivare, Cell si è infatti stancato ed ha deciso di passare a questo famigerato “Piano B” puntò la testa pronto a colpire la sayan, attivando così il meccanismo; oh oh credo di aver capito di cosa si tratti il piano B, e le successive parole di Cell ne danno la conferma definitiva. Accipicchia ha studiato tutto troppo bene lo stronzo, adesso si che si è nuovamente tutti in pericolo. L'intero universo sta per esplodere, Cell è davvero un folle, un pazzo scatenato. Il guaio grosso è che nessuno dei nostri amici sa nulla e ovviamente non si sono accorti. Poveri, come possono sapere?!? Fortunatamente la fortuna sembra essere dalla nostra e l'Oracolo riesce a leggere la mente di Cell, così urla subito a squarciagola alle leggende di fermarsi, ma... troppo tardi, le onde sono già partite verso il bersaglio e solo Chichi sente le parole dell'Oracolo. Ci siamo, stavolta è arrivata davvero la fine, pochi secondi e l'impatto avverrà. La nostra stupenda leggenda riesce a deviarla, con iniziale disappunto di Goku, che gela anche lui sul posto non appena le parole dell'Oracolo gli entrano in testa. Grrrrrrrrrrrr che rabbia mamma mia, odio Cell, dal profondo. Il dolore, la paura, lo sconforto, l'arrabbiatura, l'incredulità un connubio letale di sentimenti che tutti indistintamente covavano ora nel petto. Non è giusto, no c'è niente di giusto in tutto questo. Perché sempre loro a dover soffrire e rimetterci per primi?? Si è vero che così scompariranno tutte le galassie, ma loro, hanno distrutto le proprie anime affinchè questo non accadesse mai e per cosa poi??

Anche i Re Kaioh non potevano credere ai propri occhi, tutti ormai nell'universo che avessero ascoltato o assistito a tele scena erano nel panico e erano certi della loro morte e che nulla c’era più da fare ormai, l’unica che credeva fermamente che le due leggende potessero qualcosa e l’avrebbero salvati tutti era Anya.
Goku cerca disperatamente una soluzione, ma no ci riesce. A lui non interessa morire, l’unica cosa che vuole è salvare la vita in primis alla sua fantastica compagna leggendaria e poi a tutti i suoi affetti più cari. Esattamente lo stesso identico desiderio di Chichi, e questo volersi sacrificare a vicenda li porta addirittura ad un litigio. Ad un tratto la soluzione arriva e non si sa come Chichi riesce ad ascoltarla benché il tutto sia avvenuto nell’aldilà. “C’è una dimensione chiamata Del non ritorno. Ci si arriva solo grazie ad una grande forza di volontà, non tutti sono in grado di raggiungerla, è una dimensione a sé stante, parallela ai nostri mondi. Potremmo chiedere ad uno dei due sayan di tele-trasportare lì Cell”.  Naturalmente senza pensarci due volte afferra Cell e si concentra al massimo con l’ultimo briciolo di forze rimastagli e si teletrasporta con il lucertolone. Naturalmente per evitare che qualcuno, ma Goku in particolare la fermi accieca tutti con il “colpo del sole” e “Ti amo Goku, non dimenticarlo mai”. Un ultimo saluto al suo compagno.  Proprio Goku appena riacquista la vista non vedendola intuisce subito ciò che è successo. Anya è scioccata non riesce a credere a ciò che i suoi occhi stanno guardando. Il suo desiderio di parlare con la figlia, in qualche modo si è avverato e Chichi ascoltando tutti i loro discorsi ha agito di conseguenza. Fortuna che hanno avvertito subito i sayan rimasti sul pianeta, o avremmo rischiato di nuovo di saltare tutti in aria per mano di Kakaroth. Fatto sta che non potrà più tornare indietro purtroppo, non né ha la forza necessaria” il gelo calò nel suo cuore di nuovo ferito. No, ti prego Goku, cerca di reagire, non lasciarti nuovamente andare allo sconforto, al dolore, alla sconfitta. Tu sei vuoi riesci a trovare una soluzione ne sono convinta, reagisci ti prego.
Cell e Chichi appaiono in questa dimensione del cavolo e l’androide una volta che la sayan gli ha spiegato dove sono se la ride dando della sciocca a lei. Povero stupido stolto, lo sciocco sei tu, è vero anche lei morirà, ma lei si è sacrificata per il bene di tutti, per le persone che ama, per il suo grande amore. Lo stesso motivo per cui ho scelto di morire al posto di Kakaroth. Quando si ama una persona, la propria vita perde di importanza, si fa di tutto per renderla felice e tenerla in vita. Non mi importa di morire, lo farò con il sorriso sulle labbra perché sono riuscita a salvare i miei affetti più cari: Vegeta, che è come un fratello per me. Bulma, amica splendida, Turles, Broly, Seripa e Radish persone splendide. C18 e Seiya… morti da eroi su Boyle; Il Re, figura importante che rispetto moltissimo. Il comandante Bardack… che ha dato a me e Kakaroth tutto quello che poteva. Goku, la persona più importante della mia vita a cui vorrei chiedere perdono adesso, ma non posso perché sarebbe troppo doloroso riaprire il contatto e dirgli addio. Mi rendo conto che ancora una volta ho riportato quasi un intero paragrafo, ma stavolta no si poteva davvero farne a meno. È stata una confessione straziante e strappalacrime. Ma sempre con quel retrogusto di fierezza e coraggio di chi è pienamente consapevole di ciò che ha fatto, che lo rifarebbe milioni di volte e che nonostante tutto è felice del suo compiuto. Chichi, la compagna di Kakaroth, la divina leggenda donna, la ragazzina che ha dato un sacco di gatte da pelare a Kakaroth in primis e poi a Vegeta ed ance Bardack, che ha saputo però conquistare con sacrifici ma anche sincerità, lealtà la loro stima, la loro amicizia e di uno il suo cuore e la sua anima. La ragazzina, la più piccola che però è sempre stata la più matura di tutti loro messi assieme. Tutti sono arrabbiati, non doveva finire così nessuno riesce a crederci. Il pianeta ricomincia a tremare e sgretolarsi sotto la potenza di Kakaroth  anche se per fortuna ora a differenza di prima non è del tutto fuori controllo. A risvegliarlo dal suo torpore per fortuna ci pensa…. Bulma!  “Chichi ti ha salvato il culo Kakaroth, come a tutti noi. Ma tu sei l’altra metà della leggenda, sei parte di lei cazzo… tu puoi salvarla Kakaroth, so che lo desideri, so che puoi farlo… non farti inghiottire dall’angoscia… ripotarla da noi, da te… non farla morire Kakaroth”. Parole sante e santa Bulma! Kakaroth finalmente si risveglia dallo stato comatoso in cui era caduto e senza perdere tempo si concentra per captare quella maledetta dimensione e l’aura della sua amata. Eccola e puf.. è sparito, ma purtroppo la bomba è esplosa nello stesso istante. Incoriamo le dita, proprio come Anya io mi fido ciecamente delle due leggende, torneranno sane e salve, ne sono sicurissima.
Il ricordo di Vegeta è stato un vero e proprio tocca sana. Ahahah oddio quanto ho riso! Si però.. che stronzi, povera Chichi, quante ne ha dovute sopportare. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: ma chi è davvero bambino, lei o loro?? Io dico loro senza ombra di dubbio. Ahahah carino però Goku che voleva quasi desistere e lasciarla riposare in pace, un primo segnale che per lui non era più una semplice amica? Io la vedo così, mi piace vederla in questo modo. “Non pensarlo nemmeno sciocca… anzi… non dirlo mai più. Finché ci saremo noi con te, nessuno ti farà del male… quindi se morirai sarà solo per mano nostra, non di altrui sicuramente” concordando perfettamente con Kakaroth, Vegeta aggiunse “Kakaroth ha ragione. Sei odiosa, spocchiosa, arrogante, presuntuosa, ma comunque un passatempo troppo divertente per noi, quindi saremo i tuoi cavalieri che ti proteggeranno da tutti e tutti” ma quanto sono dolciiiiiiiiiiii!!! Duri ed insensibili solo all’apparenza. Una corazza esterna dovuta solo al “ruolo” che ricoprono, ma dentro.. ^_^ Vegeta purtroppo sta soffrendo da matti, teme di aver perso entrambi i suoi fratelli e non sa che fare. Non sopporto vederlo così.

Eh già, non sembra ma questi capitoli stanno letteralmente volando.

Bacioni tesoro

31/08/14, ore 12:56

Le due leggende, che titolo meraviglioso!!! Da grandi prospettive e finalmente dopo tanto dolore e titolo cupi inizia a vedersi un po' di luce.

Ahahahah oddio, che mito che è Bulma! Se sa sempre una più del diavolo. Ahahah due sayan grandi e grossi messi al tappeto da una bomboletta narcotizzante. Bulma non avrebbe mai lasciato solo Vegeta, anche a costo di morire lei sarebbe rimasta su quel pianeta, anzi avrebbe raggiunto il suo amato nel campo di battaglia per sostenerlo ed essergli vicino sempre e comunque.
Intanto nel campo di battaglia le cose peggiorano a vista d'occhio, sembra che il peggio non abbia mai fine. I nostri eroi sono distrutti, non tanto esternamente quanto internamente, i loro animi sono a pezzi. Il piano della lucertolaccia purtroppo ha funzionato, nessuno, Kakaroth in particolare, ora che Chichi è morta non reagisce più a niente e desidera solo morire anche lui. Fa male vederli così, non sembrano più i potenti e fieri guerrieri di sempre. Bardack si sente sempre più n colpa di aver ridotto in quello stato suo figlio, di aver mandato a morire l'altro figlio e Chichi. Nel frattempo è arrivato anche Toma e inizia ad aiutare il Re, mentre Cell inizia a far fuori i nostri amici partendo da Vegeta. Kakaroth tenta di fermarlo ma purtroppo inutilmente, anzi il bastardo colpisce alle spalle il comandante, ma per fortuna la nostra leggenda con sforzo sovra umano si getta davanti a lui cercando di bloccarli con il suo stesso corpo la corsa verso morte certa. In questo momento Kakaroth si pente amaramente anche per aver minacciato di morte suo padre e si sente tremendamente in colpa, non è stata colpa sua tutto ciò. Per salvargli la vita Goku spinge via suo padre, ma Cell che ha intenzione di farlo soffrire ancora non gli permette di andare a finire contro la roccia ma lo prende per il collo e sbatte uno contro l'altro Kakaroth e Vegeta. Il Re benché stremato e anche lui malconcio tenta il tutto per tutto e si lancia all'assalto del fetentone. Grr! Che rabbia mi fa sta lucertolona del cavolo. Mi è piaciuta moltissimo la parte del racconto del passato della gioventù di Re e Bardack. Bello, anche se molto in breve, vedere come sia mutato nel tempo il loro rapporto. Bardack è sempre stato un grande, ha sempre avuto un cuore grande e un animo nobile. Mi sono emozionata un pochino leggendo quelle poche ma intense righe. Hai saputo racchiudere tanto, tanti avvenimenti e sentimenti in poche righe, ma in modo impeccabile. Lascia anche intendere che il padre di Re Vegeta fosse un mezzo despota, solo prepotente e basta. È brutto dirsi, ma la sensazione che ho avuto io è che fosse più simile a Cell che altro. Non capace di provare sentimenti buoni per nessuno, padre cattivo, Re che pensa solamente a se stesso ad avere il potere e predominare su tutto e tutti, calpestando vita e dignità di tutti, anche dei sayan stessi se necessario. Ripeto, è solo un mio pensiero, potrei anche sbagliarmi. Nel mentre faceva scudo con il corpo a quello di Vegeta che o implorava, con le lacrime agli occhi, di scansarsi.  “Perdonami figlio mio se non ho potuto darti la mia vita  per vendetta personale. Scustemi anche voi Radish e Chichi, vi ho mandati a morire... Anya, potrai mai perdonarmi” ho riportato solo alcune parti, ma tutto il pezzo è davvero straziante, ti chiude lo stomaco e riempie gli occhi.

Nel frattempo Chichi con la squadra al completo sono arrivati sani e salvi su Vegeta – sei, apparendo proprio davanti alla tomba di Anya. E proprio quest'ultima parla alla figlia supplicandola di salvare Bardack. Chichi non riesce a capire e credere alle sue orecchie inizialmente, ma poi ordina repentina di lasciare lì i due cadaveri e spariscono alla volta del luogo dello scontro. Dove purtroppo il peggio sembra davvero non avere mai fine. Del comandante purtroppo non c'è più traccia, Vegeta e Kakaroth sono ridotti quasi in fin di vita e come se non bastasse, Bulma ha la brillante idea di uscire allo scoperto per raggiungere il compagno. Cell sta per dare inizio all'ultima carneficina, ma.... il sorriso dell'Oracolo non gli piacque per nulla. Che hai da ridere stolta? “Ride perchè sei un povero coglione” “Ride perchè non sei capace di renderti conto di cosa, realmente, accade intorno.” “ Ride perchè ti credevi tanto furbo da farci fuori, facendo esplodere Boyle, eppure...eccoci qui.” “Pronti per cacciarti a calci nel culo dal nostro pianeta” Waaaaaaaaaaaaaaaaa!! Come sono felice, come sono belli, cazzuti meravigliosi. Che entrata in scena spettacolare, degna degli eroi che sono e grandi e valorosi guerrieri che hanno dimostrato di essere. Radish, Seripa con in braccio Bulma sana e salva, Turles e Broly. Tutti con gli occhi fuori dalle orbite, increduli, ma con una nuova speranza dentro il cuore e con la serenità che torna padrona dei loro animi. Certo non si può ancora cantare vittoria certa, ma sono tutti lì ora, insieme e questo basterà sicuramente per trovare una soluzione. Che poi non ho ancora commentato la parte migliore, la più esaltante: “Ride perchè sa che ti faremo a pezzettini, maledetto figlio di puttana” la testa di Roy piovve dal cielo, rotolando proprio davanti a Cell. Ed eccola la nostra mitica leggenda, colei che ha davvero compiuto dei miracoli, salvandoli tutti. Atterra tra Cell e Kakaroth con in braccio Bardack! Evvaiiiiiiiii!! Anche lui per fortuna sano e salvo che sorride soddisfatto. Chichi anche rivolge al comandante un sorriso per poi rivolgerlo anche al compagno, ma a quest'ultimo lo attende anche una sonora strigliata. Cell è fuori di se ed inizia già a farsela sotto. Chichi raggiunge Goku e vedendolo così malconcio ed essendogli mancato come l'aria lo abbraccia. Lui benché fosse tutto un dolore ricambia la stretta ancora un po' incredulo a ciò che è successo, ma con il cuore e l'anima alleggeriti di tonnellate. Bene, Chichi ha un piano per far riprendere Goku e dopo che quest'ultimo ha riacquistato “vita” dentro se accetta promettendosi di non fare più certi errori di non fidarsi di Chichi. Così i cinque eroi lo accerchiano iniziando a trasferirgli la loro energia ricaricandolo. Vegeta, Re e Bardack si godono la scena, di una Chichi carichissima e con una meravigliosa scintilla assassina negli occhi. Devi senza sforzo l'onda energetica diretta verso il “gruppo ricarica”.  Ed ora.. tadadandannnnnnnnnn, si trasforma in leggenda! Tutti rimangono ammaliati da tale bellezza e potenza, benché purtroppo in realtà Chichi si sentisse quasi prima di forze per via di tutti gli immensi sforzi compiuti sino da ora. Tutti esultavano e finalmente sorridevano, ora che le due leggende erano assieme, niente e nessuno li avrebbe battuti. Bardack mentre si gode la scena, ha un lampo di genio e pensando all'Oracolo capisce ogni cosa. Troppo intelligente sto uomo.  Le due divine leggende iniziano a divertirsi seriamente con Cell, nel mentre si scambiano persino battutine e provocazione; Chichi ribadisce nuovamente al compagno la dolcissima “minaccia” che una volta tolto di mezzo il lucertolone poi sarebbe toccato pure a lui. Bè, pensandoci bene, Chichi se vuole, come in queste situazioni, sa essere molto più terrificante di Goku e lui questo lo sa molto bene. Poi l'idea geniale: una bella partitina a palla è quel che ci vuole per allentare un po' la tensione e divertirsi un pochino. I giocatori sono pronti, la palla c'è, bene, che la sfida abbia inizioooo!!!

Uffa non puoi farlo finire ora sulla parte più esaltante. Sei una torturatrice nata in queste cose, questi sayan ti stanno facendo davvero male a te, te lo dico io. :P
Proseguo ancora va, così continuerò a divertirmi un pochino.

Ciao ciao tesoro ci vediamo al capitolo di là.

31/08/14, ore 12:56

Titolo bello tosto che porta già un po' di magone allo stomaco. Difficile dire comunque chi sarà a morire, purtroppo per noi sono tutti nella stessa barca e tutti a rischio. Il fatto che “pesasse sulle spalle” mi ha fatto subito pensare a Bardack e quindi succedesse qualcosa a Chichi. Oppure la seconda ipotesi era che succedesse qualcosa su Boyle.

Lo scontro tra Chichi e Roy prosegue ancora e la nostra strepitosa amica sta letteralmente massacrando il fetente.  “Uccideteli tutti... non si aspettano il vostro arrivo” “Un'altra carrellata di freschi e potenti cyborg, altri duecento per l'esattezza.” Noooooo!! Caspita questa si che è una notizia più che pessima. Roy aveva programmato sicuramente fin dall'inizio una cosa del genere e purtroppo la cosa che gioca a sfavore dei nostri amici è la stanchezza. Inoltre, come se non bastasse anche la trasformazione di Chichi sta per giungere al termine. La situazione continua a degenerare di minuto in minuto, sembra che alpeggio non ci sia mai fine. Chichi riesce a teletrasportarsi dai suoi compagni e dare loro una mano con quei cappero di cyborg. “Sei ancora in piedi dopo una settimana di lotta e quasi cinque ore a sfondare i circuiti a quei bastardi. Se c'è una cosa che posso dirti in tutta sincerità, è che non mi aspettavo così determinazione da te. Potresti benissimo essere una guardia reale se solo il Re e Bardack sapessero delle tue prodezze” “Non mollare Seya” ecco finalmente il vero e completo spirito di squadra, ora si che sono tutti uniti e anche hanno compreso benissimo, il senso di far parte di un gruppo, di aiutarsi a vicenda e di come nonostante la situazione sia brutto, ma possa essere bello e consolare un po' vivere le stesse emozioni e comprendere ognuno i sentimenti, paure e timori dell'altro. Certe situazioni pesanti, se condivise e portate in tanti pesano meno, e forse riusciranno anche a trovare una soluzione. Il “piano” è quello di cercare di resistere e alleggerire il lavoro a Chichi, fino a che non si compia la leggenda. Proprio quest'ultima ha ascoltato e seguito la scena dall'alto ed è orgogliosa dei suoi soldati ma in primis compagni di squadra, amici. Lancia una kamehameha che disintegra mezzo esercito, ma purtroppo lo sforzo è stato grande e la terza trasformazione si scioglie. Sai, rileggendolo ora, a distanza di tempo, non sento più solo angoscia e terrore, questo loro elogiarsi, sostenersi e fare squadra, mi porta una grande felicità e mi rasserena un po'.  I guai purtroppo continuano ancora e anzi aumentano se possibile, grazie ad un robot Roy si riprende e subito si lancia prima alla ricerca e poi all'attacco di Chichi. Ma ecco che la fortuna finalmente gira dalla parte dei nostri amici e anche nostra, la luna piena! Siiiii! Coraggio ragazzi trasformatevi e disintegrate quei cavolo di robottini e tu Chichi distruggi il fetente, siamo tutti con te.

L'altro fetentone di Cell nel frattempo continua a divertirsi a deridere e lacerare l'anima del nostro povero Goku. Grrrrr. Che rabbia, questa cosa mi fa imbestialire. Sottospecie di insetto gigante, putrefatto e vivo solo grazie a cellule di grandi guerrieri, senza di esse saresti una nullità peggio di Estel, il che è tutto dire. Quindi vantati poco. Goku cerca di apparire tranquillo, ma purtroppo per quanto si fidi e conosca la sua compagna non riesce a stare tranquillo e il suo cuore in pieno tormento, portandolo poi anche a non ragionare lucidamente e mantenere il sangue freddo, doti che in battaglia lo hanno sempre contraddistinto. Piccola parentesi, il fatto di conoscere meglio di se stesso quasi la sua compagna è purtroppo un’arma a doppio taglio. Proprio perché la conosce benissimo sa perfettamente che sarebbe disposta a sacrificarsi per il bene di tutti e questo gli porta ancora più pensieri e tormenti. Cell mette ancora una volta il dito nella piega e questa volta non vuole colpire solo Kakaroth, ma anche Bardack. Infatti rivela la vera identità di Roy riaprendo per l'ennesima volta ferite mai chiuse. “Ha anche pensieri poco casti a dire il vero... vuole prima ridurla mezza moribonda, poi scoparsela fino a farla urlare di dolore ed infine le staccherà la testa” basta, questo è davvero troppo. Di fatti è la così detta goccia che fa traboccare il vaso. Kakaroth non ragiona davvero più ora, e lascia libera la bestia dentro di se, disintegrando in pochi secondi tutto ciò che si trova intorno a loro, città, palazzo reale, uccidendo un sacco di soldati, sia nemici ma purtroppo anche sayan. Ora non ha più freni e sarà un'impresa titanica fermarlo e cercare di farlo tornare un pochino in se. A tentare di riportargli un po' di lucidità ci prova Vegeta, ma con scarsi risultati al che ci prova suo padre con maniere forti.  Le parole di Bardack sono forti e non si lascia di certo intimorire dalle minacce del figlio. Il cuore si martoriava in due per quel figlio allo sbaraglio. La colpa era sua, lo sapeva, ma non per questo avrebbe taciuto. Kakaroth andava aiutato. Andava aiutato si, ma era anche impossibile aiutarlo, l’unica persona che poteva aiutarlo e farlo tornare in se era Chichi; che si sarebbe dovuta far vedere viva e vegeta, che stava bene, allora si che ogni preoccupazione e angoscia sparirebbero magicamente dal cuore e dall’anima di Goku. La situazione on è affatto semplice. “Quello sarà il minimo comandante, se Chichi morirà non ti risparmierò, non mi importa che tu sia mio padre” afferrandogli il polso lo piegò, ma Bardack non mostrava segni di dolore. E qui qualche lacrima esce sempre, dopo tutto quello che hanno passato e in particolare, tutto ciò che Bardack ha fatto per lui e Chichi è davvero impensabile e atroce vederli così. Questo dimostra ancora di più che Kakaroth ha davvero perduto del tutto il senno, non avrebbe MAI minacciato suo padre di morte normalmente. Ecco apparire l’Oracola che informa i presenti che su Boyle sono “apparsi” sei Oozaru.

Su Boyle intanto tutti riescono a controllare la trasformazione e il codardo di Roy si nasconde perché se la sta facendo sotto. Chichi è la prima che riesce a controllare la trasformazione solo perché come tante lame affilate gli si para davanti, come se lo vivesse realmente, la discussione tra padre e figlio su Vegeta - sei . bloccata da tale scena non si rende conto che sta per essere colpita da Roy con una potenza straordinaria, ormai per spostarsi è tardi, sarebbe stata spacciate se… se Seya che aveva seguito la cosa da lontano e compreso la catalessi di Chichi, non le si fosse parato davanti facendole da scudo. La profezia dell’Oracolo pareva avverarsi, in quel caso su Vegeta - sei le due lune si stavano allineando e quindi Chichi si sarebbe presto trasformata nella leggenda.  Siiiiiii!! Poco prima di chiudere gli occhi per sempre, Seya vede Chichi diventata un fantastico Oozaru dorato. Si si siiiiii! La leggenda è quasi giunta al suo compimento totale. Peccato non potersi godere a pieno questo fantastico momento di gloria per Chichi e festeggiarla come si deve. Ma i suoi compagni di squadra hanno assistito ad uno spettacolo unico che mai nella loro vita scorderanno più. Purtroppo come previsto Seya muore tra le braccia di Chichi, ancora Oozaru dopo averle chiesto perdono per il suo comportamento. Come ben sai inizialmente non nutrivo troppa simpatia per Seya, in questa storia intendo, ma ora l’ho davvero rivalutato. Degno di essere chiamato eroe. La descrizione accurata di Chichi in versione leggenda è spettacolare tesoro, sembrava di averla davanti agli occhi. E ora vendetta, in un solo colpo Chichi spezzetta Roy e come trofeo prende la sua testa. Ora devono scappare, tutti, ma purtroppo di navicelle non ce ne sono più e il pianeta tra non molto esploderà. Che angoscia, sembrava di rivivere quando Goku doveva fuggire da Nameck dopo lo scontro con Freezer.  Il suo pensiero più grande, però, era la vita di Bardack. Già, Chichi è preoccupata per la sorte di Bardack dopo la sua morte, sa perfettamente che Goku non scherzava e nello stato in cui riversava ora lo avrebbe fatto senza problemi.  Il tempo corre inesorabile e mancano una manciata di minuti all’esplosione, proprio all’ultimo quasi appare l’Oracola che dà una dritta a Chichi, ora che è leggenda e tutte e due sono manifeste, i loro poteri sono centuplicati e possono tutto, anche teletrasportarsi di pianeta in pianeta. Ed è proprio questo che Chichi tenta disperatamente, pur essendo perfettamente consapevole del grande dispendio di energia per compiere tale azione. Ma tanto, sarebbero morti comunque, tanto valeva tentare no??

Su Vegeta – sei intanto Cell ha fretta di ingerire gli altri tre cyborg e completare la trasformazione, il bastardo ha quasi completato il suo losco piano. Sapendo che il pianeta Boyle sarebbe esploso a breve, per dare il colpo di grazia ai sayan presenti e Kakaroth in particolare, fa apparire la megera per far si che tutti vedano in diretta l’esplosione di Boyle. Le conseguenze poi direi che sono scontate. “Allora? Non ho tempo di…” le parole morirono di getto, ed il cuore si sgretolò in milioni di frammenti, quando il pianeta esplose di botto sotto i suoi occhi. Purtroppo quello che più temeva si è manifestato in pochissimi secondi sotto i suoi occhi. Sotto gli occhi sconcertati di tutti i presenti. Ora Goku si sente più vuoto che mai, non reagisce più a nulla. Vegeta e Bardack son i più devastati dopo Kakaroth, il Re cerca di dare conforto prima al figlio e poi al suo grande amico di sempre. Loro ci sono già passati in questa situazioni anni fa e sanno perfettamente come ci si sente. In questo momento di dolore e confusione generale Cell ne approfitta per assorbire i tre cyborg e raggiungere così la sua forma completa.  E per dare il colpo di grazia a tutti quanti svela che tutto questo lo aveva programmato lui sin dall’inizio. Bardack si sente sempre più un fallito e no si da pace di non aver seguito il suo istinto come sempre, ma di essersi fidato proprio stavolta dell’Oracolo. Vegeta è disperata e prega che Bulma e le due guardie siano scappate già da un pezzo. Mentre Kakaroth.. e Kakaroth  è come un pupazzo completamente vuoto. Sguardo perso nel nulla, non reagisce a niente, non ascolta nessuno una sola cosa è piena, la sua mente, occupata da un solo ed unico pensiero: Chichi.

Che fatica arrivare di nuovo fino a qui! A suo tempo leggerlo era di un’atrocità unica, ora il fatto di sapere che tutto andrà bene un po’ allevia il dolore ed è più sopportabile; ma leggerlo tutto assieme è complicato e difficile. Mi consolo che questi scempi stanno per giungere quasi al termine.

Alla prossima rece!

31/08/14, ore 12:55

Il titolo mi piace e accende una piccola speranza in più. Anche se nel male, almeno è positivo, mi stavo abituando a titolo catastrofici e tristi con medesime conseguenze nel capitolo poi.

Povero Radish devastato dal dolore per la perdita di C18. Quel bastardo di Roy e i suoi sciocchi burattini.  Dopo un momento di shock, Radish riesce per fortuna a riprendersi e una volta messo il corpo della sua amata a “riparo”, si fa per dire, gli da un bacio e parte alla volta della sua vendetta. Bravo Radish, vai cosììììììì lascia fluire tutta la tua rabbia cieca, anzi la furia, senza freni. Ed ecco il risultato tanto sperato ed agognato, finalmente anche lui super sayan. E bè ora non ce n'è più per nessuno si scatena e con forza inaudita inizia a sterminare gli odiosi ed inutili cyborg. Sono elettrizzata da questa battaglia. Ovvio la rabbia ed il dolore per le perdite e le atrocità compiute rimane, ma come hai detto pure tu tesoro, sono un po' alleviate dalla consapevolezza che i nostri amici avranno giustizia e potranno poi vivere tutti in serenità. “Fallo tu per me ragazzina...martorialo fino a fargli pregare la morte... fallo per me, per C18 e per Kakaroth... non puoi fallire” posso capire la tua voglia di ucciderlo e massacrarlo con le tue mani, ma devi fidarti di Chichi, vedrai non ti deluderla, lei è l'altra grande leggenda, non fallirà stanne certo e tu, la tua C18 e tutti i vostri compagni morti per mano dei robottini avrete la vostra vendetta anche Radish si gettato nella mischia, iniziando a sterminare decine e decine di cyborg, è incontrollabile. Seripa e gli alti compagni anche si stanno dando il loro bel da fare, quest'ultima ha percepito subito l'aumento dell'aura di Radish che poi salva Turles da due cyborg che stanno per colpirlo alle spalle. Credo che questo difendere il compagno di squadra, sia tra i primi gesti che poi porteranno i sei ad instaurare un rapporto di amicizia e solidarietà che mai avevano avuto tra loro e se non fosse stato per quella sciagura sicuramente mai sarebbe nato. Quel qualcosa di speciale, come la fiducia, l'aiuto reciproco, l'incoraggiamento reciproco, sostegno morale e fisico, insomma tutti quei gesti all'apparenza semplici ed insignificanti ma che in determinate situazioni sono fondamentali e che uniti assieme formano una parte importante di quel meraviglioso sentimento chiamato amicizia.  “Non avete scampo, potete ammazzarci ma siamo in tanti, troppi... e i segni di stanchezza si fanno vedere sayan” e purtroppo era vero, iniziavano ad accusare stanchezza e c'erano ancora troppi robot da disintegrare.
Anche Chichi non se la sta passando benissimo per ora. Roy è davvero forte e Chichi sembra avere la peggio, ma naturalmente no si arrende, lei è una guerriera, una sayan, una guardia reale, guardia personale della futura regina, è la divina leggenda sayan, la più potente in assoluto dopo il suo amato. Non si arrenderà mai così come non darà mai soddisfazione al bastardo di vederla soffrire o sentirla gridare. In tutto questo comunque Chichi deve anche stare attenta a ciò che prova e fa per non farsi percepire dal compagno e farlo esplodere all'istante facendo così saltare l'intero universo. È riuscita ad interrompere il collegamento con Kakaroth, è vero ma non è stato semplice e basta un niente per riaprirlo e far succedere un ulteriore finimondo. Il guaio è che lei riesce ancora a percepire Goku, ogni suo singolo respiro e in questo momento è molto più di una mina vagante, la sua ira pronta ad esplodere fa tremare e temere pure lei. “Dai... urla, fai sentire a Kakaroth come piangi bambina, fallo soffire... così lo distrarrai per bene e Cell si occuperà di lui, stremandolo fino al mio arrivo” ecco il losco piano di Cell. Vuole attaccare Kakaroth e Chichi a livello emotivo, il primo in particolar modo, ben consapevole che poi non saranno in grado di gestire i propri sentimenti e emozioni e saranno vulnerabili. Bastardo, infame!  Incoraggiata dalla voce dell'Oracolo Chichi riesce ad interrompere del tutto il collegamento con Goku.

Quest'ultimo intanto sta volando a velocità supersonica verso l'astronave di Cell in fase di atterraggio. Non vedendoci più dalla paura e dall'ira, fa saltare in migliaia di pezzettini la navicella del fetente. Dietro di lui c'è suo padre con Re, principe e tutte le classi d'élite. Ma i primi tre temevano lo stato d'animo, fisico e psichico della leggenda, erano gli unici perfettamente consapevoli di ciò di cui era realmente capace di combinare in quelle condizioni. E forse, ho pensato io, in quel momento temevano più Kakaroth e ciò che avrebbe combinato se un po' di ragione non fosse tornata in lui piuttosto che Cell. Bè.. non so più che dire, Goku ormai è davvero fuori controllo, incute paura e il solo sguardo su di lui può bastare per farlo esplodere. Prima che il collegamento con Chichi venisse interrotto a sua insaputa ovviamente, Goku è riuscito però a “vedere” cosa stesse succedendo su Boyle e scoprire chi fosse l'avversario della sua amata. Questa scoperta ha peggiorato se possibili il suo stato emotivo con le dovute conseguenze. Non ragiona più, ha addirittura minacciato di morte, anzi giurato morte a suo padre se fosse successo qualcosa a Chichi. In condizioni “normali” non l'avrebbe mai fatto, è legatissimo al padre e gli deve moltissimo, tutto, soprattutto il suo amore con Chichi. Se non fosse stato per Bardack, le due leggende a quest'ora forse non sarebbero nemmeno più amiche. Il comandante ha riaperto e infettato più volte atroci ferite del passato per far aprire gli occhi ai due giovani sui loro reali sentimenti reciproci. E questo Goku lo sa perfettamente e sono convinta che infondo al suo cuore sia già pentito delle sue parole ed è ovvio che non le pensi affatto. Bardack non si lascia scalfire dalle parole del figlio, in quel momento infatti è la collera a parlare e non suo figlio. Quel brutto stronzo di un lucertolone marcio se la ghigna, lui ha compreso il vero stato emotivo di Kakaroth e ne gode, inoltre sa che con o senza l'aiuto di Roy, Chichi morirà assieme a tutti i suoi sottoposti grazie alla bomba che ha messo lui stesso vicino al nucleo del pianeta e che tra cinque ore esploderà. Vegeta non risparmi insulti al nemico e si getta contro di lui, ma viene bloccato da C13. Eh già, a quanto pare ognuno dei nostri amici se la dovrà vedere con un cyborg diverso. Bardack da ordine di attacco ai suoi soldati e la sanguinosa battaglia ha inizio. Storcendo il naso in direzione di Estel, aggiungendo “Fai qualcosa di utile per una cazzo di volta e combatti come una sayan” ahahhaha oddiooooo! Ok non è il momento di ridere, ma questa merita davvero. Ahahah che spettacolo!!! fortuna che c'è Estel a farci ridere un pochino, ad alleviare i nostri dolori. Devo dire che l'avevo valutata male, una qualità ce l'ha..... è perfetta come pagliaccio del popolo sayan. Vuoi mettere? Sarebbe il primo grande circo sayan, io dico che lei avrebbe un grande successo nell'intero universo. Comunque come sempre, mitico il nostro comandante. Appena dato ordine si lancia nella mischia, ma gli si para davanti C17. Senza perdere tempo in chiacchiere Bardack si trasforma in super sayan e anche per lui ha inizio lo scontro. Nel frattempo anche il Re ha iniziato il duello con quello che dovrebbe essere C16 credo, dalla descrizione sembra lui, ed anche il principe ha dato il via alle danze. No tranquilla non ho sbagliato storia! Ahahah so quel che faccio.;)  va bè... più o meno dai. Estel allenata duramente? Ovvio non lo metto in dubbio, la domanda che mi sorge spontanea è... si è allenata in combattimento o nella sua attività preferita? Io voto la seconda, sempre con il dovuto rispetto per la “leggenda” sia chiaro, del resto c'è leggenda e leggenda. Ihihih Sai tesoro, devo dire che in questo periodo di stop dalle recensioni, mi è mancata tantissimo Estel e tutti gli spunti per poter divertirsi un po'. Comunque tornando un pochino più seri, lei non avrebbe mai potuto essere la leggenda, perché il suo egoismo la porta solo a voler primeggiare e combattere per se stessa, mentre oltre alla forza per diventare leggenda ci vuole nobiltà d'animo e soprattutto veri sentimenti, sai esso d'amicizia che d'amore verso qualcuno. È il dover proteggere e battersi per qualcuno che provoca poi nelle dovute situazioni la scintilla per diventare leggendari. Kakaroth e Cell si studiano ed il primo butta anche un occhio alle tre persone più importanti che stanno combattendo attorno a lui. Poi anche lui inizia la sua battaglia con la lucertolona, riesce a colpirlo ma sente improvvisi e atroci dolori... quelli di Chichi. “Quanto polverone leggenda... vantati quanto vuoi ma io ho una  marcia in più su di te... la tua bella è in difficoltà vero?” Purtroppo era vero e lui lo sapeva bene, era proprio questo il suo piano e il bastardo si sta divertendo. Inoltre rivela a Goku chi sia Roy e perché ce l'abbia a morte con lui e Chichi.  Goku non ci vede e lascia esplodere la sua ira funesta, anche se non proprio tutta tutta altrimenti l'intero universo sarebbe già disintegrato. Ed è qui che.. “Perdonami Goku, devo farlo... fidati di me... ti prego fidati di me... combatti ed uccidi il bastardo. Tornerò, te lo prometto” Chichi chiede al compagno di perdonarla e promette di tornare, ma lui deve assolutamente distruggere il fetente. Poi interrompe il collegamento. L'ennesimo grido e al nome della “loro ragazzina” Vegeta si distrae, è preoccupato, ma sa che è una tosta e che non le succederà nulla, lui deve concentrarsi e far fuori il suo avversario, anche lui ha qualcuno da proteggere.
Cell tremava di paura davanti a Kakaroth, ma era un discreto attore e mascherava bene il suo stato d'animo di quel momento, mostrandosi spavaldo. Per accertarsi, ma principalmente per distruggere maggiormente l'emotività di Kakaroth già provatissima e devastata, Cell chiama a rapporto l'Oracola per aggiornarlo sugli avvenimenti di Boyle. Kakaroth purtroppo era all'oscuro di tutto e temeva per Chichi, ma al tempo stesso si fidava ciecamente di lei e ciò che avrebbe fatto era proprio quello che lei le aveva chiesto prima di interrompere il collegamento, sconfiggere una volta per tutte Cell. A dargli un piccolo incoraggiamento ci penso l'Oracolo entrando nella sua mente. Dopo il raccapricciante racconto di come sia stato progettato e generato, Cell parte all'attacco debellando prima di tutti la minaccia più grossa: Estel. Mmm,,,bhb... whahahahhaah!!!  senza che nemmeno se ne renda conto Estel viene fagocitata da Cell, Bardack cerca di raggiungerla e fare qualcosa ma è troppo tardi. Il vero scontro tra Kakaroth e Cell inizia. Quest'ultimo, per nostra fortuna è convinto che la leggenda era Estel e perciò ora si crogiola sugli allori. Lo scontro continua senza esclusione di colpi.
Anche Bardack se la sta cavando bene, ma scopre con orrore che C17 non è composto da circuiti ma è fatto di carne ed ossa, ma purtroppo ha un'energia illimitata. Il nostro comandante invece inizia purtroppo ad essere un po' stanco, ormai tutti stanno combattendo da ore. Bardack sta decidendo molto in fretta su quale strategia sia meglio usare, nel frattempo butta anche un occhio a suo figlio, non riconoscendolo più, è davvero fuori di se.

Ed anche su Boyle continuano gli atroci scontri e anche lì i nostri amici iniziano davvero a sentire la stanchezza. Seya è sfinito e in un attimo di distrazione sta per essere colpito dal nemico, ma ci pensa Radish a salvarlo. Ed ecco qui un altro gesto che approfondisce di più l'intesa, il vero gioco di squadra e l'amicizia venutasi a creare nella squadra. Radish inoltre ringrazia Seya, in fondo se ha potuto assistere C18 negli ultimi momenti di vita è grazie a lui.
Chichi è quasi allo stremo, è tutta un dolore e sta per avere la peggio. Dopo un volo di centinaia di metri si blocca sbattendo contro una roccia ed è qui che raggiunta da Roy gli viene svelata nel modo più atroce possibile la vera dinamica della famosa battaglia contro Freezer sette anni prima. Non voglio soffermarmi molto sul racconto, l'abbiamo vissuto e commentato assieme già troppe volte e fa sempre male. Solo una cosa, che stronzo Roy, ecco da chi ha preso tale padre tale figlio, di feccia in feccia. Ma da una parte dobbiamo dirgli grazie, ora Chichi ha dentro di se la giusta carica ed il giusto spirito per arrabbiarsi a dovere ed evolvere ancora. E finalmente eccola, trasformata in super sayan di terzo livello, bellissima e potentissima. Bravissima Chichi, vai spacca il culo al coso che ti sta di fronte. Che emozione!! Aaa adesso inizi a tremare eh? Chichi si lancia come una furia sul nemico iniziando a massacrarlo un pochino. Ah quasi dimenticavo, un applauso a Roy che ha capito di essere stato solo usato da Cell! Bravoooooo!!  Però c'è una cosa che nemmeno lui ha capito, cioè chi fosse la vera leggenda. E di questo, stavolta glielo devo, bisogna darne merito all'Oracolo che facendo il doppio gioco ha però salvaguardato in qualche modo i sayan. Chiary spero tu non me ne voglia per questa cosa, prometto che poi mi farò perdonare. :)

E anche questo capitolo è giunto al termine, quelle che però purtroppo per ora non hanno fine sono le sofferenze dei nostri amici. E nostre ovvio.

Tesoro, non so che altro dire ormai, ti dirò tutto a fine storia. Proseguo ancora una volta questa corsa al pareggio. Sfida persa in partenza ne sono consapevole! :D

29/08/14, ore 16:55

Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa e ho finito solo ora  avendo avuto dei problemi con il mio account, comunque ti ringrazio per aver scritto una storia così che ho vissuto quasi come una mia esperienza personale. Sono stata davvero con il fiato sospeso quando su vegeta-sei si pensava che chichi e gli altri fossero morti per via dell'esplosione su boyle e  folli stava per arrendersi o anche quando chi ho so é teletrasportata con cell ho davvero pensato che la storia continuasse senza di lei.  Ho amato soprattutto il finale con il matrimonio di vegeta e bulma e i vestiti terrestri aha per non parlare delle scene più hot che hai decritto eccellentemente ihi. Vorrei che facessero un film su questo racconto otterrebbe sicuramente successo.  Ho letto le recensioni  e per fortuna ho visto che non sono l'unica ad amare i saiyan, io quasi vivo in funzione loro e mi sento una pazza quando davvero desidero che esistano e di
farne parte. Ora ho un senso di vuoto per via della fine. Non sono brava a scrivere e mi rapisce il tuo modo, prenderesti in considerazione delle idee che ho su un'altra storia per, magari, scriverla tu? Dovrebbero  esserci gruppi  di persone che amano i saiyan in modo da parlarne tranquillamente. Continuerò a seguire ogni tua storia su saiyan! Baci

26/07/14, ore 01:05

I Sayan sono finiti andiamo in pace e rendiamo grazie alle Leggende ed al FC !!!

22/07/14, ore 01:51

Ecco... Oggi alla fine ho trovato il coraggio di leggere questo capitolo...
Provo davvero delle emozioni contrastanti... Ho sorriso e riso per tutta la lettura ma alla fine mi sono resa conto che le mie notti in compagnia dei saiyan sono finite :'( ...mi mancherà tantissimo questa storia!!! L'ho amata davvero tanto, grazie mille CriCri per averla creata! Spero proprio che scriverai ancora qualcosa sulla coppia Goku+Chichi, attendo fiduciosa!
Aredhel

05/07/14, ore 01:05

Rieccoci ancora qui. Come già detto al capitolo precedente è difficilissimo, ma anche poco scriverò, non rinuncerei mai a commentare, è comunque un modo per condividere pensieri e dolori e sfogarsi. Quindi anche se sembra un controsenso, fa male leggere ma poi a parlarne aiuta.  Ora poi che si è, purtroppo concluso, ma per fortuna nel migliore dei modi e sono tutti felici e contenti, tornare su questi pezzi è ancora più atroce.
Già il titolo non mi piace affatto, e fa intuire tante cose, forse troppe. Disperazione, di tutti sicuramente soprattutto di quelli su Boyle. Delirio bè credo che ad una sola persona si possa associare questo termine.
Purtroppo le cose per C18 e Seya è sempre più critica, la bionda sayan è in pessime condizioni, Seya sta impazzendo e non sa che fare e come poter raggiungere la navicella per curare c 18. Sei la migliore dopo di me, come pensi che possa sentirmi? Sono un fallito, il Re ed il comandante si fidavano di me e come li sto ripagando? Nascondendomi e non riuscendo a scortarti in quella cazzo di medical machines per curare le ferite che ti stanno uccidendo” ecco.. eh già il magone sale e le lacrime vogliono uscire. Povero Seya, per quanto mi sia stato poco simpatico per la sua insistenza con Chichi, ora è pur sempre uno “dei nostri” anzi, per ora il migliore in quel cappero di pianeta e fa male vederlo così. Non è colpa sua sono quei maledettissimi robot ad essere estremamente forti e infiniti.  “Sono innamorata e non gliel’ho mai confessato per orgoglio. Sono incazzata perché dopo due anni di relazione non mi abbia ancora chiesto di diventare la sua compagna ufficiale… mamma che tristezza dolore, maledettissimo orgoglio. C 18 si sente già spacciata ed è consapevole che sta per morire, ma Seya, in qualità di suo capitano non può e vuole permetterlo, per questo le urla contro in quel modo.  Se c’era una cosa che aveva imparato con il tempo era che i sayan erano prima di tutto esseri umani, e non freddi robot come quei cyborg che li stavano quasi per ammazzare. Avevano un muscolo che batteva in petto, capace di provare emozioni… Parole sante, verissime. Tutti loro hanno scoperto questa verità a loro discapito purtroppo pagandone prezzi altissime e dolori immensi. Ora sembra esserci calma, così Seya prende in braccio C18 e vola a velocità verso la navicella. Quando questa finalmente spunta davanti ai loro occhi, la triste e amara scoperta, di essa rimane solamente il tetto e poco più. “Grazie capitano” “Di attendere con me la mia ora…”  “Non ringraziarmi C18, non sono splendido come sembra… ho peccato di superbia, pagandone le conseguenze amaramente. Se ti aiuta… non sarai l’unica a morire con dei rimorsi grandi” bello questo scambio di battute. Loro sono i primi a creare un legame di amicizia e fare vera squadra, sostenendosi e confidandosi tra loro come si fa tra amici. È una crescita grande dei personaggi e del loro carattere, sicuramente hanno imparto e capito molto da questa triste esperienza. Dopo questo discorsetto ho davvero ri-valutato Seya e mi spiace per lui.  “Lei ti ha già perdonato, altrimenti saresti morto da un pezzo” Parole verissime e che nonostante tutto strappano davvero un sorriso.

Ed ecco quel fetente di Cell, uffaaaa, sto piano B che nervoso e che ansia che mette. “Sono partiti mio signore, tutto come previsto. Hanno abboccato per bene spedendola su Boyle, abbiamo tutto sotto controllo. A breve atterreranno sul pianeta dove Roy li attende”. Grrrrr!! Maledettisimi loro, oh ma tanto non riuscirete a vincere contro delle leggende.  Ecco l’Oracola, doppiogiochista, Aveva sempre saputo che i sayan erano gli unici esseri che avrebbero spento per sempre il ghigno maledetto sul volto del cyborg, ecco perché nel tempo aveva meditato vendetta preferendo destreggiarsi da doppiogiochista per un suo tornaconto personale. Bè mica scema, direi che ha giocato davvero bene d’astuzia ed anche un po’ sporco, sfruttando il punto debole dei sayan. Però devo ammettere che anche la sua personale storia è triste e non ha avuto affatto un bel passato, anzi…… mi fa un po’ pena. “Il destino sta per compiersi e noi usciremo vittoriosi, godendo finalmente della gloria. I sayan hanno sempre peccato di presunzione credendosi i padroni dell’universo ah si eh?? Loro peccano di presunzione? E tu cosa stai facendo con questi cappero di piani?? E poi essere perfetto, e poi tu non saresti presuntuoso??? Ma per favore.  incrociò lo sguardo con i migliori, le pedine preferite del suo gioco: C17, C16 e C13, i tre migliori della sua intera stirpe, coloro che avrebbero ridotto alle stregua di stracci il comandante ed i due reali nel frattempo che lui si dedicasse a Kakaroth.  Mamma mia, poveri scemi, guarda mi fanno quasi pena, non si sono resi conto di nulla e non sospettano niente.  Ridurranno in stracci comandante e company?? Non saprei, potrebbe anche essere, ma loro sono i primi ad essere stracci, del peggior tipo per di più. Roy primo tra tutti. E comunque anche Cell nella sua stoltezza è un po’ pedina, l’Oracola facendo il doppio gioco ha sfruttato “la parte” e azioni che più le faceva comodo da ambo le parti, e quindi per certi aspetti, ance se sotto minacce e pesanti conseguenze è riuscita a “manipolare” Cell. Mi son piaciute le ultime parole della megera, sono d’accordissimo con lei stavolta. Lo so, strano detto da me, ma se ha ragione bisogna dargliela. Il suo vero lavoro, quello utile e veritiero non è ancora iniziato.

Che angoscia infinita, che ansia, davvero irrespirabile l’aria nell’astronave. C’è quel silenzio che parla troppo. Ognuno dei nostri sayan è perso nei propri pensieri e dolori, incertezze e rimpianti. Seripa cerca di spezzare quel silenzio che non giovava affatto a nessuno di loro, soprattutto prima di una battaglia terribile e imminente come quella che li attendeva. “Almeno loro hanno qualcuno per cui combattere oltre al giuramento e la fedeltà verso il Re. Credo che… avere qualcuno che ti aspetta ti spinga a dare il meglio, a non cedere e mollare” Broly se ne uscì con quella frase sorprendendoli tutti. Già, sacrosanta verità, anche se è si rivela pure un’arma a doppio taglio, si ti spinge a dare il massimo per poter poi tornare dall’altro e riabbracciarlo, stare con lui. Ma al tempo stesso non ti fa concentrare al cento per cento in battaglia ed essere così razionale, il pensiero che l’altra parte di stia rischiando la vita e che potresti non vederla più, ti distrugge l’anima. Comunque, anche se tristi e dolorosi, questi discorsi in qualche modo iniziano ad unire in maniera “nuova e diversa” le guardie fino ad allora legate solamente dal loro grado e ruolo. La consapevolezza di essere davvero a rischio morte ti porta a cambiare e iniziare ad essere diversi e far esami di coscienza, ad aprirti con persone che non avresti mai pensato.  Tornando a noi, Chichi non tollera questi discorsi e cerca di spronare i suoi compagni. Lei in realtà è la prima a preoccuparsi e avere incertezze. Soprattutto teme per il suo compagno, poiché percepisce anche i suoi respiri ed è perfettamente consapevole che basterebbe una goccia di pioggia per farlo esplodere. Ed inevitabilmente la cosa si ripercuote un po’ su di lei. Si ritira nella sua stanza, ha bisogno di restare sola e calmarsi. Ed ecco che rispunta l’oracolo per dare informazioni importanti a Chichi. L’oracola però si presenta con la sua forma anziana e Chichi non riesce a riconoscerla, ma grazie ad una visione la maga le fa vedere la verità. Cioè cosa sia stato il suo atroce passato. Non riporto le parole dell’Oracola, fa troppo brutto e rabbia ripercorre questi momenti e posso solo lontanamente immaginare come possa sentirsi Chichi nel sentire eh tutti quanti, dal primo all’ultimo nessuno escluso erano stati manipolati da Cell. Kakaroth è ridotto alla stregua di una belva feroce pronta ad attaccare alla prima occasione e non ci penserà due volte a sfogare la sua ira divina contro Cell. Già! E fa davvero paura, è irriconoscibile, se da una parte può essere meglio, avendo più possibilità di battere Cell, dall’altro come detto fino ad ora dall’oracolo e ribadito sempre da noi, è pericolosissimo, aspetta cell per vendicarsi ed è vero ma è pur vero che ora non ragiona più, o se lo fa è a fatica, e quindi è pericolo anche per tutti i suoi cari che gli stanno attorno. Basta davvero un niente e no ci penserebbe due volte a prendersela anche con suo padre, con Vegeta e il resto dei suoi compagni.  “La leggenda si manifesterà a breve, i rintocchi sull’orologio del tempo sono agli ultimi battiti. Non posso dirti nulla di più. Sappi solo che non dovrai mai abbassare la guardia con Roy perché nelle tue condizioni attuali non riusciresti mai a sconfiggerlo. Bè tra le righe, ma glielo ha detto che è lei. E poi io l’ho sempre detto sin dall’inizio che era lei la leggenda, altrimenti poi non sarei parte del mitico ed esclusivo FC.  E c’è anche una triste verità, allo stato attuale perderebbe subito. Eh si, questa cosa del percepirsi è un’arma a doppio taglio purtroppo che in questo caso poi è più nociva che benefica. A quanto sembra c’è un modo per “chiudere i contatti” e anche se Chichi non si fida completamente della donna, decide stavolta di crederle e tenta di interrompere il contatto con il compagno. Dai Chichi, siamo con te, ce la farai sicuramente e vedrai che gioverà ad entrambi, anche se tu a lui lo percepirai sempre e comunque.
Aveva sopportato la sua leadership era solo per portare acqua nel suo mulino. Ottenuto ciò che voleva, si sarebbe presentato su Vegeta-sei ammazzando lui stesso Kakaroth e poi sarebbe fuggito. Povero sciocco, non ha ancora capito nulla. Anni ed anni ad essere la spalla destra e più fidata Cell e non lo conosce affatto. Non ha mai capito nulla di lui.

Già… arrivati! Povero Radish, sta già soffrendo come un matto e purtroppo il peggio dovrà arrivare. Il tempo di toccare il braccio di Radish e portare indice e medio sulla fronte che l’astronave esplose in un boato assordante.
Si erano salvati per il rotto della cuffia ed erano appena arrivati.
Ecco… bè un caloroso benvenuto! :(  inizia malissimo ed il bastardo ha architettato tutto per far si che nessuno ne ora né poi potesse usufruire delle medical machines. Che dolore per Radish e C18. Poveri, non si meritano nulla di tutto questo, ancora una volta, come sempre, il loro primo nemico è stato il loro stesso orgoglio. Pregna di sofferenza, dolore, e consapevolezza di fine imminente, ma con un barlume di dolcezza quella confessione e quel bacio. “Che scena patetica… i grandi sayan che si commuovono? Deprimente…” senza indugiare oltre si fiondò sul capellone che stringeva la sua donna, colpendolo con forza con un preciso pugno sul viso, allontanandolo di parecchi metri. Che stronzo, bastardo ed infame. A differenza tua ammasso di viscidume, loro hanno cuore ed un cervello, che usano in maniera eccellente e intelligente. Tu sei più freddo ed insensibile dei tuoi spietati robot e più stupido di una gallina, persino lei si sarebbe resa conto di essere una pedina solamente nelle mani di Cell, ma tu no. Fatti qualche domanda. Il combattimento tra Chichi e Roy ha inizio.

Ehehe tipico di Bulma essere così cocciuta e contraria. Carinissimo il nostro principe. Quel baio però mi sa troppo di addio e non mi piace per nulla. Ora sdrammatizzo un secondo, ma povere guardie, credo ch dovranno sudare parecchio per tenere a bada Bulma. Ahahah sa essere davvero terribile e temibile quando vuole e in quei casi nemmeno le leggende possono nulla contro di lei. Comunque, tornando seri, il tremare della terra avvisa l’arrivo di quel fetentone.

Aveva chiesto espressamente di essere lasciato in pace e lo avevano accontentato.  Scelta saggia, meglio e tutti, evitare di respirare anche la sua stessa aria se non lo si vuole farlo esplodere prima del tempo. Uffa non sopporto vedere la divina leggenda così, mi si spezza il cuore e mi fa una paura tremenda.  “Cosa vuoi?” lapidario e freddo, se ne pentì subito dopo. Aiutoooooo!!! Non, con Bardack no! È suo padre, non può. Uff… non ricordavo così difficile la cosa. A Kakaroth gelò il sangue nelle vene. Come una 380 la rabbia di Chichi lo colpì in pieno. Era in difficoltà… il nemico, il suo avversario, era troppo potente per lei. Ecco, il colpo di grazia al suo stato emotivo già disastroso e dolorante che si andava sempre più sgretolando. Il castello è già andato e se continuiamo di sto passo prestissimo anche il pianeta farà la stessa fine. Fortuna che la sua forza di volontà e raziocinio son di ferro e nonostante tutto riesce a trattenere la sua infinita e sconosciuta forza che possiede in corpo, altrimenti sarebbero tutti già spacciati da tempo. “Sono loro…” ringhiò accostandosi a Kakaroth che, trasformato nel quarto livello, si alzò subito in volo non dando a loro il tempo di dire o fare qualcosa. Partiamo subito dal quarto livello e questo la dice lungo sullo sotto emotivo di Kakaroth, spero vivamente che tutta questa rabbia e situazione porti ai risultati sperati e non ritorca contro i nostri amici. In questo caso, queste condizioni potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Il vero esito è nelle mani di Chichi per ora e nella speranza che riesca ad interrompere il collegamento con il compagno. Appena Kakaroth parte a razzo subito Bardack con Re principe lo seguono ed ordina il via anche alle altre squadre. Suo figlio era un cataclisma pronto ad esplodere… pregava che il senno ed il raziocinio, che lo avevano sempre contraddistinto dagli altri, non lo abbandonassero.  Sottoscrivo parola per parola e mi unisco alla sua preghiera. È esattamente ciò che volevo dire io poco più sopra.

Bè non è molto esaustivo come commento, ma davvero fa troppo male ri-immergersi nuovamente in queste situazione, ma per commentare è necessario. Come già detto sia qui che nei prossimi sarò più celere, perché scriverei sempre le stesse cose tristi e dolorose. Abbiamo già sofferto abbastanza a suo tempo e siamo riuscite assieme a superare queste atrocità, ragion per cui ora mi ci soffermo meno. Mi spiace tesoro che per leggere i miei commenti devi tornare a soffrire anche tu. Mi farò perdonare promesso! : )

Tesoro, ottimo lavoro come sempre! Proseguo nel mio recupero capitoli.

04/07/14, ore 15:30

Finalmente sono riuscita a finirla! Lo studio mi ha impedito a lungo il diletto, ma negli ultimi giorni l'ho divorata! Che dire, davvero una storia molto bella, ricca e complessa, lo sviluppo degli eventi è stato davvero preciso e graduale e le emozioni dei personaggi sono descritte così bene che confesso di essermi commossa in alcuni punti! Mi permetto di aggiungere solo una piccolissima nota : in alcuni punti, sicuramente a causa del racconto "a puntate", la storia diventa un po' prolissa e allungata, giusto in alcuni momenti, nel complesso resta un ottimo lavoro...Alla prossima e complimenti!

24/06/14, ore 18:29

Ma ma ma bellissima!!!
Emozionante , tenera, dolce. Bellissima.
L'emozione che provano tutti nel giorno del matrimonio è tangibile la senti addosso durante la lettura. ed è vero i tacchi malefici fanno male e tanto sia a chi li porta che al malaugurato piede pestato.

Epilogo dolcissimo col piccolo goten e la gravidanza di chichi. Chissà se sarà un maschietto o femminuccia. Uhm.... Un bel maschietto che si innamora della femminuccia figlia del re e della regina. Ahahahahah n
Fantastico.

A presto.
Ci leggeremo con la prossima storia

24/06/14, ore 14:54

Questa è una delle fanfiction ke preferisco... lo seguita con molto interesse e aspettavo i nuovi capitolo con ansia... son un po' triste ke sia finta... però continuerò a seguire le tue storie... un bacio