Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

16/10/13, ore 00:11

La videochiamata iniziale mi è piaciuta molto. Carica di tensione. Ma rende benissimo gli stati d’animo di ognuno in quel momento. Cercano di nasconderlo ma sono tutti preoccupati e un po’ tesi, come non esserlo del resto.  Ho apprezzato sia il dialogo tra Bardack e il Re che ha cercato di non dar altri pensieri al suo amico. E è stata bellissima la telefonata che Goku ha fatto a Chichi, so che fa strano dirlo, visto di chi si parla, ma è stata in un certo senso dolce. ^-^  Ed ecco che fanno la comparsa i nemici e fanno già paura, la loro descrizione fatta dal comandante non prometteva nulla di buono, ed ora è sempre peggio. Ultime raccomandazioni , noiose per Chichi ma mai troppe. Meglio sempre essere prudenti.
Oddiooooo povero cucciolo il bimbo, fortuna che Chichi nonostante tutto ha buon cuore e risparmia la vita sia a lui che a quella presumo sia la madre. Non è così crudele, anche se no risparmia certo le minacce, ma la sua natura è questa. Questa non vuole assolutamente essere una critica però eh! Io adoro il personaggio di Chichi era solo pura constatazione ed infondo verità.
Ahahaah evviva i battibecchi tra Bardack e Chichi, ecco da chi ah preso Goku.  Mi ha fato sorridere, povera Chichi tutti contro di lei. Ma non si fa di certo mettere i piedi in testa, anche le sa l fatto suo e risponde a tono. Bardack che comprende sempre più suo figlio e Vegeta  ihhiih ora si spiegano molte cose.  “No… abbiamo trovato decisamente qualcosa di meglio per farmi azzittire. Forse questa avrebbe fatto meglio a non dirla. Ora Bardack ha la conferma di tutti i suoi sopstetti e come previsto si diverte ancora di più a schernirla e provocarla.   “Certo… adesso si chiama parlare… ai miei tempi si chiamava… scopare”. Ahahaha evviva la schiettezza. Colpita ed affondata a quanto pare. Ma dubito comunque che sbandiererà la notizia ai quattro venti una volta tornati indietro. Non mi sembra il tipo da pettegolezzo, al massimo si divertirà a punzecchiare e provocare un pochino pure suo figlio, ma questa è normale amministrazione!! :P Non vedo l’ora di vedere uno “scontro” sull’argomento tra i due. Ne vedremo sicuramente di belle e ci divertiremo un mondo.  Eheh bè perché sono Goku e Bardack e con questo ho detto tutto!
So perfettamente che questo termine si addice poca sayan ma , la scena in cui Bardack  abbraccia Chichi è stata dolcissima, lei fa tanta tenerezza. Mi è piaciuta soprattutto questa frase: Goku è fortunato ad avere un padre meraviglioso come te. Quanto avrei voluto dire lo stesso del mio”, fa percepire anche la sofferenza che la poverina prova per l’assenza della figura paterna nella sua vita. Fortuna che c’è Bardack che nonostante tutto considera come un padre. Questo ne è la conferma: quella che lui, sotto sotto, considerava come una figlia. Lo ha ammesso. Grazie al dolorosissimo ricordo di quest’ultimo inoltre sappiamo come è morta la madre di Chichi. Bè ora sta mantenendo la promessa e sono sicura che la rispetterà per sempre.
Bene ora on ci resta che attende il nuovo giorno e l’ultimo e sanguinoso scontro che attende in ostri due sayan. Incrociamo le dita. L’ansia e la preoccupazione sale…….
Bravissima tesoro! Mi appassionano sempre le tue storie e riescono a trasmettermi un sacco di emozioni.
Baci
Stefy

15/10/13, ore 17:03

Salve, eccomi qua!! Prima di farti i miei complimenti devo dirti di smetterla di ringraziarmi!! Lo sai che recensisco le tue storie molto volentieri!!
Ma parlando di questo capitolo stupendo... Chichi e Bardack (dopo aver contattato il Re, Kakaroth, Vegeta e Bulma) sono atterati su Nemesis e hanno cominciato a fare piazza pulita...
Il giorno dopo dovranno affrontare Felix e Ferox... Chissà se la nostra corvina sarà all'altezza... Sono sicura di si!!
Ti faccio i miei complimenti.... Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Goku chiama Chichi con lo scouter... Che carini :)
E mi è piaciuto anche quando Bardack si avvicina a Chichi abbraciandola per scaldarsi a vicenda!!
Ti faccio i miei complimenti!! Bravissima
Aggiorna presto :D
Baci XD
Mrs_son

15/10/13, ore 15:52

oh mio dio!! è assolutamente bellissimo questo capito!!! goku che >"chiama privatamente" chichi è stato sdjhkfdfslfls per non parlare della frecciatina che gli fa :“So che non lo farai Chichi… non lo hai mai fatto, né in combattimento, né in altri ambiti…” assolutamente geniale!!! non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo !! sono veramente senza parole quindi smetto subito di parlare! un bacione e a presto (spero quanto prima) :) ciaoooo <3

15/10/13, ore 11:23

Ooooh lo sapevo che bardak si comportava bene e non allungava le mani!mi piace molto il loro rapporto ....piu' che mai ora sembrano padre e figla......goku s'e' comportato bene non mi aspettavo la contattasse e invece.....spero davvero che la battaglia sia semplice...mah ne dubito...baci

15/10/13, ore 00:37

Tesoroo <3
Grazie 1000 per avermi citata ma davvero il merito qui è tutto tuo leggere questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca! Andando con ordine: tu sai quanto mi piaccia Bulma e la scena di lei che addirittura cade davanti al re e al suo promesso è davvero esilarante così come anche il suo tentativo di parlare con Chichi ignorando completamente l'autorità di Vegeta senior ahahhaha stavo morendo XD Chichi ovviamente non fa che cercare Goku con lo sguardo e anche se lui non ricambia, la corvina non riesce a fare a meno di pensare a lui arrivando alla fine a convincersi che tra loro c'è solo sesso e niente più. Il nostro Sayan però si fa perdonare cercando di metterla in guardia non riuscendo a trattenere la sua vena più provocatoria alla quale Chichi tiene testa con sempre più difficoltà.... Che sia un segno? Ferox e Felix intanto captano l'arrivo dei due Sayan e devo dire che come antagonisti mi piacciono davvero anche le descrizioni fisiche sono molto dettagliate, hai fatto uno splendido lavoro su questi due personaggi.
Una volta giunti su Nemesis i due Sayan si danno subito da fare e la scena del piccolo impaurito che trema dinnanzi a Chichi mi ha colpita,l'hai resa benissimo ho sentito tutta la tensione di quel momento. Mi piace anche il fatto che Chichi e Bardack debbano eliminare solo i ribelli in modo da farci conoscere il codice etico dei Sayan che non sono solo fusti spaziali assetati di sangue ma anche creature estremamente razionali. L'ultima parte poi è bellissima. Bardack che provoca Chichi circa Kakaroth è spassosissimo,proprio come suo figlio riesce a far arrossire Chichi come una  ragazzina.
Il clima rigido di Nemesis però rischia di far saltare tutti i piani e nonostante le tute a prova di bomba ideate da Bulma, necessita una soluzione alternativa che Bardack individua ricorrendo alla sua esperienza di conquistatore. Il momento tra loro e tenerissimo Chichi che si sente al sicuro tra le braccia di Bardack sentendo quel calore paterno di cui era stata privata fin dalla più tenera età. Il comandante dal canto suo, vede in Chichi il ritratto di sua madre Anya e lo spettro di quella promessa che le fece prima di morire. Il flashback è davvero toccante, Anya che muore sacrificandosi per il suo unico e grande amore mi ha fatto venire il labbrino tremulo, sei stata bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro!
Un bacione grande <3

14/10/13, ore 23:24

Questa sera ti porto a ballare, non voglio pensare alla me…
OPS scusa, è che ho sto motivetto Fedeziano da pomeriggio hihihih (Fedez il mio mito!)
AAAAALLLOOOORAAAA!!!
Bardack… aaahh (Quanto sei bono gioia, quanto??) quel .. cacchio che PORCOSSSSS… mmmmhhhh….. (Coscienza: smetti di fare la scema perversa! Mente: Arriva al sodo sorella!) come dicevo, quel puercooone di Bardack se ne va in giro nello spazio con quella culuta di Chichi che si becca tutte le (s)fortune di questo mondo. Sfortune, poiché è stata massacrata di botte da quel figo di Kakaroth per una certa questione… alludiamo…
Ma torniamo seri. Bardack rivela nella ragazza varie somiglianze con la sua -diciamo- amica di letto Anya, che era appunto, la madre di Chichi. Non nasconde che la giovane suscita in lui, tramite quei ricordi, delle sensazioni già provate, ma (per fortuna di Goku) non hanno frutto.
Chichi, sin dall’infanzia, cresciuta e addestrata con un’educazione spartana, è stata sempre caparbia e cocciuta, quanto irriverente proprio come la defunta madre.  Lei e Goku si erano legati da tempo, indefinito quasi, ma da ricordarselo come se fosse stata questione duratura di un giorno. Tornano alla memoria le prime vicende delle loro avventure, e ricordando in particolare il baricentro della loro amicizia, lei, Vegeta e Goku, rendendola nostalgica a quel pensiero marchiato nella sua mente.
Ancora nel mondo dei sogni, viene svegliata da un Bardack che non vede l’ora di un bel pestaggio con la psyer reale, per poi andare nella battle room dove nel bel mezzo dell’allenamento, Bardack parla di due tizi chiamati Felix e Ferox dove noto con piacere che Wikipedia può essere utile a volte, dato che non ho mai capito a che pippo serve xD xD hahahahah
Però Goku è, e resta un mito! xD senti senti qua:…
“Se vuoi… questa mia qualità possiamo sempre riassaporarla assieme”
“No… vai a sfogare i tuoi bollori da un’altra parte donna”

Ahahahah questa mi ha fatta sbellicare!!! Hihihih xD xD
E poi ha ragione cavoli! Solo Chichi lo può chiamare “Goku” e non quella forchetta sdentata di Estel u.u
E con questo tesoro, spero di non averti annoiata visto la fretta (e non sappiamo perché ;D)
Quindi vai, fai quello che devi fare (che poi tocca a me) e BRAVISSIMA per questo capitolone così bello e complimenti per Bardack, ogni volta muoio di quanto è figo… :Q_____  Porcoooooossssss….. *________________________________________*
*Fede sviene*
-Fede è rincretinita, non connette più. La prego di avere pazienza e di aspettare la prossima recenzione. Ah… ha appena mugugnato qualcosa… mhh sembra che stia dicendo… eemmhh… Bardack, ti amo e Faby sei grande, ma ora aiutami…  mhh bene. Alla prossima!-

Ps : PORCOSSSSSS PORCOSSSS… MHH *__* :C__ ahahahah xD ti voglio bene tesoro :*

10/10/13, ore 16:43

Complimenti davverooo!!! Anche questo capitolo è stupendooooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo giuroooo!! Ciao e Bacio Da BuVeTrBr :-)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 04:45 pm)

09/10/13, ore 10:52

Infine eccoci qui. Be', questo capitolo mi ha lasciata perplessa. Perché?
Perché Bardack mi impensierisce. C'è qualcosa sotto e voglio scoprirlo al più presto.
Cosa stai filando, lì nel retro del sipario, Cricri? :D
Per il resto il capitolo, segue la tua traccia fedelmente e questo non fa altro che renderlo perfetto. Perché? Perché mi è piaciuto un sacco la frase finale di Goku contro quella smorfiosa di Estel, per non parlare delle sue qualità più accentuate. Ahahah che spasso!
''Lei può, tu no''. Ti giuro che l'ho adorato, non che non piacesse, eh! :D
E' infida quella Estel e, sinceramente, mi fa piacere che il nemico sconosciuto l'abbia presa di mira, credendo che fosse la donna di Goku. Forse si toglierà di mezzo presto?
Io confido sempre in te.
Ho apprezzato moltissimo anche Seripa. Non si è lasciata scomporre molto dal commento molto cattivo di Estel e ha padroneggiato l'attacco con molto riserbo.
Ho apprezzato molto di più Goku, ma adesso attendo il prossimo capitolo.
Ancora complimenti... a presto! Un abbraccio

09/10/13, ore 10:42

Bene... era ovvio che la decisione di Bardack venisse presa malamente da Seripa che, tra l'altro, mi piace un mondo. Ma è forte e avrà fiducia in lui, è una tipa tosta.
Mi sembra anche normale il comportamento assunto da Chichi nei confronti di Seiya e di Goku. Seiya, anche se dolcemente, ha turbato il suo stato e Goku l'ha completamente distrutta. Quindi sedersi vicino a Radish era comprensibile, come quello di evitare entrambi. Credo che abbia bisogno di tranquillità prima dello scontro/ massacro, no?
Ma ovviamente a Goku non frega niente e va a parlarle prima che parta. Be', parlerei anche io così con uno come lui! XD
Mi è piaciuto il loro discorso e mi è piaciuto il fatto che sono due deficienti che non capiscono un cavolo quando si tratta di loro due messi insieme. Amici di letto? Ma per favore, voi dovete andare a letto insieme perché vi amate, solo che non lo avete capito. ma io confido in te, Cricri. So che ci sconvolgerai presto con qualche capitolo shock! :D
Ora andiamo a vedere il capitolo seguente... sempre bravissima, comunque. Non voglio essere ripetitiva, ma io adoro questa tua storia in particolare.

09/10/13, ore 10:34

Lo so, lo so, sono in ritardo. Ma ho letto i capitoli al momento della pubblicazione, solo adesso ho potuto collegarmi con il PC ed eccomi qui! Sono tutta tua! :D
Allora... inizio col dire che Bulma ha fegato da vendere, essendo una semplice umana. Fronteggiare così Vegeta e Kakarot che sono dei bestioni vuol dire o che sei sicura di te o che sei pazza. Io opto per entrambe, insomma conosciamo Bulma e io l'adoro, a dirla tutta.
Passiamo a Goku che ha esagerato. Decisamente. E lasciarla lì senza portarla nella machine ha fatto un brutto effetto, ma tutto è mosto per qualcosa di più grande. Ovviamente abbiamo Seiya che salva le donzelle in pericolo e, poverino, va sempre in bianco. XD
I flash back sono cosa molto gradita, permettono di vedere cosa erano prima i personaggi, soprattutto uno come Bardack che è avvolto nel mistero. Anya era la madre di Chichi ed era, forse, innamorata di lui? Immaginavo una cosa del genere e mi dispiace che non abbiano saputo cogliere l'attimo.
Il colpo di scena è arrivato quando ha scelto Chichi per lo sterminio di Nemesis (?) e dimostra solo che lei è una delle combattenti più forti di Vegeta-sei, anche se cela questa particolarità che lui ha già scopeto col pretesto di allontanare per un po' Goku da Chichi. La sa lunga. Attendiamo.
Il colpo di grazia lo hai dato al finale quando Seiya si è dichiarato... mi dispiace per lui, non ci sono possibilità.
Corro al prossimo capitolo! :D Brava...è una storia piena di ansia. Mi piace.

08/10/13, ore 21:08

Dunque, dunque…..   questa piccola riflessione di Chichi,mi piace, si rende finalmente conto che con il suo bene amato maestro non è solo attrazione, ma molto molto di più. Anche se ha dovuto persino saltare un sacco di pasti ultimamente per poter evitare lui e gli altri e spiegazioni varie. Fortuna che prima della partenza, nel bene o nel male, per come la vedo io,  molto bene, hanno chiarito. Del resto  eusto patto che hanno sancito tra loro è un bene per tutti e due e sono sicura che lì porterà anche a scoprire lentamente verità per ora nascoste, o meglio, a cui non vogliono credere e cercano di nascondere. Anche se qui Chichi lo ammette con se stessa.  Anche Bardack molto pensieroso, sicuramente tra le altre cose questo viaggio farà bene ad entrambi per poter pensare a molte cose e cercare chiarezza e risposte in tutta tranquillità e sincerità. Essendo soli( interso proprio come, ognuno per se, con i cavoli suoi), nessuno lì può  interrompere e loro non devono dare spiegazioni a nessuno. Carino quando pensa alla sua compagni, anche se non lo direbbe mai nemmeno sotto tortura una qualche sorta di sentimento sincero lo prova. Dai suoi ricordi scopriamo qual cosina in più su lui e su Chichi e family.
Ma la parte più ricca di passato è senza dubbio i ricordi di Chichi e l’inizio della sua amicizia con Goku e Vegeta! Bè i due signorini stronzetti fin da giovani, e la povera Chichi all’epoca no poteva ancora ribattere o per lei sarebbe finita. Ma l’importante è che anche se piccole litigate o prese in giro da parte dei due, è che lei sia riuscita a non pensare alla morte della madre e sia stata tutto sommato serena e felice.  Trovo davvero fantastico il rapporto che lega tutt’ora i tre fanno tanto i duri e gli indifferenti, ma in realtà tengono l’uno all’altro più della loro vita. Sono “veri amici”. L’arrivo di Bardack la fa spaventare e in più ci si mette pure quest’ultimo a prenderla in giro. Bè del resto è il padre di Kakaroth e quest’ultimo anche in quanto a stronzaggine, oltre che tutto il resto, avrà pur dovuto prendere da qualcuno!!! ;)  Le frecciatine di Chichi, anche se pericolose per la sua incolumità sono sempre qualcosa di eccezionale. Mi fa morire è un mito! Eh si Chichi a fatto centro, Bardack sa mooooolto più di quello che si pensi.  Penso che peggio di come mi abbia ridotta Goku non ci arrivi nessuno”  effettivamente  questa poteva risparmiarsela, visto che a secondi avrebbe iniziato un allenamento-massacro con il bel comandante e non  si prospettava nulla di buono.  “Ammetto che lo Zenkai Power ha avuto un effetto strabiliante su di te, ringrazia Kakaroth per questo” se sorvoliamo sul fatto che l’abbia quasi ammazzata e tutti, lui compreso, ne sono rimasti scioccati bè si allora gli si può dire anche grazie, ma dubito che Chichi sia dello stesso parere. Da questo allenamento però, Bardack ha capito perfettamente le reazioni ed il comportamento del figlio durante gli allenamenti con Chichi. Ehehhe!! Così si scoprono anche i nomi degli unici due veramente potenti e da cui c’è da stare in guardia del pianeta Nemesis. Direi che la loro descrizione ed i racconti di Bardack sono davvero inquietanti e fanno presagire una battaglia assai sanguinosa e cruenta.
Estel! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Non la sopporto non la sopporto e non la sopporto ancora. Penso che sia la più stronza del pianeta oltre che battona naturalmente. È invidiosa marcia di Chichi.  Turles e Radish i soliti “simpaticoni e geni”. La litigata furiosa tra Estel e Seripa è  fantastica, vai Seripaaaaaaaa siamo tutti con te, digliene quattro alla troietta e fatti valere. Fortuna che arriva Kakaroth ad acquietare un pochino le acque. Se c’era una cosa di cui andava particolarmente fiero era la fiducia che riponeva, sia per suo padre – cosa risaputa – sia in Chichi. Secondo me, anche se non lo ammetterebbe mai, Kakaroth verso suo padre nutre molto di più di un semplice rispetto senza pari, c’è anche un bene  che viene dal cuore, come quello che lega tutti i normali padre ai propri figli. Per come la vedo io tutti e sto parlando dei protagonisti provano affetto, verso i propri amici, figli, mariti/mogli, ecc..solo che essendo sayan non lo vogliono dare a vedere a nessuno e si limitano a dire rispetto o simpatia o comunque affetto in generale. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.   “No… vai a sfogare i tuoi bollori da un’altra parte donna”    “Permettiti ancora una volta di chiamarmi Goku e ti ammazzo con le mie mani” ahahah siiiiii!! Bravo bravo bravo, così si fa!! E poi questa è solo una prova in più che tiene molto di più di quel che vuol ammettere persino a se stesso, a Chichi. J   vaiiiiii ammazza pure, nessuno sentirà la sua mancanza. Ihihihi okok la finisco, ma come si è capito odio Estel, è viscida, e gioca sporco, per ottenere qualsiasi cosa e con chiunque. “Lei può, tu no Giustissimo, c’è un’abissale differenza tra voi due ed è destinata ad aumentare, naturalmente tutta a favore di Chichi.
E anche di questo capitolo siamo giunti al termine.. la storia si sta facendo sempre più avvincente ed intrigante. Ricca di colpi di scena. In attesa del prossimo capitolo!!
Baci
Stefy

05/10/13, ore 17:23

Eccomi qui!!!:))) non ti nascondo che sono impaziente di vedere quei due alle prese con sangue, calci , pugni e colpi di KI!:3 non so perché, ma giuro che come descrizione mi ha spaventato molto di più quella di Felix!! In teoria è Ferox quello da temere realmente, in quanto hai tu stessa precisato che toccherà a Bardack sconfiggerlo, però mi ha destabilizzato più la descrizione di Felix! Sarà quella sua capacità di piombare sulla vittima e staccare le teste in volo!xD proprio una bella prova per Chichi!! Ma sono fiduciosa! Spero che non sia necessario l'aiuto del Comandante e del carro funebre soprattutto!:,D adoro i flashback che dedichi al fantastico trio - Chichi,Kakaroth e Vegeta per intenderci :P - in quanto, mi piacerebbe realmente sapere l'origine di questo legame così forte e intenso!! Mi auguro che approfondirai più avanti e ancora meglio l'argomento! Mi interessa tantissimo!!!xD xD su Estel non mi pronuncio, non gode particolarmente della mia stima!!! Ma credo che non goda della stima di nessuno quella lì!-__- finalmente Kakaroth ha mostrato il pugno di ferro e l'ha invitata a tenere chiusa quella boccaccia!! EVVIVA!!!! Nessuna può chiamarlo col nome che gli attribuito Chichi!!:P ahuhhhuh che teneriiii!!:3 anche se, per il momento, con Chichi e più una relazione 'carnale' che altro!xD io però non mi fido! Quei due soli nello spazio! Continuo a non essere tranquilla! Secondo me, nascondi qualche colpo di scena, me lo sento!!:P e io sarò sempre qui a leggere, tranquilla!!!!:D ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!:D

05/10/13, ore 13:09

oddio i prego dimmi che aggiornerai al piu presto,non vedo l'ora!!!!! chichi e guku sono asfjksdll e anche vegeta e bulma!!!! spero di non aspettare molto prima del capitolo in cui chichi torna al pianeta vegeta.... potresti far tipo "un mese dopo..." e poi raccontare alcuni anedoti con dei flashback.... non vedo inoltre l'ora di quando guku si decidera a dire quello che prova a chichi e viceversa :) beh credop di non aver nient'altro da dire oltre al fatto che spero aggiornerai al piu presto!!! lo so l'ho gia detto ma non sto piul nella pelle!!!!! un bacio e A PRESTO!!! :) ♥♥

04/10/13, ore 11:03

Salve cara :)
Che dire!! Anche questo capitolo è riuscito alla perfezione... E poi... Mamma mia quant'è bello Kakaroth quando si arrabbia!! E il modo in cui difende suo padre e Chichi... Che carino!!
E Estel... Bhe se lo meritava quella stronzetta!!
Comunque complimenti... Come al solito non mi deludi mai!! Ora vado :)
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

03/10/13, ore 20:57

ooooh beh....bulma potrebbe dotare le tute dei sayan di un lanciafiamme...che tutti dovrebbero usare contro estel...brutta insopportabile zoccola...scusa eh...ma quando ci vuole ...ci vuole!kakaroth(lo chiamo cosi se no mena pure me)sembra ufficialmente rinsavito...alleluja alleluja!ma si seripa secondo me se fai "misteriosamente" sparire estel universo e dintorni ti fanno la ola!mmmmh comunque siamo sicuri che tra bardak e chichi non succedera: niente !!!giusto?GIUSTO??!!!siiiii....ok ti lascio baci baciuzzi