Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

31/05/17, ore 14:41

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto!A llora, all'inizio quando ho letto il titolo del capitolo pensavo o che sarebbe arrivata un'altra super sayan(magari C18), oppure che avrebbero superato tutte e tre il primo stadio, non avevo pensato a questo, sono contento che Bulma si sia integrata perfettamente con il team! Comunque, non vedo l'ora che Kichi spacchi il culo ad Estel, sarà una cosa troppo appagante... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 03:31 pm)

30/05/17, ore 22:11

come sempre del resto!Allora, certo che Kichi non si è risparmiata a sfogarsi con Kakaroth, doveva essere davvero incazzata se è riuscita a colpire Kakaroth costringendolo addirittura a rinchiudersi nella medical makine! Comuhnque, certo che Vegeta è uno zuccone, perchè deve rendere tutto così difficile? Comunque, certo che i nostri sayan non sanno proprio resistere al sesso, a questo proposito, speriamo che abbiano delle protezioni, non vorrei che ci scappasse un pargolo... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lvavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 20:52

come sempre del resto!Allora, finalmente Cell ha deciso di agire, povero lui, sperava di riuscire nel suo intento, meno male che Kichi è arrivata in tempo! Comunque, finalmente si sono trasformate, e tutte e due sono molto più forti di Estel, ora spero che nel prossimo capitolo Kichi spacchi il culo a quella troietta da quattro soldi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 19:49

come sempre del resto!Allora, ecco il piano di Cell, maledettamente furbo, ma dubito(o almeno spero) che i sayan si lascieranno battere in questo modo! Comunque, certo che quella Estel è una nullità, non vedo l'ora che Kichi arrivi allo stadio super sayan! Comunque, Bulma è in pericolo, è l'occasione di Vegeta di fare il romanticone! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 19:04

come sempre del resto!Allora, Vegeta ha capito tutto, bravo, ma anche Kichi ha scoperto il sentimento che unisce Bulma e il principe, spero riuscirà a confessarlo alla terrestre! Comunque, quindi Toma è sempre stato innamorato di Seripa, almeno è riuscito a rincuorarla e a consolarla! Comunque, certo che Seya è insistente(certo, perchè io non lo sono), spero che Kakaroth non lo uccida... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 15:22

come sempre del resto! Allora... Il capitolo parla da solo, dopo una sana notte di sesso Goku ha finalmente stretto la coda a Kichi sancendo la sua donna, non pensavo però che avrebbe sbandierato tutto in pubblico, che sfacciato, non vedo l'ora che Seya e Estel lo vengano a sapere, anche se un po' mi dispiace per Seya, lo capisco... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 14:44

come sempre del resto!Allora... Non ci credo che quella nullità si è trasformata, uffaaaaaaaaa! Comunque, non ho gradito che lei abbia battuto Kichi, anche se la sua cocciutaggine se continua così la porterà inevitabilmente alla morte, spero che Kakaroth e Bardack la stendano per bene! Comunque, quindi ognuno di loro prova le sensazioni dell'altro, che questo non sia un segno della comparsa del super sayan di quarto livello Kichi invece di Estel, dopo tutto anche per gli oracoli deve essere difficile prevedere il futuro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro,dal grande e magnifico namory superfigo!

30/05/17, ore 14:09

come sempre del resto!Allora, Kakaroth è veramente sfrontato, ma anche Kichi non scherza, non importa a nessuno di cosa potrebbe succedere, però il fatto che i due super sayan leggendari si uniscano significa che Estel diventerà la sua compagna? Comunque, povero Bardack, ha perso il controllo, spero che sia Kichi a diventare la super sayan leggendaria! Comunque, certo che Vegeta quando vuole è uno stronzo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/05/17, ore 23:29

come sempre del resto!Allora, quindi quel cazzone di Turles si è approfittato di lei, che bruto coglione! Comunque, finalmente Goku si è accorto di amarl, ce ne ha messo di tempo(come se io ne ho messo di meno). Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/05/17, ore 22:13

come sempre del resto!Allora... Bardack e Seripa si sono finalmente chiariti, era pure ora! Comunque, povero Seya, anche se tifo per Kakaroth lo comprendo alla perfezione perchè anche io ogni giorno provo il dolore di un amore non corrisposto... Comunque, Radish che fa il gentile, ora le ho viste tutte, vedremo, oltre tutto è riuscito a mettere in difficoltà Kichi, e dato che lei è stata allenata da i due guerrieri più potenti(e per le donne più sexi) dell'universo è un grande risultato! Comunque, bella idea Kakaroth, sono certo che Kichi si divertirà a pestare Estel! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/05/17, ore 21:28

come sempre del resto!Allora, ma come osi interrompere il capitolo sul punto cruciale, sono certo che Kakaroth farà come minimo uscire le viscere dal ragazzo dalla coda bassa! Comunque, povera Kichi, si deve sentire davvero male se si è abbassata a tentare di colpire una sfigata di seconda classe, che lei sia il super sayan leggendario mi fa accapponare la pelle, e a parte il leggero incremento d'aura non è riuscita neanche a sfiorarlo! Comunque, vorrei darti un consiglio se non ti dispiace, per rendere la lettura più comprensibile ti suggerisco di dividere i flash bak con all'inizio *flashback*, e alla fine mettere *fine flashback*, ti garantisco che rende la lettura più scorrevole, provare per credere! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Se ti piace Naruto potresti leggere una mia storia, si chiama 'cronache del vortice: la spirale arancione di uzu', mi piacerebbe conoscere il tuo parere e avere qualche consiglio da un'esperta come te!

29/05/17, ore 20:02

come sempre del resto!Allora, quelle due hanno gia dei sospetti, questo è uno dei motivi che mi porta a temere voi donne, non so come ma quando succede qualcos a siete sempre al corrente, è una qualità affascinante e allo stesso tempo spaventosa! Comunque, ora tutti sono stati avvertiti, io spero ancora che la profezia si riveli sbagliata e che sia Kichi a diventare la super sayan di quarto livello, anche perchè se no ti picchio! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/05/17, ore 19:28

come sempre del resto!Allora... Cri cri, sai che dovrei picchiarti, non è possibile... Infame, ma come osi mettere Estel come super sayan di quarto livello, infameeeeeeeeeeeee! No dico, gia sarebbe un traguardo impossibile che si trasformi in super sayan(se è per questo anche per Seripa nutro poche speranze), ma addirittura arrivare al livello di Kakaroth(superando Kichi e Veggeta, persino Bardack) è troppo improbabile, secondo me eri sbronza quando scrivevi questo capitolo! Comunque, uno scontro padre-figlio ci voleva, ma ora che ci penso, ma anche Brohli si è trasformato in super sayan, mi è sempre piaciuto quel tizio, è un peccato che in questa storia non sia considerato... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Il fatto che i due super sayan leggendari si uniranno non significa che si uniranno con i potara, vero, se succederà niente e nessuno mi impedirà di pestarti di santa ragione! Comunque, spero che Kakaroth non la elimini, oppure si?

28/05/17, ore 22:32

come sempre del resto!Allora, non solo i nostri bei compagni si sono scopati per bene, ma è arrivato il terzo incomodo Vegeta a rovinare l'atmosfera con i suoi crucci... Quindi per lui Kichi è una sorellina, ne sono molto contento! Comunque, addirittura azzuffarsi per lei, devono essere impazziti, chissà cosa succederà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/05/17, ore 20:50

come sempre del resto!Allora... Un capitolo davvero molto focoso direi, allora non sono solo Kakaroth e Kichi a divertirsi, anche Vegeta e Bulma ci danno dentro! Comunque, non mi sarei mai aspettato che uno schianto come bulma fosse vergine, ma non era fidanzata con Yanko, ma soprattutto non me la sarei mai vista a compiere certi giochetti... Comunque, Vegeta è stato insolitamente elicato, che si stia affezzionando a lei? Comunque, certo che Kichi fa la difficile, anche se sono sicuro che dietro una semplice scopata si nasconda dell'altro, secondo me il loro rapporto si spingerà oltre, magari Kichi sarà l'unica donna che avrà l'onore di intrecciare la coda con quella del super sayan leggendario? Comunque, ma di cosa parlava BArdack, di che oracolo parla, vado subito a scoprirlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Be, anche Kakaroth si è beato della sua compagna, e per Vegeta deve essere stato davvero appagante andare a letto con uno schianto, non sai quanto pagherei per essere al suo posto!