Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

13/06/13, ore 21:10

Rieccomi qua!beh decisamente se fosse rimasto kakaroth sarebbe mooolto diverso....pero' non mi dispiace affatto!mi piace anche il fatto che tra lui e vegeta corra...come dire ..buon sangue!una volta tanto qualcosa di diverso ...brava!chichi...lei e' semplicemente fantastica ll'hai caratterizzata benissimo...lei e' il mio personaggio femminile preferito!vedo che anche qui c'e' seya...si mi sono spulciata anche l'altra storia....!a presto baci

13/06/13, ore 19:47

Mmm.... Senza dubbio un capitolo gustoso, lo ho letto tutto insieme.
Oh oh, mi sa che Chichi no avrà vita facile dopo quello che ha combinato anche se sembra che a Goku non sia dispiaciuto fino in fondo.
Estel ha sbagliato persona se crede di poter corrompere così Goku he he.
Mi piace che siano divenuti amici, e devo essere sincere, IO AMO LE OOC e quindi questo Goku non posso che adorarlo.
Scappo
One kiss
Aggiorna presto
Riri4evar

13/06/13, ore 16:43

Chichi è cresciuta e tenta la scalata alla classe d'elite.
Gli anni passano, ma certe cose rimangono.
Vegeta e Goku sono ancora amici e al gruppo si è unita lei.
Forse un cambiamento ci sarà . . .
Brava!

11/06/13, ore 07:48

ciao....ho letto il primo capitolo della tua storia...non bazzico spesso su questo fandom a meno che una storia non mi colpisca particolarmente ed infatti eccomi qua....allora in primis vorrei dirti che il capitolo e' scritto davvero bene....molto brava!ho sempre cercato di immaginarmi come sarebbe stato kakaroth se non fosse diventato goku....in piu chi-chi e goku sono la mia coppia preferita...anche se non so ancora come si svolgera' la storia credo proprio che la seguiro' molto volentieri a presto baci

10/06/13, ore 01:55

Ottima ! Nn ho parole ed è inutile dirti ke ho la curiosità ke mi esce da tutti i pori ! Ti prego pubblica prossimo capitolo al più presto ! L'inizio mi intriga ;) continua così !
Bacy <3

09/06/13, ore 21:58

Ciao! Grazie per avermi avvisata leggere le tue storie é sempre un grande piacere :) questa storia é davvero intrigante le premesse mi piacciono molto soprattutto perché legata alla saga di Freezer che é la mia preferita e perché ci sono Goku e Chichi. Come al solito scrivi benissimo sei semplicemente bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione <3

09/06/13, ore 16:14

Ciao, allora che dire :)
Trovo questa tua fan fic davvero molto curiosa e ben introdotta. L'ho già collocata tra le mie storie seguite e spero di peterne leggere presto il seguito.
Il fatto che Chichi sia una saiyan mi fa venire un dubbio su Bulma O.o comunque se entrerà in scena penso che avverrà tra molto e non vedo davvero l'ora di leggere capitoli in cui si parla di questi guerrieri in un ambito mai affrontato nell'anime.
Non so che altro dire, non ho visto alcun errore di battitura o di grammatica quindi tanti complimenti ^.^
Un bacio e a spero a spresto,
J_e :D

09/06/13, ore 08:13

Ehilà mia cara Speedy/Flash/mente diabolica,
sei tornata con una nuova storia che già dalle prime righe si prospetta molto interessante, soprattutto dalle premesse del rapporto che legherà Goku (scusa ma non riesco mai a ricordarmi come si scrive il suo nome Sayan) e Chichi… ahahahaha Lei ha decisamente un caratterino niente male e voglio proprio scoprire come reagirà il duro e freddo guerriero Sayan… e sono curiosa anche di scoprire che ruolo avrà in questa storia Vegeta… e ci sarà Bulma?
Ovviamente questa storia va diretta tra le mie preferite… lo sai che ti adoro sia come autrice che come amica, e ovviamente ti seguirò ovunque…
Aspetto con ansia di leggere il vero inizio della storia, visto che questo è stato più che altro un prologo…
Un bacione
La tua Elenuccia

08/06/13, ore 16:16

L'inizio è interessante. Kakaroth è diventato Super Sayan senza che Crilin morisse! XD
Mi chiedo come ci sia riuscito e come allenerà Chichi.
Vegeta non mi è sembrato rancoroso nei suoi riguardi. Forse perché infondo sono veri amici. E poi lodiventer anche lui . . .
Bulma?
Brava!

08/06/13, ore 15:17

Tesooroo ma allora sei davvero un genio!! Chissà che alberga in quella tua testolina ingegnosa... Ahahah xD Complimenti, questa storia è quello che mi ci voleva; un pò d'azione e qualche bel pugno assestato non fa mai male ;P  A Freezer non spetta altro che questa atroce fine... beh, se lo merita porca pupazza!! e adesso non rimane che scoprire come sono andati gli "allenamenti" del bel saiyan della leggenda e la "pulce" che da diciannovenne non mi immagino come sarà diventata forte. Naturalmente tutta opera di quel guerriero dalla capigliatura a palma che taaanto amo <3 xD
Ti seguirò passo passo <3 sei bravissima ciccina <3 <3 :***
Un abbraccio :D ti voglio bene

p.s. Kakaroth che bonooooo.... e così cattivello guarda... :Q__ mi sta facendo sciogliere... *___* xD

08/06/13, ore 11:51

Ei ciao. Grazie di avermi avvertita di questa nuova storia. Vedo che ti piace immaginare Chichi come una sayan. Dal primo capitolo sembra che la storia si farà piuttosto interessante. Sarò felice di seguirla. Però non dimenticarti dell' altra ;) Comunque, brava e alla prossima. Non vedo l' ora di sapere come si evolverà questa situazione.

08/06/13, ore 10:20

Innanzitutto, grazie per avermi avvisata di aver postato questa storia, ero decisamente curiosa di leggere questa tua nuova idea !! Questo prologo dove hai incominciato a introdurre i vari personaggi, mi ha incuriosita tantissimo. !
Mi è piaciuto parecchio come hai trattato le reazioni di Bardack e di Re Vegeta innanzi la morte della madre di Chichi e anche la reazione di quest’ultima e la sua testardaggine nel voler diventare una valorosa e sanguinaria saiyan, per vendicarne la morte!  Già adoro il modo in cui ne hai delineato la personalità, e poi il fatto che ad allenarla si è offerto di farlo diKakaroth rende tutto ancora più interessante! Bellissima la parte dove gli dice che per lei “è solo il rimpiazzo di Bardack” suscitando l’ilarità dei presenti e l’istinto omicida del super saiyan leggendario ! xD
Sono certa che ne vedremo davvero delle belle, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo !!

Lady A

08/06/13, ore 10:06

La tua storia è super!!
È bellissima, come inizio mi ha incuriosito a dovere.
Mmm.... Mi sa che Kakaroth avrà una bella gatta da pelare, non mi pare che Chichi abbia un gran carattere.
Lo stile di scrittura è ricercato nei termini e pulito, non ho trovato ne errori di grammatica ne di sintassi.
Dai dai, sono curiosissima di scoprire il seguito.
Aggiorna presto
One kiss
Riri4evar

08/06/13, ore 02:44

ho appena letto la tua storia nel culmine della mia dannata insonnia e devo dire che mi alispira parecchio :) attendo con ansia i prossimi capitoli!! un bacione