Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

16/01/14, ore 22:58

Ciao, questo capitolo, seppur di transizione é veramente bello. Sarà interessante vedere la reazione di Kakaroth quando verrà a conoscenza dei sentimenti di Seya, spero non gli faccia troppo male, perché si sa, al cuor non si comanda.. La parte in cui Chichi prende per il collo il malcapitato di turno da dietro il collo e lo scaraventa fuori mi ha ricordato la scena di Breaking dawn in cui Bella fa esattamente la stessa cosa con Jacob, ahh come vaga la mia fantasia :P .. Comunque, se non sono indiscreta, vorrei farti un paio di domande: per te che significa scrivere? È un hobby o cosa? Perchè davvero, secondo me hai un talento raro, in quanto ( faccio un riferimento a una delle mie due precedenti recensioni) le tue storie sono davvero coinvolgenti e travolgenti.. Io credo che se tu ambissi a qualcosa di più di una semplice fanfiction ( un libro sarebbe l' ideale *Q*), spaccheresti* davvero ed io sarei la tua prima fan :P. Con questo mio pensiero forse un pó invadente è un pó maleducato, ti saluto calorosamente, sperando di non averti dato una brutta impressione ,ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bacii 😘😘.
                                                                           Chichina_love
*riferimento al mio dialetto, il napoletano.

16/01/14, ore 13:07

Ciao :)
Capitolo interessante... Vegeta che ammette l'importanza dei sentimenti per loro Sayan, anche se per orgoglio non ammette di essersi innamorato di Bulna. Seya che non si arrende e continua imperterrito la sua "corte" a Chichi, divertentissimo il momento in cui arriva Bardack e lui comincia a tremare :D aspetto il prossimo capitolo :)

16/01/14, ore 01:00

Li abbiamo lasciati che si dirigevano verso la loro stanza, e finalmente sono arrivati. Chichi appena dentro sente già un sapore diverso nell’aria e tutto le sembra nuovo di quella stanza.  Ed ha  ragione, da ora in poi tutto cambierà. Avrà un significato più profondo.  Ammetteva a se stessa che, in quegli anni, ne aveva date di grane un po’ a tutti, soprattutto al principe e a Goku. Maggiormente a Goku…  ahha bè si decisamente. Il fatto però di capirlo e dirselo da soli è già molto. Comunque soprattutto ora che sono diventati compagni, sicuramente Chichi avrebbe trovato ancora più divertimento e gusto a dare grane e stuzzicare Goku.  In effetti, iniziano da subito a punzecchiarsi.  Ho letto tutto il primo pezzo di loro due con un sorriso a tremila denti, sono felicissima. Quel legame che si era creato tra di loro era qualcosa di stupefacente, importante, leggendario. Esattamente, proprio perché la leggendaria sayan è Chichi, il loro legame non è solo leggendario profondo, unico e tutto quello che vuoi, ma come hai scritto tu tesoro qualche capitolo fa spirituale. Sono come un’unica anima in due corpi diversi. Veramente una cosa fantastica.  “Lo ricordo benissimo, quel giorno mi hai davvero fatto penare agli allenamenti. Non ti voleva entrare in testa di tenere a bada la rabbia, agivi d’impulso senza pensare. Te ne ho date di santa ragione scopriamo anche come e quando lei l’ha chiamato così per la prima volta. Ahahahha “te ne ho date di santa ragione” come se il resto degli altri allenamenti le avesse fatto delle carezze. Forse sarebbe stato più giusto dire: “Te ne ho date più del solito e di più dure” molto bello comunque questo breve ma importante ricordo. Ormai sai che io adoro qualsiasi cosa sia ricordi, flashback e compagnia bella. Eppure tu, con quel sorriso da stronza strafottente che ancora oggi sfoggi con orgoglio, mi hai guardato dicendomi ‘Kakaroth sa troppo di stronzo testa di cazzo, preferisco chiamarti a modo mio… Goku’ Si saprà da stronzo, ma ha un suo perché, oltre che stronzo fa anche tanto figo. Ahaah Diciamo che Goku è riservato a quel lato di sé che mostra solo a chi lo merita davvero, a quelle poche persone che hanno la sua stima più profonda, così come il rispetto. Ora Chichi è sicuramente quella con cui si è maggiormente aperto, mostrando tutti i suoi lati più nascosti e profondi del suo carattere. Insomma, in termini spiccioli si potrebbe dire che Kakaroth è la parte cattiva mentre Goku quella buona. Ahahah ma a noi piacciono immensamente entrambe. Da quel giorno non hai mai smesso seppure sapevi che lo odiavo” “Lo odiavi? Dai… credo che tu non mi abbia ammazzata solo per pietà.  Evidentemente nel profondo già sentiva qualcosa di forte che lo lega e nonostante non volesse ammetterlo nemmeno a se stesso, teneva moltissimo a lei e l’ha sempre considerata speciale. Lo dimostra anche il fatto che in tutto il pianeta lei sia l’unica che può permettersi di chiamarlo così. Chiunque altro osi farlo ne pagherà le care conseguenze. Vedi pochi capitoli fa quando si permise la biscia puzzolente di chiamarlo così poi che fine ha fatto. "Permettiti ancora una volta di chiamarmi Goku e ti ammazzo con le mie mani” “Lei può, tu no” ecco soprattutto queste ultime quattro parole, già da allora marcavano inevitabilmente che tra le due no c’è storia, la feccia rimarrà sempre tale e Chichi sarà la numero uno. Ok ritorno al capitolo attuale: “Vuoi la verità? No, non temevo perché se non mi aveva ammazzata fino a quel momento con tutte le volte che gli ero stata addosso per espugnargli qualche informazioni su mia madre ed il loro rapporto, non lo avrebbe fatto di certo quel piccolo dettaglio”. Chichi confessa un paio di episodi accaduti mentre era in missione con Bardack, facendo sorridere Goku. Quest’ultimo sorride maggiormente a quest’ultima affermazione di Chichi, lui s tutto, ma non tradirà mai la cieca fiducia che suo padre ha riposto in lui raccontandogli con enorme fatica e dolore tutta la sua storia con Anya. Credo che il motivo per cui Bardack non ha mai raccontato nulla a Chichi sia perché altrimenti si sentirebbe inevitabilmente più male. Il peso sulla sua coscienza aumenterebbe ancora. Chichi inoltre somiglia in maniera impressionante, sia fisicamente che caratterialmente a sua madre e questo per Bardack comunque doloroso, rivede Anya in sua figlia. Sono convinta inoltre che questa sia anche la ragione per cui a suo tempo non la volle come allieva. Credo però che in futuro il bel comandante rivelerà la verità anche a Chichi. Certo, c’è una buona probabilità quest’ultima sapendo la verità, attacchi il comandante accusandolo di non aver capito prima i suoi sentimenti. Mentre l’altra opzione è anche rimanere intenerita dal gesto di sua madre e da questo momento in poi la consideri un’eroina. Sia orgogliosissima di lei, comprendendo bene il suo gesto. Convintissima che se fosse successa ora una situazione del genere, anche lei non avrebbe esitato a buttarsi su Goku per salvarlo . “Hai la dote naturale di esasperare tutti, inutile… non cambierai mai” “Già… hai ragione, le vecchie abitudini non muoiono mai” Giustissimo, le buone abitudini vanno sempre mantenute e rispettate. Ahahahah sto troppo ridendo. Mi sto divertendo da morire a leggere questo pezzo, gran bel lavoro tesoro! Aveva sfilato quei guanti con una lentezza disarmante, concentrata unicamente nei suoi movimenti. Chichi decide di provare un po’ il nostro Goku, che ha deciso di godersi lo spettacolo e vedere fino a che punto si sarebbe spinta.  “Torno tra poco, non preoccuparti, se dovessi perdermi per strada ti faccio sapere ok?” la serietà con cui lo diceva gli procurò un ghigno malizioso e nemmeno a dirlo l’afferrò prima che riuscisse a scappare via. Ahahah, fantastica la battuta di Chichi, stavolta però Goku non rimane di certo con le mani in mano. Hihiihih ma la nostra corvina è molto astuta, così anche se con enorme fatica, gli resiste, ma stando al suo gioco, ed è così che non appena Goku abbassa un attimo la guardia le si teletrasporta nella sua vecchia stanza. “Solo lei è sempre riuscita a fregarmi per bene, sempre e solo lei…” sul volto apparve un sorriso e deciso ad aspettarla si mise comodo in attesa del suo ritorno. Avrebbe avuto parecchio tempo per punirla della sua sfacciata impudenza. Eh si mio caro Goku, tu ti distrai e lei ne approfitta, perciò la colpa è tua. Ahahah questo è un altro elemento inoltre che la rende speciale, nessuna oltre a lei è in grado di far distrarre e poi fregare per bene il grande sayan della leggenda. E a parer mio , questo è comunque un grande potere, una grande dote. Si avrebbe avuto tutto il tempo per punirla ora, e qualcosa mi dice che a Chichi non dispiaceranno affatto.  nel frattempo che Goku attende, lei è andata a farsi una doccia per calmarsi un po’. Non può ancora crederci che è finalmente la compagna del sayan più potente dell’intero universo ed è una sensazione bellissima. Quella sensazione che sentiva scaldarle il cuore era felicità. Il nostro eroe non ha resisto che pochi minuti senza la sua bella e così la raggiunge direttamente dentro la doccia. “Sei venuto vestito? Almeno potevi spogliarti prima” ahahah giustissimo!  Le sussurrò all’orecchio suadente “Spogliami tu”. Invito davvero allettante direi. Potevi dirlo subito che era questo il tuo obbiettivo! Ihihihih Esasperata gliela strappò di dosso, lanciandola lontano. Ahahaahh ed ecco che il conto in sartoria lievita! Vero Chiaretta?? Ahahah cioè non potete capire quanto sto ridendo. “Non è colpa mia, sei tu che mi hai chiamato con la tua felicità, non ho resistito a quel richiamo Chichi” la sincerità era sempre stato un punto basilare tra di loro. Bellini loroooooooo!! E bravissimi, bisogna sempre essere sinceri, è alla base di ogni rapporto la sincerità. Questo è un altro fattore che rende il loro rapporto così vero e forte.  “Torniamo in camera nostra? Non voglio farlo qui”. “Sì, andiamo” ancora quel rossore sulle gote, uno spettacolo meraviglioso che lui non voleva più privarsi, per niente e nessuno. Che dolce Chichi arrossita, nonostante la sua sfacciataggine con Goku riesce sempre a ritrovare quel lato del suo carattere più timido e imbarazzato che a lui fa tanta tenerezza e piace da morire.  Ritornano nella loro stanza, lasciando ancora correre l’acqua della doccia!??! Ma sti sayan so proprio spreconi. E l’acqua e i vestiti, la quantità industriale di cibo che ingurgitano ad ogni pasto. Penso che avranno mutui per riparazioni di ogni natura. Ahahahah  okok, ricomponiamoci e torniamo alle cose serie. Chichi era sua, lo era sempre stata probabilmente, forse era scritto nel destino che loro due si sarebbero appartenuti, amati in una maniera sconsiderata, pazza, ma vera… era scritto nel destino si, come è scritto già nel destino che sarà Chichi la leggendaria super sayan. Non può essere altrimenti! I fatti attuali ce lo stanno dimostrando ampiamente. Alla facciaccia di quell’insulso oracolo da baraccone. “Sei bellissima”  Quel complimento inaspettato ebbe il potere di farla quasi esplodere dalla gioia. Non era per la parola in sé ma per come Goku gliel’aveva confessata: con due occhi colmi di desiderio e amore, quella fiamma negli occhi che sentiva nel cuore. Dolcissimiiiiiiiiiiii!! L'ho detto, lo dico, lo ripeto e lo farò all’infinito, sono perfetti insieme!! Nella stanza si percepisce al primo respiro che c’è qualcosa di diverso ed è proprio Chichi a dare voce a questo pensiero, di come le cose siano cambiate dalla loro prima volta insieme. Del semplice ed insignificante sesso è diventato qualcosa di estremamente bello, prezioso,unico è diventato puro amore. Ed è meraviglioso. Abbiamo seguito la crescita e gli sviluppi di tutto il loro rapporto ed è stato fantastico e molto emozionante. L’abbiamo vissuto anche noi giorno per giorno assieme a loro accompagnandoli sia nelle gioie che nei dolori. E la cosa straordinaria e che continueremo a farlo, non sapendo ancora però cosa ci riservi il futuro.  Goku le confessa di quanto le fosse mancata in quel mese che era in missione con suo padre. Mi piace quando si confessano a vicenda, di ciò che hanno provato in determinate situazioni e di come fossero già da allora emotivamente uniti.  Sai… quella volta ti rassicurai sui tuoi dubbi dicendoti che non eri come tutte le altre perché a nessuna mai avevo infilato la testa tra le gambe, eppure con te – quella sera – l’ho fatto senza pensare e adesso che ci ripenso mi viene da ridere per la mia stupidità”. “Che cosa intendi?” Che ti ho detto di amarti e non ce ne siamo nemmeno resi conto” Esattoooooooo! Ora ne sono consapevoli, in realtà se lo sono sempre detti, ma non conoscendone il significato lo hanno mal interpretato. “Il maschio deve intrecciarla con quella della sua donna, stringendola poi forte” la strinse, sorridendo dinanzi lo sguardo di Chichi: pura sorpresa mista a quella che era una gioia che rischiava di schiacciarli per quanto potente fosse.
“Se la sayan vuole il maschio come suo compagno per la vita non deve far altro che ricambiare la stretta” Portò una mano sul viso del sayan, accarezzandolo con le dita, aprendosi ad un sorriso e baciandolo subito dopo, ricambiando – con il cuore in procinto di scoppiare – quella stretta di coda che li avrebbe legati per la vita.
Belloooooooo!! Estremamente dolce, che meraviglia, ora sono compagni ufficiali. Legati per la vita. Sono felicissimaaaaaaaaa!! Ma soprattutto beata Chichi.  Molto bella anche “la procedura” per diventare compagni. “Adesso nessuno più ti porterà via da me, sei la mia compagna, la mia donna” disse dopo aver ripreso fiato percependo ancora una volta la gioia provenire da Chichi.  Ho già commentato in realtà questa frase e già espresso la mia gioia, ma era troppo bella per non riportarla. “Lo siamo invece, e lo saremo sempre. Ricordatelo Chichi, sempre e comunque. Anche se l’inaspettato dovesse accadere io non ti abbandonerò mai né ti lascerò a mani altrui” Bè dichiarazione d’amore molto bella! “Credo che questa notte non mi stancherò mai di fare l’amore con tese poi aggiungiamo pure questa frase, diventa perfetta. Ma quanto è dolce e carinooooo!!
Arriva mattina e Kakaroth viene svegliato da Vegeta, per alcuni chiarimenti. Ihhihi  come li adorooooooo, si punzecchiano già di prima mattina. Ahahah giusto per cominciare bene la giornata. “Le ho detto tutto, e per tutto intendo sia della leggenda che dei miei sentimenti per lei. Questa notte noi… lei adesso è mia Vegeta, nessuno potrà toccarla o portarmela via” il movimento sferzante della coda del sayan non passò inosservato e lui si aprì in un sorriso di vittoria. Poche parole, ma racchiudono tantissimo. Vegeta sorride ed è molto felice per i suoi amici. Mi ha fatto piacere leggere di come Kakaroth si sia confidato con lui.  Scopriamo inoltre che anche Vegeta “è sulla buona strada”, anche lui ha compreso che ciò che lo lega a Bulma non è semplice sesso e in un modo o nell’altro se ne sta innamorando veramente. Ammetto che anche per lui, però ci sono stati molti episodi in cui si capiva che qualcosa tra loro stava cambiando. Ne sono immensamente felice.  “Ben svegliata, certo che dormire è sempre il tuo forte” la raggiunse sul letto sogghignando divertito.“Dormire? Abbiamo fatto tutto tranne che quello” rispose alla provocazione con una battutina maliziosa.  Ma che bello trovarli già così maliziosi e pieni di voglia di provocazioni anche di prima mattina. Si divertono davvero un sacco. “Se fossero tutti così i dispiaceri…” le sfilò il lenzuolo mostrandola nuda sotto i suoi occhi famelici. Ahahah si infatti. Se fossero questi i dispiaceri, allora tutti saremmo felicissimi di averne a valanghe nelle nostre vite. E poi.. quel “occhi famelici” mi hanno fatto venire in mente anche l’altra storia. Ormai Goku e gli occhi famelici sono un’unica cosa!  “La massacrerò agli allenamenti quella bastarda” Goku no, devi allenarla. E poi quel compito spetta a me, mi allenerò duramente per diventare super sayan e poi le romperò il culo, le schiaccerò la testa come il peggiore dei serpenti” Grandissima Chichi!! Inutile dire che siamo tutti con te! Mi raccomando fai in modo che quel momento di gloria per l’intera razza sayan sia ripreso e filmato a dovere. Voglio godermelo ogni volta che voglio poi. Iihihhi
Che bella questa versione di Estel, lasciamo sempre così. È giusto, le schiave hanno più dignità di lei ed è giusto che siano trattate meglio.  Bardack entrò con disdegno avvicinandosi alla sayan. Ma quanto lo adoro, “Alza lo sguardo dinanzi al tuo comandante” ecco porta rispetto sottospecie di anguilla.  Urtò la testa della sayan contro la parete e aggiunse prima di andare via “Oggi rinfrescherai un po’ la memoria e domani ricomincerai gli allenamenti con Kakaroth”, lasciandola da sola come un cane. Che bella sensazione! Una sventata di aria fresca, godimento pure, grande felicità! Il nostro comandate si che sa sempre cosa fare.
“Questa non ci voleva, adesso chi la regge più quella?” la rabbia alimentava quel sentimento di gelosia. Naturalmente anche Seripa non ha affatto digerito la notizia di Estel ed è invidiosa. Ma non preoccuparti, presto lo diventerai pure tu e allora tutto ritornerà normale.  Accettare la rottura con Bardack non era stato facile ma ne era uscita a testa alta, non poteva arrendersi adesso e fare la seconda a quella pantegana di Estel, era l’orgoglio che lo rifiutava a priori. La comprendo benissimo, ma sono sicura che presto si riprenderà e tornerà quella di sempre. È una tosta che no si fa scoraggiare e che lotta fino in fondo per ottenere quello che vuole.  “Una nuova battle room, Estel super sayan dopo essere diventata allieva di Kakaroth. Questi quattro sembrano così rilassati come se lo avessero sempre saputo” la sua mente vagava in continuazione alla ricerca di una soluzione ma quello che ne uscì fuori non le piacque affatto. Sempre più vicina alla verità, ora più che mai.
“Chichi meno male che stai bene. Non è stato facile far parlare Vegeta ma alla fine ha ceduto e mi ha detto di quella specie di babbuino e di te. Ero così in pena, volevo sincerarmi già ieri ma quello scimmione me lo ha impedito, ancora mi chiedo il motivo. Stai bene sì? Ed ecco che l’uragano Bulma investe la povera Chichi. La turchina ha saputo di lei e Kakaroth, e a parer mio il fatto che comunque Vegeta glielo abbia detto, conferma che anche lui è sempre più innamorato e consapevole di ciò. Fino a poco tempo fa, non avrebbe ceduto per niente al mondo.   “Sono contenta, in effetti sei diversa dal solito”. “Diversa? Ma che dici!” la risposta evasiva della mora la insospettì non poco ma su una cosa era sicura: era successo qualcosa di speciale poiché gli occhi di Chichi splendevano di una luce nuova. Colpita ed affondata! Su questi argomenti a Bulma non la batte nessuno, è ferratissima ed è assai difficile nascondergli le cose.  Così invia Chichi nel pomeriggio nella sua stanza per farsi raccontare tutto. Non preoccuparti Bulma cara, lo scoprirai comunque e molto prima di quanto immagini.  Ahahah Chichi che esita ad entrare in mensa perché non sa come comportarsi e Bulma che non sa ancora niente la incita ad entrare. Kakaroth spostò la sedia portandosi più comodo per osservare la sua donna entrare nella mensa. E da bravo stronzo lui ci mette sin da subito del suo per metterla in imbarazzo.  “Chichi sfruttala durante l’allenamento di oggi ma adesso cerca di calmarti, non vuol dire niente quello che è accaduto ieri” era Vegeta che si rivolgeva a Chichi con occhio critico. Eh già! Perché Chichi era anche incavolata e ancora un po’ provata da ciò che era accaduto il giorno prima. Fortuna che ci sono Goku e Vegeta a tranquillizzarla.  “Sono io ma di certo non il malcapitato. Preparati ragazzina che non ti darò tregua. Poco mi importa che sei stanca e che hai passato la notte a scopare con il tuo compagno. Ed eccola là, arrivata precisa precisa la provocazione. Ma quanto si diverte il nostro principe. Chichi avvampa, mentre Goku se la ride e invece di cercare di “tranquillizzare” lei, dà manforte a Vegeta.  Bardack li osserva e ha già capito tutto. Sorrise lievemente cominciando ad avere qualche barlume di speranza in più. Oh si, molta speranza in più.  Il comandante le porge una domanda retorica e alla risposta di Chichi, il principino torna a stuzzicarla, coinvolgendo però anche Kakaroth stavolta. A differenza di Chichi però, Chichi sbiancò di colpo trattenendosi dal saltargli alla gola per ucciderlo. Lui accetta la sfida che implicitamente l’amico gli aveva lanciato e sgancia davanti a tutti la mega bomba. Cinse un fianco di Chichi e senza troppo pensarci su sganciò finalmente la bomba “Nessuno, e sottolineo nessuno in questo universo, può permettersi di andare troppo oltre con la compagna del super sayan di quarto livello”. Si si siiiiiiiii!!!!!!! Bellisimio gesto. Segno che vuole che lo sappia il mondo intero, ne è orgoglioso di tutto ciò. E soprattutto è un avvertimento per tutti gli altri sayan.  Bardack arcuò le labbra in un mezzo sorriso. “Come al solito tu avevi sempre ragione” il pensiero volò ad Anya e come fantasticasse che i loro rispettivi figli intraprendessero, da gradi, una relazione. “I miei sforzi sono valsi a qualcosa, meno male…” Il più soddisfatto ed orgoglioso di questa notizia è Bardack. Del resto è merito suo se ora quei due sono compagni. Senza la sua preziosa confidenza al figlio, i due avrebbero sicuramente finto per non parlarsi nemmeno più.  Ora è ufficialmente il suocero di Chichi.  Deve perciò essere doppiamente onorata lei. Cioè voglio dire non è da tutti avere un suocero simile. Ihihih  Il Re sembra un po’ perplesso, per le difficoltà che dovranno affrontare, ma ne è felice. “Non mancheranno le controversie, ma voi due non mollerete mai” Puoi dirlo forte!  “Adesso tutti sanno che sei mia, e non vedo l’ora che la voce arrivi a quel frocio con il codino. Non lo voglio più tra i piedi”. “Faranno meglio a comprenderlo anche le donne, soprattutto Estel”. Concordo né gli uni né le altre devono permettersi passi falsi in particolare i due molluschi. Sei diventata la compagna di Kakaroth e non dici nulla?” era furiosa, mani sui fianchi e sguardo assassino. Chichi non l’aveva mai vista così. Ahahah Bulma non ha preso bene la notizia, ma più che altro il fatto che Chichi non le avesse detto niente. Ma ci sono parecchie cose che lei non sa, su come funzionano i rapporti tra uomo e donna su quel pianeta. “Guarda che ce ne siamo accorti tutti che scopavano da tempo. Diventare la compagna ufficiale di un sayan prevede una determinata procedura” “Che procedura? Tipo matrimonio?” ahahah no Bulma, sei completamente fuori strada. Cioè ti sembrano tipi da matrimonio?? Ti sei forse dimenticata su che pianeta ti trovi? Mi piace la naturalezza e totale assenza d’imbarazzo con cui discutano di certi argomenti intimi. In fondo non c’è mica niente di male, anzi è una cosa naturale. Comunque, ci pensa Kakaroth a spiegargli in modo semplice e chiaro il tutto “Sì Bulma, esattamente. Durante il sesso i due sayan stringono le rispettive code prima dell’orgasmo, sancendo così quell’unione per la vita” Kakaroth puntò lo sguardo su quello di Chichi nel dirlo, ricordando gli avvenimenti della notte appena trascorsa, sorridendo quando percepì che anche lei lo stava ricordando. Più schietto e semplice di così non si può. Anche uno stupido capirebbe. Molto bello, intenso e dolce lo sguardo carico tante belle emozioni e sentimenti che si scambiano Goku e Chichi durante la spiegazione del moro. Dopo tal esposizione dei fatti da parte di Kakaroth, Bulma ormai rossa fino all’inverosimile, ammutolisce e riprende posto vicino a Vegeta, che tanto per cambiare sghignazza.

Ed eccoci arrivate a fine capitolo. È stato faticoso commentare soprattutto la prima parte di Goku e Chichi. Ma anche estremamente piacevole ed emozionante. Ne è valsa pena diciamo. Ihhihi  Anche qui ne son successe di cose!
Tesoro, ti prego aggiorna presto! Sono troppo curiosa. Anche perché ora è difficile ance fare supposizioni su come proseguirà questa sempre più intricata vicenda. Ho il brutto presentimento, visti i precedenti capitoli e squarci riguardanti il nemico, che quest’aria di serenità presto sarà spazzata via dallo scorrere inesorabile degli eventi. E purtroppo per noi il peggio deve ancora iniziare. Spero tu ci conceda qualche altro capitolo più leggero!
Corro finalmente in chat!
Baci grandi grandi
Stefy
Ps: la parte in blu sono le citazioni del capitolo precedente.

14/01/14, ore 15:20

Bè tesoro, qui sarò un po’ più celere. Soprattutto su alcuni punti non mi soffermerò molto, altrimenti non mi metto a pari, ma sai già come la penso di riga per riga perciò no mi preoccupo.
Bulma ha finalmente terminato la new battle room, che per l’occasione è diventata “gravity room”. Lavoro sicuramente eccellente, persino il Re e il suo futuro marito si sono complimentati con lei. Sinceramente per come la vedo io, mi stupisco più del secondo che del primo. Vegeta sta decisamente cambiando atteggiamento verso Bulma e forse pure lui sta comprendendo che ciò che lo lega a Bulma è qualcosa di molto grande e profondo.  Grazie anche all’audacia e sfacciataggine di Bulma, la ringrazia dell’ottimo lavoro a modo suo. Mi piace, perché anche loro sono personaggi che stanno maturando molto sotto tutti i punti di vista. Dall’inizio della storia si vede proprio il cambiamento, sempre lento e graduale, con tutti gli inghippi nel mezzo.

Ed ecco che la serpe, scopre, naturalmente origliando, che le voci su Goku e Chichi sono vere e questa cosa la manda in bestia all’istante. Tanto che poi la porta poco dopo a diventare super sayan. La sfortuna vuole che Goku sia convocato con urgenza dal Re, così Chichi e Vipera rimangono sole.  Maledettaaaaaaaaaaaaa!! Ma dico, come si permette d’insultare Chichi?? È lei a non aver capito un cacchio dalla vita. Veramente crede che solo perché è riuscita a diventare super sayan ora Goku, Bardack e co, cambino idea su di lei e la rispettino?? Una puttana rimane sempre tale! Anzi, forse ora è puttana d’oro, grazie all’aura d’oro del super sayan.  Chichi naturalmente rimane scioccata da tale cosa e l’orgoglio fa male, ma non per questo si arrenderà e demorderà, anzi .. e poi dai sottostare alla serpe?? Ma nemmeno una schiava lo farebbe, preferirebbe morire piuttosto che inginocchiarsi a lei. Comunque, grandissima sofferenza nel vedere Chichi in quelle condizioni. Poverina.  La stronzetta si sente tanto forte, solo per averla battuta una volta. Ma ha giocato slealmente, ha approfittato di lei che non poteva più difendersi. Perciò io mi vanterei poco, prima di tutto perché ha fatto una cosa ignobile, prendendosela con lei che non poteva più difendersi e infierire a quel modo, ma soprattutto perhcè Chichi la può stendere, con poche mosse senza ricorrere a simili sporchi mezzucci. Ok forse ora Estel è un po’ più forte, ma non significa niente. Sono convinta che anche se non è ancora super sayan, sia comunque più forte Chichi. Lei a differenza dell’essere purtroppo vivente che sta lì con lei ha coraggio, tenacia, testardaggine, fierezza, dignità e soprattutto il rispetto delle quattro persone più importanti di tutto il pianeta. Non contenta di ciò vuole pavoneggiarsi strisciandola per tutto il castello fino ad arrivare dove il Re e co erano riuniti, per aggiornamenti sui vati allenamenti e piccoli cambiamenti.  Alla vista di Estel superr sayan, nessuno gli frega niente e la rispediscono semplicemente da dov’era venuta, ma alla vista di Chichi, tutti rimangono sconvolti e s’incazzano. Kakaroth naturalmente è il primo a scattare verso la baldracca per fargliela pagare. Come ho goduto quando Kakaroth l’ha quasi uccisa e Bardack non l’ha fermato affatto, anzi, poi ci mette del suo riservando lo stesso trattamento che aveva riservato lei a Chichi, trascinandola come un sacco di patate. Ben gli sta, sbattuta sola e moribonda in una battle room. Peggio di un cane bastonato. Tesoro che immagine stupenda che ci hai fornito.  Bardack, Vegeta e Kakaroth stanno tutti davanti alla medical machines in attesa che Chichi si riprenda, ma l’unico che sta soffrendo terribilmente, al paro di lei è Goku. Riesce a percepire tutto il suo dolore e fa male vederli, anzi vederli così. Ma sono pienamente d’accordo con i pensieri di Bardack, il fatto che percepiscano reciprocamente ogni minima sensazione, sia bella che brutta, fa ben sperare. E questo significa solo che l’unica vera sayan di quarto livello sia Chichi. Lei è sola degna di stare con Kakaroth. Anche Vegeta prima di uscire dalla stanza dice la sua, dando naturalmente manforte a Kakaroth, ma consigliandogli caldamente d’essere sincero su tutto con Chichi. Hhiihih mi ha fatto sorridere la minaccia che gli ha lanciato se solo avesse provato a farla soffrire. Grandissimo Vegeta, non cambierà mai. Anche perhcè se dovesse succedere lui non sarà l’unico a farla pagare a Kakaroth, penso che anche suo padre gliele suoni. Ahahah Ma di questo non mi preoccupo comunque.
Finalmente Chichi si riprende con sommo sollievo di Goku. Appena apre gli occhi però attacca verbalmente Goku. Ovvio che non ce l’ha con lui, ma l’accaduto gli brucia immensamente soprattutto il suo orgoglio. Diciamo che per alcuni versi, posso capire la sua frustrazione e perciò sfogarsi con Goku al fa stare un po’ meglio. Anche perché sa che comunque lui non le farebbe del male. Però non è affatto giusto, lui non c’entra niente, anzi è “vittima” di questa situazione, forse più di lei e ne soffre. Non ho trovato giusto quindi, questo sfogo e mi ha dato un po’ fastidio. Nonostante tutto Goku s’innervosisce solamente per un attimo, sennò la lascia sfogare e poi finalmente gli racconta la verità sulla leggenda ma soprattutto e questa è stata la parte più bella per me del capitolo, le rivela i suoi sentimenti.  Come sono belli. Finalmente si sono palati a cuore aperto. Mi è piaciuto tantissimo quando lui le ha asciugato le lacrime. Teneri che sono!Le parole di Goku poi… davvero molto emozionanti. Tutti quei gesti, parole, conosciute ma nuove, con nuove e forti emozioni nel cuore. E poi… il più bello arriverà nel prossimo capitolo. Quel “ti amo” è davvero unico. Chichi finalmente rinsavisce e confessa Goku oltre di amarlo naturalmente, che non avrebbe permesso a niente e nessuno di portarglielo via. Oooooooooh finalmente è tornata in se stessa, agguerrita e caparbia. Ho apprezzato tantissimo il fatto che abbiano, ma Goku in particolare, di ritornare nella LORO stanza camminando per i corridoi, fieri di farsi vedere assieme e anche come avvertimento che per gli uomini soprattutto, che d’ora  in poi non si sarebbero più dovuti avvicinare a Chichi o sarebbe stata la loro fine. Sai ad inizio storia, non avrei mai pensato che saremmo arrivati a sto punto. O almeno, ci speravo ma sapevo che era praticamente impossibile, forse si un legame più forte, rispetto alla semplice amicizia, ma mai avrei creduto che dalla bocca di sayan simili uscissero le parole “ti amo” con tanta sincerità. Bravissima tesoro, sei stata capace di portarli al tanto agognato traguardo, senza fretta, con tutti i problemi e litigi di mezzo.  Li hai fatti crescere, accusando sicuramente oltre alle gioie, molti dolori. Dovuti all’orgoglio prima di tutto; una volta però messo da parte quello, la strada è tutta in discesa.

No ma, scusa un momento eh… pazze a chi scusa?? Come ti permetti!!io sono sanissima! :P Mi offendo sai…. Grazie comunque per la dedica!
Perfetto!! Vado a dedicarmi all’altro capitolo, così forse per stasera o al massimo domani mi metto in paro con questa storia.
Baci
Stefy

13/01/14, ore 23:17

E son giunta fin qui, anche se qualche ora dopo. Pardon, controversie familiari :D
Dunque... che bel capitoletto! Io lo denominerei il capitolo delle code e sai una cosa? Anche se tutto frutto di fantasia, ha senso e forse più di un semplice ti amo detto tra noi ''umani''. Lo stringimento delle code è una cosa talmente intima, per lo meno come l'ho vista io, che immaginarlo mentre raccontavi il loro bel rapporto è stato molto facile. Anzi, mi sentivo un'intrusa, come una guardona. :D
Brava Faby, stai dando il meglio di te in questa tua storia e non smetterò mai di tessere le lodi su di te come autrice e sulla storia che sembra aver ridato smalto alla tua scrittura. Non che non ne avessi, anzi segretamente sto leggendo altre tue storie che non mancherò di recensire. :D
Un'altra cosa che mi è piaciuto del capitolo è la genuinità di Bulma e la strafottenza di Vegeta, insieme fanno una bella coppia. Brava di nuovo.
Son curiosa di sapere come proseguirà la loro relazione e come gestiranno l'attacco nemico e la trasformazione.
A presto e scusami se arrivo sempre in ritardo, ma sappi che appena vedo che pubblichi vado a leggere.
Un bacione.

13/01/14, ore 21:04

E qui ci vuole un mega applauso all'autrice di una simile bellezza. Non parlo solo della bellezza di Goku, ma proprio della bellezza del capitolo; sei stata in grado di rappresentare una scena ''romantica'' con l'accento dei sayan. Ma come fai? Sei stata unica, originale e c'è quel tocco di Cricri. :D
Adesso parliamo di quella stronza di Estel.
Ok, è diventata super sayan. E per prima. Nulla di eclatante, comunque, perché sono sicura che la sayan della leggenda non è lei, ma Chichi, cosa che hai accentuato dal fatto che Goku riesca a sentire il suo dolore e la sua gioia. Prima mentre era nella medical machine sentiva il suo dolore e dopo la meravigliosa dichiarazione percepiva la sua gioia; può significa tutto e niente, ma mi auguro vivamente che questo significhi che il legame spirituale che sente con Chichi sia quel tipo di legame totalitario e originale che lo legherà alla sayan della leggenda. Ovviamente Chichi, secondo me.
Torniamo a Estel- ho divagato, scusami. Be', ha fatto la sborona, ha picchiato Chichi che era in svantaggio e quindi è una vigliacca, oltre che portare il corpo completamente tumefatto in giro come trofeo. Bastarda.
Menomale che ci ha pensato prima Goku a rimetterla in riga e dopo Bardak. Tra l'altro colgo l'occasione per dirti che questo bel Bardak sta acquistando numerosi punti a suo vantaggio, non è che le sfere del drago possano ricomparire e far tornare in vita Anya? Sarebbe bellissimo per lui.
Adesso corro a recensire e leggere l'altro capitolo e perdonami l'enorme ritardo. Un bacione, sei stata bravissima come sempre. Hai talento da vendere.

13/01/14, ore 10:55

Salve ;)
Comincio subito col dirti che la mia recensione non sarà troppo lunga perche sono rimasta veramente indietro con i capitoli...
Bhe... Sappi che adoro il momento in cui Goku e Chichi parlano fuori dal castello...
E non vedo l'ora di sapere come andrà l'allenamento con Estel...
Detto questo ti saluto... Vado a leggere il prossimo capitolo...
Baci XD
Mrs_son

11/01/14, ore 03:34

Ci siamo arrivate alla fine, capitolo Fatidico, il titolo e senza dubbio rivelatore di un avvenimento importante che sconvolgerà la vita dei nostri due piccioncini in molti modi, adesso vediamo un po’ che combineranno Romeo e Giulietta, li avevamo lasciati all’ingresso della loro stanza e sono lì appena chiusa la porta alle loro spalle lasciando fuori tutto l’universo, Chichi lì dentro c’era stata altre volte ma adesso era diverso, ripensava alla strada percorsa da quando era stata affidata a lui, non mancò di pensare all’amicizia con lui e Vegeta ma dei due che aveva patito di più, era Goku soprattutto per quella testardaggine che ancora la contraddistingue, si sedette su quello che era il loro letto, mentre Kakaroth la guardava ambientarsi, era strano il suo sguardo, non era quello solito che conosceva da punizioni e cazziate, anche se credo cara Chichi che in allenamento non la musica sarà ben altra…
Adesso pensava solo al fatto che erano una coppia e ne gioiva immensamente, ed ancora non immaginava il resto, il silenzio di quella camera era inesistente, i loro occhi si parlavano certamente il fremito dei loro corpi, davanti a loro c’erano grandi cose ma anche molti guai in vista, quel che conta però è che loro fossero uniti, fare squadra era indispensabile e nessuno li avrebbe sconfitti, con le loro caratteristiche tanto marcate erano perfetti insieme.
Questo famoso legame Leggendario fra loro era vero, Chichi sorrideva col suo solito sorriso da stronza strafottente ma che lui amava tanto, ripensava a tante cose e lui ne era incuriosito così ricordarono quando per la prima volta nacque il suo nome, quel nome che Chichi gli aveva dato e che solo lei in tutto il pianeta ha il permesso di usare, anche se a lui non piaceva, ma in bocca a Chichi quel nome è come musica, ricordava quella volta in cui “te le ho date di santa ragione” che frasona stupenda, era già pazzo di lei allora.
Chichi in vena di chiacchere riferisca Kakaroth che aveva protestato anche con Bardack per l’assurdità del suo nome … la situazione era parecchio divertente e cmq era ancora viva.
Poi Chichi racconta altro, stavolta gli riferisce una cosa diversa, su quanto abbia stressato Bardack per avere informazioni su sua madre, devo dire che è strano che questo argomento salti fuori adesso fra loro due a poche ore da cui Kakaroth è venuto a conoscenza di tutto proprio da Bardack, sono certa che anche Kakaroth li ha pensato all’eventualità di dirle tutto, dato che è una che non tollera le menzogne, ma è pur vero Che se Bardack aveva taciuto fino adesso per motivi suoi. Non era certo lui di poter spiattellare tutto, non avrebbe mai tradito la fiducia del padre. Cmq adesso anche a me viene da domandarmi il perché di questo silenzio, è vero che la morte di Anya è stata brutta e stupida, quindi un motivo è anche quello, oppure perché è morta per amore di lui che nemmeno si rendeva conto, e cmq potrebbe anche andare in contro nel risentimento di Chichi che si aggiungerebbe al suo senso di colpa … chi lo sa tutto è possibile con loro!
Kakaroth cmq non rinuncia a punzecchiare la sua donna lo divertiva troppo, poi in po’ imbarazzata era ancora più bella, ovvio che “è la tenerezza che ci fa paura… entrambi ancora un po’ deliziosamente incapaci” ma lei non perde d’animo e per tutta risposta lo paga così “ le vecchie abitudini non muoiono mai “ … Lui cmq rimase li calmo a fissarla, voleva darle spago per capire fino a che punto sarebbe arrivate, era tutto un gioco di ruoli che tenevano entrambi perfettamente, la cosa intrigante è che lei lascia lì i guanti che si toglie come mettesse un segno di possesso su quella stanza, altra cosa super è il tono con cui si rivolge a lui oltre che la frase, pura provocazione, è senza dubbio un bellissimo gioco, una roba molto eccitante che a me fa impazzire, non è solo leggere, lo sai Faby è vederli sentirli è una finestra sul loro mondo che ancora porcocazzo non siamo riusciti ad aprire uffa!
Lei è meravigliosa di una sensualità unica, quando gli fa tutta quella pappardella sul perdersi per strada … ma naturalmente non lui non ci pensa nemmeno a farla scappare, e la acchiappa un secondo prima che sparisse incollando la sua bocca a quella di Chichi, che figuriamoci se lei sarebbe stata una micetta remissiva, anzi è un gattopardo pronto a mordere, lei voleva giocare, aveva colto nel segno e anch’io vorrei giocare con lui…tanto!
La nostra fortunella che non molla nemmeno se la uccidi, in tutta risposta “è una grande” … “esasperazione, lo conosci il significato di questa parola…” io so che lui da quando ha a che fare con Chichi suo mal grado l’ha imparato per forza, in ogni momento in cui sta vicino a lei e non può averla come vorrebbe, gli porta “esasperazione” come del resto succede a noi che dobbiamo accontentare di guardare. Mantenendo il dominio di se e non so come ha fatto, con la sua piccola mano lo tocca li. Proprio sul cuore … furba come una vipera lo distrae baciandoselo, cioè volevo dire “mangiandoselo” intanto che era arrivata dove voleva, lui aveva deposto le armi era sotto incantesimo, lo aveva stregato, ammaliato, gli aveva offuscato la mente di piacere e lei approfitta di quel momento per scappare via ma non senza punzecchiarlo sul vivo proprio adesso che era lì indifeso “mai abbassare la guardia… ridendosela compiaciuta”.
A lui non resta altro che arrendersi … il suo orgoglio lo induce a dire di essere stato fregato, anche se diciamocelo, a lui piace essere fregato da lei, solo da lei, il divertimento è anche questo, così poi ha un'altra scusa quella di poterla punire come vuole, intanto, però in punizione dritto nell’angolo ci stava il suo fratellino ahahah, povero caro.
Chichi in doccia, cerca di sbollire le idee, difficile visti gli ultimi avvenimenti, era fuggita, non era facile trovarsi di punto in bianco sua ragazza, e non sapere cosa fare, guarda caro ripensa a quel pomeriggio in cui molto confusa e quasi imbarazzata si trovò a domandarsi cosa si provasse a essere la compagna del Leggendario Super Sayan, adesso lo sapeva! Fa felicità traboccava dal suo cuore, ed Estel adesso contava meno di zero ... i suoi pensieri sono interrotti da una visita inaspettata, in un attimo se la stringe al petto, però porca miseria, sono d’accordo col disappunto di Chichi, “ti potevi spogliare dolcezza” … io sto per morire Faby te lo dico, in quel cazzo di doccia mi ci devo fare un giro, “non sono invidiosa di più” io m’immagino lui che mi viene agli orecchi a dirmi “spogliami tu” ma non puoi è una tortura gratuita … come sto soffrendo ma i sai vero ?!
Questa è la parte comica della faccenda “vi presento i nuovi Sandra e Raimondo …” siamo ebbene si a “Casa Sayan” ed io rido a più non posso ihihih, immagino benissimo la scena non so tipo che lei spazientita punta un piede sul torace mentre con le mani agguanta la stoffa della tuta e tira a più non posso, ma sappiamo bene, la storia insegna che le battle suit sono create per resistere a grandi sollecitazioni, anche se sappiamo che loro riescono a strapparle con facilità normalmente non dimentichiamoci che lui è tutto bagnato adesso e hai voglia a tirare, diventa in tutto molto divertente, credo che se non dopo essersi spazientita non ci fosse andata di forza strappando tutto avrebbe potuto sbatterlo a terra nel tentativo di denudarlo ahahah insomma, avrebbe fatto molti danni, certo ma ne valeva la pena credo, la frase migliore mentre lei si affanna “che idea del cazzo Goku” per altro mentre io la immaginavo che diceva “Vhè che io son stufaaa….”
Con che grazia il Leggendario si sfila gli stivali, cazzo! Il lavoro di fatica l’ha fatto fare a lei, e li butta a caso … dove capita, così sarebbe andato scalzo agli allenamenti e oltretutto chissà che penseranno le schiave pettegole nel trovare quella roba quando sarebbero andate a far le pulizie forse che a Chichi piaceva giocare alla gatta con gli stivali poiché non erano della sua misura…. Chissà ?!
La felicità che provavano li chiamava a stare insieme, insieme, quindi perché in quel momento di estasi la mente di Kakaroth è sfiorata dalla sua immagine piccola e indifesa, quando non lo è davvero fisicamente almeno, purtroppo lo diventa adesso, da quando sa tutto, è l’amore che le crea un punto debole, ma devono solo stare legati, e quindi giustamente lui ldee dice “non scappare più da me” ovviamente non pariamo della fuga di prima, il discorso è molto diverso, parliamo della litigata, del suo accusarlo, del suo perdere fiducia in lui, è questo che conta adesso per la loro incolumità come coppia.
E da lì se le prede fra le braccia per tornare nel loro spazio indifeso, ma dove nessuno ha accesso. Il loro destino era quello tutti volente o nolente ci avrebbero fatti i conti, quelle due anime gemelle adesso si baciavano senza staccarsi mai, le cose sembra proprio che siano cambiate molto da quella sgangherata prima volta che sapeva di dispetto e desiderio di possesso, adesso la sua Chichi con lui era così tenera, appena si staccavano era per parlare, pareva avessero un casso di cose represse nel cuore che si volevano confessare, come per chiarirsi a vicenda che si desideravano da sempre “mi sono perso tanto di te” ma adesso…
Quando si ritrova con la testa fra le gambe di Chichi ripensa a quell’altra volta che sembrava tanto diversa, ma finalmente gli fu chiaro quel gesto spontaneo se pure un po’ bizzarro anche se piacevole era un’esternazione dei suoi sentimenti, si sentiva un po’ stupido nel non aver capito questo fino adesso… “possibile che quella zuccona non capisca mai alla prima” lasciamo in pace l’artista! Cmq Faby ammetto che la scena è molto carina apparte quello che accade, e godimenti vari, ci vuole de coraggio a interrompersi e vedo lei che gli afferra la resta lui sorpreso con la lingua ancora fra i denti, capisco che quando arriviamo a un certo punti “basta giocare andiamo al sodo” ma la premura di Chichi è adorabile!
Il termine Goku, vicino a “obbedì” mi piace assai ahahah ormai lo comanda a bacchetta sembra quasi una moglie terrestre, ribaltate le parti per poi sedersi su di lui riesce per un pelo ad arginare lo straripamento, non era diverso dal solito, era diverso perché facevano l’amore perché erano, testa, cuore e anima ad amarsi oltre al corpo. Chichi era stupenda agli occhi di Kakaroth… “E… quando sento il tuo piacere che si muove lento, ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte, con il mio poi nasce il sole“... è il suo piccolo fiore… penso che questa frase rispecchi a perfezione quel momento la grazie di Chichi e l’esaltazione di Goku.
Siamo arrivati al punto in cui entrano in scena le due vere protagoniste di tutto questo, vicine per natura destinate a creare quel legame leggendario inscindibile le loro code.
Che meraviglia… dopo tanti momenti di incertezza, non mi sembra ancora vero sentire Kakaroth che le chiede “sai come si diventa compagnia …” io ho sentito esplodere il cuore, erano bellissimi, affaticati nel parlare, Chichi stranita con le pupille grandi come un felino di notte, era completamente inglobata da quel piacere denso che faticava a parlare, credo che il cuore stesse per esplodere anche a loro, ma certe cose vengono al momento giusto, naturali, la coda di Kakaroth era vicina a quella di Chichi, si attorcigliarono, si strinsero, forte, sempre di più, in una presa inseparabile entrambi volevano la stessa cosa presi da quel momento che racchiude una quantità inimmaginabile di cose, che non serve sprecare un milione di parole per descriverli basta dire erano “Kakaroth e Chichi Uniti in uno”
Chichi faticava molto a reagire presa com’era da tutto e da lui, ma ormai le loro anime erano unite per sempre ogni parte di loro ogni respiro e battito … quando arriva il culmine di quell’unione di potenze, anche l’universo vibra alla loro energia esplosa insieme in un orgasmo magnifico unico nel suo genere perché le due Leggende si erano finalmente trovate!
Adesso era silenzio, solo respiri affannati e petti come casse di risonanza per due cuori impazziti, code annodate insieme come avessero “i mille chiodi” … Goku era suo adesso, davvero.
Sempre e cmq ricordatelo Chichi … queste parole dicono molto, e soprattutto “anche se l’inaspettata dovesse accadere …” per inaspettato credo si riferisse a quella tizia di nome Estel l'unico caso di Super Sayan nullità esistente.
La promessa era reciproca in tutti i modi possibili si erano ripromessi amore eterno… e adesso il colpo di grazia… “credo che questa notte non mi stancherò mai di fare l’amore con te” ed io ora muoio!
La Principe mia cara me lo vedo a passo svelto con quelle gambine corte per il corridoio come un cane da punta in cerca di Chichi, stava bene, e non era nella sua stanza … guarda caso non ne era stupito, ci ha messo poco a cambiare strada, forse si è data dello stupido dicendosi “ma perché non sono andato, direttamente, li” … Fece un gran bussare alle poste del suo amico, doveva essere proprio di fretta…
“Era ora che aprissi” ahahah il Principe non è molto pazienta, ma Kakaroth doveva coprire le vergone della sua compagna e le sue … per quando mi riguarda, sarebbe stato adorabile se avesse aperto nudo … che immagine candida di primo mattino … certo i due magnifici signori dall’obelisco non si scandalizzano per così poco. Vegeta quella mattina pareva un po’ agitata, cominciò a urlare, e Kakaroth era buffissimo mentre cercava di zittirlo … Vegeta astuto come un coyote con un sorriso saccente “hai paura che la svegli…” ahahah il bello del Principe è che ti dice sempre le cose come sono in faccia!
Sono sbalordita, Chichi ha un tale potere su questi grandi esseri che anche quando dorme la rispettano, o forse la temono ahahah “poi diventa una belva…” ho riso almeno dieci minuti filati tesoro te lo dico, così il Principe cerca di tagliare corto dicendo che quella mattina sarebbe stato lui ad allenarsi con Chichi, Kakaroth sapeva che Vegeta era a caccia di notizie, ed era in momento di parlare per i due amici, Kakaroth gli racconta di aver confessato tutto a Chichi ogni dettaglio e anche che quella notte erano diventati compagni, questo fece sentire il Principe molto meglio, tutto in Kakaroth adesso mostrava quella sicurezza ritrovata, la sua coda per prima, il suo tono tutto il suo essere erano una conferma piacevole per Vegeta che il suo amico era tornato in se, gli fece scappare un sorriso e dire che Vegeta è anche lui nello stesso “guaio” era forse più nei guai dell’amico in un certo senso, con Bulma aveva qualche problema di comunicazione ultimamente…
Come sempre il grande Principe, che aveva anche i suoi guai cui pensare, non dimenticava mai i suoi due amici fraterni, e si raccomandò, la risposta di Kakaroth era a dir poco sconvolgente “ nessuno me la porterà via, nemmeno la morte” parole sicure di un uomo innamorato cui l’amore ha centuplicato forza, ma anche debolezze, e questo parlare non mi piace e credo che anche Bardack avrebbe da dire, soprattutto quel “a discapito della mia vita…” guarda caso, mi sembra di aver già sentito questa cosa, e dire che bardack su questo punto e stato chiaro ma pare che stavolta fosse Kakaroth a non sentire, spero non ce ne sia bisogno, dopo di tutto anche Bardack potrebbe rischiare per amore di quei due zucconi…
Quando Vegeta andò via, Chichi era ormai sveglia, sveglia forse dal tatto di vegeta o dalle endorfine ancora in circolo per il da fare notturno … me la immagino con i capelli scombinati gli occhi mezzi abbottonati sbucare dal lenzuolo ahahah buffissima … “Buongiorno Principessa” … Kakaroth che la guarda come se in vita sua non avesse mai visto cosa più bella in tutto l’universo.
Lei pensava che tutta quella roba lì davanti le appartenesse e lui condivideva il pensiero, mentre le accarezzava la coda, dopo tutto … “forse ti ricordo sono roba tua…” E la cosa migliore gli parve toglierle il lenzuolo tanto per controllare tutta quella meraviglia che gli apparteneva … per quegli … Hungry Eyes era irresistibile. Adesso non erano soli loro due fa un po’ paura questa cosa, visto che sono Sayan.
Dovevano proprio decidersi ad andare ma non prima di averla baciata … anche se una magra consolazione per il momento non c’era tempo per altro … purtroppo, la gaia coppietta si preparava per quella prima immersione nel molto reale da compagni ufficiali… Chichi adesso pare cominciare a fare i conti sui dubbi di come comportarsi in pubblico, lui invece era tranquillo e anzi non vedeva l’ora di fare lo spavaldo, ma adesso la cosa che gli premeva era capire se la cosa moscia fosse ancora viva, perché in fin dei conti anche lui voleva il piacere di poterla punire, la rabbia montava in lui e pregustava il momento in cui l’avrebbe pestata come l’uva … Chichi però rivendicò il diritto di essere lei a difendere il suo onore, dopo tutto era suo l’orgoglio ferito, pare proprio che si debba prendere il numero come alle poste per pestare Estel uffa… io mi accontento di ritirare quello che resta … scopa e cassetta o cucchiaio…
Cmq Chichi è una vera guerriera di classe, e non appena fosse diventata Super Sayan alla Super Skiappa, avrebbe fatto conoscere tutti i gironi dell’inferno, era fiera e convinta di quello che diceva, fremeva dalla voglia di aprirla in due, Kakaroth era orgogliosa della sua compagna era degna di lei e lui avrebbe fatto di tutto per farla diventare Super Leggenda! Ma nel fra tempo lui … “permettimi di massacrarla, la risparmierò promesso…” ahahah oddio che ridere anche lui voleva giocare con la scarafaggia, e non vedo l’ora di assistere a quel momento, sono certa che sarà godurioso al massimo, infatti, ho già recuperato in soffitta la copertina mimetica del Ninja Murasaki così mi nascondo nella stanza e mi godo il massacro e appena Kakaroth si allontana …. Non so ci devo pensare!
I giorni di terrore per Estel stavano per iniziare, Bardack andò a controllare se era viva, era ridotta come si meritava la Super Sayan, era stata riverita come una vincente, “a tinta n’testa, ma chi te se ‘ncula”, la stima tanto desiderata per lei non arriverà mai, e questo le bruciava più delle ferite, Bardack la guardava con odio e disgusto “alza lo guarda dinanzi al tuo Comandate” che uomo, che voleva, che tono io sto godendo come un coniglio … l’orgasmo arriva quando la prende per quei quattro capelli per alzarle la testa e le chiarisce, che deve ringraziare un miracolo se è viva, e le cazzare dell’oracola e che bel suono tipo maracas quando le sbatte la testa al “muro” caro ne ha viste tanto, oggi carina stattene in pausa che domani ci pensa Kakaroth sempre che ritrovi gli stivali a pestarti come l’uva… sono felice!
In mensa Seripa era presa dal fatto che quella puttana psicopatica fosse diventata Super Sayan, per il suo orgoglio era dura da digerire, e poi aveva anche osato pestare Chichi, era nervosissima, Toma seduto vicino a lei, sentiva questa sua rabbia crescere, non aveva bisogno di consolazione, voleva solo rompere il culo a qualcuno, ma anche lei doveva prendere il numero allo sportello, lo stesso dei bollini fedeltà … Quel giorno si sarebbero allenati insieme e per lui era un piacere amava le doti di quella guerriera ed anche la sua bellezza, era scostante, troppo pressa da padri e cinni che erano tranquilli come nulla fosse, e questo la faceva adirare e non capiva la loro tranquillità e dopo tutto avevano ragione loro ma chi l’ha mai considerata quella Super Sola!
Cmq la mente sopraffina di Seripa, aveva ormai colto i segni, non era una stupida e aveva messo insieme i pezzi, la Gravity, Estel Sola per Caso e la tranquillità dei quattro cavalieri dell’apocalisse che pareva fossero a conoscenza del futuro … Seripa ha mangiato la foglia … e non potè che darsi della cogliona.
Chichi come ogni giorno andò a prendere Bulma che la investa con la sua aura di preoccupazione e affetto, ormai erano amiche e sapeva bene che per i Sayan non erano le botte a far male ma l’orgoglio, era anche riuscita a obbligare Vegeta a comunicarle notizie … Bulma aveva notato subito in Chichi quella strana luce nei suoi occhi un bagliore bellissimo, e voleva saperne di più quindi il nostro geniaccio la invita da lei per il pomeriggio … intanto arrivarono alla mensa Chichi si blocca di colpo e ovviamente Bulma le sbatte addosso questo mi ricorda “il bloccarsi di Baba e Goku che sbatte la testa sulla sua sfera…” mamma che ridere per entrambe le immagini… adesso i dubbi la attagliavano nuovamente, come doveva comportarsi… adesso sarebbe entrata in mensa come compagna di Kakaroth e quindi che fare, di sedersi con lui o noi, mentre si crucciava Bulma era già dentro ahahah poi c’era da dire che il suo orgoglio bruciava per la sconfitta di ieri e non ci teneva a essere guardata come una perdente, cmq doveva entrare e pensava a cosa fare con Kakaroth non aveva parlato e cmq da tempo non sedeva più con loro, la tua testa era un’esplosione di domande e ansia, non voleva sbagliare, ci si sarebbe giocata la faccia… in tutto Questo la sua fune di sicurezza si era voltato facendo bene in modo di dare spettacolo in una posizione in cui la potesse ammirare tutta quella bellezza che gli apparteneva … ma in un attimo capì che le difficoltà di Chichi erano per altri motivi, l’orgoglio per lei era tutto, cmq prese posto ma era una mina pronta a esplodere i due amici cercavano di far si che si calmasse, non era in caso far crollare la mensa, dopo avrebbero dovuto mangiare al sacco … Entrambi avrebbero fatto a gara per tirare il collo a quello maledetta puttana, per vendicare l’offesa a Chichi, ma ancora non potevano … Pensando di potersi consolare in allenamento ne ebbe una bella sorpresa scoprendo che era Vegeta il suo compagno per la giornata … e il nostro amato Principe non si lascia certo scappare l’occasione per far capire che è bene informato … non si preoccuperà certo che se la compagna di Kakaroth è stanca … Kakaroth se la rideva, lui è Vegeta si prendevano proprio bene sono i moderni “Ale e Franz” e Chichi faceva la ritrosa per non attirare altra attenzione “Che cazzo ridi…” era un immagine divertentissima non so cosa avrei dato per essere li in quel momento, lui per giocare ancora di più le si avvicina talmente tanto che lei lo rimproverò, per gli altri nulla di che ma per Bardack era chiaro che quella mattina era tutto diverso, allora si avvicinò a sua nuora per sincerarsi della “situazione” da notare come la nostra Chichi può naturalmente parlare con Bardack chiamandolo per nome, cosa che alla Super Skiappa non è assolutamente concesso … Mentre Chichi annuncia che avrebbe massacrato Vegeta, lui le risponde per le rime che non si sarebbe fatto corrompere dalle sue lunghe ciglia come fa Kakaroth … Chichi era entrata in panico al che arriva la fune di salvataggio, almeno pareva Kakaroth fiero ed orgoglioso prende parola, non prima di abbracciarsi Chichi, iniziano un gioco divertentissimo a presa di culo davanti a tutti che mi fa impazzire sono una coppia stupenda quei due, con una seria di vocaboli voluttuosi, principe mi scusi, mi dica, ma prego una roba stupenda che si chiude con la notizia bomba, stando bene attento che tutti lo ascoltassero, e stringendo al fianco Chichi … “Nessuno… in questo universo, può permettersi di andare troppo oltre con la compagna del Super Sayan di quarto livello” … a meno che non abbia voglia di morire di morte violenta! Vegeta era estasiata, che sorriso, nemmeno gli fosse andata l’acqua nel giardino … Bardack seguì a ruota con un sorriso soddisfatto e pensava alla sua Anya che astuta come nessuna aveva visto lungo… e molto, lo consolava che la sua sofferenza fosse valsa a qualcosa finalmente, si voltò verso il Re un po’ gongolante, che non mancò di sottolineare quando il figlio fosse testardo come il padre, adesso che era ufficiale c’era solo da sperare che fosse Chichi la Leggenda … dico per loro io e Bardack e Kakaroth ne siamo certi, quando alla “Super Spazzatura” affari suoi … il destino era quello e nessuno li potrà separare anche davanti alle prossime prove che avranno davanti.
Chichi era incredula a tutto, anche quando Kakaroth le dice che adesso tutti sapevano bene che era sua, ma le cantava soprattutto per Seya, e lei rivendicava subito il suo diritto per ricordare che il discorso valeva anche per tutte le altre sgualdrine, ma non finì di parlare che una Bulma incazzata la strappò da Kakaroth voleva sapere tutto e non capiva come mai non fosse stata informata, strepitava come un’oca, e non potevano contenerla non voleva credere che fosse accaduto tutto la notte prima, infatti, anche Vegeta arriva in soccorso per spiegare che c’è una “procedura” che non ha nulla a che vedere con nozze, anelli e riso … in cui si usa la coda, credo che Bulma che già trovava strani i Sayan sia un tantino rabbrividita… e mi domando anche se ripenserà a mente fredda al fatto che la coda di Vegeta con lei si comportava in un certo modo … cmq ancora non si calmava solo all’intervento di Kakaroth che con grande naturalezza come dirle chissà qualche chiacchera le spiega in pratica come si diventa compagni… al che lei arrossisce come un semaforo, le stranezze dei Sayan per lei erano sempre più incomprensibili, cmq erano riusciti a zittirla e Vegeta se la rideva compiaciuto… devo dire che anche se il capitolo finisce così è stato stupendo Bulma da come pera all’inizio è una vera rivelazione cmq nascondeva bene questo carattere forte e ribelle e si sta adattando bene alla vita dei nostri scimmioni preferiti, ho riso tanto in questa parte loro quattro a parlare di orgasmi a colazione sembra il titolo di un film con “Audrey Hapburn” … insomma il tuo genio mi conquista sempre sorellina, ora chiudo ho detto fin troppo e quindi non serve aggiungere altro si avvicina il peggio lo so ma adesso è così poco che sono davvero felice non voglio preoccuparmene … GRAZIE.

10/01/14, ore 17:01

Che meraviglia di capitolo 😄, finalmente il nostro Kakaroth e la nostra Chichi sono diventati ufficialmente una coppia.. Ti confesso che non aspetto altro che vedere la faccia di quella forchetta di Estel quando lo scoprirà, muahahah. Che sia questo il motivo per farla trasformare in ssj2?  Non mi  resta che aspettare il prossimo aggiornamento, grazie di cuore. Bacioni ❤️❤️
                                        Chichina_love

09/01/14, ore 20:00

Uhuhh!!!:3 stavolta hai pubblicato il nuovo capitolo con una velocità impressionante!!!:3 bene , bene! Sono contenta!!:D Allora, sono felice che Goku e Chichi siano così innamorati e spensierati !!! XD Ne hanno passate davvero di cotte e di crude per riuscire ad arrivare a questo!:) adesso finalmente possono pensare alla loro felicità!:) La scena nella loro camera è meravigliosa!! *,* ormai sono una coppia e il loro non è semplice sfogo fisico, anzi non lo è mai stato secondo il punto di vista di Goku! Il loro è amore puro, e ,a conferma di ciò, decidono anche di intrecciare le loro code!!*,* Goku non ha più intenzione di perdere la sua compagna e Chichi prova esattamente gli stessi sentimenti del suo Sayan! *,* che tenerezza !!! <3 come sono carini  insieme!!!!!! Ma esistono davvero delle coppie così belle e affiatate?? *depressione time* su su!!!!! Riprendiamoci!xD mi auguro che questa loro complicità persista anche una volta che Goku sia stato costretto ad accompagnarsi alla super Sayan leggendaria!:(( ehhh, finalmente anche il nostro Vegeta è a conoscenza della verità e dei sentimenti che il suo migliore amico nutre per la ragazzina petulante !!xD adesso aspettiamo solo che Vegeta si dichiari a Bulma!!:D uhuhhhh peccato che non mi hai lasciato gustare la notte di punizione di Estel! XD aspetta ,aspetta! Ma tutte quelle attenzioni di Toma a cosa sono dovute?:P e Seripa ha finalmente capito, vero?:3 l'ultima parte è davvero da sbellicarsi dalle risate!xD povera Chichi! XD i due suoi migliori amici che si divertono a metterla in imbarazzo!!:,D per non parlare poi della dichiarazione di fidanzamento ufficiale di cui Goku rende partecipi tutti i Sayan della mensa!!xD AHUHUH Bulma che non conosce le 'pratiche ' sayan é davvero uno spasso!! Anche lei super imbarazzata!!xD cara, come darti torto?? questo capitolo ha dato una  svolta alla tua storia!!:3 una svolta che attendevamo tutti con grande trepidazione!!!:3 ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!:3

09/01/14, ore 15:48

BELLISSIMO!!!!
un capitolo spettacolare, dolce, intriso di passione e amore.
sono così contenta che finalmente sia successo, non vedevo l'ora!

Bulma ora sì che è perplessa, sicuramente starà pensando che lei ufficialmente non sarà mai la compagna del principe per via della mancanza di coda, ma sono sicura che Vegeta troverà la scappatoia per fa sentire la sua bella completamente sua!

Seripa è incazzata a bestia, chissà che non diventi lei la seconda SSJ, agli occhi di Bardackuccio è sempre bella! <3!

Aspetto l'aggiornamento, credo che se anche pubblicassi 10 capitoli insieme per me non sarebbe mai abbastanza!

A presto
Mary

09/01/14, ore 01:04

Ciao :)
Seguo da un po' la tua storia e l'ho anche inserita tra le seguite, ma fin ora non avevo mai recensito, quindi colgo adesso l'occasione per farlo :)
La storia mi piace, è ben strutturata... Mi piace anche il modo in cui incastri le varie storie dei personaggi rendendo tutto scorrevole... Aspetto il prossimo capitolo :)

09/01/14, ore 00:35

ciao... io non ho m ai recensito la tua storia per motivi di tempo e impegni vari... comunque voglio dirti che AMO la tua storia!! è meravigliosa e molto originale!!! adoro il rapporto che hai creato tra bulma e vegeta.. per non parlare della nuova coppia ^__^
sono curiosissima di leggere l'evolvere della storia di vegeta e bulma!!
a presto!! kiss kiss <3

08/01/14, ore 15:44

toh! alla faccia di quella baldracca di Estel! quella zoccola da combattimento non potrà mai essere all'altezza di Chichina! ma come sono contenta per questa evoluzione tra Goku e Chichi!
Ammetto che quando ho letto di Estel super saiyan sono rimasta un pò male, speravo proprio che fosse Sripa la prima, proprio per dire: "alla facciaccia tua Bardack!" ma, vabbè mi accontento visto che hai anticipato che le cose ora si complicheranno. Sono tanto curiosa.

08/01/14, ore 14:43

ma che dolce scimmiottino che è il dolce principino! ahahahahaha
Ho goduto come una pazza nel vedere Estel distrutta da Chichi muahahahahahah *risata maledettamente malefica*
aaah beata lei che ha Kakaroth è un gran pezzo di manzo! e come si pavoneggiava nell'entrare a palazzo con la sua Chichina tra le braccia aaaaw *modalità fangirl*