Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

29/01/14, ore 15:18

Bello!bello!bello!!! Dio non vedo l'ora che arrivi la trasformazione definitiva! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando ;)

29/01/14, ore 14:32

Che capitolo! :D davvero ricco d'azione e sentimenti.. Seripa e Chichi si son trasformate in super sayan e Bulma è stata salvata. Fortunatamente Chichi è arrivata in tempo! Devo dire che l'oracolo non mi convince molto.. Mi sa tanto di doppiogiochista.. Aspetto il prossimo capitolo, chissà se la brutta avventura di Bulma non faccia "sciogliere" Vegeta! :D

29/01/14, ore 00:05

L’inizio no mi piace affatto. È già inquietante.  Cell si sta informando su come procede il piano. Più si va avanti e più si scopre quanto sia atroce il tutto. “La chiamano iniezione letale i terrestri, utilizzata come strumento per condanne a morte. Il liquido è formato maggiormente da due farmaci altamente potenti mischiati ad un agente chimico paralizzante. Al termine della procedura, il cuore continua a battere per un periodo che può variare dai sei ai quindici minuti, dato che il condannato viene dapprima messo in uno stato di incoscienza e poi ucciso lentamente per paralisi respiratoria e successivamente per paralisi cardiaca. Cioè è più che agghiacciante. Già la sola spiegazione mi ha fatto rabbrividire e chiudere lo stomaco. Povera Bulma è lei l’obbiettivo del nemico. Spero solo che falliscano e vada tutto bene per i nostri. Daii, non può morire la futura regina.  Ovviamente l’aiuterò io stessa provocando un falso allarme fuori le porte del palazzo, in modo che la donna rimanga da sola, scoperta di principe e guardia personale. Al termine una navicella attenderà Korinne per abbandonare il pianeta” questa mi ha fatto pensare un bel po’, ci ho “rimuginato” molto sopra. E credo che la persona che sta parlando sia la donna di Cell che altri non è che l’Oracolo. Lei è l’unica che sa perfettamente l’attuale situazione dei sayan.  Perciò se lei con qualsiasi scusa, convocasse o facesse comunque in modo di allontanare i sayan Korinne avrebbe completamente campo libero. È vero che nessuno, eccetto il Re le crede, ma sono sicura che proprio per ordine di quest’ultimo raggiungerebbero l’Oracolo ovunque sia. Per questi motivi sono abbastanza sicura che sia la donna di Cell l’Oracolo. Del resto di quest’ultima, a parte che riesce prevedere il futuro, ammesso che poi lo faccia davvero e che sia reale, cosa d cui io dubito fortemente, non conosciamo assolutamente nulla. Non abbiamo mai avuto nessun tipo di informazione su lei è completamente avvolta nel mistero. “Che musica soave… con la morte di quella nullità i terrestri perderanno fiducia nei sayan e scioglieranno il patto; e lì noi pronti a dare loro protezione in cambio delle famose sfere del drago” una risata diabolica echeggiò nell’aria. Bè si da una parte p purtroppo vero. Ma è pur vero che se uccidono Bulma, poi nessuno sa come usare le sfere del drago. Se non erro fino ad ora non ha rivelato a nessuno come attivare le sfere ed il loro utilizzo, lei è l’unica a saperle utilizzare. Comunque l’ultima frase un piccolissimo barlume di speranza me lo ha acceso.  Cell era convintissimo della riuscita del piano. Era convinto, perciò non ha considerato assolutamente che qualcosa potrebbe andare storto. Incrociamo le dita. Del resto, sono pur sempre sayan, sapranno sicuramente come difendersi e soprattutto come difendere Bulma. Come non abbassare la guardia e non farsi trovare impreparati.

Oh, non ci avevo fato caso, alcune schiave sotto ordine di Bardack lanciano Estel nella medical machines affinché si riprenda. Peccato che il suo soggiorno nella battle room sia già finito. Credevo durasse un po’ di più.
Passiamo a cose davvero importanti fondamentali ai fini della storia. “Vuoi che piova su questo pianeta che non sa nemmeno cosa sia la pioggia?” si alzò anch’egli, raggiugendola.
“Spiritoso… non ho chiuso occhio se proprio vuoi saperlo, mentre una certa persona al mio fianco dormiva della grossa… e russava anche” rispose Chichi infilandosi i guanti bianchi, muovendo le mani per farli aderire direttamente alle pelle.
Oh, bè ben svegliati e buongiorno anche a voi! Ahahah però bello svegliarsi con questo clima di serenità e armonia. Ahahah mi spiace che Chichi non sia riuscita a dormire, soprattutto perché la attende una giornata tutt’altro che facile e leggera. C’è qualcosa che la tormenta e cerca di nasconderlo, ma con Goku non funziona, non ha mai funzionato ora più che mai. Così capito al volo il malessere e le preoccupazioni della sua compagna la rassicura: “Non temere, mio padre ha allenato solo una donna in tutta la sua carriera di comandante, ritieniti fiera di questa sua scelta”. Già, solo sua madre, finora ha avuto il grande onore d’essere allenata da Bardack. Lei e sua madre sono le uniche donne sull’intera faccia dell’universo a meritare d’essere allenate dal bel comandante. Grazie alla loro forza, determinazione, coraggio, sfacciataggine e molto molto altro, si sono guadagnate il rispetto di Re e figlio e comandante e figlio. Sono diventati “pezzi grossi” a palazzo. Sono davvero donne speciali e Bardack e Goku in particolar modo lo hanno capito molto bene. “Sei una testarda, hai la testa dura come il marmo. Davvero pensi che mio padre ti allenerebbe solo per questo motivo? Eppure dici di conoscerlo abbastanza Chichi. Perdere del tempo con una ragazzina è l’ultimo dei pensieri di Bardack e se si è offerto di sua spontanea volontà puoi star più che sicura che è per un solo motivo: vuole aiutarti a far uscire la tua vera potenza, cosa che io bramo da parecchio” Esatto! A differenza di ciò che pensava e credeva sete anni prima, ora anche Bardack tiene molto a Chichi, come una figlia e se ha preso questa decisione è solo perhcè anche lui brama immensamente il momento in cui Chichi diventerà super sayan e poi leggenda. Vuole solo spronarla, portarla allo stremo e provocarla per far si che finalmente l’immensa forza che nasconde in sé esca fuori. Sono convinta che anche se non lo ammetterà mai, Chichi è ‘unica donna che ha sempre visto perfetta per suo figlio ed è orgogliosissimo e molto felice che i due siano compagni per sempre. In fondo lui per primo ha parlato al figlio affinché i due non rovinassero il loro rapporto permettendogli di chiarire la situazione una volta per tutte.  Kakaroth naturalmente anche nel “consolarla” e rassicurarla non risparmia di certo una frecciatina. Non può di certo smentirsi. Ma tutti sappiamo il vero motivo del perché l’abbia fatto e anche Chichi lo capisce al volo, ringraziandolo mentalmente.
“Mi pare che tra tante sayan tu abbia scelto proprio una ragazzina come compagna. Un po’ contraddittorio, non trovi Goku?” aprì la porta per lui uscendo a grandi passi dalla stanza, tuttavia sorridendo divertita. Non era cambiato niente tra loro, ma a differenza di prima aveva colto il secondo fine della provocazione del compagno. Ahaha Mitica Chichi!! Eh già lui critica e dice tanto, ma poi sceglie proprio la “ragazzina” come compagna di vita. Ahahah ho decisamente adorato questo pezzo.

Era da un po’ che attendeva l’arrivo di sua eccellenza e cominciava seriamente a spazientirsi. Ihhihi sua eccellenza!! Caspita, facciamo progressi.  E comunque, non puoi permetterti di spazientirti visto chi stai aspettando. Perciò calmina.  “Maledetta, godi dei favoritismi dei potenti… ma ancora per poco. Adesso che sono super sayan il tuo posto di guardia reale spetta a me, te lo strapperò da sotto il naso facendoti patire l’inferno” ahahhaha, bè dai una cosa te la posso concedere, sei davvero simpatica. Se ti impegni sai far ridere un sacco. Credo di aver trovato il lavoro per te: la buffona di corte. Per non parlare che scopasse con Kakaroth e che quest’ultimo avesse smesso di farlo con lei per quella troia di una poppante. Ma dico io… come ti permetti?? Se c’è una troia, quella sei soltanto tu. E poi quello che condividono Goku e Chichi è qualcosa di talmente grande e bello che un insulso scarto inumidito come te non capirà mai. Goku le posò una mano dietro la spalla per tranquillizzarla, gesto che la colpì non poco.
Si scambiarono un sorriso arrivando davanti a quella mangia pannocchie* Non era facile… ma lui era Kakaroth, il super sayan della leggenda e stringeva al fianco l’altra parte di sé.
Che belle queste scene. Semplici gesti e semplici sorrisi che però dicono molto più di tante parole o grandi gesti.  “Allora super nullità, passata bene la permanenza nella battle room come una sporca schiava? Ah… aspetta, gli schiavi vengono trattati meglio” ahahah grandissimo Vegeta!  “Ho imparato la lezione principe Vegeta” ingoiò il rospo Estel, anche se avrebbe volentieri spento quella sicurezza del cazzo sul volto di quel nanetto che, tra l’altro, era solo un fallimento poiché era Kakaroth il sayan più forte di tutti loro. Spero che tu abbia imparato, sarebbe la prima cosa che impari. E comunque… è vero è Kakaroth il più forte, ma tu perderesti miseramente anche contro Vegeta, tu sei la più debole di tutti lì in mezzo. Una sconfitta amara che le conferiva la buona grazia di non insultarlo, soprattutto perché non ne sarebbe uscita illesa. Ecco vedi che se ti sforzi qualcosa di sensato riesci a cavarlo da quella sottospecie di cervello che ti ritrovi?  Le due donne che più odiava su quel pianeta erano lì con lei e non ne capiva il motivo. Pensa che il sentimento è ricambiato alla grande. Solo che tu odi due persone a te ti odiano praticamente tutti. “Calmati Estel, visto che non sei capace di contenere la tua brutale potenza da super sayan potresti disintegrare il castello e di certo i reali non gradirebbero”.  Ahahah quanto ho risooooo!! Seripa sempre una grande, un vero mito. Adoro quella donna. Lei si che sa il fatto suo. “Fottiti puttana, dovresti abbassare lo sguardo visto che rispetto a me vali poco più di niente” la discussione, per quanto interessante sotto il punto di vista di Bardack, prese un brutta piega, ed erano lì per informare le tre ragazze della verità perché l’amico si era intestardito a dare retta all’Oracolo. L’importante è crederci Estel! Cioè non davvero, ma io dico ma come le vengono certo stupidaggine in mente. Non sa proprio quel che dice. Ahahah Bardack che si diverte è fantastico. Fosse per lui potrebbero andare avanti per ore, ma il momento è “delicato” e il Re deve fare un’importante rivelazione, perciò pone fine a quel litigio. Chichi soffocò un grido di rabbia trovando conforto nel braccio di Goku che, captato il suo stato d’animo, le cinse la vita, appiccicandola al suo corpo. Wooow! Non so che altro dire. Gesto semplice ma bellissimo e di grande aiuto in questo momento. Poso comprendere benissimo lo stato d’animo di Chichi poverina. Fortuna davvero che c’è Goku con lei.  Grrrrrrrrrrrrrrrrr!! Che rabbia mi fa la bastarda, come si permette, chi si crede di essere. Deve ancora dimostrare tutto e inoltre nessuno crede all’Oracolo. L’unica fallita è lei. Scusa tesoro, ma sai quanta rabbia mi faccia e quanto non la sopporti.  “Se non ti fosse chiaro te lo spiego meglio. Il legame lo sento con Chichi, da un bel po’ a dire il vero e ci tengo a precisare che se sei ancora viva non è perché potresti diventare la super sayan, né per benevolenza del Re. Sapessi lo sforzo che sto compiendo in questo momento per non staccarti quella fottuta testa di cazzo dal collo. Non lo faccio, non posso perché ho promesso a Chichi, la mia compagna di coda”  “Che ti avrei solo torturata in allenamento aspettando lei che, una volta raggiunta la sua vera potenza, potrà ucciderti con le sue mani. Solo per questo, ritieniti fortunata”. Scusa tesoro se ho riportato praticamente quasi un intero paragrafo, ma meritava. Cioè che discorso meravigliosamente fantastico.  Da sciogliersi. È un mito. Bellissimo quando stringe la sua coda con quella di Chichi. Ahahah quando le dice che lui l’avrebbe solo torturata. Come ho goduto e come ho riso. Eh già, devi ritenerti più che fortunata, miracolata oserei dire. Se non fosse per la promessa che Goku ha fatto alla sua amata sai da quant’è che eri morta?? Era lei la leggenda e Kakaroth sarebbe caduto ai suoi piedi, volente o meno. Sicuramente guarda! Fa prima a crescere la coda a Bulma che Goku a cadere ai tuoi piedi.  Povera stolta. Seripa con il dovuto rispetto saluta Re e company e va ad allenarsi. Deve sfogarsi, è tropo incazzata e la notizia brucia terribilmente. Come la capisco!  Ci vediamo dopo” baciandola davanti a tutti e fregandosene altamente dei presenti.  Grandeeeeeeee!! Troppo dolce! :)   Vegeta si allontanò con il sorriso sulle labbra. “Sei grande Kakaroth… non ti smentisci mai…”.  Ehhe grande Vegeta! Super contento di vedere i due così uniti e Kakaroth così aperto e sfacciato.  Insomma di vederli uniti, ma per niente cambiati. E non è l’unico a sorridere anche suo padre a quanto pare. Di fatti le ricorda la stessa scena avvenuta anni prima tra Bardack ed Anya.  “Tale padre tale figlio” ahahaahah si decisamente! E per fortuna. Che meraviglia!  ma se così fosse Kakaroth non ci arriverà nemmeno ad ucciderti perché ci penserò io per primo a farti a pezzi, osso dopo osso… Mitico come sempre il nostro comandante. Ah osso dopo osso.  Che bel suono! Devi allenare la super leggenda mentre io sequestro la tua compagna, visto che è la mia allieva”. Senza attendere oltre tolse Chichi dalle braccia di suo figlio sogghignando malignamente. Ahahha che bastardo! E come si diverte. Ahahah

adesso trasformati che si fa sul serio visto che sei super sayan” freddo e deciso. Colse quella scintilla d’ira negli occhi del moro che le procurò un tremolio che riuscì a mascherare con la trasformazione. Mitico Kakaroth, mi piace quando fa così. Ma come Estel, hai paura?? Ma non sei super sayan?? La grande leggenda? Di che ti preoccupi scusa? Oddio, come sei patetica.  Scontro davvero moto interessante tesoro, anche se come era prevedibile non c’è storia e Kakaroth si annoia. Hai la potenza, lo ammetto, ma se non la sfrutti e controlli a tuo vantaggio è tutto inutile. E per la cronaca… sappi che sei solo una povera vile e codarda. Hai attaccato Chichi pur sapendo che non era in grado di poterti battere.  Oooo!! Che bello, che musica dolce e soave. :D ed io sarò lì, quando accadrà, a godermi la scena”. Si si, sarò presente pure io. Voglio godermela in diretta prue io, non vedo l’ora. Aveva un impegno da portare a termine e come capo delle guardie reali e super sayan leggendario, non poteva tirarsi indietro.  Esatto e son convinta che è solo questo il motivo per cui continua ad allenarla deve portare a termine il suo compito per ordini superiori.  “E questo lo chiami un pugno? Mi ha fatto il solletico. Chichi con un pizzicotto mi avrebbe fatto più male” ecco, qui non servono molti commenti. Che triste! Alla faccia della super sayan.

Ed eccoci a Bardack e Chichi. Era così imbarazzante trovarsi lì con il padre del suo compagno. Ehehe povera Chichi, da quando lei e Goku sono diventati compagni, questa è la prima volta che si trova sola con suo padre e non sa come comportarsi.  Ma bastano poche parole di Bardack e tutto passa e si parte con provocazioni e lo scontro vero e proprio.  Ed alla battuta di Bardack: “Buon sangue non mente, non dovrei stupirmi” Chichi non perde occasione di cercare di spulciare all’affascinante comandante qualche informazione su sua madre. Chichi era una ragazzina e come tale dovevano seguirla per non farle commettere lo stesso errore che sua madre aveva compiuto anni prima, trascinandolo in un baratro senza fine. Esattamente, doveva evitare che la storia si ripetesse. Anche perché Chichi dal canto suo, proprio come sua madre, se ce ne fosse stato bisogno, non avrebbe esitato a morire per salvare la vita di Kakaroth. Quello che però non sa è che in questo modo condannerebbe prue lui. per quanto doloroso il compito di Bardack è anche quello di evitare che ciò accada. Molto elettrizzante lo scontro, quanto mi è piaciuto. Soprattutto l’ultima parte quando Chichi ricorda l’allenamento con Vegeta e Goku e riesce a liberarsi dalla presa del comandante. Tutti i sacrifici e le botte prese negli anni stanno dando i suoi meravigliosi frutti. Quella piccola peste era senza dubbio motivo di orgoglio sia per sua madre che per Kakaroth e, sotto sotto, non glielo avrebbe mai detto, anche per lui.  Eh bè, figuriamoci se glielo avrebbe detto. È un sayan, l’orgoglio dove lo mettiamo?? Ma io credo che lei lo abbia capito. Non si pentiva di averla affidata a Kakaroth, in questo modo il loro legame era saltato fuori spontaneamente e quale combinazione migliore per il pianeta Vegeta? Bramava di vederli combattere spalla a spalla contro quel figlio di puttana di Cell che agiva sì nell’ombra, ma se credeva di prenderli alla sprovvista si sbagliava di grosso. Scelta più giusta non poteva fare. È vero si è creato un legame più unico che raro e il tutto ha fatto il suo percorso. Sono arrivati dove sono ora, dopo litigate, condivisione di bei e brutti momenti, divertimenti e cazzate, sorrisi e pianti. Insomma il loro rapporto è cresciuto con loro e ora è meraviglioso proprio perché vissuto minuto per minuto.   Un tremolio che non era rimasto inosservato di certo agli altri… mi piace assai! Fa ben sperare.
Bulma sta ultimando i suoi lavori quando una schiava, che poi si scopre essere Korinne, le porta da bere. Oh mamma e questa cosa no mi piace. È sicuramente avvelenata con quel veleno datogli da Cell. Che bastardiiiii!! Bulma no, non berlo! Mitica Bulma e come risponde. Ahahah si sta adattando ai metodi sayan. Del resto però poverina la capisco, ha pensieri più seri ed importanti in testa in questo momento. Per ora Bulma sembra salva e Korinne se ne va. Speriamo bene, incrociamo le dita.

Tesoroooooooooo! Ed eccoci arrivati a fine anche di questo capitolo. Non c’è molto altro da dire. Ho scritto tutto in rece oppure te l’ho detto privatamente. In trepidante attesa dell’aggiornamento, perciò mi muovo a finire. Anche perché sennò le altre mi trinciano. Ahahah vabbè ora la smetto e torno là. Grazie ancora per questi meravigliosi capitoli e bravissima come sempre.
Ti voglio bene mamy.
Bacioni

28/01/14, ore 17:38

Allora, inizierò questa recensione in modo molto pacato..... Perché vuoi uccidere Bulma???????? Nooooooooooooooooooo!!!!!!! Io l'adoro!!! Non puoi decidere di farla passare a miglior vita!!! Non puoi!!!:(((((((( povera Bulma!! Chi romperà adesso le pal... Ehm!! XD dunque! Vedo che Cell ha progettato il suo piano in modo perfetto! Ora ci hai svelato a cosa fosse destinata Korinne!!! A far fuori la regina!!!! Speriamo di no!:(( Le brutte notizie continuano: Estel che viene condotta nelle medical machines!xD potevamo fare a meno di lei!xD tranquillamente !!! Ed infatti mi auguro che la determinazione di Chichi possa dare i suoi frutti!!:)) non vuole favoritismi! Vuole sconfiggere Estel e sono sicura che metterà anima e corpo nel suo allenamento con Bardack!!:)) e finalmente la verità è uscita fuori!!!!!:D il verdetto dell'Oracolo è stato rivelato alle dirette interessate che ,però, non hanno preso benissimo la cosa!! Sopratutto la nostra Chichi che teme per la sua relazione con Kakaroth! Ma per fortuna le parole rassicuranti dei suoi amici sayan e del suo uomo riescono a riempirla di determinazione!! :)) così com'è determinata Seripa che si dilegua in pochi secondi per continuare l'allenamento!! :) l'allenamento tra Kakaroth e Estel è tremendamente duro! È solo un mio punto di vista, ma Kakaroth non dovrebbe concentrarsi maggiormente su Estel? Io credo che debba affrontarla come sua allieva e non paragonandola sempre a Chichi! Capisco , però ,che quando sei innamorato , la persona amata è sempre nei tuoi pensieri!xD invece gli allenamenti tra Bardack e Chichi sono decisamente entusiasmanti!:) i due non si risparmiano sul campo di battaglia , oltre al fatto che i calci e i pugni sono accompagnati da simpatiche battutine e provocazioni al veleno! XD ma tutti possono essere realmente fieri di Chichi e della sua incredibile forza!:)) oddio!!!!! Bulma ha rischiato davvero grosso!! Per fortuna è così sconvolta dalle usanze sayan che ha lanciato per aria il bicchiere spaventando Korinne!!!xD diciamo che involontariamente ha salvato la pelle!!!! Ma devo sapere se riusciranno a farla fuori!! Io mi auguro di no perché adoro Bulma!!:((((( e poi a Vegeta, chi ci pensa??xD ahuhhhh mia cara, allora ci sentiamo al prossimo capitolo!!:))

27/01/14, ore 00:13

Oddio tesoro che titolo …. La strategia di Cell, perché qualcuno non ha notato che Cell sta tramando di brutto da un pezzo a questa parte … Non so bene cosa ci aspetta in questo capitolo ma credo che sarà bello condito di cose, intanto ritroviamo i nostri cattivi sempre li a tramare, sono curiosissima, poi per vincere la battaglia si deve conoscere il nemico, quindi potrei spifferare al Comandante. Iniziamo subito con Cell che vuole aggiornamenti sul suo piano, intanto immaginava il piacere della vittoria su di loro, la sua forza bruta che li avrebbe eclissati per sempre. Il piano funzionava alla grande, Korinne, come si era ben capito si è infiltrata come schiava nel castello, si muove invisibile fra i Sayan ma deve stare ben attenta in gioco c’era la sua vita ed anche loro rischiavano qualcosa, la Vecchia spia oppure Oracola spia… chi lo sa continuava a riportare fatti su fatti, dava il suo assenso alla prosecuzione del piano Cell mentre immaginava il momento in cui la terrestre sarebbe morta, lo scompiglio che questo avrebbe portato in loro, un'altra regina persa per sempre, solo che Cell non sa quanto Vegeta e Chichi darebbero di matto …. Lui pensa solo ai risvolti commerciali con i terrestri. Questa idea dell’iniezione letale è pazzesca, Faby mi devi raccontare come sei arrivata questa idea, mi incuriosisce troppo?! Korinne aveva il difficile compito di avvicinare Bulma quel tanto da poterla uccidere con questo metodo ma per fare ciò doveva accattivarsi la sua simpatia, compito non facile, pena la condanna a morte se fosse stata scoperta cosa che preoccupava non poco il Piccolo Lord … Cell le aveva strappato la sua donna per buttarla nella fossa dei leoni, anche se il piano era super dettagliato con tanto di diversivo e fuga. A Cell non importava nulla di Korinne a differenza di Roy lui aspettava solo di presentarsi ai terrestri come salvatore della patria per suggellare un nuovo patto ed avere lui le sfere del drago, era convintissimo della riuscita del suo piano e già si pregustava il dolce sapore della vittoria su tutti i fronti. Pezzo molto interessante, sai sono sempre curiosissima, mi piacciono le strategie di guerra e avrei letto un capitolo intero solo su di loro … per adesso mi accontenterò!
Finalmente rivediamo Estel il mio giocattolino preferito, è ancora in guardina, povera mi piange il cuore ahahaha mezza rinco come sempre … il trattamento per la Super Skiappa è davvero stile Hilton non c’è che dire … come sempre quella che ne esce sconfitta è lei, ma sale in zucca pare non ne voglia mettere. Era ancora sofferente e non si rendeva conto di cosa accadesse è stata presa e portata nella medicale machina per essere curata, era ora che tornasse in forma per poi essere massacrata per il divertimento di Kakaroth. Sentì solo queste parole “ il Comandante la vuole pronta tra quattro ore” eheheh io già me la godo perché sono certa che ci farà divertire come sempre.
Kakaroth detto anche bello e addormentato … si sveglia da solo, molto anomalo uffa, ma non serviva un bacio … il suo letto era vuoto “e dillo cazzo! “ Chichi era davanti a lui bella e pronta per uscire, cosa assai trana ma tanto strana che “Vuoi che piava su questo pianeta che non sa nemmeno cosa sia la pioggia? “ Che frase meravigliosa, poi questo umorismo spiccio di Kakaroth mi fa impazzire lo adoro, cara Faby ti adoro da morire, questo pezzo tra la mia coppietta preferita, perché il discorso seguita in modo stupendo con lei che si lamenta del suo compagno che dormiva come un orso bruno in letargo e russava come un rinoceronte africano …. Faby non sai che dubbio mi hai levato era da tipo due capitoli che avevo questo cruccio o cmq da quando loro hanno iniziato a dormire insieme, e tu casualmente prima che io domandassi mi rispondi così naturalmente, ero curiosa si sapere se l’uomo dei nostri sogni russava come un gruppo elettrogeno, ed ecco la risposta, credo che starei tutta la notte a guardarlo russare, svegliarlo mi sembrerebbe un peccato troppo grande cara. Cmq da ora in poi la nostra coppietta mi faranno venire in mente “ e non so perché” Yoghi e Bubu … ahahah oddio ho riso come una matta. Lui in po’ risentito le risponde “ io non russo affatto ragazzina” come no! Cmq Kakaroth nota subito che aveva qualcosa di strano Chichi quella mattina, forse era strana perché doveva allenarsi con Bardack … ma la risposta di Chichi che voleva essere strafottente lui la vede più come una risposta evasiva per distoglierlo dal vero motivo … “rimanere inermi al fascino del comandante non è facile” … Kakaroth la conosceva e non poteva cadere in un tranello simile, mentre anche lui si vestiva, è una vera tragedia … sapeva che lei aveva altri grilli per il capo. A quel punto come nel suo stile “ma solo con lei” tenta di rassicurarla, infatti suo padre di era prodigato solo una volta per allenare una donna e quella era sua madre guarda caso, non era uno che perdeva tempo in cause perse, e non faceva favoritismi per nessuno per lui come per Chichi e tutti noi era prioritario che lei diventasse la super leggenda che aspettiamo “anche per vederla aprire in due Estel” In quel particolare momento Kakaroth più di tutti, ed era certo che le provocazioni la aiutavano a farla incazzare e rivelare, come aveva già dimostrato altre volte, i suoi aumenti di aura ne erano un chiaro segno che la loro tattica era giusta… Poi uscirono dalla stanza, il loro battibecchi erano quelli di sempre ed entrami ne gioivano, la cosa bella è che lei si sentiva rassicurata, allenarsi con Bardack non sarebbe stato facile, ma Chichi è grande e si sarebbe impegnata fino alla morte per fottere Estel in tutti i sensi, quando ha Goku aveva un compito ingrato, ma su di lui era tranquilla era tutto quanto suo, ed Estel da lui poteva avere solo delle gran botte!
La Super Sola era stata avvisata di aspettare “fuori dal palazzo” perché hanno capito che non era il caso di farla entrare, e lei da brava cagna, a cuccia, aspetta e aspetta, forse è la volta buona che impara qualcosa, ma non voglio illudermi troppo …. “sua eccellenza il magnifico Kakaroth” stava arrivando ma in ottima compagnia, un esplosione di aure pazzesche di propagava minacciosa verso di lei, erano in cinque, la meravigliosa Chichi che finalmente stava nel posto che le spetta di diritto o di leggenda … La vista di Chichi insieme a fidanzato, suocero, e Reali per lei fu come se le avessero sfondato lo stomaco con un pugno. Ma purtroppo le mie speranza che avesse messo un po’ di giudizio svaniscono subito, ahahah sai che delusione per Bardack e company nemmeno i più temibili guerrieri dell’universo riuscivano a mettere un po’ di giudizio in quel cervello cariato di Estel “adesso che sono super sayan il tuo posto di guardia reale spetta a me….” Ma che è scema suonata questa cazzo, ma ha avvisato il Re ed il Comandante di questa variazione gerarchica per cui quel posto spetta a lei … perchè forse non lo sanno ahahah.
Poi le dovrebbero chiarire che Kakaroth con Chichi ci fa l’amore, mentre con lei si svuotava semplicemente i coglioni …. È un tantino diversa la cosa carina. Era stata accerchiata da quei 4 esseri che l’avrebbero potuta disintegrare solo con un leggero aumento d’aura, ma lei se non ci arriva, “va al castello a guardare gli uccelli” Chichi si sentiva ribollire di rabbia solo per quella sua strafottenza, ma Kakaroth la sente e la tranquillizza solo con un tocco, anche lui era furibondo, ci avrebbe messo poco alla faccia di tutti i presenti ad farle scavare la fossa e darle l’estrema unzione, ma non poteva la sua compagna non avrebbe gradito, e lui rispettava quella promessa, perché capita quando stesse soffrendo di quella situazione e quanto questo la caricasse a dare il meglio per poterla uccidere con le sue mani, questo lo inorgoglisce da morire, racchiudeva chiaramente tutte le qualità della guerriera leggendaria… mamma mia che frase sorellina, tu sei stupenda, mi hai fatto venire i brividi … “lui era Kakaroth, il super sayan della leggenda e stringe al suo fianco l’altra parte di sé” stupenda! E soprattutto vera!
Vegeta inizia a girare a torno ad Estel che si cagava sotto, è una nullità a confronto del Principe che la guarda come tale, mostrando tutto il suo disprezzo verso di lei, come provavano anche gli altri, era spavalda quando sapeva di vincere giocando sporco, o quando sapeva di non essere vista o sentita, anche loro si erano accorti della tua vigliaccheria, che tristezza non valeva nulla, e quando mi piacerebbe che potessero sentire quello che pensa nella sicurezza del suo micro cervello.
Non so davvero Faby come tu abbia fatto a scrivere questo pezzo, avvero bello carico al massimo, a me Estel comincia ad ispirare simpatia, perché mi fa pena per quanto stupida, anche se usato per lei mi sembra tanto miseri quel termine, è certo che quando c’è lei mi diverto sempre un casino, adesso quella scimmia osa pensare che Chichi si faccia il Principe perché lui è suo amico … ma dico io “accendi il cervello” perché se per quello è anche amica di Bardack, se per quello è amica di tutti …. A differenza di te!
Era arrivata anche Seripa anche lei convocata per quel simpatico convivio all’aperto, ed anche lei la guardava per come la vedeva una cosa nauseabonda! Le due donne iniziarono a bisticciare, io ovviamente mando tutte le mie simpatie a Seripa, ma Estel mi fa troppo divertire, anche se non era decoroso il loro comportamento e tanto meno era che il Comandante dovesse fare da babysitter a loro.
Il Re adesso che le donne erano presenti era pronto a raccontare tutto quando in merito alle fanfalucche che l’oracola andava raccontando, quel discorso per Estel che è stupida era del tutto nuovo, per Seripa confermava i suoi sospetto ma per Chichi anche se sapeva tutto era davvero duro da digerire direttamente dal re, teneva il braccio del suo uomo stringendolo forte come per soffocare la sua ira, lui la stringe a se per rassicurarla, lui stesso viveva lo stato d’animo di Chichi, anche per lui non era facile, ma riuscivano a calmarsi a vicenda, sapevano di essere loro soltanto, l’essere vicini alla faccia di tutto e tutti li rendeva imbattibili.
Finalmente il Re sgancia la vera bomba o cazzatona, che Estel sarebbe stata la “SuperSkiappaallaquarta” a quella rivelazione l’unica che non capiva un cazzo era Estel presa solo da se stessa, Seripa era nera per la rabbia e Chichi concentrava la sua ira nel non dargliela vinta mai …. Certo questo avrebbe aiutato le due donne a dare il meglio di loro, dopo tutto sembra che anche Estel possa servire a qualcosa!
Estel che non capiva la situazione prima adesso ancora meno aveva le orecchie completamente otturate dal suo ego, che razza di sciocca pretendeva di potersi riprendere Kakaroth solo per quella fesseria che aveva detto quella sottospecie di Maga Magò, non avrebbe mai potuto averlo, gongolava con se stessa perché nessuno le dava importanza, si fingeva compiacente convinta di stare per fare il salto di qualità quando nemmeno il salto della quaglia fa quella scema. Kakaroth ne aveva piene le tasche di quella scema che aveva preso atteggiamenti inaccettabili come stesse per diventare la regina del ciufolo, allora prese parola per chiarire bene alcuni concetti, la cosa che più apprezzo è che le dica subito che nessuno crede a quella scassaminkia di Amelia la fattucchiera, e dopo lo adoro, lo venero quando le dice che il legame leggendario cell’ha con Chichi “e se non ti fosse chiaro …. Ahahah oddio che spasso” quando le “precisa” che è ancora viva per la clemenza infinita di Chichi un vero godimento per tutti “non ti uccido perché l’ho promesso alla mia compagna di coda e poi cosa che speravo le acchiappa la coda” io impazzisco di gioia mi metto a saltare come “i putti nella pastorale di Beethoven che lanciano coriandoli e petali di fiori” un inno alla gioia e io passo fra loro estasiata! E per raggiungere l’apice dell’estasi le dice che l’avrebbe solo torturata fino a che la sua compagna avesse raggiunto la forza leggendaria per polverizzarla da sola! “Si!!!”
La notizia confermata da Kakaroth ka colpisce come un macigno in piena testa perché anche se super sayan un sasso in testa fa male non sono di gomma, ma si riprende subito stupida com’è pensa che Kakaroth per magia si innamori di lei e le cada ai piedi … a limite morto stecchito perché si uccide prima di innamorarsi di lei. Li tutti quanti avevano ben chiara la situazione ed avevano capito che Amelia non ci prendeva una cippa, le serviva un po’ di Accutil, anche Seripa che ignorava i fatti fino a quel momento però percepiva la tranquillità dei quattro baldanzosi uomini e di Chichi e questo stava anche a lei quella sana speranza che Estel fosse solo un falso allarme, una stupida distrazione, un macabro scherzo, od una falsa pista per gettare nel caos le teste di serie del palazzo ma noi del FC non ci crediamo, quindi anche Seripuccia da oggi può unirsi al nostro FC è la super benvenuta, Io intanto mi ero appostata sulla balconata per srotolare uno striscione di 5x3 mt con scritto “FC Forza Chichi Super Leggenda“ decide di ritirarsi per gli allenamenti era caricata a pallettoni per la voglia di prendere e scuoiare viva quella puzzola di Estel e farcisi un bel berretto, tanto per mettersi quella sotto specie di topa in testa!
Intando Kakaroth povero caro, sempre alle prese con quella cosa orribile che è Estel le dice che si sarebbero allenati fuori perché essendo lei un incapace c’era il rischio che facesse danni al castello e di questi tempi i lavori di restauro costano. Dopo averla denigrata a dovere si rivolge alla sua donna per salutarla e soprattutto da dispettoso che è la bacia di fronte a tutti ihihih “fatto bene caro mio”, anche Vegeta si allontana sorridendo maligno per la scena molto provocatoria, anche il Re si allontanò divertito pensato che “tale padre tale figlio” sono un vero danno entrambi ma ci piacciono così come sono che Dio fulmini chi gli cambia una virgola a questi due esseri di puro splendore. Cara Faby il pezzo è impareggiabile, non gli manca nulla, e non sai quando ho riso nel vedere il Re che da un spallata a Bardack per stuzzicarlo, sono fortissimi sia i padri che i figli. La faccia di Estel era meglio del digitale terreste, e anche lui smaniava dalla voglia di mettersi il suo di carico, quindi le si avvicina per rimarcare l’ovvio anche lui, che in caso Kakaroth avrebbe solo raccolto le briciole perché lui l’avrebbe polverizzata prima rendendola uno spezzatino.
Adesso si sarebbero allenati e Bardack divideva Kakaroth da Chichi, che non ne era certo felice, lui si sarebbe consolato torturando la moffetta, e Chichi avrebbe avuto a che fare col paparino “io mi farei sculacciare volentieri”. Bardack era pronto per quel ruolo che attendeva da sette anni, e ci credeva pienamente, le sue sofferenze sarebbero valsa la nascita di una nuova leggenda, lo faceva per Anya, suo figlio e Chichi ed anche per se!
Kakaroth porta Estel in un posto isolato, ma che non si faccia strane idee, il silenzio le pesava, dopo tutto si sa che l’arma più potente che esiste al mondo è l’indifferenza e lui la ignora proprio bene, la signorina tenta di cavargli una parola, ma lui le ringhia contro che non aveva diritto di rivolgerli la parola senza che lui lo abbia fatto ihihih quanto mi piace “quest’uomo, questa se sta a caga sotto” e pensa quando sia affascinante Conan in distruttore…. Ma quando è senza cervello questa inutile femmina, accontenta di poco in fondo dobbiamo concederglielo gode nello stare davanti alla spaventosa potenza di Kakaroth e pensare che a lei tocca subire solo la sua aura ahahah insomma giusto quei cinque minuti perché venga massacrata a dovere. “povera, è ancora convita che le casa ai piedi, ma come si fa, forse solo se per caso inciampi in un sasso e casa a terra.
Naturalmente l’allenamento non era tale, ma solo uno spettacolo comico che mi ha fatto ridere tutto il tempo, Kakaroth che teneva la forza sotto zero per farla resistere, e si annoiava pure povero caso, sai che palle passare la giornata in quel modo sarebbe stata interminabile, ogni attacco veniva parato, più ci provava e più faceva ridere i polli, la deride continuamente ed io godo da matti “non sai nemmeno attaccare, pretendi di diventare come me….” Ma quando mai come lui ihihih nemmeno se muore e rinasce. Lei insiste in attacchi inutili buttandosi a capofitto su ti lui che secondo me la può tenere lontana con un solo dito, cmq continua a fare il lavoro che gli hanno importo spiegando a quella zuccona che “la forza va gestita e non usata a cazzo come fai tu” Sorella, non so come fai a scrivere delle parti tanto stupende, sono deliziata dal dialogo e dalla scena, la sotterra ben bene a terra come fosse un bulbo di cipolla e fa tutto questo senza nemmeno aver dovuto trasformarsi, non gli serviva, già si annoiava in quel modo, la cosa fantastica poi di questo “massacro” è che lui non le fa male fisicamente alla fine, dopo tutto sa che la deve lasciare viva, altrimenti Chichi dopo scortica lui, ma è il massacro psiscologico che fa su di lei di pura perfidia che io mi sento realizzata, quando le dice ad esempio le dice che è “vile e codarda” per come si è comportata con Chichi che cmq ha vinto lei che non si è arresa, e che aspetta di godersi la scena in cui Chichi la ucciderà. Cmq lui continuava il suo amaro lavoro, abbassandosi al suo livello, anche se più la umiliava e più lei sembrava migliorare, ma tanto giustamente come pensiamo tutti che lei non diventi o diventi leggenda non cambiava i fatti. Fino a che riesce a sfiorarlo e lui se la ride prendendola ancora in giro dicendole che “Chichi con un pizzicotto mi avrebbe fatto più male” poi la colpisce allo stomaco tanto a fondo da sentire la colonna vertebrale, l’avrebbe devastata piano piano pezzo per pezzo. Adesso possiamo anche andare a sbirciare qualcosa di più interessante, come Bardack e Chichi nella gravity. Era imbarazzata per essere sola suocero, il Comandante è un grande, e sa cosa deve fare perché Chichi tiri fuori il suo potere, le dice di pensare ad este, ma anche quella fotocopia di sorriso del su compagno era molto allettante, Chichi lo sappiamo bene che caratterino abbia e risponde subito a tono “tu sei decisamente più stuzzicante di Estel” quella frase provoca in Bardack una strana sensazione di dispiacere, nel riscontrare quando fosse uguale alla madre, c’era da aspettarsi cose grandiosa dea lei. Bardack sapeva che non sarebbe stato facile, non solo perché Chichi inizia subito a scavargli il terreno sotto i piedi per carpirgli informazioni sulla madre, Bardack per ora non ha intenzione di dirle nulla, credo sia giusto, penso che se sapesse la verità ne resterebbe turbata, e c’è anche il rischio che se la prenda con lui pregiudicando gli allenamenti. Aumentarono l’aura di parecchio e per il la gravity sembra resistere tranquillamente, Chichi era furba sapeva bene di doverlo battere in velocità, più facile a dirsi che a farsi, ma si preannuncia davvero fantastico, due talenti pronti ad esplodere, voleva colpirlo almeno una volta, ma Bardack ha ragione in battaglia non hai il tempo di pensare. Chichi era bravissima e la sua forza doveva solo essere incanalata e fatta uscire, quello che fa Bardack è molto meglio, fa con lei un vero e proprio lavoro psicologico, mi domando se lei si renda conto o se ascolti tutto quello che le dice, davvero importante “quello che accadrà attorno a te dovrà assolutamente scivolarti addosso” non so se sia chiaro che non sta dicendo questo per nulla, è un chiaro messaggio per la prossima battaglia, le sta dicendo di non farsi distogliere da quello che potrà vedere, qualsiasi cosa accada a qualcuno dei suoi, lui impone questa cosa come un ordine con la speranza che lei lo ascoltasse, ma Chichi ancora non riesce a capire sorda da quell’orecchio come la madre sente solo se stessa, penso che Bardack farebbe bene a dirle tutto per farle capire con precisone di cosa parla e di cosa si preoccupa. “come puoi chiedermi una cosa del genere” gli dice lei, che era assolutamente contraria a quello che le stava dicendo Bardack, testarda come la madre non si sarebbe fatta convincere facilmente ma era primario che capisse per non ridursi ad agire senza riflettere all’insaputa di tutti. Era incazzato da questa sua ostinazione a non capire, ma ancora non era pronto a dirle di Anya, voleva solo adesso che sapeva evitale errori irreparabili, è vero che c’era anche Kakaroth ma in questa faccenda nemmeno lui si fidava ora come ora, i colpi si susseguono in tutto quel diverbio verbale, lei non mollava anche se lui sapeva benissimo di cosa parlare, agire in modo sconsiderato voleva dire portarli tutti a morte, Era furente per quell’ostinazione di Chichi, e la sua rabbia le dava motivo di pensare che co fosse altro sotto … un frase di Bardack la spiazza completamente “sono abituato non commetterò lo stesso errore” e lui sa bene cosa dice, purtroppo lei ancora non lo capisce, ma è semplice non si deve distrarre, e soprattutto non deve farsi ammazzare … detto questo ancora un corpo a corpo potente e non appena riusci a braccarle il collo continuò a parlare con lei non voleva che si perdesse nulla, se necessario l’avrebbe presa per sfinimento e aveva sette anni da recuperare adesso era li presa nella morsa del Comandate, ma per lei in un attimo le si aprì la mente nel ricordo di quell’allenamento con Goku e Vegeta, in cui il primo l’aveva afferrata nello stesso modo, e adesso ad occhi chiusi con un sorriso compiaciuto sapeva benissimo cosa fare per liberarsi e non ci pensò due volte, e con una mossa ferrea e rapida riesce in un unico colpo a liberarsi di lui scaraventandolo lontano da lei, era soddisfatta e anche la sua forza ne aveva reagito in modo positivo, se non si fosse contenuta non sarebbe stato solo Kakaroth a rischio danni. Bardack gongolava tra se e se pensando come sempre ad Anya ed a come sua figlia fosse fantastica… ma non glielo avrebbe certo detto, anzi volle non darle soddisfazione “mio figlio ed il Principe non fanno testo sei la loro cocca” ahahah che frasona, questo pezzo tra i due è bellissimo Faby, molto importante, lui fa un grande lavoro con lei anche per instillare fiducia, malgrado per lui sia tutto molto difficile, ma è davvero un momento bellissimo. Bardack pensava una cosa che io trovo assolutamente divina “il loro legame era saltato fuori spontaneamente e quale combinazione migliore” cioè come se il fatto che lei fosse stata data a Kakaroth da primo non volesse dire nulla, ma poi è stata una specie di premonizione che permettesse i due di sviluppare quel legame unico e speciale dei guerrieri leggendari. Vederli battersi spalla a spalla sarebbe stato qualcosa di entusiasmante e indescrivibile potevano distruggere chiunque rompesse solo le balle, come Cell che agiva nell’ombra “e purtroppo c’è anche il piccolo Lord e spero caro Comandante che tu ti renda conto di questa cosa perché potrebbero prendevi in castagna”.
Chichi non sopportava di essere derisa lei era una potente guerriera sayan e “cocca ce lo dici a soreta” caro Comandante, uno scatto di rabbia in una frazione di secondo la fence impattare col pugno di Bardack e questo basta per scatenare un terremoto sotto di loro, per far tremare l’aria nella stanza come un eco, l’onda d’urto crea delle vibrazioni che sicuramente si erano liberate dalla gravity usandola coma un diapason senza che restasse inosservata agli altri sparsi per il pianeta… come andrà a finire questo primo allenamento tra suocero e nuora, io spero che sia lui a far scaturire da lei la potenza leggendaria credo sarebbe una bella soddisfazione vito il compito che la sua Anya gli aveva affidato,
Bulma il nostro geniaccio era sempre presa dalle nuove gravity e non aveva nemmeno visto la schiava portarle da bere, Korinne aveva un compito preciso da eseguire, e doveva conquistare la fiducia della terreste per poterle stare vicina, ma forse aveva scelto il momento sbagliato per essere gentile, poi Bulma in quei giorni era presa dalle nuove scoperto sui sayan su come loro diventassero compagni per la vita è proprio il caso di dire “che per una coda le stava crollando il mondo in testa” era un po’ stressata e si rivoltò contro quella schiava che non conosceva, non era da lei trattare male la gente, ma era abituata a Sasha che stranamente non era li e questo l’aveva disturbata, non era una stupida quella schiava era eccessiva nella sua gentilezza e a pelle non le piaceva, “forse Bulma capiva che voleva per forza conquistarla” alle strilla agitate di Bulma Korinne usci subito il destino vuole che becchi per strada Sasha, sarebbe bastato un passo falso perché venisse scoperta, decide che Sasha per lei era un pericolo e doveva eliminarla… furba come una donnola la deliziosa Korinne attira Sasha nella serra di bulma dove sarebbero state sole, penso che la voglia uccidere li e seppellirla sotto i fuori, sarà un buon concime!
Per Sasha erano guai adesso e Korinne si sentiva presa alla gola voleva svolgere quel compito in fretta e andarsene dal pianeta degli scimmioni per tornare dal suo Roy che la aspettava preoccupato poi giorno dopo giorno la sua copertura era a rischio se l’avessero beccata sarebbe morta, non so immaginare cosa farebbe Roy se Korinne morisse … certo questo capitolo è stato pazzesco, la prima parte ho goduto di brutto, poi il divertimento con Estel non manca mai e Bardack è come sempre super divino!!! Il resto vedremo no credo che Bulma muoia onestamente, sembra che Korinne abbia in grande considerazione del genio di Bulma ho pensato che alla fine stile “Biancaneve” lei potrebbe non ucciderla ed inventarsi altro, a meno che non ci lasci le penne davvero Korinne perché scoperta sul più bello sono curiosissima tesoro, sei sempre straordinaria non vedo l’ora del prossimo capitolo GRAZIE.

23/01/14, ore 21:14

Haha... sono felice che Goku si vendichi contro la mangia pannocchie :)
Sono preoccupata per Bulma... mah, chissà cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Bacioni, shadowkiss16

23/01/14, ore 21:05

Amore mio! Questa volta sono in ritardo di solo un giorno: sono una grande, visto? :D
Ahahah... scherzo, non prendermi sul serio. Ogni tanto le sparo grosse.
Ma, a proposito di cose grosse, mi viene in mente Goku. Be', sì... in ogni sfaccettatura. :D
Non voglio ripetermi, ma questo Goku mi piace. E' uno stronzo galattico, ma attizza moltissimo. E mi ha molto eccitata- nel senso più puro della parola- il suo atteggiamento verso Estel.
Ma, per favore, fammi andare in ordine, altrimenti continuo a sbavare per questo Saiyan d'oro.
Allora... il piano di Cell è un piano molto astuto, quindi complimentarmi con lui è come se mi stessi complimentando con l'autore di grande intelligenza. :D Mi spiace che voglia far rimettere la pelle a Bulma che, poverina, c'entra poco con la storia delle sfere, ma per fortuna un tarlo nella sua testolina le sta facendo da mentore. Non vede di buon occhio la nuova schiava; mi domando se la sua mente geniale arrivi a fiutare il piano orribile che la condanna a morte. Mi auguro di sì, vivamente.
Inoltre, la povera ragazza è ossessionata dal discorso delle code. Lei non ne ha una e si sente inferiore, visto che ormai è palesemente innamorata di Vegeta e questo citrullo con il suo solito comportamento schivo le abbassa ancor di più il livello di autostima. Certe cose dovrebbero andare di pari passo con il loro alza bandiera (perdona la mia scurrilità, ma sono cresciuta in mezzo agli uomini e il mio lato da camionista ogni tanto fa capolino); sì, perché Vegeta dovrebbe dirle apertamente che, anche se non ha una coda, lui la ama. Hanno un altro membro che gli unisce ed è astratto, non si vede, ma è fortissimo: l'amore puramente terrestre.
Poi... c'è la rivelazione della leggenda alle tre donne. Ovviamente Estel non ha fatto altro che farmi incavolare, è la solita spocchiosa che si crede già amante indiscussa di Goku e se la ride alla grande. Ti prego, fa che Goku in un allenamento gli scappi la forza e la spiaccichi contro un muro aguzzo. Ti prego, altrimenti ricorrerò alle sfere del drago! XD
E devo complimentarmi davvero con la tecnica di insegnamento di Goku stesso. Un po' da libero sfogo alla sua rabbia e la insulta, ma così facendo stuzzica il suo lato da super saiyan e la induce a combattere. Dopotutto, lui è una guardia reale e deve adempiere ai suoi doveri: il suo compito è quello di far uscire fuori la saiyan della leggenda. Io credo fortemente che non sia lei, ma attenderò da brava lettrice. :D
Dicevo che Goku è ligio ai suoi dovere ed è fedele alla parola data a Chichi. E' perfetto sotto ogni punto di vista, beata Chichi. :D
E, sì, non dimentichiamoci di Chichi... è forte, forse è più potente di Estel e Seripa messe insieme, quasi alla pari di Goku, ma ancora non riesce a trasformarsi.
Bardak la sta allenando e divinamente- tale padre, tale figlio- e non gli sfugge la potenza che lei cerca di tenere dentro. Come è stato spiegato, anche riuscire a contenere la potenza è sinonimo di forza. Chichi è un'ottima guerriera e non vedo l'ora di leggere il momento in cui si trasformerà in super saiyan.
Sarà l'orgoglio di Goku e anche di Bardak sotto sotto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e perdonami se non recensirò puntuale con l'aggiornamento, ormai avrai capito che non so cosa sia la puntualità. Ma ci sarà, sempre.
Grazie per avermi fatta divertire e per il bel capitolo. Bravissima come sempre.
Un abbraccione

23/01/14, ore 16:54

ciao...bel capitolo come sempre... =) povera Bulma, senza coda cosa si inventerà?? e poi una iniezione letale??? O.O non vedo l'ora di leggere come si comporterà vegeta ^.^...
aggiorna presto, che son già sulle spine XD!!
kiss kiss a presto! <3

23/01/14, ore 01:31

Bè tesoro, che dirti la pubblicazione del prossimo capitolo credo che avvenga tra pochissimi giorni, forse addirittura domani perciò non avendo , per via degli impegni, molto tempo per commentare stavolta sarò breve.  Spero tu gradisca lo stesso. Allora, la chiacchierata iniziale tra Vegeta e Chichi è fantastica, si vede che sono uniti da un legame speciale. Seripa, bè di lei non saprei che dire. Sai che come personaggio mi piace molto come l’hai “ritratta” però, con Toma?? Sarà solo sesso oppure poi avranno anche una relazione seria?? Staremo a vedere.   Seya, grrrrrr che rabbia, ma come si permette?? Fortuna che Bardack l’ha fermato in tempo e poi son arrivati pure gli altri.  Ora devo scappare. Bravissima come sempre e al prossimo capitolo. Ci ho messo tutto il pomeriggio e tutta me stessa per recensire! È stata dura ma ce l’ho fatta!
Baci
Stefy

Ahahah Non sai quanto mi piacerebbe poter essere lì a godermi la tua faccia e la tua reazione! Ihhihi. Ti voglio bene mamy! <3 Bene, ora che mi sono divertita un pochino, si passa alla recensione seria.

Iniziamo subito con una citazione “Poche volte ci siamo allenati insieme Vegeta, anzi… rarissime, come mai tutta questa voglia improvvisa?” Chichi non era una sciocca, c’era dell’altro sotto la scelta del ragazzo ed era intenzionata a scoprirlo. Ehehe beccato all’istante! Chichi ha fatto centro, fantastica la risposta di Vegeta "c’è qualcosa che va oltre alla bramosia di spaccarti la faccia” ma credo che non ti sarà così facile caro il mio principino, del resto conosci molto meglio di noi Chichi e sai che se la si provoca può mettere in difficoltà chiunque. È riuscita persino a fregare e colpire Kakaroth, quindi stai in guardia! Sempre e comunque. ;) “Se c’è una persona che vedo perfetta per Kakaroth sei tu, inutile che ci giri attorno. Esatto, concordo in pieno con il principe. Loro sono nati per stare assieme. Una cosa che mi piace particolarmente del rapporto che lega VEGETA A Chichi e a Goku e viceversa, è che tra loro, so sempre stati sinceri. Schietti, si parlano in faccia, sia nel bene che nel male. E questo è uno dei tanti aspetti che rende il loro rapporto così vero e potente. Anche se a volte può far male e magari procura litigi, la sincerità alla fine vien comunque sempre ripagata e apprezzata, anche se a primo impatto può sembrare crudele. Ne abbiamo avuto la prova schiacciante nel capitolo precedente, quando Goku racconta tutto a Chichi decidendo d’essere sincero fino in fondo. Ultimamente quel cazzone si era intestardito con te, con il sesso intendo, ed io seppur sapessi tutto non riuscivo ad accettare che vi faceste del male da soli, entrambi. Lo capisco, entrambi non si decidevano a dichiararsi all’altro e pensavano che era un amore a senso unico, avendo paura di un possibile rifiuto ecc.. e vederli in questo stato di “standby” con il rischio di rovinare da un secondo all’altro anche l’immensa e preziosa amicizia che si era instaurata tra i tre lo faceva star male. Vegeta fa sempre il duro e quell’aria da menefreghista lo fa sembrare stronzo ed incurante di tutto e tutti, ma in realtà si cela un grande cuore anche in lui. Dona il suo affetto solo a chi lo merita davvero. E chi lo merita riconosce il suo vero io anche dietro la corazza da duro che mostra a tutti. Ricordo ancora quando mio padre e Bardack sono piombati nella battle room dove ci allenavamo dandoci la notizia di quella ciarlatana di Oracolo dove appunto vede quella poco di buono come la prescelta. Siiiiiiii! Ricordo pure io, momenti davvero memorabili. Che figata quegli scontri. Insomma… i super sayan della leggenda sono appunto due e sono rari proprio per il loro rapporto, quel legame spirituale che sicuramente Kakaroth non ha con Estel ma con te. Gli sei entrata dentro in una maniera a dir poco sconsiderata e quest’oggi mi ha dato la prova che davvero con te fa sul serio, sei diventata la sua compagna di coda Chichi, è andato contro a mio padre sfidando quella cazzo di leggenda per te, per l’amore che vi lega. Vi amate e si vede chiaramente, e sono felice per voi ma sai bene che la strada purtroppo sarà in salita, tutto vi remerà contro a partire dai nemici che tramano nell’ombra.  È un pezzo enorme, lo so, ma vale la pena di postarlo tutto assieme il bellissimo di scorso di Vegeta. Ci credi? Mi sono commossa. È riuscito ad emozionarmi, ha parlato davvero con il cuore. Ogni singola parola esprime il grande e meraviglioso sentimento che lo lega a Chichi e Goku. È vero, la strada da percorrere sarà quasi tutta in salita, e pure bella ripida, ma loro vinceranno su tutto. Anche perché on sono soli, c’è in primis Vegeta, come sta dimostrando pure ora, Bardack, il Re . insomma loro hanno il sostegno e l’appoggio di poche persone, ma sono le uniche contino. Più leggo le parole del principe e più sorrido, mi trasmette felicità, allegria. Non so di preciso come spiegarmi.  Vegeta dice inoltre di come si stia rendendo sempre più conto che l’amore non è affatto un sentimento oscuro ai sayan. Chichi rimane molto sorpresa dalle parole del suo migliore amico, ma avvampa di fronte al ghigno malizioso che lui le rivolge. Ahahah bè deve riprendere un po’ del suo contegno e stronzaggine lui. Ahahah del resto a noi piace questa sorta di doppia personalità. Che comunque tutti i sayan la hanno. Dolci e passionali solo con chi lo merita e stronzi con tutto il resto dell’universo. “Te lo ha detto Goku di noi?”. “Diciamo che quella sera in camera tua avevo cominciato a sospettare qualcosa, anche se da prima Kakaroth si comportava in modo strano con te. Quella sera l’ho costretto a parlare e mi ha raccontato tutto.  L’ho sempre detto io che con le buone maniere si ottiene sempre tutto. Anche qui, serata e momenti memorabili. “Kakaroth lo sa? Non credo… altrimenti staremmo qui a farci quattro risate sulla sua morte” scoppiò a ridere si lo credo pure io! Ahahah ma tanto prima o poi arriverà questo momento. Il nostro obiettivo è di non capitolare, fare del nostro meglio lasciando i sentimenti a palazzo, per quanto strano sia. Bardack una volta è stato molto chiaro a riguardo: ci ha avvertiti che i sentimenti uccidono in battaglia e adesso comincio a capire il significato delle sue parole. Esattamente, e credo che inconsciamente in Chichi inizi a farsi strada un’idea delle parole di Bardack. So perfettamente che lei non le ha sentite, però sapendo che l’argomento sono i sentimenti in battaglia, se ci si mette a ragionare sopra, potrebbe iniziare ad arrivare alle prime conclusioni. Sono sicura comunque che presto o tardi, Bardack dirà tutto anche a lei. Tu non ci penseresti due volte a rimetterci la vita per salvare quella di Kakaroth, vero?”.
Lo sguardo deciso dell’amica parlava da solo.
Ecco esattamente quello che tutti e in primi Bardack e Goku vogliono evitare che accada. Sarebbe proprio questo il tragico ripetersi della storia. “Sì se necessario, ma la stessa cosa vale anche per te testone” sorrise alla risposta sincera di Chichi trovandosi d’accordissimo con lei; in fondo erano amici da tanto, qualcosa voleva pur dire no? Esattamente, anche perché stringere amicizia con lui e Goku no affatto semplice, per molti motivi che non serve che spieghi io, soprattutto poi a diventare per loro così importante da essere considerata e diventare la compagna di coda di uno e la sorella dell’altro. Perciò Chichi è davvero speciale, come speciale è quel favoloso legame che li unisce.  “Come credo che lo faresti per Bulma, se necessario. Sai Vegeta, anche se tutti lo abbiamo scacciato come il peggiore dei mali l’amore ha bussato alle nostre porte, e non dirmi di no perché ti si legge in faccia. Grandissima Chichi che ha capito tutto. Beccato in pieno, ma il nostro principino anche se è Chichi, non vuole ammetterlo con nessuno. È già stato difficile farlo con se stesso. Ma Chichi sa che ha ragione piena. Lo conosce troppo bene. Ed è con questa frase che si da inizio allo scontro. Davvero una bellissima ed emozionante chiacchierata. Ottimo lavoro mammina. “Non ti lascerò prendere ciò che è mio, questa è una promessa Estel…” brava Chichi così si fa! Anche se nella realtà delle cose non dovrà pretendere nulla visto che la leggendaria sayan sarai tu e perciò anche se non forse stato, tutto ciò che hai ora ti sarebbe spettato di diritto.
Seripa.. è giustamente per carità, incazzata nera per la notizia di Estel. E anche indignata e amareggiata, cioè una sciacquetta simile la prima super sayan donna.  Che cosa triste e ingiusta.  Decide di sfogare tutta la sua frustrazione in allenamento contro Toma. Credo sia per questo che è voluta andare fuori, sia per non respirare la stessa aria della zoccoletta, sia per non doversi preoccupare di fare danni a castello. Sia mai che qualche muro si crepasse o chissà cosa. Comunque tesoro, ho notato, visto che pure noi ne abbiamo parlato tutte molto e ci abbiamo riso, che i muri vengano nominati un minimo di tre o quattro volte per capitolo. E sono arrivata alla conclusione che i veri protagonisti della storia siano loro. Ecco chi è che trama contro i sayan per prendersi  il potere su tutto. Cioè voglio dire, per colpa dei sayan, quante ne hanno subite sti poveri muri?? Loro sono colonne portanti di tutto il castello e non solo, e vengono maltrattati in questo modo, perciò ora sono stanchi e hanno deciso di vendicarsi. Altro che Cell, Roy e compagnia bella, io starei sempre all’erta.  E poi in questo modo si spiegherebbe come mai sanno tutto e hanno così tante informazioni su tutto ciò che accade. Ahahah va bene, meglio tornare a cose serie. Allora, se non sbaglio, dicevamo di Seripa giusto??? ;) Quella succhia cazzi è riuscita a trasformarsi, ha quasi ucciso Chichi e vuoi vedere che adesso esce anche la storia che sia lei la prescelta?” Ha già capito tutto. Purtroppo senza ancora saperlo è arrivata alla verità. O meglio, la verità secondo l’oracolo, io come sono sicura che la prescelta sia Chichi. Così come lo sono Bardack, Goku, Vegeta, Chiara e Sara. Del resto, ci sarà pure se siamo tutti soci del club. Ihhihi Sono una sayan Toma e l’orgoglio è quello per cui non mi piegherò mai per nessuno, questo è vero, per i sayan l’orgoglio è la cosa più importante. Ma ora non tutti sono d’accordo, hanno scoperto qualcosa di molto più bello. Davvero crede di competere con il legame dei due leggendari super sayan? Ma allora non capisci. È lei la leggendaria. E se per disgrazia non fosse, si ne è sicurissima perché il loro legame è sempre stato indissolubile e speciale. Toma cerca in tutti i modi di far tornare in sé Seripa e poi.. Apri gli occhi e vedrai che anche per qualcun altro sei importante, sei cieca ecco cosa… ti ostini a guardare solo davanti a te e mai ai lati” cioè voglio dire, più espliciti di così è difficile. Toma passa ai fatti e Seripa non rifiuta di certo. Comunque è solo una scopata e niente più. Di Toma non ho molti elementi, è stato nominato poco durante la storia, ma non penso che tra i due anche in futuro possa nascere la vera passione e il vero amore.  Lui ora come ora è quello più contento e soddisfatto, ha ottenuto quello che da sempre ha desiderato con tutto se stesso.

Ed eccoci qui a quel “genio” di Seya. Mamma mia quanto è logorroico. È più fastidioso di una mosca. Dopo due complimenti alle schive era riuscito a sapere che Kakaroth era indaffarato con il Re in persona assieme a quell’altro idiota del principe e comandante Bardack. Senti ciccio, mettiamo subito in chiaro le cose, se qui o lì se preferisci, l’unico idiota esistente sei tu. E poi bravo, complimenti, dai dell’idiota al principe, sei davvero intelligente. Ma del resto cosa mi posso aspettare da uno che ci prova con Chichi per l’ennesima volta quando è sempre stato rifiutato e quando sa che al compagno della ragazza basterebbe un semplice sputo per mandarlo all’altro mondo. Anzi, un dito di Chichi è più che sufficiente.  Si rifiutava di credere che Chichi fosse la compagna ufficiale di quel bastardo. Sisi continua così e vedrai tra pochi istanti cosa ti succede. Non solo lo aveva sempre superato in forza, adesso anche la ragazza che amava doveva soffiargli? Non mi risulta che voi siate mai stati insieme. Qualche scopata ogni tanto non ha nessun significato, perciò cuccia!  “Come si senta dopo che è stata massacrata dalla super sayan, oppure dovrei chiederle se si reputi soddisfatta di fare la marionetta di Kakaroth. Pensi davvero che ti ami come io amo te? Le voci girano sai? A palazzo tutti credono che sia Estel la prescelta, l’unica donna che è riuscita a trasformarsi in super sayan, cosa farai dopo, quando non ti vorrà più? Verrai a piangere da me bambolina?”. Bè, certo, ora che è super sayan Estel è importantissima. Scherziamo? Diciamo che conta quanto un due di coppe quando comanda bastoni.  Grrrrrrrrrrr! Adesso lo uccido. Lui è tropo convinto e sicuro di sé. E comunque Seya può solo essere degno di scopare con Estel e poi morire insieme a lei per mano di Kakaroth e Chichi. Uno per uno non fa male a nessuno! Inoltre ha la stessa codardaggine di Estel, anche lui aspetta sempre che Chichi sia sola per parlarle e importunarla. Estel e Seya sono perfetti assieme. Hanno lo stesso carattere schifoso, sono meschini, antipatici a tutti, insignificanti. E poi, si lui la ama immensamente più di te, perché loro sono un’inca persona che vive in due corpi. L’unica per ora. Tu non sai praticamente niente di tutto quello che è successo e succederà. Ahahah non verrà mai da te per nessuna ragione, in caso di necessità lei ha molti amici pronti ad ascoltarla e consolarla realmente. Chichi cerca di ignorarlo, anche perché non crede alle sue orecchie. Non era Seiya quello che aveva appena parlato, lui non era così meschino e cattivo. Tu mi fai pena invece… sei un sayan, caccia le palle Seiya no? Perché aspetti sempre il momento che io sia sola per parlare? Ti posso spedire al creatore senza problemi, maggiormente adesso che sono incazzata con l’universo intero per via di quella stronza, quindi”, lo strinse alla gola occludendogli la respirazione “Non istigarmi se ci tieni alla vita”. Ohhhhhhhhhh!! Siiiiiii. Grandissima Chichi. Lei si che è una vera sayan. Seya continua imperterrito ad insistere e Chichi, lo colpisce con un solo pugno che lo fa volare all’entrata del castello. Che poi si sta anche trattenendo per non far accorgere Goku della sua rabbia, altrimenti sia che casino? Cerca di tornare nuovamente all’attacco, ma qualcosa, o meglio qualcuno lo ferma. La figura di Bardack apparsa dietro Chichi lo fa sbiancare. Eh.. come mai ora non fai più il gradasso?? Hai paura del comandante? L’ho scritto credo ad ogni capitolo ma non fa niente, torno a ripetere, io amo Bardack. Che stile, anche nel cazziare Seya, minacciarlo e quant’altro ha uno stile unico. Un vero signore. Agisce con una tranquillità e compostezza da far invidia a chiunque.  il viso del comandante si aprì in un sorriso bastardo, uno di quelli inquisitori e che mettevano fifa solo a guardarli. Che spettacolo, mi sto proprio godendo la scena. “Ascoltami bene Seiya… puoi allenarti con chi vuoi ma non con Chichi, non con la mia nuova allieva”Che bellooooooooo!! Chichi è ora ufficialmente l’allieva di Bardack. Proprio come le aveva chiesto lei sette anni prima. Questa cosa mi piace molto. Chichi percepì tre auree ben distinte e un senso di inquietudine si impossessò di lei. Ed ecco che i nostri sono al gran completo. Ahahah tempismo perfetto!  Comprendo lo stato d’animo di Goku, ma anche quello di Chichi che teme una catastrofe se il suo compagno si scatenasse. “Certo, sarei un pazzo ad importunare la compagna del super sayan della leggenda” fece un mezzo inchino per rispetto del Re. Bè, stronzo fino al midollo proprio. Goku è proprio figlio di suo padre. Lo dimostra qui, che se solo avesse voluto lo avrebbe ucciso in un secondo già da quando scendeva le scale, ma non fa niente, si percrhè c’è il Re presente, ma anche perché lui non si abbassa allo stesso livello del fetente che ha di fronte. E comunque, ci pensa Chichi a dargli il ben servito: Scattò come una furia e afferrandolo per il collo da dietro con una mano lo condusse fuori dal palazzo sotto le risate di Vegeta. “La prossima volta che ti permetti di prenderlo per il culo sei morto Seiya” ringhiò a denti stretti lanciandolo fuori come spazzatura. Ben fatto. Un lavoretto veloce e pulito. Wow… Kakaroth attento a te, potrebbe riservarti lo stesso trattamento” Vegeta colse l’occasione per prenderlo per il culo, tuttavia soddisfatto di come Chichi avesse cacciato quella feccia dal suo palazzo. Ahahah grande Vegeta. Sempre con la battutina sulle labbra. Bardack l’aveva seguita con occhio attento per parecchio, aveva visto tutto e di come quel decerebrato avesse tentato di baciarla, e la reazione della ragazza era più che giustificata. Quei scatti d’ira ponderati con una forza micidiale che tuttavia riusciva a domare per non arrecare danni al castello… Non tutti ci riuscivano, e lui lo sapeva. Alla domanda di prima di Seya, cioè cosa avesse visto Bardack noi troviamo risposta ora. Lui ha visto tutto e comprende benissimo Chichi e inoltre ne è fiero. Ha aumentato in maniera sostanziale la sua aura, senza scomporsi troppo e senza combinare casini al palazzo. Molti altri non sarebbero riusciti a controllare tale forza. Lei si e senza troppi sforzi. Questa è una delle tante conferme che abbiamo. Kakaroth… non te l’ho detto ma ho deciso, viste le ultime vicissitudini, di allenare personalmente la tua compagna, proprio come mi aveva chiesto lei sette anni fa. Adesso che è più forte posso anche perdere del tempo con lei mentre tu ti occupi di quella pazza squinternata di Estel” guardò suo figlio per primo, poi il Re che si passava le dita sotto il pizzetto per non azzannarlo alla gola ed infine Chichi che, finalmente, aveva compreso quello che era stato ripetuto per la seconda volta. Bardack rivela anche a suo figlio e il Re, visto che è presente la sua decisone di allenare personalmente Chichi facendola così diventare sua allieva. In questo modo Chichi non corre lo spiacevole rischio di doversi allenare con Seya . così nessuno potrà più dire o fare niente nei suo confronti. Io credo che il gesto di Bardack sai anche un modo per “tutelare” e non rischiare di far degenerare la situazione dell’intero pianeta. Cioè, non so se mi ha capita. Certo… tenere la mente occupata mentre il suo uomo si occupava di Estel era sicuramente la mossa migliore per giostrare la rabbia, tentando in tutti i modi di sfruttarla per trasformarsi, quindi quell’idea non era male, anzi… esattamente questa è una delle tante motivazioni.  Allenare Chichi non sarebbe stato facile, però c’era riuscito in quel mese e lo avrebbe fatto anche adesso. Per niente facile, se si considera che se ci si mette per alcuni aspetti è persino peggio di sua madre. Ma Bardack non è certo uno che si lascia fregare dalle ragazzine. Come ama definirla lui. Sa come tenerla a bada, e soprattutto provocarla. Tutti si divertono a provocare Chichi padre e figlio in primis. Ma che bella famiglia!! Tesoro, mi stai deludendo però, e stasera siamo già a due, qualche capitolo fa, quando i due piccioncini stavano facendo chiarezza con le loro idee, ti dissi che avrei voluto dopo qualche capitolo vederli già con tanto di prole. Ma ancora non vedo niente. Uffa sei cattiva. Avevi acconsentito. Ahahah “Non sarà più un problema Goku, lo ha capito, spero” quella risposta rassegnata solleticò la sua curiosità. “Chichi…” bastò il suo nome pronunciato con leggera severità per farle capire che era arrivato il momento di dirglielo. Non voleva avere segreti con lui, costruire un rapporto su bugie non era da lei ma temeva la sua reazione. Proprio come era accaduto qualche giorno prima a Goku, ora è Chichi che deve essere sincera con lui fino in fondo e rivelargli tutta la verità. Come lo è stato lui ora deve esserlo pure lei. Lei per prima lo vuole, non gli piace mentire a Goku, così come a lui non gli piace che gli si dicano bugie. Quanto adoro quest’intesa tra loro. Anche questa che può sembrare una stupidaggine in realtà è un fattore importantissimo. Se in u n rapporto c’è la sincerità allora, potrà resistere a tutto ciò che gli andrà contro. Nel bene o nel male non svanirà mai, anzi sarà sempre più forte. Ma non mi soffermo molto su questo argomento poiché lo feci già nell’altra recensione.  “D’accordo Goku, ma sappi che non ti muoverai da qui per nessuna ragione, sono stata chiara?” voce sicura e ferma. Non poteva niente a livello di forza contro Goku eppure sembrava che le avesse dato ascolto. Le ha dato ascolto: uno perché non vale la pena sporcarsi le mani per gente simile e due perché la ama, la rispetta e l’ultima cosa che vuole è litigare con lei per colpa di un coglione. Ora non cito sennò riscrivo tutto il capitolo, ma bellissimo questo pezzo. Le loro confidenze. Che teneri!! ^_^ “Dimmi Chichi” erano faccia a faccia, labbra contro labbra, occhi contro occhi. Questa scena mi ha ricordato tanto quella di Hungry, occhi contro occhi, pelle contro pelle. È inutile hanno più attrazione loro che due calamite. ma se la premonizione dell’Oracolo è vera allora io ti avverto” indurì i lineamenti del viso “Non le permetterò di portarti via, né che tu ti allontani da me, altrimenti ti spacco il culo”. Kakaroth si abbandonò ad una risata divertita: Chichi era stupenda anche da arrabbiata. Ahahah lei si che sa come farsi rispettare! Anche dal tanto temuto sayan leggendario. Ahahahah  Il nostro legame è qualcosa di incomprensibile per gli altri perché non potranno mai aspirare alla forza leggendaria, noi due sì… me lo sento Chichi e so che dentro di te tu ne sei consapevole. “Hai ragione Goku… io… sento questa forza che si lega alla tua ed è indescrivibile”. Caspita che scena fantastica. Me li sto troppo immaginando. Questa può essere intesa come una specie di dichiarazione reciproca, ed è favolosa! “Stasera ci alleniamo se vuoi, così ti faccio vedere io che, se anche sei la mia compagna, in allenamento questa priorità non ti salverà ragazzina” andò via ridacchiando per la faccia furiosa assunta dalla sayan. D’accordo i sentimenti, d’accordo che avevano scoperto l’amore, ma loro per prima cosa erano sayan e lui bramava l’ora che la sua compagna si trasformasse nella leggendaria… è come se le dicesse, prima il dovere e poi il piacere! Ahaahah anche se l’allenamento è comunque una delle tante strategie per provocarla un po’ e farle tirare fuori finalmente la super sayan che dorme in lei.

Come sempre dedico il capitolo alle mie ragazze, compagne notturne di avventure mozzafiato ;D vi voglio bene. Mamyyyyyyyyy grazie come sempre. Già che fantastiche avventure. Permettimi d’usare una frase di questo capitolo che dice Goku:  Il nostro legame è qualcosa di incomprensibile per gli altri parole sacrosante perfette anche per noi.
Ok arrivoooooooo!!!!!!!!
Baci

22/01/14, ore 23:03

No povera Bulma! Mira dei complotti di Cell.. Chichi si sta allenando e non vede l'ora di farla pagare ad Estel la quale gongola sempre più convinta, dalle nuove rivelazioni, che alla fine avrà goku tutto per se! :D questa storia diventa sempre più avvincente, capitolo dopo capitolo! :D
Alla prossima ;)

21/01/14, ore 22:40

Oh mio Dio.
Questa è praticamente la mia fanfiction preferita in assoluto.
Maledizione. Scrivi magnificamente, adoro il tuo stile.
Se potessi metterei non solo positiva, stupefacente.
Mi sono innamorata insieme ai personaggi, provavo le loro stesse emozioni, mi sono intristita e commossa, preoccupata e risollevata insieme a loro.
Anche io sto scrivendo una ff, però su Bulma e Vegeta ed il mio livello non è neanche paragonabile al tuo. Ho messo 4 giorni a leggere tutta la tua storia, ed essendone completamente assorta non ho neanche pensato di aggiornare la mia.
Adoro l'intreccio, Bulma e Vegeta, Chichi e Kakaroth (Goku :) ) sono entrati nella mia vita.
Tutti oramai ne fanno parte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi mancherà questa storia, era già scritta fino al ventisettesimo capitolo, ma ora che devo aspettare il prossimo credo che mi concentrerò sulla mia ff...
Spero seriamente che aggiornerai presto...
Bacioni, shadowkiss16

20/01/14, ore 22:23

Ciao Faby, ovviamente sono in ritardo, ma alla fine giungo sempre.
Sai qual è la caratteristica che amo di te come autrice? Non sei mai scontata e ogni capitolo che leggo non sono mai delusa. Come in questo capitolo mi ha fatto davvero piacere leggere dello scontro con Vegeta e del chiarimento fraterno che si sono fatti. Il rapporto che li unisce è unico e ha del raro in sé; è difficile oggigiorno che una ragazza e un ragazzo siano semplicemente amici, ma ovviamente qui parliamo di Sayan. :D
Chichi è il mio personaggio preferito in questo tuo universo e mi piace come si comporti con gli altri, soprattutto con Goku. E, credimi, io sono d'accordo con lui: la prescelta è lei e non quella cosa là. :D
Un'altra cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è il rapporto di odio e amore ( per dire, sia chiaro) di Seripa con Toma. Be', siamo passato dall'insultarsi a far del sano sesso selvaggio.
Come potresti essere monotona tu?
La ciliegina sulla torta è stata la scena con Seiya che, tra l'altro, già non lo sopporto nel fandom di Sailor Moon, figuriamoci qua... anche perché qua deve vedersela con Goku, non con un mollaccione ma pieno di qualità come Mamoru Chiba. Goku ci mette un attimo a sfracassargli il cranio! *_* <-- La cosa mi piacerebbe molto.
Chichi ha fatto quel che ha potuto e ringrazio sempre il cielo che tu abbia creato un personaggio come quello di Bardak. Io lo adoro: arriva nel momento giusto e mai una parola fuori posto. E' figo, caso chiuso. U.U
Be', cos'altro potrei dire? Mi hai regalato un capitolo per nulla scontato e sempre movimentato.
Sei bravissima, ma questo già lo sai, non serve che io lo ripeta ogni volta. E ti ringrazio.
Tu dirai perché tutti questi grazie? Vedi, Faby, ho cominciato a seguire la tua storia in un giorno davvero triste per me e mi dispiace non aver potuto recensire i capitoli dietro, e mi hai aiutata molto a vivere un periodo davvero no con l'ironia di questa meravigliosa storia sayan. Mi hai fatto sorridere quando il mondo mi schiacciava, per cui: GRAZIE DI CUORE, FABIOLA. SEI UNA GRANDE.
Ti abbraccio fortemente

18/01/14, ore 13:35

Perdonami per non aver recensito l'altro capitolo, e per il ritardo in questo. Li ho letti appena pubblicati, ma non avevo tempo per scrivere. Allora...mi è piaciuto un sacco il finale del capitolo, e a questo punto aspetto l'allenamento tra i due. Non vedo l'ora di vedere come Vegeta dirà a Bulma che la ama, oramai è palese per tutti, Chichi compresa, perciò credo che aspetterò poco. E dopo la dichiarazione possiamo tornare ai sayan freddi e senza cuore in combattimento contro cell! Sono curiosa di conoscerne la storia, visto che i sayan lo conoscono e sono consapevoli che sta tramando contro di loro immagino ci siano precedenti poco piacevoli tra scimmioni e Cell. Seiya inizia ad essere parecchio penoso, ma non credo ci disturberà ulteriormente. Per l'allenamento di Chichi, sarà tutto da vedere, anche se mi sembra ci siano buone possibilità che sia lei ad essere la super sayan leggendaria, almeno da come sottolinei questo legame con Goku. Ci vediamo al prossimo capitolo!

18/01/14, ore 00:49

Cara sorellina, dopo un capitolo come questo sono convinta che se tu ai nostri eroi gli facessi dire le pagine gialle sarebbe bellissimo, sei talmente brava che mi lasci sempre a bocca aperta.
Il capitolo scorso era interessantissimo, ed ora ci troviamo nuovamente in visita su Vegeta-6 grazie a te, finalmente possiamo goderci un allenamento di quelli seri tra Chichi ed il Principe, e con due personaggi di quel genere sarà un vero sballo, erano decisi a fare sul serio, il Principe aveva deciso di affrontare la futura leggenda in mezzo al deserto, o magari essendo un ragazzo molto saggio, pensava soltanto di non voler ereditare un rudere, evitando danni inutili.
Chichi era molto incuriosita dalla dal fatto che Vegeta volesse affrontarla, sentiva che c’era qualcosa sotto, ed aveva ragione dopo tutto si sa “che le donne lo sanno per prime…” Vegeta guardava Chichi constatando quando lei fosse cresciuta, anche se certe brutte abitudini non l’avevano abbandonata, era l’unica nell’universo perfetta per Kakaroth!
Sono affascinata da Vegeta in questo capitolo, c’è tutta questa prima parte in cui lui parla con la sua amica che considera come una sorella, e da qui il titolo del capitolo, devo dire, che quando l’ho letto ho pensato subito si riferisce a loro, ed ho sperato che fossero cose positive. Le dice una sacco di cose vere e bellissime ma anche divertenti, anche lui non perde mai la voglia di punzecchiare, è una caratteristica che accomuna tutti i Sayan ed a me piace moltissimo, “ultimamente quel cazzone si era intestardito con te…” oddio che ridere comincia bene la conversazione, povero Kakaroth e lui dietro a fare il sindacalista con le alte maestranze. Vegeta all’inizio della loro relazione aveva solo paura per i suoi amici fraterni, che potessero soffrire, poi lui si trovava in mezzo sarebbe stato un vero guaio, sappiamo bene che il Principe non è uno sciocco ed aveva colto molti dei segnali di Kakaroth, già da quando scoppiò la bomba nella battle room con Re Gianni e Comandante Pinotto… “amo Vegeta, parla sempre chiaro, non gira mai intorno alle cose! “ quando le dice che all’oracola non crede nessuno e le fa notare che il legame spirituale Kakaroth ce l’ha con lei e non con quella pantegana gialla.
“Gli sei entrata dentro in una maniera a dir poco sconsiderata… Vegeta caro bella frase ma credo funzioni la contrario …” Il nostro saggio Principe, confessa di essere felice per loro “come se gli fosse andata l’acqua nel giardino” fa presente a lei le difficoltà che ha avuto Kakaroth andando contro il Re che contano ma quelle che avranno adesso come coppia, un amore come il loro è certamente da difendere ad ogni costo, e cosa principale c’è gente che trama nell’ombra, adesso come è mia abitudine ho dei dubbi, Vegeta nomina Cell e non Lord Roy, questo mi fa credere che non sappiano nulla di lui … “pericolo”.
I Sayan una razza così poco inclini all’amore erano come presi da un virus ultimamente, se ne rendeva conto più che mai adesso, e non per non dimenticarci di quel Seya … Uff che strazio … Chichi in tutto questo monologo di Vegeta non poteva credere alla naturalezza con cui lui parlava … poi il fatto che lui sapesse tutto praticamente da sempre di lei e Goku era come un entrata a gamba tesa, curiosa gli chiede da quando sapesse, così le spiega cosa è accaduto da quella famosa sera quando partì tutto dalla sua stanza. E dopo viene in meglio, per quanto mi riguarda, sono felicissima, che le abbia detto anche del trattamento che Kakaroth ha riservato a Estel, dopo quel famoso pestaggio… “se c’è una cosa che non è cambiata per noi è il fatto che nessuno può trattarti il quel modo…” “wow ho pensato Faby, questo ragazzo è stato illuminato dalla sapienza pura” cioè, questo fatto era anche prima, poi adesso che c’era in ballo qualcosa di grosso era anche più forte questo senso di protezione verso di lei, Sono pazza di Vegeta in questo momento le dice cose bellissime e perfette, il giusto balsamo per un orgoglio ferito “tu sei meglio di Estel, lo crediamo tutti… cazzo se è vero!”
Detto questo Chichi risposte alla domanda su Seya, e confessa che il moscerino aveva detto di amarla… qua inizia un altro dei classici siparietti divertenti dei Sayan “Kakaroth lo sa? “ …. “io avrei detto, se hai notato è ancora in giro quel rinfinocchito, ergo è ancora vivo!” …. Ahahah. Vegeta saggiamente, le dice di avvisare quel mentecatto di starle lontana “se non vogliamo casini “ e sappiamo benissimo a quali casini ci riferiamo potrebbero arrivare tutti come un apocalisse da una persona.
Tempo fa Bardack aveva detto una cosa ai due rampolli, che li per li sembrava fosse passata dritta, invece sia Kakaroth che Vegeta hanno ben capito quelle parole, ed ora con un po’ di preoccupazione Vegeta ne parla anche con Chichi “e fa benissimo secondo me, è bene che abbiamo le idee chiare e le menti concentrate da ora in poi, non possono certo perdersi dietro ai sentimenti in battaglia, è una problematica seria che al momenti riguarda tutti loro.
Perché per loro tre che erano come fratelli ed anche di più, Non ci penserebbero un secondo a farsi uccidere per salvare la vita dell’altro, ma questo si era capito purtroppo, ed è la cosa che più mi impensierisce soprattutto per Chichi e Kakaroth come coppia. Ma Chichi che non era una che le andava a dire dietro, sapeva che lui avrebbe fatto la stessa cosa per Bulma, si era capito benissimo che anche lui era alle prese con certi sentimenti, ed a lei che lo conosceva bene non passavano certo inosservati i suoi comportamenti, ma l’orgoglio di Vegeta era ancora troppo rigido già si sentiva un po’ zimbello di quella situazione e fare certi discorsi con una femmina era escluso, cerca subito di cambiare discorso sminuendo la cosa e tornando al loro obbiettivo principale “siamo venuti qui per fare sul serio, non per chiacchierare”.
Cmq Chichi lo avverte che anche lei tiene molto a Bulma, e se non si fosse comportato bene con lei gli avrebbe spaccato il culo ahah “che donne e che stile” in quello stesso istante si scaglia su di lui cominciano a battersi alla velocità della luce colpi su colpi vedevi qua e la in aria solo degli improvvisi lampi di luce ad ogni colpo sferrato, era carichissima dopo la batosta con quella super nullità … ma quel pensiero le fece schizzare un emboli dritto al cervello come la sua aura che esplose in un secondo con un tale aumento che colpendo Vegeta lo scaraventa lontanissimo come le era accaduto con Kakaroth, secondo me le montagne circostanti sono piene di fregi scolpiti tutti a mano, tutti Sayan in pose plastiche tanti secoli dopo Cristo …
Pare proprio che anche Vegeta debba aumentare la sua aura in quel momento, si stavano divertendo parecchio e lui si scaglia all’attacco, era orgoglioso della sua amica ed anche lui come Kakaroth e Bardack voleva contribuire per farla rivelare al più presto, una squadra di eroi al servizio di Chichi direi davvero che è la donna più fortunata dell’universo e presto si rivelerà in tutta la sua sfolgorante potenza.
C’erano altri due Sayan che si allenavano fuori, Seripa con Toma, volevano da un po’ senza che lei proferisse parola alla fine lui spazientito la blocca, non poteva accettare la notizia che Estel si era accesa come una lampadina alogena, lei non voleva restare una Sayan anonima, poi aveva anche pestato Chichi, e Seripa la volpona, si era fatta i suoi conti sul fatto che potesse essere anche la leggenda, questa idea la faceva impazzire del tutto… Toma cercava di sdrammatizzare, lei forse si preoccupava fin troppo, quando il problema vero sarebbe stato di Chichi e Kakaroth. Ma Seripa aveva anche un conto di vecchia data con quella, ed il suo orgoglio per lei veniva prima di tutto, la rabbia le offuscava talmente tanto la mente, che non ragionava più in modo lucido, non era più la solita Seripa fredda e razionale che conoscevo, anche io faccio fatica. Pensava a Chichi che si era comportata da sciocca, che fosse una prerogativa tutta Sayan quella di farsi del male… ma stranamente Seripa faceva un paragone tra lei e Chichi che non stava insieme per nulla dopo tutto lei non era ricambiata purtroppo Chichi si al cento per cento e la situazione è diversa ed Estel non può nulla a confornto non è un pericolo perché non è nemmeno mai stata considerata. Era come impazzita, sentiva di preoccuparsi anche per gli altri. Nemmeno Toma la riconosceva ed era stanco di sentirla parlare a vanvera, certo di doveva ancora riprendere dalla separazione con Bardack ma era come se la guerriera che conosceva lui fosse sepolta sotto la rabbia, la grande Seripa una stratega nata per colpa di quella specie di lampadina a basso consumo si era persa con niente, lui la incita a svegliarsi dopo tutto era solo un momento era di gran lunga migliore di Estel su tutti i fonti. Quindi era il caso che ricominciasse ad usare il cervello “Seripa stiamo parando di te o di Chichi…” Toma non spreca tempo girando a torno alle cose, infatti non stava in piedi il suo vaneggiare, e lui la incita a guardarsi intorno che la vicino c’era qualcuno interessato a lei, da sempre … per Toma fare autopromozione era l’ideale adesso che lei era sola, ci provava in tutti modo da tempo ma pare che lei non ci sentisse da quell’orecchio era troppo presa dai suoi cazzi per rendersi conto di lui… Seripa si rivolta come una iena adesso aveva altro da pensare, ed il classico orgoglio Sayan viene fuori quando a loro un discorso non piace lo troncano li passando all’attacco … ma Seripa è troppo distratta e si fa bloccare subito da Toma in una presa ferrea, dopo averle fatto un complimento la bacia, così di colpo e in un primo istante lei voleva ribellarsi, a alla fine si rende conto che non le dispiaceva per nulla, abbandonandosi a lui, sembrava che per la prima volta lo vedesse dopo anni che era stata accecata da Bardack, era uno di quei piaceri che da un po’ le mancava così scesero a terra in pieno deserto sotto il sole rovente, come la dominatrice che era sempre stata, montò sull’uomo, spogliandolo in un secondo, Seripa si stava facendo problemi era diventata noiosa, ma adesso non si potevano tirare indietro, non lo conosceva è vero ma ne avrebbe avuto il tempo, da qualche parte si doveva pur cominciare, lei era bellissima ed in pochi secondi si trovarono a scopare in mezzo alla sabbia rovente e odiosa come una grattugia, andavano a ritmo in modo perfetto e poco importa se si sarebbero trovati la sabbia anche nelle tonsille, adesso erano presi da altri piaceri, questi piccioncini si aggiungono alle altre coppie e chissà se dopo questa piacevole distrazione Seripa sarà più allegra andando all’allenamento con Bardack ahahah vedremo, quel che conta è che lei ora torni lucida come sempre.
Cara Faby fino adesso è stato un capitolo meraviglioso, però come in tutte le storie ci sono sempre nuvole all’orizzonte, ed ecco la nuvoletta di Fantozzi, che si chiama Seya, possibile che una capitolo si ed uno no ce lo troviamo tra i piedi anche se insignificante, per sempre fastidioso come Estel, Era fuori dalla stanza dei due coniugi Son, era un po’ che stava li rendendosi ridicolo come al solito, aveva elemosinato informazioni su Kakaroth, e mi viene da ridere “paura eheheh” mi domando cosa ne penserebbero i quattro cavalieri dell’apocalisse se sapessero come osa rivolgersi a loro anche se solo col pensiero, era incazzato nero e sembrava intenzionato a stare li fino a che avesse messo radici, ma eccoti Chichi.
“Cosa ci fai qui Seya? “ quella visita non le faceva certo piacere, anche lui aveva voglia di scassare il cazzo, si pavoneggia in quando capo della prima classe, ma noi lo vediamo per quello che è un fastidioso moscerino. Era andato a cercarla per cosa, io ancora non l’ho capito, inizia subito ad “aggredirla” e questo non mi piace anche se lei sa difendersi benissimo, rammentargli la sconfitta subita con Estel per poi tornare agli attacchi di invidia su Kakaroth, la cosa che lo rende ridicolo è che parla e non si sente, dice cose che nemmeno conosce o comprende, osa anche tirare fuori della Super Leggenda che non si rende conto essere davanti a lui … poi spetta, dice “a palazzo tutti credono….” Ridicolo è dir poco, intanto lui non vive a palazzo quindi che caspita ne sa delle voci e cmq quel tutti non serve a nulla, non sono i pettegolezzi che ci interessano tutti quelli che contano sanno benissimo che non è quella puttana di Estel … insomma dopo tutte quelle cazzata che andava sparando a raffica, mi ha rotto le scatole, figuriamoci a Chichi non capisco come mai non le abbia già staccato la testa dal collo, come al solito quella ragazza è troppo buona.
Quando lui gli dice “verrai a piangere da me bambolina” io ho avuto la voglia irresistibile di strappargli la lingua e cavagli gli occhi, ma come si permette, il bello è che hai iniziato questo pazzia di conversazione denigrando Kakaroth e dicendole che non la ama quando lui, è certo un bel modo il suo, trattandola in quel così …. Lei è grandissima, con la classe che la contraddistingue lo ignora semplicemente e si avvia per la sua strada, Chichi stentava a riconoscerlo, ma Seya non sembra intenzionato a mollare… Sta diventando quasi divertente lo ammette, avendo capito che a lei non gliene frega un tubo di quello che dice torna su Kakaroth pensando che denigrare il suo amato fosse una buona mossa, cioè lui si vuole mettere a paragone con Kakaroth il solo pensiero mi fa ridere, ma non si rende conto della ridicolaggine di questo pensiero, come un ragazzino stupido e che fa capricci e pesta i piedi a terra “lo sai che il tuo compagno mi ha minacciato … non ascolterebbe nemmeno te se volesse ammazzarmi…” e allora dico io e credo lo pensi anche io, va a lamentarci dalle gonnelle della manna, il capo della prima classe piccino se la fa sotto dalla paura, e si lamenta con Chichi, forse cerca protezione pensando mettendosi in paragone con Kakaroth come fosse una sfida, come se contasse qualcosa di più per lei, povero stupido, non è abbastanza uomo da affrontare “quel Sayan del cazzo” come dice lui … perché non glielo dice in faccia quello che pensa ahahah.
Infatti Chichi esasperata finalmente interrompe quel monologo, “tu mi sai pena … caccia le palle…” ma quali palle lui di torno ha solo le tonsille, è un Sayan castrato dalla nascita, lei qui è una grande, una vere Diva… gli fa notate come evidentemente fosse così vigliacco da aspettarla sempre quando stava sola … lo prende per la gola ed io mi esalto quando vedo queste immagini, “non istigarmi se ci tieni alla vita” una frase del genere è da premio Oscar … la nostra Chichi sta cambiando e si prepara ad essere ad essere la Leggenda che tutti aspettiamo di vedere.
Lasciò la presa, perché non voleva davvero fargli del male, ma se avesse insistito probabilmente sono si sarebbe trattenuta più, pensava di esserselo lasciato dietro, ma lui era davvero insistente, totalmente impazzito il pericolo era li intorno a lui e non lo Sentiva come guerriero direi che è molto scarso “allora non ci senti, o sei un povero pazzo in cerca di morte” io sono qua a godermi lo spettacolo ed a strofinarmi le mani, non vedo l’ora che lui la faccia incazzare quel tantino perché perda il lume della ragione … e ci siamo quasi a quanto pare visto che lui tenta di baciarla, lei risponde con un pugno di quelli che ti ricordi per un bel po’, lanciandolo direttamente verso l’uscita, la cosa bella di questo palazzo è che ha tanti corridoi dritti e lunghi e tanto uscite … cmq cara Faby vedo che è apparso un nuovo elemento in questa storia “la colonna” non le avevo ancora sentite, sono sicuramente di ottima fattura visto che questi Sayan ci sbattono come le palline di un flipper … Appena riprese possesso di se dopo quella botta tornò alla carica, sfidandola, voleva un bacio, che cosa sciocca, sarebbe morto. Lei lo incita a smettere quella sceneggiata, e al tempo stesso “teneva a bada la rabbia per non farla percepire a Goku …” se si fosse accorto di quello che stava accadendo si sarebbe precipitato li in un secondo, era molto vicino, e sarebbe successo vero pandemonio!
Finalmente sembrava che quel momento di follia trovasse una fine, quando dietro Chichi comparve qualcuno di inaspettato… i suoi calcoli erano andati a farsi benedire, e il terrore pervase tutto il suo corpo, il viso del Comandante trasmetteva una rabbia furibonda, nemmeno Chichi si era accorta di lui presa dal resto. Che bel momento, ero estasiata, adesso ne vedremo delle belle ci penserà il magnifico Comandate a rimettere a cuccia quell’essere insignificante.
“Cosa succede qui ?” bastano poche parole, una breve frase, mentre si avvicinava a loro con passo guerriero, ad ogni movimento dei suoi piedi era come se il pavimento tremasse, serio, sembrava più possente e minaccioso del solito, si affianca a Chichi senza mai distogliere lo sguardo da Seya, il caso volle che era uscito prima per controllare se la Super Skiappa fosse ancora a dieta … Bardack pensava solo che se fosse passato Kakaroth da li gli avrebbe staccato la testa dal collo come nulla fosse e dopo forse ci avrebbe giocato a basket!
Cioè siamo seri, in una situazione come quella in cui non sarei così stupida da infilarmi, forse avrei provato a chiedere pietà, visto lo sguardo poco rassicurante di Bardack, la fuga era ovviamente esclusa, un Seya balbuziente cercava di accampare scuse e più parlava e più Bardack si incupiva, con quella calma serafica che lo fa ancora più spaventoso e con un filo di voce agghiacciante si limita a spiegargli alcuni concetti, come che non potrà allenarsi con Chichi perché da quel momento diventava la sua allieva, questo è stato un vero colpo di astuzia da parte di Bardack, che avrebbe potuto tenerla d’occhio ma soprattutto contribuire alla sua prossima trasformazione, il Comandante è un vero genio, anche se non stava certo a dare spiegazioni a loro, pensava solo a terrorizzare quel mentecatto, dopo tutto gli faceva un favore, almeno sarebbe restato vivo ahahah, quando Bardack si abbassa sul Seya io stavo per svenire, l’ho invidiato moltissimo, quella vicinanza col Comandante tanto da sentire il suo odore, meglio che non ci penso!
Il Comandante è davvero meraviglioso un bestione di Bellezza e forza e Seya che di colpo aveva perso tutta la sua spavalda presunzione, si rendeva conto quando fosse piccolo ed unitile al suo cospetto, mai a confronto sarebbe un offesa il solo pensarlo. Gli consiglia pazientemente per la sola utilità dell’esercito Sayan di stare al suo posto, perché il suo figlio prediletto non accetterà atteggiamenti fuori luogo con la sua compagna, pena la morta immediata!
E da me scatta subito l’applauso, che emozione, che Comandante che abbiamo che Uomo, io sono totalmente rapita da quella totale potenza, Faby non potevi scrivere un pezzo più bello, io ne sono entusiasta, potrei stare per ore a sentire Bardack che parla, ma tre aure da paura stavano avvicinandosi a loro, i tre cavalieri scendevano le scale, era un immagine stupenda me lo vedo in quella gradinata, Re in mezzo, alla destra del Re il Principe ed alla sinistra Kakaroth, stesso passo deciso, sicuro, gambe distese e magnifiche per non parlare del resto quell’espressione un po’ crucciata del Re e strafottente dei due rampolli, Chichi avvertendo che Kakaroth era furioso e l’Orlando vi assicuro che era nulla a confronto, e se avesse perso la brocca, nessuno sul quel pianeta o altrove avrebbe potuto impedire la sparizione di Vegeta-6 … Arrivato li, subito nota che suo padre si era trattenuto, per quale motivo mai avrebbe perso tempo con quel Seya e poi anche il timore di Chichi non gli piaceva, ma quello veniva proprio da lui stesso … Seya adesso faceva lo sfacciato ma sembrava solo uno di quei piccoli cani pechinesi che abbaiano ma danno solo fastidio nessuno li caga, intanto domandando alla sua compagna se era tutto ok non staccava lo sguardo da Seya, Chichi risposta rapida e per chiudere il discorso, e pur sentendosi apposto con la sua compagna, sapeva che Seya non era certo stato al suo posto e gli si impose davanti, era come se la collina dei conigli si scontrasse con le Dolomitiche vette del Gran Zebrù (3857) e del Cevedale (3767) … non so se rendo l’idea cmq dove tirare su il naso e cercare di vedere la fine di quella granitiche figure che lo sovrastano in tutto e per tutto. Seya era talmente vile che da ostentare sicurezza pensando che alla presenza del Re non poteva succedergli nulla, come se lui contasse qualcosa … e oltretutto non sapeva se e cosa avesse visto il Comandante, si sentiva con un topo in gabbia, con la sua migliore faccia da culo esce con “certo, sarai un pazzo ad importunare la compagna del Super Sayan Leggendario” fece un mezzo inchino pronto a svignarsela, ma Chichi non era dello stesso parere, era stata molto permissiva fino a che rompeva le balle a lei, ma adesso si stava bellamente burlando di Goku e questo era inammissibile, ma non solo per lei!
Parliamo chiaro sorella, che ti adoro lo sa, e cazzo tu mi scrivi un pezzo del genere che io devo dirti che sei geniale, Chichi non ci vede più dalla rabbia, e sono felicissima che vendichi l’onore del suo uomo, io avevo le mani che prudevano, eppure Chichi è entrata nella leggenda solo con quella mossa, erano li i quattro dell’oca selvaggia, e lei ha preso in mano le redini in barda a quei bestioni, con la grazia che caratterizza la Leggendaria, che ancora non ho mai visto in quell’avanzo di cibo muffo che giace nella Gravity …. Con un balzo come un tigre lo prende per la collottola e gentilmente lo accompagna fuori … io avrei preferito un lancio all “Joe di Maggio….” Ma diciamo che va bene “la prossima volta che ti permetti di prenderlo per il culo sei morto Seya …” ma che parole che stile questa Divina Guerriera, non poteva che essere lei la donna di Kakaroth solo lei è perfetto per lui, ed in fine lo molla. Nell’aria libero come una foglia al vendo “lanciandolo in un bel “fuoricampoooooooooooooo”. Vegeta si era gustato tutta la scena e rideva, me lo vedo a bocca spalancata con le mani sulla pancia, doveva essere proprio divertito, non poteva perdere l’occasione di sfottere l’amico, se la stava godendo troppo “wow… Kakaroth attento anche a te, potrebbe riservarti lo stesso trattamento” ahahah grande Vegeta questa frase ogni volta che la leggo mi fa spanciare dal ridere è stupenda come immagine lui che se la ride e quell’altro serio ancora sul punto di ebollizione per colpa di quel bastardello … c’è da dire che non è capitato da poco che in uno slancio bellissimo della sua aura Chichi lo abbia volato fuori dal castello insieme ad una parete di esso, era tanto carino incastonato nella roccia, come una specie di geroglifico … ihihih, Chichi è formidabile!
Erano tutti soddisfatti dalla condotta di Chichi, non avevano dovuto metterci mano, era stata grande, si sentivano orgogliosi, e Vegeta era contento che fosse finita li, per il bene del loro pianeta e di tutti quelli del circondario che non sia venuto fuori altro da quella feccia, altrimenti chi lo avrebbe bloccato poi Kakaroth, si sentiva sollevato. Bardack era orgoglioso aveva seguito attentamente tutto quando dall’inizio, Chichi era giustificata, ma la cosa che più gli faceva piacere era quella forza sovrumana che aveva gestito in modo eccellente, senza togliere un pelo d’intonaco al castello, lui sapeva bene che certe doti non sono per tutti ma per pochi eccelsi … questo lo gonfiava di orgoglio credo che avrebbe voluto iniziare immediatamente ad allenare Chichi che lo avrebbe riempito di soddisfazioni, così spiega subito quali sono i suoi piano, prendersi Chichi come allieva non sarebbe stata più una perdita di tempo, era da sette anni che aspettava … purtroppo per Kakaroth quella musica stonata non cambia gli tocca ancora quella sciagura umana che è Estel, Chichi era li ma non ci stava capendo un cazzo … che botta di culo per lei un bel passatempo, aveva tre maestri della guerra ai suoi piedi tutti desiderosi di farla elevare al posto che le appartiene di diritto.
Anche se ihihih adesso si allenerà col suocero … divertente! Ovviamente Bardack non poteva non marciarci su con punzecchiandola, “non sei contenta … sette anni fa ti sei accontentata di Kakaroth come sostituto ….” Mamma quanto ho riso certo Kakaroth considerato un sostituto è forte non c’è che dire, povera come casca casca le va sempre bene che fortunaaaaaaaa oddio invia... Cmq che stile che hanno per trattare con lei stessa considerazione di quella cagna ahahah non vedo l’ora di vedere quando la considererà Kakaroth, oddio godo al solo pensiero.
Il discorso si conclude li, anche se involontariamente, lei non sa ancora nulla povera, gli rammenta sua madre sopravvissuta ai suoi allenamenti … e quel ricordo fa male a Bardack, avrebbe pagato qualsiasi cosa per riaverla con se … guarda caso! Intanto si sarebbe messo all’opera con lei finalmente dopo quella promessa fatta alla madre per portare a termine il suo intento tirare fuori da lei la Leggenda che nasconde in se, lei aveva tutte le caratteristiche di quel micidiale guerriero, era lei la prescelta lo sappiamo e ne siamo ogni giorno più convinti, Estel cosa aveva di quelle doti nulla, cioè non ha doti di alcun tipo lei. E non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui andremo tutti baldanzosi dall’oracola a sbatterglielo sul muso e dirle “cambia mestiere! “
Poi se ne andarono lasciando i due sposini soli ed il Re voleva che Bardack non si facesse prendere dallo sconforto ogni volta parlare di Anya per lui era terribile … Finalmente soli, Kakaroth e Chichi si strinsero in un abbraccio confortante e che annullasse quelle ore in cui sono stati distanti, Chichi era anfetamina pura per lui, quando lo sfiorava partiva di testa in un modo incredibile, quando stavano insieme il resto perdeva di importanza, come quello che era accaduto prima, ma Chichi voleva chiarire tutto davvero, in modo definitivo, fino adesso si era trattenuta per paura della sua reazione … la voce ferma e sicura di Chichi lo convinse ad ascoltarla pazientemente senza fare colpi di testa, solo lei riusciva a calmare il uso animo in tumulto anche se era scoglionato col mondo intero lei era il suo antidolorifico magnifico e tutto andava bene. Abbracciati stretti in modo pubblico “quanta tenerezza non fa più paura” anche con quel giullare di suo fratello che continuava a schiamazzare, si baciarono, per una dose in più di quel veleno che lo ammansiva totalmente, così le racconta tutto di Seya quel che aveva fatto e detto, e che lei tentava di mantenere la sua aura sotto controllo per non rischiare di farti impazzire … poi è arrivato Bardack … ad ogni singola parola del suo racconto la rabbia in Kakaroth montava vistosamente, ma aveva promesso alla sua compagna che si sarebbe controllato “per ora” adoro quelle due parole, un altro colpo di testa non sarebbe stato accettato e qualche testa sarebbe volata giù da collo, era furente, quegli occhi, pupille dilatate nera come la pece, sapeva non sopportava la sfacciataggine di quel folle che continuava a sfidarlo, ma il tocco di Chichi riusciva a farlo calme, a lei piaceva che lui fosse geloso “entro certi limiti” e lui lo è sempre stato in modo più o meno brutale per i malcapitati di turno… ed ora che si avvicinava la battaglia, i pensieri si accavallavano, ormai erano un po’ per tutti gli stessi, faceva paura quella situazione sconosciuta in cui si sarebbero presto trovati, la gelosia, la paura di perdersi, del pericolo, era tutto un grande punti interrogativo, le uniche cose che conoscevano erano le reazioni che gli avrebbero fatti buttare a capofitto anche all’inferno. Dolcissimi come sono loro nel loro spazio indifeso, si alza sulle punte per arrampicarsi alla svettante figura del suo uomo, per un bacio croce e delizia di ogni suo pensiero, deliziosamente mi regalano un sorriso, lui se la prende come non fosse la temibile guerriera che è ma come il suo tesoro più prezioso la porta al suo stesso pari, come se volessero scomparire l’una nell’altro, lei seria come non mai riassume le parti odiose della vita intorno a loro, è una grande donna in un piccolo corpo, che non può non farmi ridere di gusto quando lo minaccia di “spaccargli il culo” se solo osasse pensare di allontanarsi da lei, Faby questa parte che hai raccontato è semplicemente divina!
La rivendicazione di Chichi riguardo la proprietà su di lui lo fece ridere di gusto, a lui piaceva, anche da arrabbiata, anzi di più … purtroppo il grande Kakaroth aveva un “compito orrendo” e poverino se aveva ragione, spero si liberi presto di quella specie di zecca schifosa… e lui avrebbe fatto il suo lavoro per fedeltà verso il Re, ma tanto sapeva bene che la leggenda albergava in un altro corpo, guarda caso anche lui come Bardack fa la stessa identica osservazione, aveva notato, lo stile e la grazie con cui si è liberata di Seya con un pauroso aumento d’aura perfettamente contenuto, ed anche per lui questi segnali erano molto chiari, pochi prescelti potevano tanto. Il capitolo è stupendo, ma sul finale mi lascia un po’ d’amaro in bocca, lo sai sorellina con loro divento molto protettiva e sentimentale, non posso farci nulla, ho sempre paura per Goku, che gli possano far del male e non parlo di dolore fisico, quello è fatto d’acciaio dalla testa ai piedi!
“Non mi allontanerò mai da te, non ti lascerò sola … noi due siamo forti insieme … meno separati stiamo meno casini combineremo …” non sono parole a caso queste, a me fanno paura per loro sono ipotesi per me certezze sono premonizioni del futuro tutte quante, è quello che io vado predicando che devono fare squadra … ma quello che cerco di autoimpormi cozza con la realtà dei fatti, quindi incrociamo le dita!
Momento teso ed un po’ malinconico spezzato grazie a dio da Kakaroth e dal buonumore che gli mette quella ragazzina, che se lo rigira come vuole in certe situazioni, solo perché a lui piace farsi abbindolare da lei, è vero si distrae facilmente con lei, ma ho fiducia in lui conto che capisca la differenza di certe situazioni, che resti lucido e concentrato, lei è giovane e so che perderà la testa, quindi a lui toccherà badare ad entrambi, lo voglio cazzuto come è sempre stato, per spezzare colli senza pietà.
Cmq se lui l’acchiappa a dovere hai voglia te a dimenarti carina … ma perché dovrebbe farlo il posto più bello e sicuro dell’universo sono le braccia di Kakaroth … poi dopo essersi divertito la libera, tanto la sera sarebbe stata tutta per loro per allenarsi … speriamo ahahah! E lui, ed io e tutti quelli con buon senso stiamo bramando che Chichi diventi leggenda.
Capitolo finito, molto bello, come sempre, ognuno in modo diverso ovvio, tu sei stupenda Faby, non sei mai prevedibile, mi stupisci mi rendi felice, ogni volta con i tuoi racconti, che per me sono anfetamina pura. GRAZIE.

17/01/14, ore 23:59

Ehiiii!!! Ci sono !!! :) questo aggiornamento lo attendevo con trepidazione!!:3 e tutto ciò è dovuto al modo in cui hai concluso il precedente capitolo!!:3 in effetti, ora che i nostri protagonisti si sono dichiarati amore eterno, la pace non può durare a lungo!!xD mi aspettavo che d'ora in avanti la storia si complicasse almeno un po'!xD E i miei timori hanno trovato conferma nelle parole del principe, che infatti dichiara alla sua amica più cara, ovvero Chichi, che la situazione in cui si trovano è solo temporaneamente tranquilla! Una minaccia ,ad opera di Cell ,è sempre più vicina! Vedremo cosa succederà! Vegeta ha mostrato il suo punto di vista sulla storia dell'Oracolo! Anche lui, come tutti noi, crede che la prescelta sia Chichi e non Estel! Sopratutto dopo aver visto il legame puro e sincero che lega la sua amica a Kakaroth! Ma la nostra Chichi riesce ad estorcere anche una mezza confessione al nostro principe che appunto conferma, a denti stretti, di essere affezionato alla nostra scienziata turchina!:) ah, non puoi immaginare come sia felice per Seripa e Toma!!! Quest'ultimo é riuscito finalmente a possedere la donna che ama da sempre, mentre Seripa ha trovato un degno sostituto del suo Bardack! Quando una relazione finisce, e soprattutto quando si è stati scaricati, è sempre utile alla propria autostima sapere che si può stuzzicare l'interesse di altre persone! E comunque, vedo che anche Seripa è super motivata! Sia lei che Chichi hanno intenzione di farla pagare a quella sciocca presuntuosa di Estel!!!! Facciamo il tifo per loro!:D Seiya non riesce a darsi per vinto! È convinto di essere lui il compagno perfetto per Chichi! Teme che quest'ultima possa soffrire.. In effetti, non riesco ad odiarlo particolarmente! Alla fine è solo un povero ragazzo innamorato perso di una donna che non può avere! Ma non credo che il suo comportamento sia così sbagliato!  Forse, adesso che il rapporto tra Goku e Chichi è così ufficializzato, dovrebbe tentare di allontanarsi dalla sayan!!:/ a questo punto, spero anche io che la super sayan leggendaria sia Chichi!!! Ormai tutti, compresa me, sono convinti che sia lei la persona che dovrà combattere al fianco di Goku!!!! Ma staremo a vedere!! Non so perché, ma mi aspetto un colpo di scena su questa vicenda!!;) cara, ti saluto!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!!:))