Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

13/11/13, ore 00:22

Ragazzi!! Ma chi casini!! Dio Cristo Gesù.... Ma come si fa???
Io davvero ci resto sempre di più... Seripa e Bardak mi hanno stupita un tantino, cosa che io credevo che avrebbero fatto altro... ma stavolta erano troppo adirati per pensare altri 'piaceri'... In effetti Seripa non poteva arrabbiarsi per una cazzata come quella, altrettanto cazzata quella di indispettirsi sul fatto che non avesse scelto lei come compagna di bordo tra i Psyer reali, invece sostituita da quella ragazzina. Ma la 'ragazzina' in questione, credo, sia stata appunto scelta per quella missione poichè le sarebbe moltissimo servito quella sottospecie di allenamento, diciamo un incremento del suo grado di Psyer, perchè se deve, lo porti in segno di stima e orgoglio per il suo popolo ed il Re, appunto. Ovviamente lì non ha incontrato campi di girasoli, farfalline e Spongebob! Anche lei ha avuto delle difficoltà ma ha dimostrato, come sappiamo, di avere una notevole forza formidabile, degna del suo rango.
Seripa, beh lei non sembrava nemmeno all'altezza per un compito del genere, se ero io a scegliere ci avrei riflettuto un po' in effetti. Perchè alla fine sono molto forti tutte e due! Ma a me non mi torna una cosa... a che bippo serve quell' Oracolo??! O.o a che serve uno che legge il futuro, una specie di cartomante o gitano... boh, non so come definirlo! Mah, mi sa proprio che me ne terrai all'oscuro fino al prossimo capitolo (lop spero!!)
Bardak... come si vede che è ancora preso da quella sua vecchia 'fiamma', anche se ne è rimasto solo il lontano ricordo. In quel caso, forse, l'amore davvero esiste =)
Beh... poi ci sono Vegeta e Bulma! Cavoli se lì non mi aspettavo nemmeno la metà della situazione!  Cioè insomma... è perfetto, per loro due non ci avrei cercato di meglio... soprattutto se Bulma è ancora una ragazzina inesperta, badiamoci! Perchè lo  sappiamo com'è nella realtà di DB... hihihih eeeh, monellina!
E Vegeta?? Stronzo e bellissimo da mozzare i polmoni allo stesso tempo... madonna che maiale, lo adoro, lo amo in ogni aspetto,anche quanto fa l'antipatico xD
L'amplesso, il primo per Bulma, è impeccabile, bellissimo... nessuno dei due si immaginava un risvolto del genere, soprattutto per la prodezza di lui a cercare di non arrecarle dolori. E già questa è metà dell'invidia che sto provando adesso...
Perchè l'altra metà me la concedono gratuitamente Goku... eeemh scusate, Kakaroth e Chichi... MAMMOZZAAAA!! Che vita, che frenesia... che ... MITICO! Non ho parole, ed è inutile che le scrivo a cazzo, tanto capiresti comunque che questa perte la trovo aofnmaknmvkjfmasahnv!!! * - *
Goku è stato grandissimo, ti giuro che la parte che ho preferito in assoluto e quella dei suoi servigi per la sua 'bambina' xD erosssss veramente...
E lei mica si risparmia?!! No, no... Anzi, anche a me sinceramente farebbe ribrezzo ciò che fanno le servette a Goku, e condivido perciò il pensiero della corvina! Ma quello che aziona lei non mi dispiace per nulla hihihihih =P e poi... beh, a parte la confessione di quella verità che Bardak non aveva detto a nessuno, che è stata comunque una scena molto apprezzata, il resto mi lascia desiderare... cattivic!! =P Ma lo sai che amo da impazzire ciò che fai, quindi è futile che ti rimproveri, anche se in effetti ho ragione, modestia a parte! u.u scherzo tesoro, sei davvero bravissisissisissisissimaaaaa <3 <3
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento pupa, adesso vado perchè il culo non me lo sento più a furia di stare seduta xD
Un bacione sorellooooonaaaaaaaa <3 <3

12/11/13, ore 22:24

Che aria che tira amica mia... WOW... (Emis Killa è Wow, Emis Kill... ok la smetto xD)
Intanto: AMO la scazzottata tra Seripa e Chichi, è qualcosa di adrenalinico che parte da dentro... non si ferma più, io ho letto la parte non so quante volte davvero! E il fatto che Bardak, Re Vegeta, Vegeta e Goku non muovono un muscolo, non so perchè mi compiace la cosa muaahahah xD Bulma, c'era da aspettarselo che cominciasse a squadrare ogni centimentro di Chichi per vedere se l'amica avevesse riportato danni xD infondo, chi non la conosce l'azzurra?
Seripa è ridotta davvero male, e Chichi... beh lei non è da meno ehehe. Nulla di grave intendo. E così si trova nella sala delle medical machines con Goku che si frena dalla voglia di saltarle addosso... ma se ero io succedeva il contrario credimi!! Ahahaha che invidia che mi fa quella ragazzina tutto pepe!! *___* xD
Bardak, cazzarola quanto è perspicaceeee * - * già sa tutto ahahaha, sono troppo EFUORORICAAAAA!!! Ahahaha e Kakaroth glielo ammette, quasi senza pensarci, e solo una parola mi viene in mente: STIIIIIMAAAAAAAA!!!!!! HIhihihihi grande, sorè! u.u =D
E poi... mamma mia nun c'ha fazz cchiù!
“Ecco, allora io vado, buonanotte” quella era chiaramente una via di fuga ma non ne capiva il motivo. Che fosse accaduto qualcosa tra quei due in sua assenza? Sinceramente ci sperava, soprattutto che Vegeta la finisse con quella vita da scavezzacollo adesso che Bulma era lì.

“Non così in fretta donna, abbiamo delle cose di cui parlare, noi due…” quando Vegeta l’afferrò per il braccio si sentì morire.
Una battaglia epica si concentrò all’interno del suo corpo: il cuore batteva furiosamente, il cervello le intimava di assecondarlo per non incappare nella sua ira, lo stomaco si contorceva per l’emozione, seppur breve, di quel contatto.
Vegeta l’avrebbe distrutta, prima o poi. Non aveva mai provato tanto desiderio e odio per una persona, era devastante perfino per lei.

“Sei nervosa Bulma? Non dovresti. Sai quante donne vorrebbero essere al tuo posto?” si avvicinò pericolosamente alla sua bocca e lei non riuscì a staccargli gli occhi di dosso.

“Ha altre qualità papà, molto più interessanti” lo salutò con un cenno della mano, indirizzandosi verso la camera della sua allieva.
Il desiderio lo stava divorando da quando era atterrata su Vegeta-sei, quindi perché frenarlo quando era sicuro che lei lo voleva altrettanto?
 “Se sono come quelle di sua madre allora sei fortunato” la voce divertita di Bardack gli arrivò alle orecchie, provocandogli un sorriso sprezzante.

E qua mi fermo... Sono troppo ansiosa, ho un euforia che non so dove mandarla... u.u ...
...
AAAAAAAWWWW!! Sbriiigatiiiiii! Voglio un po' ti TUM TUM TUM!!! e sai QUALE TUM, non quello della disco eh!! * _ *
Amore, sei stata mitica ma adesso voglio proprio sapere che sta sfornando la tua mente ehehe!
Un bacione vita mia <3 te vuagghiu bene <3

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 10:26 pm)

11/11/13, ore 10:02

Ciao tesoro. Bene, da quale rimprovero vogliamo cominciare?
Ok, mi calmo. Ahah.
Allora, andiamo per gradi.
Dunque... lo sbarco è stato ''adrenalinico'', a dir poco. La azzuffata tra Seripa e Chichi è stata perfetta, parlo dei colpi e della potenza proprio di Chichi, ma anche del comportamento di Bardak a tutto questo. Non ha mosso un dito, consapevole che Seripa si fosse fatta male e consapevole che così Chichi avrebbe dimostrato il suo miglioramento. Cioè... è degna di Goku, in tutto.
Andiamo da Bulma e Vegeta. Prima di ritirarsi in stanza ha avuto un certo chiarimento con Chichi ed è stato bello, l'amicizia in questo pianeta pare che sia l'unica cosa che possa convivere faticosamente con il sangue e le battaglie. Un po' capisco Bulma; è stata confinata in un pianeta dove ci sono assassini e che non vedono l'ora di lottare e doversi sposare con uno che non fa eccezione non deve essere davvero simpatico. A prescindere dal tenero che ci possa nascere, consapevolezze del genere tagliano a metà. Per altro, però, so che nel prossimo capitolo concederai del piccante anche loro. Vero? Dimmi di sì. *__*
Infine passiamo alla coppia che è il perno di tutto questo ambaradam che hai creato. Sì, Goku e Chichi.
Sapevo che Goku non le sarebbe saltato addosso per poterla stringere e dirle che gli era mancata, ma almeno un bacino piccante, una strusciatina... dai! :(
Però è così entusiasmante l'alchimia che si respira quando scrivi di loro, solo un breve accenno tra i loro sguardi e già si accende il fuoco. Un fuoco che spero diventi amore, passione. Insomma, Gohan bisogna sfornarlo, no? ;-)
L'idea di qualcosa di assolutamente dissoluto nella stanza della medical machine intriga. :D
Al prossimo capitolo, Faby, e mi raccomando: PICCANTE, METTI MOLTO PEPERONCINO.
Un bacione :*

11/11/13, ore 09:50

Arrivo in ritardo di un giorno da come ti avevo promesso, ma alla fine ce l'ho fatta a raggiungerti su questo pianeta pieno di fighi.
Be', da dove iniziare? Iniziamo da Bardak.
Lui la sa lunga e mi chiedo come mai si sia reso conto dei sentimenti per Anya in ritardo. Il senso di protezione così difficilmente visibile per Chichi è davvero tenero. So che la parola tenero nella stessa frase in cui compare il nome Sayan non va molto a braccetto, ma Bardak è padre e sa cosa vuol dire crescere un figlio. A maggior ragione se a un figlio viene a mancare la madre e se quella madre è Anya, Bardak sfonda di calci il sedere di tutti. Si è comportato egregiamente con il contatto che ha avuto con Vegeta-sei e il Re, portando a lodare Chichi, e anche nell'allenamento. Certo, è un po' rude, ma fa parte del suo spigoloso carattere e del fascino dei Sayan.
La cosa che mi lascia perplessa è la conversazione con Seripa. Perché nasconderle tutto?
Teme che scopri del sentimento molto profondo che lo legava ad Anya? Hm.
Però, la cosa è divertente, perché serve tutto a muovere azioni intorno ai protagonisti.
Colpo di genio! :D
Ora parliamo di Bulma. La cosa che adoro di lei è la schiettezza, cosa che va bene per uno come Vegeta. Ma la cosa divertente è stata questa:''... con chi mi sto per sposare? con Cita?''.
Ahahahah, giuro che sono scoppiata a ridere.
Vedo che le cose tra lei e Vegeta si fanno tese, vedremo cosa combinerai.
Al momento su Chichi e Goku non mi pronuncio, vedremo al prossimo capitolo che mi combini.
Un bacione

09/11/13, ore 20:02

Ahahah mamma mia, Bulma mi fa morire. Non le sembra vero di poter finalmente riabbracciare la sua amica. Quest’ultima purtroppo  s’imbarazza e come da routine, Vegeta se la ride di gusto per quella scenetta.  Ma è contento, non dovrà più sentire lamentarsi  in continuazione la sua futura moglie.  Kakaroth seguì l’esempio di Vegeta e andò via. Quando passò accanto a Chichi le sorrise, ghignando sprezzante quando la corvina glielo restituì. Per ora si limita ad un ghigno, prontamente ricambiato dalla sua allieva, ma poi, si rifaranno alla grande. Del resto è da un mese che non fanno “una bella chiacchierata” ;) hihih avranno molto da dirsi. Hhiihhihihiihi vabbè basta andiamo con calma ed ordine e non scaldiamoci,
aaaaaammmmmmmm.. prende fiato e ricominciamo.  Seripa è già nera di rabbia, ce l’ha ancora con il comandante per come è stata tratta lj’ultima volta e per l’indifferenza che a nei suoi confronti anche ora!  Lei per prima non voleva credere a quelle stupide chiacchiere, Chichi era una bambina, Bardack un uomo, il suo compagno, no! Non era possibile assolutamente.  Già non voleva, però lo ha fatto, visto che al semplice saluto della corvina, gli risponde in modo più che acido ma Chichi risponde a tono. La sayan più grande inoltre propone una sfida alla più “piccola” che naturalmente accetta senza nessun timore.  Bardack nota subito la sua compagna e la “ragazzina” discutere animatamente, così saluta distrattamente il Re, il Principe e suo figlio, attirando anche l’attenzione di quest’ultimo alle due donne.  E appena Bardack si avvicina per sapere che sta succedendo, c’è il finimondo. Posso capire che Seripa sia ancora arrabbiata col uso uomo per come l’ha trattata l’ultima volta che si sono sentiti. Posso capire che magari nonostante tutto, sia gelosa di Chichi perché voleva essere lei ad andare in missione con il comandante e stare un intero mese sola con lui. Ma mi sembra che stia esagerando! “Ecco il cavaliere venuto a salvare la sua donzella  Quando si dice la goccia che fa traboccare il vaso! ”  Ehi Seripa, ma che cazzo di problema hai, eh? Ma ti senti quando dai fiato a quella cazzo di fogna che ti ritrovi al posto della bocca? Anzi, mi chiedo che cazzo hai nel cervello. Non ho bisogno di nessuno che mi venga a salvare, sei patetica. Mi chiedo cosa ci abbia trovato in te Bardack”  è stata fantastica questa parte mi è piaciuto un mondo come l’hai descritta minuziosamente. Chichi gliele ha finalmente cantate a dovere, chissà magari la prossima volta penserà due volte. Bardack, re e company che decidono di lasciarle fare è una genialata.  Vogliono mettere Chichi alla prova e vedere i miglioramenti di quel mese passato con il comandante. Hahaah l’unica come sempre contraria e spaventata a morte è Bulma. Povera no si abituerà mai del tutto credo.  Ma questo episodio le è servito per conoscere più a fondo la su amica. Non gli piace molto quel suo lato finora sconosciuto.  Davvero non ho parole per descrivere la bellezza di questo scontro. Non so più che dirti sai. Come si dice breve ma intenso con supremazia assoluta di Chichi. Bè gli allenamenti con Kakaroth e perfezionamenti con Bardack hanno dato i suoi ottimi frutti sembra. Fortuna che poi interviene il Re altrimenti Seripa sarebbe già all’altro mondo.  “Evidentemente tuo padre non si è fatto scrupoli come te, credo che l’abbia massacrata per bene per arrivare a questo punto” Vegeta gli si affiancò ed esternò tutto il suo stupore a riguardo. “Già” rispose soltanto. Si decisamente!  Bellissime le parole che il Re rivolge al grande amico Bardack una volta entrati nella sala riunioni.  Interessante anche la loro conversazione. “Ho semplicemente mantenuto fede alla promessa, Vegeta…” disse solo quelle poche parole, incapace di continuare. L’amico avrebbe capito. In queste parole si leggono facilmente un’immensa tristezza e soprattutto grande dolore. Povero Bardack soffre ancora per Anya e si sente terribilmente in colpa.  L’ultima parte di dialogo tra i due mi ha messo tanta tristezza.
Torniamo da Chichi che si sta dirigendo verso la medical machines per curarsi  le due costole che Seripa le ha rotto. Bulma la vuole aiutare mala corvina all’inizio è reticente, poi cede. E qui arriva un’altra parte fantastica. Ahahah non ha fatto nemmeno a tempo a ritornar che già Goku e Vegeta la sfottono alla grande. È proprio il loro passatempo preferito a quanto sembra. Adoro vederli battibeccare. La stuzzicano e provocano, per vedere se ha di nuovo il coraggio di spogliarsi come quella volta sull’astronave. Ma quando sente questa storia, Bulma è gelosa. Ihhhi nemmeno lei credeva di poter essere gelosa di Vegeta.  Evidentemente ci tiene molto di più di quel che vuole dar a vedere. Sentendosi un po’ troppo al centro dell’attenzione, dopo la battutina di Goku -  ahah fantastica tra l’altro- decide di andarsene Poco dopo Vegeta lascia la stanza poco dopo, lasciando  i piccioncini da soli. Goku naturalmente non perde occasione per saltarle addosso, ma poi si trattiene, le “ordina” di entrare nella medical machines.  “Potresti uscire anche tu? Dovrei spogliarmi” gli fece notare pungente Chichi, azionando i comandi della medical machines in modo da entrarci al più presto.
“Ti ho vista nuda Chichi, non mi scandalizzerò” rispose malizioso, aprendosi in un sorriso illecito. Ihhihi stronzo fino in fondo, ma a noi piace così! Chichi però rimane un po’ delusa quando Goku la lascia andare. Entrambi si bramano a vicenda ma troppo orgogliosi per ammetterlo. Così dopo che Chichi è entrata in vasca, Goku regola il timer e poi se ne và prue lui.
L’atmosfera a cena non è sicuramente delle migliori, anzi.. Seripa è ancora nera. Anche Bardack ce l’ha ancora con lei e nonostante le si sedeva vicino come sempre lui fa finta di niente. Le cose peggiorano quando entra Chichi assieme a Bulma nella stanza, tanto che Seripa per non dare nuovamente spettacolo si ritira. Seripa non era mai stata una tipa da domare facilmente, quindi sperava che l’amico non commettesse qualche sciocchezza a riguardo. Confidava nel suo raziocinio, anche se una bella lezione avrebbe fatto più che bene a quella sayan. Già Bardack confidiamo tutti in te. Tu fai sempre le giuste scelte. Trascorsa la cena, Bulma ancora scossa, si ritira in camera e Chichi ovviamente la segue. Ma arrivate davanti la porta della stanza la turchina non riesce più a tenere a freno la lingua e pone la fatidica domanda a Chichi:  “Chichi… dimmi la verità. Ci sei andata a letto con Bardack?”.  Chichi non riesce a credere che persino Bulma sospetti di lei. Così mette in chiaro una volta per tutte le cose.   Ma la nostra turchina no si smentisce mai  “Ti credo, però… secondo me hai fatto male a non approfittarne” fu in quel momento che riuscì a girarsi, strizzandole l’occhiolino. Ahah Bulma Bulma, se lo sapesse Vegeta.  ;) inoltre quest’ultima coglie l’occasione anche per chiarire ed esternare la sua paura  per quel nuovo lato di Chichi che ha scoperto. Ma si sente anche rincuorata, considerando che è la sua guardia si sente in  una botte di ferro! Ha capito finalmente che no può cambiare i sayan!  Sapessi però quanto ho goduto nel vedere quella racchia stesa a terra, non la sopporto”. Aahah eh brava Bulma! Vedi no è difficile andare d’accordo con i sayan. ;) comunque, per quanto riguarda questo episodio sono pienamente d’accordo con loro, Seripa si è comportata da vero schifo,ma da una parte posso capire come si sente. È arrabbiata principalmente con Bardack, ma ha sfogato  tutta la frustrazione su e con Chichi. Ance se ha comunque avuto la paggio, forse ora ce l’ha con la corvina proprio perché l’ha umiliata quando l’ha quasi uccisa.  Dopodiché Bulma va dormire e Chichi se ne và, ma Vegeta non è dello stesso pare della sua futura moglie. “Per niente” ostentò una sicurezza che non aveva affatto e sentì il cuore in procinto di esplodere quando il sayan aprì la porta della sua stanza ed entrò con lei, richiudendosela alle spalle. Bè no serve certo un genio per capire cosa sia successo.
 Ed eccoci arrivati ad una delle mie parti preferite. Come sia ho adorato alla follia questa bella chiacchierata tra padre e figlio.  È bellissima la sincerità e schiettezza con cui si confidano e parlano di qualsiasi cosa. Veramente non so come poterlo descrivere, ma è qualcosa di fantastico. Da questo punto di vista e solamente in questo, sono come bambini, senza peli sulla lingua. Ehe sempre con quel giusto pizzico (sese pizzico, proprio) di malizia.  Bè Kakaroth inizia con la scusa del sapere se la sua allieva è davvero riuscita a controllarsi,m a subito la chiacchierata prende un’altra  piega; “Non mi lascio impietosire, lo hai visto anche tu ultimamente, no?”. “Ho notato infatti, come non mi è sfuggito lo sguardo che vi siete lanciati quando siamo scesi dall’astronave” ahahaha beccatiiiiii! Bardack da bravissimo comandante, degnissimo della sua carica non gli è sfuggito lo sguardo tra suo figlio e l’allieva.  “Papà mi stai forse chiedendo se ci scopo insieme?” rispose schietto Kakaroth, provocandogli un sorriso di chi la sapeva lunga.
“Esattamente” Né sa molto più di ciò che vuol far credere, ma vuole la conferma  da suo figlio. E poi diciamolo si vede che si diverte un mondo a stuzzicarlo, perciò quale occasione migliore. Ahahahahha  ma il nostro Goku non vuole rivelare troppo, così capovolge la domanda al padre. Il quale confessa senza problemi a suo figlio che sì, è vero lui andava a letto con Anya, però nella frase lancia anche una frecciatina se vuoi sapere se scopavo con la madre della ragazza con cui tu fai sesso, beh…” il sorriso arcuò una parte della bocca, rendendolo illecito sopra ogni dire “Sì… eravamo come due calamite, non riuscivamo mai a essere sazi… questa confessione contribuisce inoltre a farlo sentire un pochino più leggero e tranquillo. Purtroppo i ricordi bruciano ancora, ma anche se doloro, esternarli e parlarne con qualcuno  fa sempre bene. Parlarne ad alta voce ti aiuta a renderti più conto della realtà e superare i momento.  Non hai però obiettato sulla mia frecciatina Kakaroth” indicandogli il corridoio davanti a loro, dove Chichi camminava completamente assorta in chissà quale pensiero, non accorgendosi della loro presenza. precisamente! E ciò dà conferme a Bardack più di qualsiasi altro discorso o gesti.   “Non passa inosservata” “Testarda e bugiarda come la madre comunque, non c’è che dire” “Ha altre qualità papà, molto più interessanti” eheh queste pochissime battute si commentano da sole e no c’è bisogno dire altro direi!  Ma la più fantastica è ssta “Se sono come quelle di sua madre allora sei fortunato” aahhahahahaha Bardack ne sa davvero una più del diavolo. Secondo me da questo dialogo soprattutto questa ultima parte, si capisce che nonostante tutto Bardack  è veramente felice per suo figlio. E gli fa piacere che anche lui si dia da fare con Chichi, proprio come lui stesso a suo tempo aveva fatto con la madre della ragazza. :D  Stano troppo bene insieme quei due!

Tesoruccio bellooooo, capitolo bello bello, ma la parte che più preferisco e sono sicurissima adorerò è sicuramente quella del prossimo capitolo. Ti ricordo solo di avvisarmi per tempo, sai per andare al  Polo Nord un po’ ci vuole. Spero di non provocare un disastro ambientale facendo sciogliere i ghiacciai però!!! :P ahahahahah okok la smetto, ritorno in me. Anche perché se inizio a delirare adesso, per stasera poi sono troppo fuori.
Fantastica come sempre!! A stasera! ;)
Bacioni
Stefy

09/11/13, ore 00:40

Eccomi!!!:3 è arrivata anche la seconda parte!! Adesso aspettiamo tutti la terza, soprattutto perché si preannuncia MOOOOLTO interessante sotto più punti di vista!!:P allora, come al solito spendo sempre belle parole per la tua Bulma!! Mi fa tanta tenerezza, costretta a vivere tra scimmioni che hanno atteggiamenti e comportamenti completamente differenti dai suoi! E di fatti, la turchina resta profondamente scossa dall'impulsività della sua amica sayan nello scontro con Seripa!! Purtroppo capisco anche quest'ultima!! Sapere che il mio uomo passa tutto quel tempo con una ragazza , mi manderebbe su tutte le furie! Impazzirei anche io! Di conseguenza, la scazzottata era d'obbligo!!!! XD anche se sia Chichi che Bardack hanno avuto un comportamento impeccabile mentre erano via, non c'è che dire!:3 mi piace anche molto il fatto che tu abbia deciso di far evolvere il rapporto tra Goku e Chichi insieme a quello di vegeta e Bulma!:3 quindi viviamo in contemporanea sia i pensieri di Chichi che si strugge d'amore per il nostro Goku, sia i timori e le prime gelosie della cara Bulma!:D poi, una parola voglio spenderla anche per il discorso finale tra padre e figlio!! Finalmente entrambi si sono tolti questo enorme macigno!! E sappiamo che le loro vicende amorose vanno di pari passo!xD nel caso di Bardack, andavano, perché purtroppo Anya ci ha salutati!!:(( adesso non vedo l'ora di leggere la terza parte! Pare che siano risvolti succulenti!:9 attendo con trepidazione!!!!! A presto cara!!:D

08/11/13, ore 23:49

Tesorooo!
Il capitolo mi è piaciuto molto e nonostante mi fossi immaginata risvolti diversi non mi hai delusa affatto, anzi mi ha sorpreso in positivo. In capitoli come questo si conoscono le sfaccettature dei vari personaggi e si comprendono più a fondo le circostanze dei legami che intercorrono tra essi, quindi li trovo sempre molto interessanti e questo in particolare, l'ho trovato bellissimo. Lo scontro tra Seripa e Chichi è sicuramente molto forte, ovviamente la Sayan aveva maturato nelle settimane sospetti e astio nei confronti della corvina anche se del tutto immotivati, ma credo che la posizione di Bardack sia ben chiara tanto che nessuno, neppure Vegeta e Kakaroth intervengono proprio perché la questione risulta essere priva di fondamenti e la gelosia di Seripa diventa un'ottima occasione per mostrare a tutti i miglioramenti di Chichi. Poi le battutine tra Goku e Chichi sono di una malizia unica, da veri Sayan e anche Bulma inizia a capire di cosa siano fatte realmente le relazioni tra Sayan! Bello anche il pezzo finale con la chiacchierata tra Bardack e Goku e importantissima, è la rivelazione del primo circa il rapporto che aveva con Anya, la madre di Chichi.
Cosa dire tesoro capitolo davvero interessante, come al solito sei stata bravissima soprattutto nella resa dei personaggi, Bardack è un figo paura suo figlio ha un genoma perfetto e anche la coppietta strano ma vero formata da Vegeta e Bulma inizia a scaldarsi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione <3

08/11/13, ore 10:38

Oddio tu mi vuoi morta!!!!! non puoi fermarti a questo punto!!! non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capitolo!! Vegeta e bulma che (credo) passeranno una notte di fuoco insieme!!! amo quella coppia specialmente come la descrivi tu :) bulma che capisce quello che prova per il suo principe, semplicemente FANTASTICO *-*
Per non parlare poi di chichi e goku!! sono sicuramente la mia COPPIA PREFERITA !!! Chichi che è stronza da morire ma prova dei sentimenti forti per goku ... e lui che fa la stessa cosa !!! Però c'è un passo avanti: glielo dice al padre!!oddio!! non mi immagino quante frecciatine dovrà subirsi chichi per questo "atto d'amore" XD ahahah
Beh ora vado, spero a prestissimo visto che la seconda parte l'hai messa quasi subito e un bacione :) <3 a presto :)

07/11/13, ore 17:16

bello anche questo capitolo! nessuna delusione! Ma adesso solo curiosità!
Ora ho un bisogno maniacale di sapere cosa faranno Bulma e Vegeta e come quest'ultima metterà in ginocchio il principe! Tra Chichi e Goku mi aspetto tanto fuoco! soprattutto ora che lei è anche più forte! ooh yeah!
E poi chissà finalmente Bardack si deciderà a zittire e mettere a posto Seripa e le inutili sfuriate!
E chissà che faccia farà Estel ora che è tornata Chichi, rimarrà a bocca sciutta e col dente avvelenato perchè lui non se la filerà neanche di striscio!! ahahahha
Baci!

07/11/13, ore 15:07

Ciao carissima!! Inizio subito col dirti che non ho notato nessun'errore e che la storia scorre perfettamente...
Bhe che dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove sono sicura che Kakaroth e Chichi avranno una situazione 'focosa'... E credo anche Vegeta e Bulma...
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Bravissima!! Credo che varrà la pena aspettare, perché sono sicura che anche il prossimo sarà perfetto!!
Complimenti ancora è aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

06/11/13, ore 23:45

Bello! Bello!!! Peccato che Seripa abbia portato in salvo la pellaccia XD chiarendo così tanti punti interrogativi stai rendendo la storia ancora più entusiasmante e interessante! Continua così! Xoxo

06/11/13, ore 23:45

Che vuoi che ti dica, che sei brava lo sai già, questo capitolo è davvero SPAZIALE! ho riso tantissimo all'inizio e mi sono persa in quel combattimento pazzesco!
ottimo lavoro!!!!

06/11/13, ore 00:44

Che dirti tesoro, se sono incazzata come un ippopotamo con l'ernia per aver scritto una mega recensione e sto bastardo di editor non me l'ha fatta inviare, quindi l'ho persa, perchè dovevo rifare il login???? MMMMMHHHHHHFFFFUUUUUUUUUUU!!!! MAJIN BU: IL RITORNO è.è
Basta, va passiamo alla recensione (perdonami se non verrà sapiente, ma sono troppo innervosita oggi >.<)
Innanzitutto Chichi e Bardak, in seguito alla conquista di Nemesis, fanno lo stop su un'altro pianeta e ci rimangono per circa tre giorni con qualche allenamento. Bardak, che si propone delle ore "tranquille" si da per scemo quando Seripa lo contatta chiedendogli info. sulla situazione e per il fatto che lei non ne era a conoscenza. Ma dico io, e poi mi chiamano ragazzina a Chichi! Seripa può stare più che tranquilla, poichè Bardak non perde tempo con una possibile figlia come Chichi. Ok, dai sfido chiunque a non essere gelosa di un porco spaziale come lui, ma ragazza un pò di contegno! u.u
Il popolo è stato aggiornato e di conseguenza anche Bulma che, sentendosi fissata da occhi indiscreti di scimmie della razza imbastardita di Tarzan & Company, si aggrappa alla protezione dell'ultima persona che avesse potuto cercare, poichè Vegeta dal loro ultimo incontro ancora non si da pace del motivo di quel mix di emozioni che lo invadono quando sta così vicino alla ragazza. E qua scatta l'allarme... xD Bella, zia!
Poi, poi, poi... le battute... tskhhhhh... ahahahahah x'D mi hanno fatto morireeee xD
 “Che significa… trasformarsi in Oozaru?”
"La vedi la coda che portiamo stretta alla vita? Bene, è grazie a quella che con la luna piena noi sayan ci trasformiamo in enormi gorilla, triplicando mostruosamente la nostra forza, diventando bestie assassine”
“Ci mancava anche questa. Ma con chi sto per sposarmi? Con Cita?”

“Oh… gorilla giganti..."  e li mi sarei fermata, con la frase in sospeto per la scena più ebete e demenziale da Oscar della storia xD noooo, non si poteva sentireeee ahahahah tesoro, nemmeno tu ci scherzi eh!!
E poi a sentire quelle dell'ultima parte...
Bulma: Certo, e io sono Babbo Natale.
Goku: Ahah... Ma chi minchia è questo, scusa...? O.o

No, stop, basta! Devo darci un taglio con sti filmini mentali che mi faccio xD e guarda che se me li faccio il motivo è molto semplice eheheh ;D
Ad essere sincera, non mi metto a fare una sintasi di tutto il capitolo, ma tu sai benissimo che colgo tutto quello che di positivo c'è e se ogni tanto lo metti tutto, beh la recensione parla da sola =D
Riguardo a Cell... tutto ok, tolta l'idea pazzoide che prende posto nella sua mente mefistofelica, cosa che odio in particolare. Una cosa che mi ha fatto piacere è stato il fatto che sei riuscita in un modo molto pulito e senza intoppi, a codificare la Saga del Cell Game dal manga e a trasportarla qui. Sarà sicuramente trasformata, in quanto alla battaglia (che non vedo l'ora d'assistere) non sarà la medesima, ma da rimanerci senza fiato sicuro! u.u
In quanto a questa clemenza rispettosa nel chiamare quella cavalletta (per cui sappi che io DETESTO le cavallette... ) "Lord Cell"...
guarda, se mettevi "Lord Ume" al suo posto, ti GARANTISCO che era la stessa identica cosa... u.u
Adesso, però, la cosa che di più mi incuriosisce è la prospettiva che mi sono fatta, e che tu mi darai il piacere di gustarmela, di ciò che succederà immancabilmente tra le mura imperiali di due certi individui... uno con la testa a palma, e una con dei capelli lunghissimi e dello stesso colore... BOOOOOOHH...!?!?!? hihihi conton su di te per stupirmi, sappi che non mi stanco mai =D
Si sempre un portento, riesci ad essere mamma, moglie, cuoca, casalinga, scrittrice e recensore tutto in un modo... io mi chiedo sempre come fai, e se la mia vita da studentessa, aiutante di mamme disperate, amica, confidente, scrittrice (se proprio mi devo definire così) e matta da legare e tutta un'altra serie di casini quotidiani, possa essere più affollata e stressante della tua... io non credo.
Grazie moltissimo per ciò che fai per me, perchè prima di essere un recesore delle mie ff, sei un'amica preziosa. Grazie per i tuoi preziosissimi consigli e soprattutto grazie per esserci sempre. E qualunque cosa tu abbia bisogno... te la vai a comprare! Ahahahahh scherzo vita, tvtttb <3
Un abbraccio grande, blue_chica46

04/11/13, ore 00:48

Chichi si è già ripresa grazie alla medical machines. Come plausibile ripensa alla sua trasformazione in Oozaru e si schifa di se stessa per non essere riuscita a controllarsi, anche se la prima volta è del tutto normale per qualsiasi sayan. Lei però teme le reazioni di Bardack, che ha quasi ucciso, e soprattutto del Re e dei suoi amici. Ad interrompere i suoi ragionamenti è proprio Bardack che la “convoca” per andare a parlare al Re a riferirgli la vittoria!. Ho apprezzato tantissimo la chiacchierata tra i tre. Mi è davvero piaciuta la scena. Chichi temeva l’umiliazione per aver quasi ammazzato Bardack, che però a riguardo non dice nulla.  Anzi elogia Chichi e il suo racconto induce anche il Re a complimentarsi con lei. Anche se quest’ultimo nota un qualcosa di diverso in Bardack mentre parla di Chichi e di come si è comportata in battaglia. Intuisce subito che dev'essere successo qualcosa tra i due. Ovviamente niente di scandaloso, eh?!?!  Bé il potere dell’amicizia profonda, capirsi anche se non si dice niente, solo da una semplice espressione o da un semplicissimo gesto.
Riecco che ritroviamo quel fetente di Cell e i suoi scagnozzi.  A quanto pare  le notizie corrono velocemente e già sanno che i nostri amici hanno conquistato Nemesis. Naturalmente la cosa non fa affatto piacere a Cell. Ma.. una cosa, se c’è ancora C17 significa che Cell non è ancora l’essere perfetto …. Ho trovato conferma qui: Sogghignò per la stoltezza dei suoi seguaci, soprattutto di C17; come lui, nessuno sapeva realmente cosa aveva riservato per loro il destino. Li avrebbe usati per bene, e al momento giusto risucchiati nel suo corpo per dar vita al guerriero più forte e potente di tutti: il perfect Cell, e dopo sì che quei bastardi gliel’avrebbero pagata cara.  Poveri, da un lato C17 mi fa pena. E come lui tutti quei cyborg che Cell sta meschinamente usando per i suoi loschi scopi.
Ihihihiihihihi povera Bulma, proprio un pesce fuor d’acqua! Vegeta che fa l’irritato ad avere Bulma sempre appiccicata ma in realtà vorrebbe che non si staccasse mai da lui. Bè quel bacio ha davvero fatto miracoli. Il nostro principino si sta finalmente sciogliendo un po’. “sciogliendo” inteso nel senso che sta diventando meno cinico. Finalmente il Re fa la sua rivelazione. Kakaroth naturalmente è il più soddisfatto e orgoglioso della sua allieva. Ma le parole del Re gli mettono curiosità, così chiede maggiori spiegazioni seguito a ruota da Vegeta. Così il Re sgancia “la bomba” riferendo che Chichi si è trasformata in Oozaru.  “Ci mancava anche questa. Ma con chi sto per sposarmi? Con Cita?” pensò sarcastica, ahahhaha troppo forte Bulma. Quando pensa di poter rivedere finalmente la sua amica, ecco che viene informata che la corvina con il comandante resteranno via ancora tre settimane almeno. Ma non è l’unica a prendere male la notizia, anche Seripa è assai infastidita dalla decisione del suo compagno.
I nostri eroi sono finalmente atterrati su Boyle, do ve Bardack ha intenzione di porre sotto tremendi allenamenti Chichi.  “Ti avverto… Non sarò clemente come Kakaroth, sappilo”. Ahahha ma come siamo simpatici.. Kakaroth clemente?!?!?! Mmmmmmm… devo essermi persa qualcosa allora! :P dopo qualche divertente, a parer mio, battibecco si dà il via al primo allenamento, che però viene inframmezzata dalla chiamata da parte di Seripa a Bardack. Che riesce solamente ad innervosire quest’ultimo portandolo a frantumare il suo scouter e porre fine al combattimento.  Siamo ormai agli sgoccioli di questa missione e l’ultimo massacrante allenamento si è concluso come sempre con Chichi ridotta peggio di uno straccio all’interno della medical machines.  “Anche io sono felice di passare un po’ di tempo in tua compagnia Bardack ma davvero… non far trasparire troppo il tuo entusiasmo” ihihi.. ahhaha quanto ho riso, grandissima Chichi! Purtroppo anche questa volta Bardack non scuce una parola. Nonostante non lo voglia ammettere, davanti a Chichi, parlare di Anya fa ancora terribilmente male pure a lui. Tuttavia cerca di spillare a lei qualche interessante informazione sul rapporto che ha con suo figlio con uno “scambio d’informazioni, chiamiamolo così. Facciamo così… uno scambio. Tu mi dici che tipo di rapporto hai con mio figlio e io ti dirò finalmente cosa vuoi sapere” Ma Chichi non cade nel tranello, anche perché se lo venisse a sapere Goku, come minimo l’avrebbe ammazzata. Così ancora una volta se ne và a bocca asciutta.  “Lei per me era importante, fatti bastare solo questo, per ora…”; l’unica cosa che le dice Bardack, ma anche se in un futuro molto prossimo, quel “per ora” lasca ben sperare!
Ed ecco che sul pianeta Vegeta sono tutti in attesa dell’arrivo imminente della navicella! “Sono venuto per mio padre” sese… per tuo padre proprio. Forse anche per tuo padre, ma principalmente per Chichi, inutile nasconderlo! :P In effetti, quella era comunque una mezza verità, ma aveva nascosto bene il fatto che non vedesse l’ora di vedere la sua allieva.  Ecco appunto, come volessi dimostrare! :D  Divertentissimo lo scambio di battute tra Bulma e Goku, e ciliegina sulla torta, arriva anche Vegeta! Ho trovato bellissima come scena questa: “Se per amicizia intendi di rischiare la vita pur di salvare lei e Vegeta se necessario, di gradire la loro presenza, allora sì… conosco il significato di questa parola, tu Vegeta?” Kakaroth decise di intervenire, anche perché si era stufato anche lui di ascoltare i blateramenti di quella terrestre.
 “Non siamo così rozzi come pensi tu donna e comunque concordo con lui. Parole sante! Come detto anche altre volte i sayan tra loro, soprattutto i più importanti e forti, hanno profondo rispetto e anche se la loro natura porta a non ammetterlo, ci tengono infinitamente e ciò che li lega è una VERA AMICIZIA. Ovviamente questo discorso vale per tutti i nostri protagonisti.
Ed ecco arrivare l’astronave..  Scesero dalla scala uno per volta e il primo volto che Chichi cercò fu proprio quello di Goku, che a sua volta la fissò con un sorriso da infarto che non nascose, almeno ai suoi occhi, un desiderio micidiale che sperò fosse davvero per lei. Uuuuuuuuu!! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra i due. Bè privatamente ne abbiamo già discusso in abbondanza, perciò sai come la penso. Spero che ci siano fuochi e fiamme tra i due, ovviamene in positivo eh!!! J
Fantastica come sempre tesoro!! In attesa del prossimo capitolo.
Baci baci
Stefy

02/11/13, ore 17:48

Ahuhuhhhhuh in effetti, SI!! Hai interrotto il capitolo sul più bello!!!!!!!! Ma mi fa anche piacere leggere che la seconda parte é quasi pronta!!! Quindi non c'è molto da attendere!!:))) io lo sapevo che Bardack non avrebbe mai criticato Chichi dopo la grandiosa prestazione!! Insomma, tenere testa ad un guerriero forte e spietato come Felix non è roba da poco! Anche se si è rivelato essere un bastardo di prima categoria costringendo Chichi alla trasformazione in Oozaru!! Ma cosa sta tramando quel maledetto Cell? Chi è questa schiava dall'aspetto ripugnante?? Le battaglie e i nemici per i sayan sono infiniti!xD Seripa è tostissima! Però quando si tratta di avere a che fare con un compagno del genere la preoccupazione è giustificata!! Non approva la permanenza su Boyle e come darle torto??xD e chiaramente, cerca di mettersi in contatto col bel Comandante mandandolo su tutte le furie!!! XD per questo sono curiosa di sapere come verrà accolto da Seripa all'atterraggio su Vegeta-sei!xD secondo me pioveranno calci e pugni!! Ehhhhhh Bardack curiosone, vuole sapere del rapporto che lega Chichi al suo maestro!:P che poi è quasi lo stesso di quello che lo legava ad Anya! E tutte speriamo che quello tra Kakaroth e la sua allieva possa evolvere come quello dei rispettivi genitori!!:3 così come evolverà quello tra Bulma e Vegeta vero??:3 già stiamo pregustando un assaggino con quel fatidico bacio!*,* non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!!!! A presto!!!!! :D