Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

05/01/14, ore 02:36

Ed eccoci di nuovo in mensa con delle spiegazioni da dare e ricevere. Il Re fa uscire tutti per poter parlare liberamente con Kakaroth.  “Non vedo cosa ci sia di complicato da capire. Entrambe diventeranno super sayan, no? Quindi perché non sfruttare questa situazione? Anche se sono convinto che non sia Estel la leggendaria, andiamo… oggi l’ho dovuta risparmiare almeno una decina di volte” serio anche lui, non avrebbe ceduto alle chiacchiere di nessuno.  Esattamente visto l’odio che provano l’una per l’altra, scatenarle contro potrebbe solo giovare alla situazione e allenamenti. Facendo passare ancora del tempo a Chichi assieme a Goku, altri allenamenti e umiliare un po’ la mostriciattola.  “Perché lei è Chichi, è mia amica, una persona importante a cui non rinuncerò facilmente”. Se se come no, amica. Questo è quello che pensi tu, o perlomeno vuoi far credere, ma sai che c'è dell’altro dietro.

“Lo ammetto, mi mancavano le tue battute del cazzo Goku, ma la nanetta in questione è rimasta per dirti che non ritirerai nessun premio questa sera” sogghignò divertita incamminandosi verso l’uscita del castello dove qualcuno l’attendeva.  Ahahah povero luiiiiii!! Rimane a mani vuote, ma evidentemente mio caro non avevi accumulato abbastanza punti. Ahhahahahah I premi devi saperteli anche guadagnare! Ragazzina… giuro che me lo chiedo da un po’ ma non ho risposta… sappi che come riesci a farmi incazzare ed eccitare tu non ci riesce nessuna. Ritieniti fortunata”. Frase stupenda. Oh mamma… tra l’altro è più o meno la stessa frase che suo padre rivolse ad Anya. Ihihihhi è proprio vero, tale padre tale figlio. Anche se in questo caso sarebbe più giusto dire, tali genitori tali figli. Finché la storia che si ripete è questa a benissimo, che si ripeta pure!! È l’ultima parte che deve cambiare e sono convintissima che sarà nettamente diversa.  Ma sappi che ti aspetterò nella mia stanza” Quale onore, Kakaroth… addirittura la tua camera? Facciamo progressi” rispose in modo strafottente, non voleva apparire debole, non poteva, il suo orgoglio ne risentiva troppo, soprattutto perché in quella stanza, in quel cazzo di letto, Goku aveva fatto sesso con Estel. Non preoccuparti, l’ho fatta disinfettare per bene da un po’ di tempo ormai, se ti riferisci a quello bellezza…” sapeva sempre come lasciarla di sasso, ma come faceva?  Scusa tesoro se riporto quasi tutto il pezzo, ma merita davvero. Cioè c’è un’alchimia più unica che rara tra loro, sono davvero perfetti assieme. Pungenti e stronzi, orgogliosi e divertenti, e ora iniziano a farsi strada anche dolcezze e passione. Un mix esplosivo. Ogni emozione però è calibrata! Come quando fai un dolce, ci son più ingredienti, ognuno di diverso dosaggio, ma poi si mescolano tutti assieme e si ottiene un unico risultato. Ecco nel loro caso il “risultato finale” è davvero strabiliante. Ahahah ok, lo ammetto, il paragone non è il massimo, ma sai perfettamente che sono golosissima e mangio dolci a quantità industriale, perciò mi è venuto naturale! Chichi non era come le altre, non lo era mai stata… Parole sante! Chichi si allontanò con un solo pensiero in testa: avrebbe lottato con le unghie e con i denti per lui, Pienamente d’accordo. Bisogna sempre lottare con tutti se stessi per ciò che si vuole veramente, ciò che si ama.

Quando Kakaroth salì, le scale trovarono il padre appoggiato alla porta della sua stanza che lo aspettava. Lo guardava serio e quel silenzio non presagiva, a lui, nulla di buono. Proprio nulla di buono, no dai! Sarà triste e doloroso, ma molto utile, fidati. Qui torno di nuovo a sottolineare di come ami, il loro rapporto. Cioè davvero fantastico, non trovo parole per descriverlo. Bardack, fa sempre il duro, quello freddo ed impassibile, “costretto” anche dal suo ruolo, ma in realtà ha un cuore immenso e sa donare tanto amore e/o affetto a chi lo merita davvero.  Pur di non far soffrire suo figlio e Chichi evitando loro di fare sciocchezze, si fa del male, ripercorrendo e raccontando nei minimi particolari la sua storia con Anya. Sa che suo figlio non è affatto stupido e farà tesoro del suo discorso.  Kakaroth gli fa una battutina, ma capisce all’istante che non è il caso, così entrambi si accomodano nella stanza di quest’ultimo.  Bardack guardava suo figlio e di quel guerriero freddo non gli riconosceva più nulla. Era talmente confuso da non capire più niente. Eh già, lui sapeva bene come si sentiva.  “Non voglio farti cambiare idea, solo parlare con te. Credo che sia arrivato il momento di raccontarti la verità” Cioè tesoro, non sai che pena recensire sto pezzo. L’ho riletto tipo trenta volte di seguito, soffermandomi in ogni singola parola, pensando e ripensando, immaginandomi le scene raccontate e cercando di immedesimarmi in Bardack. Ho percepito tutto il suo dolore. È stata davvero una sofferenza e tuttora non so di preciso cosa poter dire, non riesco a trovare le parole. Per ora non cito, perché dovrei riscrivere tutto il racconto di Bardack e sarebbe lungo, ma sappi che sono stata con il magone per tutto il tempo. Ho persino pianto. Poverino quanto ha sofferto e sta soffrendo tuttora. Pur di non far passare al figlio la stessa situazione, gli racconta la verità facendosi ancora più del male, riportando alla mente atroci ricordi. Ma in cuor suo, sa benissimo che dopo quella “chiacchierata” Kakaroth farà la scelta giusta e non lo deluderà. Non farmi pentire di averti raccontato tutto”.  Dice così, ma ne ha già la certezza. Del resto lui stesso dice che si rivede in tutto e per tutto in suo figlio, lo conosce come le sue tasche e Kakaroth non è di certo stupido.  Visto che tanto per cambiare, siamo in chat, volevo ringraziarti anche qui per avermi consolato!! :P ahhahaha dai, così sdrammatizzo un po’ Ero di spalle e ho sentito chiaramente la morte sferzarmi l’aria dietro le spalle, ma quando mi sono reso conto dell’accaduto, dopo che il fumo si era diradato, non sono riuscito a fare altro che prendere tra le braccia la persona che si era sacrificata per me. Era lei Kakaroth… Anya è morta per salvarmi la vita” Abbastanza agghiacciante come immagine.  Altra ondata maggiore di tristezza quando Bardack chiede a suo figlio se sarebbe disposto a rinunciare a Chichi. Ma la risposta di Kakaroth è davvero spettacolare: Papà non farti del male, ho capito cosa vuoi dirmi, e credo di aver intuito cosa io voglio dalla mia vita, e questo non prevede Estel, né bambini da lei, né un possibile legame con quest’ultima. Non lo sento, non lo percepisco, al contrario di Chichi. Io sono convinto fermamente che non sia Estel la prescelta papà perché dentro di me ruggisce un solo nome, e strepitava anche prima di aver compreso la sua vitale importanza per me. Ecco perché voglio che Chichi si alleni con me, ancora ed ancora. E seppure non dovesse andare così a me non importa, non voglio Estel nella mia vita, e questa è una decisione lapidaria, nessuno mi farà cambiare idea. Quella ragazzina è sempre stata importante per me, come per Vegeta, ma da un periodo a questa parte, beh lo sai, senza che mi spiego altrimenti ripeto le tue parole”. So che è un pezzone enorme, ma questo non si può proprio non postare. È davvero una risposta bellissima e anche tenera sotto certi aspetti. Fa capire senza giri di parole che non cambia idea, che Chichi sarà sua e di nessun altro e lui non sfiorerà nessun’altra, Estel in primis. Determinato come sempre, come si dice, mette i paletti. Ihhihiih  “Kakaroth ascoltami… ho voluto aprirti gli occhi io prima che il peggio vi remerà contro. Non voglio che la stessa storia di sette anni fa si ripeta quindi scava bene in te e quello che vuoi fallo, senza esitazioni, ti consiglio di essere sincero con Chichi perché il Re ha deciso di far trapelare la notizia dell’Oracolo una volta che tutte e tre abbiano raggiunto il grado del super sayan, quindi se davvero tieni a lei come fai vedere a me, sii sincero e prendi tutto come viene. Potrebbe odiarti, non volerti più, ma almeno ti reputerà una persona sincera e capirà che con lei non provi solo il piacere del sesso. E se anche lei ricambia, tornerà da te, non temere…tornerà oooooooooo… insomma basta! Tu scrivi sempre cose troppo belle ed emozionanti e poi io sono costretta a riportare interi capitoli anziché frasette qua e là. D’accordissimo con Bardack, bisogna sempre essere sinceri, soprattutto con la persona che si ama, anche a costo di perderla. Al momento potrà anche arrabbiarsi o voler tagliare tutti i ponti con lui, ma se anche lei è innamorata sul serio come dice, bè allora comprenderà, apprezzerà la sincerità e gli perdonerà tutto, combattendo contro tutto e tutti per difendere quel sentimento fantastico che li ha travolti.  “Grazie papà… per tutto” semplici e poche parole ma che esprimono immensa gratitudine,  e rispetto. Un vero legame unico che lega padre e figlio. Credo di avertelo detto e scritto qualche migliaio di miliardi di volte che adoro come “tratti” il loro rapporto padre-figlio. Schietto, sincero, profondo, senza peli sulla lingua. Insomma, VERO, come ne esistono pochi. Sono ripetitiva ormai, ma sappi che finché tu metterai scene del genere, io sono disposta a scriverti le stesse cose ad ogni capitolo. Ahahhah
Ed ecco dove andava Chichi, a bere un po’(sese giusto un pochino eh!!) assieme a Seripa, che voleva dimenticare Bardack, ma è consapevole che sarà tutt’altro che facile. Anche Chichi ci dà giù e quando gli altri le dicono di regolarsi o Vegeta e Goku avrebbero dato grane a loro poi, lei s’immerge in un ricordo. I flashback, sai che li adoro, ti mostrano sempre parti oscure o nascosta di vita già vissuta da parte dei personaggi. L’inizio di determinate situazioni o comportamenti. Per una curiosona come me, è sempre fantastico, scoprire il passato dei personaggi.  Interessante la prima sbornia di Chichi, anche se poi stava per succedere una tragedia.  Quel coglione di Turles, non perse occasione per provarci, meno male che Vegeta e Kakaroth sono arrivati in tempo per salvarla. Ma come è giusto che sia, non le risparmiamo di certo la ramanzina il mattino seguente. Anche se Chichi credendosi ormai grande, ed avendocela con i due per averla abbandonata come una scema la sera prima, non se ne sta di certo zitta e ribatte facendo solo incazzare di più i due. Si torna al presente e Toma domanda a Seripa come mai sia nel locale, visto che da quando era diventata la compagna di Bardack non si era più fatta vedere. Ma che pettegoli sti sayan!! Peggio delle donne. Voglio sapere tutto di tutti, tra le tante parole, nel loro vocabolario manca sicuramente “privacy”. “Tanto prima o poi lo avreste saputo quindi lo dico adesso e non voglio stupidi commenti del cazzo” guardò soprattutto Radish e poi sganciò la bomba ad autoinnesto “Non sono più la compagna di Bardack, da questa mattina. Adesso fatevi i cazzi vostri e continuiamo a bere”. Bravissima Seripa!! Adoro sempre di più questa donna. Come farsi rispettare e mettere a tacere gli scimmioni curiosi.  La notizia lascia di stupore tutti, tranne che Chichi e Toma.  Ed ecco che pure qui spunta fuori la solita moscerina. Peggio del prezzemolo oh!! E che cavolo sta ovunque, sempre al momento sbagliato e sempre con battutine o discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Oh ragazzi non potete capire… Kakaroth mi ha scelta come allieva. Cosa volete farci? Ha preferito la vera sayan a quella racchia di una ragazzina petulante” mmmrgrergrrnnnmne Che nervi, se c’è una racchia quella se sei solo tu carissima vipera. Fortuna che Chichi mette a frutto i massacri ricevuti da Goku e anche se difficile, riesce a mantenere il controllo e non ucciderla seduta stante, ma gli rende pan per focaccia. Questo episodio però mette in mostra, come Chichi si cresciuta, sotto certi aspetti, poco tempo prima non avrebbe esitato, nonostante le dure conseguenze a gettarsi sulla tipaccia e massacrarla. Mentre ora riesce a domare molto bene la rabbia, sta mettendo in pratica alla perfezione gli insegnamenti di Kakaroth. “Estel ti pavoneggi tanto che sei la nuova allieva di Kakaroth quando hai passato più tempo nella medical machines che ad allenarti” si avvicinò al suo orecchio e con un sorriso maligno le disse “Se pensi che io ti lasci fare il tuo porco comodo con lui ti sbagli di grosso. Potrai anche essere la sua allieva, ma per lui vali meno della merda” ahhahahahah quanto ho riso!! Bravissima Chichi. Ho goduto come una matta. Le parole in certi casi sono molto più efficaci di tante scazzottate.
“Questa situazione non è nata adesso, possibile che io abbia sempre provato per lei questo sentimento e non me ne sia mai reso conto?” scosse la testa e sorrise amaramente. “Ma certo, che coglione che sono… ho scambiato l’amicizia per altro e quando anche il corpo ha cominciato a reclamare di più da lei ho perso completamente il controllo”.  Ahahah vedere Kakaroth così corrucciato e pensare e ripensare, è davvero una scena unica, che mi ha fatto sorridere. Ihiihih ma certo che è possibile. Come ti ha detto tuo padre, vai prenditi ciò che ami. Si teletrasporta subito, senza neanche percepire la sua aura. Ahahha quanto ho riso in questa prima parte. Ho ripensato a tutto ciò che abbiamo detto in chat, soprattutto della panchina. Ahaah ormai è uno dei nostri tanti simboli distintivi. È diventata parola chiave, basta dire panchina e iniziamo a ridere come sceme. Ahahahha avviva le nostre serate. Solo noi arriviamo a certi livelli e ci comprendiamo fino in fondo. Della bambina pestifera di dodici anni non era rimasto proprio niente, anzi… una donna forte, fiera e bellissima aveva preso il suo posto, e questo era il problema maggiore. Eh già, il tempo passa per tutti, si cambia e si matura sotto tutti gli aspetti. All’inizio si era preso cura di lei come una sfida personale, poi il tutto si era trasformato in un legame di amicizia forte, come per Vegeta, anche se lui – a differenza del moro, e adesso finalmente lo capiva – era sempre stato più possessivo e geloso. E questo avrebbe dovuto fargli porre delle domande già da tempo.  Inciampò su se stessa e se non l’avesse presa al volo tra le sue braccia sarebbe caduta a faccia avanti.
“Ma quanto hai bevuto? Non ti vedevo così da…” si fermò di colpo.
Quel ricordo piombò nella sua testa e girava velocemente, portandolo a quel giorno di un anno prima…
Ed anche al nostro Goku torna in mente lo stesso episodio che ha ricordato Chichi poco prima. È stato davvero interessante e stimolante analizzare il ricordo da entrambe le parti. Ascoltare i pensieri dalle diverse prospettive. Quello che mi ha colpito molto nel ricordo da parte di Goku è l’ultima parte, quella dei suoi pensieri Era arrabbiato con lei, non gli andava a genio che Chichi potesse essere di qualcuno, lei era solo una ragazzina e seppure avesse diciotto anni non significava che doveva perdersi in porcate del genere. Quel senso di protezione per lei lo portava, assieme a Vegeta, ad apparire come uno stronzo ai suoi occhi, ma poco gli interessava. Era legato a quella ragazzina, non se lo sapeva spiegare, c’era una forte amicizia che lo portava a trattarla male, come una bambina incapace di ragionare o di comportarsi. Era più forte di lui… Come ha detto lui poco fa, sicuramente già da qui, e i fatti lo dimostrano, li provava qualcosa di più forte dell’amicizia, ma non lo sapeva ancora, era all’oscuro di tutto. Ma ora ripensandoci adesso capisce che le cose stavano già cambiando tra loro. “Da quella volta che ho quasi scopato con Turles. Sai… non vi ho mai ringraziato, sarebbe stato l’errore più grande della mia vita” Esatto. Visto? Già un anno in più come fa la differenza? “Certo, mi chiedo Goku, come cazzo fai ad essere sempre ovunque quando ho bisogno di te?” “Perché riesco a percepire tutto quello che ti riguarda” e c’era tanto di vero in quelle parole. Fantastico! E comunque, Chichi carissima amica mia, ma cosa t’importa di come fa? C’è e basta, tu goditi questi momenti senza domande inutili. È solo una perdita di tempo domandarselo una volta che lo hai davanti.  Bellissima ‘intera scena tra loro, ma quanto adoro quando si punzecchiano. Ahahah si provocano, e Goku non resistendo più si teletrasporta con lei nella sua stanza. “É che… io… non voglio perderti, il solo pensiero mi fa impazzire, mi spiace ma…” capiva il tormento di Chichi poiché ero il suo, lo stesso identico. Non sapeva come interpretare però quelle parole, le sue avevano avuto risposta grazie alla chiacchierata con suo padre, ma Chichi? Lui ora ha le idee chiare, ma non sa che anche Chichi le ha chiarite ancor prima di lui. Ma una strana sensazione li assale lo stesso ad entrambi. Per la prima volta però ciò che avviene non è sesso, ma puro amore. È davvero fantastico. Tuttavia si fidava di Goku… non riusciva a non fidarsi, era come se pensassero allo stesso modo, che vivessero quasi in simbiosi. Siiii! Questi sono tutti punti a nostro favore. Simbiosi, unione spirituale, fanno ben sperare. E confermano le nostre teorie sul fatto che sarà Chichi la leggenda e l’oracola è solo una ciarlatana. Chissà, magari scopriremo che ha una qualche sorta di parentela con la “spazzina” e ha voluto favorirla. Ahahhah  Certo che sei dura di testa… ti ho detto che non uscirai da questa stanza prima di domani mattina” si era seduta sulla sponda del letto portando i piedi per terra quando l’afferrò per la vita, appoggiandola al suo petto. Sei diventata sorda o non mi ascolti quando ti parlo? Mhm?” hahahah povera Chichi non riesce davvero a comprendere cosa voglia dirgli Goku, così si decide a parlare in modo esplicito: “Tu rimarrai qui stanotte, dormirai con me”. Bellooo!! Come rinunciare ad una proposta simile. Anche se devo ammettere che di proposta non ha quasi nulla, è più un ordine. Ma assai gradito.  Lei rimane sorpresa e pensa che sia uno scherzo, a si ricrede subito, così si abbandona al dolce calore del corpo di Goku e si addormenta felice. Bè, ci vorrebbe che non fosse manco felice! Mi sono immaginata tutta la scena e l’ho trovata dolcissimaaaaa!!! Ora si che si può dire. Ihih
Bè cara, ormai non so più come dirti che adoro i tuoi capitoli e che sei fantastica. Adoro sempre più questa storia.  Domani inizierò la recensione del prossimo capitolo, ma sono già impaziente di saper il continuo. Passata l’Epifania e, quindi periodi di fuoco per me, come tu ben sai, mi metterò al paro con tutte le recensioni d tutte le storie.
Nel frattempo, meno uno!! Hahah
Arrivo in chat!!
Kiss kiss
Stefy

02/01/14, ore 23:11

Tesoro! Come vedi la tua ritardataria number 1 è all’appello pure oggi, eeeh…  e poi con sta diamine di linea che pare che sia presa delle ferie festive, temo che dovrai farci l’abitudine! U.u
Passando al capitolo, ti posso solo dire che finalmente vedo qualcosa di diverso nei nostri sayan. Indubbiamente Kakaroth nel modo in cui se ne è uscito mi ha spiazzata un poco, poiché, vabeh… ha deciso chiaramente che Estel non può scazziarlo tutto il tempo, quindi la affiancherà anche Chichi xD no scherzo, non vuole lasciarla come allieva, ma (anche se l’idea in parte non mi piace) continuare ad allenarla assieme a quella stolta, che d’altra parte mi alletta… ;) (che se fossi CHI DICO IO, a quest’ora le avrei agganciato un biglietto di sola andata su Marte -dove non ESISTE ossigeno-, investita con un autotreno, crocifissa a testa in giù, messa su una ghigliottina, poi messa dentro una Vergine del 300, presa a mazzate 24h con un accetta, tagliato la testa e messa su un ceppo come legna e poi infilata nel caminetto, e mi ci sarei scaldata il CULO!!! Ma ovviamente questo compito non spetta a me, ma a Chichi… ora capisco i secondi fini del nostro Kakaroth… Stima per questo ragazzo u.u. Quindi, PER QUESTA VOLTA mi faccio da parte…)
Mettiamo in chiaro che Bardak io lo stimo troppo… mi sono rattristata davvero tanto per quella confessione a suo figlio; l’evoluzione della sua “relazione” con Anya, gli stessi pensieri di Kakaroth che aveva lui allora, il modo in cui Anya morì per amore di lui. Non capisco ancora come possa esser riuscito a dire tutto, così… io resto davvero, Bardak sta davvero a pezzi, adesso soprattutto che Seripa (GRANDISSIMA DONNA CON LE PALLE, DEI QUALI GLI UOMINI NON SANNO DI CHE FARSENE) gli ha finalmente aperto gli occhi su cosa fossero i loro problemi, i loro sentimenti. Scoprire che nessun filo conduttore li legasse e mettere su tavola tutto ciò che non si erano esternati fino ad ora lo ha sconvolto davvero tanto, nonostante sapesse gelosamente la cruda verità, sbattergliela in faccia non sortisce le stesse sensazioni… è una cosa che ho avuto a pelle personalmente, e capisco alla perfezione come ci si sente. Quindi, Bardak oltre essere un guerriero di così altissimo valore, è sempre un uomo. Anche lui è stato in quell’età dove tutto sembra una strada piana, eppure si impara tanto dai propri errori. Seppur non sapeva nemmeno di cosa si nutrisse il suo comportamento verso l’ex compagna oltre di bugie, che molto più sveglia di lui ha saputo prendere in pugno la situazione, si sentì un verme per aver formato un unione costruita sulla sabbia friabile. Ma Seripa è stata più che matura, e a prendere la decisione che ne va della sua vita la mostra come una donna degna di essere una sayan di rispetto.
Kakaroth a questo punto sembra stordito, ma Bardak sa che in cuor suo ogni domanda ha già una risposta, e gli raccomanda di prendersi ciò che ritiene suo il più presto possibile, perché nulla attende in eterno, nemmeno la morte come per la sua allieva che ebbe avuto l’onore di farne conoscenza così presto. E Kakaroth fa bene a mostrarsi sincero, non vuole altri che Chichi come prescelta, sia nella sua vita. Ormai è chiaro.
E su questa cosa io e quel pezzo di porcoooooosssssss (*-* uffa, perché sei così bello Dio mio…) siamo perfettamente d’accordo! U.u
La parte di Seripa e Chichi al locale di sera mi piace un sacco, soprattutto quando Chichi si mette vicino ad Estel mentre aveva interrotto lo sparlare gratuitamente di lei per cambiare discorso. Chichi ha una buona parola per tutti, ovviamente… davvero mitica!
Poi sempre in questo pezzo, subentrano i ricordi, sia di Chichi e sia di Kakaroth. E cioè quelli in cui Chichi trova i suoi amici in flagrante di un orgia e così decide ad accantonarsi in quel locale per bere un po’, ma trova Turless ubriaco, e la situazione, quando escono insieme, degenera un po’ poiché entrambi ubriachi si ritrovano in una posizione si troppo e con un bacio che Turless ha provocato. Ovviamente Vegeta e Goku sono arrivati in tempo e non si sono fatti mancare la ramanzina. Perdonami Chichina ma questa ci stava tutta! Posso immaginare l’irritazione dei due vedendo la loro amica in quelle condizioni, e condivido il fato che non sia stato piacevole.
Ma passando all’ultima parte, Chichi e Goku si ritrovano a tarda serata, con Chichi leggermente ubriaca. Ma la voglia e la passione son troppe che finiscono con far l’amore nella camera di Goku, e stavolta il nostro Sayan si sente talmente strano che si accorge che non sa nemmeno pensare ad una vita senza lei, perché è unica. Lui la ama, PUNTO.
E’ inutile che ci gira intorno, entrambi sanno amare, non lo ammettono facilmente perché per loro è troppo difficile. Per l’ennesima volta entrambi si sono sentiti l’uno dell’altra, e viceversa. Non c’è più nulla da capire, poiché quei due non sono più amici, ne si ci comportano.
E’ l’incertezza di Chichi quello chemi colpisce, per un attimo mi sono sentita nei suoi panni, e per un attimo ho capito che (forse) ci si può passare entrambe…
Goku è nel suo stesso stato: entrambi non si spiegano come si sentano vivi insieme, come quel legame così intenso li avvolgesse e nemmeno che nome appropriargli. Sanno solamente che si appartengono, e nonostante le ombre e i dilemmi che si portano dentro da parte dell’altro, è (come hai scritto) come se vivessero in simbiosi. Due anime che sentono le stesse emozioni non possono essere più connesse del canto di sirena che incanta un pescatore.
Sperando che presto lo capiranno, anche dopo quel semplice abbraccio, ti lascio la recensione e ANCORA TROOOOOOPPPPPPPPPPPOO BRAVA! <3 come fai? Come??? :3
Baci tesoro mio, e scusami per il ritardo. Adesso sai anche ambedue i motivi.
<3 Tua chicca

02/01/14, ore 18:02

Eccomi qui!! XD Sapevo di non riuscire a leggere la tua storia prima del 31! Quindi, ti auguro adesso, anche se in ritardo, un buon 2014!:3 adesso parliamo della storia! Stavo iniziando a chiedermi che fine avesse fatto Cell!xD era da parecchi capitoli che non ne parlavamo! XD non che la cosa mi dispiacesse particolarmente , ma avevo intuito che potesse rivelarsi una gigantesca minaccia per i nostri Sayan! Sopratutto per questo piano mega elaborato che sta realizzando!:/ adesso necessita anche della collaborazione di Korinne!!:/ e come se non bastasse , pare che la nostra Chichi sia diventata ,invece , l'obbiettivo per la vendetta di Lord Roy! Ma non era meglio concentrarsi su Estel??xD ammetto che i flashback mi emozionano sempre tantissimo!!:3 abbiamo capito adesso dove fosse diretto Bardack nello scorso capitolo! La sua meta era la tomba di Anya.. E vi si reca per trovare un po' di pace, dialogando con la sua amata..  Dopo 7 anni é ancora così innamorato!:( invece Vegeta dovrebbe imparare ad esternare meglio i suoi sentimenti!! Povera Bulma, costretta a farsi del male per volere del principe!!! X( però che carino lui che con la lingua prova a darle sollievo!!:3 devo dire che la turchina involontariamente è riuscita a mettere sotto scacco il principe!xD non ci è mai riuscito nessuno, complimenti!:P Kakaroth e Chichi sono tenerissimi!!*,* almeno tra di loro sono consapevoli l'uno del sentimento per l'altra!!xD anzi, fin troppo!!:3 ti ringrazio perché hai permesso a Chichi di dare una bella lezione ad Estel!!! Che odio!!-.- così impara a pavoneggiarsi nonostante sua una schiappa di dimensioni bibliche!!-.- eh beh! Adesso che tutta la corte ( o quasi!) ha assistito alla scena di Kakaroth con in braccio la sua allieva, credo che non ci sia più motivo di nascondere il loro rapporto!!xD grazie per gli auguri!:3 e come ho scritto sopra, ricambio affettuosamente!! Alla prossima!!:D

01/01/14, ore 01:45

Sorella, io non so da dove cominciare, questi Sayan mi fanno davvero impazzire, cmq mettiamoci a lavoro ci sono talmente tante cose succose ihihih.
Stavolta cominciamo con i cattivi, effettivamente ci sono anche loro e vanno tenuti bene a mente, altro che Estel e Seya, dopo tutto era un pò che non li sentivamo tramare, Cell pare abbia cose nuove da dire a Lord Roy, e chissà quali nuovi intrighi stanno preparando contro l'Esercito delle 12edunpòdipiù Scimmie ... la prima impressione che ho avuto è che Lord Roy stia dietro a Cell solo perchè obbligato visto che non può ribellarsi a lui, ad esempio si domanda se non si sia fatto venire in mente "strane idee".
Da un senso di preoccupazione come se non fosse troppo affine al modo di agire di Cell, vediamo per un secondo il nostro muro, complemento d'arredo essensiale, Cell dice di avere un favore da chiedere a Roy, cioè non chiede "impone".
Roy non può fare altro che assecondarlo, quando gli chiede in prestito la sua schiava Korinne, questa richiesta, lo fede adirare e non poco anche se non lo diede a vedere, non poteva sopportare un affonto simile, perchè quella donna per lui era molto di più di una schiava!
Troppo curioso per tacere Roy chiese a Cell che aiuto volesse da Korinne...
Tornato al suo alloggia fuori di se Roy distrugge tutto quello che gli capita a tiro senza ritegno, ma questo non placava la sua furia, in quel momento arriva proprio Korinne, lui la caccia malamente era troppo irritato per darle retta, ma una visita richiedeva la sua attenzione, pare che per il castello dei Sayan siano sguinzagliate diverse spie... certo non è facile capire chi possa essere visto che magari è gente che non abbiamo nemmeno mai visto, potrebbe essere una schiava, come un Sayan ... l'unica certezza mi sembra escludere i protagonisti visto che arrivando anche alle ruote di scorta come Estel e Seya non ne avrebbero un vero e proprio tornaconto, senza stare a dilungarsi molto per ora...
Arriva questa"megera spiona" mi domando chi mai sarà, sarà una qualsiasi o avrà dei poteri particolari, per un semplice fatto, alla seduta con l'oracola c'erano solo Gianni e Pinotto, mentre alla riunione di condominio non è stata nominata l'oracola, quindi la vecchia come fa a sapere che "l'oracola patteggia per i Sayan" ?!
Questo è quello che la megera riferisce a Roy, sapeva troppe cose, questo mi fa ripensare che l'oracola sia corrotta o cmq abbia parlato altrimenti come è mai potuta trapelare la notizia anche delle tre Super Sayan... ho mille domande adesso penso pure che potrebbero averla mandata a raccontare tutte quelle cagate!
Insomma Roy non sembra molto preso dalle news pensa solo a venicarsi su Kakaroth che aveva ucciso suo padre, però pare trovare interessante anche il pettegolezzo che Kakaroth abbia una relazione con Chichi ..."la figlia di Anya".
Adesso questa vecchia spiona doveva tenere d'occhio Chichi. Il piano di Roy è terribile quando semplice, prenderla da sola, io adesso già aggiungo domande alle domande "Chichi + missione + sola = Guai grossi!" cmq siamo seri nessuno manderebbe una ragazzina sola in missione, quindi su quello non c'è pericolo, certo è vero che potrebbe andare senza Kakaroth è questo sarebbe un bel cazzo di problema!
adesso Roy aveva due priorità la vendetta su Kakaroth e la sua Korinne.
Come ho detto prima il piano era semplice... fare del male a Chichi per farlo a Kakaroth, non mi piace per nulla quando dice "Staccherò la testa a questa Chichi e te la spedirò su Vegeta-sei…"frase molto inquiestante, certo riflettendoci in modo serio, non è possibile accada una cosa a tale livello ma comincio a pensare adesso che sono un coppia come abbiamo un punto debole molto evidente, lo sono l'uno dell'altra, separati erano certamente più al sicuro!
Vedremo, ci stiamo avvicinando all'imminente battaglia, una cosa che adesso mi gira in mente che questi due cattivi collaborino insieme solo in facciata, penso che cmq alla prima occasione Roy penserà a farsi i cazzi suoi.
Bardack è arrivato in quel luogo che non vedeva da sette anni, davanti a lui c'era un monumento maestoso, perchè importante era colei che giaceva li, quindi lui ed il Re volevano che ci fosse qualcosa che rappresentasse l'immensità di quella donna, di Anya che giaceva li a differenza degli altri Sayan caduti in battaglia lei era stata riportata a casa, forse per illudersi di averla ancora vicina, forse per non abbandonarla li chissà... cmq Bardack dopo tanto poteva riparlare con la sua amica, toccò la statua un pò rassegnato.
Lei era li sepolta per un eccezione, perchè lei non era come le altre, anche la statua lo faceva capire forte anche nella morte, per lui stare li era davvero dura, un dolore fortissimo, si rammaricava di essersi reso conto di amarla troppo tardi, anche perchè visto come era finita, non ha avuto nemmeno il tempo di amarla davvero, poi ricordiamoci che lui vive da sempre con questo forte senso di colpa, certo prima d'ora non aveva mai parlato apertamente di tutte queste cose, quindi non ci facevamo caso se non per il fatto che avvolte appariva un pò triste e pensieroso, però ha sempre avuto il cuore dilaniato dal fatto che lei fosse morta ma sopratutto per come fosse morta. Anya come sua figlia ha un carattere molto particolare, pensano molto e lo tengono per se, non sono inclini ad esternare le cose, avvolte agiscono ancor prima di pensare e Bardack si rammarica del fatto che lei "non mi hai dato scelta, hai fatto tutto da sola…" lo ha messo davanti a qualcosa da cui non è potuto più uscire, l'amore e la morte.
Poi aveva anche la responsabilità di Chichi, il suo senso di colpa era doppio e doveva occuparsi di quella peste che crescendo dava sempre preoccupazioni, lui era davvero pensieroso, la storia pareva proprio si stesse ripetendo senza che fosse in grado di aiutarli, nelle sue paure putroppo aveva il quadro della situazione e la sua mente razzionale gli dava ottimi motivi per temere per le loro vite, "un Super Sayan leggendario" che ha la mente offuscata dai sentimenti non può vincere.
Ovviamente lui non accettava la morte violenta di Anya, sentiva il peso della solitudine, a maggior ragione in quel momento, avrebbe voluto averla con se per aiutarlo a gestire anche i sentimenti dei loro figli, ed un ricordo gli solleticò la mente, ultimi momenti con lei quando pensavano solo di fare sesso, quando una chiaccherata con lei gli regalò un leggero sorriso...
Si cullò in quel ricordo, quella meravigliosa notte passata con la sua Anya ... "dovremmo riposare" dice lei ... immagino da quali terribili fatiche, al sorriso da stronza lui ricambia con una battuta/complimento del tipo "se fai l'amore come camboatti, combatti con me...."
Quella sera Anya era prigioniera il sesso fra loro non era sesso, era di più e lui le impedisce la fuga, questi atteggiamenti già visti sono bellissimi "veloce le fu addosso, sovrastandola con il suo corpo" Sorella, che visione celestiale... aiuto!
Cmq dopo l'immagine celestiale ... ke risate, con la mitica Anya, che mette subito in riga il Comandante certo il calcio nello stinco mi fa ridere, perchè pensandoci non è da Sayan, è da umani quindi lo trovo molto simpatico, apparte che sono certa che non gli ha fatto nulla, ma in ogni caso ha ragione lei!
Anche se l'elenco dei difetti era lungo non pareva disprezzare poi tanto il nostro bel Bardack ahahah Anya a quel punto furente lo minaccia di attentare ai suoi gemellini... era una furbona ma il fatto che non temesse nulla lo preoccupava non poco come non teme nulla Chichi.
Bardack sapeva di dove stare attendo alla sua vita ed a quella di Anya anche per Chichi, poi la stringe forte a se, si baciarono ed un sorriso distrasse lui, Anya sorrideva al pensiero che un giorno anche i loro figli sarebbero diventati ottimi trombamici, ma Bardack escluse l'idea a priori, pensava che Kakaroth non avrebbe potuto legare con quella cimice, fino a che non si è accorto che schianto di cimice fosse diventata ...
Quando Bardack era li li per rivelare una sacra verità lei lo zittisce con un bacio e cominciarono tutto da capo.
In quel momento un amara tristezza lo pervese, non poteva darle ragione dal vivo e riderne con lei, lo disse al vento probabilmente consolandosi nel fatto che lei ascoltasse "avevi ragione sai?" diceva proprio bene c'erano dentro fino al collo, Anya era una donna speciale e lo consoceva come nessuno, aveva trovato un modo perfetto per stargli vicono, il rendersene conto ormai in modo lampate lo distruggeva più di quando non lo fosse già, annientato cadde a terra, sulla roccia nuda che non lo feriva più di quanto non fosse "che momento terribilmente duro, che tu sorellina hai trasportato dalla tua anima qua per noi, carico di emozione, la commozione è la prima cosa che mi assale" il fatto che lui affondi le mani nella terra, le mani stese le dita rigide per scavare in quella terra arida che ti feriscono dolorosamente le dita "sento oltre che la sofferenanza interna il dolore alle mani, un respiro mancato, e poi tremore, un dolore sordo e pulsante metre lui preso dalla follia non sembra nemmeno l'immenso Comandante delle guardie Reali, forse spera che il dolore fisico soffochi quello spirituale... ho adorato davvero questa parte anche se è stata come prendere delle frustate, ma giusto che lui si sfoghi ed è giusto capire chiaramente l'importanza che ancora ha Anya per lui!
Bulma, ormai non aveva tempo per nulla la mattina usciva quasi di nascosto, per portare a termine il compito assegnatole da Re, per una scenziata orgogliosa come lei, fallire non era concepibile, avrebbe fatto di tutto per non deludere il Re.
Però allo stesso tempo, non le piaceva mentire sopratutto a Chichi.
Bulma anche se non era una Sayan mostrava un grande curiosità verso i nuovi avvenimento, ed anche lei saggiamente trovava ridicolo a dir poco che il grande e potente Kakaroth dovesse allenare quella cosa moscia di Estel, anche lei aveva capito che bolliva qualcosa i pentola fra que tre, era evidente, ma non sapeva come fare per sapere, si sentiva impossibilitata a far domande a chiunque di loro, si sentiva sempre esclusa dal loro club, erano loro tre e basta e lei non ne faceva parte, la cose certo la fa soffrire un pò. Perchè cmq non era una sciocca e aveva capito che Chichi e Kakaroth non erano solo amici.
Si era resa conto chiramente di quanto questi Sayan siano testardi come il granito, di come sentimenti prettamente umani per lei ovvi come respirare, per loro erano un mistero, ma voleva aiutare la sua amica e ci avrebbe provato!
Ma ora Bulma aveva altri problemi da gestire, intanto Vegeta si era svegliato e guardava la ragazza in silenzio, la trovava più bella del solito quella mattina, era curioso di sapere cosa la tormentasse in quel modo, chissà quante risate si sarebbe fatto sapendolo...
Ripensa il Principe a quella strana situazione che lo aveva fatto finire insieme a quella ragazza "fastidiosa".
Poi prese parola tanto per stuzzicarla un pò, e per distoglierla dal quel suo vagare in chissà quali pensieri, "sorridi da sola..." Bulma non si era nemmeno accorta che lui fosse sveglio e sobbalzo per la sorpresa, il suo Principe era davvero affascinate, ed presa da chissà quale imbarazzo cercò di distogliere l'attenzione sistemandosi i capelli con più disinvoltura possibile, sono certa che non era facile per lei col bel Principe li a pochi passi ahahah.
Il fatto che lui la prendesse in giro non le piaceva, sopratutto perchè aveva questo momento di nostalgia in cui si estraniava, alla fine la su quel pianetucolo sperduto era sola, e le mancavano i suoi cari e la vita che conduceva prima, si domandava perchè lui non lo capisse, ma forse era sempre e solo lo stesso discorso certi sentimenti per loro sono sconosciuti.
"Cmq se Bulma vuole rientrare mi ci trasferisco io in quella società di buzzurri!"
Si soffermò su un orecchino che portava ragalatole da Yamcha, come piccola consolazione verso quella terribile nostralgia che le prendeva avvolte, lei era li aveva tanta genta attorno ma non aveva nessuno, non faceva parte del trio e con Vegeta non sapeva mai come prenderlo a giornate era distante e pensiero ...
Mentre i suoi pensieri la facevano rassegnare a desideri lontani di un matrimonio da favola, Vegeta le si era avvicinato toccando quell'orecchino, per lei dolce sapore di casa, mentre lui fa l'errore di denigrare "che gusti orribili hai..." lei però dalla grande donna che sta dimostrando di essere lo rimette subito al suo posto facendo capire quanto i Sayan fossero ignoranti su certi argomenti!
Caso strano per un orecchino stava per scoppiare un putiferio, lui si era incaponito sul fatto che fosse brutto e voleva che lei lo togliesse a maggior ragione quando scopre che era un regalo e di chi, qua Bulma mi è piaciuta molto, ha mantenuto il punto con forza, senza sottostare alle urla del Principe, non si è fatta vincere, è stata davvero grande, a lui erano saltati i nervi per la testardaggine di quella terrestre che gli andava contro, era davvero furioso, il suo orgoglio non poteva accettare una cosa del genere e la minaccia "togliolo...altrimenti lo farò io" adesso era una lotta solo per spuntarla, ma Bulma non cedeva, anche lui continuava a ricordarle il ruolo che aveva ora e che avrebbe ricoperto in futuro, ad un certo punto le lacrime iniziarono ad inondare i bellissimo occhi della ragazza, rimase colpito, bloccatto nel vedere quella fierezza in lacrime.
Era rimasto profondamente scosso da quella reazione di lei, tanto aggressiva quanto fragile, non potè fare altro che mollare la presa , uno dei guerrieri più potenti dell'universo era stato messo alle strette da due lacrimuccie, lui esasperato, non sapeva che pesci prendere quindi cercava di giustificarsi col fatto che lei adesso era la "sua donna".
"Non gliel'avesse mai detto" lei giustamente si arrabbia ancora di più.
Lei non era una proprietà era principalmente una persona con sentimenti che cercava di coltivare, col tempo si stava abituando a lui e si stava anche avvicinando, certo il Principe non gli rendeva le cose facili, con i suoi alti e bassi, e lei non riusciva a capire cosa provasse, era partita con tutte quelle parole, scatenata, non si poteva fermare, su come l'avesse "illusa" quando avevano fatto sesso la prima volta e dopo... sebrava che la usasse solo quando gli conveniva, non poteva accettare una cosa simile, in fin dei conti voleva solo rispetto, ma non da quelli che lo facevano perchè era la futura regina, credo che a lei non importasse, il rispetto Bulma lo voleva da Vegeta, era come impazzita, incontenibile, perfino il Principe la guardava in silezio sbigottito, quando per concludere a quello sfogo con un gesto d'ira prende l'orecchino e se lo strappa!
Io per prima sono rimasta senza fiato, immagine molto forte davvero, non è una Sayan ma quella grinta e quell'orgoglio dove li aveva nascosti mi domando... Faby, hai scritto un pezzo davvero bello, come ne abbiamo già parlato. fortissimo di carattere, una Bulma davvero coraggiosa!
Adesso con aria di sfida lo guarda e gli dice "eccoti, sei contento Principe?"lanciando l'orecchino a terra fece per andarsene perchè doveva lavorare, ma due braccia per un pelo riescono a bloccarla, quel gesto lo aveva sconvolto, come quelle due gocce di sangue uscite da Bulma per un momento di follia, forse lui non si aspettava da lei una reazione tanto forte, lei è sempre una terrestre e quindi per loro una debole, ma non tengono conto che i terresti danno molta importanza ai sentimenti, quindi l'esasperazione per come sta vivendo, l'hanno portata a tanto, e lui non era preparato a fare i conti con una "Donna terreste" che se ne frega del fatto che lui sia Vegeta il grande Principe dei Sayan.
il gesto di Bulma aveva fatto male anche a lui, nonostrante non lo avrebbe amesso, si rende conto che forse era arrivato un pò troppo oltre, Bulma voleva essere lasciata in pace per il momento ne aveva fin troppo del fatto che questi Sayan non erano pratici di rapporti umani, c'è da dire che lei era arrivata proprio mentre lui aveva da gestire anche i problemi di Kakaroth, quindi era curioso che cercasse di aiutare l'amico se lui per primo non aveva lei idee chiare, questo lo esasperava non poco.
D'istinto la stringeva a la sua coda mi muoveva in modo molto tipico, purtroppo Bulma non era una Sayan, certo adesso le domande non possono non arrivare si saranno accorti entrambi di questo fenomeno, e soprattutto Bulma che sicuramente non sa cosa voglia dire... spero che questo punto salti fuori e venga trattato!
Lei sembrava cedere un pò, ma non voleva illudersi visti i segnali contrastandi dell'uomo, lui dal canto suo cercava di fare del suo meglio facendogli capire che gli importava di lei, in un certo senso tentò di raccimolare una dichiarazione, che la fece sorridere, era riuscita cmq a coglire il senso di quella goffaggine, ci stava provando davvero, era già qualcosa, poi lei se ne andò via perchè non voleva dargliela vinta in quel momento, avrebbe dovuto chiarisi da solo, oltretutto lei era ancora offesa per io trattamento di poco prima, penso che voglia far capire a lui che non puoi trattare la gente come cose e dopo perchè ti gira scusarsifar si che tutto torni apposto! Bulma è stata grandissima una vera Sayan.
Alla fine ci siamo arrivati ai nostri protagonsti preferiti, sbaglio o gli abbiamo lasciati che avevano fatto l'amore ....
Pensavo onestamente che per 4/5 capitoli non li avremmo visti ihihih.
Il bell'addormentato si era svegliato per primo sorridente, "come se gli fosse andata l'acqua nel giardino" Chichi rannicchiata su di lui era bellissima mentre dormiva, sorrideva e lui non poteva non chiedersi "tu sei con me, ma la mente dovè..." beata, al sicuro in pace con tutto l'universo, e lui si godeva il fatto di averla li, la posizione in cui erano era stupenda, il massimo quando dormi con il tuo uomo, "Sorella un'immagine celestiale ma chi invidia profonda" sembravano proprio come un perfetto Tao.
Era la prima volta anche per lui che la vedeva dormire, perchè bella lo è sempre stata, ma quando è sveglia è anche stronza, li era di una beltà celestiale nella sua pace.... "Così mi rendi tutto più difficile però ragazzina…” frase bellissima mi ha fatto sorridere il super guerriero si distrae per un seno ... cmq la sua dolcezza nel non volerla svegliare è stata impeccabile.
Porca puttana, difficilissimo leggere questo pezzo senza non farsi mangiare dall'invidia pura, la creatura più fortunata dell'universo si sveglia nel suo letto e lui in tutta la sua magnificenza al suo finaco, il contanto con la pelle nuda di Kakaroth deve essere una cosa indescrivibile ... lei apre gli occhi e lo vede li che se la rimira molto soddisfatto, bello all'inverosimile, il problema è che la beatitudine di quella figura svannisce nell'istante in cui apre gli occhi e torna la Chichi di sempre, irruenta e scalmanata, si lancia dal letto come una furia, convinta di essere in ritardo ... "chissà perchè fa così?" lui non si era nemmeno mosso, dopo tutto chi avrebbe dovuto ellenarla era ancora li, tutto nudo e non pareva avesse molta voglia di muoversi...
Kakaroth non capiva tutta quella fretta di colpo "che fretta hai?" sembrava proprio che lei volesse scappare da li, ed infatti aveva centrato il punto pensava di doversi nascondere... la risposta di Chichi non è piasciuto a lui e non solo, alla fine decide di fare qualcosa per calmare quel momento di pazzia, lui si era un tantino scocciato, ma per fortuna Chichi si calma "disse che lo faceva per lui, e povero il nostro bellissimo Kakaroth ..."Alzando gli occhi al cielo e sbuffando seccatamente" tornano sul letto e non capisco come lei non abbia badato a tanta bellezza... Kakaroth le dice chiaramente che anche a lui non importava se li avessero visti, anzi, credo che lui speri di essere visto proprio per fai capire a tutti come stanno le cose.
Adesso lui la stava baciando e cosa vuoi che importasse il resto quando lei mette le mani su quel culo da infarto al miocardio!
Lui non fece altro che goderne in una risata molto divertita, gongolava soddisfatto.
Lei che non perde mai la sua verve "quanto la adoro" se non sbaglio l'ultima volta gli aveva dato del "cretino" e mi piaque all'inverosimile, adesso se ne esce con "Smettila scemo, dobbiamo andare" oddio che ridere, deve ritenersi molto fortunata, solo a lei concede certe libertà.
Il problema adesso è che non avevano tempo anche se un certo obelisco faceva mostra di se, lei lo smorzò con un "Dai Goku datti un contegno " che situazione fantastica, anche se la battuta di Chichi portò la ragazza inevitambilmente ad esternare un pensiero che avrebbe voluto evitare "poteva avere le più belle donne del pianeta" quella ragazzina a momenti aveva questa perdita di lucidità che lui non riusciva davvero a capire, cosa cazzo c'era che la confondeva in quel modo tanto per perdere fiducia in loro?!
Chichi pensava semplicemente che lui potesse avere di meglio, ma questo a par suo visto che come sua madre faceva tutto da se senza interpellarlo.
Una cosa che Kakaroth poteva pensare ora era di dirle "sei tu il mio meglio"non so perchè si era trattenuto, credo che a Chichi avrebbe fatto bene una bella dose di coraggio, perchè in questa situazone le manca, cmq lui si accucciò davanti a lei, come nulla fose col suo solito torno strafottende le dice solo "andiamo a fare colazione" ... direi che ci voleva con tutta quella ginnastica i nostri Sayan sai che fame ahahah.
Quello che avviene dopo è a dir poco divino, che immagine meravigliosa, celestiale mi verrà l'ulcera dall'invidia uffa, si china ginocchia a terra davanti alla sua principessa come fosse un fedele cavaliere per consolare la sua dama... "ma quanto siamo innamorati ihihih" e si baciarono quella posizione che mi hai fatto troppo invidiare Sorellina, tu come al solito racconti le cose così come sono "vere" io ti adoro per questo ma lo sai ahahah.
Purtroppo si dovettero interrompere perchè era ora di andare, ma tanto oggi la giornata era tutta per loro due soltanto, "solo loro due contano".
Uscirono insieme tranquilli come nulla fosse, lui contava sempre sul fatto che li vedessero visto che vivevano in un castello di pettegoli, almeno avrebbero capito che se ci tenevano alla vita meglio stare alla larga "nessuno poteva toccare la sua ragazzina"
Questo avvertimento, sa quasi di premonizione... ma per chi?!
Come si dice "Universo avvisato, mezzo salvato!" ihihih.
Mamma che emozione, ecco il mio bel giocattolino già in postazione, adesso ci divertimao di brutto, la cosa moscia era già nella battle room, anche se era una perdita di tempo, era ancora furente perchè si era umiliata da sola, facendo capire a tutti quanto fosse incapace, la porta della stanza si apre, e lei già era tutta emozionata nel vedere Kakaroth fare il suo ingresso, ma cara la mia gallinaccia dietro di lui c'era Chichi "Hai capito carina .... la sua Chichi!" in quel preciso instante ebbe quasi una colica di fegato, lei decise di ignorarla, "fatto bene, lo dico per te!"
Salutò solo Kakaroth che non si era nemmeno accorto che esitesse, parlò tranquillamente con Chichi e la incitò a fare un pò di riscaldamento con quella specie di sacco pieno di arie che si faceva chiamare Estel,
Io sto godendo te lo dico tesoro, seduta in un angolino invisibile mi godo lo spettacolo sento già odore di carne da macello, lui è un bellissimo bastardo la accompagna e gli dice pieno di dolcezza di scannare l'intrusa ahahaha "sei grande Kakaroth".
Cioè ma quello che fa dopo, quando gli parla all'orecchio "So che meriteresti di meglio ma vedi di accontentarti bellezza" cioè questa frase e pazzesca, della seria non vali nulla se muori subito ci fai un piacere... "altro che Super cosa li, anche se ha Star nel nome nemmeno per farci il brodo è buona quella!"
Lui è una bestia quando vuole, e lo amo per questo, non contento ci mette il carico da undici "Dai Chichi, falle vedere chi sei… fai vedere a tutti che sei tu la super sayan di quarto livello..."
Io sempre nel mio angoletto con le bandierine, "Chichi GO GO" "Chichi Super Star" mi dispaice solo che non abbia detto quella parolina finale sarebbe stata l'apoteosi della goduria, Estel non era verde di rabbia, aveva proprio l'arcobaleno in faccia, la nostra Chichi stupenda e distruttiva, le parole di lui la colpirono, ma non aveva bisogno di impegnarsi molto per battere quella nullità, quindi anche se pensava ai fatti suoi parava ogni colpo tranquillamente, la cosa bella di quello che pensa Estel è che è sempre tutto l'opposto, della serie lei crede di far colpo se avesse mai la possibilità di far male a Chichi, io credo sia vero il contrario!
Estel le stava prendendo di brutto, non riusciva a ripararsi in nessun modo.
Chichi la provocava "dai sfigata, alzati" continuava a cantargliele mentre io e Kakaroth avevamo un sorriso diabilico sulla faccia, l'apoteosi del godimento, quando la prende per i capelli, credo a fine capitolo avrà in testa solo quattro capelli, visto che tutti le riservano lo stesso trattamento, e le sbattè la faccia a terra, come sbattere un melone maturo, si sa che la signorina ha molta famigliarità con i pavimenti, Estel è una specialista del volo radente a terra oppure il carpiato sul muro...
Intanto mentre Chichi godeva nel farle rimangiare le sue bugie, con l'ultima presa di testa col pavimento, era svenuta, purtroppo, mi dispiace sono sincera, credevo potesse resistere per il nostro sollazzo ancora un pò... vabbè! è stato bellissimo, io e Kakaroth stavamo facendo la danza della vittoria!
La mola li come nulla fosse mente Kakaroth la guardava compiaciuto, poi ordinò alle schiave di "raccattare la spaz...volevo dire Estel...".
Adesso toccava a loro, ma non era un passatempo come il precedente parliamo di due pezzi da novante, avrebbero fatto sul serio, dopo tutto Kakaroth aveva in mente un piano preciso tiare fuori da Chichi la guerriera eccelsa!
Adesso cazzo si fa sul serio, lei non perse tempo la ragazzina strafottende ad attaccarlo di brutto, le pareti della stanza già temavano solo per l'onda d'urto rilasciata dai Colpi che venivano parati, non era facile per lei la differenza di notave e doveva stare super attenta, rischia quasi di andare a sbattere sul muro, lui faceva sia pratica che teoria tutti consigli giusti spero li rammenti al momento opportuno sopratutto di "non farti ammazzare" poi lui molla la presa, lo faceva quando voleva farla arrabbiare e si mette al centro della stanza, aspettava che lei lo attaccasse.
"avanti Chichi... da brava"... " intanto lo dici a tua sorella non a me".... "fossi io gli avrei detto" cercava ovviamente di farla arrabbiare, e devo dire che in quello era un vero asso, per uno sbadiglio, involontario per il poco sonno, lei perde la testa, la sua aura aumenta di colpo e si getta verso di lui ad una velocità pazzesca, lo colpisce tanto forte da atterrarlo cosa quasi impossibile che capitasse, ed inaspettatamente, lui non riusciva a raccapezzarsi in quel momento di follia, anche se era ovviamente il più forte, regolava sempre la sua aura perchè ci fosse un equilibrio, ma quell'aumento improvviso lo prese in contropiede e lei "furbetta" ne ha approfittato ben bene, un attimo un onda energetica a breve distanza, lui ha potuto solo cercare di ripararsi ma il muro della battle room era andato via, polverizzato in un secondo con un balliore e lui dietro finito chissà dove come un fuscello preso dal vento...
Chichi era esaltata, mettere a segno colpi su Kakaroth era davvero fantastiko, lo raggiunse in un secondo che faceva il geroglifico in una roccia ... "datti da fare goku"...non persero tempo e continuarono fino a pranzo, lui era troppo felice del talento della sua alieva, lo riempiva di orgoglio, erano un sussegueri di colpi tra loro era una scena pazzesca come sempre lo sono i loro allenamenti, due talenti, due leggende non potrebbero fare altro.
Era presa in una morsa da e lei doveva cercare il modo di liberarsi quando lui la lascia, era ora di andare avrebbero continuato tranquillamente il pomeriggio tanto la cosa moscia era moribonda ...
Lei era messa male ma si era comportata benissimo a differnza di quell'altra inutilità, poi era in grado di percepire ed anricipare ogni sua mossa, "come se gli leggesse nella mente" ma tuttavia in difficoltà col volo e lui da bravo cavaliere la prende in braccio, ovviamente non si risparmiò di protestare, ma Kakaroth non sentiva ragioni, entrò spudoratamente con lei in braccio, davanti a tutti senza troppi problemi, felice di essere visto, gli altri guardavano e chiaccheravano ovviamente lui da bastardo che è ne approfittava per stringere di più la sua Chichi, anche Seya si scansò velocemente restando buono buono a cuccia ihihih.
Arrivato in infermetia, come suo stile caccio via il Sayan che stava per farsi curare con un placido ed educato "sparisci" e Chichi non mancò di ammonirlo, per la sua scortesia, ma a lui interessava solo prestare le cure a Chichi, lei aveva la priorità su tutti, la seguì attentamente, fino a che fu dentro per azionare il timer, la guardava bellissima anche se tutta rotta e pensò con tutta l'anima...
"So che non mi deluderai… non lo hai mai fatto ragazzina… e non lo farai adesso". quelle parole bellissime gli venivano dal cuore, perchè già un'altra volta gli erano nate spontanee quando ancorsa non sapeva che Chichi fosse tutta la sua vita, quel viaggio ormai lontano con suo padre, in cui per un mese e più le era stata strappata, in quell'occasione le disse " ... in risposta a Chichi prima della battaglia che non lo avrebbe deluso, lui sicuro rispose "So che non lo farai Chichi… non lo hai mai fatto, né in combattimento, né in altri ambiti…"
Anche se la frase finiva un pò provocatoria per stuzziacarla cmq c'era del vero!
Il capitolo finisce qua, mi è piacito da impazzire, su altri commenti che potrei fare non so al mometno mi pare di aver parlato a sufficenza, io ho sempre mille domande che mi ronzano in testa, quindi chiudo e GRAZIE.

31/12/13, ore 16:24

Ciao Carissima!!
Scusami per questo ritardo....ma il periodo di Natale è sempre un gran casino, sono riuscita a stento a recensire due storie (questa inclusa)...ma non volevo farti aspettare ancora a lungo per farti sapere che questa storia mi appassiona sempre di più....ogni parola è al posto giusto, nessuna inadeguatezza, nessun errore di grammatica o punteggiatura...né di qualsiasi altro genere!
Mamma mia...ma come fai a essere così perfetta??? Dimmelo!!!
comq...ora purtroppo ti devo lasciare, sciusami se ti lascio solo queste poche parole!
Bravissimissima....aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero di poter riuscire a dedicargli più attenzione!
Un bacione immenso!!
Clary

30/12/13, ore 22:05

Ciao Faby, questa volta complimentati con me che sono arrivata puntuale! :D
Quando ho trovato la tua risposta alla recensione, sono corsa a leggere e quanto sei buona tu? Che bel regalo di fine anno che ci hai fatto! Cosa?
Be', Chichi ha pestato Estel e la cosa ci piace un mondo. Brava Chichi, sei la migliore!
E poi... Goku! Goku, Goku, Goku, che dolce testa di rapa che sei! XD
E' preso, molto. Grazie sempre a Bardak, Adesso che ci rifletto mi dispiace davvero tanto per lui e per i sentimenti che adesso lo stanno sopraffacendo crudelmente. Un po' mi metto nei suoi panni e capisco come possa sentirsi in questo momento, come i rimorsi lo divorino. Se solo avesse messo da parte il suo orgoglio da sayan.... ma è impossibile per tutti loro.
Vedo in Goku un certo cambiamento. Io mi ritrovo a sperare di notte con candele e riti di stregoneria nella trasformazione in super sayan di Chichi, quella della leggenda. Ihihih XD
Per adesso ti auguro di nuovo buon anno e che tu sia piena di ispirazione come questo 2013. Un abbraccio!

30/12/13, ore 02:16

woooow un capitolo con i fiocchi, complimenti davvero ;) vado avanti nel leggere la storia, mi ha intrigato molto questa prima parte!

30/12/13, ore 01:43

troppo bella questa storia, sia per come goku si sta comportando con lei, sia per come vegeta si sta comportando con bulma. Spero più in là di leggere molto altro di interessante per entrambi, baci, ciao!

29/12/13, ore 15:32

Ciao Faby, capisco se ci sei rimasta, dato che non mi sono fatta sentire più.
Ovviamente ho letto tutti i tuoi capitoli, ma mi sono sempre impegnata a studiare, lavorare e a fare regali natalizi che il tempo di mettermi al pc era sempre poco. E' stato un miracolo scrivere quella nuova fanfic e non so nemmeno io come ho fatto. XD Ma ho la mia idea si ogni capitolo, ti leggo sempre.
Caspita, ma te l'hanno detto che scrivi ad una velocità impressionante?
Mi sono persa cinque capitoli da recensire e mi dispiace un mondo, meriti ancora più recensioni per questa tua particolare storia. Lo dico davvero... sarebbe tipo un best seller.
La TUA storia continua ad appassionarmi sempre di più, soprattutto adesso. Mi ripeterò, ma hai avuto un colpo di genio a scrivere questa parte così diversa dall'anime. Be', sì, anche con Dragon ball ho avuto l'amaro in bocca, dato che si parlava solo delle stupende capacità di Super Sayan di Goku. Un giorno era in un'arena a combattere, il giorno dopo si era sposato con Chichi e con tanto di fargoletto. Ihihih, da romantica incallita mi aspettavo almeno un bacino, ma... se in Giappone hanno l'onore di avere l'autore di Dragon Ball, qui in Italia, nello specifico nel Frusinate, abbiamo Cricri. Per fortuna, aggiungerei.
Sei capace di dare il pizzico giusto alla storia con la tua dote di scrittura, la tua simpatia che si trasmette vividamente nello scritto e per l'audacia con la quale racconti scene un po' erotiche. (Un po'??? XD)
La storia di sesso che ha visto protagonisti questi due viene frammentata di continuo dai flash back decisamente apprezzati e dalla coscienza di Bardak, personaggio assai carismatico. (Un pezzo di manzo, tra l'altro) Poi c'è stato l'oracolo che ha predetto Estel come prescelta, ma sai, come ti ho detto privatamente, che la cosa non mi convince affatto. Tu trami qualcosa e spero che il nodo sia presto sciolto, perché continuo a farmi delucidazioni tutte mie e non va affatto bene.
Poi, senza essere troppo volgare, 'sta Estel io la prenderei a calci dalla mattina alla sera. Eppure c'è qualcosa sotto questo comportamento così vanitoso e arrogante, qualcosa che la collega all'oracolo e al misterioso nemico che l'ha puntata e la considera compagna di Goku. Vedremo cosa stai tramando.
Ho trovato molto piacevole, oltre che apprezzatissimo, il cambio di faccia di Seiya. E' stato proprio lui a far chiarire le idee di Chichi e ringrazio Bardak per aver aperto gli occhi a Goku.
Legame spirituale? Hmm.
La leggenda parla chiaro: Goku con Estel, una volta entrati in sintonia, dovranno procreare. Non mi convince affatto, lo sai? Lui sente un legame profondo con Chichi, ma non è una cosa recente, lui questo tipo di legame lo ha sempre sentito, anche quando erano solo e soltanto ''amici''. Cioè, nessun amico ''disinteressato'' salverebbe un'amica da una scopata con Turles. Be', non così gelosamente.
''Chichi non si tocca'', cito la tua frase.
Certo, testone, vuoi toccarla solo tu!
Io credo che sia questo il legame unico che si debba istaurare con la leggendaria super sayan. Anche se sono di una razza superiore ed evoluta, il sentimento umano serve a intensificare un legame come questo.
Ne sono sicura.
Infatti, vedere che Goku lascia dormire con se Chichi mi ha fatto venire gli occhi a cuore. Oltre che l'atto puro e passionale a cui si sono concessi. E quelle code che danzavano... Faby, quando si intrecceranno?
Sarà proprio quella la prova del nove.
Sei davvero intelligente e lodarti per questa storia mozzafiato mi viene sempre naturale, anche se so di ripetermi. Mi piace un mondo e mi piaci un mondo tu come autrice.
Appena avrò tempo leggerò anche l'altra storia su Bardak, promesso.
Ti abbraccio e alla prossima. Nel frattempo Buona Natale passato e felice anno nuovo!
Love love :D

27/12/13, ore 16:16

bello, Goku finalmente sta capendo e si sta lasciando andare, però non ho ancora capito cosa gli altri stanno tramando, spero che più in la sarà più chiaro. Alla prossima. Baci e auguri per Natale ( già passato XD) e l'anno nuovo! Baci!

27/12/13, ore 12:53

Eccomi quiiii!!:3 prima di tutto, Buon Natale, anche se in ritardo!!!:((( purtroppo tra cene e pranzi con i parenti, non ho avuto il tempo di collegarmi per leggere la tua storia!!^^' Immaginavo che la notizia di includere Chichi di nuovo negli allenamenti con Kakaroth non piacesse a molti!! Proprio per questo, Bardack decide di parlare con il proprio figlio per evitare che possa commettere i suoi stessi errori!! Se Goku ed Estel sono destinati davvero a trascorrere la propria esistenza insieme , legati da un filo indissolubile, conoscendo Chichi e il suo carattere risoluto, non credo che si accontenterà di fare da amante... :S ma credo che chiunque abbia un po' di dignità, non si accontenti di fare da amante!!:/ Mi é piaciuta parecchio la tua caratterizzazione umana di Bardack! Il suo parlare da uomo saggio e determinato, le sue pause nel racconto, il suo trattenere le lacrime! È interessante leggere degli effetti che provocano i sentimenti in un popolo che tende prettamente a sopprimerli!! :) come era prevedibile, Estel non ha perso un secondo a pavoneggiarsi per essere diventata la nuova allieva di Goku! Per fortuna Chichi è riuscita a chiuderle quella cavolo di bocca!!!!! XD ho adorato il flashback sulla prima sbronza di
Chichi!!xD ho visto in lei il classico atteggiamento da adolescente che tende a voler fare cose da grandi!xD e per poco non pagava le conseguenze!! Ha anche baciato Turles pensando di ritrovarsi davanti il nostro Goku! Per fortuna sono intervenuti quest'ultimo e il caro Vegeta a soccorrerla!!:3 l'ultima parte del capitolo è decisamente molto romantica!!:) i due Sayan si stuzzicano a vicenda per poi finire a letto! Ma stavolta il sentimento, è palpabile! Nessuno dei due esprime esplicitamente il proprio amore, ma comprendono ugualmente di essere innamorati l'uno dell'altro!!!:) ahhhhh che bello *,* ok ok sono fiduciosa!!:3 ah proposito: ma quel 'legame spirituale' a fine capitolo, deve invitarci a riflettere??:P uhuhhh allora ci sentiamo al prossimo capitolo!!:3 nel caso non dovessimo sentirci prima: buon anno!!:3

26/12/13, ore 22:01

Rendersi conto... sarebbe l'ora!
Questo capitolo è stato godurioso ogni oltre ogni limite, Faby grazie per averci fatto sbirciare ancora una volte nelle loro vite, questo giro ci sono cose grandiose, commoventi, rivelazioni e come sempre molto altro, avevamo lasciato Kakaroth davanti al Re con la brillantissima idea di allenare Chichi insieme alla scarafaggia... Quando tutte le guardie ebbero lasciata la stanza, occhi negli occhi si aspettava che Kakaroth svelasse i suoi piani, lui aveva le idee ben chiare, e certo non è uno sciocco, spiegò la cosa così come voleva senza far trapelare il suo vero intento, si limita a dire che in quanto futura Super Sayan aveva diritto anche lei ad essere allenata da lui... e dopo tutto come ha giustamente affermato "sono convinto che non sia Estel la leggendaria..."
E ne siamo convinti anche noi!
Trovo molto compassionevole da parte sua il fatto che l'abbia risparmiata molte volte in una giornata, dopo tutto ci perderemmo il nostro giocattolo preferito, tanto nessuno di noi avrebbe creduto a "chiacchere assurde".
Questo gesto apparentemente avventato colpisce anche Vegeta che era a conoscenza della situazione emozionale dell'amico, quindi capisce che quella per lui era una scusa, Bardack ed il Re erano confusi, i loro timori si stavano avverando sotto i loro occhi, a nulla valsero spiegazioni e domande...
Kakaroth è certo "lei è Chichi, è mia amica, una persona importante a cui non rinuncerò facilmente".
Ben detto Kakaroth!!!
Ancora si attaccano a questa storia, a detta dell'Oracola imbonitrice subentrerà la leggendaria e lui in automatico come per un sortilegio o una fattura si innamorerà di lei ... "Ma dico io, ma siete impazziti tutti?! ora che i giovani siano scapestrati ci sta, ma i due babbioni ?! non capiscono che non ci si innamora a comando... la signorina buonasega, potrà pur diventare Super Sayan livello dieci ma questo "non cambia le cose" decidetevi a rassegnarvi!"
Il ragazzo si rivolge a Re e padre dicendo che non servivano spiegazioni, sopratutto per suo padre che pareva ne sapesse qualcosa di quelle faccende... li lasciò li come nulla fosse.
Bardack era parecchio nervoso, quella mattina sembrava che tutti volessero farlo impazzire, aveva appena risolto i problemi con Seripa solo grazie dalle grandi doti intellettive della donna e adesso era punto ed a capo con altri guai, ma si rende conto che cmq una parte della colpa è sua per non aver detto delle cose al figlio, senza che lui potesse realmente capirne il significato, mandandolo ancora più in confusione, quindi sapeva di dovelo aiutare in qualche modo.
Il Comandante essendoci passato aveva capito che loro non erano solo trombamici, si era accorto che anche Kakaroth era stato marchiato dallo stesso sentimento che lui ha tutt'ora per Anya.
Ovviamente capisco Bardack, ci sono vari fattori che andranno contro suo figlio e Chichi cose di poca importanza come la Sanguisuga e forse anche Seya e cose ben peggiori come Cell e Lord Roy ...
Conosceva bene suo figlio e come un illuminazione riesce a capire quale fosse il vero intento del nostro moderno Don Chisciotte "Kakaroth non dirmi che speri di ottenere il risultato al contrario" .... "SI!!!" e andiamo, certo che vuole ottenere quello, è il solo risultato possibile, e siamo tutti convinti della vittoria finale, niente delusioni niente incertezze per noi che crediamo in Chichi la Super Guerriera.
La conversazione si esaurisce lì e compiaciuto il nostro Romeo va dalla sua bella per ricevere il suo premio fedeltà.
Faby sono poche righe ma fino adesso sono davvero entusiasta cara sorellina, e più andiamo avanti meglio è non ho potuto fare a meno di sghignazzare compiaciuta per quello che avviene al di la della mensa, la scena era ben chiara davanti a me, il sorriso di Kakaroth compiaciuto per quella piccola vittoria, ed il viso incredulo della sua Chichi, erano davvero deliziosi entrambi.
Lei guarda caso lo aspettava appoggiata al "muro" che ormai è parte integrante delle avventure dei nostri eroi ihihih...
"Eri così impaziente di premiarmi che mi hai aspettato? Lusinghiero, lo ammetto" cioè tesoro lo capisci vero quanto ho riso quando ho letto questa frase lui con la sua indisponente sicurezza era bellissimo, lei che lo sfida con tutta la sua grazie e femminilità "che cazzo hai da ridere Goku?" ... ke scena impagabile!
questi piccoli botta e risposta tra loro sono troppo divertenti, perfido quanto basta si abbassa su di lei per chiamarla "nana" e la "nana" risponde a tono, quanto si divertono i due in questi momenti, annunciando che non avrebbe avuto nessun premio "questa sera" ... quindi c'è speranza Romeo non demoralizzarti!
Kakaroth lo sappiamo non è uno molto incline ad accettare dei rifiuti, quindi non ci pensa due volte ad afferrarla e stringela a se, certo non era necessario avvisarla almeno per occhi esterni di quanto fosse fortunata di ricevere tutte quelle attenzioni eheheh beata lei.
Lei con la sua proverbiale perplessita, non sapeva come fare a sostenere quello sguardo, stava per lasciarsi andare, ma non voleva davanti a lui, io suo orgoglio come sempre la dominava, non era facile resistere dall'essere sedotta da lui adesso che sapeva di amarlo...
Lui le dice chiaramente che l'avrebbe attesa nella sua stanza, lei cercando di mantenere un certo tono gli risponde "quale onore..." ma Chichi era sul punto di cedere... quando lui capite le perplessità della ragazza, la sorprende ... "ma come faceva a capirla in quel modo ogni volta?!" Come se "sentisse i suoi pensieri"...
"Non preoccuparti, l’ho fatta disinfettare per bene da un po’ ...."
Naturalmente, cara Faby dopo una battuta del genere non ridere insieme a Chichi era impossibile, ho riso tanto da farmi venire le lacrime.... alla fine ogni volta finisco per rendermi sempre più conto del fatto che la pensiamo tutti allo stesso modo su quella forma vivente di "ebola".
Chichi di colpo si sente stranamente serena, lui rassicura ancora la sua indole dubbiosa del fatto che faccia sul serio, "ti aspetto nella mia camera" sperificandole di non portare nemmeno il famoso pigiana ahahah pare che non piaccia a nessuno ihihih e cmq una volta entrata li ne sarebbe restata "prigioniera fino al mattino" mamma non si rende ancora conto di quanto sia fortunata quella ragazza .... perchè Chichi "non era come le altre, non lo era mia stata"....
Dopo un bacio di quelli da togliere il fiato Chichi riuscì a fatica a staccarsi da lui, ovviamente per lei la situazione adesso è diversa, adesso che i suoi sentimenti verso lui erano chiari, era tutto più reale, le sensazioni più concrete e forti delle precedenti.
Chichi aveva un solo obbiettivo, "Goku sarebbe stato SUO e di nessun'altra" avrebbe cercato in ogni modo di capire quali fossero i sentimenti di lui, ed avrebbe atteso per questo, ma non troppo decisa con il suo caratteraccio in caso contrario a mettere fine ad ogni relazione con lui.
Lei pretendeva di più, anche se aveva capito che lui la voleva, però la ragazzina non si era resa conto quanto Kakaroth fosse già sulla sua stessa lunghezza d'onda, quanto già fossero in sintonia.
Kakaroth se ne andò nella sua stanza, trovando una sorpresa nella sorpresa, "dobbiamo parlare" Bardack era chiaramente intenzionato a dire la sua entrarono nella stanza, mentre il giovane si buttò sul letto con le mani dietro la testa... "che meravigliosa immagine mi hai richiamato sorellina".
Bardack ormai aveva capito tante cose di suo figlio, cose che lo insospettivano e che grazie anche a Seripa aveva chiarito nella sua mente, adesso era intenzionato a fare in modo che Kakaroth non dovesse incorrere in quel dolore che lui sta tutt'ora pagando, il giovane era inevitabilmente già cambiato era fin troppo chiaro, era confuso e l'idea di voler allenare Chichi con Estel glielo confermava!
Aveva molte perplessità, non voleva che lui e Chichi soffrissero ne tanto meno che si distraessero in vista della battaglia che li attendeva, l'essenziale era restare lucidi, e lui non lo era chiaramente, temeva nei danni che questo avrebbe portato, e non so dargli torto...
Quando Bardack iniziò a parlare, sembrava incredibile per Kakaroth cosa andava affrontando quel discorso, era da tempo che il ragazzo si poneva domande su cosa legasse suo padre ad Anya e come per caso stava per scoprirlo, ma avrebbe scoperto molto più, stava per iniziare, sofferente e combattuto, per lui ricordare certi aspetti del suo passato era tedioso, si fece forza, perchè la sua premura era aiutare il figlio prediletto troppo confuso per cavarsi d'impiccio da solo, quindi cominciò dall'inizio da quel trio che erano lui, Re ed Anya e da come si era evoluta la cosa e da come si stava ripetendo tutto con i loro rispettivi figli, poi Bardack diventò il maestro di Anya, evidente come lo era Kakaroth di Chichi e tale madre tale figlia avevano quel caratteraccio sempre pronte a provocare, senza paura, indomabili e Bardack come suo figlio persero il controllo, per una provocazione, e fu anche la prima volta che entrando in quelle Donne scoprirono un universo a loro finora sconosciuto... era incredibile come i fatti si ripetessero alla lettera, e come calamite erano più inseparabili di prima, erano cambiati entrambi, solo che per Bardack non c'era speranza la sua Anya era morta per salvarlo perchè si era fatto "distrarre dalle emozioni" ed il senso di colpa di aver provocato la morte della sua donna ed una grande perdita per Chichi non gli dava tregua.
Kakaroth era sorpreso per quella confessione, si accorse delle sofferenze del padre, che continuava a raccontare anche se faceva malissio, le lacrime volevano uscire, quando parlò di come il colpo mortale destinato a lui aveva finito Anya.
Il passaggio che viene dopo in cui Bardack parla chiaramente, è molto toccante, bellissimo quell'uomo ha uno spessore emotivo non indifferente, ma il merito è tuo Faby che fai vivere questi personaggi, con le problematiche di qualsiasi essere unano, e leggere i loro pensieri ti fa immedesimare facilmente, normale, come in questo caso commuoversi per un grande uomo reso fragile per la scomparsa della sua compagna di vita,
Cerca di far capire a Kakaroth che quelle cose che sta viendo, lui le conosce bene, sa cosa vogliono dire quei segni e se solo li avesse compresi prima ora non sarebbe solo, gli rammenta perchè gli ha consigliato di lasciare le emozioni fuori dalle battaglie perchè "uccidono" ed il padre prega che faccia al più presto chiarezza in se per tornare il guerriero freddo ed equilibrato di un tempo, a Bardack ci ha pensato Seripa con la sua furbizia, aveva aperto gli occhi dell'arcigno Comandante, e quindi sentiva il dovere di impedire che il figlio si facesse del male, i sentimenti non detti sono pericolosi, e Kakaroth aveva molte cose da confessare, ormai era chiaro come il sole il suo atteggiamento dalla sfuriata nella battle room alla pazzia di quella mattina, era chiaro che lui voleva Chichi.
Continuava a parlare come le rapide di un fiume, non poteva fermarsi, ed era deciso a dirgli tutto perchè avesse il quadro completto!
Poi ovviamente da grande uomo quale sia sottolinea cose per "noi" ovvietà, "Quando Estel, se ovviamente, anche se non ci crederò affinché non lo vedranno questi occhi, diventerà Super Sayan" ... IO lo amo quest'uomo, mantiene sempre il suo buon senso, e spero che lo fissi bene anche nella mente di quella testa di cocco!
Cmq la cosa non ci preoccupa per nulla, Estel, è come una spina sotto un unghia molto fastidiosa ma innocua, che diventi pure "Super SayanSkiappaallaquarta" a noi non importa nulla, sul fatto del figlio ci facciamo sopra una grassissima risata che idee, scempiaggiani e balordaggini ma chi le mette in giro queste idee... Kakaroth prima di doverla toccare preferirebbe farsi castrare su questo non ci piove!
Cmq le parole di Bardack funzionavano perchè Kakaroth stava cominciando a mettere insieme i pezzi, sentiva che le idee gli si chiarivano piano piano ed il dolore che provò fu insostenibile solo all'idea di perdere Chichi, quel senso di oppressione nel petto che sentiva temendo che a lei succedesse qualcosa, dopotutto era capitato solo con lei che lui avesse raggiunto lo stadio del Super Sayan leggendario, solo con lei sapeva di essere "legato" erano in "simbiosi" riusciva a percepire ogni suo stato d'animo, e sentiva i suoi tormenti, "solo con lei aveva un legame indissolubile" aveva capito che voleva la sua presenza e basta, non poteva stare senza averla sotto il suo raggio visivo, averla accanto, sentirla sua soltanto... adesso era chiaro e lo disse al padre!
Cara Faby pare proprio che siamo arrivati ad una svolta, momento cruciale in cui uno dei nostri rampolli sta finalmente crescendo, sicuro come un vero Sayan ha espressamento detto che "la sua vita non prevede quella cosa chiamata Estel".
Quando lui dice che dentro di se ruggiva il nome di Chichi mi sono sentita tremare per l'emozione, scommetto che andrà tutto per il meglio!!!
La testardaggine del Sayan lo faceva seguitare sul suo obbiettivo, un pò preoccupato sapeva bene di aver iniziaro qualcosa su di una bugia, e Chichi in merito era stata chiara, se avesse scoperto che gli mentiva sarebbero stati guai per lui, e giustamente quello che lo spaventa è che lei col suo caratteraccio lo tagli fuori dalla sua vita, ha paura della sua indifferenza, quello lo farebbe impazzire.
Bardack aveva voluto correre ai ripari, avranno molte cose da affrontare e se staranno insieme se faranno squadra saranno imbattibili, perchè oltre che quel cervello bacato di Estel, ci sono Seya ed più simpatici Lord Roy e Cell ... mica pizza e fichi...
Più chiari di così, "fai quello che vuoi, e sii sincero con Chichi "in altre parole dille tutto tutto..." parole sagge caro Comandate ... "se anche lei ricambia, tornerà da te, non temere" io a questo parole non è che mi sto sciogliendo sono evaporata proprio, cioè il Comandante è in simbiosi con i miei pensieri con quello che vado predicanto da molto tempo, "tornerà seppure sarà quella cagna maledetta ad essere la prescelta" mi domando ma chi è che l'ha scelta, nessuno la vuole, anche se fosse non ci impensierisce "loro sono loro e basta"...
"Prenditi quello che ami, ignora la stupida leggenda" io non avrei saputo dirlo meglio il mio divino supremo Comandante come al solito è una certezza, come il sole.
Credo che a quel punto Bardack si sia esaurito del tutto, il dolore era insostenibile, aveva dato tutto e non voleva far altro che allontanarsi per sfogare questo suo patimento si allontanò senza nemmeno guardare il figlio, scappò via da una finestra aveva urgenza di star solo e andò da chi lo avrebbe preso a calci se solo lo avesse visto abbattesi così... Intanto Kakaroth finalmente sembrava aver capito.
Chichi raggiunse Seripa nel locale, la donna stasera voleva solo bere e spegnere il cervello, la birra scorreva a fiumi, Seripa cercava di dimenticare Bardack anche Chichi afferrò un boccale e lo bevve per affogarci i suoi pensieri, ed i suoi propositi erano di farlo fino a che..."frase interessante questa mi sono subito chiesta se fosse li per caso o no...non schiatterò in qualche cazzo di battaglia....chissà?!"
Bevve ed inevitabilmente un ricordo saltò fuori, iniziò a farsi cullare da quel ricordo, una sera che i suoi due amici fraterni l'avevano lasciata sola e lei molto adirata decise di ubriacarsi per rappresaglia al loro divieto, Turles la vide bere e siccome tutti sapevano che Kakaroth e Principe non lo avevano a piacere, le domandò come mai fosse li, lui era ubriaco e non ci mise molto a far ubriacare anche Chichi quel tanto perchè lei non si reggesse in piedi e quando lui le propose di rientrare insieme a palazzo, i due caddero a terra, Turles sopra di lei a peso morto, Chichi non riusciva più a muoversi per colpa di tutto l'alcool che aveva in corpo riusciva solo a ridere ma ad un certo punto non riusciva nemmeno a capire se quello fosse Turles o Goku, e questo vuol dire che era partita di brutto, si fece baciare da quell'individuo, quando finalmente qualcuno la libera spostandole di dosso Turles con una calcio e intanto si sentì afferrare da due braccia forti, una voce che sembrava tanto quella di Vegeta minacciare la fotocopia di ucciderlo... dopo ci fu il buio completo, si era risvegliata la mattina, con la testa che le si spaccava, ma lo spavento supera il dolore quando si rende conto di essere in camera di Goku, non fece in tempo a scappare che arrivarono i due del "soccorso Alpino" lei non ricordava nulla e loro erano incazzati neri, non le permisero di uscire, Kakaroth voleva delle spiegazioni per quel gesto insano, Chichi non capiva con quela diritto gli parlasse così "come se le appartenesse"lei si ribellò a quel trattamento, disse loro che sapeva cavarsela da sola, questo li face scattare come molle e Kakaroth la scaraventò sul letto, raccontandole con rabbia che era stato Vegeta a liberarla da Turles evitandole qualcosa che avrebbe poi rimpianto, il suo orgoglio però non poteva darla vinta a quei due.... questo li rendeva ancora più furiosi tanto che andarono via per non ucciderla perchè tanto non voleva capire la mocciosa... tornò alla realtà un pò tristemente forse a distanza di tempo capiva i gesti e l'ira dei suoi due amici, poi tutto sparì e con Seripa si unirono alle altre guardie per continuare a bere, Seripa mancava a molto tempo da quel gruppo.
Toma il più spigliato le fece notare aperamente che era strano vederla li, quindi lei decise di parlare chiaramente per evitare commenti, era chiaro cmq che Seripa stava soffrendo di quella situazione, non sarà facile per lei dimenticare il Comandante, la confessione creò un silenzio imbarazzante spezzato da delle risate volgari e sguaiate che sono della schifosa nota come Estel, che si pavoneggiava ... "ma ha poco da pavoneggiari" una gallina spennata come quella, starnazza per farsi sentire, inventando cose che se la sentisse Kakaroth le lascerebbe un secondo di vita..."va dicendo che è sua alive perchè è una vera Sayan", non le dovrebbero permettere di dirlo è un insulto alla razza, apparte che non so come Chichi abbia mantenuto la calma. Io le avrei già staccato la testa dal collo a quella sotto specie di tarlo non dovrebbe osare pronunciare il nome di Kakaroth o Chichi... come minimo le farei una bella sorpresina alla prima occasione con la "mille chiodi pattex" così impare a tenere la lingua tra i denti, le incollerei la lingua sul cazzo di Seya, tanto a lui non serve, mentre lei è una specialista del settore .... non so se mi sono spiegata!
Mentre io medito vendetta, la rabbia di Chichi cresce per le parole udite da quella gallina storipa, e decide di passare all'azione, ma con una classe ed una superiorità che una quella sporca troia non avrà mai nemmeno da morta.
La parte dopo per me è un godimento all'ennesima potenza, "Chichi che donna, che Guerriera" arriva li con classe si siede accanto alla puttana come nulla fosse che nel fra tempo aveva cambiato discorso, ma non la passò liscia visto che fu proprio Chichi la futura e indiscussa Super Star a prendere parola cantandogliele a dovere davanti a tutti "Estel ti pavoneggi tanto che sei la nuova allieva di Kakaroth quando hai passato più tempo nella medical machines che ad allenarti" gli ha detto quella frase in modo tranquillo sicuro di se, faceva quasi paura ma non si è fermata li quando all'orecchio le ha detto che non glielo avrebbe lasciato a me sono spuntate le ali per la gioia, quella zoccola che non vale nulla aveva avuto ciò che si meritava, io adesso sono felicissima, Chichi è stata poderosa, poi con la stessa classe se ne va e la molla li "becca e umiliata" a quel punto Chichi esce da locale perchè la presenza di quella ci faceva vomitare.
Intanto Kakaroth rimuginava nella sua stanza, si dava del coglione per non essersi accorto dei suoi chiari sintomi, l'imbeccata del padre lo feriva nell'orgoglio ma anche il Super Sayan leggendario era impotente davanti ai suoi sentimenti, "purtroppo è così caro Kakaroth devi fartene una ragione" quel che contava è che avesse capito, mentre passaggia su e giù per la stanza me lo vedo davanti in tutta la sua sfolgorante bellezza, cammina con le braccia incrociare sul petto, la testa un pò piegata, l'aria smarrita e lo sguardo pensieroso, per lui era un vero rebus adesso sapere come agire, cominciavano a essergli chiari certi atteggiamenti avuti con Chichi, non si capacitava di aver sempre provato quelle sensazioni ma non averle mai colte, mentre si struggeva fu avvolto da una rabbia improvvisa..."Chichi" disse il suo nome, quel dolore veniva da lei, sparì nel nulla per comparire dove fosse...
Chichi era seduta su una panchina nel ritrovo delle guardie era ubriaca marcia, non poteva nemmeno tenere gli occhi aperti, non si era accorta della presenza di Kakaroth che non passa certo inosservato...
Era arrabbiata, non poteva domare questa ira verso quella stronza di Estel che scatenava in lei ogni volta che la vedeva, Kakaroth rimase un momento defilato a guardarla, ma sentiva chiaramente la rabbia che provava, guardarla lo faceva rendere conto che quella banbina scassacazzo era sparita chissà dove, ed era apparsa una donna bellissima, con un carattere forte ed orgoglioso e certo questo non gli avrebbe dato pochi problemi, da quando aveva parlato col padre tante cose per lui erano finalmente diventate lampanti, come la sua gelosia e possessione verso di lei, si rendeva anche conto che per loro quella storia della Super Sayan leggendaria sarebbe stata un fastidio, non quanto per lui che cmq avrebbe mantenuto i suoi propositi, quanto per Chichi, capiva che soffriva dell'ombra di quella stronza anche se fra le due non c'era proprio "sfida".
Però la conosceva bene, il suo carattere duro ed orgolioso si era già rivelato, Kakaroth temeva la sua reazione quando le avesse detto la verità, sentiva che lei avrebbe reagito molto male, ed il pensiero che per questo lo "abbandonasse" gli faceva paura e lo rendeva nervoso.
Per non infierire su di lei decise di avvicinarsi buttandola sul ridere con una battuta, lei rispose con un sorriso, e poi con una risata guaiata, c'è da dire che Kakaroth la trovava molto buffa, non era la solita Chichi, e quindi un pò disinibita dall'alcool era davvero carina e divertente, ma appena si guardano negli occhi lui ritrova la sua Chichi di sempre.
"Penso che in quel momento erano buffi entrambi, lei fatica a stare dritta, lui fatica a stare calmo ... datti da fare goku"...
Io ho cominciato a sorridere erano d'un carino troppo dolci mi hanno fatto una grande tenerezza, poi è uno spettacolo in momento quando lei inciampa nei suoi piedi e lui "Dende benidica i suoi riflessi" la recupera al volo, certo anche io sarei inciampata volentieri per impattare su di lui ihihih vero Sorella?! ... Hai scritto questa parte e sai bene quanto io abbia apprezzato, e sopratutto per il nostro simpatico elemento d'arredo ...
Cmq siamo li con lui che la tiene fra le braccia lei appesa come un maglione al filo, piedi ancora accavallati, alza la testa incapace di capire cosa sia successo, con l'espressione da ubriaca e lui credo che abbia trattenuto a stento le risate, "ma quanto hai bevuto?" miseria sto ancora ridendo ... nel momento in cui le formula la domanda, viene subito catturato dal ricordo di quella sera.
"Vegeta e Kakaroth avevano mollato Chichi per passare una serata di sesso, ma dei due solo uno sentiva indomabile un fastidio allo stomaco che gli impediva di godersi la serata. Il senso di colpa era un sentimento estraneo a loro, ma quella sera Kakaroth non poteva darsi pace, il destino vuole che arriva in ritardo l'ultima Sayan e riferisce loro il motivo del ritardo, pareva proprio che Turles stesse approfittando di Chichi ubriaca, in un attimo quelle parole skizzarono dal cuore al cervello dei due come adrenalina pura in vena, il senso di colpa diventà ira incontenibile per entrambi scattano in piedi come molle, incuranti di tutto e si precipitano da Chichi in un batter d'occhio, fuoriosi appena vedono la scena dei due che si baciano, la gelosia monta prepotente in Kakaroth, velocissimi agiscono, Vegeta con un calcio allontana quel cazzone di fotocopia e deve ringraziare che non lo abbia ucciso all'istante, mentre l'altro prende in braccio Chichi sbrigandosi a portarla in camera sua scacciando in malomodo tutte quante, poi tornò da Vegeta non voleva che fosse solo lui a punire la sua fotocopia... "Chichi non si tocca!".
La mattina dopo erano decisi a chiarire cosa fosse accaduto ma era evidente che lei avesse un amnesia, come al solito faceva la sostenuta, e questo lo fece incazzare tanto che non riusciva nemmeno a parlare, lei era troppo orgogliosa per capire che le avevano fatto un favore, impedendole di fare qualcosa che poi avrebbe rimianto.
Avvolte si comportavano da stronzi, ma sentivano il dovere di proteggerla, e sopratutto Kakaroth aveva questa mania di possesso verso di lei quasi ossessivia, impossibile da gestire "ma adesso sapeva perchè" .
Intanto loro sono ancora li in quella posizione, petto contro petto, che si guardano ed entrambi avevano trovato un dolce conforto in quel ricordo tanto che lei finalmente pareva aver capito e ringraziò Kakaroth per quella volta, sembra proprio che l'alcool le abbia sciolto un pò la lingua eheheh erano a pochi millimetri e lui se la godeva di brutto la sua bellissima Chichi lo divertiva troppo.
La cosa curiosa per lei è come lui comparisse sempre al momento giusto, credo sia normale quando due persone sono in simbiosi come loro, ed anche Kakaroth lo aveva capito tanto da dirglielo "perchè riesco a percepire tutto quello che ti riguarda" lo disse sicuro di se con una tale naturalezza che non poteva essere più chiaro di così... quelle parole sono vere senza dubbio non c'è da meditarci oltre, sono semplici lui la sente perchè si appartengono!
Erano ancora li appiccicati e lui si rende conto di non essere solo eccitato ma di provare una forse sensazione di piacere che lo faceva sentir bene solo per il fatto che l'aveva vicina e sentiva che per lei era lo stesso, in lui c'era solo un pensiero nella mente chiaro e indelebile "Sei tu, me lo sento" ed aveva ragione, lo sappiamo praticamente tutti che è lei quella giusta!!!
Moriva dalla voglia di baciarla, infischiandosene che qualcuno potesse vederli, ed anzi credo che ci sperasse perchè almeno si sarebbe sparsa la voce che loro fanno sul serio.
Chichi era già pronta come una carpa per essere baciata, ma lui non so con qualle coraggio rinucia, "Dai...sei ubriaca" è stato di un carino, un vero cavaliere, non capendo quanto lei avesse il cervello sconnesso, decise di non far si che lo potesse insultare...
Chichi presa dalle brezza dell'alcool voleva solo divertirsi con lui e non perse tempo lo spinge contro una "famosa panchina" lo mette seduto e gli salta a cavalluccio "ho provato un invidia pazzesca" lui non è che abbia fatto molta resistenza ahahah ma godeva di brutto non solo perchè era eccitato all'inverosimile, ma perchè lei brilla era stupenda nella sua sfacciataggine la lasciava comandare eheheh, la attaccò a se più che mai, poi le domanda cosa avesse da ridere, era una situazione bollente, molto erotica non certo da ridere, ma lei rideva soltanto ed allo stesso tempo aveva quella faccia da sirena tentatrice che lo mandava in palla, tanto che temeva di cedere, non doveva trattenesi nemmeno troppo per paura che lei non fosse in se, anzi era molto lucida, all'orecchio le sussurra chiaramente che non sta agendo in quel modo perchè è brilla ma perchè "Ho voglia di te" quella parole bellissime, oneste, sono state con una bagliore nel cielo buio, lo bacia per poi togliersi da li, ma lui naturalmente la acchiappò per impedirle di allontanarsi, gli piaceva quella posizione sicuramente, credo che se fosse per lui se la sarebbe sempre tenuta così vicina eheheh iniziano a baciarsi incuranti del mondo intorno a loro, incuranti di tutto anche se il pianeta fosse esploso loro due e quella panchina sarebbero rimasti li immutabili per sempre, adesso che sapeva cosa rappresentava Chichi per lui non le avrebbe permesso più di allontanarsi da e figuriamoci lasciarla ad altri ....
Lei lo provoca di brutto e quando lo voleva far alterare lo chiamava Kakaroth, perchè contrariamente al resto del pianeta lei era l'unica ad avere il suo permesso di chiarlo Goku sono una persona una volta provò a far la stessa cosa, e quella persona se non erro non la passò liscia per tale affronto... chi era quell'essere da cervello bacato?!
Aveva talmente voglia di lei che glielo fece capire chiaramente con l'eccitazione prorompente che le premeva contro, in un secondo anche se con molta fatica si teletrasporta in camera sua, lui, lei e panchina ?!
Non lo so ... ancora me lo domando da cosa fosse dovuta quella faticaccia ahahah forse mancanza di concenteazione o forse un attacco di cleptomania?!
Mamma Faby tutta questa parte è vera poesia per me, mi piace tantissimo, loro insieme sono una vera delizia per gli occhi, e che dire mi fanno anche divertite, diciamoci la verità si meritano a vicenda sono un pò pazzi ed un pò suonati tutti e due che coppia pazzesca.
Ancora appiccicati come piselli in un baccello si trovano nel suo letto, lei ancora in quella posa divina, era bellissima senza dubbio, e credo che a lui non dispiacesse per nulla lasciale fare come voleva, per citare qualcuno direi che "
il più grande spettacolo dopo il big bang sono loro"...
Lui inresistibile come sempre qualsiasi cosa dica o faccia, aveva ancora qualche riserva su di lei nel suo stato, era strano che avesse l'urgenza di preoccuparsi di qualcuno che non fosse lui, ma non sapeva se lei fosse sicura di quello che stavano combinando, ormai per lui Chichi veniva prima di tutto.
Ancora una volta la loro felicità viene insidiata dall'ombra maligna di quella bastarda, Chichi si ritrae tenta la fuga per non dire quello che la tormenta, la sua sicurezza sparisce, balbetta è spaventata di colpo e questa cosa mi fa troppo incazzare come può mai una cagna maledetta come quella sconbussolarla in quel modo questo mi fa arrabbiare e mi spaventa per lei, perchè lei non è debole per nulla!
la cosa che mi consola su questo punto è che Kakaroth ha le idee chiare e sente i tromenti di Chichi anche se ancora intuisce ma non ha ben chiaro il problema, la ferma e cerca di darle una svegliata, stava vaneggiando, "i tuoi giochi di parole mi mandano ai matti "premette con enfasi il cazzo su di lei per farle capire che doveva smetterla" della serie "ciccia hai capito che qua entrambi vogliamo solo te"
poi si domanda "come cazzo doveva farglielo capire" ... "col cazzo dico io, come stai facendo mi pare evidente" lui non è uno che fa l'alza bandiera per chi che sia ... insomma!
Si decise a tornare in se, come sempre quando "erano loro" Chichi era bellissima, spaventata e sincera nella sua paura di perderlo, certo non sarebbe stato facile per lui cancellare dalla sua mente certi dubbi, gli dispiaceva lui era stato aiutato dal padre, anche se nutriva le stesse paure di lei, adesso era più forte e consapevole, ma adesso voleva solo amarla, era un modo perfetto per rassicurarla.
Era tutto diverso questa volta, erano le emozioni che provavano a renderli diversi, più in sintonia, più ricettivi l'uno all'altra erano un unica cosa, quando lui le fu dentro il fiato si spezza per il piacere e si ferma per dirle qualcosa di davvero importante e prezioso "Chichi, non mi perderai mai… noi siamo noi… sempre e comunque, qualsiasi cosa accadrà".
Ecco non sono parole messe li a caso, lui la vuole rassicurare, precisa che loro hanno un rapporto unico e che soprattuo "qualsiasi cosa accada in futuro" non cambieranno, che si deve fidare di lui... la trovo una bellissima dichiarazione d'amore, incredibile da lacrime e brividi senza dubbio, ma c'è un problema con quello che lui le stava combinando in quel momento non credo che lei abbia prestato la dovuta attenzione alle sue parole, purtroppo. bhè la capisco ... difficile farlo!
Era un momento puro intenso, come fossero in una dimensione tutta loro, respiravano in sincronia, entrambi percepivano ogni brivido dell'altro persino le loro code erano prese da quella magia, che stia arrivando quel momento ... il loro orgasmo era un esplosione che arrivò per entrambi in tutto quello che rappresentava, finalmente avevano "Fatto l'Amore" corpo e anima legati per sempre e sempre andando per citazioni di una vecchia canzone "fare l'amore è normale ma farlo con te è mondiale..." ed ho detto tutto!
Lui mentre se la teneva stretta sul cuore, aveva solo una cosa in mente, "Ci sperava, ci credeva che fosse lei la Sua Chichi, l'altra la sua metà perfetta"
"Io dico che sono certa che sia lei, non ho dubbi su questo e so che non ci deluderà".
Quando il loro battito si era normalizzato, in quel momento in cui l'amore li aveva presi per unire i loro sentimenti ancora una volta come un alito di vento gelido Estel le trapassa la mente, avrebbe voluto raccontare i suoi dubbi ma aveva paura della sua reazione di Kakaroth, anche se si fidava di lui, la pensavano allo stesso modo, perchè vivevano in simbiosi, ma le domande che ancora la tormentavano erano tante ed era decisa a chiarirsi al più presto le idee, intanto lui si era purtroppo tolto da sopra di lei e questo le fa pensare che la volesse fuori dai piedi... "niente di più sbagliato"
Lui le chiarisce il concetto, "non uscirai da questa stanza prima di domani" ...
Oddio che immagine voglio morire, è bellissima non posso non essere invidiosa quando lui se la riprende e gli infila la faccia tra il collo ed il viso "ecco adesso è solo da stringerlo forte e non mollarlo mai più".
Lui le parla all'orecchio in modo dolce e suadente "Sei diventata sorda o non mi ascolti quando ti parlo? Mhm?”.
Io potrei sciogliermi all'istente per una cosa del genere!
Intanto sembrava che nel loro piccolo universo fosse tutto apposto, presto avrebbero chiarito ogni cosa ne sono certa per conto mio mi assicurerò che nessuno li scocci dal Re in giù... "barricando la porta della loro stanza".
Lei adesso vuole dormire, ed ancora una volta Kakaroth coglie in lei un velo di tristezza, lo aveva sentito chiaramente, il giorno dopo avrebbe dovuto allenarsi proprio con lui dopo giorni finalmente di nuovo insieme... "Lui sentiva già in bocca il dolce sapore che le avrebbe dato umiliando Estel, voleva che le spaccasse il culo "e non solo lui" e non si è fatto problemi a dirglielo e che gli altri si fottano!"
Tralasciando che Chichi gli riferisce che Radish l'ha stancata e talasciando la curiosità sulle loro chiacchere, le conferma per l'ennesima volta, "imperativo categorico assoluto.... tu dormirai con me".
Siamo duri di comprendonio cazzo, come si fa a rifiutare un invito di Kakaroth, ma il fatto è che lei è la solita malfidata e pensava subito che la stesse prendendo in giro... "Uffa Chichi e goditelo e non rompere!"
Lui dolce e premuroso come non mai, cmq sempre con quel velo di malizia che contraddistingue entrambi le dice sicuro del suo "Dormi ragazzina" sono pura poesia insieme la faccia di Chichi doveva essere stupenda tra lo sbigottito e l'imbronciato, alla fine si arrende anche la sua testardaggine "se lo dici tu" e se Dende vuole spense il cervello "era l'ora" non credo esiste nulla di meglio al mondo che accoccolarsi tra le braccia di Kakaroth, sentire il suo calore il suo battito e dormire così in pace col resto del mondo fuori, non potevano non essere felici, anche per lui era una cosa mai successa quella piccoletta gli dava un piacere enorme si fondeva alla perfezione con lui in un legame spirituale e non lo avrebbe deluso.
Ok questo pezzo di paradiso in terra è finito e che ti dico Sorellina GRAZIE. Il resto lo sai già.

24/12/13, ore 16:12

Eccoci qui! mi sono fatta di nuovo viva, questi preparativi per il Natale mi hanno rubato un sacco di tempo prezioso... quindi cercherò di commentare sia questo capitolo che quello precedente in una sola recensione ;) prima di tutto volevo farti i soliti complimenti di sempre: migliori di giorno in giorno, è semplicemente meraviglioso leggere i capitoli che scrivi. Bene, passiamo alla storia... Due capitoli fa ci siamo lasciati, se non sbaglio, con un Goku super-geloso intento a spaccare il culo in modo atroce al povero Seiya.nel capitolo successivo, hai preferito accantonare per un po' questa vicenda per concentrarti su qualcosa di decisamente più importante e fondamentale per la storia: l'allenamento di Seripa e Bardak. Più che un allenamento mi è sembrata una seduta psicologica, in un certo senso. Seripa ha capito tutto quello che Bardak ha sempre cercato di nascondere, si sono chiariti e hanno preso la decisione giusta. è una grande donna, degna del comandante ma purtroppo fare la sostituta farebbe abbastanza schifo a tutte. finalmente si descrive la parte il cui Goku si 'vendica'... povero Seiya 'cornuto e mazziato' (come si dice dalle mie parti xD) non solo è stato rifiutato da Chichi ma il suo rivale l'ha anche pestato... povero, mi fa quasi tenerezza. il comportamento di Goku, non so, sinceramente pensavo peggio, per 'paura' di cosa avrebbe detto Chichi si è trattenuto (in un certo senso xD). Chichi! ecco, lei e Radish?? non me lo sarei mai aspettato davvero, però! devo dire che non mi dispiace vederli chiacchierare allegramente come due amichetti, buoni e tranquilli... mi fa piacere. e poi la parte finale...ah! colpo di scena, Goku e Chichi che parlano finalmente! si chiariscono e il nostro Kakaroth fa capire quanto tenga a lei.. 'La desiderava a tal punto da lasciarle una scelta.' questa frase mi ha colpito tantissimo... se davvero ami qualcosa sei disposto anche a lasciarlo andare. poi il pezzo forte, la richiesta di un'allenamento a tre. ma che bello! così si vedrà davvero chi è la saiyan prescelta. passiamo ora al capitolo che hai pubblicato oggi... non ci sono parole per descriverlo, non so, è di una bellezza unica. l'inizio è tutto regolare, la chiacchierata per avere spiegazioni del re e tutto il resto... ma il discorso tra Goku e Bardak. QUALCOSA DI INIMMAGINABILE. il generale Bardak che si apre con il figlio e gli confessa tutto quello che è successo in passato, i suoi sentimenti, le sue paure, i rimorsi e lo sbaglio più grande. fa da padrone l'amore padre-figlio. un padre freddo e tutto d'un pezzo che si apre in quel modo a suo figlio per non vederlo soffrire come ha fatto lui... meraviglioso. 'Se c’è una cosa che ho imparato a mie spese è che l’amore non è un sentimento estraneo a noi sayan, lo rifiutiamo a priori e lo calpestiamo, ma quando arriva, prepotente, non va più via, io la amo ancora adesso e credo lo farò finché non morirò. Ma se per me non c’è più nulla da fare, per te non è così Kakaroth. Prenditi quello che ami, non lasciartelo sfuggire, nemmeno per una stupida leggenda' giuro, stavo per piangere, ho letto queste parole con le lacrime agli occhi. sei fantastica, te lo dico con il cuore.
passiamo all'altra parte del capitolo, quella dedicata a Chichi. mi è piaciuto davvero tanto il flashback, l'amicizia è una delle cose migliori del mondo, anche se Goku già da allora era gelosissimo della sua ragazzina XD. la scena migliore in assoluto però è stata quella in cui Chichi parla a Estel 'Se pensi che io ti lasci fare il tuo porco comodo con lui ti sbagli di grosso. Potrai anche essere la sua allieva, ma per lui vali meno della merda' quanto amo questa donna? quanto? ah! che bello,queste erano le parole che volevo sentire! lasciando da parte questo... la fine del capitolo? si commenta da sola come hai detto proprio tu. sai, leggendo queste cose, quello che succede tra i due, sono felice come se fossero miei stretti amici, non so, mi piace davvero tanto. l'amore finalmente si è fatto scoprire... riusciranno a seguirlo, costi quel che costi? 'Kakaroth sgranò gli occhi quando percepì chiaramente un calore invadergli il cuore, ancora una volta il corpo di Chichi si modellava con il suo, si percepivano a vicenda… quasi come un legame spirituale.' maledizione a questa leggenda! non so più cosa pensare... un giorno Estel da cenni di forza, adesso il legame spirituale evidente più che mai...sono in crisi! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così che sei sempre la migliore. Ti auguro un buon Natale cara e, se non ci sentiamo anche un felice anno nuovo :** a presto tesoro, un bacione.
Hatake

21/12/13, ore 11:00

Io non ci credo!!! Come cavolo fai a coinvolgermi così?? La prima parte del tuo capitolo è stupenda!! Di solito siamo abituati alle storie d'amore a lieto fine, invece qui no!! Seripa ha chiesto al suo compagno la sincerità più assoluta perché,è consapevole ormai, di essere solo la sostituta di Anya! E Bardack conferma i suoi timori! Seripa è stata davvero solo un rimpiazzo di Anya!! E pur di non illuderla ulteriormente, decide di essere con lei il più chiaro possibile, ponendo fine alla loro storia! Seripa è una donna forte e affronta la cruda realtà a viso duro! ARGH!! Prendiamo esempio!!!! XD e comunque concordo nel chiudere la storia qui! Perché deve prevalere il rispetto dell'uno nei confronti dell'altro! Mamma mia.. Quel 'mi dispiace...' di Bardack è un macigno troppo pesante..!:/ è un'affermazione in generale che fa sempre del male.. Perché preannuncia qualcosa di diverso da quello che ti aspetti.. Ok, basta!! Davvero, mi sto riprendendo!!xD solo che alcuni tuoi dialoghi sono così 'quotidiani e terrestri' che mi immedesimo tremendamente!xD parlando della seconda parte invece, meno male che Chichi é riuscita almeno ad eliminare l'attrito tra lei e Radish! Finalmente qualcosa di buono, dopo la delusione ricevuta da parte del suo maestro! Alla fine , stai a vedere che Radish è il più serio di tutti i sayan?xD ehhhhh fortunatamente,però tra i due tutto si risolve, almeno in parte!! :) Kakaroth e Chichi sono persi l'uno dell'altra!! È così palese, perché non ci arrivano??? Il fatto che nessuno dei due riesca a concedersi ad altri, è una prova lampante!!xD adesso poi Chichi continuerà ad essere , per qualche giorno, l'allieva di Goku!! Alla faccia di Estel!!!:3 cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere della reazione di Estel alla lieta notizia! Suppongo non la prenderà benissimo!!xD a presto!!:*

20/12/13, ore 01:40

Bene bene, s’inizia subito con Seripa che si scalda in attesa di Bardack.  Arriva subito dopo e iniziano a stuzzicarsi per poi cominciare subito l’allenamento. Sarà un allenamento molto particolare. Rivelatore, ricco di ricordi e dolore soprattutto per il povero comandante, chiarificatore. I due finalmente parleranno a cuore aperto come si dice e confideranno a vicenda, verità celate per troppo tempo, pagandone poi le conseguenze. Ti dico già da ora che ho apprezzato moltissimo questa parte, in qualche modo questo essere sinceri tra loro e rivelarsi tutto, li ha fatti maturare maggiormente, prendendo piena coscienza dei propri sbagli e colpe. Ho sofferto assieme a Bardack quando parlava di Anya. Seripa faceva sul serio e lui era orgoglioso, anche se – tuttavia – in ogni dove, anche in quel momento, specchiandosi in quegli occhi neri come le tenebre, lui vedeva Anya…  e questo non va molto bene, lo fa ancora soffrire e può distrarlo dallo scontro, inoltre, come poi vedremo pure tra poco, Seripa non ne sarà felice. Ma da una parte lo posso capire, lui era profondamente innamorato! Si sentiva un verme per quella situazione diventata purtroppo, da parte sua, ingestibile. Esattamente!  L’allenamento continua , tra battutine, provocazioni, colpi parati e andati a segno. “Ti conosco, eppure riesci sempre a sorprendermi… soprattutto questa mattina con Chichi. Non mi pare che due giorni fa eravate dello stesso umore” voleva a tutti i costi capire la logica femminile, universo troppo sconosciuto per lui, ma come per tutti, credeva. Ahaha bè si soprattutto per i sayan è un vero enigma!  Seripa però no si fa di certo trovare impreparata e risponde a tono. Ora è il suo turno di indagare, “C’entrate tu ed il Re con la scelta di Kakaroth?” alla fine la curiosità ebbe la meglio su di lei. Non riuscendo più a trattener la curiosità Seripa fa la fatidica domanda a Bardack, ma lui non si lascia di certo sfuggire qualcosa, così dice che la scelta è dipesa da Kakaroth e gli allenamenti per tutti li hanno decisi lui ed il Re per non farli oziare.  Ma Seripa conosce illuso uomo, ancora per poco, e ancora una volta non crede alle sue parole. Perché non lei, non Chichi? Proprio quella maledetta megera? Che vergogna, una razza potente come i sayan, baluardo della forza indomita, rappresentati da quella tizia?” Grandissimo come sempre. Infatti, che vergogna, che scandalo essere rappresentati dall’invertebrata.  Di una cosa era sicura… Bardack, il Re e tanto di progenie mantenevano un segreto. Mitica Seripa, una vera investigatrice! Adoro questa donna, ha una grande forza d’animo, è una tipa tosta sotto tutti gli aspetti e no si lascia intimidire da niente e nessuno.  Non credo che Kakaroth abbia scelto di diventare lo zimbello del pianeta di sua spontanea volontà Bardack…dai… Estel” il disgusto usciva spontaneo. Provare del semplice disgusto è come elogiarla, è molto più che disgustosa. Ma quanto è amata Estel su quel pianeta?? Ahahah tutti le fanno complimenti. Quello che temeva si stava avverando e per colpa di una premonizione del cazzo non poteva fare nulla per aiutare suo figlio, il suo orgoglio massimo. No! Bardack sta soffrendo troppo ultimamente, troppi fatti stanno remandogli contro, riportando a galla ferite ancora troppo aperte e dolorose. Ora poi si sente oltre che frustrato per non poter aiutare in qualche modo suo figlio, anche incazzato e dispiaciuto. Ancora con questa storia? Sei di granito o cosa? Chichi non ha più bisogno di un maestro, è forte abbastanza da…”…   “Da cosa Bardack? Da farla sostituire con quella troia?” “Non ci casco una seconda volta Bardack, questa scusa dell’essere abbastanza forti da non servire un maestro mi ha rotto i coglioni. Sono le stesse parole che mi dicesti tanti anni fa, non te ne rendi conto? Bardack cerca di sviare i suoi sospetti, ma lei non se beve di certo ed esplode. Finalmente direi! Brava fatti rispettare.  Ora Seripa arrivata oltre il limite esplode e sputa in faccia a Bardack tutto il suo dolore e la sua rabbia. Si sente ferita, ingannata, in un certo senso anche usata. Credeva che col tempo potesse valere qualcosa per il suo compagno ma la cruda verità è che per lei amore non lo proverà mai. Povera, lei è una dei pochissimi personaggi che abbiano capito davvero cos’è l’amore, che lo abbiano provato. Il suo però è a senso unico. Dal canto suo Bardack si sente un verme, per averla illusa in tutto questo tempo. La verità e consapevolezza di ciò che sono realmente fa stare da schifo ad entrambi. Oddio sto soffrendo con loro. Hai sempre preferito lei, in tutto, e lo hai dato a vedere, soprattutto il giorno della sua morte. Bardack… tu hai pianto per lei, non lo hai fatto per nessuno mai. Esprime tanto tanto dolore! Purtroppo la situazione era più grave di quello che temeva, adesso capiva la maschera di indifferenza della giovane sayan, i nervi a fior di pelle di suo figlio, tutto tornava… “Come diavolo ho fatto a non pensarci prima?” lui per primo viveva quella situazione con l’attuale compagna, come era possibile che non l’avesse capito?  Sono sicurissima che ora che gli è tutto chiaro, escogiterà qualcosa per aiutare suo figlio. Lui stesso in precedenza, quando aveva solo sospetti sul fatto che ci fosse qualcosa tra suo figlio e Chichi, aveva già timore di dove i due si stavano inoltrando perché, temeva che potesse finire come in passato. Ora che grazie a Seripa ha capito che forse la storia sta prendendo la stessa piega di allora, sicuramente vorrà in qualche modo aiutarlo o comunque “condurlo” nelle giuste decisioni e comportamenti.  Anche se carico di dolore e tristezza, ho trovato bello e toccante il discorso-confessione di Bardack. Entrambi ora sono stati sinceri fino infondo. Di comune accordo, visto che ora è solo sesso, si lasciano. Nonostante tutto la prendono piuttosto bene o almeno è ciò che vogliono dare a vedere. E Bardack per sdrammatizzare un po’.  Inevitabile come un aumento di potenza il suo pensiero volò a Kakaroth.
Doveva parlare con lui, essere sincero, aiutarlo in qualche modo ad uscire da quella situazione malata che si era creata attorno a lui e Chichi. Anche se faceva male rievocare certi sentimenti e ricordi, aiutare suo figlio era la sua priorità, come Chichi.
Questo conferma la mia teoria sopra. Vedremo una confessione – confronto tra padre figlio?? A detta dei pensieri di Bardack sembra di sì. Anche se purtroppo a lui avrebbe fatto male ancora una volta. Qui viene fuori anche quanto Bardack tenga e voglia un bene dell’anima a suo figlio. Spesso magari cerca di nasconderlo, non darlo troppo a vedere ad altre persone. Perché loro sono sayan, devono avere sempre un certo rigore e bla…bla…bla…. Ma, soprattutto in questo momento credo che Bardack sia l’unico personaggio della storia a conoscere, comprendere e provare dei sinceri sentimenti. Non so, ma sotto l’aspetto sentimenti in generale lo vedo più ferrato rispetto agli altri, più maturo. Con questo non voglio dire che gli altri, non sappiano cosa siano i sentimenti come ad esempio l’amicizia, oppure l’amore per Seya ad esempio. L’impressione che ho avuto però è che tutti in qualche modo restino un pochino più distaccati. Lo so ho fatto un discorso contorto, spero che riuscirai a capirci qualcosa. In conclusione credo che il nostro Bardack sia uno dei personaggi più importanti di questa storia. Hai fatto bene a dedicare così tanto spazio a lui e naturalmente anche alla sua ex compagnia. È stato davvero interessante e proficuo quest’allenamento. Ah, quasi dimenticavo, sono felicissima di aver visto che la sayan che è in Seripa sta uscendo. Anche il comandante ne è fiero e dice che si è sulla buona strada. Sono sicurissima che a breve riuscirà a diventare super sayan.
Chichi e Radish, a quanto pare il ragazzo è migliorato nettamente in quel mese, riesce faticando un po’ a tener testa a Chichi. Certo, di strada deve ancora farne molta, ma rispetto all’ultima volta ha migliorato parecchio.  Ormai allo stremo delle forze, si accasciarono entrambi al suolo, agli angoli opposti della stanza con la schiena poggiata contro il muro. Però non si sono di certo risparmiati.   “Siamo ridotti malissimo…” rimase sorpreso dalla strana loquacità della ragazza. “Che c’è… adesso che non hai più mio fratello a farti da guida pensi di attaccare bottone con me?” Radish voleva fare una battutina, ma essendo all’oscuro di tutto è ignaro del dolore che abbia provocato in Chichi. “Questa tortura non finirà mai… ma perché? Maledizione… basta… non posso amare Goku, io… devo smetterla, questo sentimento mi sta logorando come una malattia. Tutti se ne stanno rendendo conto” quello che per lei era apparso quasi per caso solo la sera prima, era evidente agli occhi di tutti. Quel devo smetterla mi ha fatto venire in mente una canzone di un musical, alcune frasi secondo me rispecchiano la situazione attuale tra Goku e Chichi.  All’inizio dice “Devo smetterla di illudermi, di pensare sempre a lui.. “ Chichi vuole cercare di tenere a freno o addirittura dimenticare questo sentimento che prova per Goku, non sapendo ancora, ma non per colpa sua, che anche lui prova esattamente la stessa cosa. “Affogare questa pena dentro un bacio vero ma…” bè la vuole smettere, ma no ci riesce perché ci tiene troppo e il solo pensiero la fa star male, lo desidera con tutta se stessa.  “con lui ho scoperto un cuore dentro di me..” bè credo che si capisca da sé!  Cerca di apparire forte e risponde a tono, ma la sua espressione la tradisce. “In effetti… quella panterona è brava a scopare, Turles pagherebbe chissà cosa per infilarci il cazzo dentro. Io, personalmente, non la sopporto e non mi passa nemmeno lontano dalla mente di confrontarla con la mia donna” lo disse soddisfatto, ammetto di aver odiato Radish in passato, e benché anche ora non mi stia  così simpatico, sta iniziando a guadagnare qualche punto.(Senza alcun riferimento..) Eccone un altro che non può vedere la mostriciattola.  Ho apprezzato il fatto di come ha parlato della sua donna, si vede che ci tiene davvero.   “Si vede che stravedi per lei, come C18 per te. Sai… alla fine, non sei proprio il coglione che vuoi apparire, soprattutto in ambito di lotta. Sei il primogenito di Bardack, qualcosa doveva pur esserci di buono in te” Ecco, sottoscrivo in tutto e per tutto le sue parole, la penso esattamente come lei.  “Adesso che ci penso bene… ma che cazzo passa per la testa a Kakaroth?” Anche Radish inizia farsi domanda e rimanere perplesso!  “Non preoccuparti, non sto messa così male da sedurti” Non manca ovviamente di punzecchiarsi, ma mi piace questo clima che si è creato. Che sia l’inizio di un’amicizia??
Comprendeva dolorosamente sulla pelle la differenza che c’era tra la prima classe, di sua appartenenza, e le guardie reali.  Ecco… una nettissima differenza. Tu anche, non so come fai parte della prima classe, sei degnissimo compare di Estel. L’allenamento tra Turles e Seya, non ha storia, il primo è di gran lunga superiore al secondo e sta per dargli il colpo di grazia se on fosse per Kakaroth che arriva e si mette in mezzo. Turles, su questo personaggio sappiamo pochissimo per ora, ma chissà che più avanti non abbia ruoli fondamentali in qualche avvenimento. Non posso dilungarmi ed esprimere pareri su lui perché ho poche informazioni. “Non immagino gli altri o come sia diventata ancora più forte Chichi” . Ecco, allora ceca di non infastidirla più del dovuto e starle alla larga. Lei già basta e stra-avanza per farti fuori, se poi consideri che se arriva Goku sei già morto da un pezzo. Infatti proprio quest’ultimo si ferma in tempo prima di ucciderlo del tutto, anche perché poi né lui né avrebbe dovuto rispondere al Re in persona, non può permettersi certi comportamenti e sinceramente rischiare per lui non ne vale davvero la pena. Ma qualche costola gliela rompe, giusto per mettere in chiaro le cose.  “Cosa ci trova Chichi in te, io ancora devo capacitarmene” non sei il solo Kakaroth tranquillo, ce lo stiamo domandando tutti. Seiya, per quello che il fiato gli permetteva, rispose sfrontato “Sicuramente quello che tu non hai…”. Ma perché vuole proprio morire?? Secondo me però lo ha detto più per provocazione, perché sa che se Kakaroth non si fosse controllato e lo avesse ucciso, poi sarebbe stato nei guai lui stesso. Stessa tattica di Estel, la iena ci aveva provato al mattino con Chichi a farla punire e lui con Goku.  Che ci sia stato un incontro- alleanza tra loro prima dell’allenamento per far allontanare i due quasi piccioncini?!! Forse ho capito, la vipera e lo stolto hanno studiato al Cepu. ihihihhih Sarò generoso con te. Ti accompagnerò nella medical machines… ma sappi una cosa stronzo: se solo ti avvicinerai nuovamente a Chichi, che non riguardi gli allenamenti, ti ucciderò, poco mi importa di quello che penseranno gli altri”. Come si dice, patti chiari e amicizia...a no scusa odio lungo. Bisogna pur adattarsi ogni tanto!! Ihihih.  Ed è così che con la grazia tipicamente sayan e in particolare di Goku quando è incazzato lo lancia nella medical machines.
Finalmente a pranzo!! Prese posto in silenzio: Estel nel pomeriggio si era dimostrata ancora una volta una che non sapeva nemmeno dove fosse di pianeta la parola combattere, compromettendogli davvero il cervello.  ahahah oh mamma messa peggio del previsto! Povero Kakaroth, che vitaccia! Già, che in questo periodo, causa mille pensieri e incazzature il nostro Goku lo ha già un po’ compromesso di suo il cervello, poi arriva la vermiciattola che come al solito peggiora solo le cose. L’aveva congedata per la troppa insofferenza, soprattutto quando aveva avanzato la richiesta di passare la notte con lui. Ma brutta stronza pidocchiosa, come si permette???   Nel vedere entrare Radish e Chichi in sala assieme, soprattutto che parlano in maniera civile e quasi si divertono, fa meravigliare tutti soprattutto Vegeta! Ahahah mitico! Credo questa, sia la prova che i miracoli accadono! Vuol dire che questi allenamenti fanno bene” rispose entusiasta il Re. Se perfino due testardi come Radish e Chichi riuscivano, miracolosamente, a non azzannarsi per cinque minuti allora tutto era possibile, pure che Estel fosse davvero la sayan della leggenda. Per funzionare funzionano. Bardack e Seripa, anche se soffrendo hanno chiarito le cose tra loro, Radish e Chichi iniziano ad andare d’accordo. Non sono d’accordo sull’ultima parte della frase. Per Estel nemmeno un miracolo basterebbe, persino Shenlong si arrenderebbe con lei. È l’unica che ha fatto allenamenti disastrosi. Ah no, aspe.. anche a Seya non è andata molto bene. Ma almeno lui rispetto a lei è un po’ più forte e regge meglio. Nemmeno quell’aumento di aura da parte della sayan, come lo aveva fatto Bardack per Seripa. Mi spiace e non credo valga qualcosa per la prima, ma per Seripa sono felice, se lo merita davvero. Come detto pure sopra è una che sa il fatto suo.  All’improvviso una chiamata, fa allontanare Chichi che sta per correre da Seya, ma Goku capita la situazione le corre subito dietro bloccandola.  Iniziano già a litigare e Goku è sempre più infuriato, così per parlare più “tranquillamente” , intenso non nel vero senso della parola, ovvio, quest’ultimo teletrasporta entrambi su delle rocce.  “Che cazzo ci facciamo qui, Goku ma che cazzo ti…” zittirla con un bacio fu più forte di lui. Bè qui credo ci sia poco da spiegare, ma mi è piaciuta come scena. Come successo al mattino tra Bardack e Seripa, anche loro iniziano a litigare di brutto, ma anche ad essere sinceri. Ovvio Goku non ha ancora chiaro la confusione che prova dentro sé. Pensi davvero che se ti abbia fatto una richiesta del genere avrei gradito che altri ti scopassero? E prima che tu me lo dica… no… non faccio sesso con le altre perché è con te che voglio farlo, e perché mi sembra di farti un torto, proprio a te che sei molto di più di una qualunque, mi pare che te lo abbia detto prima di infilare la lingua nelle tue cosce, o sbaglio?  Più chiaro di così!   Non è cambiato nulla queste parole però risuonano in Chichi portandola a pensare che da parte di Goku non ci sia un vero sentimento come da parte sua. Questa cosa ovviamente le fa male. Non sono la tua puttana, sia chiaro. Rileggendo precedenti capitoli ho notato che sono circa le stesse parole che Anya rivolse a Bardack la prima volta che facevano sesso tra loro, “Non sono una delle tue puttane Bardack, ficcatelo in quel cazzo di cervello” rispose a tono, con un sorriso di chi la sapeva lunga. Qui non è solo tale padre tale figlio, ma anche tale madre tale figlia. Sempre più similitudini tra il passato ed il presente. Non so fino a che punto possa essere un bene. Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro.  “Chichi ascoltami bene, Estel non ti ha sostituita maledizione. Se deciderai di continuare con me quello che abbiamo fatto fino a due sere fa nessun altro uomo dovrà sfiorarti, come lo stesso varrà per me, e sai bene che non mento. Bè mi sembra una cosa più che giusta. Sono d’accordo. E poi Goku potrà pure avere un sacco di difetti, ma se c’è una cosa che non gli è mai mancata è proprio la sincerità. Si può stare tranquilli e fidarsi sempre di lui, soprattutto in situazioni a cui lui tiene molto come in questo caso o situazioni di una certa importanza.  Comunque il fatto che stia cambiando un po’ e soprattutto tenga a lei lo dimostra anche il fatto di lasciarla andare se lo vuole. NO si addice ai sayan come parola e lo so, ma con lei è più dolce, docile e questi piccoli gesti valgono molto di più di tante parole. I gesti rimangono in un modo o nell’altro impressi nel cuore, nella mente, nell’anima, le parole invece si disperdono nell’aria.  Sei tu che hai travisato le parole di Seripa… non ho scopato con Seiya ieri sera. Non so che idea tu ti sia fatto di me, ma sappi che nemmeno io ho scopato con altri da quando abbiamo iniziato a farlo noi due. E se ti devo dare una risposta, allora ti dico che per me va bene… ma se vengo a scoprire che tu hai tradito la mia fiducia, io ti spacco il culo. Chichi è arrabbiata, ma vuole anche lei chiarire il malinteso ed essere sincera con Goku come lo è stato lui. Del resto ance se cerca di nasconderlo è immensamente felice per questa situazione.  Goku la prese per mano, lasciandola di stucco. Tutti gesti che mi piacciono, che sembrano sciocchi all’apparenza ma in realtà sono importanti. Rende il tutto più terrestre, più umano e meno sayan. Ti darò motivo per fidarti di me” si era accorto del gesto della mano, cosa del tutto istintiva per lui ma così inusuale. Siiiiiiii!! E non bisognerà aspettare molto.  Ritornano in mensa, ovviamente con il teletrasporto, sotto gli occhi curiosi di tutti, ma il Re è furioso e pretende delle spiegazioni dai due. Ed ecco che Kakaroth sorprende tutti, Chichi in primis. Ecco… volevo chiederle se, ogni tanto, Chichi potrebbe prendere parte all’allenamento con Estel”. Vegeta lo guarda più che sorpreso domandandosi dove voglia arrivare. Bardack che ha capito al volo lancia un’occhiata al Re, ma trova l’idea di suo figlio geniale. Sicuramente questa situazione avrebbe indotto le due sayan a dare il meglio di sé. Visto anche l’acerbo sangue che scorre tra loro. Un modo come un altro per spronarle, spingerle a dare il meglio di sé per essere migliori dell’altra. Si su Estel più che incazzata no ci vedo altro, dubito capisca, ma non ci si può aspettare molto da una che è meno evoluta dell’homo habilis. Ma sono sicurissima che la prenderà tutt’altro che bene. Sai sono curiosa di vedere la sua reazione quando si vedrà comparire Chichi ai suoi allenamenti. Così dopo averci pensato s il Re accetta ma ad una condizione: D’accordo, a patto che questo allenamento a tre avvenga due volte alla settimana, non di più, per il resto lei” indicò Chichi “nostra” accennando Bardack e lui. Sisi perfetto! Lui si che è un saggio Re.  “Che c’è, non te lo aspettavi ragazzina?” disse a bassissima voce in modo che soltanto lei potesse sentirlo.
“In effetti, no…” rispose soltanto guardandolo stranita.
Chichi è rimasta lì, incredula, sortendo l’ilarità di Goku che non perde occasione per farle una battutina. Ihihihi “Verrò a ritirare il mio premio fedeltà allora…” si allontanò sedendosi nuovamente mentre lei andava via con lo sguardo arrossato. Ahahah mamma quanto ci ho riso e lo faccio tuttora! SE poi ripenso a tutti i discorsi che ci abbiamo fatto sopra in chat. Ahahahaha piangooooo. Ora persino quando vado a fare la spesa e gli do la carta per accumulare punti mi viene da ridere. Ahahah evviva la fedeltà!
Kakaroth avrà davvero capito pienamente cosa sia questa grande forza ed attrazione che prova per Chichi. Secondo me non del tutto. Lei l’ha capito solo dopo la chiacchierata con Seya. A Kakaroth ci vuole qualcuno che gli parli in modo altrettanto chiaro e apra gli occhi pur a lui sui suoi sentimenti. Riagganciandomi anche a quanto dicevo prima, quando si parlava di Bardack….Personalmente credo che la persona che parlerà a Goku aprendogli gli occhi sia suo padre. Infondo lui per primo ci è passato e perciò sa perfettamente cosa in questo momento sta tormentando suo figlio. . Purtroppo Bardack l’ha capito troppo tardi, per questo credo che voglia aiutare suo figlio, per evitare che la storia si ripeta. Lui ne sta ancora pagando le conseguenze, purtroppo la ferita brucia ancora e molto anche. Come rifletteva il Re, nello scorso capitolo lui e Bardack rivedono nei proprio figli e Chichi, loro da giovani con Anya, stessi rapporti, comportamenti, sembra di essere tornati ai vecchi tempi e questo se da una parte è un bene ( nel senso che vano d’accordo e sono buoni amici, e non solo) dall’altra è molto pericolosa come situazione.  Sono convintissima che dopo, a Kakaroth sarà tutto chiarissimo. Suo padre sa come prenderlo e sa il fatto suo.
Devo aspettarmi una dichiarazione d’amore al prossimo capitolo?? Quelle con tanto di anello e rose? Visto la loro poca pazienza, c’è possibilità che poi dal capitolo seguente ancora li troveremo già sposati con tanto di prole al seguito! Ahahahahah no no ok la smetto. Volevo divertirmi un po’. Forse Kakaroth capirà i suoi sentimenti, ma purtroppo ci sono ancora molti ostacoli. La faina prima di tutto, sicuramente anche Seya, la maledettamente falsa leggenda, cell, roy… ci sono ancora troppe cose segrete che la loro rivelazione porterà inevitabili cambiamenti a livello affettivo prima di tutto senza dubbio. Insomma, per un lieto fine la strada è ancora lunghissima, ma a me va benissimo così, significa ancora mille emozioni. Tanti scontri appassionanti, gioie, dolori, verità, menzogne, sorprese..

Mi fermo qui altrimenti non finisco più. In questa ultima parte ho dato sfogo a tutte le mie idee. Forse ho spaziato un po’ troppo, andando “fuori tema “ rispetto alle ultime righe del capitolo, ma so che ti interessa sapere anche la nostra! Ihiihih e tu sai perfettamente che pensare, ipotizzare e vagare in ogni dove è il mio passatempo preferito!
Spero arrivi presto il prossimo capitolo, si sta entrando sempre più nel vivo, ma soprattutto nel profondo dei personaggi. Nel loro vero io, quello più nascosto dentro ognuno di noi. Stiamo scoprendo che anche i sayan nel profondo hanno debolezze. Adoro questo tuo modo di analizzare e descrivere minuziosamente i loro stati d’animo.
Baci baci
Stefy