Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

03/10/13, ore 18:27

Tesoro <3
Per una volta sono la prima eheh XD ho letto questo capitolo tutto di un fiato è semplicemente bellissimo. Hai ricreato un'atmosfera carica di tensione e passione allo stesso tempo per un attimo ho creduto di essere lì in mezzo ai Sayan ahah! Ma veniamo al capitolo; Bardack e Chichi sono finalmente partiti e il viaggio sta diventando interessante. Entrambi si perdono tra i fantasmi del loro passato ma è soprattutto Chichi a ricordare il primo allenamento serio con Kakaroth e come è nata la loro amicizia e come potrebbe evolvere al suo ritorno quindi è compito del comandante ricordarle lo scopo della loro missione su Nemesis e a giudicare dalle sue parole, i nemici che affronteranno sono davvero temibili e pericolosi. E mentre Bardack e Chichi si allenano e si perdono nei ricordi, sul pianeta Vegeta scoppiano scintille tra Estel e
Seripa che battibeccano per via do Chichi; la prima infatti cerca di provocare la donna di proposito in modo che venga punita. Estel è un personaggio sicuramente antipatico ma ispira empatia dopotutto non è facile vivere all'ombra di una combattente come Chichi,bellissima e potente non che guardia reale e credo che tu abbia reso perfettamente la frustrazione della ragazza senza renderla stereotipata. L'intervento di Kakaroth poi è il top quando rifiuta Estel lasciandola lì di sasso è semplicemente stupendo e quando le vieta di chiamarlo Goku poi, trovata geniale. Come sempre hai scritto tutto benissimo e in modo impeccabile. Sei bravissima tesoro!
Un bacione <3

01/10/13, ore 23:25

Tesoro!! Ciao <3
Eccomi quaaaa!! ^_^ spero tu sia contenta di risentirmi con qualche stravagante recensione (al solito mio, ovviamente xD)

Beh, che dire? Sinceramente non mi aspettavo che Seya fosse “innamorato” di Chichi, e guarda che dal punto di vista Sayan, il soggetto sembra da ricovero xD

Come ho avuto il piacere di appurare, Chichi non lo ricambia poiché… beh, la storia clandestina con il suo maestro/amico è rilevante a questo proposito, non possiamo metterla da parte.
Quindi, un motivo in più al problema amoroso di quello spione si Seya, che i caxxi suoi non se li sa fare (dopo che mi si mette ad origliare le porc*****e di quei due hihihih).

Turless, il solito maniaco. Lui non cambia mai, e ovviamente un essere vivente e non, non può esistere in santa pace con lui nei paraggi, nemmeno quella “poppante” .

Rudish… beh… CAXXO se non mi ha stupita!! Cioè, dopo aver a disposizione tutta per lui l’avvenente C18, sbava dietro la povera morettina, solo perché il suo eccesso di testosterone non lo fa pensare lucidamente (per Turless quadruplichiamo la cosa u.u)… cavoli, quanti ammiratori ha la mocciosa eh? ;)

Poi beh… c’è lui… Goku: un Dio celeste, eros allo stato puro non si lascia sfuggire l’occasione di incasinarsi con Chichi e poi farne pagare a lei conseguenze che (me pare) non esistano.  Quindi perché farsi problemi? Non fa assolutamente nulla se, capita il caso che, si infili sotto le sue lenzuola, no?
E Chichi? Che ne pensa? Sicuramente quello che avrei pensato pure io “Ma và, facciamolo dai!” xD e veramente di sta cosa, stima profonda zia!! XD
Ma il suo cuoricino?(meglio non sparar cazzate che se mi beccano sti sayan, mi friggono u.u) O per meglio dire, quello che sente lei dentro? E’ importante, o non lo è? Forse non lo vuole ammettere, o forse nemmeno esiste…  chissà, tocca a noi scoprirlo ;)

Beh, che devo dirti se non mi hai lasciato un bel po’ di punti interrogativi in testa??! E Bardak?? Ma quanto e porcooosss qui? Madonna… *___* meglio che mi astemio altrimenti non so che mi scapperà…
Meglio che tiene le “manine” ferme durante la missione, altrimenti sarò io ad aiutare Seripa ad ammazzarlo u.u hihihi

Tesoro, sei stata grande, come sempre! Brava, brava, e ancora bravissima!
Ti voglio bene, un bacio… aggiorna presto <3

p.s. vedi che ti ho promesso una recensione una volta tornata? (chiamiamola cagata, suona meglio, sì sì u.u)
ah, vero…  uffa ci volevo essere io con quel figo di bardak :3
la prossima volta fammi contenta xD skeeerzo ;) <3

26/09/13, ore 16:19

Socia ^^
Capitolo bellissimo e sono onorata che tu me l'abbia voluto dedicare, sei davvero un tesoro <3
Povero Seiya è innamorato perso di Chichi e nonostante siano innegabili i loro precedenti, la corvina ha ben altre cose per la testa e poi, come tutti i Sayan, anche Seiya sa come consolarsi eheh!
Finalmente Bardak ha rivelato le sue reali intenzioni alla bella Seripa che se in un primo momento si fa prendere dalla gelosia, riesce poi a capire meglio del suo stesso compagno tutta la situazione e l'idea del ripetersi degli eventi che avevano coinvolto Bardack e Anya è semplicemente geniale!
Anche la scena tra Bulma e Vegeta è stata carinissima lei che supplica Chichi di rimanere mi ha fatto davvero ridere anche se poi, al primo possibile pericolo, non è all'amica che si rivolge ma a Vegeta,che decide di non scansarla anche se lo fa per motivi, come dire, non proprio leciti. La chiacchierata tra Bardack e Kakaroth riassume  secondo me tutto il capitolo, l'esperienza del primo che cerca di consigliare il figlio ,se pur con il solito distacco di un Sayan,  e l'irruenza del secondo,che a stento riesce a mantenere la calma; hai descritto ogni minimo istante alla perfezione. Veniamo poi al finale in cui troviamo Chichi e Goku intenti a chiarire la situazione, i due ne fanno per ora una questione di sesso anche se dentro sanno che tra loro c'é qualcosa di diverso e di unico, il bacio infuocato tra i due è il degno finale di un capitolo bellissimo pieno di eventi e scritto come sempre in modo impeccabile. Che altro posso dirti sei non che sei un portento e che questa storia mi piace sempre di più! Ti ringrazio ancora per la dedica!
Baci <3

26/09/13, ore 11:07

Eccomiiiii!!!:D non puoi immaginare con quanta trepidazione io aspettassi questo capitolo!!!! Dovevo assolutamente conoscere la risposta di Chichi!!!!! Ma - purtroppo lo sapevamo tutti :P  -la nostra bella masochista sembra mostrare interesse per qualcun altro!:P E così, alla fine, Bardack è riuscito davvero a intraprendere un viaggio con lei!:( ero quasi convinta che non partisse più col bel comandante! Forse perché mi aspettavo una chiarimento con Kakaroth!:( però fortunatamente c'è stato anche quello!!:D almeno adesso sappiamo che entrambi sono disposti reciprocamente a colmare le loro lacune affettive ( chiamiamole così!!:,D)!! A proposito di lacune affettive!xD pare che anche Vegeta cominci a sentire delle particolari esigenze!!! La vicinanza di Bulma ha contribuito ad accendere i bollenti spiriti!:P che carina lei quando lo abbraccia in preda al terrore!!!! *^* oppure quando decide di congedarsi e arrossisce per lo sguardo malizioso che Vegeta le rivolge!:3 adoro Bulmaaa!!xD anche quando piange in modo insopportabile per la partenza dell'amica Chichi!!! XD adesso che Chichi non ci sarà, è opportuno che lei si concentri su qualcos'altro! Anzi qualcun altro!!!:P ci siamo capite!:D è o non è la futura regina??? U.U spero che Bardack non faccia disastri nello spazio con Chichi!o.O anche io come Seripa non mi fiderei... Sono pur sempre un uomo e una donna soli, lontani da tutto e da tutti!! O.o e poi.. Quel maledetto Lord Roy.. Che diavolo nasconde???? >__< attendo con impazienza il prossimo capitolo!!:D ti saluto!!!! A prestoooo!!!:***

25/09/13, ore 23:51

Ciao Carissima, ed eccomi qui a commentare.
Bene bene, capitolo ricchissimo di avvenimenti.

Come già detto nel precedente capitolo se non erro, mi spiace tanto per Seya, ma Chichi è  e sarà sempre e solo di Goku. E lei che si rende sempre più conto di essere attratta da tutto di Goku e non può farne a meno, nonostante solo il pensiero dopo tutto quello che è accaduto faccia un male immenso.  Seya a sicuramente sbagliato ad origliare, no avrei mai creduto. Però chissà… forse stavolta lascerà in pace Chichi, anche se penso che nonostante tutto no si arrenda così facilmente.  Bardack, un vero mito. Ho molto apprezzato la chiacchierata tra lui e Seripa, e fa piacere che lei, nonostante ci sia rimasta un po’ male, lo abbia compreso. Geniacci, hanno fatto pienamente centro su tutto, ciò che turba Kakaroth, il perchè abbia quasi ucciso Chichi. Del resto non sono certo nati ieri, per di più Bardack conosce suo figlio come le sue tasche, visto che è anche la sua copia in tutto e per tutto. Dopo tanto discorrere, è giusto dare libero sfogo ai propri istinti per placare un pochino i bollenti spiriti.

Questa piccola incursione e scambio di battute tra  Roy e il uso servitore inquieta un pochino e non promette proprio nulla di buono.  Chissà cos c’entra Estel. Cosa avrà combinato?? Ho il “vaghissimo” sospetto che ciò porterà guai a tutti i sayan e uno di quelli che ci andrà più in mezzo sarà proprio Kakaroth. Ovviamente è solo un mi pensiero e supposizione.
Tra Goku e Vegeta o tra Turles e Radish??effettivamente scelta ardua. È vero che è ancora incazzata a morte con Goku e non vuole nemmeno vederlo, ma visti anche i caratteri e comportamenti nei suoi confronti degli altri due, non so cosa sia meglio. Forse nonostante tutto io avrei scelto di stare tra Goku e Vegeta. Uno stronzo sempre meglio che due! J Bardack sgancia finalmente la bomba che tranne per il Re, naturalmente,porta scompiglio  e sconvolgimento in tutti i commensali. La reazione di Kakaroth poi spiega tutto.  Lo scontro verbale tra padre e figlio l’ho molto apprezzato. Confronto davvero interessante.  Un’altra cosa che ho molto apprezzato è il rispetto che Kakaroth porta per suo padre. Nonostante in questo momento sia decisamente furioso con lui e stiano litigando, rimane sempre molto rispettoso, e questo gli onore. e poi Bardack non ha parlato nemmeno troppo tra le righe, è stato abbastanza chiaro. Come si dice “A buon intenditor poche parole”.
Poveraaa Bulma che è disperata al pensiero di stare un mese senza l’ormai indispensabile appoggi di Chichi. Fortuna Vegeta. Che cariniiiiiiiii quando Bulma si “accoccola “ a Vegeta e lui FINALMENTE invece di scansarla o prenderla in giro la lascia fare e quasi si intenerisce. È stata una delle scene più belle del capitolo. Finalmente iniziano a “legare” ed avere un rapporto più civile. A scoprire nuovi lati nascosti dell’altro. Uh.. cucciolosi!! Ok.. basta torniamo seri.

Bè che dire poi della parte conclusiva del capitolo… finalmente hanno parlato davvero apertamente confidandosi cosa realmente sentono e che si desiderano, ognuno brama l’altro fino a far male. Oooooh. Sono sicurissima che d’ora in poi  inizierà ad andare tutto meglio. Carinissimo quando Goku si scusa per averla quasi uccisa. Comunque direi, davvero niente male questo patto, chiamiamolo così, che hanno deciso tra loro. Ma la frase più fantastica del capitolo è questa: Meglio scopare che essere ammazzata” pensò. Si concordo in pieno, soprattutto sapendo chi sia il partner. :P  E con questo siamo arrivati alla fatidica partenza e alla fine di un altro fantastico capitolo. Ricco di suspanse, emozioni e colpi di scena.
 Lo so lo so, che nel primo pomeriggio ti avevo già detto che stato commentando, ed era vero, ma poi è venuta una mia amica, poi mi sono messa a fare un lavoretto e così ho lasciato a metà la recensione, poi l’ora di cena arriva in un attimo. Ora sono finalmente riuscita a finirla. Complimenti complimenti.
Sono davvero curiosa di sapere come e cosa succederà in missione e come andrà poi il rientro. Prevedo un sacco di avvenimenti interessantissimi.
A Prestooooo!!
Bacio
Stefy

25/09/13, ore 21:28

Ok... Questo è assolutamente il capitolo più bello che abbia mai letto!!
Complimenti!! Sei riuscita a trasmettermi milioni di emozioni...
Che carini Kakaroth e Chichi!! E mi è piaciuto tanto il modo in cui Bulma ha cercato Vegeta in quell abbraccio...
Questa storia sta venendo non bene... Di più!!
Appena la finisci la aggiungo tra le preferite!!
Complimenti ancora, ancora e ancora!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

25/09/13, ore 16:29

mi è stra piaciuto questo capitolo!!!!!!!! soprattutto le battute finali!!! inutile dire che vai alla grande ragazza! aspetto con ansia il prossimo capitolo! xoxo

25/09/13, ore 15:40

ooook facciamo un riepilogo veloce!:seiya ha molto romantincamente ha confessato i suoi sentimenti a chichi che diciamolo non e' che l'abbia calcolato molto....saranno amici pero'....poi seripa l'ha presa bene piu' meno la partenza di bardack e chichi...anche se mmmmh succedera' qualcosa?!bulma s'e' finalmente accorta quant'e' gnocco vegeta e gia' e' un passetto avanti!e kakaroth cervelletto bacato ha finalmente ammesso la sua profonda attrazione per chichi...e lei s'e' comportata benone!radish il solito idiota maniaco beh e' tutto credo!ah ma l'obbiettivo dei cattivi e' estel??!!!ma che l'ammazzino pure chi se ne importa hihihi baci un in bocca al lupo a marti 930 per lo studio^_^ ciau

19/09/13, ore 00:47

Ed eccomi qui! Allora: la sfuriata di Bulma ai nostri sayan è più che giusta! Kakaroth è stato davvero stronzo questa volta. Povera Chichi, mi fa pena, fortuna che Seya l’ha salvata. Sia chiaro, sono sempre dell’idea e lo rimarrò per sempre che Chichi è solo e soltanto di Goku e viceversa, ma questa volta, anche se arrabbiato e frustato e tutto quello che vuoi ha davvero esagerato. Tutti ne sono rimasti sconvolti e non riescono a credere che Goku sia arrivato a tanto, tutti lo conoscono bene e sanno che “in condizioni normali” non si sarebbe spinto  così in là, perciò è chiaro dedurne che c’è qualcosa. Questo semi-chiarimento iniziale mi è piaciuto,ma il mio preferito resta Bardack, hiihihh  ha già capito tutto alla perfezione, del resto lui stesso ha provato le stesse emozioni e situazioni di suo figlio con la madre di Chichi. Ho apprezzato particolarmente quei momenti di riflessione e ricordo. Ma anche il rimprovero verso Goku( so che qui è solo Kakaroth, ma è più veloce chiamarlo Goku, spero vada bene lo stesso!) L’amicizia che inizia pian piano a crescere serpe più tra  Bulma e Chichi è favolosa, è emozionante “viverla” assieme a loro. La decisione di Bardack credo che per ora possa essere la migliore per far un attimo calmare le acque, anche se qualcosa mi dice cheGoku si opporrà in tutti i modi  e sicuramente finirà col litigare con il padre. Staremo a vedere.
La confessione di Seya  è stata diciamo un po’ glaciale, ma sicuramente schietta, chiara e sincera. Mi spiace per lui che soffre, ma il cuore di Chichi batte per qualcun altro. E anche se lei stessa non ci vuole pensare perché le fa chiaramente ancora molto male è perfettamente consapevole di chi, nonostante tutto brama con tutta se stessa e ama immensamente.(Come dargli torto del resto!! :P )
Non vedo l’ora di leggere gli sviluppi, scusa se come”commento - analisi”  è un po’ confuso e non proprio in ordino cronologico, ma visto che sono già in ritardassimo volevo commentare a tutti i costi. È da giorni che lo voglio fare ma non trovavo mai tempo per commentare come volevo io, così anche se sono stanca adesso era il momento perfetto.
A presto
Baci
Stefy

14/09/13, ore 15:19

Ciao!! Innanzitutto volevo dirti che da questo primo capitolo la storia si prospetta a mio parere molto intensa ed interessante. Volevo chiederti però, è incentrata sulla coppia Chichi-Goku o Bulma-Vegeta? Solo per curiosità =) Complimenti e grazie in anticipo, a presto.

12/09/13, ore 12:23

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Complimenti!! Seiya ha confessato i suoi sentimenti a Chichi... Anche se il cuore della moretta appartiene a quello stronzo di Kakaroth... Speriamo bene...
Bhe... Come al solito il capitolo è fantastico!! E amo questa storia!!
Brava!!
Ricordati di aggiornare presto!!
Baci XD
Mrs_son

11/09/13, ore 11:54

capitolo bellissimo, come sempre ;) Quella Bulma sta' dando filo da torcere persino al Principe... eheheh Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà quello strafigo del comandante Bardak, vorrei esserci io un mese sola con lui! Non ho potuto trattenere una risata dalla confessione di Seiya, povero illuso! aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)
Hatake

11/09/13, ore 11:45

Ohohoho ma questo capitolo é pieno di colpi di scena!!!!!:D Kakaroth sarà anche tosto, figo, e via dicendo.. Ma non ha giustificazioni! Il suo comportamento è stato davvero molto scorretto! Non si é neanche degnato di controllare lo stato di Chichi!!! >:( per fortuna che c'è Bulma!!!! Un'ottima amica!!:) mi piace tanto il rapporto che hai deciso di instaurare tra le due!:3 Bardack ha preso la giusta decisione!! Meglio tenere lontana Chichi dal suo maestro almeno per un po'! Mi auguro che Goku decida di farsi vivo prima della partenza per il pianeta Nemesis!! Seiya ha deciso di dichiararsi!! NON PUOI LASCIARCI COSÌ!!!!! D: D: Devo sapere cosa gli risponde!! Anche se la risposta di Chichi la conosciamo tutti!! Sarebbe un affronto enorme per Kakaroth se la sua allieva scegliesse Seiya come suo uomo!!:3 Ben gli sta!!xD però vuoi mettere il fascino di Kakaroth?? U.U non c'è storia, mia cara!! U.U uhhhhh che bello il flashback!! *^* a quanto pare i protagonisti sono proprio in tutto e per tutto identici ai loro genitori!xD Anya ha la stessa sfacciataggine della figlia non c'è che dire!xD stavo ripensando al viaggio che dovrà intraprendere Chichi! Un mese é tantissimo!! D: cosa succederà?? Come la prenderà Goku? Immagino che non sia stato ancora informato della decisione!! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!xD voglio saper anche la risposta di Chichiiiiiii!!!!x,D sono troppppppisssimo curiosaaaa!!!xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ci sentiamo presto!!!!! :* :D

11/09/13, ore 09:45

Ooooh e finalmente seiya ha titato fuori gli attributi(in senso figurato non pensare male eh?!hihihi)mi chiedo come reagira' chichi dopo questa bomba sganciata!mah!grande bulma brava...certo vegeta e' una capra davvero un po di considerazione cavolo!kakaroth guarda e' un demente....ma almeno sincerati di non averla ammazzata per davvero no?!chissa' come reagira' alla partenza di chichi con bardak....si dice che la lontananza rafforzi la passione...non che lui ne abbia bisogno ^_^...baci

11/09/13, ore 00:06

Oh, oooooooh!!! mi piace parecchio la svolta di questo capitolo! ma cavolo perchè così corto?! >.<
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire con Seya, Bardack ma soprattutto con il bel Kakaroth ;)
aggiorna presto, mi raccomando!