Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

25/11/13, ore 15:33

sono arrivata fin qui. Che dirti, come nelle altre storie, preferisco molto la coppia Bulma-Vegeta, ma anche Goku-Chichi non é male, poi soprattutto in questo contesto. Mi piace la storia, la piega che ha preso, mi aspetto cose interessanti e ti seguirò anche qui, oltre agli altri. Brava comunque, alla prossima. Ciao!

24/11/13, ore 14:36

Ciao Faby! :D
Io mi domando come tu possa riuscire ad aggiornare in una maniera così veloci nonostante tu sia la mamma a tempo pieno di due adorabili pesti di pochi anni! E' davvero sorprendente, anche perché il capitolo che hai appena pubblicato è davvero molto introspettivo per quanto riguarda Vegeta e Goku.
Già per questa tua velocità (che io ti invidio tantissimo) meriti le cinque stelle.
Poi parliamo del fattuccio successo nella stanza di Chichi. Bene.
Innanzitutto avrei punito per bene Vegeta che ha interrotto una quasi ''scopata'', ma quello che ne è venuto fuori mi è piaciuto davvero molto. Parlo dell'affetto che lega Vegeta agli altri due e del suo sentirsi un fratello maggiore nei confronti di Chichi, cosa che credeva fosse anche per Goku. A dire la verità, quando ho letto il titolo ho pensato alla promessa di Bardak, ma trovare questo spaccato del loro passato mi ha fatto ancora più piacevole. Mi fa piacere sapere che Goku non ci stia capendo nulla, ben gli sta! :D
D'altra parte, credo che la confusione non riguardi solo lui, ma anche Chichi, in primis, e Vegeta come loro confidente e amico del magico trio. Per delle persone normali, sarebbe una cosa presto che risolta: si piacciono, si mettono insieme. Ma per dei Sayan la situazione è più complessa, loro che di amore non ne hanno mai ricevuto e, figuriamoci, a darlo. Infatti, la mia più grande domanda è: come si comporterà Goku quando si accorgerà di amare Chichi? Perché già la ama, vero? :D
Avrai tanto su cui scrivere, ma io sarò felicissima di leggere.
Brava di nuovo, parlo anche del modo in cui i due amici hanno parlato e sfogato la loro ira, cosa che anche qui qualcuno dovrebbe fare e non portare risentimento. Brava ancora.
Non ti dico di aggiornare presto, perché rischio di trovare un altro aggiornamento e appiccicarmi al Pc a leggere e mettere da parte studio, lavoro e la mia storia! XD Però, ti aspetto eh... non fraintendere! :D
A presto, Faby! Un abbraccione

23/11/13, ore 16:33

Mi piace mi piace mi piace. Finalmente Goku ha rivelato il suo scheletro nell'armadio, e che scheletro!..  Sbaglio o si sente profumo d'amore nell'aria?!  Aspetto con ansia un altro capitolo :D

23/11/13, ore 01:29

E siamo ancora alle prese con questi pazzi di Sayan ... ma la loro pazzia ci piace parecchio è contagiosa, sempre di più. Bulma si sta rivelando una grande chissà se riuscirà ad ambientarsi nel cambio di domicilio, penso che vedremo presto la camera del Principe su AD visto come hai descritta l'arredamento deve essere figo anche se non ho capito a cosa gli serva il mega armadio ahahah.
Cmq grazie per la dritta della porta del bagno chiusa a doppia mandata molto divertente ci stava a pennello!
Intanto Vegeta in preda alle sue turbe sentimentali sta letteralmente impazzendo, povero si avverte il suo disagio quando vaga per il castello, poi la mensa e in fine scappa ai piani superiori tutti quelli che gli passano vicini ne pagano le consegueze, quando a passo svelto si dirige ai piani alti mi ha fatto impazzire me lo vedevo davanti tutto trafelato...
Come si dice "gente che viene e gente che va" Vegeta è senza dubbio quello che va ahahah mentre chi viene si fa i fatti suoi beatamente quando sul più bello qualcuno tenta di buttar giù la porta... Il nostro Principe stasera non ha tregua e devo dire che il modo in cui sta cambiando mi piace moltissimo si prospetta una bella seratina.
I nostri protagonisti sono diventati due palline in un flipper, pazzi, ho trovato molto divertente quel momento come due adolescenti beccati da un genitore, lei che non capisce più nulla "nuda" quell'altro che si becca del "cretino" l'immagine era chiarissima nella mia testa in HD e non ho potuto trattenermi dal ridere fino alle lacrime era divetentissimo soprattuto quando Vegeta entra mente l'altro stallone era chiuso nel bagno ... sembravano un pò le comiche, certo che questo teletrasporto è davvero comodo.
Vegeta ha voglia di far festa con casse di birra ed amici... nonostante i suoi turbamenti il nostro principe si è dimostrato molto astuto e curioso...
Il siparietto di Chichi e Kakaroth che si presenta alla porta poco dopo come nulla fosse non è servito a farmare il suo interrogatorio....
Vegeta era proprio skazzato quella sera anche lui ha avuto il suo bel dire sul pigiamino di Chichi ...
poi cercava disperatamente di tornare se stesso facendo battutine a lei e lui, si avvertiva il suo tormento ma la birra non sarebbe sicuramente bastata.
Chichi ti trasmetteva il suo disagio anche se come giustamente pensava lei, Vegeta non poteva sapere nulla di loro due, cmq sia Kakaroth che Chichi cercano giustamente di far parlare Vegeta però il suo orgoglio glielo impediva è testardo come un mulo questo principe!
Sfogarsi gli avrebbe fatto bene ma penso che il modo in cui ai descritto questi momenti tra loro è giusto, è molto naturale, il disagio di Chichi e i sospetti di Vegeta ci stanno tutti sarebbe normale per chiunque poi Kakaroth ci mette del suo con quelle mezze battutine e Vegeta ha visto molto oltre, alla fine abbiamo visto Chichi esasperata e cerca di mandare via i due galletti mi è piaciuto il modo come lei fiera e incazzata si sia rivolta e loro per rimetterli in riga a quel punto perfetto lo scatto di nervi del principe che cmq lo sblocca e confessare!
Sicuramente i suoi problemi sono grossi anzi i loro.
Si sono trovati davati ad una cosa che non conoscevano adesso non sanno come giestire questo sentimento Vegeta in questo momento se ne vergogna forse perchè potrebbe apparire debole agli occhi altrui ancora non capisce cosa gli sta succedendo e lo impaurisce il non capirlo, mentre Kakaroth è ben lontano dal capire in che "guaio" si sitia infilando non ne ha proprio idea e più in la andremo e più dolori ci saranno...
Tutto questo marasma sentimentale Vegeta vorrebbe evitarlo e torna alla carica rompendo le palle a Chichi su chi fosse il suo secondo amante, certo lei era stata vaga e questo contribuendo ad alimentare la curiosita, cmq quando ha commentato dicedo che Seya era migliore ahahah credo le sia cresciuto il naso anche se era solo per fare un dispetto ... ma qualcuno con un grande ego era ovvio non avrebbe gradito.
I discorsi seguenti senza stare a ricamarci tanto sopra erano carichi di sentimenti tutti nuovi, è naturale che fossero confusi e scombussolati.
Ho veramente apprezzato il momento in cui c'è stato il racconto/ricordo della promessa tra i due ragazzi, non tanto per le parole, scritto e descritto benissimo si capiva ogni cosa ma era quello che trapelava tra le righe che mi è piaciuto ho una forte invida perchè si sentiva un rapporto tale una complicità tra i due e verso Chichi, che cazzo anche a me piacerebbe farne parte, il loro affiatamento è speciale e sicuramente unico!
Quando finalmente i due decidono di andar via e si avviamo verso la verità nuda e cruda, mi è piaciuto quel filo di ironia prima della loro uscita dalla stanza, Chichi li richiama per pulire molto carino....
Adesso Chichi sola tira le somme, Vegeta la "ama" come una sorella è chiaro lo ha detto, ma Kakaroth che dire di lui, adesso che c'è il sesso di mezzo le cose si confondono, è normale che lei si faccia domande e che pensi anche di aver sbagliato a fare quello che ha fatto anche se fantastico.
Questi dubbi che stanno nascendo in lei ce li troveremo più avanti e creeranno problemi tra i due, incompresioni, perso che lei potrebbe "rifiutarlo" in un certo senso per sfuggire alle sue paure o per orgoglio.
Quanto a lui, nemmeno lui ci capisce nulla è evidentemente preso dalla lussuria della novità ma al tempo stesso la sua coscenza lo fa star male per via della promessa che ha rotto, dopo tutto l'amicizia per i sayan è sacra e c'è da dire che il Principe non ama essere preso in giro.
I due galletti finalmente sono fuori soli soletti e li che Vegeta si decide a pretendere la verità da Kakaroth il suo scatto d'ira convince il secondo a dire tutto anche se con molta fatica, certo kakaroth non voleva deludere l'amico questo si capisce giustamente ma non poteva più mentire è stato sicuramente un momento difficile per chi ascoltava e chi parlava.
Poi la zuffa, ci voleva perchè cmq ti riesce a dare proprio il senso materiale dell'amicizia che c'è tra loro, si picchiano più per scaricare la tensione che per altro alla fine non si fanno nulla, ma la finiscono con un sorriso, un pò tirato è vero ma potrebbe essere un nuovo inizio, certo non facile con molto problemi in vista.
Qui Vegeta è grande straordinario come lo rappresenti mi piace da matti si sente benissimo la vera preoccupazione fraterna quando insinua che kakaroth abbia messo Chichi alla pari delle schiave, quanto preoccupato dice di avere problemi e non poter pensare anche a lui e Chichi
Il finale è deliziosamente dolce è un controsenso dirlo ma nonostante la rudezze dei personaggi quella preoccupazione pura e sincera l'uno per gli altri è deliziosa Vegeta mi ha conquistata in questo capitolo!
Tu mi hai conquistata dal primo momento che ti ho letta e lo sai che ti adoro grazie per ogni parola che spendi di cuore per noi.
Vedremo come si comporteranno prossimanente i nostri eroi e le nostre eroine.

23/11/13, ore 00:16

eh! ripeto il mio: "Beate loro!"
Beata Chichi ad avere soggiogato così facilmente Kakaroth e per avere un amicone fratelloso come Vegeta!
Beata Bulma ad esser riuscita non si sa come a mettere in crisi il principe e ad avere una amica come Chichi!
Vediamo se maturano abbastanza queste scimmie fino a diventare dei sapiens! ahahahahaha

Capitolo bellissimo!
Bravissima!
Attendo impaziente il prossimo!!! ^_^

22/11/13, ore 14:43

Ciao cara!!
Vegeta ha paura di questo strano 'sentimento' per Bulma e anche Goku non riesce a darsi una spiegazione... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Adoro questa storia (come le altre) e davvero sono felicissima di come si sta svolgendo!!
Complimenti!! Hai fatto (come sempre) un'ottimo lavoro ;)
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

19/11/13, ore 21:19

Eccomi qui, Faby! E sono strafelice di essere qui!
Da cosa vogliamo cominciare? Hm: dalla scena madre.
Parliamo di Goku e Chichi.
Devo dire che è stato il rapporto più svariato, non parlo solo dei toni che si accendono sempre tra i due, ma anche delle posizioni assunte e dei dialoghi sempre così divertenti e per nulla scontati. Certo che questo Goku ha voglia da vendere... beata Chichi! XD
Al momento entrambi credono di essere soltanto amici, ma da tempo hanno oltrepassato il confine dell'amicizia, chissà quando lo capiranno. So che Chichi sarà la prima a capirlo, è molto più sveglia di Goku e poi è una donna! Goku la farà penare, vero?
Adesso mi domando cosa avrai in testa per rendere la situazione ancora più piccante. Sai, sei un vulcano di idee e la tua inventiva mi piace molto. Come nel rapporto tra Vegeta e Bulma; un amplesso davvero insolito per Vegeta che, a quanto pare, si da da fare da molto tempo, ma anche molto dolce nell'epilogo. Le dice che dormirà con lei: si sta innamorando, vero?
Ogni volta che leggo questa storia, ho gli occhi così *_* e non smetto mai di sorprendermi. Sai che lo stile utilizzato qui è differente, ma mi piace davvero molto. Ti prego, continua ad aggiornare a questa velocità che ci piace un mondo. :D
A presto, speedy! Un bacione

17/11/13, ore 11:01

Eccomi, sono in enorme ritardo! Lo so! -_- colpa degli impegni universitari, questioni amorose, e via dicendo!xD parliamo del capitolo!!:3 allora, vedo che hai voluto trattare dell'intimità delle tre coppie in un solo capitolo!:) un bel parallelismo che permette di valutare le tre esperienze confrontandole tra di loro! Purtroppo per Seripa, non possiamo dire niente di positivo!:( dobbiamo aspettare che Bardack si calmi e plachi il suo nervosismo!:( altrimenti, non se ne fa nulla!!xD riguardo a Bulma, il fatto che fosse vergine non mi ha turbata più di tanto! Ne ho lette parecchie di storie che trattano della sua prima esperienza con Vegeta - probabilmente Yamcha non la sfiorava proprio xD - quindi mi aspettavo che lei fosse così titubante con Vegeta a causa di questo piccolo particolare! ^^ però non mi aspettavo che Vegeta si lasciasse turbare da questa cosa all'inizio, di solito i ragazzi sono sempre felici di essere 'primi'!! XD ahuhuhhh parliamo dell'ultima coppia, va!xD beh direi che non siamo più nel semplice sesso!xD voglio dire, quando il piacere del partner e non più il tuo, comincia ad essere la priorità, direi che l'atto non viene più compiuto per una proprio soddisfazione personale, ti pare?:P uhuhuuhh adesso cosa succederà?:3 come evolverà la storia di queste 6 persone?:) aspetto di leggere il prossimo capitolo!!:D a presto!!!!!!!:D

17/11/13, ore 01:34

Che dire? Stupendo è dir poco. Parto col dire che sono sempre stata una fan sfegatata della coppia Bulma e Vegeta e qui ho ritrovato le mie certezze. A differenza del fuoco e delle esplosioni che avvengono tra Chichi e Goku, Bulma è una terrestre fragile ed inesperta, Vegeta è misterioso e taciturno, ma esprime una certa dolcezza. Quello che ho adorato di più è proprio il conflitto amore e odio che c'è tra i due, l'insicurezza di lei che, non solo riesce a fargli uscire il suo lato migliore, ma lo fa impazzire. Oserei dire l'unica donna che è riuscita così a lungo a resistergli e comunque a trasmettergli tanta dolcezza; francamente quell'invito a trasferirsi da lui è la prova schiacciante che forse, per una buona volta, il pezzo di ghiaccio che ha per cuore sta definitivamente per sciogliersi.
P.S Attendo impaziente

16/11/13, ore 00:23

Quando Seripa era entrata in stanza la prima cosa che aveva notato erano i muscoli scolpiti nell’acciaio della schiena di Bardack, nudo dalla vita in su. Cioè, ma io dico. Ti pare che così può andar bene??? Secondo te puoi iniziare un capitolo così???? Cioè non ho parole, dillo che ci vuoi morte già dalle prime righe.  Naturalmente il comandante è ancora più che incazzato con la sua compagna e lei sembra far di tutto per farlo esplodere, e di fatti… esplode come una bomba.  Seripa vuole una volte per tutte la verità sul  perchè Bardack abbia portato con sé Chichi. Conosce troppo bene il suo uomo e sa che no era solo per tenerla separata da suo figlio. Bardack così incazzato fa veramente paura. In quel momento non sarei mai voluta essere al posto di Seripa. Anche se devo ammetter che quest’ultima se le va a cercare ad un certo momento!  Una cosa che mi ha lasciato un po’ così è che lei per prima forse, era sicura che Bardack e Chichi fossero andati a letto insieme. Bella fiducia che ha del suo uomo. È vero che Bardack non è quello che si dice un uomo tranquillo e fedele però… bò   uan bella doccia calda fa sempre bene, rigenera sempre. Soprattutto dopo giornate e periodi simili. Un sorriso divertito gli schernì il viso spigoloso al ricordo della chiacchierata con suo figlio Kakaroth. Eheheheh.. e non dico altro! Sono davvero curiosa di sapere e scoprire chi sia questo nuovo personaggio. Oracolo, bè il nome è già un indizio.    Vedremo vedremo cosa ci riserva questa new entry!  Per ora voleva solo riposare, quel lungo mese era stato estenuante e sfiancante sotto tutti i punti di vista. Una sana dormita in pace  e tranquillità ci vuole decisamente.
“Che fai? Scappi donna?” le chiese divertito. Adorava quelle espressioni spaesate della terrestre, soprattutto zittirla era quello in cui riusciva meglio, per fortuna. Ihhihi povera Bulma no sa ancora cosa la aspetta! Però devo ammettere che sul pianeta hanno metodi niente male per zittire. ;)  nonostante Bulma fosse un po’ intimorita, Vegeta, come da carattere, va subito al sodo.  reagì istintivamente a quel bacio così rude, privo di amore, ma che ebbe il potere di incendiarle ogni singola cellula del corpo.  Ma siiii  vai Bulma, in questi casi bisogna seguire i proprio istinto e basta. Spegni il cervello, pensare troppo fa mal, il consumi il cervello!! :P  Lo scoprire che per Bulma è la prima volta, lo sconvolge un pochino. Tanto che all’inizio pensa ad una presa per i fondelli. “Eh no… tu non puoi fare così chiaro? Prima mi incendi anche l’anima e poi scappi via solo perché hai saputo la verità? Cos’è che ti spaventa principe? Il non saper affrontare questa situazione o cosa? Spiegamelo perché io, sinceramente, non ti capisco” ed ecco che inzia ad uscire il uso caratterino.. mi è piaciuto i cambiamento e la sicurezza acquistata da Bulma. Si trasforma da agnellino in pantera. Naturalmente questo non fa far aumentare il sorriso e piacere di Vegeta. Finalmente si è lasciata andare. Ho apprezzato molto anche le piccole attenzioni che il nostro principino le ha rivolto. Con le altre non si sarebbe fatto scrupoli di nessun genere in nessuna situazione. Inizia a tenerci davvero. Anche se sempre in stile sayan naturalmente. Non bisogna mai scordarsi chi e dove sono. Una cosa che apprezzo molto, ma non solo qui nelle tue fiction in generale è che i personaggi “crescono” di capitolo in capitolo.  Mi piace molto come riesci a cambiarli in qualche modo pure facendoli rimanere sempre fedeli a loro stessi. Non so se sono riuscita a spiegarmi!
Ed eccoci arrivati alla parte più attesa e bramata! Quella più Hot! Ce l’hai fatta davvero sudare eh!??! Non credo che mi dilungherò molto comunque. Non voglio rischiare!  La nostra Chichi sa per certo che riceverà prestissimo visite. Sapeva che c’era tanto di sbagliato in quell’attrazione, che comunque per lui era l’ennesima scopata con nessun legame emotivo. Forse  è quello che vuole farti credere, ma no è proprio così. Lo capirete presto entrambi credo!  Impossibile no riconoscere due come Goku e Bardack, non passano di certo inosservati insomma!  poiché avrebbe riconosciuto tra mille e più persone quei toni maliziosi. “Proprio padre e figlio, non c’è che dire” ovvio! Buon sangue non mente! MAI! Chichi non voleva illudersi, sicuramente Goku voleva parlare con lei del mese trascorso con Bardack e non per quello che la sua testa si stava immaginando in quel momento.  Sisi vedrai che bella chiacchierata lunga e profonda che vi farete. Hahahah  Parlare… prorpio come disse Bardack qualche capitolo fa!! Ahahahahahahah  Era vero che lo desiderasse più di ogni cosa in quel momento, ma non poteva di certo farsi sottomettere a suo piacimento. Il suo orgoglio femminile straripava di compiacimento, Goku era venuto a cercarla per scopare, però era pur vero che lei non era ‘le tante’, diamine era comunque la sua allieva, ma prima di tutto l’amica con cui aveva legato più di tutti assieme a Vegeta.  Ma daiiiiiiiii Chichi, ma dico, che stai facendo?!!? Dai retta a me stavolta lascia stare il tuo orgoglio e lasciati andare. Non te ne pentirai anzi… ;) hihihiih ok ok, cerco di ritornare in me, altrimenti stavolta mi cacciano da efp.  Il loro rapporto cresce e si evolve. Molto lentamente si stanno rendendo davvero conto che tra loro non c’è solo attrazione. Non è solo sesso, ma anche se molto molto lentamente, e difficilmente lo ammetteranno, ma si sta trasformando in vero amore.  Mi è piaciuto tantissimo quando si è congratulato con lei. Anche se quest’ultima non è d’accordissimo e gli confessa che ha quasi ucciso suo padre. Huhuh bello bello quando cerca di consolarla, chiaro segno che qualcosa dentro lui sta mutando! ;) Chichi alzò nuovamente lo sguardo e con un sorriso amaro rispose “Forse, ma poi me l’ha fatta pagare per bene agli allenamenti. Cazzo, picchia forte tuo padre, ho trovato un bastardo peggio di te”.  Bè, ma da qualcuno deve pure aver preso no!?!? Hihihi  Sicuramente nascondeva altro Bardack. Anya, secondo lui, era stata qualcosa in più di una semplice scopata per svuotare le palle. Conosceva bene suo padre e da come ne aveva parlato di lei si era subito capito che Anya era ancora adesso qualcosa di forte per lui. Padre e figlio si conoscono proprio come le loro tasche, no c’è che dire!
Scene dettagliatissimi e fantastiche! Ottimo lavoro tesoro. Non è mai semplice scrivere scene del genere, si rischia di cadere nel volgare ed esagerare, ma trovo che tu abbia trovato un perfetto equilibrio! :D  Sai già che questo è uno dei miei preferiti fin’ora.
Bè scusa se non mi sono soffermata molto su tutto tutto come al solito. Ma qui bisognava per forza di cose commentare in modo più generico. Altrimenti altro che censura. Tanto come sempre, sopra al capitolo ci abbiamo ampiamente discusso, sognato, riso e chi più ne ha più ne metta. Perciò non c’è bisogno di spiegare troppo qui. Meglio continuare in privato. Ah.. comunque il Polo si è quasi dimezzato!! Hihiihhihiih J
Bene.. alla prossima recensione. Torno tra voi in chat! ;)
Bacissimi
Stefy

13/11/13, ore 21:44

Finalmente posso recensire una delle tue storie più belle :3
Capitolo in fiammeeee, ogni singola scena hot è descritta perfettamente, trasmette emozioni davvero bellissime.
Lo avrò letto almeno dieci volte, è da tempo che aspetto un avvenimento della coppia Vegeta/Bulma e finalmente eccolo qui!
"Bulma sentì un formicolio farsi sempre più insistente nel ventre mentre un piacere mai provato prima, se non con qualche suo giochetto per darsi piacere..." sono scoppiata a ridere AHAHAH.
Bulma birichinaaa OuO
La serietà con cui Vegeta sta prendendo la relazione mi è piaciuta molto, sopprattuto quando ha invitato Bulma da quella notte in poi a dormire nella sua stanza... Non me lo sarei mai aspettata.
Goku e Chichi ci danno dentro e di brutto eheh, li adoro.
Complimenti vivissimi per la fantasia (quante volte te lo avrò detto? ahah OuO)
Alla prossima recensione! ^_^

13/11/13, ore 14:23

Ciao cara!! Capitolo stupendo!! Mi è piaciuta tantissimo la 'chiaccherata' tra Goku e Chichi... Non sembra ma anche il nostro sayan ha un cuore...
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui Vegeta si è preoccupato per Bulma!! Sei stata bravissima!! Complimenti!! Non mi deludi mai!! Grazieee!!
Complimenti ancora e aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

13/11/13, ore 12:39

:Q_______________
cioè, qui ti viene da dire: perchè non sono nata saiyan?
Vegeta è stato dolcissimo e tenero, se ne sarà accorto della sua coccolosità? ahahahahaha!
Bardack è un gran manzo, manon mi è piaciuto tanto come si è comportato con Seripuccia, e lei stupida doveva chiarire da subito che non si trattava di gelosia ma semplice incazzatura per non essere stata presa in considerazione nei piani del suo maschio!
Chichi e Goku...beh... che dire un quadretto interessante davvero hai messo su! passione incazzatura e amore...eheh e ancora non se ne resi conto pienamente! ahahhaah
Che dire, beate loro!

13/11/13, ore 10:55

oddio! tu sei un fottuto mito!!!! io ti amo. il caso e chiuso!! questo capitolo e stato hskjjkadkmf cioe tradotto in lingua italiana dalla lingua fangirlizzante e: "sono senza parole"!!!! bulma e vageta in questo capitolo li ho amati alla follia!! quando vegeta le dice che da quella sera dormira con lui.... oddio a momenti morivo!giuro!!!! e chichi e goku come sempre FANTASTICI!!! e quando goku cerca di farle capire che era stata grande in battaglia!!! goku ha dei sentimenti!! scherzo ce li ha sempre avuti ma solo adesso se ne rende conto ed e troppo hafakslkkbd!!!! ok ora vado.. non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!! un bacione e a presto:)

13/11/13, ore 02:08

Allora che dire ma quando siamo HOT stasera, fantastico il capitolo che te sei brava lo sia non te lo sto a dire...
Mi piace sempre come rendi reali le persone, mi piace molto il fatto che si guardino spesso negli occhi che ha il suo perché. rende tutto sempre molto vero.
Che dire poi, penso che questi Sayan spendano un sacco in sartoria visto che ogni volta è una tuta strappata per non parlare del resto, hanno una convenzione con Intimissimi ?!
Ho trovato Bulma meravigliosa una vera tigre, cmq immaginavo che si sarebbe rivelata e i nostri protagonisti preferiti sempre loro, abbiamo un soldatino sugli attenti che va a trovare la sua ragazzina, gli adoriamo frasi "divertenti" in mezzo a scena torride che calzavano a pennello!
Complimenti è sempre un piacere seguirti.