Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

19/12/13, ore 21:26

Santi del cielo aiutatemi! non so come iniziare questo capitolo, non so da dove cominciare, ci sono una marea di cose di cui parlare sto fremendo dalla voglia di farmi gli affari di questi belloni spaziali.
Sono sicura Faby che mi regalerai delle emozioni enormi, sai bene che ultimamente sono diventata fan di Seripuccia, e lei stavolta ha molto da dire ahahah.
Seripa era prontissima a "Tutto" in quel momento, il Comandante fece il suo ingresso nella battle room, è proprio il caso di dire "bello e impossibile" passo sicuro un uomo straordinario, ed anche Seripa cedeva a questo suo carisma.
Quel sorriso che ti dice "tanto sono io il più forte" fa incazzare da morire, ma fa anche sesso da morire, certo Bardack non poteva immaginare che le cose avrebbero preso una piega molto particolare e Seripa era pronta a farsi distruggere, ma sapeva che gli avrebbe dato una lezione coi fiocchi.
Seripa non è una donna qualunque, altrimenti non sarebbe entrare nelle grazie di Bardack, ha la verve di una Sayan superiore alle media, lo sfida con una tale naturalezza che la fa apparire grandiosa "Pensavi forse di trovarmi a gambe aperte comandante?" non nego di aver riso un sacco per questa sua uscita, sfacciata come un uomo, ma con quel pizzico di sagacia in più.
Occhi negli occhi nessuno dei due cedeva erano chiaramente pronti a farsi saltare in aria a vicenda, la lotta comincia io sto fremendo perchè so che sarà un corpo a corpo impressionante, Faby sono certa che mi farai trasalire per l'emozione, lui era orgoglioso della guerriera spietata che era diventata, ma provava anche altro, verso di lei il rimorso per averla, si era reso conto un pò troppo tardi, "usata".
Adesso a tutti i suoi problemi si era aggiunta anche la comunella con Chichi, naturalmente si domandava cosa ci fosse tra la Volpe e la Faina.
Il malizioso Comandante tutto cazzo e carisma, come dire ha ripensato alla frase della sua donna, non poteva tralasciare quella provocazione, sia Seripa che Anya erano a conoscenza del fatto che provocarlo non era saggio, lei non prese la sua di provocazione e lui sottolinerò il fatto che faceva sul serio nell'istante in cui finisce la frase era già passato all'attacco, atterrando Seripa, ma lei non cede i colpi si altermano come fucilate, il Comandante non abbassa la guardia, sapeva bene che con quell'avversaria non era il caso, finalmente sembra muoversi qualcosa, un colpo schivato, ancora risate di scherno tra i due e Bardack esasperato decide di arrivare la sodo e parlare per primo, domandò chiaramente cosa avesse da spartire con Chichi, visto che poco prima si erano quasi scannate, voleva capire a tutti i costi, la curiosità lo mangiava vivo, il poderoso Comandate era pur sempre un uomo, e le strategie di guerra non servono per capire le donne, è un mondo a parte e nessuno uomo e Sayan ha la chiave per quel posto.
La domanda del Comandante ipercreativo non la stupì e si preparò una risposta se pure un pò fiacca, ma non poteva bastare per la curiosità esagerata di quell'uomo, il suo viso era chiara espressione di uno che non se la beve, ma per il momento lasciò correre e puntualizzo qualcosa che aveva già chiarito tempo a dietro, "lui aveva dei progetti su Chichi e quindi gli sarebbe stato vicino che Seripa lo accettasse o no...."
Anche Seripa però aveva le sue curiosità da soddisfare, stavano giocando a fare i vaghi ma astuti come sono sapevano molto di più.
Alla fine anche lei gli scarica addosso le sue teorie, "C’entrate tu ed il Re con la scelta di Kakaroth?”
"Adesso sono curiosa di vedere come se la caverà il caro Comandante Pinotto" ?!!
Non capisco davvero con che faccia di cazzo riesca a mentire a quel modo, sono certa che soffre come una bestia a far passare il suo figlio prediletto per uno zimbello, ne sono certissima, ma continua, mente come niente fosse...
Poi per distoglierla la invita ad attaccarlo con quel suo ditino altezzoso come lui, il corpo a corpo ricomincia fino a che lui riesce a bloccarla, la colpisce con violenza, ma lei non demorde, anzi, lo aizza "Anche a scopare sei uguale, non mi dai mai soddisfazione" Bardack la sta chiaramente dominando, però non potevana non rattristarsi capendo finalemente che per anni si era illuso di soffocare i sentimenti per Anya stando con Seripa, finalmente capiva quando avesso sbagliato per Seripa e se stesso, era sinceramente dispiaciuto, questo lo rendeva molto più umano, questi sentimenti che suo malgrado aveva imparato a conoscere, e proprio perchè già una volta lo avevano messo nei guai con risultati disastrosi aveva cercato di soffocarli ma erano riapparsi in modo sconvolgente per lui e proprio nel momento meno oppurtuno.
Finalmente sembra che anche lui capisca cose ben chiare in Seripa, quello che legava i due era solo attrazzione fisica, ottimo sesso, ma non c'era sentimento, non c'era quello che lo impegnava totalmente con Anya, si era illuso di aver messo da parte Anya in un posto dove non sentirla, ma invece si rende conto di non essere riuscito a metterla da parte, mentiva a se stesso e mentiva con Seripa.
Oltre al dispiacere per i torti fatti a Seripa, aveva anche ben altri dispiaceri forse più pesanti, il disgusto sceveva in lui, quella sensazione orribile che lo prendeva allo stomaco di qualcosa di indomabile lo faceva sclerare.
"Povero Comandante come ti capisco, si struggeva nella non accettazione che non fossero ne Seripa ne Chichi le prescelte, lo capisco bene noi non potremo mai accettare che sia un'altra sopratutto che l'altra sia quell'aspide travestito da anguilla, sono daccordo con lui che fosse mortificante essere rappresentati da quella ameba, la sua smorifa insofferente è la mia, ma tanto non ci arrendiamo e non crediamo a questa ridicola predizione"!
Persino a Seripa viene il voltastomaco quando pensa ad Estel, anche lei come noi del FC prova le stesse sensazioni!
La domanda rimbombava nella testa di Seripa, cosa tramaveno i quattro cavalieri dell'Apocalisse ... e anche Bulma era chiaramente coinvolta.
La Volpona si era fatti i suoi conti, e sapeva che Kakaroth non aveva scelto spontaneamente di allenare quella skifosa biscia, diventanto la barzelletta del pianeta, lei incalzava Bardack e sono certa che quelle parole lo ferivano come coltellate. Era stato un vero colpo basso!
Bardack si sente un pò preso alla gola sicuramente, si rende conto che la volpe sospetta, ragiona, capisce quello che loro credono di aver mantenuto segreto, mentre la lotta continuava si angustiava per come le cose che più temeva si stessero ripetendo, inesorabile il tempo lo portava a quella stessa identica situazione, "per colpa di una premonizione del cazzo"... "sante parole caro il mio Comandante"....
Per un Sayan come lui dalla pontenza inarrivabile era ridicolo sentirsi indifeso in quella situazione che non gli permetteva di aiutare il suo figlio prediletto.
Era stato umiliante dare la notiza alla riunione, come immaginavo, Bardack ha certamente dovuto fare affidamento su tutto il suo autocontrollo, e l'idea che gli altri possano sparlare lo fa ammattire...
Poi quelle parole "ancora quella maledettissima cazzo di frase bugiarda" porca puttana lui la ripete ed a quel punto e Seripa che sbrocca del tutto, come se lui avesse toccato l'interruttore della sua "ira nascosta".
Esce totalmente di senno a quelle parole, comincia ad inveire contro di lui incontrollabile, comincia a vomitargli parole e gli dice tutto quello che si teneva dentro da molto tempo, come un fiume inarrestabile, non poteva smettere, era incontenibile chiarisce molto bene il suo punto di vista, e Bardack inerme a tutta quella potenza rabbiosa non può far altro che subire sconcetato, finalmente la ascoltava, ma il suo silenzio la irritò ancora di più e lei non ci stava ormai aveva finito di tacere, chiede apertamente se avesse qualcosa da dire l'uomo.
Questo discorso che fino adesso mi ha trattenuta col fiato sospero, perfetto in ogni dettaglio, perle tra le tue parole Faby la perfetta esposizione di due anime in travaglio, sono rapita dal questi due protagonisti la loro mente mi ha completamente assorbita, e non ci feriamo qua, adesso Seripa senza paura chiarisce le idee anche a lui, come in questi anni aveva subito, come fosse chiaro per tutti sul pianeta tranne che per lui quando appartenesse ad Anya, per lei era arrivato a piangere cosa che non fece "parole di Seripa, per la defunta gallina"... "confesso che in quell'uragano di sentimenti ho riso".
Come detto in precedenza lei sperava che un giorno lui l'avrebbe amata, ma così non è stato e conscia di essersi messa in una gara dove non poteva vincere decide a malincuore di tirarsi indietro, proprio parlando con Chichi aveva capito questo e lei non voleva essere una "sostituta" in quel momento colpì Bardack tanto forte da fare breccia nella sua guardia, da lei adesso scaturiva una nuova forza, potentissima, si era aperta e sfogata, questo la faceva sentire, carica sempre di più di quel flusso di energia che continuava ad aumentare in lei la dolce leggerezza della rassegnazione la pervase dandole un senso di felicità momentanea uno scatto ed una ginocchiata scaraventò lo statuario Comandante a terra!
"Guarda non so come fermarmi, è un guaio Faby ahahah hai creato davvero un capolavoro di conversazione!"
Bardack era immobilizzato dallo stupore, si rendeva conto solo adesso di aver ferito una donna cmq molto importante nella sua vita, e lei adesso spietata come una tigre ferita era diventata irrefrenabile, la colpa di quelle maledette parole usate per lei per Chichi questo gli apri gli occhi su certi atteggiamenti di Giulietta e Romeo, vedeva tutto più chiaro, si rendeva conto di essere stato cieco davanti a segnali evidenti, o forse la paura che certe situazioni si ripetessero avevano fatto si che lui negasse l'evidenza.
Onestà per onestà anche lui decise di esser chiaro, gli avrebbe fatto bene sicuramente, confesso che scuse che le aveva propitanto per tutto quel tempo, stando ben attendo a sottolineare il fatto di non dire stupidaggini che facessero litigare "tristano e Isotta", si dispiaceva per il suo compartamento evasivo con la donna, ma tanto chiaro per tutti, quel sentimento che non lo facevano ragionare, ma si giustifica per il trauma subito con la morte di Anya per la quale non sa darsi pace, evidentemente lui accecato dai sentimenti si è ritrovato con la guardia abbassata e la sua donna per salvarlo ci ha rimesso la vita.
Quando le chiede scusa mi sono commossa, il Comandante è davvero un uomo grandioso, nel suo orgoglio c'è posto anche per le scuse e la comprenzione, e davvero un personaggio speciale, unico, meraviglioso, "elemento essenziale di questa storia".
"Sincerità" ecco quello che voleva Seripa, finalmente l'aveva ottenuta e si sentiva anche meglio, nonostante quella "confelotta = confessione/lotta" fosse stata parecchio pesante, adesso solo una cosa la faceva intristite, non portele cantare alla defunta ....
"Non poterlo più toccare bruciava parecchio... e ke cazzo dico io, altro che bruciava io mi sarei sparata, miseria..."
Adesso però doveva pensare solo a questa nuova forza che aveva scovato in lei e che andava incrementata, cercando di smorzare il momento infausto, la buttano sul ridere, ma non è una cosa sincera, sono troppo presi dal dolore di quel momento, il rammarico di Bardack è quasi incontenibile, si sente uno sciocco per non essersi soffermato su dettagli, cose avvolte evidenti, sul fatto che uno col suo cervello non avvesse capito determinate ovvietà e si rammarica molto di questo, ma in un certo senso ebbe anche del bene da lei perchè grazie alla sua intelligenza, erano arrivati a quel punto da dove lui solo non avrebbe mai saputo uscirne.
Adesso vedeva tutto in modo più trasparente, ed era deciso da dare aiuto a Kakaroth trasformato in cupito avrebbe cercato di indirizzarlo sulla strada giusta, cosa assai difficile avendo un figlio con la testa dura come le "pine verdi".
Doveva solo essere sincero, parlare con lui per aiutare anche Chichi, adesso quella era la sua prima missione.
Ripensava al fatto che Chichi avesse perso la madre per "colpa dei sentimenti" ma devo dire che alla fine anche lui ha giocato male per ... tutta questa storia lo stava consumando a poco a poco.
Ma qualcosa era migliorato, i due ripresero l'allenamento, lei con una forza addiruttura sfacciata, degna di una vera e pura Super Sayan ammirata sal suo Comandante.
Questo pezzo è finito e mi dispiace, avrei letto ancora di loro, una parte sorprendente del capitolo con tante rivelazioni importanti, sono ammirata dal modo come li hai gestiti, li sentivo letteralmente parlare e lottare!
Ma anche altri sono presi dagli allenamenti, ahahah mi vien da ridere che coppia...
Siamo nella battle room dove Chichi doveva scontare la sua punizione in compagnia di Radish, "che culo"
Oltretutto pare che lui sia migliorato parecchio, anche Chichi ne fu sorpresa piacevolmente, si stava divertendo,
Era curiosa questa situazione, certo Radish si rallegrava che Chichi fosse orfana di maestro, ma questo non le impedì di ridurlo uno straccio, si accasciarono a terra stremati "lui sembra sempre il solito iodiota con le sue battute" il riferimento alla perdita di Goku come maestro la fa rattristare di colpo, reazione inaspettare che attira l'attenzione di "testa di rapa".
Chichi piomba in un vortice di pensieri come un disco rotto in cui sentiva solo la sua voce dirle che non poteva amare Goku, come se fosse sbagliato a prescindere "e non lo è" ma poverina la sua totale inesperienza la lascia sola a bollire nella totale confusione, poi si aggiunge l'insicurezza per cose sconosciute, i sentimenti sono cose da deboli sicuramente pensa, io sono un guerriere non posso lasciarmi abbindolare da queste fragilità, aveva scoperto nel giro di poche ore una verità sacrosanta, aveva dei sentimenti, ma non si doveva preoccupare non era tanto evidente come temeva per la maggior parte dei Sayan anche se lei non lo credeva. Adesso capiva che quelle sensazioni che tentava in vado di ripudiare erano un sentimento chiamato amore, e sentiva vergogna nel poter apparire agli altri come la ragazzina con la cottarella per il maestro... " gli altri cmq non sanno proprio un cazzo di voi!"
Inevitabilmente il suo pensiero va a quella puttana patentata, sentiva il peso di questa presenza, il suo stato di incertezza la rendeva debole e gelosa, sentimeti sciocchi per dei Sayan ma non poteva farne a meno pensò che Kakaroth dopo tutto aveva già avuto il "dispiacere" di cadere in lei .., "povero caro spero dopo si sia vaccinato"...
Insomma quella "pantegana" di Estel pare sia brava a scopare, è pure diplomata in "cazzologia" cmq non ha altre doti mi pare super evidente, trovo Radish in questo frangente molto sensato, anche Chichi se ne rallegrò, dopo tutto era figlio di Bardack il peggio riuscito è vero ma forse il frutto dei suoi lombi non era del tutto in sciopero quel giorno.
Una frase che frulla in testa a Chichi fra le tante informazioni errata è la convinzione che il sentimento sia a senso unico ... povera sciocca .... sono si fanno certe sfuriate per nulla!
Radish, sembra incredibile persino lui rifletteva su certi avvenimenti ahahah, mi hai davvero sorpresa Faby, questa è una cosa che non mi sarei mai aspettata... cioè lui che dice "ma che cazzo passa per la testa a Kakaroth?" Sagge parole, mi tocca dirlo il "simpatico Ravanello" ha ragione da vendere, credo che in questo momento nella testa di Kakaroth ci sia solo una "brezza tesa".
La curiosità era comune ad ogni forma di vita sul pieneta, sconisciuta solo ad Estel unico essere vivente, vivo pur privo di cervello... una sindrome, un sintomo ad un brutto virus come avevo preannunciato o epidemia sia come dice Radish... ma che non si monti la testa perchè cazzate ne spara ancora parecchie il caro Radicione asserire di essere più affascinate di Kakaroth andiamo che bestialità è mai questa!
Cmq confermo che è stato un momento carino, lui sembrava quasi simpatico e lei divertita dalla situazione, anche se rotti da capo a piedi dovevano per andare in infermeria non era cosa facile, la decisione migliore fu di deporre le armi e darsi una mano a vicenda, davvero sorprendete non c'è che dire, brava Faby!!!
Ma tu guarda chi c'è nell'altra battle room oggi tutta vita, il caro Seyuccio che di vita pare ne abbia ancora poca per mano del "simpaticissimo Turles" ... bhè come si dice "la classe" conta e Seya anche lui pare essere una Super Skiappa come la signorina cimice...
Sono felice che il "carrarmato" degli stivali di Turles si sia stampato sul suo corpo, si faceva distrarre da Chichi ma nulla sarebbe cambiato, quando il massacro venne interrotto, io comincio a sentire una certa euforia da voglia di ossa rotte .... "penso che mi appoggerò al muro per godermi lo spettacolo".
Un figura che conosciamo bene compare dal nulla, lo stupendo Kakaroth con il suo smisurato essere bloccò Turles nella sua azione, con freddo dispezzo si accoge subito che la differenza tra i due era abissale e di questo ne gioiva, sicuramente non avrebbe perso quell'occasione per schernirlo, intantoTurles obbedì agli ordini del Fratello senza troppe domande per non contrariarlo "fatto bene!"
Kakaroth lo guardava come fosse uno scarafaggio da schiacciare subito, era inorritito dal pensiero che a Chichi piacesse e incazzato al solo pensiero che lui l'avesse toccata, era totalmente fuori di se, ma non avrebbe mai tradito il Re ne tanto meno Chichi e Vegeta, poi era un "dipendente del Re ahahah fa molto ufficio postale".
Il povero Seya credo abbia una commozione celebrale credendo di avere qualcosa in più di Kakaroth mi faceva ridere la sua disperazione, non c'è "sfida" non c'è paragone "rassegnati!!!"
Finì di rompere quelle ossa che a Turles erano sfuggiete "una sinfonia di scrocchi" riempì la stanza, cmq lo risparmia per bontà d'animo a condizione che fosse stato lontano da Chichi. Ancora un calcio ed era tutto finito, troppo breve forse ma molto appagante, lo prese per il collo pronto a portarlo alla Medical Machine, senza prima dimenticarsi le sue raccomandazioni riguardo Chichi, pegno pagato altrimenti con la vita.
Io che intanto facevo da grillo parlante, avevo suggerito di liberarci di Seya in modo definitivo ma senza ucciderlo ovviamente, potevamo sempre spedire Seya nello spazio aperto da dove non fosse in grado di tornare, un biglietto di addio ... ma quello zuccone non ha voluto sentire ragioni ahahahah.
Alla mensa arriva Kakartoh ritardatario, si accorge subito della mancanza di Radish e Chichi, la sua giornata era stata deludente .... Estel con la sua inconsistenza si era riconfermata. "mamma quanto ho riso per ... compromettendogli davvero il cervello...".
Era molto stressato e ci si metteva anche quella specie di ameba a fare domande ridicole, stupide e senza senso, "passare la notte con lui" ma dove si sono mai sentite scempiaggini di quel calibro, ahahah io gli sarei scoppia a ridere in faccia dopo averle cavato gli occhi in modo che non li potesse più posare su quella celestiale creatura, solo per aver pensato una cosa del genere dovrebbe essere uccisa, ma se ha tanti pruriti vada nel deserto e si trovi un cactus!
Dopo tutto questo tempo perso inutilmente, ecco che entrano i due nuovi "amici di merende" e crearono molta curiosità in tutti quei due... mamma che ridere "si è rivoltato il pianeta" ahahah non ne posso più da ridere vedevo chiaramente le facce stupite e basite di tutti vedevo Kakaroth imbambolato davanti a quella scena forse pensava di esser davvero diventanto pazzo per colpa della cagna ninfomane ... era una scena bellissima, indimenticabile!
Ahahaha il Re poverino, mi spiace per lui è tutto felice per le sue idee che cmq faranno solo danni, fra i danni collaterali poi troviamo sempre lei Estel, biscia ripugnante sempre in mezzo, Intanto informato il Re della situazione attuale, Chichi viene a sapere delle condizioni di Seya "io quella schiava la licenzierei in tronco".
Questo porta la ragazza a correre fuori, naturalmente la scena non restò inosservata da Kakaroth che la seguì subito, comparendole davanti come un muro, ostruendole la via, era ovviamente incazzato si capiva dal tono, domandò secco dove stesse andando, certo lei non si fa intimidire ed anzi, minaccia di passargli sopra, ma nessuno rinuncia l'ira di Kakaroth cresceva, le ringhiava contro come un animale, e lei nn lo aiutava, anzi continuava a provocarlo ...
Lui spazientito la prende per un braccio per teletrasportarsi in un postò meno affollato, con le sue domande irritanti era diventata insopportabile, lui la bacia per zittirla, ma Chichi è irritata e non si fa contenere, con una spinta riesce ad allontanarlo, la collera prese il sopravvento e con irruenza Kakaroth si lancia su di lei schiena contro una roccia, il caso vuole che sia un immagine già vista molti anni fa, lo stesso terribile attacco di gelosia che colpi Bardack molti anni prima rivolto verso Anya la madre di Chichi la stessa scena si stava ripetendo come allora il tempo inesorabile riproponeva quegli avvenimenti. Kakaroth era sopraffato da tutto quel veleno che gli offuscava l'intelleto e rabbioso domandò a Chichi se stesse andando da quello che lui sospettava si fosse scopata la sera prima, pensare a lei con lui lo faceva infuriare in un modo incontenibile, con tono ringhioso le dice di avero finito lui il ragazzo e di averlo portato in infermeria, era furente, la parola "secondo" per lui non esistevana quella parola, non era nemmeno pensabile, già una volta aveva detto che non voleva essere paragonato ad altri, non voleva essere secondo a nessuno era stato molto chiaro in merito.
Chichi era inviperita da questo suo modo di fare, il suo orgoglio già ferito non poteva accettare nient'altro da lui, non poteva capire cosa fosse questa sua pretesa dispotica su di lei, si sentiva come un oggetto, che per giunta era stato messo da parte, cosa inammissibile, uno scatto di rabbia quasi senza rendersene conto il suo corpo fece quel gesto di rappresaglia verso di lui e lo colpi con un schiaffo in pieno viso, il viso del ragazzo incredulo si girò per poi scoppiare in una rabbiosa risata di scherno, ancora la stava umiliando, ancora e ancora, non domando quanto ancora il caratterino selvatico di Chichi avrebbe potuto accettare tutto questo da lui...
Lui con il suo solito tono dispotico, le rispiega il condetto "che a suo tempo spiegò, le avrebbe detto una sola volta..." ma tratta sempre qualsiasi argomento allo stesso modo come se fosse in battaglia.
Ribadisce la sua richiesta di volere "l'escusiva su di lei" non gradisce che qualcun'altro vada invadendo quello che ritiene suo di diritto "e ancora mi chiedo come possa arrogarsi tale diritto..."
"Confesso che non mi piace molto come si sia rivolto a lei fino adesso, è un pò da buzzurri, ma è anche vero che non sa quello che fa, ha delle attenuati che lo fanno essere maldestro, le dice anche che è con lei che vuole far sesso e non con altre, sembra una cosa carina, se solo detta meglio, certo nelle "dichiarazioni d'amore" dovrebbe curare un pò più la forma ahahahah, povero adesso mi fa quasi tenerezza,
"non vuole farle torto, non vuole farle male, non ha lei, non la vuole ferire o deludere, non vuole perdere la sua fiducia, tutti concetti bellissimi, ribaditi più vole in vari momenti che portano allo stesso risultato"... lei non è come le altre, Chichi è un mondo a se, unica e speciale per lui.
"Glielo disse qualche sera prima, su quel punto era stato chiaro, ma lei non gli credette, non aveva capito quel gesto che lui non si era mai abbassato a fare con nessuna, cosa voleva dire, quando le mise la testa fra le gambe, ma non capiva perchè la sfiducia la ottenebra del tutto."
Maledizione, "Chichi sveglia" ho pensato, lui adesso sta cercando di essere più onesto possibile, anche se lo è sempre stato, le ripete che per lui non è cambiato nulla circa il loro rapporto, che lei non deve sentieri una sostituta "partendo dal presupposto che non c'è gara"....
Lei sentì tremare l'anima, forse ha recepito il msg ... spero io!
Ma non poteva ancora esporsi Chichi con Goku essendoci quella puttana psicopatica fra i piedi, non poteva dirgli che per lei era lo stesso, io suo orgoglio come sempre le impediva di mettersi in ballo totalmente, e già si sentiva tremendamente indifesa.
Lei sente di amarlo, ma non sapedo cosa prova lui non vuole mettersi alla berlina, facendo dichiarazioni, prima doveva sapere cosa lui provava per lei, quindi tentò di stuzzicarlo...."l'unica dici?" ....
Il riferimento era per la iena maculata, voleva capire quanto poteva essere pericolosa Estel per loro due, si apre chiaramente su questo punto, senza lasciare dubbi, certo Chichi non sa che per quanto riguarda lui può dormire tra otto cuscini.
Kakaroth riprende parola, per tranquillizzarla su quanto Estel sia un bel niente per lui aggiungendo un "maledizione"molto seccato.
"E fidati cazzo, anche quella ha la testa come il granito... uffa! ha ragione lui non ti ha mai mentito a differenza del rinfinocchito, uffa uffa uffa!"
"Anche se cara Chichi adesso sono io a dire il vero che mento, ma per una buona causa, è vero che Kakaroth ha oneste e buone intenzioni che purtroppo nascono su una menzogna che gli hanno imposto assieme Estel, quindi alla fine lui non ne ha colpa, se il patto di fiducia nasce già con basi fasulle".
Cercava di districarsi in quelle nuove sensazioni che come già detto per lui incomprensibili, ma i gesti gli nascevano spontanei, gesti di puro amore che le lasciavano via libera, le lasciavano la scelta su cosa volesse fare, tutto per amore.
Sembrava finito il discorso quando lei lo oltrepassa invece no, si volta spinta dal desiderio evidente di chiarire al suo amico che non lo aveva tradito, che lei non era stata con Seya che anche lei aveva rispettato quello strano rapporto che si era creato, certo Kakaroth doveva saperlo, lei non è come una qualunque avrebbe dovuto fidarsi e sapere che non avrebbe mai fatto una cosa del genere Chichi non è tipa da buttarsi per uno qualsiasi.
Lei non si fa mancare di dargli un ultimantum, "ma se vengo a scoprire che tu hai tradito la mia fiducia..." questa frase molto dura fa certamente presagire che verrano fuori cose e che sicuramente Chichi si sentierà tradita da lui, decidendo di respingerlo... ne sono quasi certa, purtroppo.
In fine lei fa per andar via, ed altro gesto "amorevole" lui la prende per mano, incredibile per lei quanto per lui, lo fa con tale naturalezza, che non si rende conto, è chiaro che Kakaroth teme che lei si allontani, è chiaro che vorrebbe sempre averla nel raggio della sua vista, cerca con ogni gesto possibile di impedire questo, la trovo una cosa davvero meravigliosa e dolce, anche se è ancora un pò "Imbranato" nell'agire ... come un lampo mi appare in testa una canzone, e sorrido per quando sia perfetta in questa situazione ..."Ti guardo fisso e tremo All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto E sono qui che parlo emozionato ..e sono un imbranato!"
"Ditemi voi se non rispecchia alla perfezione i suoi comportamenti!
Però adesso si sentiva più calmo, i motivi erano vari lei vicina, i chiarimenti circa Seya, ma Chichi, non perde la sua vena di sfiducia, e quindi Kakaroth "senza pensare, davvero!" decide di darle subito prova della sua "lealtà".
Questa parte cara Faby è straordinaria loro mi piaccino molto, lui poi mi fa una tenerezza, le prova tutte... ed infatti si teletrasporta con lei nella sala mensa davanti a tutti al cospetto di un Re furioso che vuole spiegazioni, che non tardano ad arrivare Kakaroth sicuro, con la sua Chichi vicina, si scusa e spiega chiaramente che vuole avere anche Chichi come alieva insieme ad Estel, gesto che naturalmente suscita molte domande...
Imprudenza o cosa ... dove voleva arrivare con quel gesto, ovviamente apparte avere la sua "metà" vicina aveva altro in testa ed io approvo in pieno, come rappresentanti del FC io e Bardack ne abbiamo gioito ancor più quando il Re concede il suo assenso.
Certo quello era un piano pericoloso che gli si poteva ritorcere contro, ma la fiducia in Chichi e nel suo talento è infinita quindi adesso saranno quattro i piedi che prenderanno a calci il culo secco di Estel!
Chichi non poteva credere a cosa stava accadendo, anche se fondamentalmente anche lei non ha capito nulla del guaio in cui si trovava insieme a quell'altro ahahah la "ragazzina" era stata stupita davvero, quindi quel gesto plateale pare che meritasse una succulento premio ... penso che tu sappia Faby quanto ne abbiamo riso per questo storia del "premio fedeltà" tesserina alla mano con tanto di bollini il nostro Romeo avrebbe raclamato qualcosa chissà se arriverà .... spero per entrambi di si ahahaha....altrimenti si accontenterà di pensarla con la sua mano ....
Che dire siamo a fine capitolo purtroppo, è stato molto difficile da assimilare, tante troppissime cose tutte molto profonde, e credo che più si va avanti più ci sia da giocare con la "psicanalisi" ... te sei grandiosa, ormai noi siamo gemelle sperdute, GRAZIE Tesoro.

18/12/13, ore 00:00

diciamo che questo capitolo non mi ha entusiasmato molto,però Goku, finalmente,dopo molto tempo, sta capendo e comprendendo i suoi sentimenti per Chichi, chissà in futuro... Vegeta e Bulma non sono apparsi, speriamo che nel prossimo ci siano. Alla prossima, baci!

17/12/13, ore 19:53

Oddio in questo capitolo Goku l'ho trovato particolarmente MASCHIO!!!! e la cosa mi è piaciuta alquanto!!! E mi piace anche il fatto che Chichi si sia accorta di amarlo. Un gran bel passo XD mi dispiace per Seiya perché mi sta simpatico ma Goku è Goku u.u

13/12/13, ore 17:23

Estel deve morire.
E' troppo egoista ed inutile per quel ruolo! Se proprio non doveva esser Chichi meglio Seripa! uffaaaaaa!!!!!!

13/12/13, ore 12:24

Ci sono !!!!! :D
Questi capitoli in parte introspettivi ma piacciono da morireee!!xD é inutile dire che sono mi sono perfettamente calata nel dolore di Chichi!!! La giovane sayan, per colpa di Seiya , si è trovata a dover fare i conti con la realtà! Ciò che prova per Goku é un sentimento forte e sincero! Ma purtroppo per lei, non conosce i sentimenti di
Goku,ed è addirittura costretta a vederlo allenarsi con un'altra sayan!! E che sayan!! Una suora, praticamente!xD È davvero così... Quando soffri per amore, il dolore è perfettamente quello che hai descritto tu.. ''Il dolore, nato al petto, si propagava velocemente allo stomaco, provocandole un conato di vomito che riuscì a trattenere per miracolo'' .. È tremendamente realistico...! Così com'è realistico il fatto che Chichi non ceda alle lusinghe di Seiya! Quando hai una persona nel cuore, gli altri non esistono! Anzi , cerchi quella persona negli sguardi degli altri, negli atteggiamenti degli altri! Per te esiste solo quella persona, lei e nessun altro! Chichi cerca di mentire a se stessa, la realtà non é quella che sta raccontando Seiya.. Non può essere così..! Quindi fugge, evitando le tentazioni e le dichiarazioni che non è in grado di affrontare!  Ma la realtà è pronta ad attenderla davanti la porta della mensa! È quella la realtà con cui dovrà convivere: Estel!!! Ok, basta!! Si vede che sto soffrendo per amore anche io , eh??xD Andiamo avanti!! Ahahahah!!xD mi soffermerò sull'altra coppia! Bulmaaa!! Chi l'avrebbe mai detto? É riuscita con il suo 'bel' caratterino a intrappolare nella sua rete il caro principe!!xD che carini ! Si scambiano le coccoline sotto le coperte!!:3 Ok, Estel è proprio una sola!!-___- non ci vuole un allenamento per lei, ci vuole un miracolo!!-_- sai che noia??? -.- il suo maestro non può neanche sfiorarla che è già per terra con 30000 costole rotte!!!! Ci vorrà un allenamento intensivo!!-.- che però dovrà essere rimandato perché Goku ora dovrà fare i conti con Seiya!!!:D uhuhuh non vedo l'ora!!!!!! Vai con i setti nasali deviati!!xD uhuhuh e tu ci lasci sempre sul più bellooooo!!>_< per fortuna che sei veloce ad aggiornare!!!:3 alla prossima!!!!:3

13/12/13, ore 01:49

Allora, prima di scrivere o commentare qualsiasi cosa, ti ringrazio infinitamente per la dedica del capitolo precedente. Scusa tantissimo tesoro se non ti ho ringraziato nella precedente recensione, ma tra teorie e supposizioni mi è passato di testa. Sono imperdonabile lo so. Comunque è stato un regalo fantastico. Ho gradito tantissimo davvero. Che poi diciamolo, era solo una parte del regalo. L’altra parte è stata molto più gradita. Ihihhihi. Senza offesa per il tuo capitolo naturalmente!
Ed eccoci ancora qui!! J tra poco scopriremo cosa voglia Seya da Chichi. Le parole di Goku però tornano nella mente di quest’ultima e dopo la chiacchierata con Seripa sembrano avere un nuovo significato e fanno male. “E così sei stata sostituita. Com’è il tuo maestro non ti reputa più alla sua altezza? Certo che è caduto proprio in basso se ha scelto di allenare una tipa scialba come quella” il volto di Seiya era l’apoteosi della felicità.  Lo sapevo lo sapevo o lui né gioisce, anzi è l’occasione giusta per prendersi Chichi. Che bastardo, mette il dito nella piaga di proposito. Maledetto! Di tutta questa storia, gli unici al settimo cielo sono la moscerina e Seya.  Ma Chichi, anche se dentro sta soffrendo, non si fa di certo mettere i piedi in testa d un tipo simile e gli risponde a tono. “Dimmi cosa vuoi e facciamola finita Seiya” tanto valeva assecondarlo, altrimenti si sarebbe macchiata di una vita inutilmente. Ahahah mitica Chichi. Già meglio controllarsi non ne vale la pena.  Seya inizia a offendere e sputarle parole velenose a dosso, ma la nostra corvina, ancora una volta gli risponde a modo. “Ascoltami bene Seiya… non ti ho mai illuso che oltre il sesso potesse esserci qualcosa tra di noi e non mi pare che debba a te delle spiegazioni su cosa faccio della mia vita. Ti è chiaro adesso? Cerco di stare calma perché comunque sei una persona importante, ma non tirare troppo la corda perché potrebbe spezzarsi”. Giustissimo. Sai, devo dire che da una parte un pochino mi dispiace per Seya.  A differenza dei diretti interessati, Seya a capito perfettamente che ciò che lega Chichi a Goku è amore. E lui glielo fa capire in un modo un po’ duro diciamo così. Chichi naturalmente lega, per lei è un sentimento nuovo e non vuole crederci. Anche perché sa bene che questo poi potrà portare in un certo senso guai. Senza contare che soprattutto visti gli ultimi sviluppi è convinta che per Goku sia solo sesso.  “Io non sono innamorata di nessuno Seiya, smettiamola con queste stronzate da terrestri” mentì spudoratamente, non sapeva fare altro in quel momento. Oltre dolore e tristezza ho letto una grande sofferenza in questa frase. Come si è visto e lei stessa ha detto anche nei capitoli precedenti, lei desidera con tutto se stessa Goku e ora che ha capito, grazie alle cattiverie sputategli addosso da Seya che ciò che prova è amore. Ora inoltre gli erano più chiari anche i comportamenti di Bardack. Lui è l’unico oltre a Seya a conoscere il vero amore e averlo “riconosciuto” nel rapporto tra Kakaroth e Chichi. Posò entrambe le mani ai lati di quel volto bellissimo e avvicinandosi con un sorriso smagliante raggiunse quelle labbra che lui bramava da sempre. In fondo era stato lui il ‘primo’ per Chichi, la conosceva abbastanza bene da capire che in quel momento la fragilità per quella nuova scoperta giovava solo a suo favore. Leggeva indecisione in quegli occhi scuri, doveva sfruttare la situazione, adesso o mai più. C’era quasi, poco millimetri e le labbra di Chichi sarebbero state sue. Fermo lì sai. Non fare mezzo millimetro in più, oppure ti taglio i ditini e ci gioco a shangai, chiaro?? Chichi deve e sarà solo e soltanto di Kakaroth, sei tu a non esserne degno. Tu non conosci davvero Kakaroth e non sai niente di lui. Cioè, credi davvero che sia così facile avere Chichi? Lo prese per il bavero della tuta e con un gesto veloce lo scagliò dall’altra parte della parete. Mi sembrava infatti che si lasciasse sedurre così!  Quel bastardo aveva una fortuna tra le mani e la scansava come la peste.  Questo è quello che può sembrare, ma la realtà è molto diversa. Nessuno ancora, ma la scelta è stata obbligata, e anche molto sofferta. Ah, quasi dimenticavo, una cosa che mi da fastidio è che Seya crede di avere precedenze e poteri su Chichi solo perché lui è stato il primo. Povero illuso evidentemente deve capire ancora alcune cosucce. Credo che in futuro, quando si saprà la verità e tutto sarà alla luce del sole, tutto finalmente potrà tornare a posto e molte decisioni e cambiamenti avranno un senso logico. Ma ho il presentimento che prima che ciò avvenga, saranno ancora in molti a soffrire. Ci saranno tanti massacri, e non in fase di allenamento, litigi, bugie, ferite interne. Insomma la vedo ancora parecchio grigia. Chissà perché la scena raccontata da Seripa quella mattina era identica a quella vissuta da lei nel pomeriggio con Goku. E ciò mi porta ad avere ancora più preoccupazioni. Ho paura che il timore di Bardack che la storia possa ripetersi si avveri. Ovviamente io spero con tutta me stessa di no, sono sicura che faranno di tutto per cambiare le cose e far si che ciò non accada, però, un po’ di paura rimane lo stesso. Per ora, perché sono convintissima come lui stesso ha detto che Seya no si arrenderà e tornerà all’attacco con Chichi. Al momento però finisce qui la cosa e Chichi cerca di concentrarsi solamente sull’allenamento dell’indomani con Seripa e scoprire assieme ciò che bolle in pentola.
Bulma entra in camera e trova subito un Vegeta abbastanza incazzato. Non si sono più parlati dopo la sera precedente e credo che nonostante le chiacchierate con i suoi amici e in particolare l’essersi sfogato con Kakaroth non lo abbia poi aiutato molto sotto quest’ aspetto. Di fatti iniziano subito a litigare. Bulma tira fuori il suo vero carattere, risponde per le rime al sayan, stufa di passare sempre per l’agnellino della situazione. Questa caparbietà e grinta che sta mostrando ora, sono convinta che faccia parte del suo vero io. Fino ad ora, proprio per paura, ha mostrato solamente una piccola parte di sé, quella più timida e paurosa. D’ora in poi sicuramente ci saranno ancora più fuoco e fiamme in particolare tra lei ed il principino, davvero due bei caratterini.  Com’era scontato, questo tipo di comportamento e la sfrontatezza delle risposte di Bulma lo manda ancora di più su tutte le furie.  Ma non è solo la furia a crescere in lui, anzi…  Si era eccitato con quegli insulti: inutile dire come si sentisse un idiota in quel momento. Ad un tratto tutta l’arrabbiatura di quei due giorni svanì nel nulla, lasciando posto solo a quel godimento appagante. Bè, essere arrabbiati rovinerebbe il tutto, bisogna solo lasciarsi andare e liberare la mente da tutto in questi casi! Ihihh “Estel… ma vaffanculo, non ci posso credere che una pompinara di quel calibro diventerà più forte di me. Questa cosa è fuori discussione” indurì la mascella, sentendo dolere i muscoli al suo interno.  Aahah Chissà perché tutti ce l’hanno con Estel e ognuno la odia, chi per un motivo chi per altro. Ha una reputazione da pulce tutti la odiano, insomma davvero una bellissima persona.   Aveva sfogato la rabbia su di lei eppure ancora una volta quella sensazione di calore gli attorniava pure l’anima.  “Smettila di provocarmi donna, sono un uomo io” mascherare il battito accelerato del cuore con l’arroganza era quello che sapeva fare meglio, però dopo si sentiva sempre uno schifo, e non ne capiva il motivo. Ecco i primi inequivocabili segni che anche dentro al nostro freddo principino si sta smuovendo e sta cambiando.  Bulma riuscirà a compiere un miracolo con Vegeta.  Vuole mostrarsi duro e indifferente, ma dentro è tutt’altro che freddo.
Ed ecco la gallinaccia spelacchiata, che è addirittura in anticipo di un’ora. Sicuramente è perché se la fa sotto al pensiero di un solo secondo di ritardo. Ma l’infame voleva solo vantarsi, e sbeffeggiare Chichi. “Il tuo ex maestro non la pensa come te, a quanto pare… ti ha rimpiazzata subito Chichi, immagino quanto ne aveva sui coglioni dei tuoi comportamenti da ragazzina” la guardava con un’aria strafottente, ma non sapeva in che pericoloso sarebbe incappata se solo avesse perso il nume della ragione. Che stronzaaaa! Mmmm, ti prego Chichi falla fuoriiiiii!!  So che è contro il “regolamento” diciamo così ma quando ci vuole ci vuole.  Purtroppo però la lucertola non si da per vinta e continua imperterrita nella sua derisione, ma stavolta la porta della mensa è aperta e questo andrà anche contro lei. “Che fai scappi, sostituita?” Estel continuò con il suo intento: non era così pazza quella ragazzina da scatenare una rissa a porte aperte della mensa. Come si dice, la bocca che fa traboccare il vaso, Chichi non ci vede e sta per colpirla con un pugno, ma Bardack si mette tra loro e la ferma. Kakaroth che come tutti gli altri ha sentito tutto è a dir poco furioso e sa benissimo che è la stessa che sta provando Chichi. Grrrrrrrr, ma perché esiste la gallinella?? È inutile e non serve a niente e nessuno.
 “È stata lei a provocarmi” la voce uscì sofferente, ma non voleva mollare.
Distruggerla era l’unico pensiero in quel momento. “Lo so, non sono sordo, ma tu sei una guardia reale, ricordatelo: non sporcarti le mani con le fecce” Bardack lasciò la presa sul pugno di Chichi, sicuro che l’avrebbe ascoltato. Non poteva essere così pazza da disobbedire ai suoi ordini.
Giusto però, meriterebbe di morire ma come dice il nostro amato comandante, non vale nemmeno la pena sporcarcisi le mani. Conta così poco la ranocchietta gracchiante che persino dopo averla semplicemente sfiorata bisognerebbe disinfettarsi.  Si girò minaccioso verso Estel e prendendola per il bavero della battle suit le disse “Che cazzo ci fai qui? Non è posto per te questo. Limitati soltanto agli ordini che ti ha impartito Kakaroth”, lanciandola poi a una decina di metri, strisciando con il corpo sul freddo pavimento. Bravo bravo bravooooo!! Adoro sempre di più quest’uomo. Aahahah però una decina di metri per un innocuo lancio, bè davvero forte e resistente la gallinaccia. E quella dovrebbe essere il super sayan della leggenda?” pensò contrito, guardando poi nuovamente in direzione di Chichi che muoveva le dita della mano per far circolare bene il sangue. Si infatti -_-. Che  tristezza! Ma lasciamo stare per ora va. Com’era prevedibile anche Chichi avrà la sua punizione che consiste nell’allenarsi con Radish. Povera, chissà come si annoierà. Soprattutto visto che sfogherà tutta la sua rabbia, ahahah è spacciato.  Anche Radish non ne è molto entusiasta, ma il comandate mette subito in riga pure lui. Ihhihi Davvero un eccellente comandante.  “Chichi che si siede vicino a Seripa? Questa è bella. Il nostro Kakaroth inizia a farsi domande. Questa strana complicità tra le due gli puzza parecchio, ma non solo a lui. Molte volte non si erano parlati, anche per intere giornate, eppure quel silenzio da parte della sayan non gli piaceva, soprattutto dopo le parole di quella mentecatta di Estel. Stavolta nascondeva qualcosa di più preoccupante e grosso all’orizzonte. Troppi cambiamenti dolorosi, segreti, gelosie, incazzature, che stanno lentamente distruggendo ogni tipo di rapporto tra i nostri amici e le loro anime. Era appena cominciata e già non ne poteva più di Estel e di tutta quella pazzia. Come lo capisco! Quando si dice, iniziare con il piede giusto! ahahah Dentro di sé sperava che la storia non si ripetesse ancora, Chichi sembrava stare bene ma purtroppo lei quella maschera di finta indifferenza la conosceva fin troppo bene.
Ecco perché voleva parlarle al più presto.
A lei non tornavano troppi conti, soprattutto quella storia del cambio di allieva: le puzzava.
Giorno dopo giorno, avvenimento dopo avvenimento, a Seripa puzza sempre di più tutta questa storia e non vede l’ora di poter parlarne con Chichi. Soprattutto per cercare di aiutarla in qualche modo, visto che lei ci è già passata in passato(scusa il gioco di parole) nella stessa situazione.  Vuole comunque indagare e gli serve sapere con più precisione, cosa lega Kakaroth e Chichi e così decide di provocare Chichi, provocando anche un successivo ed ennesimo putiferio. Sai… ieri sera quando Seiya ti ha accompagnata in camera ho sentito tremare i muri” ghignando sprezzante al sorriso sghembo di Chichi. E Chichi quasi intuendo dove volesse andare a parare le risponde a tono: “Si vede che non passo inosservata” rispose Chichi uscendo dalla sala. Risposta alquanto evasiva e fraintendibile, di fatti, Seripa osservando minuziosamente la reazione di Kakaroth, calmo e tranquillo solo apparentemente, collega tutti gli ultimi avvenimenti. “Bene… credo proprio che la scelta di Kakaroth c’entri qualcosa con l’impegno di Bulma impartito dal Re, ed io lo scoprirò, costi quel che costi”  fece per andare via quando la voce di Bardack – finalmente le parlava – la fermò. “Seripa oggi ti allenerai con me”. “D’accordo Bardack, ti aspetto nella battle room” rispose uscendo. Improvvisamente si sentiva tesa. In fondo Bardack era il suo uomo, perché tante preoccupazioni? Interessantissima questa cosa. Sarà sicuramente un allenamento memorabile.  E chissà che Seripa non riesca a trovare qualche altro indizio o capirci di più di quella situazione. Che sia Bardack a rivelargli qualcosa a proposito lo escludo categoricamente. Ahahahha non lo farebbe nemmeno sotto tortura. Ma sono sicurissima che sarà un confronto estremamente interessante, ricco di colpi di scena e sicuramente con qualcosa da intuire tra le righe tra gli scambi di battute dei due e i rispettivi comportamenti. Sono curiosissima.  Dopodiché Bardack se ne andò no prima di aver lanciato uno sguardo a suo figlio, che sarebbe bastato sfiorarlo per farlo esplodere talmente era furioso e aver salutato il Re.  Non sapeva cosa pensare del comportamento di Estel. Era bastata una manata di Bardack per sbatterla al tappeto, però non potevano non controllarla, dovevano scoprire se veramente era lei la leggendaria super sayan. Appuntooo!! Questo episodio dovrebbe essere sufficiente per capire che l’oracolo non ci ha capito una ceppa.
Passiamo però al flashback del Re. Bello, interessante, svela alcune cose interessanti.  Ma trasmette, o per lo meno a me, anche malinconia. Quei ricordi belli, vissuti a pieno, che ti segnano, che non dimenticherai mai, che si ricordano con un sorriso, ma che fanno un male tremendo. Che preoccupano soprattutto, i risvolti futuri di essi, a maggior ragione quando li ved riflessi in tutto e per tutto in tuo figlio e in quelli dei suoi amici. La paura che la storia possa ripetersi di nuovo e loro possano compiere gli stessi errori è grande. Da questo si capisce perfettamente che anche il Re ha perfettamente capito cose ci sia in realtà tra Chichi e Kakaroth, è impossibile sbagliare.  Una cosa che mi ha un po’ incuriosito del flashback è Toshio, nuovo personaggio. E visto come ne è stato accennato, un pensierino mi hanno sfiorato la mente. Ho pensato, non vorrei dire qualche grossa cavolata, ma forse potrebbero essere lui il padre di Chichi. Se non erro di suo padre, non è mai stato detto il nome e non abbiamo saputo niente. Se non ricordo male solamente che è morto, e potrebbe tranquillamente essere morto pure lui nello stesso scontro in cui perse la vita Anya, e mi sembra di ricordare che non andasse particolarmente né a Bardack né al Re.  Oppure se non è il padre di Chichi potrebbe essere stato il primo compagno di sesso di Anya. Cioè diciamo che l'ho visto un po’ come il Seya dell’attuale situazione. Non so spiegare perhcè, ma è la primissima impressione, qualcosa che ho provato a pelle, come si dice.
“Kakaroth ascolta” si accostò a lui e quando quest’ultimo lo guardò disse “Se proprio vuoi sfogare la rabbia hai la cavia giusta”, alzando un lato della bocca in un ghigno sprezzante. Giustissimoooo!! Chi meglio di lei per sfogarsi?!?  Ma quanto mi è piaciuto questo allenamento, è stato davvero gratificante e divertente vedere la serpe a pezzettini, strisciante a terra, degna delle innumerevoli bestiole a cui viene quotidianamente paragonata dall’intero pianeta e non solo! Anche Vegeta incazzato sopra ogni dire. Se si sfogasse prue lui, aiutando Kakaroth nell’allenamento non mi dispiacerebbe affatto. Si sa, per qualunque cosa, più si è meglio è! :D Sentì indistintamente le ossa scricchiolare una per una ed un dolore acutissimo schizzare dal cervello alla parte interessata. Belloooo! Sai io adoro la musica,mi fa molta compagnia.  Tu tesoro sei bravissima a descrivere suoni!hihihhihi di la verità sei anche musicista? Sostituita eh? Te la farò ingoiare assieme al tuo sangue quella parola”. “Sei qui per allenarti seriamente, quindi rialzati razza di smidollata” Vai vaiiiii, senza pietà. Sia Kakaroth che Vegeta rimasero sorpresi da quell’aumento strabiliante di aura, seppure fosse durato meno di un minuto l’avevano percepito. Questa cosa non mi piace per niente, spero solo che sia stata purissima casualità. Anche Kakaroth e Vegeta ne sono più che sorpresi, chi l’avrebbe mai detto?? “Notevole per un’infima guerriera come te. Kakaroth perché non la smetti di giocare e cominci a fare sul serio?” alle sue orecchie la voce di Vegeta entrava irritata, e lo capiva benissimo. Quell’esplosione minima di aura, purtroppo, non ci voleva. Si è vero, non ci voleva davvero, ma io continuo a sperare nella casualità, diciamo che è stata la classica fortuna del principiante.  Seppure Estel si fosse rivelata ‘l’altra’ per lui non sarebbe cambiato nulla: di certo non l’avrebbe presa come compagna solo per una stupida leggenda. Era irremovibile, nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea.  Infatti, cosa sono queste relazioni combinate? Non siamo più negli anni venti. E poi non bisogna dimenticare che l’oracolo si sarà sicuramente sbagliato, c’è sicuramente un errore nella sua predizione.  Nemmeno Chichi a dodici anni era così lenta” la incalzò lui, ma nel farlo quella maledetta frase tornò nuovamente a tormentarono La musica continuaaaaaaaa!! Purtroppo però la frase detta prima da Seripa, con annessa risposta di Chichi torna a martellargli la mente e troppo frustrato e incazzato, con un colpo secco spezza qualche altro osso a Estel. Così dopo aver concluso l’allenamento e ordinato a Vegeta di far portare la moribonda nella medical machines se ne va…. alla ricerca di Seya. “Tu non hai capito una cosa ragazzina… non puoi essere di nessun altro, non adesso che nei miei pensieri ci sei sempre e solo tu” pensò prima di concentrarsi e trovare l’aura di Seiya. Mi piace! Mi piaceeeee! Che sia chiaro a tutti, come dicevo a inizio capitolo Chichi è solo di Kakaroth. Non vorrete mica mettervi contro di lui!??! Ops.. Seya trovato. Giusto per scambiare quattro “amichevoli” chiacchiere. Aahhaah ne succederanno delle belle anche qui. Io dico che non lo ammazzerà solo perché anche lui è una guardia, altrimenti sarebbe già morto da parecchio. Hihiihihhi ah, quasi dimenticavo, degno di nota il fatto che sai Kakaroth a dare ordini a Vegeta! Ahahah si sono invertiti i ruoli stavolta. Adesso sarei davvero curiosa di leggere la reazione di Vegeta. Chissà che faccia avrà fatto. Ahahah qualche idea ce l’ho. ;)
Ed anche questo è finito!! L Uff, si fa sempre tutto più complicato e difficile. Come sempre in attesa di sviluppi.
Finitoooo!! Ed ora posso finalmente venire n chat a farmi due risate pure io. Arrivoooooooo!
Bacioni
Stefy

12/12/13, ore 23:47

Il capitolo precedente era una bomba, vediamo se ti superi, le premesse ci sono tutte...
Eravano rimasti a Seya e Chichi che si stanno dirigendo verso la stanza di lei in totale silenzio, Chichi era talmente presa dai suoi guai che sono certa non gliene fregazze un cazzo di cosa Seya le dovesse dire, e francamente si stava spazientendo quando me di quel silenzio!
La nostra amica è tormentata da quella frase bugiarda, quanto vorrei non aver avuto ragione sui guai che avrebbe portato, eppure siamo proprio a quel punto, per lei è stato davvero un duro colpo, era inevitabile che la prendesse nel modo sbagliato visto il punto in cui siamo... la delusione è venuta proprio da lui la persona al momento più importante della sua vita, e questa è una cosa davvero indigesta per Chichi.
Adesso le tornavano in mente anche le parole di Seripa, che in un certo senso hanno dato fuoco alla miccia, tutto era ancora più rimarcato dal fatto che al suo posto ci fosse Estel adessp, indegno essere capitato li per chissà quale errore divino!
Mentre Chichi si lasciava macerare l'anima dai suoi pensieri, finalmente Seya si decise a parlare.
Non si è certo comportato bene anzi, è stato molto cattivo, ma anche questo era inevitabile, per un uomo rifiutato e geloso quale occasione più ghiotta se non quella di gettare fango su Kakaroth, anche se questo è stato un vero colpo basso che solo un vigliacco avrebbe sferrato.
Purtroppo per Kakaroth quella maledetta bugia ha sorto gli effetti che lui temeva, che la gente pensi sia stato per lui una scelta volontaria, poi si sa la gente vede un pò quello che vuole vedere ...
"Spero tanto che Chichi tenga duro come sembra voler fare.... per il resto a noi non ci frega un cazzo di quello che pensi Seya!"
Chichi qua è stata grande, gliele ha cantate a dovere a quel rinfinocchito, e se l'avesse anche pestato non mi sarebbe dispiaciuto, certo se voleva avvicinarla non ha scelto il metodo migliore.
Una cosa è certa qualsiasi cosa faccia non può compere, e non sostituirà mai Kakaroth nella mente e nel cuore di Chichi, quindi "mettiti l'animo in pace e levati dalle scatole!" non c'è proprio "sfida".
Hanno sicuramente un forte rabbia in comune per questa ingiusta sostituzione, che non servirà ad un bel niente... La testardaggine, lo sappiamo è una caratteristica peculiare dei Sayan ed a Seya non manca, quindi riparte con la sua inutile scalata dell'Everest ...
Non ho capito come Seya faccia a fregiarsi del titolo di amante, cmq da un pezzo a questa parte c'è molta gente che ha delle sonore pretese su di Chichi, se la stanno contendendo per il diritto al possesso, più per orgoglio che per altro, il sentier nominare l'uno scatena le ire dell'altro, come già è capitato la sera prima ...
Ho pensato " ma c'è un virus su Vegeta-6 che li ha fatti ammattire tutti" io non capisco, questo straparla ...."voglio di più da te, il sesso non mi basta più,"...."ma di più di cosa dico io?!"
Mi fa fatto molto piacere che il ragazzo abbia capito quali sono i sui limiti, finalmente! ..."Anche se ultimamente non mi è concesso nemmeno più quello visto che nelle tue cosce è entrato un cazzo decisamente più potente, no?" ahahahahah.
Anche io come lei ho trovato normale pensare "perchè cazzo questo ritiene di avere certi diritti"... ma che si sono messi tutti in mente?!
"Io adoro Chichi" .... con che rabbia spiega il suo punto di vista, quando dice a Seya "ti è chiaro adesso?" ho proprio visto tutta la scena, naturalmente è superfluo farti i complimenti Faby sono completamente rapita da questo capitolo, perchè tu come al solito fai cosa devi fare e lo fai perfettamente.
Lei era davvero fantastica, ho trovato la stessa rabbiosa carica e le stesse parole che Kakaroth a avuto per la insignificante Estel, "Mettiamo le cose in chiaro Estel." ahahah carini fanno e dicono le stesse cose questi due piccioncini!
"Miseria ma è di coccio questo qua" insiste ed oltretutto quello che dice è completamente sbagliato, Chichi fragile com'è adesso si farà sicuramente influenzare, mi viene a dire che lei non significa nulla per Romeo, direi che ha strani atteggiamenti per essere uno che se ne frega ... non se lo immagina nemmeno quando stia male, ormai c'è dentro di testa a questa storia e caro Seya tu perderai su tutti i fronti!
Poi non spetta certo a lui decidere se si meriti Chichi o meno... inoltre valutando le cose Kakaroth è sempre stato molto onesto con Chichi, mentre non si può dire lo stesso di Seya che sta giocando sporco.
Chichi era persa ancora nel ricordo di quella frase ed una cosa le fu chiara grazie alle parole di Seya che probabilmente si era innamorata di Kakaroth, ma naturalmente orgogliosa com'è non può credere o accettare una cosa simile, colpita da un sentimento da smidollati come l'amore è inaccettabile, si troverà adesso a cerca a piene mani di affondare questo sentimento in fondo in un posto dove non facesse più male.
Adesso la nostra Chichi divaga, va fuori tema, non ha presente che lei non è Seripa, lei è l'altra quella "prescelta" però non si rende conto di questo fatto e si dispiace di aver detto a Seripa certe parole sicuramente ferendola in modo involontario.
Seya si fa troppo intraprendente non si rende conto del pericolo che corre avicinandosi così a quella mantide, lei gli staccherà la testa se seguita, "dico io cosa cazzo vuol dire se lui è stato il primo" sono stronzate da terrestri quelle e non può certo attaccarsi a quelle fregnacce per convincere Chichi delle sue teorie, ma lei non si fa abbindolare, fortunatamente, io ho tirato un sospiro di sollievo, torna lucida per un momento, lo sbatte al muro e si rende conto che non è il caso di scopare con Seya solo per ripicca oppure per distrarsi! brava Chi!!!
"Però poi non ciò visto più! come cazzo si è permesso lui a meno che io non abbia sentito male di dare del bastardo a Kakaroth.... ma è impazzito del tutto per la botta nel muro, spero che lo abbia solo pensato perchè altrimenti Chichi lo avrebbe ucciso davvero ed io sarei andata a ficcargli le dita negli occhi... cmq lui ed Estel si meritano a pieno usano le stesse terminologie!
Questa stupida e sterile conversazione si conclude grazie al cielo e Chichi torna ai suoi crucci ed ai suoi piani con Seripa che erano molto più importanti, "quando a Seya che torni a cuccia!"
Cambiando discorso, Bulma entra nella sua stanza e finalmente "ritrova" Vegeta che non l'aveva sedotta e abbandonata, certo che quest'uomo è un vero rompicapo per me, ricapitolando di lui sappiamo che ha un enorme armadio che non usa, che dorme sulla poltrona e siede sul letto... oddio quindi dove si lava mi domando?!
Scherzi apparte il nostro Principe di ghiaccio era incazzato come una biscia, e ne aveva anche ragione, dopo le battutine al cianuro che si sono scambiati, lui naturalmente vuole sapere qualcosa di più dei progetti del suo paparino, ma Bulma, è inflessibile, almeno così pensa, non dirà una parole, vorrebbe tanto... anzi tenta di sfidarlo e questo mi fa impazzire, approposito Faby, quando hai detto che al posto del cervello ha aria compressa mi sono messa a ridere che non riuscivo nemmeno a riprendere fiato!!!! grandissima come sempre!
Adesso ad essere onesta non so se lei abbia fatto a posta o no andando da lui viso a viso con tono di sfida asserendo con orgoglio femminile che Chichi è un passo avanti in quando ad intelligenza... chissà?!
Cmq lui non perde l'occasione per sottolineare che non è nel castello di Filippo ma nella palude di Shrek!
Vegeta che di secondo nome fa "garbato" le strappa i vestiti di dosso, e senza più preoccupazioni decide/no di divertirsi, e si sono divertiti ahahah però, immancabilmente il carattere di Bulma ha sempre il sopravvento nella mente del Principe, “Peccato che abbia un carattere del cazzo” che risate, lo ha davvero conquistato, rimane sempre un personaggio affascinante, per quando sia complicato, tutte le cose che ha in testa certo gli devono pesare parecchio, Estel è quella che, quindi ci sputi sopra e via ma lui si angoscia per Chichi sopratutto e per quell'invasato del suo amico, insomma il tappetto è tanto intelligente quando pesa, e speriamo che almeno lui dei tre piccoli porcellini resti lucido e sopratutto con le antenne alzate.
Allora Faby sarò sincera, quando hai fatto quel commento sulla coda di Vegeta, ho temuto che Bulma ci si volesse fare una stola ... cmq non è andata così meglio....
Torniamo a cose serie e i due riprendono il discorso battle room, certo Bulma è geniale e farà un ottimo lavoro ma non esiste nell'universo un posto per contenere certi soggetti che oltretutto da giorni viaggiano sul filo del rasoio.
La parte dopo tra i due, è davvero deliziosa, mi è piaciuta molto, devo dire che mi ha stupito il comportamento del Principe e tu ne hai resa un immagine meravigliosa.
Povero cerca di mantenere un contegno cinico, ma alla fine accontenta Bulma che tipo!!!
Ecco la puttanella scema, in anticipo, che tristezza mi fa, mi sa di pazza disperata, meglio far tardi e beccarsi il castigo Divino che passare da leccapiedi... cmq meglio per me! io propongo al Re di mettere fuori dalle porte del castello dei cartelli con la faccia di Estel "io non posso entrare" e limitare il suo accesso solo alla battle room se proprio si deve ...
Spero solo che il nostro Kakaroth non l'abbia vista non vorrei gli restasse la colazione sullo stomaco.
Quella capra malefica è troppo vigliacca per dire certe cose ad alta voce ... come si è permessa di dare della bastarda a Chichi, questo mi fa imbestialire non sai quanto, perchè vuol dire che lei sa delle cose, e spero non voglia usarle da vigliacca quall'è, oltretutto se l'avesse sentita qualcuno sappiamo chi, di puttana psicopatica non resterebbe nemmeno il brutto ricordo!!!
Guarda caso arriva Chichi, Estel crede che essendo per puro errore del caso diventata alieva di Kakaroth questo possa "lo pensa lei nel suo cervello unicellulare" cambiare qualcosa riguarda il suo posto nella socetà .... "mi fa pena povera sciocca illusa, unica cosa che sovrasta sono i cazzi quando ci si china sopra".
Chichi sei grande!!! "Che ci fai qui?" domanda sensata, dopo tutto lei era una non so cosa di seconda classe, quello che disse quella capra era solo aria fritta, e se l'ex maestro di Chichi ti avesse sentita cara Estel adesso saresti anche tu una "EX".
Certo io come sempre posso solo guardare ma fossi stata Chichi le avrei fatto notare che tra le due l'esperta di coglioni era lei ... poteva pure far lezione all'università!
Lo so mi scuso, mi ripeto ma "Chichi sei grande" la storia della scarpone mi ha fatta troppo ridere, sopratutto ripenso felicemente al momento in cui io volevo infilarle una scarpa in bocca, ci ha pensato Kakaroth però a zittirla a dovere...
Finalmente, la Capra, fa un passo falso "evvai, io non aspettavo altro" dentro di me speravo che un paio di persona in mensa la sentissero... e Dende mi ha ascoltata!!!
Mentre Kakartoh perde tempo a grugnire il Supremo Comandante Bardack agisce, il solo spostamento d'aria quando si muove, fa sciogliere anche le mura del castello.
Mentre va in soccorso di Chichi per evitare che uccidesse la "prescelta al discount" Kakaroth dovette restare a guardare perchè qualcuno di molto curioso studiava le sue reazioni.
"Coraggio Mangifico guerriero, avrai la tua occasione a porte chiuse per disintegrare la cimice! basterà che la schiacci!"
Devo dire che il passaggio descritto in cui Bardack si occupa delle due mi ha scatenato un emozione pazzesca, me la sono goduta di brutto, era un immagine celestiale la magnificenza di quell'essere che in tutta la sua calma appare grande come una montagna, "Lo so, non sono sordo" mamma mia che uomo tutto d'un pezzo!
Non ha bisogno di molte parole per farsi capire... credo che lui in quel momento se la sia goduta di brutto lui che è il secondo iscritto al mio FC ha potuto saggiare la potenza della futura Super Skiappa, dopo averle fatto capire quale fosse la sua qualifica, vedevo il Minaccioso Comandante voltarsi verso Estel, eretto nella sua figura immensa e slanciata, in un lampo la prende e la sbatte a terra come si fa con un teppeto polveroso, lei scivola per quel corridoio come la stessero accompagnado all'uscita ahahah "ti amo Comandante".
La cosa figa, è che c'è qualcuno che parla per me, dopo quel lapidario "adesso sparisci" i Comandante sconsolato nel dover subire quella presenza al castello e nelle vicinanze di suo figlio si domanda “E quella dovrebbe essere il super sayan della leggenda?” ahahah quanto ho riso, tu Faby sai benissimo come addomesticare le parole al tuo volere, il discorso si conclude bene dopo tutto, è vero che Chichi dovrà subire la compagnia di Radish ma almeno se la sbrigherà rapidamente!!!
Kakaroth è infastidito da quella situazione, strano ultimamente non gli da fastidio quasi nulla, ma credo che a lui non piacesse il fatto che Estel era fuori e gli altri, anzi no Chichi l'avessero vista li ad aspettarlo, effettivamente essere visti con lei non era una bella cosa, e per aggiungere un pizzico di incomprensibilità all suo pessimismo cosmico, Chichi si siede con Seripa, era come se non lo avesse nemmeno visto, lei cerca di sfuggire a quell'enorme magnete vivente, ma lui ci capiva sempre meno, curioso come non mai, perchè la curiosità è anche maschile, guardò suo padre, in cerca di chiarimenti, ma fu come specchiarsi, entrambi non ci capivano nulla di questa novità.
L'ho trovato un momento molto divertente, credo che al nervosismo di Kakaroth si stesse aggiungendo anche quel
il non poter parlare con Chichi gli faceva pensare subito che lei fosse incazzata, e visto che non aveva più scuse come quelle dell'allenamento penso si sentisse "disperato" come avrebbe potuto avvicinarla adesso che lei lo evitava e sopratutto ne sentiva la mancanza, sembra quasi che le parole della mentecatta abbiano colpito più lui che lei l'ho visto come "spaventato" da una situazione apparentemente ingestibile per un povero Sayan alle prime armi.
"Era appena cominciata e già non ne poteva più di Estel e di tutta quella pazzia." effettivamente ha ragione non ne posso più nemmeno io dei danni che può fare l'unico neurone di Estel.
Alla fine il destino che la Faby gestisce benissimo fa si che restino solo i sei fantastici amici! ahahah
La nostra signora Volpe, si decide a far funzionare gli ingranaggi e si domandava come mai "Pappa e Ciccia" avesso passato la notte insieme... anche adesso era principalmente attirata dai dolori di Chichi visto che come detto nel capitolo precedente lei ci era passata, e quindi immaginava benissimo, lei aveva molti punti in mente da mettere insieme, come la convinzione che tra Chichi e Kakaroth ci fosse ben altro, ovviamente, comprese al volo come fare la prova del nove, e astuta com'era creò la situazione opportuna per guardare in diretta live la reazione di un povero lancillotto irritato, la frase usci secca dalla sua bocca, senza pensarci troppo come una cosa normale "Sai… ieri sera quando Seiya ti ha accompagnata in camera ho sentito tremare i muri"....
Ho pensato "ma ke merda" ahahah è stata rapida come un serpente a sonagli ha moroso e si è ritratta adesso il veleno si diffondeva inarrestabile in Kakaroth, ovviamente lei sapeva le cose giusta su Chichi e Seya, ma uno suscettibile come lui ovviamente non poteva non prendela a rovescio visto che Kakaroth si inalbera se solo ha il sentore di essere messo in secondo piano da lei e se si parla di Seya va fuori dai gangheri.
Detto questo lei colse subito l'ira negli occhi di Kakaroth. Adesso la Volpe faceva i suoi ragionamenti, sicura di aver messo insieme alcune parti "e brava Serpia" intanto scopre anche di doversi allenare col "suo uomo" ma le invidia!!!
Però lei non sembra dello stesso parere anzi è preoccupata, chissà come mai, teme che lui di decida a parlarle o a farle delle rivelazioni o sarà lei a trovare il coraggio di fare domande dirette oppure aveva paura di qualche confronto, visto che quella famosa frase bugiarda crucciava anche lei....
Ogni tentativo di distrarre la mente di Kakaroth pareva inutile era completamente assorbito dalla collera.
Intanto, anche il Re aveva i su0i dubbi su Estel ma doveva pur essere controllarla, allora dico io " giratela a rovescio e verificare..." naturalmente l'immagine di Bardack che rema contro al Re mi ha fatto ridere, ma è stato ovvio da subito, anche se costretto ad eseguire gli ordini.
Quando Vegeta prende parola per andare in soccorso di Kakaroth il Re comincia a vagare nella memoria e quello strano atteggiamento lo ha riportato dritto ad una situazione analoga vissiuta da lui con Bardack e Anya, cosa curiosa alla fine...
Sembrava proprio che Vegeta in versione socetà di mutuo soccorso volesse distogliere Kakaroth dai suoi propositi bellicosi, "e come dargli torto, la gelosia ti offusca le mente"il Re si rivide subito in loro "tre cuori in affitto" ... i ricordi affiorano nella sua mente chiari in quello che vogliono dire, inutile era stato il tentativo di Vegeta per distrarre Bardack, che si scagliò come una bestia su Anya accecato dalla gelosia, sembrava che quell'episodio stesse per ripetesi e nessuno poteva impedirlo, chissà se anche Vegeta lo troverà spassoso come suo padre a quel tempo. Kakaroth stava diventanto incontrollabile, la gelosia aveva dominato completamente il suo raziocinio.
Finalmente ci accingevamo a percorrere quel corridio, io stavo dietro a godermi lo spettacolo della natura ahahah, Come Kakaroth passava sentivi le mura vibrare e le porte stridere, la sua forza doveva essere li li per sfuggirigli, quando arriviamo dalla "Cavia prescelta" io mio cuore stava già esultando come un pazzo, a me tremavano le mani per l'emozione, il nostro Kakaroth avrebbe avuto un pungiball perfetto per scaricare la sua furia.
Furia accentuata dalla gelosia verso Chichi, ed era anche bloccato li con quell'essere insignificate di Estel, "un sasso era più sensuale di lei", doveva sorbirsela, mentre si logorava nella convinzione che Chichi avesso scopato con Seya, credo che si sentisse "tradito e messo da parte" ben che lui fosse stato chiaro con lei "
“Come me non c’è nessuno, non paragonarmi mai agli altri bambina" e la sua convinzione che lei avesse scopato per fargli un dispetto per lui era inaccettabile ...
"Ovviamente Kakaroth non ci sta ad essere "sostituito", inoltre lo divorava quel senso di impotenza per averle dovuto mentire, sapeva bene di averla delusa, altra cosa che non avrebbe mai voluto fare alla persona che più contava per lui, si era trovato in un guaio enorme, senza avelo voluto e la sua totale inesperienza non gli permetteva di uscirne, più annaspava più ci finiva dentro. l'orgoglio poi era diventato il loro tallone d'achille "quindi facevano altro che mentirsi a vicenda e più lo facevano e più si allontanavano e più sofrivano, che zucconi!"
Ma fortunatamente ci sarebbe passata Estel sotto il noce e non Chichi questo ci consola tutti.
Kakaroth rassicurò l'amico che non avrebbe ucciso Estel.
Lui era disgustato quanto noi nel vedere "quella cosa", io spero che l'allenamento si concluda presto.
La punizione sarabbe stata esemplare e questo mitigava in parte i miei dispiaceri, non vedo l'ora che comincino la moscerina "come l'ha ribattezzata Stefy" avrebbe pagato per le offese a Chichi.
Quanto a lui la frase di Seripa tornava in mente e lo trapassava come una lama, provocando un dolore soffocante, io spero solo che lo sfogo con Estel lo faccia scaricare un pochino, incita la donna col cervello di lenticchia ad attaccarlo, io e Vegeta li a guardare pronti per il massacro, restiamo basiti, e scoppiamo a ridere come iene nello scoprire che il suo colpo migliore "in velocità" modello lumaca era un calcio .... ahahahahahh te non lo vedi ma ci stiamo rotolando a terra che tristezza, persino Kakaroth era in imbarazzo per lei ...
Adesso Kakaroth parte la contrattacco, con tutta calma la prende per un piede, glielo spezza e la lancia via .... lo scricchiolio delle sue ossa era come quello dei grissini, non credo abbia dovuto impegnarsi.
Il nostro sguardo era assai compiaciuto "ci siamo dati il cinque" nel dire la stessa cosa "altro che Super Sayan della leggenda" intanto Kakaroth si avvicina a lei per umiliarla ancora un tantino certo confesso che aveva una visuale invidiabile lei... dopo avergliene cantate quattro si è allontanato, non ho potuto resistere mi sono avvicinata stile "Nelson" le ho puntanto l'indice contro ed ho detto "Ha-Haaa!!!!"
Ke soddisfazione la mia non puoi capire!
La smidollata si rialza, come al solito pensando a cose inverosimili, convinta di circuirlo, ma non c'era gara tra lei e Chichi. All nostro schiamazzare lei sembra reagire finalmente e cerca di colpirlo ancora senza esito, però curiosamente c'è stato quell'aumento di forza momentaneo "loro l'hanno percepito" e gli ha stupiti non poco, anzi li ha pure infastiditi, al che Vegeta incita l'amico a fare sul serio.
Cmq non era certo preoccupante l'aura di Estel, anche se si fosse tasformata non aveva sicuramente importanza per noi, le cose sarebbero cmq andate in ben altro modo, eramo irremovibili su questo punto!
Di colpo mentre parava colpi a ripetizione, la frase di Seripa tornò di colpo nella sua mente ed il sorriso di Chichi assecondava i suoi sospetti. Era di nuovo furente, gli faceva bollire il sangue la sola vaga idea che quello l'avesse toccata si sentiva mangiare vivo dalla gelosia, nervoso, ebbe uno scatto che colpì Estel con una violenza tale da atterrarla con le costele rotte, era un godimenti unico ma non bastava a lenire il dispiacere per la sofferenza di Kakaroth.
Vegeta chiese cosa avesse, si era accorto del suo cambiamento,non era in se, come un animale selvatico, non sentiva nemmeno la voce dell'amico, anzi non si rese conto di come si rivolze a Principe nell'avvisarlo di chiamare le donne delle pulizie per quella cosa sul pavimento.
Intanto impazzito dalla gelosia era determinato a trovare Seya, usci nel corridoio con lo stesso passo baldanzoso stile "Viktor Krum nel suo ingresso a Hogwarts" il passo pesante procedeva nel corridoio, come impazzito, incollerito al livello massimo e lo era anche con Chichi, convinto che lei lo prendesse in giro, cosa assolutamente intollerabile "Tu non hai capito una cosa ragazzina... non puoi essere di nessun altro" questo suo volerla possedere a tutti i costi era irrazionale in quel momento, secondo lui era sua e nessuno dove toccara, probabilmente sragionava un pò oppresso da tutte quelle situazioni, adesso che lei aveva preso possesso di ogni suo pensiero, la voleva e basta!
Ma non funzionerà certo con Chichi andarci a muso duro, sono certa che verrà respinto malamente, non ha capito che Chichi non è di sua proprietà.
Poi si concentro e trovò anche Seya...
Finisce sul più bello questo capitolo, bellissimo in ogni sua parte come sempre ricchissimo di sfumature, che nascondi qua e la, bellissime da cogliere, questi personaggi, stanno diventanto sempre più marcati e concreti, non è facile stare a stretto contatto con questa "mandria" di zucconi .... che ci piaccino un casino!
Come sempre tu sei strabiliante GRAZIE.

11/12/13, ore 15:38

Saaalve :)
Sappi che sono curiosa di sapere cosa farà Goku a Seiya e se parlerà con Chichi!!
Bhe... Kakaroth ha quasi ucciso Estel rompendole le costole... Finalmente!! Odio quella stronza!! Il capitolo mi piace tantissimo complimenti!! Qui si scopre anche l'ossessività che Goku ha nei confronti di Chichi e devo dire che lo trovo fantastico!!
Sei bravissima
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

11/12/13, ore 14:44

eccoci qui con un altro capitolo, niente di meglio che tornare a casa da scuola e trovare una bella storia da leggere per rilassare i nervi. Bravissima come sempre, ovviamente. Descrizioni perfette e molto realistiche, amo il modo in cui descrivi i combattimenti e le espressioni dei vari personaggi, mi sembra di averceli di fronte. Complimenti ;) parliamo un po' della storia. ci siamo lasciati, il capitolo scorso, con Seiya e Chichi che avevano una chiacchierata in sospeso. bene, con questa aggiornamento la nostra fame di sapere è stata saziata, e in che modo! ma quanto può essere viscido e subdolo quel Seiya? arrivare cavolo cavolo e permettersi di fare il lavaggio del cervello a Chichi. Non può permetterselo, non può permettersi di intromettersi tra lei e Goku e non può nemmeno lontanamente sperare di poterlo eguagliare o sostituirlo. e questa storia dell'amore? No, per Chichi è veramente troppo! lei, combattiva, dura e forte che si fa rammollire da un sentimento idiota come l'amore. Deve reagire in qualche modo ma, ormai, ci è troppo dentro per rinunciare al 'suo' uomo, scommetto tutto quello che ho che combatterà con le unghie e con i denti per tenersi Goku, amore o non amore. purtroppo le sofferenze sono ingigantite di mille volte vedendo quella cagna Estel che si permette perfino di provocarla... sia santificato Bardak, altrimenti sarebbe successo il finimondo. Cambiamo scenario e dedichiamoci a Vegeta e Bulma, meravigliosi, non c'è che dire. il povero principe è rimasto proprio vittima del fascino della terrestre, l'attrazione è desiderio. Sono finiti a letto insieme, inevitabile. Noto con piacere che Vegeta sta', a modo suo, cercando di aprirsi un po' di più a quella che sarà la sua futura moglie. Bulma, ovviamente, fa fatica ad esternare i suoi sentimenti. Chi non sarebbe dubbiosa nella sua situazione? Amare uno scimmione primitivo, rozzo, sanguinario ma bono da far paura... Sono felice per loro, almeno tra qualcuno le cose vanno per il verso giusto. Arriviamo al momento migliore del capitolo che mi ha fatto nascere un sorriso: l'allenamento di Goku e Estel. partendo dal fatto che sono sempre più convinta che lei non sia minimamente in grado di diventare il super sayan della leggenda, sono rimasta colpita dal quell'innalzamento d'aura, seppur lieve. Cosa stai tramando Cri? Ahahaha ;) penso che dovrei proprio iniziare a farmi piacere quest'idea di Estel come super sayan prescelta... vabbè ma Kakaroth? è letteralmente impazzito. ormai ha ammesso a se stesso di provare qualcosa per Chichi e quelle parole, quella frase pronunciata da Seripa, quel sorriso sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso...“Tu non hai capito una cosa ragazzina… non puoi essere di nessun altro, non adesso che nei miei pensieri ci sei sempre e solo tu” ah, l'amore *-* Goku romperà il culo a Seiya, in fondo mi dispiace per lui, è solo un povero ragazzo con un amore non corrisposto. Molti dicono che una donna gelosa è capace di tutto, ma gli uomini, o meglio i sayan, non scherzano! eheheh prevedo belle sorprese per il prossimo capitolo, qualcuno si farà male xD Spero di poter vedere Goku e Chichi parlare a quattrocchi e chiarirsi, sarei molto più tranquilla. spero di non averti annoiato con questa recensione ma avevo tante cose da commentare ;) Complimenti tesoro, a presto :**
Hatake

11/12/13, ore 00:36

finalmente goku e chichi stanno capendo cosa sta succedendo tra di loro! Continua così, alla prossima,ciao, baci!

11/12/13, ore 00:25

Qui ci sono molti grattacapi a quanto vedo eh? Tesoro come sempre (e te lo ripeterò fino allo sfinimento xD) sai come stupirmi. Non deve essere facile per Bulma coprire questo segreto che il Re, nonchè suo fututo "suocero"  (oddio che mi suona strano perfino scriverlo xD), le ha PROIBITO di parlarne ad anima viva... e Chichi non sembra però sguinzagliare la presa.. molto furba ragazza! Ma sappiamo com'è fatta la morettina, quando s'intestardisce su una cosa non c'è verso di farla desistere, proprio... ma diciamocelo: è mitica solo solo per questo! Ahahaha
Goku... mi fa troppa pena... costretto ad andare da quella cagna rognosa per dirle che d'ora in poi diventerà il suo maestro di combattimento. Ragazzi, che strazio questo pezzo! Ma perchè quel coso di Oracolo non si metteva i suoi pensierini in un salvadanaio e si faceva una padellata di ca***i suoi??!!?? -.- io ancora non me ne capacito che quella sia la "probabile" prescelta... e dico probabile perchè non mi convince tanto questa cosa... e lo dovresti immaginare sorellina <3
Comunque sono andate le cose, Goku (seppur tremendamente incazzato) riferisce tutto, ovviamente tranne dirle della leggenda, anche se quella FORCHETTA crede davvero che tra di loro scaturirà quell'ardore (chiamiamolo così tanto per dire, va) di un tempo, prima ancora che s'infilasse tra le cosce di Chichi. Tsk! Povera ILLUSAAAA!! LOOSERRR LOOSERR :p (Ahah, oggi sto un pò, così... xD non farci caso ok?
Seripa che brava che è stata, finalmente sin è liberata di un fardello, e idem per Chichi che non ebbe bisogno di spendere troppe parole. Vegeta e Bardak, li stimo troppo... anche da malconci! xD xD Vi lowo ragazzi <3
E per finire... mammozza! Ma perchè hai interrotto la parte più beeeella? Ah, no no faby non si fà così, sei stata sleale! :p Ihihih però la prospettiva mi è piaciuta tantissimo ;) Sarà per la prossima volta vero? ;) ihihi peccato che quella sia stata l'ultima opportunità di un allenamento tra maetro e allieva, e che credo che in un lato rimarrano tali per sempre...
Forse sono con qualche minuto di ritardo, oppure ora... ma sai ho finito adesso di sistemare per domani, quindi vita accontentati per questa volta <3
Ahahah ti voglio bene sorellona <3 bacioniii

10/12/13, ore 00:23

Huhuhu Seripa che origlia, Passava di lì per raggiungere la mensa reale e spalancò gli occhi sorpresa quando vide Bardack e il Re camminare a fatica, sorreggendosi alla parete per non cadere. Il loro stato, da dietro, appariva a dir poco pietoso. Eheh bè carissima, se sapessi cos’è successo non ti meraviglieresti delle loro condizioni, ma sicuramente del perché tutto questo è successo sì. hiihih Per il suo compagno era solito allenarsi con il Re in persona, ma non erano mai arrivati a quel punto. Non si reggevano in piedi! Ci credo, più che allenamento era stato un vero e proprio massacro. Torniamo alla conversazione tra Chichi e Bulma. Quest’ultima le rivela che d’ora in poi passeranno poco tempo assieme perhcè il Re le ha affidato un compito importantissimo. La nostra corvina cerca di capirne di più, ma.. Ecco, a dire il vero troverò la scheda con i suoi ordini nel laboratorio, non so di preciso di cosa si tratti”. Mentiva, glielo leggeva negli occhi: quelle pozze liquefatte stonavano dannatamente con la sua voce ferma e decisa. Bulma mente, noi lo sappiamo bene, e lo hanno capito anche Chichi e Seripa che stava ancora origliando. A entrambe la cosa puzza un pochino ed iniziano a sospettare di già qualcosa,ma per ora meglio fare buon viso a cattivo gioco come si dice.  Anche perora la più sospettosa è Seripa, lei sa e conosce più cose rispetto a Chichi. Comunque quest’ultima “D’accordo Bulma, ogni tanto verrò a trovarti in laboratorio allora” non amava essere presa per il culo, maggiormente su un fatto importante. Bulma sicuramente non poteva parlarne con nessuno, ma lei lo avrebbe scoperto. Di fatti provocarla le sembrò la scelta migliore. Ahahah genio Chichi, colpita ed affondata, Bulma cara, forse puoi stare tranquilla per ora, ma sono sayan, e anche parecchio sveglie ed “indagatrici” non te la caverai così facilmente. “D’accordo” sembrava che Chichi avesse mollato la presa, ma qualcosa le diceva di stare comunque attenta. I sayan erano imprevedibili. Precisamente! Vedi allora lo sai, perciò sempre in guardia! ;)
Si stupì non poco quando in mensa si accorse che mancavano i due Vegeta, Bardack e Goku. Com’era naturale, l’assenza dei quattro dell’ave maria è stata notata portando grandi dubbi e conferme che qualcosa bollisse in pentola principalmente alle uniche due donne sayan presenti lì, Seripa e Chichi. Le uniche che si sono rese conto e che hanno attivato il cervello. Anche perché a parer mio Radish, Broly, Turles non hanno affatto un cervello, non si saranno nemmeno accorti che qualcosa stia succedendo attorno a loro. Ihhiihhhi A mente fredda aveva capito che Seripa era caduta vittima di un colossale errore, giustificato sicuramente dal chiacchiericcio a palazzo su di lei e Bardack, però averla nemica non le piaceva. Era l’unica donna tra le guardie e avrebbe presto intavolato con lei un discorsetto, giusto per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Esatto, come dissi a suo tempo, da una parte compresi benissimo la reazione di Seripa, si sentiva e forse lo si sente tutt’ora esclusa da importanti decisioni prese da Bardack o avvenimenti importanti che accadranno e che riguardano tutta la razza sayan. Ma è perfettamente consapevole che con il suo compagno no si può discutere più di tanto, lui è il comandante e on è tenuto a parlare con nessuno delle sue decisioni. Naturalmente Re escluso, non l’ho scritto ma era sottointeso.  I pettegolezzi poi non aiutavano di certo. Perciò per come la vedo io, prendersela con Chichi gli era sembrata diciamo la soluzione più semplice.  Chichi perciò vuole chiarire tutto questo e vuole parlare con lei, ma con sorpresa proprio quest’ultima la anticipa chiedendole se possono parlare in privato. Bulma scattò in piedi, sorridendo nervosa. Lasciò la stanza senza nemmeno finire la colazione, alimentando maggiormente i suoi sospetti. E non solo i suoi…   A parole forse riesce a tenere nascosta la cosa,ma sicuramente non si può dire del suo comportamento. Ihih
Bene, ecco un primo momento interessantissimo e che porterà alcuni cambiamenti. L e due sayan faccia a faccia, sarà una chiacchierata e scontro molto proficui.  Molto interessante, anche per poter comprendere al meglio futuri eventi e comportamenti di alcuni personaggi le parole e i ricordi di Seripa.  E poi confessa subito che con lei personalmente non ha niente, ma ora sappiamo cosa l’ha portata finora a comportarsi così con Chichi. Entrambe avevamo chiesto a Bardack di farci da maestro ma quel cazzone, all’epoca, aveva scelto Anya, lasciandomi da parte come se fossi uno straccio vecchio, dicendomi che ero abbastanza forte e che un maestro non mi servisse. Allora, ero una ragazzina, avevo accolto quella che con il senno di poi mi è apparsa una stronzata, come un complimento”.  Altri chiarimenti si fanno strada, ora si spiegano meglio alcune cose e si capisce qualcosa anche del rapporto tra Bardack e Seripa, inizialmente è stata “scartata” dal suo compagno perché esso ha preferito Anya, poi dopo la tragica morte di quest’ultima, quando i due si sono messi assieme, lei era felice ma l’ha sempre vissuto come se per Bardack fosse un rimpiazzo e niente più. E quest’ altra parte di confessione lo conferma ancora di più, “Ho visto Bardack sempre come una sfida contro tua madre, un uomo irraggiungibile. Poi… va beh… non voglio rispolverare vecchie ferite su di te, però… ho sfruttato la morte di tua madre per farlo mio, e ci sono riuscita alla fine. L’ha sempre visto come una sfida, come se fosse un premio da vincere, quindi quando Bardack stava con Anya lei si è sentita anche perdente sotto certi punti di vista e questo ha portato sicuramente ad alimentare l’astio che provava verso la mamma di Chichi. Anche se poi alla sua morte, lei ne traeva vantaggi, ha comunque provato dispiacere. In fondo Bardack era innamorato di Anya, e anche se Seripa non aveva capito che il loro era amore, gli dispiaceva vedere il suo attuale uomo stare così male. Seguendo questo ragionamento però ho ipotizzato che forse, si gli poteva dispiacere per Anya, ma il maggior dispiacere era proprio vedere Bardack in quelle condizioni.  Oh mamma… ho divagato un pochino infilandomi in un contorto ragionamento, spero di essermi riuscita a spiegare in modo chiaro. Hiihhi “Non ho detto questo. Io non so cosa c’è stato tra quei due, ma sicuramente Anya non era una qualunque per Bardack” conferma di ciò che dicevo sopra, ha capito benissimo che Anya era qualcosa di speciale per Bardack ma non ha capito in realtà quasi niente del loro vero legame.  “Certo… né io né tu ci siamo comportate bene attaccandoci senza ritegno… ma ci hanno lasciate fare, non hai visto? Di solito il Re va di matto quando accadono queste situazioni. Poi questa mattina mancavano anche il principe e Kakaroth in mensa, cosa che non succede mai, e tu lo sai meglio di me”. Bè sono decisamente sulla strada buona, tute queste intuizioni e considerazioni che fanno sono corrette. Hanno pienamente ragione è tutto collegato. Il Re non le ha fermate semplicemente per testare le loro idee e mettere soprattutto alla prova Chichi e capire se la potranno sfruttare per le prossime battaglie e sarà lei la leggendaria super sayan. Purtroppo questa convinzione è stata smentita subito e senza troppe cerimonie dall’oracolo. Che comunque io continuo a dubitarne, ma su questo concetto mi sono espressa già in abbondanza nel precedente commento, perciò sorvoliamo.  L’assenza in mattina dei fantastici quattro è dovuta proprio a conseguenze di questa rivelazione sconvolgente. Chichi però sembra non afferrare bene inizialmente, ma pio tutto si fa più chiaro, ed ecco che nasce un’alleanza tra le uniche due donne guardie reali. Son entrambe, fortissime, intelligenti e caparbie, sono sicura che quest’alleanza frutterà un sacco di informazioni e produrrà risultati.  Mi fa piacere vedere che in qualcosa sono alleate e questo sorta di risentimento che covavano dentro l’una per l’altra lo abbiano chiarito, o almeno accantonato per un po’. Anche se credo che questo legame diventerà più forte quando si verrà a sapere della predizione e che la prescelta sia Estel. Bene… vediamo come procede la situazione, teniamola sotto controllo. Sei d’accordo?” le chiese con la mano rivolta verso di lei in segno di accordo. Adesso che sapeva tutto, poteva stare più tranquilla. L’idea di stare litigata con l’unica sayan nelle guardie reali non le piaceva, soprattutto adesso che sentiva puzza di guai. Chichi la fissò attentamente e prima di stringerle la mano disse “D’accordo Seripa. Comunque volevo dirti che ho compreso il tuo comportamento, anche io – al tuo posto – sarei impazzita al solo pensiero del mio uomo con un’altra, lontano da me. Voglio solo dirti che è stato un’ottima guida e che sei fortunata, davvero… è un uomo eccezionale”, aumentando poi la stretta per sancire quel patto. Bella bella la stretta di mano! Da questa chiacchierata sicuramente comunque Chichi ha ottenuto alcune informazioni in più di cui non ne era a conoscenza. Mi sono piaciute molto anche le parole di Chichi che rivolge a proposito di Bardack, come a volerla tranquillizzare ancora. Sei pronta per allenarti? Io e te abbiamo un conto in sospeso da ieri. Non ti lascerò vincere facilmente questa volta” ghignò sprezzante, caricando un pugno destinato alla ragazza. E finalmente inizia lo scontro, il fatto che posso immaginarmelo come voglio mi piace un sacco. Da come tornerà Chichi credo davvero molto interessante, ricco d’emozioni e tante mazzate. Insomma uno spettacolo!
Ed eccoci a Kakaroth incazzato sopra ogni idre,per i cambiamenti che da domani avverranno e per il fatto  che oltretutto deve essere lui ad informare la moscerina.  Provava rabbia: lui, il super sayan di quarto livello che doveva sottostare a delle ridicole supposizioni. Infatti!! Alla quale poi tra l’altro, non crede nemmeno. Né lui né suo padre. Ed io, non mi stancherò mai di ripetere che sono d’accordissimo con loro. Del resto faccio anche parte al FC di Kiara! Siamo proprio una bella squadra, un unico cervello per questo genere di questioni.  Aveva creduto che fosse Chichi la prescelta, l’aveva sentito a pelle, ma la realtà era ben diversa. Rimasta malissimo pure io, ma sono fermamente convinta che o l’oracolo si è sbagliato oppure la troietta non sarà la sola. Chichi riuscirà senza dubbio, cappero è la sayan donna più forte dell’intero pianeta Vegeta. Però..  noto che Kakaroth non odia poi così tanto Estel, le ha persino fatto i complimenti Estel, brava sicuramente a scopare, quello doveva riconoscerglielo, ma non a combattere.  hihihih ahahah mamma mia, troppo genio, lo amo punto. Lui si che è intelligente, e non solo ovvio…. :P Ma meglio discuterne in modo approfondito in privato. ahahahaha Finalmente arrivato la cerca e una volta trovata, guarda caso proprio a civettare con sayan, le dice di seguirlo perché devono parlare di cose importanti lontani da orecchi indiscreti.  Figuriamoci se lei non si fa tremila filmini mentali. Che cosa ci fa qui? È venuto per me? Deve parlarmi?” il suo cervello partì in quarta, formulando filmini mentali dove si vedeva già avvinghiata al corpo possente di quel sayan dalla bellezza inaudita. Ma io dico, si può essere più stupide ed insulse?? Cioè non gli è ne è mai fregato niente di lei, perché dovrebbe ora??  E poi così di punto in bianco?? Possibile che sia così ottusa e pensi sempre e solo a una cosa? La reputazione che ha in tutto il pianeta dovrebbe dar da pensare, ma del resto un neurone poverino cosa può far da solo?? Povero ciccio, mi fa compassione tutto solo soletto lì nella testa di quella lecchina (mi contengo eh!??!). Apriamo un fans club per lui, va sicuramente sostenuto sai che lavoraccio dover stare lì?!?! Bisogna aiutare i meno fortunati! “Da domani sarai tu la mia allieva. Fatti trovare a palazzo la mattina presto. Non tollero ritardi, chi si piange addosso né persone poco competenti. Hai capito?” quello sguardo da gatta morta gli dava sui nervi. Chissà cosa cazzo pensava in quel momento Estel. Freddo, impassibile, deciso, breve, chiaro e conciso. Perfetto insomma e naturalmente non è ammessa alcun tipo di replica. Né va della vita di quell’inutile tizia che si trova davanti. Anche se non fa differenza e potrebbe sparire tranquillamente dalla faccia dell’universo.  “Mi fa piacere saperlo, hai capito finalmente chi è degna di essere la tua allieva. Francamente mi stavo chiedendo quando lo avresti intuito e…” non finì la frase che si trovò schiacciata con prepotenza addosso al muro con la mano del sayan stretta alla gola. Povera stolta illusa. Vai vai Kakaroth cattivissimo.  E lei, mamma che nervi che mi da. No la sopporto e non la sopporto. Chi si crede di essere, e come si permette di insultare così Chichi paragonandola a lei. Già solo il pensiero di essere paragonati anche lontanamente a lei è un insulto, un reato perseguibile con pena di morte. Ovviamente è scontato che la processata sia Estel!! :P ahahhaha Ma quanto gli voglio bene eh?? Vero?   Mettiamo le cose in chiaro Estel. Tu non le passi nemmeno vicino a forza combattiva a Chichi, quindi lei non ha bisogno di una guida che la incalzi ogni volta. Sei stata scelta tu perché fino ad ora hai solo portato piacere nei cazzi dei sayan, non di certo in campo di battaglia, quindi evita di parlare di lei, sono stato abbastanza chiaro?” con un gesto la infossò nel muro, lanciandole uno sguardo glaciale. Ma quanto mi piace questa scena e quanto sto godendo. Bella, davvero bella. E poi non si può lamentare, Goku le ha fatto di nuovo i complimenti. ahahhaha   Non darmi motivo per pentirmene più di quanto lo abbia fatto già Estel” si alzò in volo più arrabbiato che mai… e mancava ancora la parte peggiore: parlarne con Chichi.  Eh già purtroppo per lui il peggio doveva ancora venire. Poverino quella giornata era proprio iniziata male e stava andando sempre peggio. C’è da augurarsi che finisca presto, altrimenti chissà cos potrebbe succedere ancora.  Quando entrò lo vide appoggiato al muro con le mani incrociate dietro la testa e gli occhi chiusi. Cioè Faby, adesso basta, devi confessare. Coraggio, sputa il rospo e di chiaro e tondo che vuoi fare una strage e ucciderci tutte. Ti dichiaro colpevole!!! ok… tu hai capito perciò basta così. Proprio come sayan ce la sbrigheremo poi tra di noi. Ahahahahah Ti voglio tanto bene, lo sai vero??  “Benarrivata Chichi” li riaprì di getto e lei sentì dei brividi lungo il corpo e l’eccitazione tornare prepotente a tormentarla. “So perché hai fatto tardi” si spostò dal muro e camminò a passo lento verso di Chichi. Era più forte di lui: la voglia di prenderla e sbatterla al muro per farla sua era tanta,. Ma uffaaaaa, cioè si desiderano così tanto da far male, ma sono troppo zucconi e soprattutto orgogliosi per ammettere all’altro che per loro non è solo sesso ma qualcosa di più. Anche se ancora non riescono a capire in pieno cosa sia e come comportarsi, ma potrebbero scoprirlo assieme ed affrontare queste nuove fantastiche emozioni insieme. Purtroppo però sono sayan e l’orgoglio prima di tutto. Sono sicurissima che un giorno però capiranno. Dei primi lievi segni di “cambiamento” li si vedono anche qui. “Goku va tutto bene?” odiava da morire quel nome, eppure a lei glielo aveva sempre permesso di chiamarlo così. Ecco questo ad esempio mi sembra già un primo passo, se era davvero solo sesso e niente più, di sicuro l’avrebbe già quasi uccisa al solo sentire pronunciare quel nome. Ma soprattutto la dice lunga il fatto che lei sia L’UNICA ad avere il permesso di chiamarlo così. “Chichi ormai hai raggiunto un livello combattivo abbastanza alto da non servirti più un maestro. Da domani non sarai più la mia allieva” Mmmmm. mi sembra di aver già sentito queste parole.  Ma sbaglio o sono le stesse usate da Bardack?? Anche se in contesti un po’ diversi naturalmente. Non credo sia un caso questo di aver fatto dire a Kakaroth le stesse cose. Credo davvero che poi più avanti ritorneranno e faranno da colante per qualche situazione futura. Non gli credeva! Goku non poteva farle questo. Finalmente lo hai capito che sono forte. Ce ne hai messo di tempo eh?”, buttandola sull’ilarità.  Chichi oltre che sorpresa ne è rimasta inevitabilmente delusa,arrabbiata, non lo ammetter ami, ma gli mancherà moltissimo passare tutto quel tempo con Goku. Così per mascherare queste emozioni la butta sull’ilarità. Kakaroth era sorpreso: la conosceva come le sue tasche, era sicuro che sotto quella corazza dura e strafottente la delusione e la rabbia scalpitavano. Ma Kakaroth non si fa certo abbindolare, sa cosa sta provando in realtà, anche se cerca di camuffare le sue emozioni. Anche perché sostanzialmente è lo stesso stato d’animo che pervade pure lui.  Ancora una volta in simbiosi. Cioè sono troppo perfetti assieme. Va bè, non divaghiamo però, momento troppo intenso e delicato.  Goku appariva sofferente, cosa gli succedeva? Non lo aveva mai visto così. Tra l’altro sopportare quell’amara verità non era affatto facile per lei, non adesso che oltre l’amicizia condividevano anche il sesso. Oh ma insomma.. non hai capito perché così sofferente?? Perché evidentemente entrambi condividete molto di più di amicizia e sesso. Ma se uno è zuccone non ci si può fare molto. Goku dimmi che sta succedendo, e subito anche. Non mentirmi, lo capirei le so facessi. Ti conosco, non dimenticartelo” mantenendo tuttavia un tono calmo. Chichi capisce comunque che c’è dell’altro sotto, anzi ne è sicura, soprattutto dopo la bella e preziosa chiacchierata con Seripa. Goku cerca di sviarla e convincerla che non è così, ma entrambi si conoscono troppo bene, così..  “Ah… e dimmi Goku… con chi mi avresti sostituita?” un bagliore ardeva negli occhi neri di Chichi.
“Non ti ho sostituita con nessuno, smettila di comportarti da ragazzina” si era incazzato.
“Dimmi chi è” lo spronò nuovamente.
“Estel, va bene adesso? Ti senti soddisfatta?” un ringhio gli uscì dalla gola.
Di male in peggio, ora Chichi se sente rimpiazzata e per giunta da nullità, come l ‘ha definita lei stessa la capo troia di tutto il pianeta. Fa male, molto male più del previsto, e Chichi ancora non riesce a spiegare cos’è questa immensa delusione e fuoco che sente crescere dentro de sé. Chichi… che fai? La temi forse? Non è minimamente paragonabile a te” Esatto come puoi anche solo pensare di temerla?? Anche se da una parte il ragionamento successivo della corvina è corretto. Tutti sappiamo la viscidità di Estel, e sicuramente farà di tutto per appiccicarsi a Goku, cercherà in tutti i modi di sedurlo e sicuramente racconterà cose falsissime in giro per dare adito a chiacchiere su una possibile “storia”, definiamola così, tra lei e Kakaroth portando ovviamente litigi tra quest’ultimo e Chichi. Purtroppo ho il terribile presentimento che la stronzetta riuscirà a far scatenare l’inferno tra i due. Maledetta! Chichi sorrise apparentemente: a stento riconosceva, in quel ragazzo, Goku. Non doveva giustificarsi con lei, mica era la sua compagna. E questo è sempre colpa dell’orgoglio, se parlaste apertamente, forse lo sarete già una coppia. E che coppia!!! “Mi concederesti questo ultimo allenamento da allieva?” sorrise sprezzante, evitando di soffermarsi sul caos che albergava nella sua mente e nel corpo.  Doveva distrarsi in qualche modo  “Certo…” non aggiunse altro. Bè come può rifiutare?  E pensare che all’inizio della storia, quando Chichi era ancora una mocciosa, aveva accettato di essere allenata da Kakaroth, quasi con disprezzo, dicendo, sue testuali parole: E va bene… ma sappi che per me sei solo il rimpiazzo di Bardack “. E ora invece…. Troppe ne sono cambiate di cose in sette anni, di certo nessuno dei due si sarebbero mai aspettati risvolti simili.  Qui non cito molto, altrimenti scrivo direttamente tutto il paragrafo, ahahah, comunque combattimento come sempre ricco di elettricità ed emozionante, con risvolti veramente interessanti, diciamo che si sta lentamente trasformando in un altro tipo di allenamento. Hiiihhihihi Ehi… e questa velocità da dove salta fuori?” chiese mentre si asciugava il sangue uscito dalla bocca. “Dimentichi che ho avuto un maestro molto forte Kakaroth?” Già e che maestro. Impossibile non diventare così con maestri del genere.  Adoro i loro scambi di battute, sempre a punzecchiarsi. Ahahah Se ancora stiamo così è perché come posizione mi alletta parecchio…” appiccicandola con forza al suo petto, impedendole di respirare a dovere e ad allentare automaticamente la presa delle mani. Ecco.. mettiamo in chiaro le cose!! Ahahahah bè è più che evidente che non dispiaccia a nessuno dei due. Hiihihiihi Proprio quando iniziano una nuova lunga e faticosa “conversazione” sul più bello vengono interrotti da Bardack che li chiama a rapporto tra mezz’ora nella sala del trono.  Tra mezzora vi voglio a tutti e due in sala del trono, quindi interrompete qualsiasi cosa voi stiate facendo: il dovere vi chiama” ahahhahahaha ma.. ma io adoro, amo quest’uomo. Che grande che è!  Quel, qualsiasi cosa state facendo. Ihihhihiih beccati, lui non vede ma sa ahahhaahha sto ridendo come una pazza. A malincuore devono andare.
La riunione ha inizio, il Re comunica subito i cambiamenti e soprattutto la notizia di Estel come nuova allieva di Kakaroth porta molti brusii. Chi più chi meno tutti sorpresi comunque di questo improvviso cambiamento.   Dopodiché la riunione è sciolta. Seripa attende che la sala si svuoti per poter parlare un po’ con Chichi di queste novità, ma proprio in quel momento la voce di Bardack le ferma. “Voi due vi allenerete anche con me ed il Re, non sempre ma accadrà, quindi preparatevi per questi scontri”. Quello fu uno shock sia per lei che per Chichi. Altro motivo in più per sospettare qualcosa di strano. Naturalmente questa notizia alimenta i loro sospetti, così per parlarne in tranquillità concordano un nuovo allenamento insieme per l’indomani.
“Potrei parlarti un secondo Chichi?”.
“Certo, accompagnami in camera. A domani Seripa” la salutò trovandosi in imbarazzo con il sayan.
La chiacchierata dell’ultima volta ancora era impressa nella sua mente, soprattutto il significato, e non sapeva cosa aspettarsi da quell’incontro
. Uffaaaaaaaaa!! E mo da dove rispunta lui?? Eccone un altro che cercherà di trarre vantaggio da tutta questa nuova situazione cercando di far diventare Chichi “sua”. Forse è solo una mia idea, ma potrebbe anche darsi che ora Estel e Seya, si alleino, per dividere Kakaroth e Chichi, raccontando in giro cose false per far si che i due si allontani e litighino. Del resto anche Seya mi è sembrato stronzetto bene. Staremo a vedere.
Non ci credo, sono davvero riuscita ad arrivare alla fine di questo capitolo. È stato ricchissimo di tutto, azione, felicità, odio, disprezzo, sentimento insomma un mix perfetto. Soprattutto però si è messa molta carne al fuoco, vedremo come si cuocerà strada facendo!! Hihiihih
Ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava.
Bacioni
Stefy

08/12/13, ore 13:58

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Il colpo di scena è stato grandioso, non c'è che dire. Sì, il fatto che Estel sia la prescelta fa abbastanza incazzare, ma sono sicura che in realtà andrà tutto a vantaggio di Chichi.
Ho come l'impressione che questo distacco sia come una prova che i due devono superare per capire entrambi i loro sentimenti, per sperimentare il loro rapporto anche in caso di problemi. Estel d'altra parte deve mettersi l'animo in pace, ha già perso in partenza! Beh, non c'è altro da aggiungere se non che attendo con impazienza un nuovo capitolo! Un salutone
Calisperion

06/12/13, ore 21:35

Mi tremano le mani, sento l'adrenalina correre, il cuore batte, la mente viaggia a pieni giri scoppio se non metto giù un pò di pensieri, questo capitolo mi ha colpita in pieno come un autotreno.
Secondo me è il tuo capitolo di Sayan migliore, e "pregno" di contenuti oltre il possibile, si stanno chiaramente delineando pecorsi emozionali precisi e qualcuno di loro verrà travolto o forse è già successo... Sei stata troppo brava Faby con questo capitolo io ne sono entusiasta!
Il capitolo parte con Seripa accostata dietro un angolo che vede qualcosa di assai interessante, Re Gianni e Comandante Pinotto rientrare da un allenamento, la cosa curiosa era il fatto che non si erano mai ridotti in quel modo, non riuscivano a stare in piedi.
Però lei non poteva sapere chi in realtà era stato a ridurli così ehehehe"pensa come stavano gli altridue!"
Seripa ancora appostata sente la voce citofonata di Bulma che parla con Chichi, le annuncia che un Re le ha dato un compito importante da eseguire, alla curiosità di Seripa si aggiunge quella di Chichi.
Seripa furba come una volpe, ha capito che qualcosa bolle in pentola, e non credo ci metterà molto a fare la sue conclusioni mettendo assieme pezzo dopo pezzo ...
Naturalmente Bulma non ha saputo essere convincente ed entrambe le Sayan diffidenti per natura sarebbero certo tornate sull'argomento, Voleva sapere cosa fosse questo segreto, si sentiva ancora una volta messa da parte, non capiva come mai se qualcosa di importante si preparava lei ne fosse rimasta fuori, e il non essere informata la esasperava, arrivata in mensa notà curiosamente che all'appello mancavano "Gianni e Pinotto" ed anche scemo e più scemo...
Chichi stamattina non era al massimo e la giornata per lei non poteva che peggiorare! "povera Chichi".
Le parole della sera prima scambiate con Vegeta e Kakaroth per lei erano un vero assillo, si sentiva bene nel sapere quando contasse per Vegeta, ma in realtà a lei interessava sapere quando contasse per Kakaroth che non si era pronunciato.
Adesso che erano dentro questa situazione che lei chiama "follia" il fatto che Kakaroth avesso confermato il parere di Vegeta, sul fatto che anche per lui fosse come "una sorella" a lei suona strano, le stridono quelle parole.
"Ma Chichi perchè non capisce che lui in quel momento non poteva fare altro nel tentativo di blandire Vegeta".
"E tu cara Chichi non sai cosa si sono detti dopo che se ne sono andati",credo che sapendolo si sentirebbe molto meglio...
Chichi è una ragazza molto sveglia e non ci pensa nemmeno a passare per l'ennesima "distrazione" di Kakaroth, questa cosa la fa star male, arriva a pensare che deve smettere di scopare con lui, cerca di nascondersi dietro al fatto che non voglia perdere la sua amicizia, non sa quando vorrei in questo momento non essere solo una spettatrice ed avvisarla che il suo "trombamico" ha la sua stessa sintomatica.
Anche lui la "desiderava tanto che gli si annebbiava continuamente la testa."
Altro punto che chiarisce ulteriormente i sentimenti di Chichi è che si rende conto che con Seya scopava per passare il tempo mentre con Kakaroth non era certo così c'erano carne, sangue, anima e sopratutto cervello erano un incastro perfetto a livello cosmico erano perfetti, "sono perfetti e saranno pefetti!!!"
Chichi già in passato aveva confessato a se stessa "non mi dispiacerebbe se ci fosse un legame”
Ma ottenebrata dall'orgoglio non ha capito che lei non è come le altre, non è un trofeo ne un passatempo, lei non si è nemmeno resa conto del "privilegio" che lui le ha concesso, di solito queste cose avvengono solo quando tra due persone c'è un alchimia tale che si vuole essenzialmente dare piacere all'altro/a. Kakaroth in quell'occasione in modo istintivo non ha pensato a se stesso come faceva con le altre soddisfando il suo cazzo ed il suo ego ma si è "sottomesso" per lei.
Per chi come me vede da spettatore gli atteggiamenti di Kakaroth sono lampanti!
Spero di essere stata chiara con le mie considerazioni e su dove voglio arrivare ma vedreno... basta con la psicanalisi sul passato.... Intanto Chichi e Bulma sono ancora insieme e Chichi si dimostra sempre più curiosa, Bulma non è certo un asso nel nascondere le cose, e quell'altra faina la incalza "verrò a trovarti in laboratorio" eheheh.
Bulma, capisce l'antifona e cerca scuse su scuse, voleva sicuramente rispettare gli ordini del futuro "suocero" ihihih.
La nostra scenziata pazza vorrebbe aggirare Chichi ahahahah nemmeno Goku ci riesce ... figuriamoci lei.
Purtroppo anche Bulma aveva i suoi problemi ed avrebbe voluto confidarsi con lei riguardo la situazione con Vegeta che la destabilizzava, e adesso aveva anche il problema di dover assolvere ad un compito segreto e quindi di dover mentire e Chichi cosa che non le piaceva affatto, quella mattina era davvero molto agitata.
La conversazione per il momento parve accantonata, quando le due si trovarono in mensa anche a Chichi saltò all'occhio la mancanza del quartetto delle meraviglie...
Poi Chichi si accorge dello sguardo di Seripa, che le chiede di allenarsi così da poterle parlare tranquillamente, quando furono sole in arena finalmente Seripa prese parola, e credo che dalla conversazione vengano fuori in sacco di cose nascoste, come sempre la nostra scrittrice riesce a dare spessore ad ogni personaggio, non sono parole vuote su un foglio ma piene di vita, forse in quel momento Chichi pensava ancora che lei cercasse vendetta, per colpa di stupidi pettegolezzi nati su lei ed il Comandante, ma invece rimase sorpresa.
Seripa parla onestamente per quello che può fare ed Anya naturalmente è il tema del discorso, racconta che il Comandante scelse di allenare Anya e liquidò Seripa con una scusa che mi salta troppo all'occhio "dicendomi che ero abbastanza forte e che un maestro non mi servisse" questa frase mi è passata per la mente come uno spillone, ho subito pensato che sarebbe stata la stessa frase che Kakaroth avrebbe rifilato a Chichi quando le avrebbe detto di Estel.... "e così è stato" e Chichi ci metterà una frazione di secondo a prenderla a rovescio e quindi a concludere nel modo sbagliato...
Insomma guai su guai...
Questa conversazione tra le due la trovo eccellente, te come al solito fantastica nel mettere in evidenza numerosi indizzi... naturlamente Seripa sa molte cose sulla quali deve tacere, ma prosegue spiegando come vedesse in Bardack una sfida, parer mio da donna intelligente quall'è e visti gli ultimi attegiamenti dell'uomo verso di lei alla fine si è resa conto che la sfida non c'è mai stata perchè con Anya non c'era paragone. Bardack era innamorato di Anya e credo si sia messo con Seripa nel disperato tentativo di soffocare questo sentimento perchè la sua morte gli ha portato grandi sofferenza, ma sembra evidente che non ha funzionato visto come tratta Seripa, "sia col sesso che per come la ignora".
Lei riflette molto e probabilmente prossimamente indagherà e credo anche Kakaroth "che conosceva bene suo padre ed ha capito che nascondeva delle cose su Anya e che non era soltanto una che si scopava, ma che c'era stato ben altro e c'era ancora". Prevedo tempi bui per il Comandante Pinotto!
Cmq tornando a Chichi che aveva ascoltato in silenzio prese parola domandando se si fosse accontenta di fare la sostituta ... credo che questa parola tornerà anche nel rapporto tra Chichi e Romeo...
Chiaramente Seripa qui omette dei dettagli quando in modo evasivo le dice di credere che Anya non fosse una qualsiasi, tornando alla notte precedente con Bardack si rende conto che la sfida non c'era.
Poi racconta alla ragazza quello che aveva visto la mattina, e come sospettavo adesso inizia la complicità delle due donne la Volpe e la faina ...
Sono contenta che dicidano di fare un patto di tacita alleanza, credo che tornerà utile in tutta questa faccenda, i sospetti delle due crescono sempre più e sicuramente faranno squadra contro Estel che porta sempre e solo scompiglio, Seripa fa notare a Chichi anche il fatto che le hanno lasciate combattere e la mancaza di scemo e più scemo alla mensa .... tutte anomalie collegate tra loro.
Ci domandiamo noi tre perchè lo sai Faby io sono sempre li con loro .... che vorrà dire tutta questa faccenda .... uffa io lo so ma nn posso dirlo a loro che rabbia!!!
Chichi non era ovviamente interessata alla "confessione" di Seripa ma si trovarono d'accordo sul fatto che probabilmente il comportamento di Bulma, Gianni e Pinotto coincidevano tutti quindi non si sarebbero certo fermate, adesso capire cosa stava accadendo era diventato un bisogno primario, da qui scatta l'accordo,"ed a me piace l'idea che facciano squadra, visto che tanto le cose per loro tenderanno a complicarsi".
Il finale del discorso ti lascia con un "se" che non è ancora chiarito, Chichi afferma di aver capito i comportamenti di Seripa, e la donna annuisce, anche se avrebbe voluto dirle che aveva ragione da vendere, questa cosa messo quella curiosità di andare a vedere oltre le parole ho cercato di arrivare ad una spiegazione.
Seripa probabilmente sempre più convinta del fatto che Bardack non sia mai stato veramente suo e mai lo sarà, non si sente di dirle così perchè a quel punto per Seripa dire quelle parole non aveva senso.
Adesso ci divertiamo davvero, credo che fosse da ritiro di patende quel ragazzo, volava come una skeggia, anche se su questa faccenda ho molti punti interrogativi ....
uno che passa la mattinata a farsi pestare e non fa colazione dopo deve anche andare "a piedi" ?!
Ma per il teletrasporto cosa aveva le batterie scariche o forse la "moscerina" così definita dalla mia amica Stefy risulta tanto insignificante da non avere aura...
Poteva sempre telefonarle... insomma sono alieni moderni e che cazzo... avranno mille metodi di comunicazione dico io, anche questa ... uffa!
Mi urta proprio mandare il grande Super Sayan della leggenda a fare il pony express ....
Oltretutto è incazzato perchè non ha potuto nemmeno vedere Chichi ahahah gli si prospetta una bella mattinata e non siamo nemmeno a l'ora di pranzo, tranquillo questo è niente!!!
Sono un tantino contrariata lo ammetto, sono al fianco del mio amico per dargli supporto, so bene cosa lui pensa come suo padre, anche io penso fermamente che la prescelta sia Chichi, la realtà adesso sembra diversa, ma non disperiamo!
Finalmente squillino le trombe, si sente in tutta la storia il primo complimento per la tigre del materasso "brava sicuramente a scopare, quello doveva riconoscerglielo" ahahahah sto ancora ridendo!!!
Ritengo che abbia ragione Kakaroth la situazione è molto tesa, sento anche io quest'aria pesante, non so come lui davero ancora resista, mi meraviglio della pazienza che dimostri, cmq mi ha strappato un sorriso la scena che mi hai messo davanti Faby, perchè ho visto lui che si ferma a diversi metri di distanza e col suo vocione fa un bercio alla puttanella per richiamarla, un pò come quando si richiamano le "capre" al gregge...
Mi domando ma questa ragazza è lobotomizzata o cosa... le possiamo fare un tac per vedere se nel cranio ha qualcosa oltre all'aria... cioè lei pensa tutto il tempo a quanto è sexy, fico, bello ecc... lui parla al vento.... a lei le parole entrano da una parte ed escono dall'altra ... secondo me la signorina succhiacazzi col suo principale impiego si deve essere lesionata il cervello...
la scena del vicolo mi piace, mi sa di prossimo omicidio o gallinicidio come vogliamo, son sincera ci speravo hahahah, Andiamo avanti coraggio Kakaroth sono con te dille quello che le devi dire e leviamoci da qua!
Lui finalmente parla "Da domani sarai tu la mia allieva. Fatti trovare a palazzo la mattina presto. Non tollero ritardi, chi si piange addosso né persone poco competenti. Hai capito?”
io lo so che lei non ha capito un nulla, anche lui povero aveva lo sguardo ressegnato tanto è vero che si domanda "cosa cazzo pensava in quel momento Estel"
Io lo so cosa pensava caro Kakaroth, lei ha sentito questo "da domani sarai tu la mia "donna". Fatti trovare nel mio "letto" la mattina presto. Non tollero "ritardi",chi piange dopo il "sesso" nè le persone "competenti".
Lei ha recepito il messaggio così...
Mentre quel poveraccio si crucciava su quale scusa trovare, per spiegare come mai gli avessero appioppato questo castigo, lei si cantava già la marcia nuziale. pensava che Chichi fosse stata degradata ah ah ah... povera illusa!
Finalmente con mia immensa gioia Kakaroth reagisce perchè altrimenti per farla tacere le avrei infilato una scarpa in bocca ... lo amo quest'uomo che sa sempre come dosare le sue azioni, l'ha incastonata nel muro con una tale classe che nemmeno una palla demolitrice!
Non doveva lamentarsi, dopo tutto lui le aveva messo le mani addosso...
Estel non aveva capito proprio nulla, e Kakaroth era scattato come una tigre, era così quando gli toccavano Chichi lui da un pezzo a questa parte mollava il freno .... e partiva come una locomotiva con tutti i vagoni...
In quel momento il suo viso faceva paura, era contratto in un ghigno rabbioso mostrava i denti come un animale pronto a divorare viva la sua preda, la sua ferocia era conosciuta e la signorina stava rischiando parecchio con tutte le sue idee marce...
Io sono pazza di lui, lo trovo straordinario nella sua irruenza, questo è un Dio, e non gli puoi imporre certi compiti!
Le parla più che chiaramente e speriamo che stavolta capisca l'antifona, a parer mio ha definito il ruolo di della femmina nella loro socetà... ma sopratutto altro punto a favore del mio fc ha difeso l'onore di Chichi ancora una volta, con un gesto impulsivo, è normale non voler sentire parlare di una pesona quando non possiamo stare con lei... chissà che vorrà dire?!
Dopo che l'aveva trasformata in murales ha molato la presa, peccato, forse il colore viola a Kakaroth non piace ....
Adesso è incazzato forte eheheh, e doveva ancora parlare con Chichi la cosa peggire per lui è certamente quella perchè con Estel la gestirà suo comodo ma con Chichi non può, il suo problema è non darle una delusione e questo sarà impossibile!
Estel è una scema patentata.... ancora non capisce, che a paragone di Chichi non c'è speranza in nessun campo come ci sbatterà il muso e noi ne rideremo ... anche lui è stato chiaro su questo.
Lei pensa di ammaliarlo con il suo discutibile fascino ahahah mi fa ridere poverina, quello che non sa è che nella testa Kakaroth ha solo Chichi al momento, quindi anche se riuscirà a farsi scopare non riuscirà a soddisfarlo,mai. Verrà usata per quello che serve ....come passatempo....e stia sicura che la coda di Kakaroth resterà ben salda alla sua vita...quindi faccia pure a noi nn interessa!
Dopo le botte da orbi con Seripa anche la nostra Chichi salta il pranzo.... strano per dei Sayan ahahah!
Corri corri Chichi che Romeo ti aspetta...
Adesso ditemi voi, entrare in una stanza e trovarsi davanti questo esempio perfetto di scultura marmorea vivente... appoggiato al muro in tutta la sua fulgida magnificenza ... io adesso potrei morire in pace!
Già uno che ti saluta come lui ha fatto con Chichi ti fa prendere un colpo ahahah ha ben ragione Chichi a pensare "sei qualcosa di unico, si goku" lo è ahahah!!!
Mi sono scervellata molto ma finalmente ho capito perchè quest'uomo ha questa prepotente passione per le mura... apparte che deve sostenere quelli che frantuma Vegeta e cmq gli piaccino per sbatterci la gente!
Infatti dopo che si discacca dal muro e si avvicina a Chichi la prima cosa che pensa di fare è "prendela e sbattela a muro" e allora è un vizio!
Da qui in poi il Capitolo esplode proprio nella parte più ricca di contenuto, questo scontro fisico e mentale è esaltante, non so se dopo di ciò cara Faby riuscirai a superarti!
Pero Kakaroth ha grossi problemi da gestire, con le bugie che dovrà rifilare a Chichi, e col gestire la reazione della sua amica...
E' il momento della verità finalmente "Goku" comincia a parlare e nel modo più sbagliato, ancora quella bugiarda maledetta frase "“Chichi ormai hai raggiunto un livello combattivo abbastanza alto da non servirti più un maestro".
Ecco apposto ... adesso sono cazzi!
Non possono mentirsi a vicenda fanno finta di nulla ma si leggono dentro, Chichi ha accusato quelle parole duramente, poi figuriamoci cosa arriverà a pensare visti i discorsi fatti con Seripa, e quel dolore è rimbalzato dagli occhi di Chichi come un pugno allo stomaco di Kakaroth, lui stava male per entrambi, si domanda se era delusa, "certo che lo era!" come lui del resto provavano entrambi lo stesso dolore sordo ma l'orgoglio e la paura di dimostrare qualcosa che li potessere rendere fragili impediva di essere onesti, Chichi aveva i suoi buoni motivi per ricacciare quei desideri ossessivi, ma Kakaroth in realtà agiva d'istinto ancora non aveva chiaro cosa gli accadesse ancora non aveva dimestichezza con queste emozioni nuove e le gestiva un pò rudemente, come meglio pensava dopo tutto nessuno gli aveva mai parlato di certe emozioni come se si pensasse che loro ne fossero immuni ... cosa del tutto errata se ne accorgeranno a loro spese.
Tornando ad un discorso fatto all'inizio quando parlavo dei crucci di Chichi sui sentimenti di Goku.
Lui adesso si dispiace di vederla delusa ancor più di essere lui ad averla delusa, questo è un chiaro segno di qualcosa che si sente quando qualcuno è "importante per te".
Mi chiedo ma Chichi non si rende conto di questo... è offuscata dall'orgoglio lui si sta esponendo molto per lei i privato e no.
Quello che c'è in questa parte è molto di più di una lotta o di un gioco di sesso, devo dire che ho provato dispiacere per entrambi, per lui soprattuto lo vedo il più fragile dei due al momento, il più solo e confuso...
Chichi cerca di tagliar corto con una sciocca battuta ma lei per prima non ci crede ....
Era chiaro che lei fosse arsa dalla rabbia, era come uno specchio erano uguali "due metà di un corpo perfetto"
Adesso il timore di Kakaroth è che tra loro si sarebbe incrinato qualcosa, ma sono anche convinta che tutto dipende da come la gestiranno "facendo squadra..... spero".
E doveva ancora dirle di Estel era naturale che si sentisse in trappola, era difficile capire come fare, e Chichi si è accorta di questa sua sofferenza, cerca di indagare con cautela, ma lui rimane sulla sua linea di comportamento, per smorzare il discorso sottolinea che avranno ancora modo di scontrarsi, ma occhi contro occhi era impossibile mentire, era lui il primo che cercava di convincersi per sfuggire a quello che lo aspettava, lo sentivo arrampicarsi sugli specchi con tutte le sue forze, quando si arriva al dunque e confessa di dover allenare Estel... lei parla subito di essere "sostituita" lei che "non poteva di certo accettare di sottomettersi a lui e fare la sostituta" ...
Era furiosa e lui ancora di più, mi facevano una tenerezza, l'ho visto disperato, il grande Super Sayan era impotente, doveva accettare tutto questo come uno qualsiasi, con irruenza rispose, quasi come "si stesse giustificando per un tradimento".
Chichi non ci poteva credere che lui l'avesse rimpiazzata con quella capra ...
A questo punto subentra la paura irrazionale e Chichi quasi non ragionare più, il suo cervello vaneggia.
Pensare di troncare con Kakaroth è del tutto sbagliato, tanto tra loro non cambierà mai nulla anche se si dovessero allontanare un pò, lo stomaco doleva ad entrambi, quel senso di impotenza misto a rabbia, erano come due animali in catene immagine decisamente non appropriata per due super guerrieri.
Chiari sintomi della loro attrazione, loro si erano presi di testa, erano entrati l'uno nell'altra e stare lontani risultava impossibile, si giravano attorno come corpi celesti e quando si scontravano erano scintille!
Lo scatto di Kakartoh per farla reagire è stato dolcissimo, il cercare di spronarla e di rassicurarla ..."speriamo che Chichi capisca che non è quello, che lui vuole!"
Lei si sente destabilizzata al solo pensiero di allontanarsi da lui di perderlo, Chichi che avvolte ha ammesso di chiedersi come sarebbe stato essere la sua compagna... forse ora ci ripensava, in altre occasioni anche le loro code lo hanno fatto capire, "c'era qualcosa di diverso tra loro".
Adesso erano arrabbiati, pronti a scatenare quel dolore, in Chichi cresceva anche la gelosia ... per distrarsi gli chiese un ultimo allenamento, credo che lo abbia fatto anche per portelo sentire vicino come al solito, non ha dovuto nemmeno insistere... in un attimo tutto il resto scomparve erano sempre loro al massimo in una delle cose che più amavano fare insieme, "è stata un immagine stupenda che ci hai reso di loro due," ingordi che si vogliono disperatamente ma non gli entra in testa!
Sono prodigiosi e Chichi è una vera dea della guerra! "quella gomitata" ho sentito la mascalla di Kakaroth fare crack ... pensavo gli rompesse i denti ....
era una skeggia pontente e pericolosa, e quando lei lo chiama sol suo nome in segno di sfida lui si esalta, ripensato al sapore di quella bocca, erano eccitati come mai, ma"lei non voleva essere la solita" e non lo era mi sembra evidente!
Quando lui riesce a bloccarla è l'estasi della lotta interiore che stanno sopportando, Chichi finalmente trova un modo alquanto doloroso di reagire ed in uno scatto di rabbia si libera, a che prezzo per il nostro Kakaroth, un naso rotto su quel bellissimo faccione è una vera tragedia!!!
Non hanno nemmeno comiciato a giocare... quando lei elogia il suo ego, asserendo quando lo trovi affascinante sotto forma di Super Sayan di quarto livello ... in quel momento c'erano solo loro al mondo niente problemi i sentimenti nascosti ricacciati via.
Poi lui la chiama "ragazzina " io ogni volta muoio ... è un bellissimo bastardo ahahah
E come volevasi dimostrare non esiste una battle room che lo possa "contenere" parole sue "aumentando l’aura, stando però attento a non demolire la stanza con tutto il castello" ahahah ci mancherebbe, per demolire il castello c'è vegeta!!!
Povero naso .... sul faccione di quarto livello ....
Sarà forse strano da dire ma provo una grande tenerezza verso di lui come si dice "cosa non si farebbe per amore" era orgoglioso della sua Chichi e come non esserlo era perfetta, lui fa di tutto per provocarla, spera ardentemente come me e Bardack che sia lei, bhè io sono certa che sia lei e vado avanti con questa mia convinzione, sicura di questo, la nostra Chichi ci regalerà una bellissima sorpresa al momento opportuno e "Kakaroth probabilmente sarà il primo a goderne". Non aspetta altro, lo desidera fortemente non solo perchè non vuole che sia Estel ma perchè semplicemente vuole Chichi.
E si perdono nei soliti battibecchi amichevoli, prima che lui l'afferri per il collo, lei nonostante la scomoda posizione, sa contrattaccare in modo efficace tanto che lui molla la presa, non era tanto una lotta, quando un gioco tra loro, era solo la voglia ingestibile di mettere i loro corpi a contatto, Kakaroth se avesse voluto si sarebbe liberato, ma era ovvio che preferiva tenerla vicina e non credo che a lei dispiacesse "dopo tutto come la nostra amata scrittrice di ha fatto notare sono come due calamite" ahahah
Kakaroth al quarto livello è un vero Dio... tremendamente sexy con quella sua strafottenza, è cambiato, non si ricorda nemmeno dei suoi guai ora che ha Chichi incollata su di se ahahah belli che sono "due metà perfette"!
Attrazione magnetica incorruttibile.
Si mise a giocare con lei come amava fare da un pò di tempo, da quando si era reso conto che non poteva fare a meno di lei ma non ne capiva il motivo, però sapeva bene che la sua vicinanza il suo contatto era la sola cosa che voleva.
Nessuno dei due voleva cedere sono troppo orgogliosi per passare da "secondi" in ogni campo, stavano morendo dalla voglia di prendersi, combattendo con i loro istinti, alla fine arrivò un bacio di quelli famelici, dove ti mangi, ti mordi, lei lo morde come fece lui a suo tempo quando ancora si davano la caccia... ma sul più bello spunta Comandante Prezzemolo ... li chiama a rapporto, lapidario "interrompete qualsiasi cosa voi stiate facendo" ahahah ma che ha la palla di vetro mi ha fatto troppo ridere lui con Chichi attaccata come ad un baobab quell'altro parla al "Tel" ahahah immagine molto divertente!
Poveri ... "lasciò la presa titubante" quanto ho riso, per me poteva anche andare in giro con lei addosso...
Riportati bruscamente alla realtà tornano i guai che li aspettavano, Chichi ancora mossa dai suoi dubbi, spero non si faccia sommergere da loro!
Adesso arriverà un periodo un pò complicato ma credo che alla fine ognuno andrà al posto giusto.
Finalmente siamo tutti alla riunione di Condominio l'amministratore Re Gianni farà le sue rivelazioni, dopo le spiegazioni, informa anche del nuovo compito di Kakaroth, credo che in quel momento padre e figlio si siano vergognati come ladri per un compito tanto umiliante!
l'unica persona a gioire era Estel .... mentre gli altri furenti di rabbia e Chichi più di tutti cercava di controllarsi con un raziocinio incredibile, anche per uno come il Comandante Pinotto...
Seripa la Volpona faceva i suoi ragionamente dei quali avrebbe parlato con Chichi, certo era tutto molto strano, ed ancora non era stata rivelata la notizia bomba ...su chi fosse la Super Star!
Sorpresa di fine riunione il Comandante si avvicina alle due donne che stavano per uscire e la avvisa che avrebbero avuto l'onore di allenarsi col Re e lui ... i sospetti crescevano ad ogni parola, cosa mai stavano tramando ?!
Sembra tutto finito quando appare all'orizzonte qualcuno che fino adesso era stato in dispere guarda caso ... non credo che porterà buone cose il caro Seya....dopo quella famosa dichiarazione d'amore finita male, credo che presto lo vedremo tornare alla carica ma senza risultato forse servirà solo per fare ingelosire qualcuno...
Credo che basti, ho parlato anche troppo ma sentivo di doverle dire queste cose, come sempre GRAZIE.

06/12/13, ore 18:14

Eccomiiii!!!!:D sono proprio contenta che tu abbia deciso di far seppellire l'ascia di guerra tra Seripa e Chichi! Soprattutto ora che saranno costrette a fare fronte comune contro Estel!! Ancora non riesco a crederci che la sorte dei sayan sia nelle sue mani!! :( E comunque sospettavo che avrebbe sfruttato la cosa per cercare di accaparrarsi Kakaroth!! E così superficiale!! È scommetto anche che farà ricorso a metodi poco ortodossi, incentrati più che altro sulla malizia e sulla seduzione!-.- non puoi immaginare come tu sia riuscita a farmi immedesimare nel dolore di Chichi! Mi riferisco al momento in cui Goku le confessa che d'ora in avanti non avrà più bisogno di un maestro, dato il livello di potenza raggiunto! Soffre all'idea di non potersi dichiarare più allieva dell'uomo da cui si sente attratta.. Ed sono davvero snervanti tutti quei sorrisi di circostanza tra i due! È una lotta a chi riesce a non far trapelare le proprie emozioni! Una cosa che io personalmente non riuscire a fare!xD però ho vissuto con trasporto il malessere di Chichi!! Sei stata davvero bravissima!!!:)) però il fatto che sia riuscita a tenere testa ad un super sayan di quarto livello la dice lunga, eh??:P okok, ho capito, lo so che è Estel la predestinata, ma questa cosa non riesco proprio a farmela piacere!!!:(( ufffffff!!!:(((((( ah!! Poi sono curiosissima di sapere cos'ha da dire Seiya alla nostra protagonista!! Certo che capita proprio a fagiolo!!!!! XD che tipo!xD mi raccomando, non farmi attendere troppo! Hai interrotto proprio in un momento clou!!!!!! XD ahuhhhuh alla prossima, allora!!!:)))