Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

21/06/13, ore 14:24

ecco un altro capitolo semplicemente spettacolare! inutile dire che la trama mi affascina sempre di più e mi intriga molto il mondo dei Sayan, descritto così bene come sai fare solo tu ;)
bhe che altro? sono davvero contenta... Chichi ha avuto il posto da guardia reale perchè se lo meritava proprio, dopo aver buttato il sangue sette anni mi pare il minimo! Goku è geloso di Seiya e mi sembra il primo passo giusto per far succedere qualcosa tra quei due. sbaglio o Goku l'ha osservata con occhio un po' diverso mentre era nella vasca di rianimazione? spero che sia quello che penso io ;) (magari il nostro super sayan sta iniziando a guardare meglio la sua allieva). mi è piaciuta molto l'ultima parte su Bardak e Seripa, ho sempre pensato che formano una bella coppia di sayan :) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere cosa succederà ai nostri due piccioncini . a presto :)
Hatake

21/06/13, ore 12:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Chichi, dopo aver passato anni pieni di patimenti, ha finalmente ottenuto l’incarico di guardia reale, rendendo orgogliosi tutti … Compresi Bardack e il suo maestro Kakaroth. A proposito di quest’ultimo, ho notato con vero piacere, una sorta di gelosia nei confronti degli atteggiamenti che il bel Seiya ha con la sua Chichi. ! Che il nostro caro saiyan stia cominciando a provare per lei qualcosa di più che semplice ammirazione e affetto? ! *Ma sììì, quei due devono stare insieme !* xD .
Mi ha colpita particolarmente la parte dove si mostra un po’ infastidito dinanzi ai commenti poco casti di Turles, considerandola infatti, poco più che una bambina, anche se poi da bravo seduttore (Anche se faccio un po’ di fatica a immaginarlo in queste vesti xD), si è divertito un po’ a provocarla, suscitando l’emozione e poi l’ira della moretta! xD
Lo scontro di lei con Bardack è stato davvero molto ben scritto, proprio come la parte finale che hai dedicato a  quest'ultimo e alla sua nuova compagna Seripa! Sai non li avrei mai immaginati insieme, però tutto sommato, formano una bella coppia!
Complimenti come sempre :D, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Lady A

21/06/13, ore 10:17

Ciao! Questo capitolo è semplicemente spettacolare!!!!!!!! Chichi ha dimostrato di non essere solo una ragazzina arrogante e presuntuosa ma anche di essere un'incredibile combattente infatti é riuscita ad impressionare un fenomeno come Bardak cosa non facile! Chichi in questa veste mi fa impazzire così come anche Kakaroth. Comunque mi piace come hai caratterizzato tutti i personaggi, Vegeta che guarda le cose mantenendo un filo di distacco assumendo quasi il punto di vista del lettore, Radish superficiale e fuori luogo, Bardak guerriero fiero e impassibile che in cuor suo sa di amare i suoi due figli come ad un Sayan non sarebbe consentito dire. Davvero hai studiato un intreccio incredibile questa storia ha delle potenzialità illimitate e io sono sempre piú curiosa di scoprire cosa succederá!! I miei complimenti tesoro e aggiorna presto non farmi soffrire ahah XD <3

21/06/13, ore 07:02

Eccomi qua, tesoro!
In questo capitolo chiaramente le cose stanno decisamente cambiando, sia dal punto di vista di Goku, il quale si arrabbia quando vede Seiya vicino a Chichi (che sia geloso?), sia di quello di Bardack, il quale per la prima volta sente il bisogno di un contatto con la sua compagna e, mentre lei dorme, le cinge la vita con un braccio.
E così Chichi è la nuova guardia reale… non che ne avessi dubbi, si intende… ed io prevedo che se ne vedranno delle belle!
Come sempre bravissima! Continua così!
Un bacione
Elena

20/06/13, ore 16:38

io ceh T.T mi pento e.e
:c okay lo sai che amo come scrivi, ma PER FAVORE NON MI LASCIARE SU UN PIEDE (?)
ceh io DEVO sapere su Goku e Chichi. DEVO CAPISCI? Ceh è la mia fonte naturale di vita (?)
No okay la smetto e torno a scrivere io che sono indietro tipo di due mesi sulla ff u.u
Continua la storia che la amo, ovviamente u.u
ti vi bi bi bi bi (?)
Va beh ti voglio bene <3
seff

18/06/13, ore 20:17

WOW! che figata di storia!!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando!!! ;)

17/06/13, ore 19:22

Heii ciaoo :3 allora, pss dire ke qst ff mi sta incuriosendo mlt ! Comincio col dire ke, ho allagato lo skermo del mio cellulare leggendo lo spezzone in cui chichi contempla goku mentre.. Emm.. É nudo ahahahahahah.. Mi ha anke stupito il ftt di chichi e seya insieme. Ma vabbeh dettagli ^^. Continua cosí :* complimenti ! Aspetto il prox capitolo ! :D
bacy <3

17/06/13, ore 16:21

Sono sempre io!! Ho cominciato a leggere anche questa ff e la trovo stupenda, davvero!! Mi piacciono un casino le storie che scrivi!!
Bravissima!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Perciò aggiorna presto, mi raccomando!!
Complimenti ancora!!
Baci XD
Mrs_son

14/06/13, ore 19:27

la trama è sempre più bella complimenti... adoro i metodi gentili dei miei amati Sayan *-* il capitolo è molto dettagliato e le descrizioni sono così belle da far mancare il respiro, davvero :) non vedo l'ora di sapere come andrà "la giornata di domani" e soprattutto di vedere quei due insieme perchè li amo troppo :) a presto
Hatake

14/06/13, ore 18:58

come inizio direi che è davvero eccitante!! mi piacciono molto le storie ambientate nel mondo dei Saiyan, con scene d'azione e liti tra i personaggi... davvero bello come inizio!! immagino già cosa succede tra il maestro e l'allieva (spero che sia quello che penso;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/06/13, ore 16:20

Accipicchia... Beh, sette anni non sono pochi e chi sa immaginarlo quante cose sono passate in quest'arco di tempo... *__* Questo capitolo è come sempre bellissimo, soprattutto la parte dove ci sono in corso gli allenamenti dell'alieva ed il maestro più sexy di tutto Vegeta *__* (ovviamente non dimentichiamoci di quel pezzo da novanta del Principe Vegeta u.u) Ma io mi chiedo: come fa a resistergli?? E lui??... @.@ L'amplesso del bel saiyan e di quella "forchetta" di una saiyan di infimo livello mi ha fatto sorridere sadica... eheheh Goku non ti risparmi nemmeno lì, eh? Lo stimo proprio xD e Chichi... quella ragazza è davvero un osso duro da rosicare; caparbia e sfrontata, formidabile, forte e non si arrende mai, nemmeno al punto da venirle strappata la vita... una vera e propria saiyan! Complimenti tesoro <3 ti sei fatta strada in questo mondo difficile con maestria ^ ^ Stimaaa! :**
Chissà adesso cosa combinerà Kakaroth nel prossimo "episodio" (dato che non mi faccio mancare nemmeno i filmini mentali xD) *___* sono curiosaaa
Ti voglio bene amuu <3 continua così
kiss kiss blue_chica46

14/06/13, ore 15:09

Eccomi qui finalmente! Il tempo è passato e sia Goku che Chichi sono cresciuti... certo che Goku non ci va molto piano con lei eh??? Mazza se è cattivo... ma anche lei non scerza, d'altronde, sfidandolo in continuazione... chissà come faranno ad incontrarsi a metà strada... perché succederà, ne sono sicurissima... già Chichi inizia a sentirsi attratta da lui, di conseguenza è già un passo avanti...
Ho noato che hai inserito Seiya anche in questa storia... ihihihh ^___^
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Elena

14/06/13, ore 12:37

Gran bel capitolo e come sempre anche ben scritto .! Mi è piaciuto molto questo salto temporale dove finalmente troviamo una Chichi più adulta e ancora più agguerrita di come l’avevamo lasciata!!
L’allenamento ( o sarebbe meglio dire massacro ?! ^^) con il bel Kakaorth è stato descritto davvero molto bene, anche se ammetto che mi fa sempre uno strano effetto leggere di lui così maledettamente spietato e crudele ! xD A parte questo, ho apprezzato moltissimo e m’intriga pure parecchio come stai sviluppando la vicenda, in particolar modo mi piace l’idea che Chichi e Goku ( ma anche Vegeta), tolte le vesti di allieva e maestro, siano amici …! Inoltre, mi ha fatto molto piacere ritrovare anche in questa long il personaggio di Seiya, che differentemente dall’altra tua fanfific, qui ha in ruolo dell’amante della corvina che si è ritrovata a  “sfogare” con lui tutta la sua  rabbia e secondo me anche un po’ la delusione per aver scoperto il suo Kakaroth mentre hem … Era a letto con quella saiyan che già odio e spero con tutto il cuore che tu le serba una lenta e dolorosa morte! Detto questo, non mi resta che farti tutti i miei complimenti, sei veramente un’autrice bravissima e aspetto con ansia di leggere i risvolti di questa interessantissima vicenda !!

Lady A

14/06/13, ore 00:15

Ottimo capitolo hai colto l'essenza rude e animalesca dei sayan. Mi piace molto questa Chichi ribelle che non si arrende e sfida tutto e tutti in primis sè stessa sottoponendosi agli allenamenti duri e faticosi impostigli da Kakaroth. Goku poi è un vero Sayan fiero delle sue origini e della sua natura istintiva e violenta. L'idea mi piace molto e tu scrivi sempre benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti anche per gli aggiornamenti rapidi e accurati! Un bacione <3

13/06/13, ore 22:56

Davvero i miei piu' sentiti complimenti per questa stupenda storia che va subito tra le preferite! Finalmente una storia originale e ben scritta! Continua cosi'!sitter