Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

23/03/14, ore 21:00

PERICOLO PERICOLO PERICOLO …..mi sento molto Gill in questo momento, il titolo mi mette male proprio, cioè qua si parla di trovarsi in qualsiasi parte dell’universo senza che esista una pietra sotto la quale infilarsi, andremo tutti a trovare Re Yammer se Kakaroth perde le staffe … Mentre Chichi rara astuzia come una tigre bianca si era recata da Bulma per sfuggire alla riunione di condominio, il suo bellissimo e tantissimo fidanzato si stava davvero scassando i coglioni, l’Oracola era ancora una volta al cospetto dei Sayan, pareva avesse preso residenza li, fra poco il Re le farà pagare l’Imu … La stregaccia stava dando loro notizie poco felici, della squadra mandata da Bardack erano rimasti solo in due e anche messi molto male, adesso se non voleva perdere anche C18 e Seya doveva prendere provvedimenti, ma la situazione peggiorava ogni volta e nonostante il suo Fiuto il Comandante è sempre più in difficoltà se fidarsi o meno di quella donna, ma tutto lo porta a doverlo fare, perché fino adesso pare che lei ci indovini e questo voleva dire morte certa, Bardack farebbe qualsiasi cosa per evitare altre perdite nel suo esercito, anche se l’avrebbe volentieri uccisa quella maledetta pazza, la cosa fastidiosa è che sono manipolati di brutto dall’inzio da Cell in tutta questa storia lei segue il piano di quel bastardo e loro continuano a cadersi, adesso gli fa capire chiaramente passo passo che la storia di Boyle è una trappola, quindi si sentono anche dei cretini, solo perché ci sono caduti niella trappola di Cell se sembra sia in arrivo di li a 24 ore per scatenare una guerra a tutto universo … quindi il nostro povero Comandante si logora nell’indecisione del da farsi su chi mandare per recuperare due pezzi fondamentali del suo esercito, e soprattutto per battere quei maledetti cyborg evitando altre morti, non è certo facile non arrivando soprattutto a capire “e questo mi fa incazzare” che uno con il suo fiuto non si rende ancora conto che sono manipolati magistralmente in ogni mossa che fanno, non hanno potere decisionale, ogni loro mossa ormai è già conosciuta, imposta e predisposta a tavolino sa Cell e i Sayan non si possono comandare non ci sto, e stare qua a guardare il Comandante che non si rende conto mi manda in bestia avrei una voglia di spifferare tutto e non posso che mi divora viva!!! Praticamente ogni volta che arriva quella cazzo di stregona spaziale, che fa si mette a raccontare favolette e loro tutti a bocca aperta come triglie a farsi prendere all’amo e dietro Cell che li fa piroettare come burattini … li sta davvero dirigendo a suo piacimento, e devo dire caro il mio Comandante che sono stufa di vedere che non reagisci come un vero Sayan, avrai un brutto risveglio quando ti renderai conto di questo quella puttana di strega si stia presa gioco di te… Cmq basta perché tanto qui si parla di gente con la testa dura come il ghiandone Sardo. Quella continua a parlare e più parla sempre con le sue visioni sfocate ….quando li conviene, perché altro punto che avrebbe dovuto saltare all’occhio di Gianni e Pinotto è che Chichi la vede bene … e Kakaroth e io ci innervosiamo sempre di più ad ogni sua parola, la convinzione che spari solo cazzate è alta in noi e da molto fastidio, pensandoci bene Cell crede nella leggenda a differenza di quel cazzone di Roy, altrimenti non si affannerebbe tanto per dividere Kakaroth e Chichi, ci crede davvero, e questo gli fa onore, capisce dove sta il vero potere, in ogni caso non vedo l’ora di vedere la sua faccia quando la Real coppia si rivelerà davanti a lui!
Anche Vegeta era spazientito e voleva capire cosa di nuovo la sorella del Divino Otelma gli doveva dire … cosè come dicevo prime vede sempre tutto sfocato, ma Chichi che arriva la vede bene, per dare loro notizie di C18 e Seya … Il piano di Cell filava liscio come l’olio, la Vanna Marchi dei poveri si rivolge e Kakaroth che si stava davvero incazzando, si avvertiva il suo nervosismo dall’aria vibrante attorno a lui, e così gli preannuncia che la sua compagna ci potrebbe trovare la morte per mano di Cell su Vegeta-6 … a me stava per andare a traverso la verità … ma ho cercato di contenermi, e speravo tanto che anche lui come suo padre non si facesse ottenebrare l’intuito dalla paura … qua le cose si mettono male, questa ci sa fare con le balle!!!
Io mi allungo sulla sedia, tanto quella riunione noiosa e ridicola, lo era sempre di più cerco di tener la lingua fra i denti, e so benissimo che qua volano cazzate grandi come astronavi, ma purtroppo un Kakaroth spazientito non è una cosa da poco, certe stronzate danno fastidio, e figuriamoci se su quel pianeta ci sia il rischio della morta di Chichi, non sta ne in cielo ne in terra, sarebbe ben protetta da lui e tutta la baracca, cocciuti come sono non c’è verso che capiti qualcosa alla divina… la strega non aveva un compito facile nel volerlo convincere, era certo più malleabile Bardack di lui, ma voleva fargli vedere il suo “film” per convincerli … divertente vero ?! tutti acconsentirono a guardare tra una paura e l’altra, certo non era facile da digerire quella situazione per un Re ed un Comandante abituati a vittorie e prosperità, il loro esercito era il migliore dello spazio, ed ora sentiva dire che era stato decimato e che servivano altri uomini … il Comandante non si capacitava di aver fatto la scelta sbagliata mandando anche la fidanzata di suo figlio a rischiare la vita, pareva che quella fosse la scelta migliore man non bastava, intanto la maga magò cerca di convincere anche la Leggenda a dare una sbirciatina riluttante come non mai, alla fine cede, anche lui vinto dalla curiosità.
Tutti e quattro i cavalieri dell’apocalisse davanti a quella donna pronta a passare il suo video tape …. Le immagini erano di distruzione totale, di loro in netto svantaggio quasi sconfitti da un Cell terribilmente potante … mancava qualcosa di inaspettato che spaventa di quattro più della morte, era le leggenda che arriva per togliere loro le castagne dal fuoco e la leggenda “secondo l’oracola che soffre di disturbi bipolari” era Estel, questa parte della sua predizione le trovo molto simpatica e fantasiosa lo ammetto, non le manca certo l’umorismo, ma è anche folle, istigare in quel modo le ire della Leggenda vera … Kakaroth è come una teiera in questo momento ed è quasi arrivato al punto di ebollizione … io ve lo dico gente !!!
Non è consigliabile raccontare che Chichi non è la leggenda … per nulla!
Il sogno farlocco che purtroppo funziona visto che i Sayan ci cascano con tutta la coda, mostra Estel che a quanto pare deve far squadra con Kakaroth, devo dire che questa versione tragicomica mi diverte motlo, lui già è roso dall’ira poi deve pure dividere i suoi poteri con quell’ameba … ci credo che la guardava schifato, è stato come toccare una lumaca senza guscio … ma non era questa la cosa peggio che il nostro Divino dovette vedere, è stato assistere al trapasso di Chichi per mano di Cell che viene uccisa così con un colpo secco come fosse una Sayan qualsiasi, solo questo già lo trovo divertentissimo, eppure purtroppo la paura li rende irrazionali e quindi non vedono cosa c’è dietro a tutto quel simpatico teatrino degli orrori, si prospetta davanti a lui e anche agli altri lo stesso crudele destino che aveva visto protagonisti Bardack e Anya “non c’è verso la storia si ripete” e quindi è normale che vadano tutti in panico, quella maga ciarlatana ha fatto leva sulle loro paure più grandi, già molto tempo fa aveva stuzzicato le paure di Bardack, e ancora lo fa, ha trovato il tasto giusto per poterlo gestire al suo volere, purtroppo . E’ stato davvero terribile per lui vedere questo che orami vive da mesi sul chi va la, credo che un guerriero forte e impavido come lui non sappia cosa voglia dire dolore o paura, ma purtroppo adesso lo sa, forte del suo carattere testardo e orgoglioso non accetta certo di buon grado una simile notizia, tutto questo fa solo che la rabbia di Kakaroth monti in lui sempre più prepotente, è molto pericolosa questa cosa, e non capisco come mai non abbiamo pensato sia Cell che la maga, che cmq questo è un pericolo, fino a che Chichi è viva certamente lui riuscirà a dominarsi, ma una volta morta lei ogni suo volere crollerà come un castello di carte, adesso è da vedere se questo vorrà dire distruzione assoluta, o autodistruzione interiore … penso che Cell nella sua immensa astuzia giochi su quello, i sentimenti non fanno parte di lui, ma ha capito che fanno parte dei Sayan e che per loro al momento sono un punto debole sul quale lui può interferire a suo piacimenti manipolando questi grandi esseri.
Adesso non era solo Kakaroth ad essere furioso ed in procinto di esplodere, l’Oracola insisteva ,calca la mano in modo anche eccessivo facendo senza troppi complimenti riferendosi a Bardack e su cose accadde con Anya, andando dritta al cuore e scavando nella ferita gli domanda se vuole per suo foglio la sua stessa vita di tormenti, questo fa saltare la brocca a Bardack, preso dalla paura perde il controllo come ormai gli capita spesso ultimante e la prende per il collo ringhioso e minaccioso da far paura, ammetto che vederlo così sadico e violento mi piace, sempre meglio che dominato dalla paura, la parola era una sola la vita sua vita per quella di Chichi perché se gli avesse presi per il culo “cosa che stava facendo” lui l’avrebbe ammazzata senza troppi complimenti, ma è anche vero che c’è anche Kakaroth che credo farebbe saltare la resta a Bardack … adesso i guai del Comandante diventavano uno solo “convincere suo figlio impresa innegabilmente problematica, come avrebbe fatto a dominarlo…”
Dopo tante parole al vento e cazzate in tutta questa storia, finalmente qualcuno con le palle che parla e si rende conto di come stanno le cose … “No…Chichi non partirà per Boyle, la difenderò io” non si fidava di quella strega, era convinto della sua forza e nessuno lo avrebbe piegato. La sua missione era uccidere Celle e proteggere Chichi affinchè non si fosse trasformata in leggenda. “Come fate a crederle? Sono stronzate, questa bastarda ci vuole fregare…” Finalmente le mie orecchie sentono parole sensate e sicure di se, pregne di ragione io vorrei solo saltare la in mezzo a strillare quando Kakaroth di abbia picchiato di brutto stavolta, anche perché poi quanto tutti se renderanno conto che lui aveva ragione sarà tardi e si beccheranno anche le conseguenze che portano il nome del Divino distruttore!
Fino adesso Sorella, ho detto la mia fin troppo, perché questa situazione mi fa saltare i nervi, ma il discorso mi sta diventando insopportabile te lo dico, Bardack sta facendo sbroccare anche me, e quello che mi fa incazzare è che con sta cazzo di gerarchia Kakaroth dovrà piegarsi alla sua decisione, il Comandante cerca di convincerlo con le buone ma gli occhi di Kakaroth parlano da soli hanno messo tutti sotto processo, che “siano sicuri delle loro scelte perché non ci sarà a appello in tal senso …” Bardack cerca di convincere Kakaroth che era più sicuro fidarsi, io penso che Kakaroth abbia ragione che è meglio il contrario, lui basta e avanza per difenderla, non c’è rischio, persino il Comandante pare aver dimenticato che lui è il più forte dell’universo, ma che soprattutto in un tempo passato, era stato proprio Bardack a dire a suo figlio che loro doveva state insieme e non solo per dire … adesso tutto è scomparso, come se gli avessero lobotomizzato il cervello … in quel momento tutti contro Kakaroth la scelta migliore sembrava quella, non pendo che anche quella poteva “ed era” essere una trappola come la prima, le Leggende devono stare insieme eppure il caso vuole che vengano divise, Cell forse crede più di loro nella leggenda e la teme … mi consolo ancora una volta nel ripensare alla sua faccia quando se li troverà davanti tutti edue … aspettiamo fiduciosi mio caro Kakaroth tanto qua non se ne esce il Comandante è testardo come un mulo Albanese, non ci sente, ma non ci sente proprio e mi da sui nervi che tra poco gli mordo il naso se non la pianta di fare di despota … se fossi Kakaroth di gli direi “la mandi via, e io entro in sciopero” vediamo poi che fanno senza leggende!!!
E ke cazzo ma che manica di rincoglioniti sono diventati uffa, sembra che stanno litigando come bambini … e incredibile lo scompiglio, io non ne potevo più di stare a guardare, credo di aver perso il cervello mi sono messa tra Comandante e Capitano a strillare, penso che se avessi avuto le conoscenze di “Chichi avrei gridato in chissà qualche strana lingua…” in punta di piedi rivolta al Comandate penso di aver conciato a dirgli se fosse impazzito del tutto il suo nasone contro il mio mi sono trovata in mezzo a loro ma in quel momento chi ci pensava, mi ha guardato male ho rischiato è vero ma non ci ho visto più, unico saggio li era Kakaroth e non gli davano retta “cosa vuoi tu?!” mi ha detto minaccioso … penso in quel momento di essere rinsavita in un istante e con un sorrisetto colpevole a detto “scusate” sono scivolata tra i due corpi, mi sono abbassata per sparire dietro Kakaroth passando tra le sue gambe … chissà che avevo creduto di fare in quel momento di follia momentanea che si è venuto a creare … tutto per quella lingua lunga di Oracola, alla fine di questa storia gli strappo la lingua e la faccio salmistrata almeno impara quella zoccolaccia! Erano tutti coalizzati, e cercano tutti di riportare alla ragione Kakaroth che povero caro mi dispiace da impazzire per lui, pesta i piedi, ma non riesce a farsi ascoltare, io sono veramente senza parole nell’assistere ad una tale situazione di scompiglio emotivo, persino il Re che fino adesso aveva lasciato gestire la situazione a Bardack, ma rendendosi conto che stava annaspando parecchio, cerca di far capire bene un punto, sul quale non si era mai esposto, poi sappiamo bene quando madre e figlia siano ugualmente testarde, quindi è facile per loro pensare da parte della piccola dei colpi di testa, e ci sta, resto il fatto “caro Re che è più al sicuro con voi quattro che in giro da sola” il dolore di Bardack è ormai noto per tutti, ma di quello del Re, dell’amico fraterno non era mai stato preso troppo in considerazione, lui aveva vissuto quella stessa tragedia, e aveva dovuto essere forte per lui ed il suo amico, Vegeta adesso parlava senza freni, era ovvio che lo faceva per disperazione, dovevano ammansire Kakaroth e fare in modo che si piegasse alla loro decisione, per secondo loro era la cosa migliore, quindi per la prima volta viene fuori anche la parte del Re in tutta la storia di Anya, di quella smisurata tragedia che il dolore che aveva colto entrambi, anche se Bardack lo accolse tutto nel suo cuore, la sua vita distrutta, e quello pareva lo stesso destino che attendeva Kakaroth se non avesse ubbidito, è un pezzo molto bello sorellina, il modo in cui si espone per la prima volta, il Re scende dal trono ed anche lui fa capire quando sia fragile e comprenda i loro dolori e preoccupazioni, vedeva e avvertiva la rabbia del ragazzo che la paura gli faceva centuplicare, ma sperava che il suo discorso colpisse nel segno, anche Bardack rientra in gioco, sembrava che le loro parole stessero funzionando facendo breccia nel buon senso che alberga in Kakaroth ma che è sepolto dalla paura, dopo tutto lei è Chichi la leggenda quindi la fiducia è a lei che va data, combattere separati sembra la via migliore tutti argomenti giusti, e non capisco bene se adesso stanno cercando più di convincere lui o di autoconvincersi, erano tutto in buona fede in quel momento per salvaguardare la vita di Chichi.
In quel momento entra proprio lei trafelata, pronta a riferire le notizie, ma il Comandante la blocca, sapeva già tutto, e la informa che dovrà partire con altri per Boyle per rimettere tutto in ordine, ma Chichi e il suo caratterino esplosivo non ci sta soprattutto sapendo del prossimo arrivo di Cell, si rifiuta di partire, rispondere con tono di sfida in quel momento al Comandante già abbastanza eccitato non era il caso, lei era testarda, si farebbe uccidere pur che piegarsi, ma in quel caso aveva agito per in preda all’ansia pure lei, cerca appoggio nel suo compagno che era distrutto, non poteva far nulla, nemmeno la guardava per non esplodere del tutto, sapeva di dover sottostare a quella decisione e quindi preferisce tacere, lei però non poteva sapere della lite furibonda che c’era stata fino un attimo prima si sente disperata, incastrata in una situazione e nessuno sembra volerla aiutare, il Comandante esasperato la riprende.
Devo dire che Bardack mi ha fatto incazzare parecchio oggi, ma in questo frangente povero caro lo capisco, è davvero disperato se agisce così verso Chichi, la minaccia, la prende con forza, la strattona, sovrastandola per farle capire quanto fosse giù grande e forte di lei, dopo tutto “è veloce per essere un vecchietto ahahah” solo per far capire a quella zuccona che si fa come dice lui, visti i precedenti con la madre, ci credo si sia impanicato e ricorra alla minaccia per farsi ubbidire, non si era mai rivolto a liei in quel modo “dispotico e perfido” … “ Pensi che essendo la compagna di Kakaroth tu abbia di questi privilegi con me? …” non l’aveva mai tratta così, ma devo ammettere che mi piace vedere il Comandante così cazzuto e dispotico, ultimamente sembrava si fosse ammorbidito troppo e loro sono bellissimi quando fanno i crudeli e i sadici, la punizione che la prometta sarebbe davvero terribile e non sarebbe bastato Kakaroth ad immischiarsi, un piccolo assaggio delle ire di Bardack che abbiamo avuto in arena qualche tempo fa … quindi le conveniva filare dritto!
Continuava a fissare il suo compagno senza che la calcolasse, questo le faceva salire la rabbia, le sembrava una punizione lei a smontare robot e la skiappa li a fa che … digrignando i denti conferma al comandante di aver capito gli ordini e se ne va senza aver avuto il minimo contatto visivo con Kakaroth, così esce di corsa per andare a prepararsi, il destino vuole che incontri Radish, questi giornata non è iniziata molto bene, il primi istinto è stato di filarsela, ma saggiamente capisce che aveva il diritto di sapere che la sua donna non stava molto bene così mantenendo un freddo distacco gli racconta la situazione prima di scappare via sotto le sue grida, questa faccenda si fa sempre più contorta sorellina, qua stanno tutti dando i numeri come educande svizzere, Kakaroth sta per far saltare il coperchi, sembra che almeno Bardack abbia ripreso domino di se adesso abbiamo pure Chichi incazzata e non capisce perché e Radish che povero credo sia messo peggio di tutti … lui povero simpatico rapanello… Radish preso da un panico disperato di catapulta nella sala del trono pensava solo alla sua compagna aveva paura per lei voleva partire e nessuno lo avrebbe fermato, arrivò dentro gridando quelle parole tutte d’un fiato, gli altri lo guardavano in silenzio e Bardack si sentiva sempre più colpevole di aver sbagliato ancora una volta, pare che il suo fiuto ultimamente lo mandasse per funghi … e i suoi figli ne pagavano le conseguenze, non capisco come mai aveva sospetti, eppure manda la prima squadra, si è sempre fatto guidare dal suo istinto, adesso non poteva tronare indietro, e quindi istinto o no, doveva mandare le guardie per rimediare al pasticcio, anche col pericolo di Cell dietro l’angolo, non aveva altro modo per affrontare quella faccenda sperando che stavolta andasse tutto bene non poteva accettare altre pazzie in quel momento, i suoi figli non erano lucidi e lui tanto meno combatte in quel modo era un vero atto sucida, stavano davvero messi male in quel momento, il senso di colpa come sempre faceva presa su di lui, aveva mandato la fidanzata di suo figlio a morire, e ora l’altra, chi lo sa, Kakaroth era come una mina innescata e stracarica, cercava di contenersi e si avvertiva benissimo, la sua Aura non mentiva però era diventata spropositata di quelle cose che se nella vita non vedi mai è meglio, e il fatto che si avvertisse in quel modo era la chiara risposta del pericolo tangibile che in quel momento li pericolo li avesse inglobati tutti, tutti se ne sono accorti anche sulla terra si sente questa cosa e solo un idiota potrebbe non rendersi conto del pericolo che rappresentava, come si dice la calma prima dello stermino totale, si dice che quando esplode una bomba atomica ci sia un istante in cui tutto si ferma, i respiri l’aria ogni cosa si blocca, ecco credo che adesso stiamo tutti quanti messi così non esiste una pietra in tutto l’universo sotto la quale ci potremmo mettere … possiamo solo incrociare le dite che questa aura che aleggia su di noi si plachi… perché questa calma apparente logorante.
Chichi era nella sua stanza e si stava cambiando, per la prima volta indossava l’uniforme da guerra, forse in altri momenti avrebbe preso questa cosa con maggior entusiasmo ed orgoglio, adesso ripensava a quello che era accaduto prima rendendosi conto che aveva agito male con Bardack che era il suo Comandante, lei era una Guardia e aveva compiti precisi a cui assolvere ed era decida a dare il meglio di se, di Goku e Bardack si fidava delle loro decisioni e per ora su Vegeta-6 se la sarebbero cavata benissimo il suo Goku era la Leggenda e lei lo avrebbe solo distratto al momento anche se aveva raggiunto il secondo livello, non era ancora arrivata dove doveva, per tanto era meglio partire per quella missione, rimettere tutto a posto e tornare presto per aiutare a rompere il culo a Cell, non si era resta ben conto di quando fosse difficile separarsi da Goku in quel momento e adesso comprendeva l’atteggiamento del suo compagno che era sparito, anche lui viveva un momento bruttissimo e stava magari cercando di calmarsi da qualche parte, certo è vero che le avrebbero fatto piacere un paio di paroline di conforto, ma di quelle parole… avrebbe dovuto farne a meno … a quanto pare, certo pensando bene da quando sono fidanzati, è la prima volta che si dividono e immagino quando sia terribile accettare questa cosa, non essendo poi una situazione normale, ammetto egoisticamente che preferirei che non si salutassero di persona, penso sarebbe terribile per loro quanto per me … lo spero.
L’astronave era pronta a partire una sfilata di grandi guerrieri era comparsa, potenze pazzesche, ma oggi cmq era tutto un incognita ma i loro occhi erano carchi di odio ed eccitazione per la lotta, spero che presto anche i nostro divini troveranno quella stessa luce nei loro occhi, ci manca da un po’ e ci serve da impazzire, purtroppo solo loro adesso potevano rimediare a questo pasticcio, gli altri potevano solo star li ed aspettare Cell caricati a pallettoni perché il bastardo non invitato sarebbe arrivato col corteo, Turles e Broly rimasti con le mani in mano ultimamente erano i più esaltati di sgranchirsi e di compiacere il Re quanto a Seripa manteneva la sua calma serafica, pensava che non aveva salutato Toma, ma non si preoccupava più di tanto dopo tutto quello che le aveva portato via quella folle relazione con Bardack non aveva certo voglia di perdersi in altre faccende… forse in seguito … chissà. Quanto a Toma mi domando… in battaglia come prenderà questa separazione da Seripa … chissà se anche lui si unirà al club dei pronti a esplodere … Gli ultimi due ad arrivare erano stati Chichi e Radish che si erano incrociati a mezza strada, il passo era pesante e sofferto come andassero al patibolo eppure quello era il loro lavoro, stavano per uscire, ma dovevano abbandonare il loro umore nero e darsi un tono Radish blocca Chichi per un attimo, credo avesse voglia di gridare sfogarsi e non sapeva come fare le sue paure lo opprimevano, afferra Chichi per un braccio incespicando nella parole, questo pensiero della sua donna e di eventuali sciagure lo logoravano e Chichi lo rassicura in tal senso, su quanto fosse forte C18, dovevano aggrapparsi alla speranza, così vanno avanti, e in mezzo a tutti purtroppo anche per lei qualcosa di nero e opprimente la distingueva, non capiva dove fosse Kakaroth era sparito nel nulla, nessuno sapeva dove fosse, e purtroppo il tempo stringeva nemmeno Bardack poteva attendere oltre ogni minuti era prezioso, quindi pare che sarebbe partita senza salutarsi con lui e io ancora ci spero, avrebbero sempre potuto stare in contatto con lo scooter, un saluto di persona mi prende troppo male se ci penso …
Bulma che era presente blocca Chichi per salutarla come nel suo fare espansivo la stritola in un caloroso abbraccio al qualche Chichi non ha voglia di sottrarsi, anzi risponde, c’era tanta voglia di affetto e comprensione, Chichi era certa di tornare e Bulma poteva star tranquilla, anche se era sempre super ansiosa, anzi era lei che doveva fare la brava in sua assenza è dovuto intervenire Vegeta per staccarla dall’amica, il momento è molto stressante, quando di libera di Bulma c’è un breve saluto col Principe che aveva tutt’altro significata, la sua simpatica minaccia voleva solo dirle che la rivoleva presto tra loro non solo per Bulma, o perché lui rivoleva la sua amica ma soprattutto per lo zuccone di Kakaroth che non era li, già così è difficile, in questo stato di pesantezze, anche il Comandante cerca di mascherare la sua agitazione con una battuta sempre nel loro stile, non si smentiscono mai in questo ma quel giorno anche le batture passavano inosservate, e dire che erano specialisti in questo, io continuo a pensare che sia meglio così, lei certo è dispiaciuta, ma sono felice che abbia compreso la sua assenza, come si fa a guardarsi negli occhi per dirsi addio, penso che vedersi sarebbe ancora più difficile … Kakaroth rifletteva su tutta la follia di quel momento, certo non si era comportato bene in quanto Leggenda ma la sua Chichi gli veniva portata via in quel modo e lui doveva stare a guardare credo fosse troppo per il suo carattere, oltretutto avere la certezza che Cell li stava prendendo per il culo metteva ancora benzina su quel fuoco che in lui stava per divampare in modo esplosivo, solo la vita di Chichi lo teneva calma, solo quella consapevolezza lo faceva restata attaccato a quel briciolo di raziocino che ancora albergava in lui, mille domande gli vorticavano nella mente, la paura dell’ennesima trappola era una forte convinzione per lui… aveva un milione di domande in testa, si era resto conto del suo errore, della sua reazione sbagliata e non era giusto che Chichi ne pagasse le conseguenze, si avvertivano a vicenda i loro tormenti erano tangibili e forte di questo decide di tornare sui suoi passi ammetto di non essere felice del fatto che si salutino ma quando sono li uno davanti all’altro, penso anche che sono meravigliosi quando lui incurante del mondo esterno la bacia in modo tanto profondo e carnale come fosse l’ultima cosa che farà in vita sua, un bacio che voleva riversare in lei tutto il suo essere il grande immenso amore che superava di gran lunga quel potere distruttivo che lo ha sempre rappresentato, un abbraccio di quelli da perderci il fiato e che sia quel che sia … io lo sapevo che non mi sarebbero piaciuti questi saluti, lo sapevo son già commossa solo al pensare che tra un minuto sarà tutto finito e saranno lontani, scoppio in un pianto disperato per le mie meravigliose Leggende quando lui gli dice “Vai bambina…” con un tono un po’ rassegnato, cercando di mantenere un contegno calmo, cosa assai difficile per chi si legge dentro … le prospettive per il rientro di Chichi erano allettanti, spaccare il culo a Cell, e lei promette di tornare e so che ci proverà con tutta l’anima, ma non posso cmq non essere triste in questo momento vedo che adesso inizia per loro una battaglia interiore terribile, che spero tanto riescano a superare, il loro distacco è stato tedioso si sono sfiorati sino un secondo prima che quel portellone si chiudesse togliendo loro il contatto visivo, le anime bene collegate, Kakaroth era un unico essere con le mente della sua ragazzina, ma state col naso verso il cielo serviva a poco, e nessuno poteva consolare il suo cuore straziato, la sua Chichi era partita davvero, poteva solo sperare che non fosse tutto l’ennesima trappola lui doveva stare li e questo era … e i tre più vicini a lui capivano lo sforzo fisico che gli costava quella separazione, tutti erano coinvolti in questo e tutti avrebbero pagato con la vita se le cose fossero andate male, nessuno osava avvicinarsi non era il momento, tanto cosa gli potevano dire … in Chichi c’era fiducia piena ma anche Vegeta pensava che se l’Oracola avesse detto cazzate sarebbe stata la prima a morire, sembra che quella donna sia la prima nella lista omicida dei Sayan.
Intanto Kakaroth cercava di contenersi ma la sua voglia di uccidere era alta, purtroppo non poteva prendersela con quelli della sua razza, non era giusto avrebbe volito avere Cell subito sotto mano per rompergli ogni singolo osso con le sue mani questo avrebbe certamente riportato la sua rabbia a livelli accettabili … in preda ai suoi pensieri la terra inizia a tremare ai sui pedi un boato assordante scosse il pianeta Vegeta-6 la Leggenda era furiosa e voleva solo che quei cazzoni di Cyborg arrivassero li per ammazzarli come cani!
Il capitolo non è iniziato bene e finisce peggio, il finale è stato devastante, lo sapevo che non voleva il saluto tra loro, appena lui è comparso io piangevo già, lo so sono egoista, ma io preferivo evitare, tu sorellina sei stata grande questo capitolo ricco di sentimenti e difficoltà emotive come sai mi sono incazzata parecchio col Comandante, ma che ci vuoi fare lo sai io mi immedesimo … per il resto come sempre sei stata grande che altro dire GRAZIE.

19/03/14, ore 22:24

E così... sono partiti!
La guerra è iniziata, dunque.
*Naturalmente* tifo per i Sayan, so che Chichi ce la farà, non mi preoccupo per questo, ma potrebbe fare la stessa fine di Anya, e credo che Kakaroth, come il padre, non se lo perdonerebbe mai...
Detto questo, mi complimento! Complimenti! Seriamente, 0 errori ortografici e 0 errori grammaticali, *wow*!
Bacioni, shadow

19/03/14, ore 15:46

Bello e molto avvincente questo capitolo! Chissà cosa succederà a Goku e Chichi, sono molto curiosa. Sempre brava e continua così! Alla prossima! Baci! Ciao!

19/03/14, ore 11:16

*_*
che potenza!!!!!
oh mamma che potenza!
e che strazio al cuore di Chichi e Goku. lo percepiscono che qualcosa non va!
certo, vedere estel in veste di ssj4 è stato una botta bella pesante.
Ma dico io quell'oracolo che cacchio vede??? non si accorge della spia che c'è sul pianeta?? la megera???? secondo me c'è qualcosa di più grosso sotto!

Ora ho uno spasmodico di leggere il seguito, o bisogno di leggere come Chichi fa il culo a quel cyborg e come Radish stringe a se C18!

18/03/14, ore 18:31

Ciao cara :)
è la prima volta che recensisco una tua storia, e un pó me ne dispiace perché tutte le tue storie mi hanno emozionato tantissimo e mi capita di rileggerle parecchie volte. :)
Comunque, questo capitolo è fantastico come tutti gli altri! Con orrore scopriamo che è Estel la leggendaria ( anche se non ci credo poi molto) e che Chichi è in pericolo.... Ma non è una trappola?
Sinceramente credevo che Goku si intrufolasse di nascosto nell'astronave per partire con la sua compagna :)
Il prossimo cap si incentrerà sulla guerra su Boyle oppure su Vegeta-sei??
Sono così curiosa!!! :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap!! :D
Sei eccezionale ;)
Alla prossima!!!

18/03/14, ore 00:56

Ciao ^.^
Capitolo interessante.. :D l'oracolo e le sue visioni sembrano non ammettere dubbi, la "leggenda" è Estel e questo ha mandato su tutte le furie goku in più hanno appreso dei piani di Cell e sono pronti per la battaglia che li attende.. Quasi commovente il momento dei saluti prima della partenza :)

16/03/14, ore 23:02

Soprattutto su alcune parti l’ispirazione ora c’è, ti dico solo che ho iniziato a scrivere mentre stavo aspettando per entrare dal dentista. Perciò non garantisco in pieno su questa prima parte!

Ora, prima di concentrarmi su titolo, capitolo e diventare seria, come l’intensità e rilevante importanza del capitolo richiede, una cosa, cioè fammi capire tu prendi lezione private da Bardack e non mi dici niente? Sei davvero una mamma cattiva. In famiglia si condivide! Ora però capisco come mai tutte queste strategie così impeccabili, con un maestro simile. :D
Troviamo subito Bardack che si dirige verso la gravity room dove lo attende Chichi per il loro quotidiano allenamento. Viene però fermato da Kakaroth. Vedere Bardack era come specchiarsi in se stesso, erano identici se non per la cicatrice di guerra che suo padre portava con onore. Una cosa che non ricordo tesoro, nei primi capitoli ci avevi svelato come Bardack si sia procurato quella cicatrice? Sappiamo in guerra, ma quale delle tante della sua vita? Proprio quella contro Freezer? Oppure altri nemici? Era una guerra importante e terribile come quella che si avvicina o una semplice ribellione, sommossa? Sarebbe davvero interessante scoprirne di più a proposto. Ovviamente sempre che tu non lo abbia già rivelato nei primi capitoli, ripeto purtroppo ho un vuoto. Rivolge a suo figlio una battutina, ma quest’ultimo non vuole per nulla scherzare, anzi deve chiedere a suo padre un favore enorme e doloroso ma fondamentale. Bardack capisce all’istante l’antifona e cerca di smorzare un po’ la tensione venutasi a creare attorno a loro, a suo figlio è davvero preoccupato, non lo ha mai visto così. Che fatica, già da ora sto soffrendo e fatico a scrivere, non voglio pensare ora che m’inoltrerò nel vivo del discorso. Ah, piccola nota che non c’entra con la storia, mentre scrivo sto ascoltando tutte le song di Dirty dancing, due in particolare, spero mi aiutino un pochino a risollevarmi, anche se… ci siamo capite. Va bè era una piccola digressione per dirti come posso stare in questo momento e di prendere per buono qualunque cosa scriverò. Fa davvero male vederli così. Kakaroth si abbandona con la schiena contro il muro e si lascia scivolare a terra, poco dopo suo padre gli si siede accanto. Kakaroth è tormentato e si trova inoltre tra due fuochi: da una parte la preoccupazione per Chichi, il terrore che possa compiere qualche folle gesto per salvarlo; dall’altra c’è suo padre verso il quale ha sempre avuto un profondo rispetto, tanta stima ma soprattutto grande affetto. Ferirlo di nuovo e fargli simili richieste è davvero l’ultima cosa che vorrebbe, ma purtroppo la guerra è sempre più vicina, Chichi sempre più cociuta e la situazione più pericolosa. Bardack ha già intuito tutto, ma aspetta che sia il figlio a parlare e sfogarsi. Che momento questo, mamma mia! Cioè tesoro complimenti davvero scritto in modo impeccabile. Ancora una volta soffriamo con i nostri eroi, i lori dolori sono anche i nostri. Era incredibile come dei guerrieri spietati e sanguinari diventassero creta nelle mani dei sentimenti. Già! I sentimenti, termine quasi sconosciuto ed inesistente nel vocabolario sayan, nobile razza di temibili ed invincibili guerrieri, però da quando hanno iniziato a conoscerne, scoprire che anche loro non ne sono immuni, tutto è mutato radicalmente. Devono ancora prendere piena dimestichezza con essi, ma è proprio grazie ai sentimenti che tutti i personaggi, soprattutto i più importanti della storia, hanno avuto e stanno avendo ancora adesso, una grande e sostanziale crescita. Crescita proprio a livello di persona, emotività, appunto sentimentale. Da inizio storia sono cresciuti tantissimo sotto tutti i punti di vista e di sentimenti hanno avuto ruolo fondamentale in questo. Vedendo suo figlio in grande difficoltà, non era da lui infatti non guardare in faccia l’altra persona durante un duello, figuriamoci una semplice chiacchierata, Bardack lo incoraggia a chiedergli ciò che vuole, nel limite delle sue possibilità, è suo padre e farà di tutto per aiutarlo. Mi è piaciuta la parte in cui racconti di come Bardack sia così orgoglioso dei suoi figli e li consideri davvero la cosa più bella e preziosa. Del resto lui, grazie ad Anya, è stato il primo sayan a scoprire i veri sentimenti e comprendere poi col tempo che non c’è da vergognarsene ed è inutile “scansarli come la peste” come fanno loro, perché questi vinceranno sempre su tutto, è una cosa che nessuno può comandare o decidere a piacimento personale. È così e basta. Come dice il detto << al cuor no s comanda>> ecco trovo sia perfetto in questo discorso. Le parole di Kakaroth sono piene di angoscia e disperazione e lo capisco perfettamente. Parlare e vedere gli occhi di suo padre diventare lucidi era uno degli spettacoli più dolorosi della sua vita. Si verissimo. Fanno venir da piangere anche a me. Un’altra cosa che mi è piaciuta da morire è come sempre la schiettezza, ma soprattutto questo parlarsi a cuore aperto, denudarsi delle proprie paure. Per i sayan, soprattutto due come loro, comandante e leggenda, l’orgoglio è sempre stato ai primi posti. Fino a poco tempo fa difatti credo che non sarebbe mai successa una simile cosa, perché dichiarare le proprie paure, “spogliarsi”, così dei propri pensieri e chiedere aiuto, anche se si è tra padre e figlio, sarebbe stato umiliante e da deboli e loro non potevano permetterselo. È proprio qui che se nota il radicale cambiamento e crescita interiore dei personaggi. Trovo che questa situazione si sia presentata al momento giusto, cioè quando sono già appunto più maturi per fare le scelte giuste, quelle dettate dai loro cuori e sentimenti. Bardack incoraggia nuovamente suo figlio e lo comprende benissimo. Anche lui anni prima provò le stesse emozioni e preoccupazioni del figlio, ma allora non capitava da cosa erano date. Le parlerò oggi stesso Kakaroth e da padre, da sayan, da tuo comandante ti prometto che in battaglia – vado contro le mie stesse regole lo so – le proteggerò le spalle ed eviterò che compia cazzate. Non ci sono riuscito con la madre e lo farò con lei. Bè, non ci sono parole per commentare queste del comandante. Quando dice che la proteggerà andando anche contro le sue regole, è bellissimo, è come per dire che lui le ha ordinato così solo per salvaguardarla. Ma nel profondo pure lui la pensa come Chichi e suo figlio. Almeno questo è quello che ha fatto pensare a me le sue parole ed il suo tono. Si lo ammetto… ero lì, invisibile in un angolino a spiare il loro discorso, per questo so che tono di voce abbia usato. Ahaha ok dai torno seria, so che non è il momento, ma dovevo divagare un pochino e allentare la tensione. Mi attende un altro pezzo tosto. “Grazie papà” incapace di aggiungere altro, Kakaroth strinse il padre in un abbraccio che valeva più di ogni discorso. Che meraviglia! Se non vado errato, non vorrei dire fesserie, questo è il loro primo abbraccio e fa tanta tenerezza. Fortuna Bulma che ha contribuito a far maggiore chiarezza sul tema sentimenti e affini. Bardack strappa una promessa chiedendo a suo figlio un piccolo sforzo e cioè di fidarsi sia di lui che di Chichi. “Sei la mia copia Kakaroth”. “E ne vado fiero papà” come non esserlo?

Bardack arriva nella gravity room e intima subito a Chichi di seguirlo. La sua mente però si è svuotata e non sa cosa dire. Chichi tenta di chiedere spiegazioni su dove fossero diretti, ma l’occhiataccia di Bardack la convince a rinunciare. Una volta arrivati Chichi non riesce a crederci e si altera subito, inveendo contro Bardack. Quest’ultimo la prende per un braccio e una volta condotta davanti la statua di sua madre, con enorme fatica inizia la sua dolorosa confessione a Chichi. Trovarsi lì fa male nel profondo ad entrambi. Inizia la straziante chiacchierata, chiamiamola così. E qui sono in piena difficoltà pure io. Ho le lacrime agli occhi, lo stomaco chiusissimo fa male da morire così come il cuore. Bardack inizia con il racconto prendendola un po’ alla larga, limitandosi all’inizio a dirle la versione dei fatti che lei conosce, spera di alleggerire o almeno di farlo essere meno doloroso, ci spera. Sa che a fine confessione quasi sicuramente Chichi lo odierà e l’unica cosa che vorrà sarà vederlo morto. Lentamente Chichi inizia a comprendere il reale significato del discorso del comandante, dove egli voglia andare a parare. “Non ti ha ascoltato, ha fatto di testa sua e ci ha rimesso la vita, giusto?” “Sì…” “Lei… mi ha coperto le spalle ed il colpo destinato a me l’ha trafitta in pieno… eccola qui la scottante e dolorosa verità. “L’amore è qualcosa di stupendo ma siamo sayan, la guerra fa parte di noi e quando si combatte l’amore deve essere accantonato se non si vuole rischiare la propria morte o quella della persona amata.” Che parole meravigliose e verissime. Racchiudono tutto il succo della questione per la quale, gli ha rivelato la verità e si è nuovamente dilaniato anima e cuore. Come dissi tempo fa, precisamente quando Chichi e Bardack erano in missione assieme e dopo alcune chiacchiere (che bei ricordi, Bardack ha avuto conferme su lei e suo figlio hihihi) lui la abbracciò per non farle prendere freddo durante la notte, ha sempre provato un grande affetto per lei e l’ha sempre, dopo la morte di Anya, considerata come una figlia, ora che è la compagna di suo figlio a maggior ragione. Per questo ha già fatto, ma farà di tutto per proteggerla e impedirgli di fare stronzate. Ora che conosce la storia per intero, tutti i pezzi di quel caotico puzzle sulla morte della madre, con annessi e connessi, sono andati al loro posto. Bardack rimase sorpreso dalla reazione di Chichi, contro ogni sua aspettativa, lei non lo “attacca” affatto, anzi…. Dice di comprender e di smetterla di incolpasi di colpe che non ha assolutamente. Ora capisce alla perfezione le sue parole di poco tempo prima ed il suo punto di vista. Dice inoltre di essere d’accordo con la madre e ance se ha promesso a Goku di provarci è consapevole che in caso di pericolo anche lei non esiterà a buttarsi sul compagno per salvarlo. Così come è sicurissima che Goku farebbe lo stesso con lei. Questa rivelazione porta Chichi ad avercela a morte con il destino e arrivata al limite, fa esplodere tutta la sua rabbia accumulata durante la chiacchierata, ma controllando sempre la forza e senza distruggere nulla, trasformandosi sotto gli occhi increduli e rapiti di Bardack nel super sayan di secondo livello. Siiiiiiii!!! Bellissimo. Almeno in tutto ciò una nota positiva c’è stata. La solitudine, il dolore… erano prezzi altissimi che pagava da troppo tempo ormai e seppure stesse morendo dentro non voleva farglielo pesare. Era stato sincero, si era denudando soffrendo come nessuno mai aveva visto fare. Già da troppo tempo porta dentro sé questo rimorso terribile, ma forse ora che ha confessato tutto a Chichi e si sarà sfogato ancora un po’, inizierà ad andare un pochino meglio. Già il fatto che la figlia di Anya non ce l’abbia con lui è un grande sollievo. Dopo aver ringraziato Bardack Chichi sparisce teletrasportandosi. Rimasto solo Bardack si lascia andare alle lacrime e prega Anya perché vegli su loro e impedisca alla figlia di compiere gli stessi errori.
Senza alcun dubbio, senza nulla togliere agli altri, il personaggio di maggior importanza e rilievo è stato Bardack. Parlando con Chichi e rivelandogli finalmente la verità su sua madre è stato il più grande gesto che potesse fare. Ha sofferto terribilmente, ma pur di evitare a Chichi, la compagna di suo figlio, nonché figlia di quella donna meravigliosa che lui ha amato e ama tuttora, di compiere gli stessi errori materni e vedere suo figlio portare un pesante macigno come ha fatto lui. È davvero un grandissimo uomo, valoroso e anche se fa strano dirlo, poiché comandante dell’intero esercito sayan e uomo tutto d’un pezzo, tanto dolce, ha un cuore enorme. Comunque questo personaggio, si è rivelato fondamentale non solamente in questo capitolo, ma anche nei precedenti, si può dire, parere mio ovviamente, che Bardack sia il vero pilastro portante di tutta la storia. Senza di lui ed i suoi insostituibili consigli, i Kakaroth e Chichi non starebbero assieme chissà, forse vista la loro testardaggine ed orgoglio a quest’ora avrebbero rovinato perfino la loro amicizia. Lui invece si è fatto carico del peggiore de suoi dolori e ha fato sì che le due leggende comprendessero i loro sentimenti e le loro emozioni e almeno loro avessero un lieto fine. Credo di aver ripetuto il nome Bardack un centinaio di volte, forse qualcosa di più.
Ok, basta, inizio a ripetermi, ma cosa posso farci se adoro quest’uomo!?! La parte più tosta e dilaniante è passata, ora andiamo a sfogarci e chiarire con un po’ di sano combattimento come si deve. Ah scusa, non fraintendermi, il peggio è passato per questo capitolo, nei prossimi purtroppo ritornerà prepotentemente.

Bulma immersa nei suoi pensieri, fa un salto quando si sente chiamare da Chichi appena arrabbiata. Nota subito qualcosa di diverso nell’amica, oltre naturalmente all’aspetto. Ormai la conosce e capisce quando qualcosa in lei non va. Chichi non trattenendosi più scopia in un pianto liberatorio tra le braccia di Bulma. Quest’ultima attende che si calmi e poi chiede spiegazioni. Chichi racconta tutto a Bulma ed è dolorosissimo vedere come in realtà la cosa che anche a lei la cosa che le fa più male è il dolore immenso di Bardack ed essere stata in qualche modo la colpevole facendo dubitare Goku di lei a far riaprire quelle ferite. Il comandante Bardack nascondeva grossi scheletri nell’armadio e pur di non far soffrire suo figlio si era sacrificato per far capire a Chichi la cosa giusta da fare. Ecco, direi che sacrificio è la parola perfetta. Enorme sacrificio, che solo un sayan, ma soprattutto un uomo e padre come lui è in grado di fare ed affrontare. Mi è piaciuto moltissimo il discorso di Bulma. Parole vere, belle, forti lei decisa, sicura insomma discorso degno di sayan. Ormai lei si può considerare tale, è entrata a far parte del trio, inizia a ragionare o reagire come loro, nei limiti delle sue possibilità ovvio. Chichi sembra riprendersi e ritrovata la sua determinazione. “Ma certo, posso provarci…”. Bene bene, sembra che Bulma abbia avuto una genialata e credo anche di sapere cosa sia.

Kakaroth e Vegeta si allenano ormai da ore, quest’ultimo inizia a sentire i muscoli doloranti, così ora vuole sapere dall’amico il motivo di tale allenamento o meglio sfogo. Kakaroth si confida con Vegeta e le sue parole hanno fatto inquietare anche me, mi hanno fatto nascere angoscia. Bello, triste, angosciante ma anche vero e rassicurante il discorso di Vegeta. Ha ragione eccome. Scusa tesoro se su loro mi sono fermata con, ma non so che dire se non che comprendo i loro stati d’animo e adoro sempre più il rapporto meraviglioso che li unisce. Il fulcro dei loro discorsi appare in quell’istante ed è incazzata nera con Goku, perché ha capito che lui non si fida di lei. Anche se personalmente credo sia più il pretesto per sfogarsi come si deve. Sa benissimo di fatti che Goku e Vegeta, il primo in particolare, sono gli unici che riescono a calmarla e farla sfogare del tutto dopo un salutare combattimento. Anche perché durante la chiacchierata con Bardack, lei stessa ha detto di capire Goku se non si fidava di lei. Lancia due ki blast, uno a testa ai due uomini che colti alla sprovvista si affossano nel muro quasi disintegrandolo. Povero muro, nemmeno lui che è rinforzato si salva con quei tre, anche se, si era prevedibile la cosa. Dopo aver atterrato Vegeta, si dedica al suo compagno colpendolo col colpo segreto del comandante. Goku rimasto sorpreso del colpo, viene colpito in pieno e vola sopra Vegeta ed i loro corpi distruggono definitivamente la parete e volano fuori per parecchi metri. Povera Bulma, tutto il suo lavoro di mesi e mesi andato in fumo in pochi secondi. Grandissima Chichi!! Bene è arrivato il momento di fare sul serio. Il primo a battersi con Chichi è Vegeta. I due sembrano essere alla pari, si fronteggiano senza esclusione di colpi. Chichi sembra addirittura in vantaggio e alla fine riesce a battere il principe. Anche se quest’ultimo partiva un pochino svantaggiato avendo alle spalle ore estenuanti di allenamenti con Kakaroth. Ora è proprio il turno di quest’ultimo a battersi con la compagna. Ma non per questo si risparmierà, anzi farà più sul serio di sempre. Chichi è in grado di contrastarlo e resistere alla leggenda. Lei stessa è leggenda del resto anche se non ancora del tutto compiuta, ma è già a metà strada. Questo scontro tra loro poi è la così detta prova del nove. Entrambi possono sfogare a vicenda i propri tormenti, le proprie ansie, paure ed incazzature. Per Goku ssj quattro è uno scherzo combattere con Chichi, anche perché già malridotta, ma lei è una tostissima e da degna leggenda sayan, no si arrende fino all’ultimo fronteggiando e contrastando il compagno in modo fantastico, energico e determinato. Grazie a questo scontro chiarificatore e toccasana, le nostre due leggende hanno finalmente capito di non dover preoccuparsi affatto dell'altro e che ognuno è perfettamente in grado idi badare a se stesso. Fine di questi scontri mozzafiato, ch emozioneeeeee… sono stati davvero qualcosa di spettacoloso, energico, adrenalinico. Sembrava di essere lì con loro e si perché grazie ai terremoti provocati dai tre giovincelli, Re, comandante ed intero esercito sayan si sono tutti radunati per vedere questi epici scontri. Kakaroth con Chichi svenuta tra le braccia va verso il padre, il quale è estremamente orgoglioso e soddisfatto di Chichi. Anche Radish è rimasto rapito dallo spettacolo appena visto. Seripa dice a Kakaroth di essere orgoglioso della sua compagna e gode tantissimo nel vedere Estel verde d’invidia. Io naturalmente appoggio Seripa, sto godendo pure io. Seya ha finalmente capito di non avere alcuna speranza con Chichi, che lei e Kakaroth son più che perfetti assieme e persino quando combattono senza scrupoli come hanno fatto ora, tutto di loro sa di amore e forte e potente alchimia. Il Re anche è rimasto rapito completamente dal massacro appena terminato e aiutando suo figlio ad alzarsi si complimenta con lui.

Bulma nel frattempo si è messa in contatto con la terra e più precisamente con Dende. Ha una richiesta di fondamentale importanza da fargli “Vedi… so che hai i poteri necessari per potenziare le sfere del drago e a questo proposito vorrei chiederti di aumentare i loro poteri, portando Shenlong ad esaudire tre desideri invece di uno e di riuscire a riportare in vita più persone contemporaneamente” Dende non sa che dire, non è sicuro di riuscirci, ma promette all’amica di provarci. Credo che il “piano” di Bulma sia chiarissimo, dopo gli ultimi avvenimenti e la confessione di Chichi, vuole riportare in vita Anya. Vuole fare qualcosa per l’amica, che forse, mia impressione è anche un po’ il modo per sdebitarsi e ringraziarla di avergli salvato la vita. Anche se diciamolo il più contento di tutti se Anya tornasse in vita sarebbe Bardack. Chissà magari Bulma lo vuole fare anche per lui, per colmare finalmente quel vuoto e restituire al comandante la serenità nel cuore e la vera gioia nel vivere.

Ed anche di questo capitolo sono arrivata alla fine. Ormai è diventata decrepita questa recensione da quant’è che scrivo. Ahahah perciò tesoro spero tu abbia letto con delicatezza, sai alla sua età bisogna essere dolci e delicati. Ahahah va bè, basta cavolate. Che dire!??! Niente perché ciò che dovevo te l’ho già detto privatamente e in recensione, quindi che mi è piaciuto tanto lo sa già.

Perciò ti abbraccio, ti bacio e ti saluto e torno in chat.
Ti voglio bene!! <3
Stefy

14/03/14, ore 22:02

Sono veramente estasiata, ti devo fare i miei complimenti . Mi hai veramente colpita, sei riuscita a rapirmi nella lettura, ormai sono dipendente da questa storia, l'ho letta e riletta ed mi da sempre le stesse emozioni di quando l'ho letta la prima volta. Riesci a descrivere tutto nei minimi particolari come se il lettore fosse lì e sei stata altrettanto fenomenale nel presentare il carattere e i modi di fare di un sayan .
Ti devo ringraziare per avermi concesso dei momenti di evasione da questa realtà , detto questo non so che altro aggiungere ... aspetto il continuo non vedo l'oraa!
P.Sscusa se ho commesso qualche errore grammaticale !

12/03/14, ore 00:13

Parto come sempre dal titolo. Ci sono arrivata dopo che era riferito al mitico trio e cosa intendevi dire. Appena ho letto, soprattutto visti gli ultimi avvenimenti, ho creduto che fosse spuntata da chissà dove un’altra super sayan. Ahahah e comunque tutto poteva essere visto che come sai non mi fido per nulla dell’Oracolo, quindi poteva aver sbagliato.

Questo inizio nella base nemica no mi piace affatto. Ogni volta che abbiamo fatto incursione qui, ne siamo usciti sempre con brutte notizie, con ansie e incavolature. Dati gli ultimi avvenimenti poi, stavolta temo cosa possa accadere dentro la navicella e le catastrofiche conseguenze.  Cioè la strategia di cell è a dir poco agghiacciante. Davvero meschino e subdolo, inganna persino i suoi, non gli frega assolutamente niente dei suoi uomini. Non lo ha davvero per niente un cuore. Affida a C17 il compito di uccidere Bardack, sapendo che non ci riuscirebbe comunque, ma soprattutto che poi lui tanto lui lo assorbirà. In questo modo “userà” anche Bardack, combattendo assieme a C17 lo stancherà e ridurrà uno straccio, così quando lui lo assorbirà 17 non opporrà nessuna resistenza poise incapace di reagire. Anche se credo comunque che il nostro bel comandante, intuisca poi i suoi piani e osa voglia fare e cerchi di impedirglielo in tutti i modi. Purtroppo questo dipende molto anche dalle condizioni di Bardack. La navicella con a bordo il soldato moribondo e la testa di Korinne è atterrata sono tutti lì ad attenderla. Cell, con falsissimo dispiacimento per la scena che gli si presenterà davanti una volta aperto il portellone e con una grande dose di menefreghismo.  Roy alla vista di tale ripugnante scena, sente un gran dolore al petto e soprattutto è subito accecato dalla rabbia e vendetta verso l’assassino della sua amata Korinne. Ordina immediatamente alla megera di leggere la mente del soldato per scoprire così il responsabile . una volta scoperto che la colpevole di ciò è Chichi, sapendo che è ormai compagna di Kakaroth, la rabbia e soprattutto vendetta, aumenta a dismisura. Ed ecco che poi parte l’illustrazione del piano di Cell. Mamma mai che angoscia sto già male. Sotto ogni punto di vista è atroce, spero vivamente che i nostri amici, se la cavino alla grande come sempre e sappiano affrontare il tutto con la freddezza e maestria che da serpe li contraddistingue.  Quello che mi ha dato da pensare e che mi preoccupa è l’ultima fase, cioè quello che Cell ha scoperto sulla leggenda. Il suo ghigno e quello di Roy non mi piacciono per niente.  Comunque diciamolo, Roy per quanto spietato e tutto quello che si vuole, è solo una pedina come tutti gli altri nelle mani di Cell. Quest’ultimo sapeva perfettamente che sarebbero arrivati a questo punto ed ha già programmato pure “il futuro” ossia la separazione delle due leggende e via dicendo. Magari non credeva che Korinne morisse e tornasse indietro solamente la sua testa, ma se nella peggiore delle ipotesi fosse morta Bulma, la vera guerra sarebbe già scoppiata. Insomma comunque la si giri, purtroppo per noi Cell ha il coltello dalla parte del manico per ora. Tesoro, scusa se no mi sono dilungata molto su questa parte, ma sai bene come mi sento e cosa provo nel leggerla. Di teorie e affini ne abbiamo già parlato privatamente. So solo che non riesco a trovare altre parole o pensieri per esprimermi ora. Perciò, proseguo, che la situazione è decisamente più leggere e l’aria più respirabile. Questo capitolo di stacco ci voleva proprio, una boccata di quotidianità e soprattutto di maggiore presenza e spicco del personaggio di Bulma, che entra finalmente a far parte del mitico trio. Ma non solo, ha mostrato e sta mostrando anche una buona dose di parte sayan dentro se. Ahahah insomma, capitolo si più leggero e rilassato ma comunque carico di significati da cogliere, che risulteranno poi utile per il futuro, ne sono certissima.

Che bella sorpresa, Vegeta finalmente si è deciso, scenda colazione con Bulma e non assieme a Chichi come sempre. La turchina era parecchio tesa, insomma per lei era comunque una novità e si sentiva in imbarazzo, ma ci pensa il suo principe a calmarla. Anche se c’è un fatto che la tormenta ancora, cioè il fatto di aver deluso Chichi. Arrivati in mensa, tutti gli sguardi sono puntati su loro e Bulma nota subito Chichi e le sembra decisamente un’altra persona, addirittura le sembra di aver visto un sorriso nei suoi occhi. Vuole comunque chiarire al più presto a quattr’occhi, è troppo legata a lei.

Tutte ma proprio tutte le guardie riunite per importanti comunicazioni dal Re. È la prova schiacciante che qualcosa di tragico si profila all’’orizzonte.  Seya vorrebbe complimentarsi con Chichi, ma sa perfettamente che Kakaroth non lo farà avvicinare a lei. Non mi son piaciuti affatto i suoi pensieri riguardanti Estel e il declino del rapporto tra le due leggende. Possibile che sia così ostinato e cocciuto? Ok è un sayan e queste doti prevaricano nella loro razza, ma lui è proprio stupido, insomma davvero ancora non ha capito che la VERA, SOLA e UNICA leggenda sia Chichi e che miss gamba aperta conti meno della popò di un verme? Cavolo eppure non dovrebbe essere così tonto, cioè cavolo, è capitano della squadra di prima classe e qualcosa vorrà pur dire no?  Wooow! Che meraviglia, sono letteralmente rimasta incanta dal discorso del nostro insuperabile comandante. Deciso, forte chiaro. Lui ed il Re hanno già capito tutto e hanno pienamente ragione. E poi, che figata, quando parla della leggenda e sorride guardando negli occhi Chichi. Cioè, adoro quell’uomo, lui si che sa come valorizzare e far gongolare le persone. Per non parlare dell’orgoglio alle stelle di Kakaroth. Quando Bardack finisce di parlare, Seya on e una sua teoria secondo la quale la spia potrebbero essere proprio l’oracola. O vedi che sei intelligente allora. Sono d’accordo con lui, sempre detto fin da quando è apparsa, che non mi piaceva la tipa e che nascondeva qualcosa senza dubbio. Anche perhcè, ok Oracola, quindi mistero e tutto quello che vuoi, ma perhcè non farsi MAI vedere per intero e senza veli vari? Perché mostrare solamente gli occhi e poco più?  Sicuramente perhcè è consapevole che altrimenti la riconoscerebbero e lei sta nascondendo qualcosa di troppo grosso.  A rispondere a Seya ci pensa Chichi, naturalmente dopo il consenso di Bardack. dovremmo fare buon viso a cattivo gioco con lei, vediamo cosa ci propone e agiamo di conseguenza”.  Esattamente, pienamente d’accordo con Chichi, da degna leggenda ha risposto per le rime e con la sacrosanta verità. Questo è il pensiero di tutti o almeno dei cinque che più contano nell’intero pianeta.  Bardack elogia le qualità di Chichi e la sua eccellente strategia, facendo arrivare alle stelle l’orgoglio di suo figlio. Proprio quest’ultimo, dopo l’assenso del padre prende parola, rincarando la dose e schernendo ancora una volta, davanti a tutti Estel e mostrandola per quello che è realmente una buona a nulla. Ma questo lo sanno già tutti. E comunque non c’è che dire tale padre tale figlio, che discorso mitico! Proprio la chiamata in causa, stanca di sentirsi derisa “attacca” verbalmente Kakaroth e sfida Chichi, e se quest’ultima avesse perso lei avrebbe preso il suo posto. La decerebrata fa la richiesta al Re e poiché è previsto anche da leggi del pianeta il Re accetta in piena tranquillità. Anche perhcè sa già che sarà Chichi a vincere, perciò è tranquillo come una Pasqua. Chichi naturalmente è elettrizzata, finalmente avrà la sua rivincita per quello che la baldracca le ha fatto tempo prima. Bene, riunione finita. All’uscita Seya ferma Chichi per complimentarsi, una stretta di mano e poi lei se ne và, soprattutto perché percepisce la grande rabbia del suo compagno. Proprio quest’ultimo infatti passando davanti a lui, gli mette una mano sulla spalla stringendo fino a quasi spappolargliela (come ci piace questo termine, vero Faby? ;) ). Una volta messe, per l’ennesima e ultima volta le cose in chiaro, Goku raggiunge la compagna e se ne vanno.

Principe e principessa arrivano dove le leggende li attendono e manco fanno a tempo ad arrivare che Kakaroth se ne esce con le solite battutine colme di malizia. Bulma non essendo ancora abituata diventa rossa come un pomodoro.  Che bellooooo! Bulma fa finalmente parte dell’intero mondo di Vegeta ed è entrata a far parte del mitico trio. Ahahah oh mamma quanto ho riso, adoro i loro battibecchi. Ihih i nostri affascinati scimmioni non immaginano ancora lontanamente come cosa Chichi abbi escogitato per fargliela pagare. Bulma è un’ottima alleata e la capisce al volo essendo ovviamente d’accordo. Dopo tutto quello che Vegeta le ha fatto passare è ora di vendicarsi un po’ mentre Chichi bè, stuzzicare e provocare il compagno è il suo passatempo preferito, adora farlo. Ihihihi bè come darle torto’’ anche perhcè credo che Potrebbe essere tutta una tattica. Cioè voglio dire lei è perfettamente consapevole che poi Goku si vendicherà e gliela farà pagare a sua volta. E conoscendo Goku e i suoi metodi, non ci vuole di certo un genio per capire qual sia poi la punizione per Chichi. Ed è per questo che ho il sospetto che quest’ultima lo faccia di proposito, perhcè poi più che una tortura è puro piacere. Mica scema la leggenda!  Vegeta e Goku comprendo subito che la vendetta delle loro ragazze non sarà affatto gradita e si mettono già sull’attenti. Di fatti appena entrati nel locale le due dopo aver chiesto al batista il permesso di far alzare “gentilmente” qualcuno dai tavoli si dirigono verso uno dove si trovano sei sayan ed iniziano ad ammiccare e fare le carine con loro mentre domando se possono lasciargli li tavolo. I fidanzati com’era plausibile non gradiscono per niente la scenetta e basta un loro sguardo per far sbiancare gli occupanti. Una volta seduti Goku da una bella strigliata a Chichi, era arrabbiato davvero, ma lei riesce a calmarlo, iniziano a baciarsi e sarebbero andati avanti per molto se Vegeta non li avesse interrotti.  Tra birra, risate, birra Bulma che è partita e parla a macchinetta e ancora birra la serata giunge al termine. O meglio viste le condizioni di Bulma e dal momento che anche Chichi sembra essere leggermente alticcia decidono di fare rientro a palazzo.  Goku si teletrasporta con Chichi in stanza e visto che lei si è addormentata la mette direttamente a letto liberandola da guanti e scarpe. Dopo aver pensato all’incontro tra la compagna e la baldracca tra una settimana, prega perché Chichi raggiunga al più presto il quarto livello, così che lui possa godere come un matto e vantarsi, dopodiché anche lui si addormenta sereno.

Ed eccoci a fine capitolo. Sicuramente capitolo fondamentale, di avvenimenti della massima importanza. Mi spiace non aver commentato come al solito, ma davvero è stato difficile, nella prima parte soprattutto. Nell’ultima parte mi sono divertita di più, anche se non ho potuto sfogarmi come al solito con teorie o che, ma solo divertirmi con loro e godere di questi piccoli, rari momenti prima della grande battaglia. Inoltre l’ispirazione non è tantissima in questo periodo. E tra ispirazione, impegni e tue distrazioni, sai perfettamente a cosa mi riferisco, ho scritto una media recensione e ci ho messo pure una vita. Te l’ho fatta sudare, spero che almeno ne valga la pena. Non sono pienamente soddisfatta questa volta.

Bè, forse è meglio se inizio l’altra recensione, altrimenti tutto questo tempo che mi hai concesso non sarà servito a nulla e rimarrò lo stesso indietro.

Ovviamente, come sempre, complimenti!!

Baci
Stefy

06/03/14, ore 18:48

Scusa il ritardo nella recensione! ;)
Bel capitolo, complimentoni!
Preferisco sempre un pò più di momenti Bulma-Vegeta, ma va bene così :)
Cell! Bastardo! E Roy... dio mio mi fa salire un nervoso quel tipo...
Va beh, ora ti saluto! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Bacioni, shadow
P.S.: Ho goduto come una matta, durante la vendetta di Chichi su quella mangiapannocchie di Estel... Dio che BEEEEEEEEEEEEEEEP che è quella... insopportabile!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 06:50 pm)

06/03/14, ore 00:24

È arrivato il giorno dello scontro tra Chichi ed Estel! Non vedevo l'ora che se le suonassero di santa ragione!!! E com'era prevedibile, alla fine é Chichi che si dimostra un portento! Ed è talmente abile da riuscire a parlare anche telepaticamente con Kakaroth nonostante sia impegnata nello scontro!!:) Estel non sta facendo una bella figura sebbene tutti si aspettassero da lei un minimo di resistenza essendo lei destinata ad essere la leggendaria! La situazione si complica quando in modo non molto educato, lancia volgari epiteti contro i genitori di Chichi provocando, così, la rabbia di tutti i presenti! Bardack è furioso così come il Sovrano! E per fortuna i rispettivi figli cercando di placarli! Chichi, dopo l'affronto subito, riacquista lucidità grazie a Seiya..!! Chi l'avrebbe detto??:) sono contenta per lui!!!:))) quindi, la nostra super Saiyan si scaglia contro Estel , offrendole una punizione esemplare e crudele! Vedo che è un capitolo incentrato su Seiya!!:3 quest'ultimo infatti, insieme alla sua squadra , viene spedito su Boyle per volere del Re! Nella sua squadra vi è anche C 18 compagna di Radish, la quale provoca parecchie preoccupazioni al suo compagno! Preoccupazioni sensate perché lei , insieme al suo capitano ,si ritrovano ad avere la peggio nello scontro contro i ribelli! Chichi viene informata proprio dal capitano della triste sorte del suo esercito e la Saiyan non ci pensa due volte a teletrasportarsi in aiuto della Squadra! Cosa accadrà adesso?? XD non prevedo nulla di buono!!!! A presto!!!!!!!:)

03/03/14, ore 21:50

Prima cosa mia cara, il titolo, è molto esplicativo, una bella dedica al nostro Comandante, lo so sono noiosa a dirlo, ma se non ci fosse lui su quel pianeta a tenere insieme i pezzi a rendere tutto tanto speciale, se la merita una dedica del genere, in questo capitolo ci sono cose davvero importanti ed esplosive volendo parlare di lui e di quello che accade, cazzo si è rischiato grosso per la prima volta dopo tanto tempo, e stavolta è il caso di dire che nessuno sarebbe riuscito a fermare il Comandante dallo spazzarci via tutti, si tutti anche noi belli comodi sulla nostra Terra!
Comincia un nuovo capitolo dei nostri meraviglioso stupefacenti Sayan, sembra che stiamo entrando nel vivo di una bella situazione intricate, ma posso dire che “era l’ora” lo so sorellina sono incontentabile è da un po’ che lamentavo insofferenza verso questi Sayan un po’ a riposo tutti pettegolezzi e thè delle cinque, insomma ho voglia di vederli disossare un po’ di gente cara mia, so che questo capitolo mi darà moltissimo, comincia già a mille, intanto troviamo la nostra amica Estel pronta in arena per prenderle di santa ragione come un vecchio adagio diceva “sempre un po’ di più Arena ti da …” o te le da … poi arriva Chichi, sola perché quello che doveva fare doveva farlo sola, non che abbia bisogno di aiuto lei basta e avanza pure … la batterebbe con un braccio solo, Estel è agitata e si avverte, si mette sulla difensiva l’attacca verbalmente, continua a far domande invidiose su Kakaroth, non credo avrebbe avuto piacere di vederlo baciare la sua donna, visto come lo fa lui ihihih solo a pensarci il cuore mi va a mille, Chichi era seria, bellissima, sicura di se la ignorava, braccia conserte, mentre Estel agitata scomposta, quasi ridicola continuava la sua nenia, io però fossi stata in Chichi le avrei messo del sale sulle ferite dicendole che Kakaroth le ha dato qualcosa di più sostanzioso di un bacio ahahah tutti gli aggettivi per Estel sorellina sono azzeccatissimi l’arena è piena sta entrando anche il FC di Chichi al gran completo per questo evento unico nel suo genere, mi spiace solo che tu non possa essere con noi a bordo campo a sentire l’odore del sangue e volare la polvere, perché cazzo se ne volerà!
Eravamo tutti la seduti con tanto di striscione alla prima gradinata “FC Forza Chichi “ohi ohi ohi la Leggenda è tutti noi” avevamo anche dei bellissimi tesserini, insieme ai Sayan che contano ed espondenti del FC come il mio vice, il Comandante, io, Stefy e Sara tutte prontissime a goderci lo spettacolo, eravamo ansiose anche noi in mezzo a quei Sayan eccitati all’idea del sangue. Chichi mandò un pensiero alla madre, avrebbe voluto fosse li e non solo lei, sarebbe stato bellissimo avere li Anya, una coppia stupenda lei e Bardack. Kakaroth le sorrideva tutto svaccato come fosse nel suo letto, rilassatissimo aspettava di godere davanti alla furia omicida della sua ragazzina, c’erano anche il simpatico ravanello, che ormai con Chichi aveva stretto amicizia e la grande Seripa, tutti attentissimi a quell’ingresso di Chichi da gran diva, l’altra non era stata nemmeno notata. Bardack sedeva tra me e suo figlio, era attentissimo alla sua allieva e Kakaroth era estasiato dal bagliore omicida nei suoi occhi. La parte dopo è molto bella una breve conversazione tra padre e figlio che mi ha commosso Faby, Kakaroth ancora una volta porta al padre i ringraziamenti di Chichi per aver amato la madre e non solo, Bardack sorrideva tra se e se credo sollevato, considerando il fatto che pensava l’avrebbe odiato, stavolta il nostro intuitivo Comandante si sbagliava di grosso. Aveva sorpreso tutti, aveva quel dono li di sorprendere quella “cimice” come era stata appellata già quella famosa ultima sera tra Comandante e Anya, ma allora per quell’affronto Bardack ha rischiato grosso, il passaggio è divertente qua, per chi sa, Kakaroth la chiama cimice in modo spontaneo, e a Bardack, tutto torna alla mente, ed in un momento di straordinaria confidenza tra i due racconta quella serata speciale in cui aveva schernito Anya, quando aveva ipotizzato che i loro figli sarebbero diventati amici “e oltre”. Il nostro Bardack purtroppo ammette amaramente tardi quando Anya fosse un passo avanti a lui, finalmente l’aveva capito anche se ora aveva poca importanza, non era facile rivivere certi momenti.
Kakaroth cmq lo corregge “sono un passo davanti a noi…” e ha ragione lo sono entrambe madre e figlia. Il pezzo forte è il pensiero per Anya che da Chichi arriva al suo innamorato, che come un adorabile cupido riporta il messaggio, sapeva che per Chichi non era certo facile dire apertamente certe cose, e soprattutto certi apprezzamenti, anche se dannatamente veri, il sorriso di Kakaroth era unico, rapito, Bardack lo fissava, certo non era ancora abituato a questo conversazioni telepatiche tra leggende, sembrava che il figlio un po’ matto parlasse da solo, ed invece la sua metà apriva la sua mente a lui, così racconta quel pensiero stupendo a Bardack, erano stupendi in questo spettegolare tra maschi, davvero divini, Kakaroth un po’ sornione che riferisce “Chichi pensa che sua madre abbia un ottimo gusto …” ma che discorsi spettacolari sorellina, io sono scoppiata a ridere, sono cmq due vanesi, sanno di essere belli da far male e se ne vantano cioè il nostro rigido Comandante che dice “allora ringrazia di aver preso tutto da me … “ questo simpatico siparietto ci ha fatto arrivate tranquilli e gasati all’inizio del duello.
Il Re finalmente concede il via al massacro la curva Nord è tutta per Chichi che ci avrebbe dato stupende emozioni eravamo esaltati come Hooligans, le due si guardavano in cagnesco, Chichi la divina era intenzionata a umiliare e schiacciare quella termite senza pietà, Estel espande la sua aura tentando di fare chissà cosa, ma sembra solo uno di quegli scintillanti che si danno ai bambino a Capodanno … solleva polvere e scrosta l’intonaco da rifare tutto qua, Chichi la lascia fare a braccia conserte aspetta la guarda, delusa, e speriamo dia qualcosa di meglio, altrimenti per non ucciderla subito dovrà trattenersi a sotto zero di forza … Il primo pugno fu per Chichi ma curiosamente il dolore lo sente la signorina blatta, Chichi cmq è una volpona, voleva divertirsi, ed ha imparato bene da Kakaroth come provocare la gente per farla esplodere, anche se quello che dice ad estel è tutto vero, è assolutamente una sola e una vigliacca che si fa grande solo quando sa di vincere, ma non sei grande perché ti vanti su un debole e quella sudicia troia non lo capisce, è solo una vergogna da estirpare per i Sayan, invelenita come non mai Estel ha un aumento di forza, si scaglia su Chichi che si fa colpire a ripetizione, la fa sfogare, scaricare, ma senza subire danni, mentre quella cagna in calore non si accorge nemmeno della superiorità di Chichi di quanto lei si sia abbassata al suo livello per non rischiare di ucciderla subito, si sente piena in vantaggio quella citrulla, ma le passa quanto Chichi scoppia a ridere divertita, si era rotta le balle di giocare con lei adesso avrebbe fatto sul serio, solo con l’aumento dell’aura dato dalla trasformazione la fa volare via come un fazzoletto usato, la raggiunge e la colpisce scagliandola dall’altra parte come se giocasse una partita a ping pong da sola, arriva alla tribune Chichi e sotto il naso di Bulma scena stratosferica questa dice “non preoccuparti, nessuno avrà il mio posto” ma io le avrei anche detto “e chi si è mai preoccupato…” anche Bulma sembra molto composta si era esaltata da tutta quella meraviglia, che anche lei comincia probabilmente a apprezzare, con un Ultras trascina il gruppo si mette a strillare cose irripetibili che inorgogliscono il Principe vedendo la sua donna comportarsi come una vera Sayan, è si Bulma si era inserita davvero bene soprattutto prendendo le brutte abitudini ahahah.
Mentre combatteva, anzi giocava come il gatto con la pantegana, Chichi resta concentrata e chiacchiera col suo compagno tranquillamente come fossero seduti su qualche panchina chissà dove, Kakaroth era impaziente voleva vederla al massacro di Estel, ma la sua bambina non era dello stesso parere voleva giocare, voleva godersi il momento sanare il suo ego ferito tempo fa … ovviamente quel monellaccio di Kakaroth come sembra la butta su altri tipi di voglie che ci mettiamo tutte in fila intanto che lei si trastulla con Estel. Era magnifica Chichi si proietta su Estel a velocità assassina, la colpiva e spariva da una parte a l’altra quella cogliona nemmeno si rendeva conto, e in tutto questo giocare anche Kakaroth le stava “dando fastidio” lei ribelle minaccia di punirlo sull’istante … ma non fa a tempo un bagliore rosse gli arriva quasi in faccia, lo scansa per un pelo con una mano, come cosa di poca importanza, e scoppia a ridere ma pure noi del FC era stata Estel, facendo capire a tutti che non aveva nemmeno mira quella, il bersaglio lo becca solo se lo prende con la bocca … era un vero strazio vederla combattere, scoordinata, deludente, ridicola del tutto incapace, un vero orrore, una vergogna per tutti loro …. Senza speranza. E mentre ancora una volta sconsolato Kakaroth si domandava perché le avessero appioppato una sciagura simile, un cane cieco e con tre zampe si muove meglio di lei, “Estel in battaglia è brava solo quando le fanno un fallo intenzionale da dietro.” Chichi richiama la sua attenzione “ecco ci ha pensato la scema…” io volevo morire Faby questo pezzo tra “George e Weezie Jefferson” è stupendo, ho riso come una pazza, per non parlare del portentoso spettacolo che Chichi dimostrava facendosi colpire da Estel senza muoversi di un millimetro … insomma la signorina Monte rosa, compagna del signor Monte bianco, era una forza della natura! Strappava al compagno risate di puro godimento. Aveva umiliato Estel come si deve, e non si era nemmeno impegnata, anzi annoiata, ma quando le strappa la frangia, ho goduto di brutto cara Faby mi sono vista tutta la scena, è stato bellissimo, il viso di estel contratto da dolore e rabbia, quando oltre non bastandole le dice che la faceva più vecchia ihihih, quella pantegana aveva avuto il fatto suo, purtroppo anche Estel dimostra avendo sangue sayan un minimo di “testardaggine” e siccome si rende conto di non poterla battere, sempre per la sua vigliaccheria, cosa poteva fare la sporca puttana, attaccarla in altro modo, cerca di toccarla negli affetti personali e dice delle cose, premesso il fatto che nessuno in tutta l’arena le ha dato peso, ma anzi, ha ottenuto l’effetto contrario come sempre la cara babbuina … quindi va proprio a mettere di mezzo Anya, ci vuole proprio una totale mancanza di cervello … che cazzo ne potrebbe mai sapere Estel della grandissima Anya, osa dare della bastarda a Chichi per come sia stata concepita, come temevo e certo non è stata una saggia mossa, a parte il fatto che non sia vero nulla, quella randagia presa dalla paura inizia a sparare merda, la sola cosa che le viene bene è tenere la bocca spalancata. Naturalmente che ha un cervello guasto, non coordina intelletto e parole e ancora non contenta come chi non si riesce a fiutare il pericolo, continua e continua, follia pura stare li a bocca aperta increduli, occhi spalancati tutti sugli spalti FC incluso, la follia che la guida è come la stressa follia che manda l’orso ad infastidire l’ape Regina nel suo alveare … cerca pure il Comandante, cioè siamo al limite della follia per quella maledetta scrofa, insomma accuse pesanti che per me si meritava di essere impalate nella pubblica piazza! Poi scusa tanto cara la mia randagia pulciosa, mi sbaglio oppure eri proprio tu che ti infilavi nel letto del nostro Capitano, io credo che dovresti tacere per una volta nella tua vita! Il gelo pesante era piombato su tutti, ma con questo non significa che non ci siano delle reazioni che stavano per esplodere, come si dice il rapporto di causa effetto, sono proporzionali, questo fa capire quando sia grave e folle quello che ha combinato la mente disturbata di Estel, Kakaroth era il primo che ci preoccupava, sappiamo bene quale sia il suo potere ed il rischio che ne consegue, ma essendo lui un Dio riesce a controllarsi anche se ha accusato il colpo, mentre chi si è sentito trapassare da parte a parte … Anche Chichi si sentiva male e lui ovviamente lo percepiva, mentre inizia a scatenarsi un terremoto sotto i piedi di tutti, che spacca in due il terreno circostante, facendo crollare i sostegni dell’arena sui quali tutti sedevano … grazie a dio noi stavamo a bordo campo e abbiamo potuto spostarci al volo, in un secondo purtroppo la tragedia sembrava compiersi, Bardack completamente inglobato nella sua ira si trasforma in Super Sayan di terzo livello, “cosa che non capitava spesso, visti i pericoli che comporta” e scatta verso Estel come una saetta, aveva perso tutto il suo autocontrollo, la sua lucidità, la freddezza che lo ha sempre contraddistinto … “Maledetta … come hai solo osato nominarla” cazzo se ha ragione il nostro Capitano, era irriconoscibile, la fuga era l’unica cosa, ma non credo esista una pietra in tutto l’universo per sfuggire a tale potenza distruttiva. Voleva solo ammazzare quella sporca cagna ma qualcuno glielo impedisce Kakaroth gli sbarra la strada, non era compito di Bardack disintegrarla, ma Bardack sembra non sentire ragione, avrebbe fatto male anche al suo figlio il che è tutto dire visto che nessuno nell’universo può ferire Kakaroth, non sentiva ragioni, voleva compiere la sua vendetta e continuava a schivare Kakaroth ma continuava anche a trovarselo davanti, a dire il vero per il contesto era una cosa terribile quello che stava capitando, per posso dire una piccola cosa da egoista sorellina “grazie Estel” detto tra me e me perché non capita spesso di vedere un terzo e un quarto livello all’opera è stato magnifico se non pensiamo a tutto il resto che è assolutamente terribile per il nostro meravigliso Comandante, Kakaroth lo colpisce ma senza alcun esito lo teneva in una stretta potentissima ma bastava la sua energia a far piazza pulita di tutto quello che ci fosse a torno a loro come se fosse passato un uragano si era portato via ogni cosa, la in torno non c’era più nulla se una grande pianura desertica con resti di macerie ed enormi crepacci, Kakaroth sentiva di non farcela ed chiede l’aiuto di Vegeta, che purtroppo per lui aveva altro a cui pensare anche il Re si era messo a dare i numeri, mettendo da parte la suo proverbiale eleganza inizia a stillare come uno straccivendolo, come si era permessa di rivolgersi ad Anya in quel modo, nemmeno lui poteva accettarlo, questo scatto d’ira devo dire mi ricorda una scena accaduta non molto tempo fa. Finalmente arrivano gli aiuti e proprio dal nostro simpatico rapanello, Radish ultimante ci sta dando soddisfazioni, che sia l’amore ad averlo cambiato tanto… si mette davanti a Bardack e gli parla, cerca di farlo tornare in se, facendo leva sul suo raziocinio, lui era il Comandante, non è solo un nome, è uno status, una cosa importante e non poteva certo farsi vedere che perde la testa in quel modo assurdo, ma gli altri non potevano sapere che il Comandante fosse anche un uomo innamorato, in questa parte Radish è un grande, quando gli ricorda il suo ruolo e soprattutto quando Chichi fosse in grande di vendicare tutti per l’affronto subito da parte di quella stronza suona pifferi! Quel panino famigliare era uno spettacolo parecchio affascinante dopo tutto in mezzo c’era un bel filetto… anche se nella confusione sembrava che una pazza coraggiosa incurante del pericolo si fosse buttata in mezzo a dare una mano … mi sa che alle prese con gli sfilatini adesso ci stava lei … mi domando chi fosse ha tutta la mia stima la ragazzina!
Persino Bulma, che ovviamente assisteva anche lei allo scontro era rimasta pietrificata per le calunnie lanciate da quella sgualdrina … era stata affidata a Seripa che in quell’apocalisse generale il pericolo era palpabile, ma anche Seripa come ogni altro Sayan del clan Reale aveva perso la sua lucida freddezza e inizia anche lei a strillare verso Chichi erano entrambe in suo favore, ma la nostra super stare sembrava pietrificata … Alla fine spunta anche Seya in mezzo alla folla va direttamente da Chichi ma era essente, scioccata, non capiva come fare a destarla da quello stato sapeva bene che la Leggenda lo stava fissando omicida, ma erano impegnati a trattenere gli altri due presi da istinto omicida puro, facevano spavento normalmente, ma in quel modo erano pure peggio per non parlare di Kakaroth, ma questa volta Seya ci piace, si comporta da vero Sayan non da cretino come ha sempre fatto, quindi incurante del poter essere ucciso da Kakaroth si decede a svegliare Chichi con una poderosa ginocchiata che la scaglia lontano, saggiamente poi afferra la vermona che tentava di strisciare via … ovviamente mi piace questa parte, perché finalmente Seya per quanto mi riguarda guadagna un punticino, poi gliele canta e le dice la frase magica io sono esplosa per la soddisazione, incitando il club riunito a formare una mega “Ola” ci voleva proprio “lasciali in pace, fattene una ragione come ho fatto io ….” Era l’ora che lo zuccone capisse cazzo!
E finalmente, non si fa attendere molto la nostra Divina Chichi che ripresa da quello stato di catalessi riappare in un bagliore di luce meraviglioso, accecante … “aveva provocato la leggenda e adesso ne assaggerà il potere distruttivo” si diresse verso Seya per ringraziarlo e poi dirigersi come il crudele e spietata per natura come un tasso del miele verso quella serpe velenosa, un vero pandemonio le circondava, aure potentissime si scontravano creando bagliori d’energia come lampi scaturiti da terra, terremoti e boati continui adesso anche quella di Chichi ci si era messa, con un sorriso sadico la fissava come se volesse infilzarla con lo sguardo, era stupenda, davvero divina avrebbe ridoto Estel ad un piatto di Ceviche in altre parole pesce tritato! Aveva le idee chiare su come ripagarla, spezzandole intanto una gambe e poi l’altra e poi ancora un braccio ed anche il secondo, era un peccato che estel fisicamente soffre normale …. Era divertente spezzarle le ossa sotto le sue urla soffocate dal dolore, Chichi via via giustificava ogni rottura, e si divertita nel suo sadismo meraviglioso, è molto simile a Kakaroth in questo, anche lui gode nel far urlare il suo avversario, Chichi era come una vipera soffiante un unico enorme muscolo con una potenza inaudita infierisce sul suo sterno sfondandolo di pugni fino a farla soffocare nel suo stesso sangue, stava pagando a caro prezzo la sua boria, la natura fredda e spietata di Chichi era ai massimi livelli, è stupenda Faby, ti assicuro che sono completamente rapita da lei, poi ovviamente quando fa riferimento alla pazza idea che avere il suo compagno … ah ah ah e qui ci facciamo un sacco di risate, alla fine non c’era altro da fare … non aveva più nulla di sano infierire voleva dire ucciderla, e non poteva, lei era la Leggenda … quindi la molla li come immondizia, ci avrebbe pensato il vento come a Napoli a portarla via l’aveva conciata per le feste e rimessa a cuccia forse!
Chichi si era avvicinata ai tre intendi a giocare al tramezzino felice, che posa interessante, Bardack che smanetta e si agita, certo lui non può apprezzare un tale contatto con Kakaroth ihihih finalmente abbiamo recuperato il nostro Comandante tornato in se, così i figli lo mollano, e Kakaroth va da Chichi, in quella baraonda anche se tutti si erano incantati a guardarla come se fossero sotto un sortilegio parevano un presepe vivente di Sayan, e si abbracciarono, lui era al settimo cielo per quando lei fosse stata perfetta e lei lo stritola di brutto ihihih mi piace che gli faccia mancare il fiato in tutti i sensi, anche Bardack si avvicina, era un momento molto famigliare e commovente, in questo capitolo se pure ci sia stato il grande godimento del massacro di Estel, in ogni caso i sentimenti qui dettano regole, e Chichi che si scioglie tra le braccia del suocero è un immagine sublime, anche inaspettata, adesso normale, ma poco tempo prima impensabile anzi ridicola, ma non poté fare a meno di abbracciare quella leggenda e questo fa bene anche a lui, mentre sorride e ringrazia i figli per l’aiuto che gli hanno dato. Sembra ancora impossibile da credere quello che è accaduto, la distruzione, lo scompiglio e soprattutto la collera generale che si era scatenata, ma anche l’amore e la comprensione finale … due mesi sono volati da allora e dopo che tutti sul pianeta avevano desiderato la morte di Estel, era stata anche ripudiata dal suo maestro, ed era l’ora cazzo!
“Si era categoricamente rifiutato” ahaha mi diverte troppo questa cosa me lo immagino che punta i piedi e lei invecchia nella Gravity aspettando inutilmente mentre i rovi rotolano mossi dal vento …. Troppo divertente davvero. E’ stata anche promossa in modo che se la potessero levare dalle balle, adesso umilierà altra gente con la sua presenza, era in arena ad allenarsi con il suo nuovo gruppo di sfigati, e ancora rimuginava sulle botte prese, e ancora non aveva capito un cazzo uffa, intanto la squadra di Seya si dirigeva a palazzo questo fa crescere la sua invidia era si Super Sayan ma era pur sempre un Super Scherzo della natura e anche se era l’unica in tutto l’universo ancora le piaceva pensare che le parole dell’Oracola fossero vere. La squadra di Seya entra nella sala del trono inchinandosi dal Re che appena fa loro cenno si avvicinano, era una situazione strana, mai capitata prima questo poteva voler dire che c’era qualcosa di importante per loro, c’era anche C18 che sperava in qualcosa di tosto, dopo tutto anche lei era un ottima guerriera. Intanto il Re spiega bene cosa stava succedendo, pare guarda caso che su Boyle si siano dei pazzi che fanno casino, e serve una squadra forte per dar loro una raddrizzata, il piano era semplice almeno a dirsi … dovevano uccidere tutti coloro che si fossero arresi, sarebbe bastato poco … e Seya aveva voglia di tritare un po’ di ossa, era tempo che anche lui rinunciasse al suo abbonamento per la sala da Thè. Si erano detti tutto, a l’alba la spedizione punitiva sarebbe partita per Boyle pronti a rimettere tutto in ordine secondo le loro regole, il Re se la rideva compiaciuto della sua squadra, quelle forze erano più che sufficienti. Bardack chiude il discorso da Comandante dando le ultime direttive alla sua squadra, aveva scelto quella anche più forte del necessario, perché non si fidava, aveva una strana sensione ed in quanto a tattiche di guerriglia era il massimo, così sospettoso com’era che ci fosse lo zampino di Cell e su questo aveva ragione manda dei cavalli di razza tra cui Seya e C18 autentici purosangue, non voleva correre rischi inutili era molto prudente in questo “o forse si era scottato molto in gioventù…” così lo congeda, erano certi sia Re che Comandate che si sarebbero fatti valere rendendo onore alla loro razza.
L’astronave era partita da poco portandosi via C18, nonostante la donna fosse un osso duro, Radish non può fare a meno di pensare a lei, si sentiva strano quella sera, era la prima volta credo che si dividevano e lei mandata in missione, sicuramente non ci sarebbero stati problemi, certo devo dire che questo situazione mi sembra di averla già vissuta, questi sentimenti stanno prendendo il sopravvento sui nostri Sayan che diventano oltre che più sensibili anche più sospettosi e questo è certo un bene, anche lui si preoccupava che potesse esserci sotto lo zampino di Cell e la cosa non gli piaceva per nulla, mentre scorgeva il cielo viene sorpreso dal Fratello, ultimamente anche lui era stato sorpreso spesso e volentieri dagli atteggiamenti di Radish, e come noi in modo piacevole, sembra che l’amore metta nel sale nel cervello di questo zucconi spaziali, guarda caso il duo diventa un trio tanto per riunire la famiglia, arriva anche Bardack, immagine rara anche questa cara Faby sei riuscita a raccogliere in questo capitolo tutte le rarità del mondo è davvero incredibile … Il nostro saggio Comandante che ormai aveva ripreso completo dominio di se, avverte un figlio, quando il msg era per due chiaramente, che le sua donna era forte, e non c’era di che temere, ma detto tra noi, se anche lui come dicevamo in precedenza ha deciso di mandare una squadra più forte del dovuto, vuol dire che aveva sospetti, come tutti del resto, hanno ben pensato che non fosse una cosa pulita quella situazione. La conversazione diventa curiosa quando Radish sentendosi in una situazione per lui non abituale cerca di sviare i sospetti, non gli andava di apparire fragile davanti ai suoi parenti, allora tenta di fare il cazzone, come nel suo stile, come lo abbiamo sempre conosciuto, ma lui deve essere un pessimo attore, altrimenti i poteri della leggenda si sono ulteriormente sviluppati, ma spero che si limiti ai familiari altrimenti sai che casino in testa ahahah in ogni caso Kakaroth anche lui recitando la sua parte, gli risponde a tono, tanto per smorzare la situazione ma cantandogliele chiaramente, anche lui era nella stessa barda, anche lui temeva per la vita della donna che ama ed in quel momento l’avrebbe voluta li per farne la sua compagna a tutti gli effetti, come tutti gli uomini questa odiosa tendenza a rimandare le cose, forse potrà sembrare strano tutto questo parlare di far coppia e sentimenti, ma io trovo davvero meraviglioso questo loro aspetto fragile che li rende un po’ più vicini a noi. Kakaroth sta facendo un lavoro fantastico col fratello, come suo padre aveva fatto con lui lo incita ad esternare i suoi sentimenti, l’amore dice giustamente che non è una debolezza, ed in linea di massima ha ragione, ma quando di mestiere fai il guerriero la cosa cambia un pochino, non solo immaginare quando di più lo avrebbe capito, nei prossimi tempo, e spero che si ricordi le sagge parole che rivolge a Radish soprattutto “che non era bene avere un fantoccio in battaglia” io spero di cuore la stessa cosa per non trovarmi una massa di burattini sul campo di battaglia, mentre testano inermi a farsi massacrare dal bastardone svitato. Che spettacolo “i Sayan rincoglioniti dall’amore” con i loro bellissimi occhi neri luccicanti sono davvero una cosa divina, ma questi tori innamorati dovevano star calmi e fidarsi delle loro distruttive fidanzate, poi tanti c’è bardack che sant’uomo le tiene tutte d’occhio ahahah non lo invidio … a quel punto le parole sembrano esaurirsi e il nostro divino adone scappa via appena sente in se il richiamo di gioia della sua donna … spero solo che duri!
Già da una settimana erano partiti su Boyle si combatteva per la vita, non era facile come si era prospettato all’inizio, anche se C18 si sentiva spesso col suo uomo, erano ancora li in fuga, stanchi, dovevano recuperare un po’ di forze i nemici erano ancora molto pericolosi e loro in due, un altro scontro diretto con questi mostri si preparava, ma Seya e C18 forti Sayan orgogliosi vendono la pelle a caro prezzo, certo quel tipo era strano e duro a crepare, un pugno lo sponda da parte a parte e si scopre il perché fossero tanto strani quei ribelli, non erano altro che maledetti cyborg …. Questo fa incazzare ancora di più i due Sayan e la voglia di morte verso di loro cresceva in modo smisurato, volevano farsi onore e lei, voleva solo tornare e rendere orgoglioso Radish, purtroppo la situazione sembra precipitare, C18 era in difficoltà e dato che erano restati solo loro due, Seya si fionda in suo aiuto per poi nascondersi con lei, era l’unica cosa saggia dovevano riorganizzare lei idee e riprendere fiato, non erano messi proprio bene. Il colpo del sole fu provvidenziale per impedire che li seguissero e presa C18 e azzerate le aure scapparono, la fuga non fa bene certo all’orgoglio di un Sayan, ma morire da perdenti era pure peggio.
In quel momento su Boyle compare il caro Piccolo Lord, che spunta da sotto la ben nota pietra di Mr Satan, come un Kinder sorpresa, il piano stava andando per il verso giusto, i due fuggiaschi avrebbero certamente chiamato aiuto e lui si immaginava già con la bava alla bocca come un cane idrofobo cosa avrebbe fatto a Chichi, si perché lei sarebbe stata buona buona a subire, ma la lunga lunga di Roy sarà il suo primo punto debole ed il secondo la sua boria smisurata, infatti credendosi l’eccelso Ercolino sempre in piedi vuole anche disubbidire a Cell, “premetto che Cell è molto più intelligente, ed ha capito chi è la leggenda…” quindi quel cazzone avariato di Roy non arrivando a tanto pensa di poter giocare con la Leggenda come fosse un piccolo insetto, ma la mantide gli staccherà la testa! Vedrà i sorci vedi il caro amico, altro che far dispetto a Kakaroth “Chichi ti farà passare la voglia di fare lo splendido”.
Bulma e Chichi erano in laboratorio, la scienziata era strana, ansiosa preoccupata, come se qualcosa le bollisse in quel cervellino esplosivo, ma non era Vegeta, era in attesa di notizie da Dende, che ancora non era riuscito ad esaudire le richieste di Bulma malgrado si impegnasse moltissimo, erano in alto mare … intanto le alte sfere, erano in riunione ancora una volta con l’Oracola farlocca, pronti a farsi riempire la testa di favolette, speriamo che stavolta capiscano subito che mente, a Chichi non importava nulla di quella e mentre se la ride con Bulma il suo scooter suona, bene o male, le barzellette di quella befana fuori stagione si stavano avverando … e nessuno può farci nulla per adesso. Era Seya, che come previsto da Roy chiamava il soccorso Alpino, e vedi tu il caso nella sua rubrica il primo nome era Chichi anzi che il Comandante … i casi della vita avvolte … cmq era una strana chiamata disturbata e soprattutto incredibile da sentire, erano stati praticamente sconfitti dai Cyborg … la trappola di Cell stava funzionando, ed il fatto che C18 sia messa male mi preoccupa … soprattutto per Radish, quale sarà la sua reazione … insomma ci sono episodi vari che mi danno motivo di preoccuparmi, poi non entro nello specifico di quello che possa accadere di preciso visto che ho varie ipotesi. Quella Chiamata Di Seya la mette in allarme e come un fulmine molla li Bulma e corre verso la sala del Trono per avvisare tutti ma decide di tele trasportarsi per perdere meno tempo aveva capito la gravità della situazione, ed al tempo stesso non poteva che maledire Cell e ripromettersi che avrebbe aperto in due come un pollo alla diavola … e io non vedo l’ora di assistere sorellina, il capitolo è stupendamente finito, peccato! Per ora come sempre GRAZIE.
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 10:07 pm)

02/03/14, ore 13:23

Evvai! Stavolta non ho tardato di molto! Sono strabrava, vero? :D
Allooooora, tesoro mio.... scusami se ti chiamo tesoro, ma credo di aver trovato una vera chicca di autrice e non me lascio sfuggire più. Dunque, come posso esprimere la mia immensa gioia? :D
Il capitolo è una bomba, ma già lo sai. Lo scontro tra Chichi e Estel si è rivelato davvero interessante per moltissimi fattori; in primis per la forza mostrata da Chichi e il suo bel ghigno strafottente. Credimi se ti dico che io ero di fronte al PC ad esultare, perché questa tua creazione mi piace troppo.
Non mi voglio prolungare troppo su Estel, perché la odio, ma ok, mi sfogo. E'una stronza e non conosce rivali in questo, perché è caduta davvero in basso questa volta. Purtroppo per lei, anche solo pronunciare il nome di Anya ha scatenato l'apocalisse e, si sa, se in questa apocalisse ci sono i sayan c'è poco da salvare.
Vedere Bardak così infuriato mi ha davvero affascinata, poi trasformato in terzo livello, mentre un povero Goku trasformato in quarto non riusciva nemmeno a reggerlo. Idem per Re Vegeta che stava dando di matto, come il principe. Mi è piaciuto Radish in questo momento, lo vedo molto più docile da quando di è scontrato con Chichi. La cosa va a mio favore, perché tutti impazziscono per lei.
E' stato divertente vedere Chichi e Goku che comunicavano mentre lei combatteva svogliatamente con Estel, hanno raggiunto una sintonia davvero particolare e è davvero raro. Ma loro sono la leggenda, no? :D
... dicevo, anche Radish tifava per lei. Che bello.
Poi giustamente e grazie all'aiuto provvidenziale di Seiya, Chichi si è ripresa e si è incazzata. Le ha frantumato tutte le ossa e le sta bene a quella scema. Un po' credevo che ci fosse del buono in lei, ma con questa plateale caduta ha acquistato sempre più pomodori da buttarle in faccia.
Odio Estel. Adoro Chichi.
Infine, arriviamo finalmente al momento cruciale: il nemico sta attaccando. Devo dire che Seiya e C18 se la stanno cavando egregiamente come personaggi, bravi davvero. Anche Radish che pare innamorato perso. :D
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso, non so nemmeno indovinare, perché tu sei un vulcano di idee originali, quindi lascio fare a te.
Brava la mia Faby, ti aspetto al prossimo. Non mollare, è una storia troppo bella.
Ti abbraccio

01/03/14, ore 19:28

che bellissimo capitolo!
il combattimento tra estel e chichi è descritto così bene che sembra di esser lì, così come la furia di bardak e del re!
toccante il momento padre-figli. Radisch ha un sesto senso, se solo ci facesse più affidamento!

01/03/14, ore 14:37

Bello questo capitolo come sempre! Continua cosi, speriamo in qualcos'altro di avvincente nei prossimi capitoli. Ciao! Baci! Sei bravissima!