Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

30/10/13, ore 23:42

Tesoro ^^
Se posso dire la mia non credo che mi sarei annoiata se avessi continuato però placherò la mia ira Sayan, promesso eheh XD
Povera Chichi era davvero preoccupata di aver fatto una pessima figura con Bardack Vegeta e il re oltre che con Goku ovviamente mentre invece si sono mostrati tutti fieri e orgogliosi di lei! Ahahaha Bulma che ha paura di spostarsi con Cita ahaha è geniale avevo le lacrime agli occhi per le risate! Vegeta inizia a capire che la presenza di Bulma gli è tanto fastidiosa quanto gradita e i loro battibecchi sono sempre divertenti, stai descrivendo benissimo anche questa coppia. Il capitolo però è incentrato su Chichi che proseguendo il suo viaggio con Bardack cerca di scoprire la natura del rapporto tra lui e Anya. Il fighissimo comandante non cede però e propone un bel botta e risposta nella speranza di scucire a Chichi la verità su lei e Goku. Dire che sono cocciuti è riduttivo e nessuno dei due intende cedere.
Capitolo molto interessante tesoro mi è piaciuto molto e sono sicura che anche la seconda parte non sarà da meno... Anzi hehe ho grosse aspettative!
Un bacione <3

30/10/13, ore 19:57

Noooooo!! Dovevi continaure!! Devo sapere quello che si diranno Kakaroth e Chichi!! Cavoliiiii!!
Vabbe dai... Però promettimi che aggiornerai presto!!
Ti faccio i miei complimenti (ancora una volta)...
Questo capitolo, come gli altri, è assolutamente perfetto!!
Bravissima!! Lo adoro!!
Complimenti ancora...
Baci XD
Mrs_son

30/10/13, ore 13:20

Bello! Non credo che avresti annoiato, Anzi! Vabbe terrò sotto controllo la furia saiyan a patto vhe aggiorni presto.
Capitolo bellissimo. Bravissima

30/10/13, ore 07:59

ooooh finalmente sono tornati!bulma stava facendo impazziro tutto il pianeta...sopratutto vegeta!che poi...fa tanto lo scimmione e sotto sotto....aaaah l'amour^_^....kakaroth s'e' visto un po pochino(cosa che mi dispiace un pochetto)ma giustamente chichi era in primo piano!ora sono proprio curiosa di vedere che succedera' tra lei e goku.....e cell???quando fara' la sua mossa?!non resta che aspettare.....baciuzzi

28/10/13, ore 13:27

eccomi:)))) stavolta sono in ritardissimo! scusami, ma la mia università non mi sta dando un attimo di tregua! sono super impegnatissima XDXD allora, parlando del capitolo, evvivaaaaaaaaaaaaa!!!:D c'è stato il bacioooooooooooooooo!!!!!!!!! e ad entrambi è piaciutoooooooo, anche se vogliono dimostrare il contrario!! U_U tsè!! nessuno vi crede!!!! uhuhuh povero Kakaroth! :( avrebbe proprio bisogno di sfogarsi, ma la persona che è in grado di renderlo soddisfatto non c'è XD XD eheh parlando appunto di Chichi, devo dire che se l'è cavata davvero molto bene :) mi aspettavo che, ovviamente, non ne uscisse illesa, ma ha dimostrato di avere carattere! soprattutto quando cerca di non farsi prendere dalla rabbia!:) sa quali sono i suoi punti deboli e si impegna a lavorarci su! :) peccato per la trasformazione in Oozaru che complica un po' le cose :(  ma alla fine i nostri eroi riescono a vincere la battaglia :) e così il nostro Ferox si era preso una bella cotta per il nostro Bardack!!! XD chiamalo stupido XDXD ha bei gusti, non c'è che dire XDXD uuuuuuuuhhhh Bardack è corso subito in aiuto della cara Chichi :)) speriamo che riesca a rimettersi in sesto:( ma sono fiduciosa :)) nel prossimo capitolo ci dirai com'è andata :)) non vedo l'ora di leggere del rientro :D e i commenti dei sayan sulle gesta di Chichi :3 adesso scappo:))))) a prestooooo :D :D
Ka

27/10/13, ore 22:44

Tesoro <3
Innanzitutto scusa per il ritardo XD Che dire capitolo bellissimo e ricco di emozioni. La scena di Bulma mi ha fatto morire dal ridere, rileggerla mi ha davvero tirato su il morale il modo in cui elogia qul figaccione di Bardack e la reazione di Vegeta erano troppo esilaranti. Senza contare poi il bacio infuocato tra i due... Wow! Kakaroth invece inizia a capire come Chichi non sia entrata solo nelle sue lenzuola, ma anche nella sua testa e per un Sayan non é semplice ammettere una cosa del genere e sarà interessante vederlo fare i conti con i propri sentimenti. La parte della battaglia era perfetta, mi ha presa da matti, mi sentivo davvero coinvolta nello scontro quindi dire che l'hai resa bene é davvero riduttivo XD Felix e Ferox sono due sadici e scoprire il motivo della sua faida con Bardack mi ha stupita, come al solito riesci a sroprendermi con idee originali e geniali, brava tesoro! Chichi è stata brava e ha reso Bardack orgolgioso di lei e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti tesoro!
Un bacione grande <3

24/10/13, ore 13:45

Ciao Cricri, non mi sono dimenticata di te e di questa meravigliosa storia.
Ovviamente l'ho letto tutto d'un fiato, ma ti sorprendi? Questa storia mi piace in una maniera assurda.
Be', diciamo che qui si sono sciolti molti nodi. Bardack è un vero figo ed era innamorato di Anya, peccato che sia morta troppo presto, però così m vien da pensare che se fossero stati insieme, Goku e Chichi avrebbero avuto dei problemi, no? Insomma, tipo fratellastri. Ma va bene così.
Mi complimento anche per la forza di Chichi, è davvero una tosta. La mia stima per lei cresce sempre di più, spero solo che al ritorno faccia ragionare quel rimbecillito di Goku. Ahahah.
Goku? Dev'essere disperato se ricorre ad un lavoretto orale da una schiava.
Insomma, non te ne rendi conto, Goku? Devi assolutamente prendere Chichi! :D
In questo capitolo finalmente si vede Vegeta che cede un po' davanti a Bulma e lei finalmente che comincia a vedere come stanno le cose. Yeah! :D
Questa storia mi piace... continuerò a seguirla. Brava, brava davvero, Faby! :D
Al prossimo capitolo e perdona i miei ritardi! Kiss

24/10/13, ore 00:00

Ciao amore bello, scusa per il mio fottutissimo ritardo e ti ringrazio moltissimo per avermi fatto questo bellissimo regalo per il giorno del mio compleanno ^-^ (21-10-13) Ma adesso passiamo al capitolone...
Intanto... AHAHAHAHAHAH!!! Bulma è trooppoooo divertente quando fa la preoccupata isterica, mi fa sbellicare, soprattutto se se la ritrova sulle palle Vegeta che con le sue smorfie io proprio muoio xDDD E poi... * ^ * FINALMEEEENTEEEE cavoli!! Si sono baciati, cakkio, da quando aspettavo un contatto del genere io?!?? Da quando??!?!?! Tu lo sai ;) Sono troppo contenta grazieee <3 :D
Beh, devi poi sapere che quella non è stata l'unica mia parte preferita: la battaglia, ODDIO, è semplicemente... epica (??)... *-* L'ho adorata, soprattutto quando Chichi si trasforma in Oozaru e tenta di stritolare Bardack (povero porcone mio, :C ti ha fatto la bua?? Non ti preoccupare, ci pensa blue_chica46 a farti guarire hihihih) è davvero toccante... io mi impressiono su cose del genere, specie quando hai descritto chiaramente la scena in cui Felix spezza le gambe alla ragazza... mentirei se non ti dicessi che mi stavo per sentir male...
Invece, la cosa più strana, bizzarra, assurda, melensa, ignobile, stomachevole, ma soprattutto sbellicosa xD è stata questa:

“Sei solo un verme schifoso, un frocio del cazzo. Pensavi davvero che io, un sayan, avrei accettato la tua corte? Sei forse impazzito Ferox? Noi sayan siamo un popolo omofobo, e lo sapevi anche dieci anni fa, eppure ti sei permesso di corteggiarmi. Il solo pensiero mi fa schifo, mi nausea, lo capisci questo?” gli sputò contro tutto il suo disgusto.
“Io non mi definirei frocio, bisex Bardack… e mi pare che la tua allieva ne abbia avuto un piccolo assaggio; in fondo tu mi avevi rifiutato, quindi perché non sfruttare la tua allieva per punirti? Non è stato facile sottometterla, sapessi quante botte le ho dato per ammansirla, e quando c’ero quasi riuscito ecco che ti presenti tu…”.
Bardack chiuse gli occhi nel disperato tentativo di trattenere la rabbia.
Ricordava perfettamente tutta la scena: Anya livida sul corpo, nuda e coperta del suo stesso sangue con quello schifoso di Ferox su di lei che tentava in tutti i modi di violentarla.

Lui che gli si scagliò contro e i canini affilatissimi di quel fetente che gli sfregiarono il viso nel tentativo disperato di staccarselo di dosso…

Oddio, che schifo... Quel deficiente di un nemesiano (è scritto giusto??) ci prova con il nostro porcoss???? Madonna Santissima, ma perchè?? Oh, Gesù... Bah, tentare di fare appello a tutti i santi resta vano purtroppo, e a questo proposito l'unico che ne vanta è proprio quel demente gay, bisex, frocio di cacca di quel fetente di Felix... u.u
Ahahahah, tesoro questa però mi ha fatto arrivare le lacrimuccie agli occhi, davvero! Non me lo sarei mai aspettato un qualcosa del genere, sai sempre come stupirmi, BRAVA!! <3
Chissà come sarà il loro ritorno su Vegeta-sei, cosa li attenderà e soprattutto cosa accadrà... boooh??!! :D
Beh, che commentiamo... tesoro sei sempre più brava non smetterò mai di ripertelo :)
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, perchè sai che fremo dalla voglia di sapere quei quattro abbastanza... eemmh, diciamo... appartati, no? Hihihih
Un caloroso abbraccio chicca mia <3 <3 ti voglio tanto bene :*

p.s. E anche se quello scimmione di un Oozaru di Vegeta non lo ammette, si scopre uno scorcio di sentimento che ha nei confronti di Bulma...bene bene ^-^ anche se quella battutina se la poteva risparmiare ""Kakaroth spiegaglielo tu a questa qui, altrimenti penso che l'avrò sulla coscienza" e anche quella di Bulma "Da una parte la invidio. Beh ecco, sì, insomma... oh dai. È a stretto contatto con un uomo affascinante sopra ogni dire, sfiderei chiunque a perdere la testa" per tutto il resto poi va bene, anzi fin troppo ahahahahah xD XD
Ops, dimenticavo: Kakaroth è proprio nel pallone da quando Chichi è andata via... sola... con suo padre... BARDAK... u.ù e quindi... son Tricche Ballacche!! AHAHAH xD
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 12:08 am)

22/10/13, ore 15:55

Vegeta che non sopporta più i piagnistei e le lamentele di Bulma, mentre proprio quest’ultima torna a tormentarlo! Ihihih povero lui.  Da una parte capisco Bulma, anche se forse esagera un pochino effettivamente, Chichi non è sicuramente una alle prime armi. "Kakaroth spiegaglielo tu a questa qui, altrimenti penso che l'avrò sulla coscienza" ahahahh fortuna che c’è Goku che calma un po’ le acque, spiegando lui stesso a Bulma che se il comandante a scelto Chichi è perché sa che ne uscirà vincitrice. Se non avrebbe avuto le capacità e non sarebbe stata in grado di sopportare tutto questo di sicuro non l’avrebbe scelta per andare con lui. Ma Bulma non contenta di ciò dice ciò che forse era meglio non dire.  Da una parte la invidio". Beh ecco, sì, insomma... oh dai. È a stretto contatto con un uomo affascinante sopra ogni dire, sfiderei chiunque a perdere la testa" ottenendo così una nuova sfuriata di Vegeta e l’uscita di Kakaroth, prima che anche quest’ultimo  si innervosisca sul serio e faccia sciocchezze. Sfortunatamente per quest’ultimo una volta uscito dalla stanza, con ancora le parole della turchina che risuonano nella testa, ci si mette pure l’idiota di suo fratello a schernirlo. Radish che sta rodendo come un matto perché il padre ha scelto Chichi e non lui. Ben gli sta, è solo uno sbruffone che si da un sacco di arie e basta. E poi almeno dopo questa lascerà finalmente in santa pace Chichi, perlomeno dal punto di vista delle avance (chiamiamole così). Fantastiche le risposte di Kakaroth, dirette e pungenti come sempre. Ma estremamente vere. Arrivato finalmente alla sua stanza, davanti la porta trova qualcuno pronto a farlo sfogare e scaricare la frustai zone di quella giornata. E con la “grazia” tipica dei sayan la butta subito nel letto pronto a sfogare i suoi istinti, ma non riesce il pensiero di Chichi lo frena! Ripensare a loro due assieme e ciò che ha provato quella notte non gli permette più di desiderare altre donne che non siano Chichi. SIIIIIIIIIIIII! Evviva, brava Chichi, hai fatto colpo. ;)  anche se Goku prima di lasciare andare del tutto la schiava non disdegna un piccolo piacere. Che poi però interrompe quasi subito quando tornano a far visita le immagini di Chichi nella sua mente. Mi ha fatto piacere comunque questa cosa, che nonostante tutto e a modo suo, dopo quella notte, Kakaroth, rimane in qualche modo fedele a Chichi. Questo significa che anche se non lo vuole ammettere, gli è piaciuto e ha lasciato il segno molto più di quel che vuol far credere. Brava brava, ottima scelta!
Torniamo nella stanza di Vegeta a vedere cosa stano combinando lui e Bulma. Quest’ultima una volta rimasta sola con il suo futuro marito, cerca di andarsene dalla stanza ma Vegeta non sembra dello stesso parere,  così la blocca attirandola a sé e inizia a “giocare” con lei. Bulma cerca di fare l’indifferente e resiste, ma il suo cuore e il corpo la pensano decisamente in modo diverso. Del resto come dargli torto?!?! Vabbè.. continuiamo va. “Ordina alla tua schiava personale di portare delle creme per coprire quella porcheria e per il dolore”, detta da Vegeta è una frase dolce. In fondo si preoccupa per lei ed inizia seriamente ad affezionarsi, anche se il suo orgoglio non lo ammetterà mai. “Quella ragazzina mi manderà fuori di testa” disse prima di abbandonarsi ad un lungo sonno. Lo sta già facendo!
Ed eccoci arrivate alla tanto temuta battaglia. Bello lo scambio di battute tra Bardack e Chichi dopo il risveglio. Dopo l’ultima raccomandazione si parte alla volta della capitale. Dopo aver eliminato senza troppo problemi i soldati ecco comparire i temutissimi e fortissimi Ferox e Felix.  Lo scontro tra i quattro a inizio così in modo cruento, come lo sarò il resto del combattimento. Chichi riesce fin da subito, anche se a fatica a tener testa a Felix. Ma purtroppo è consapevole di non poter resistere per molto.  “Non perdere la calma Chichi, pensa alle parole di Goku” solo in quel caso riuscì a dominare la rabbia che tentò in tutti i modi di inghiottirla, investendola a suo piacimento. Riesce finalmente a mettere in pratica i consigli di Goku e non lasciarsi sopraffare dalla rabbia. Riesce a sferrargli un colpo potentissimo ma purtroppo, come prevedibile Felix ne esce indenne, senza un graffio e per giunta decide di provocarla. Vuole farla trasformare in Ozaru, sapendo che i sayan una volta trasformati non ragionano più. La scena di quando viene imprigionata dall’albero e trafitta è stata da brividi proprio. Sembrava di sentire anche a me un po’ di dolore. Hai descritto tutte le scena della battaglia in modo eccellente! E realistico. Me la sono davvero immaginata. Si è così scoperto anche come Bardack si sia procurato quella cicatrice. Finalmente ha l’opportunità di vendicarsi. Sia per avergli per sempre danneggiato il viso e soprattutto per ciò che aveva fatto ad Anya.  Al solo ricordo gli ribollì il sangue nelle vene. Si trasforma così in super sayan e attacca Ferox  lasciandolo più morto che vivo.    Bardack si rende conto di quello che sta accadendo a Chichi, proprio quello che non sarebbe mai dovuto succedere, così con colpo mette finalmente fina alla vita di Ferox e corre verso Chichi e Felix. Ma purtroppo il danno è fatto.  Quest’ultimo poi vuole vendicare Ferox e si scaglia subito su Bardack che però non si fa di certo cogliere impreparato. Chichi è ancora fuori di sé e on riconosce nemmeno Bardack, sta quasi per ammazzarlo, stritolandolo tra le mani, ma per fortuna la corvina rinsavisce in tempo. Ha dimostrato grandissimo controllo di sé nonostante tutto. Non è assolutamente cosa da tutti i giorni riuscire a tornare lucidi quando si è Ozaru, soprattutto se è la prima volta che ci si trasforma. Finalmente anche Felix è morto. Purtroppo però Chichi è in condizioni davvero tragiche. Menomale che Bardack la prende subito in braccio e vola a tutta velocità verso la navicella.
Mamma mia quanta tensione in questo capitolo. Finalmente battaglia finita. Spero che ora al loro rientrano possano godersi oltre alla meritati gloria un po’ pace e tranquillità. “Hai la pelle dura ragazzina, sono fiero di te” Frase bellissima che esprime anche quanto in realtà Bardack tenga a Chichi. Ma una cosa che mi incuriosisce molto sono i commenti che faranno in primis Goku e poi anche Vegeta e suo padre, quando ascolteranno il racconto di Bardack e Chichi.
Complimentoni tesoro! Aspetto il seguito!
Bacioni
Stefy

21/10/13, ore 21:34

Oooooh beh vedere kakaroth col cervello mezzo in pappa(non lo ammettera' mai)a pensare a chichi con suo padre...beh e' fantastico!adesso le altre non lo soddisfano piu'!radish....una cacchetta ambulante punto!spero che prima o poi...va be' lasciamo stare!c18 santa subito!bulma ha assolutamente ragione....bardak e' un gran figo....hai presente il detto...tale padre tale figlio...ecco loro!eh bulma bulma....vegeta e' una bestia...ma e' un bel figliolo!la battaglia....beh bella pesantuccia!chichi malconcia ma ce l'ha fatta!spero davvero che abbia sentito gli elogi di bardak...bien cara a presto baci

21/10/13, ore 19:53

Ciao carissima!! Comincio subito col dirti che lo scontro lo hai descritto benissimo!! Adesso non vedo l'ora che Bardack e Chichi tornino sul loro pianeta per vedere cosa dirà Kakaroth!! Mi è piaciuto moltissimo anche il bacio tra Vegeta e Bulma!! E, come al solito, ti faccio i miei complimenti... Anche questo capitolo è risultato assolutamente perfetto!! Adoro questa storia (come le altre 3) e davvero ti reputo una scrittrice veramente brava!!
Ovviamente non mancherà la mia solita frase:-aggiorna presto!!- :D
Complimenti ancora!!
Baci XD
Mrs_son

21/10/13, ore 15:58

E'...E' ..... non ho parole,non so neanche io cosa dire !!! è assolutamente meraviglioso!! vegeta geloso è stato EPICO!!! e poi il bacio con bulma... jajshajdhfkijk!!! per non parlare di guku che pensa a chichi in, come dire? in altre vesti XD beh spero che aggiornerai presto :) un bacione e a presto <3

21/10/13, ore 15:44

wow! bellissimo anche questo capitolo!
Complimentissimi!
La nostra Chichi ormai sta potenziandosi sempre di più, superando e soddisfacendo le aspettative di tutti, chissà se riuscirà a trasformarsi in ssj. (perdonami, ma sembra una piccola MarySue anche se fortunatamente riveduta e corretta!XD -non devi assolutamente prenderla male!!!-) mi piace un sacco il suo carattere forte!
Sono molto curiosa anche di vedere gli sviluppi tra il principe e la scienziata, che noto vanno molto più lentamente rispetto a quelli di Chichi e Kakaroth (anche se nella presentazione della stora hai messo entrambe le coppie, ti stai concentrando tanto solo su di loro, lasciando gli altri due come personaggi più marginali, per ora, nonostante in pentola bolle qualcosa soprattutto visto che Vegeta è molto interessato alle sfere per una questione personale. Molto bello!).
La battaglia è stata veloce e avvincente, brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/10/13, ore 14:40

Ecco il nuovo capitolo!!!!:D ed ecco la mia recensione!!:3 allora devo dire che la video chiamata (?) è stata la parte più esilarante!:D Bulma è una forza!!!:D è così preoccupata per le sorti dell'amica che non riesce neanche a trattare con rispetto il suo stesso sovrano! Chichi , purtroppo però, non ha occhi che per Goku!:( eh si, vedere che il suo adorato non se la fila di striscio provoca in lei uno stato di tristezza, e non solo in lei! Ma anche alla sottoscritta!!:(( per fortuna che il nostro caro Kakaroth decide di mettersi in contatto con lei più tardi tramite lo Scouter!:D e che conversazione piccante!!!xD all'insegna dei doppi sensi!!:P uhuhhhuhu!:3 mi sono sentita felice per Chichi! Bellissimo anche il flashback sulla morte di Anya! :,( veramente commovente.... Per amore del suo Bardack si sacrifica, salvandogli così la vita... E questo giustifica anche il forte senso di protezione nei confronti di Chichi!:) giuro che ho sudato freddo quando hai deciso di farli riscaldare a vicenda!!!! Ho subito pensato:'ok, perché sta accadendo?? Non deve accadere!!!!' XD per fortuna, non hai voluto che ci fosse L'IRREPARABILE!xD xD mia cara, ci sentiamo al prossimo capitolo su questo fatidico scontro con i nemesiani più forti!!:3 ti saluto!!:) alla prossima!!:D

16/10/13, ore 18:43

Tesoro mio, scusami per il ritardo ma, come sai già, non sono stata proprio bene in questi giorni.
Comunque, sorvoliamo e andiamo al capitolo u.u
Chichi e Bardack stanno per atterrare su Nemesis, e come saluto di buona fortuna si mettono in contatto con i sayan e con una Bulma preoccupatissima oltre ogni dire per la sua amica che sta per andare a scannare come maiali quei ribelli dei nemesiani xD hihihih fanno bene u.u (anke se mi fanno un po' pena però... Vegeta: stà zitta fifona! ndme: Fottiti cuscì... e.e)
Dopo aver chiuso la connessione, Chichi si rende conto che Kakaroth non l'ha degnata di parola il che le è dispiaciuto parecchio. In effetti Goku aveva le sue -più o meno- buone ragioni per farlo, giusto? ;)
Ma con sua sorpresa la contatta tramite lo scouter dicendole di controllare la sua forza e facendole perfino ricordare di non deluderlo, come non lo aveva fatto in un certo ambito ehehe... aaahhahah Goku, quanto è fiiiiiiiigoooooooo *____*
Ebbene, la ragazza e quel porcosss del nostro Bardack (Bardack, lo violento xD) scendono dalla navicella e strerminano mezzo pianeta nel giro di pochi minuti. E quando arriva la notte -gelido di notte, caldissimo di giorno; ottima osservazione, eccezionale davvero brava!- freddissima, si accampano dentro una grotta e per rimediare al freddo pungente, a Bardack viene la brillante idea di scaldarsi a vicenda per non morire congelati. (Maaagari ci fossi stata io, magari!!!! ahah) Lì, cavolo se non stavo per piangere T-T ! Ricorda la promessa che aveva fatto ad Anya prima che morisse tra le sue braccia lasciandogli la sua unica figlia da proteggere e l'amore che covava per lui. E quella promessa avrebbe avuto la fede che meritava.
Oddio, se questa non era la parte più bella di tutto il capitolo!! Sono commossa, sul serio è stupenda! :')
E come si dice in questi casi, complimenti alla cuoca (Urcaa mi stai facendo venire fame ndGoku xD) ahahah cioè alla mia sorellona a cui le voglio un mare di bene ;D <3 <3
Non vedo l'ora quando aggiornerai la prossima volta, e sai bene cosa mi aspetto da te da tempo adesso che qul pianeta Vegeta si stanno acquietando le acque... Quindi ti prego, non farmi morire di amnesia prima del tempo xD skerzo vita <3 tvtttttttttb
Bacioni grandissimi, tua chicca <3

p.s. dimenticavo xD Mi è piaciuta molto la parte dove hai descritto "umanamente" i Sayan. Anche loro hanno un cuore in fin dei conti, anche se combattono più per l'onore che per altro. Ma Chichi non avrebbe mai fatto fuori delle figure così innocenti come un bambino e la sua mamma, anche se gli ordini non fossero stati quelli. Comunque Kakaroth è stato dolcissimo (-issimo, lettere di troppo direi xD) e si vede che per lui Chichi è speciale ;)

(Recensione modificata il 16/10/2013 - 06:54 pm)