Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

02/07/13, ore 17:44

Ei ciao. La tensione sale tra i tre amici. Questa tensione la sento anche io. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Sei proprio brava. Adesso entrerà in gioco anche la mia coppia preferita vero? Stranamente sono più incentrata su Chichi e Goku piuttosto che Bulma e Vegeta e questo è proprio strano. Merito delle tue storie. Brava :)

02/07/13, ore 02:41

Salve!! Allora... Ke dire ? L'inizio è stato emozionante ahahahhaha ciò vuol fire che mi è piaciuto u.u poi c'é da dire ke il seguito é stato altrettanto accaldato *-* ahahahaha mi piace un Goku in versione accattivante (anche se lo preferisco ingenuo e dolce, ma dettagli.) finalmente ChiChi è riuscita ad ottenere ció che voleva, ovvero diventare una guardia reale xD P.s: Estel è una *BIIIP* e tanto altro u.u comunque... .Io fossi stata in ChiChi, avrei assestato un poderoso pugno nella bellissima faccia di Goku dal suo compartemto nella scena finaleu detto questo, aspetto il prox capitolo.
Ciaauuu sei stata bravissima, bacy <3
P.s: Se ho ftt qlk errore vuol dire che sto dormendo ad occhi aperti, pardon u.u

01/07/13, ore 20:05

Ieri sera appena pubblicato, sono andata di corsa a leggere. Ma preferivo lasciarti una recensione a mente lucida per evitare "orrori" a causa del sonno.
Allora: Chichi ha ottenuto il titolo di Guardia Reale con suo sommo stupore, ha saputo respingere l'attacco improvviso di quel gioia di Bardak (:Q__) guadagnandosi così la sua piena approvazione.
Kakaroth era entusiasta del lavoro che aveva fatto con la sua "mocciosa", anche se non vuole ammetterlo apertamente. E il Principe Vegeta non è da meno (dovrei dire tutto il contrario di Radish... xD).
Seripa, quanto la stimo??!!?! :D è stata fortunata di avere a "bordo" una nuova sayan, pergiunta una donna. Ma Kakaroth non è della sua stessa opinione, visto e considerato che per lui è solo una "ragazzina" e che è troppo "piccola" per dedicarsi in altri ambiti... se se -.- Kakaroth, e dillo che sei tremendamente geloso cacchio!!! Ahahah bella, Vegeta! Tu che sembri fottertene di tutto e tutti, quello che sembra fuori dal mondo in realtà è più pieno di Internet! Come se non lo conoscesse il suo compagno, che adesso fa il finto tonto... Beh, caro sayan... le bugie hanno le gambe corte ;)
E adesso quando arriverà il nuovo aggiornamento?? Madonnina, sono stramegaultraipersuper curiosa di sapere che è sta storia di Bulma (ormai la scienziata pazza la conosciamo tutti xD), di ste sfere e di "proteggere la Terra" (?)
Cacchiarola, non dirmi che i Sayan, per la prima volta in tutta la loro storia, vogliono venire in PACE!!!!!!! No, no... questa me la devo segnareeee xD ahahah sì sì hihihih
Come sempre i miei complimenti non bastano mai per colmare la tua bravura sorellina!! =D
Sei fantastica, ti adoro lo sai bene <3 e sappi pure che è anche grazie a te che mi dai più coraggio nel approfondire le mia fantasie malate (sai a ke alludo ;) )
Quindi continua così che mi fa solo piacere <3
Ti voglio bene un abbraccio forte <3 blue_chica46

p.s. Hihihih Bravaaaaaaaaaaa!!! Hahaha L'hai usata quella mia "FORCHETTA" hihihih, sei dolcissima <3 quando vuoi sai dove trovarmi. A fare battute, lo sai, sono una strega xD :**

01/07/13, ore 11:52

Complimenti Chichi, ma è solo l'inizio!
Kakaroth ha rivelato molto, ma Chichi non ha inteso tutto.
Vegeta . . . non te ne pentirai credimi . . . almeno non completamente.
Chissà se si sono conosciuti prima . . .
Io, i matrimoni combinati non li sopporto!!
Almeno un po' devono essersi visti e parlati . . .
Scusa, ma mi piacciono.
Dopo lo stupore iniziale, un po' di ilarità ci vuole. Ora è il momento di dimostrare.
Brava!

01/07/13, ore 10:40

non immagini di quanto aspettavo questo capitolo! amo tantissimo il carattere di Goku e Chichi e mi sa che il caro Kakaroth è sempre più geloso della 'ragazzina' ma non vuole proprio decidersi ad ammetterlo. spero proprio che succeda qualcosa di interessante in questo viaggetto verso la Terra e magari Goku in mancanza di altro fa brodo con tutto eheheh u.u allora, se non ho capito male, i nostri Sayan si stanno recando sulla Terra non solo per le sfere del drago ma per una ragazza che deve diventare la compagna di Vegeta... mmh... una scienziata terrestre ;) finalmente comparirà anche la nostra Bulma! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se è davvero Bulma quella ragazza. complimenti, scrivi sempre benissimo! un bacio
Hatake

01/07/13, ore 07:48

Wow certo che kakaroth e' proprio un grandissimo str...va be' lasciamo stare va! Comunque vegeta ha ben capito che sotto l'odio verso seiya e le frecciatine a chichi c'e' ben altro!visto l'effetto che gli fa...altro che ragazzina!certo l'ultima frecciata se la poteva risparmiare....fortuna che alla fine dei conti chichi e' riuscita ad entrare nelle guardie reali anche se dubito che se stara' buona!aahahah e cosi' vegeta sara' "costretto" a sposare una certa terrestre...mhhh chi sara' mai mi chiedo...hihihin..beh alla prossima baci

01/07/13, ore 03:00

Ehi Cri Cri, ho appena finito di leggere il capitolo e come sempre lo trovo assolutamente perfetto!! Complimenti!! Ti giuro che la mia curiosità è alle stelle!! Devo sapere come continua!!
Comunque gai scritto in maniera ottima e non mi sono accorta di errori di ortografi :D
Sono sicura che la storia verrà in maniera p-e-r-f-e-t-t-a!!
Complimenti ancora e aggiona presto!!
Baci XD
Mrs_son

25/06/13, ore 16:39

Cciaaoo :D Per prima cosa m scuso del fatto ke recensisco sempre in ritardo, ma purtroppo il mio nemico è il tempo T.T comunque, torniamo a noi. Nel capitolo ho notato che Goku sta diventando leggermente più tenero verso ChiChi (O forse è impressione mia, lol) comunque.. È stato anke bello il combattimento tra ChiChi e bardack ^_^ In quanto al finale del capitolo ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto tanto (Ma taantoo) Spero ke aggiornerai al più presto xD
Bacy <3 Zaauu :*

24/06/13, ore 18:46

Ei ciao, finalmente recensisco anche questo capitolo. È molto bello. Ti volevo dire una cosa riguardo al capitolo precedente che mi ero dimenticata. Mi piace molto l'idea della civilizzazione, il fatto che i sayan sono degli assassini sanguinari non mi è mai piaciuta molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono cutiosissima. Brava e alla prossima

23/06/13, ore 22:56

Ei ciao :) sono in ritardo con le recensioni, non mi dilungherò molto su questo capitolo, perchè aono cuuriosa e ho anche il prossimo da leggere. Ti faccio solo un piccolo appunto: ad un certo punto c' è una ripetizione, non mi ricordo bene dove, mi sembra più o meno a metà, comunque se rileggi il testo dovresti trovarlo facilmente. Ok ora vado a leggere il prossimo capitolo, anche se non so se recensirò subito...

23/06/13, ore 15:23

ciao....ti chiedo scusa se recensisco in ritardo ma non sono stata bene....coooomunque....chichi ce l'ha fatta ...certo ha dovuto sudare nel vero senso della parola pero' ce l'ha fatta!mhhh il fatto che kakaroth veda chichi come una bambina mah non me racconta giusta infondo infondo un poco geloso di seya e'...secondo me....mah staremo a vedere!a presto baci

22/06/13, ore 18:15

Bellissimo capitolo tesoro! adoro questa storia sempre di piu'! wow chichi guardia reale....bellissimo!! :) E poi vogliamo parlare dell'amplesso Bardack/Seripa? Dannazione bellissimo! Sto sbavando! Q:______ bravissima! Un bacio...sitter! :*

21/06/13, ore 23:51

Ciao carissima!! Anche questo capitolo si è concluso in maniera perfetta!! Davvero non ho parole... Non so più cosa dirti!! Adoro le tue storie, punto!! Sono p-e-r-f-e-t-t-e!! Non c'è da aggiungere altro!!
Complimenti!! Il capitolo è bellissimo , non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Aggiorna presto ;)
Baci XD
Mrs_son

21/06/13, ore 22:40

Chichi è la nuova guardia reale e adesso saranno dolori per tutti! XD
Kakaroth è contento e fiero e sta pensando . . . forse un po' troppo!
Bardack e Seripa? Uhm, è una scelta da considerare . . .
Brava!

21/06/13, ore 19:27

Amuuu <3 Sei così veloce che stavo per farti una multa! Ahahah
Allora cominciamo dall’inizio: Chichi ha tutte le intenzioni di diventare guardia reale che grazie ai duri anni di allenamento sudato ottiene questa virtù. Mi piace un casino la conversazione sul campo di scontro e che Bardack sia fiero della sua strabiliante potenza e dell’astuzia che la contraddistingue, oltre alla sfacciataggine e alla pertinacia che scalfisce la calma di tutti, soprattutto quella di un certo Kakaroth…
Il fatto che lo imbestialisce la situazione in cui Seya si avvicina alla sua "amica" lascivo me gusta mucho!! Kakaroth non si rende conto che dentro dentro si senta attratto da quel corpo da dea, oltre alla prospettiva del fatto che l’abbia vista crescere e che la consideri soltanto una mocciosetta credo che lo trovi allettante. ^ ^
Bardack ha avuto un ulteriore ravvicinamento con la sua nuova donna, capendo finalmente che non poteva più tener chiusi i suoi veri sentimenti per Seripa. L’abbraccio è stato dolcissimo, e sicuramente non roba da Sayan!
Adesso Chichi ha ottenuto ciò a cui puntava e nessuno è più orgoglioso di Goku. Adesso mi aspetto un po’ di pepe tra quei due e so che presto o tardi accadrà qualcosina, quindi non vedo l’ora!!
Sei sempre bravissima tesoro, anche troppo! Aggiungi l’aggiornamento al più presto che sono curiosissimaaaaa!! xD
Ancora complimenti gioiuzza mia <3 <3 tvtttttb