Recensioni per
Visionaries Award
di Elisewin Ci

Questa storia ha ottenuto 365 recensioni.
Positive : 363
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/10/13, ore 23:25

Ciao cara eccomi qui, scusami tantissimo per il ritardo ma non ero a casa ed ero senza pc. quindi era impossibile per me leggere e ti assicuro che fremevo.
Allora, ho appena letto, e sono confusa e senza parole. e anche un po' sconvolta. forse perchè alcune cose le sento più di tante altre e mi coinvolge molto questa storia. poi non parliamo del tuo modo di scrivere che mi stravolge ogni volta.
Intanto volevo dirti che i tuoi capitoli dovrebbero essere illegali o almeno efp dovrebbe fare degli avvertimenti appositi ahahah tipo "non leggere se non avete un uomo con cui sfogarvi." ahahhaha sei ingiusta sappilo!
poi ahhaha possibile che ogni volta io debba piangere? intanto mi ha stravolta nina, con i suoi pensieri. povera ragazza vorrei abbracciarla. e io non sono una da abbracci eh... il che è tutto dire.
e poi Ian, dannazione. ma che ti salta in mente? nina ha bussato alla tua porta? abbracciala. ho capito che sei deluso e incazzato, ma una volta che forse forse nina aveva capito.... aaahhh sti due ci faranno morire.
poi derek... oddio povero cristo ahahah cosa ti tocca sopportare...
comunque sarei curiosa di sapere anche a livello di pensieri flash come sia ian che nina si comportano con i rispettiv lumini xD
perchè la passione che condividono sti due è incredibile. sì lo so in parte è rabbiosa. ma diciamocelo io ian e nina non li vedo per nula come santi tra di loro eh... anzi me li immagino proprio come li descrivi tu.
bene cara, come al solito ti faccio i miei complimenti.
m'inchino =)
baci
Clara

Recensore Master
08/10/13, ore 20:14

Avevo iniziato a leggere la tua ff, qualche tempo fa. L'avevo persa di vista ma sono contenta di averla ritrovata.
Complimenti veramente.
Mi viene da chiederti se tu sei uno dei tanti giornalisti, perchè sembra veramente reale. E' scritta benissimo. Le emozioni sono così vere, forti. Le ho percepite tutte.
Complimenti davvero!!
Alla prossima =)

Recensore Junior
08/10/13, ore 19:53

Non ci crederai..ma io tutti i giorni
entro nel sito per vedere se hai lasciato il nuovo capitolo..
scrivi in un modo....strepitoso....sembra così reale..dannatamente reale..
chissà...magariiii tra loro...é proprio così..
amo questa storia...e ti prego...non smettere di scrivere..
hai davvero un dono naturale..
..questo capitolo..é.... WOWWW!!!!!!
la storia é sempre più intrigante..
voglio un lieto fine tra questi NIAN... almeno qui...
spero ke sia possibile......
IO PERO'...lo spero...anche nella realtà..
certi amori...non finiscono...primo o poiii...ritornano!!!!!!
a presto,

baci baci

VALE
 

Nuovo recensore
08/10/13, ore 18:42

Anche questa volta non mi sono smentita e ho letto e riletto il capitolo. La mia prima reazione é stata- LA CARNE SE IETTA E LI CANI S'ARRAGGENO-ossia,la carne(IAN) si butta e i cani(TUTTE NOI) si arrabbiano!forse x questa reazione mi sono lasciata condizionare anche dalle ultime news,che hai inserito anche nel capitolo.La seconda reazione invece é stata di mettermi un po' nei panni della Nina ma continuavo a pensare AVRÀ PRESO UNA BOTTA BELLA FORTE E NON CONNETTE, PER LASCIARLO ANDARE.Successivamente la terza reazione. . stiamo parlando di una ragazza di 24 anni,bella,famosa e all'apice della sua carriera ma che a mio parere non si conosce ancora. É stata legata x ben tre non ad un ragazzo,bensì ad un uomo che ha vissuto e si conosce.Nella realtà non é dato sapere il perché di questa rottura ma ovviamente io faccio riferimento alla storia e dico-ci sta che lui le abbia fatto una proposta- dato che nella vita di lui mancava solo quel pezzo del puzzle,ma purtroppo ecco qua apparire quei dieci anni di differenza,dieci anni in cui lui ha vissuto e lei non ha avuto. Attenzione,non é mia intenzione sminuire la loro storia. Lei in quei quattro anni ha girato il mondo,provato emozioni forti,amato con un'intensità tale da annientarla ma TUTTO questo lo ha vissuto attraverso lui. Nina non ha vissuto da sola,non ha sbagliato da sola,non si é divertita da sola semplicemente perché aveva come punto di riferimento LUI. E poi c'è questo Derek,e questa cosa che é nata a cui non saprei o non voglio(lo so,sono di parte) dare un nome,questa cosa che é nata senza forzature,senza pensieri e senza SOPRATTUTTO un programma nell'imminente futuro.E la nostra Nina deve impegnarsi davvero per provare a non pensare ad Ian,ma si sa quando si torna ad Atlanta non ci sono più gli amici,le feste e tutte le pazzie,é sola con se stessa e "se stessa" é legata indissolubilmente a quell'altra persona,allora che fa? Lo cerca,lo provoca e vorrebbe dargli la colpa di tutto pur sapendo che é stata lei a scegliere.Il capitolo si chiude e faccio la conoscenza di questa Monique,simpatia a pelle devo esser sincera!eh sto povero cristo si deve pur divertire Ninì mentre tu passi il tempo a "ballare con le stelle" . . . :-) . Che dire ancora? Questa storia mi ha rovinato,sembra reale a tal punto da non interessarmi più al gossip e prendere x REALE questa;-) adoro come scrivi,non sei mai banale e quindi mai prevedibile.ti lascio,scusa x le chiacchiere,aspettando di divorare il prossimo capitolo;-)

Recensore Junior
08/10/13, ore 17:48

Forse te l'ho giá detto, anzi, sicuramente te l'ho già detto ma sono una che si ripete, mi spiace e ormai sei abbonata alle mie recensioni, dunque, devi sopportarmi, ma amo il modo in cui lasci trasparire le emozioni. 
Sono sempre tentata, quando ti recensico, dal mischiare la vita reale con la finzione, forse perchè sei così brava che sembrano un'unica cosa, perció, vedró di separare le due cose. 
Faccio un appello disperato a questa Nina affinchè si renda conto che Ian la ama e dunque ci ritorni insieme, anche se, è evidente, che lei non è pronta, è giovane e vuole vivere seppure non lo stia facendo, affatto, non in queste situazioni, comunque. 
Nina è una ragazza, e si sa che bene o male reagiamo tutte allo stesso modo dopo una rottura: ostentiamo ed esasperiamo, gridiamo la nostra felicità a tutti pur di non passare per quelle che stanno male e a giudicare da quel poco che ho visto, lei sta facendo cosí. 
Si sta distraendo pur di non pensare a ció che le capita intorno, nasconde la tristezza dietro i post su instagram e twitter e la cosa mi dispiace molto, sul serio. 
Sono una ragazza -youdon'tsay- e so come ci si sente ... E a questo punto spero solo che riesca ad essere felice, sia la Nina reale che quella della tua fan fiction, che onestamente, è scritta cosí bene da sembrare che la stia scrivendo lei stessa.
Ora, ti avró annoiato abbastanza quindi scusa! Alla prossima e un bacione :) 

Recensore Junior
08/10/13, ore 16:44

Ho messo la tua ff tra le seguite qualche giorno fa..e non me ne pento. Riesci a rendere benissimo tutte le emozioni,le sensazioni..questo mi coinvolge molto. è una delle ff più strazianti a livello psicologico tra tutte quelle che sto seguendo..e questo lo ammiro molto..bravissima,aspetto un altro capitolo con trepidazione!

Recensore Veterano
08/10/13, ore 16:25

Okay.
Cioè, non è okay.
Io non so cosa dire, Cele. Sembra che tu stia dietro di loro con la telecamera. Dai al lettore l'impressione che quanto scrivi sia vero e sai perché? Perché è tutto collegato, tutto così REALE. Pare vero. E coincide con le loro reazioni.
Ian è un animale sexy. LO AMO. Ti vien voglia di farci sesso HAHAHAHAHHAH L'HO DETTO!
L'HO DETTOOOOO *fugge*
Ma questa è "colpa" tua che descrivi così bene tutto con una semplicità armoniosa.
Complimenti, Cele.
Questo per me è il capitolo più bello :)

Recensore Junior
06/10/13, ore 21:05

Quanto vorrei che fosse così davvero ... sul serio.
Invece lei ... da quello che ho capito ... fa avanti e indietro fra Los Angeles e Atlanta per stare con il ballerino? Gne. Sono totalmente in disappunto ahah ma vabbè ... sai, se è felice lei!
Venendo al capitolo ... quanta dolcezza, quanto amore ** ah, che belli ... sul serio! Mi è piaciuto un sacco.
E' ovvio che i due non riescono a stare nella stessa stanza senza darsi alla pazza gioia; ma chi non lo farebbe se Ian Somerhalder fosse disponibile? Uhm. 
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ... ti prego falli mettere insieme! Almeno qua **

ps. Grazie mille per la recensione a life as we know it, tranquilla, se ti fa piacere sono ben felice di leggere le tue recensioni :D
Un bacio! 
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 09:27 pm)

Recensore Veterano
06/10/13, ore 18:52

Aspettavo questo capitolo.
Mi sono emozionata tantissimo e Ian e Nina sono tenerissimi insieme.
Lei che chiede a lui di accompagnarla perchè ha paura *___* Troppo dolshi!
Ora voglio sapere come va a finire, non resisto un altro giorno...

Nuovo recensore
06/10/13, ore 15:57

Eh . . c'è poco da fare quando una storia ti prende in questo modo. Ho atteso con impazienza questo capitolo,anche se é quello che faccio con tutti i capitoli da quando hai iniziato. La prima parte l'ho letta serenamente,per la seconda ci ho messo un secolo.Rileggevo ogni frase più e più volte e la scena come per magia si materializzava nella mia mente,perché si,hai anche questa capacità(che pochi hanno) quando descrivi le tue scene ,per poi ritrovarmi alla fine con le lacrime e un sorriso. La pioggia come sfondo e due persone che si amano perché non possono farne a meno,lasciando fuori paure e domande su quello che sarà.Questo amore che é tanto forte da far male,tanto da non bastare mai,tanto da averne sempre bisogno e non esserne mai soddisfatti. Complimenti ancora,al prossimo capitolo,alla prossima emozione;-)

Recensore Junior
06/10/13, ore 14:40

..leggerti é semplicemente stupendo..
mi emoziono ogni volta..
chissà..
magarii tra loro due..é proprio così..

Non vedo l'ora di leggerti di nuovo..

a presto,

VALE

Recensore Master
06/10/13, ore 14:11

dopo un'estenuante giornata di lavoro era proprio quello che mi ci voleva.
Questa volta non darò la colpa ai miei ormoni, è merito tuo. ho pianto. perchè descrivi le emozioni e le scene in un modo così toccante da farmi sentire nina.
Mi piace, io adoro questa storia. adoro i tuoi pargoli e adoro te.
bravissima, lo sapevo che ian si sarebbe fatto perdonare. e sono certa che le cose si sistemeranno, loro sono Ian e Nina e io credo in loro.
cara grazie per tutto questo.
alla prossima.
Clara

Recensore Veterano
04/10/13, ore 20:11

Ciaoo :') Ogni capitolo è davvero fantastico. Hai una scrittura piacevole da leggere e le tue idee e fatti mi piacciono molto C: Per quanto riguarda i nostri protagonisti: Nina ama Ian e Ian ama Nina, ma lei non vuole ammettere il suo amore per lui.... Ian secondo me qui si è comportato bene e Nina deve capire cosa vuole realmente c.c Io credo ancora nei Nian e spero che ritornino insieme e se cosí non sará mi auguro solo la loro felicitá :) Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Ciao, Giulietta :)

Nuovo recensore
03/10/13, ore 23:29

Bello, bello, bello mi piace tantissimo il tuo racconto, mentre leggo mi sembra di vedere i personaggi scorrere davanti ai miei occhi. E' tutto così vivido che mi sembra reale, o spero vivamente che sia reale......
Mi piacciono molto anche i riferimenti che fai a fatti realmente accaduti tweet, interviste ecc.
Bello il comportamento di Ian nella parte finale, da grande uomo.
continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao Lara


 

Recensore Junior
03/10/13, ore 18:43

..adoro leggerti ogni volta...e più vado avanti
e più questa storia mi emoziona e mi tiene in ansia..
mi sembra così reale e vera quando leggo..La divoroo!!!!
Non vedo l'ora di leggere e commentare i prossimi capitoli..
Io nei nostri NIAN ci credo ancora..e sarà così per sempre..
primo o poii..li rivedremo ancora insieme...felici!!!!!!! ♥♥
diamo tempo...al tempo..
..il loro amore é L'AMORE.. non può di certo finire..
non deve finire..

a presto,
baci VALE