Visionaries Award
di Elisewin Ci

24/06/14, ore 12:13

Mamma ELise solo tu hai la capacità di farmi piangere a dirotto..e di sentire quel dolore che parte dai polsi e scorre nelle vene...lo stesso dolore di Nina... provo lo stesso dolore anch 'io perchè non voglio lasciare andare questa storia..nn voglio superarla...nn voglio andare avanti...perchè ho bisogno dei pensieri di IAn e Nina e di tutto l'Ian e Nina di cui trasuda questa storia. Storia che ho amato subito e che mi è entrata davvero nel sangue!! Sono qui al lavoro che rischio di essere licenziata perchè nn potevo aspettare di essere a casa per leggerla e cerco di trattenre le lacrime e mi fanno male gli occhi....
Non smettere mai di scrivere Elise...perchè regali emozioni così forti che sono reali!!! Sei meravigliosa!!!

24/06/14, ore 06:57

Oh Elise ... appena finisco di leggere un tuo capitolo Io resto sempre senza parole e in lacrime, questo tuo modo di scrivere mi rende emotivamente instabile in senso positivo !!!
Io nn so ormai sn convita che quello che hai scritto sia quello che sia realmente successo tra i nostri Nian ... È troppo realistico!!!
Il loro amore è qualcosa di travolgente e stupendo ... Grazie per aver scritto una storia così perfetta ... Aspetto l'epilogo !!! Baci alla prossima

24/06/14, ore 01:57

Ciao Cele, ce l'ho fatta ho letto, non potevo resistere ancora, nonostante la mia sveglia sia puntata sulle sette.
Se da una parte vorrei averti di fronte a me per abbracciarti, dall'altra ringrazio il cielo perché in questo momento non riuscirei a spiaccicare parola, chiamami scema ora, ma sto piangendo, trattengo i singhiozzi per non disturbare nessuno. Sei..bho..non so neppure più cosa pensare.
Quando scrivi sembra come se tu sia nata proprio per fare questo. Credo che il tuo sia un dono. Sei fantastica credimi, perché se anche io non sono nessuno per giudicare so con certezza di non essere l'unica a pensare questo. Se tutte le persone che amano questa storia o semplicemente il tuo modo di scrivere commentassero, manderebbero in tilt i server di efp. :)
Ora cercherò di dormire, non so ancora come farò a districare il nodo che mi sta stringendo lo stomaco, ma ci devo provare. Un bacio grande tesoro.

23/06/14, ore 21:18

Elise la stalker italiana dei Nian =) e un po' lo immagino così, mi sembra che sia andata così oppure no, ma l'ho trovato meraviglioso questo pezzo. Tutto e niente. Pensieri sparsi, mancanza continua, amore lontano e sospiri rumorosi che non ti aiutano a dormire. Brava come sempre.

23/06/14, ore 18:38

Ian così me lo fai amare ancora di più *__* questo finale con questa verità che le dice stringendola tra le braccia "da solo non ce la faccio" mamma mia il mio cuore si riempie di amore per lui.
Ti prego non mandarmi Nina da Derek!!! Non lo sopportoooo.
Come sempre sei stata impeccabile nello scrivere, brava! ;)

23/06/14, ore 13:00

Sinceramente non lo so neanche io .-.
Ho letto questo capitolo ieri e anche stamattina e in entrambi i casi ho avuto le stesse reazioni. Dio, sto ancora piangendo, sul serio. Leggere di Ian e Nina, in questo modo, mi distrugge dentro ed è difficile riprendersi. Questi due hanno fatto un cammino in salita, completamente, e forse sarò sempre la solita, ma... Io ci conto in un lieto fine, proprio nell'epilogo.
Amo i lieto fine e forse tu vuoi darne un altro, ma a me, personanalmente, va bene così :)
Forse l'epilogo è il punto che aspetterò con più ansia, perchè voglio vedere, sapere, cosa accadrà ad entrambi e se finalmente saranno felici.
All'epilogo allora =)

23/06/14, ore 01:40

Ho sempre letto questa tua fanfiction. Ho sempre atteso con ansia gli aggiornamenti. Nelle tue parole ci si perde, ci si perde ed è difficile venirne fuori! Queste lettere sono magnifiche, sono parole piene di amore, dolore, mancanza, assenza e presenza, sono un tripudio di emozioni. E sono qui a scrivere queste poche righe con ancora gli occhi lucidi dalle lacrime. Perdonami se non recensisco ogni capitolo, ma non sono una di molte parole, tuttavia oggi non sono riuscita a farne a meno. Queste parole mi hanno toccata dentro.

22/06/14, ore 17:19

È giugno e io questo'anno odio giugno. Sono stanca felice per i cambiamenti che avvengono nella mia vita in questo momento ma allo stesso tempo confusa e impaurita. Aspettvo questo capitolo, forse sono stata la prima ad aprirlo e come sempre per questa storia ho dovuto prendermi un momento per riflettere.
Questa storia come soltanto un'altra (a parte le mie) qui su efp che toccano punti dentro di me che scatenano veri uragani di emozioni. Sonosconvolta amareggiata e delusa. Si delusa. Ma non da te. Nè da loro o dalla storia. Solo dall'amore.
Masini canta "sono incazzato con l'amore" e lo sono anche io.
Questa è una fan fiction e per quanto veritiera possa essere o apparire è pur sempre fantasia. Tuttavia una fantasia così apparentemente reale da stravolgere e confondere i sensi. I miei almeno.
Mi aspettavo un finale del genere. Ero preparata. Mi dispiace lasciarli andare specialmente così. Spero che la realtà non prenda esempio dalla tua fantasia o dovrai vedertela con me.
A presto my real ship.
Clara

21/06/14, ore 11:59

Io odio Derek! Ti prego fallo sparire non lo sopporto!
Per il resto mi piace questo capitolo incentrato sui pensieri di Nina e il ricordo del ritorno di Ian *___* Wuooooo!!! Questo assalta su di lei senza quasi dirle ciao è stato fantastico, e lei così sfrontata e priva di inibizioni quando è con lui, la amo.
Altro personaggio che adoro è Candice, così dolce e pronta a dare consigli alla sua amica <3 i loro momenti di confidenza mi piacciono tantissimo.

21/06/14, ore 09:47

La tua storia mi appassiona sempre di più, il loro cercare di ricostruire le cose dal prima appuntamento, anche se fa male mi commuove.
Il gioco di cercarsi qualcuno con cui uscire mi piace tantissimo, sono curiosa di leggere come gestiranno la situazione arrivati e questo punto, dopo aver capito e detto quello che provano l'uno per l'altra e cosa li spaventa veramente, elabori la storia e i personaggi in modo magnifico, adoro il tuo modo di scrivere ;)

20/06/14, ore 16:21

Questa Nina che affronta Ian a viso aperto mi piace, adoro vederla insistere con Ian affinché la distanza che li separa non sia più così abissale.
L'aspetto che mi è piaciuto di questo capitolo è la finzione che si mischia alla realtà, ho sempre pensato che in alcune scene, due attori bravissimi come Ian e Nina non potessero restare del tutto "professionali" e indifferenti.
Come sempre bravissima ;)

19/06/14, ore 21:08

Amo questo capitolo, hai descritto in modo divino i sentimenti che li logorano, che li consumano, che li travolgono. Il loro amore e anche la loro rabbia e disperazione, sono fortissimi.
Sei riuscita a far trasparire tutto questo sia mentre fanno l'amore che nei loro momenti di intimità "casalinga".
Inoltre ho amato l'immagine di Ian che la guarda mentre si concentra sul lavoro *_*
Bravissima!

17/06/14, ore 16:57

Sei stata semplicemente sublime!!! Amo questo capitolo e il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Ian e Nina mi ha commosso enormememte! Non vedd l'ora di leggere l'epilogo anche se mi dispiace che questa storia sia finita :( comunque ripeto ti sei superata (cosa molto difficile visto che sei bravissima) e complimenti ancora!!

16/06/14, ore 22:11

Fuckkkkkkk!!!ecco che penso!!!ma come si fa a tornare con derekkkkkk??????
Ho perso più d un ora per leggere questa cosa che nn mid piace!nn possono nn stare insieme!almeno t nella finzione celeeeeee!nella finzione mi devi far sperare che l'amore vero esista perchè sennó mi taglio le vene davvero!!!!!
Eddai che nel prossimo si mettono insiemeeeeee!!!!vero???? Nn t ci porto al coachella sai!!!!!!
A part gli scherzi, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo finalissimissimo!!!!!
😍

16/06/14, ore 18:30

Mio Dio adoro il modo in cui esprimi le loro emozioni *hai fatto soffrire anche me* Sei stata grande!!!