Visionaries Award
di Elisewin Ci

26/09/13, ore 00:03

Scusa per il ritardo, ho letto questa storia in mattinata e ne sono rimasta folgorata. Mi sono ritrovata con una stretta allo stomaco che mi ha tenuto compagnia per tutto il giorno, e questo non sarebbe stato possibile se tu non avessi questa capacitá di rendere quello che scrivi cosi reale. Te lo giuro, mentre leggevo, ho avuto la sensazione di ritrovarmi ogni scena proprio di fronte ai miei occhi, ed è stata una semsazione triste e meravigliosa allo stesso tempo. Sono innamorata da matti dei Nian, ne sono cosi innamorata da vivere il lutto della loro separazione in prima persona. Leggere su di loro è l'unica cosa che mi da la forza di continuare a sperare che un giorno le cose possano risolversi. Sei bravissima e spero tanto che continuerai a scrivere su loro. Un bacio.

25/09/13, ore 22:23

veramente bellissima...Ho la pelle d'oca..
spero di poter leggere altre tue storie scritte così..

baci

VALE
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 02:42 pm)

25/09/13, ore 21:42

Ciaoo, per prima cosa voglio dirti che io solitamente non leggo storie Nian, non c'è un motivo particolare, semplicemente la loro vita privata non mi interessa. Amo Damon e Elena alla follia, anche se molto spesso non sopporto Elena, ma le vicissitudini degli attori che l'interpretano mi coinvolgono molto poco. Nonostante tutto ho letto questa tua storia, lo ammetto l'ho aperta senza sapere di cosa trattasse, e mi è piaciuta veramente tanto. E' molto semplice, parla di sentimenti genuini e penso sia molto incisiva, per essere la prima cosa che scrivi sei stata veramente brava!
Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo!
Alla prossima

25/09/13, ore 20:35

Cele, ciao! Ora che mi è passato il mal di testa, sono venuta a lasciare qui una mia opinione. Tu hai talento, ma questo già lo sai. La storia è breve ma spontanea, decisa. Tu sei riuscita a trasmettere lo stato in cui stanno ipoteticamente le cose fra quei de con una facilità ed una semplicità assurda. Complimenti ancoea, ancora e ancora. Non vedo l'ora di leggere una tua storia più lunga *.* ciao Cele <3

25/09/13, ore 18:49

Qualcosa di suo mi e' sconosciuto e fa male.

E valle di lacrime fu. Sara' che i miei ormoni poverini al momento sono bombardati. Sara' che questa frase la sento molto mia, sara' che questi due mi mancano da morire sara' che tu sei bravissima. Fatto sta che mi hai fatto tremare il cuore. Mi hai commossa. Poche parole ma d'effetto. Brava! Non credo di aver letto mai niente di tuo qui. Pero' non posso fare a meno di invitarti a continuare. Continuare questa o cominciarne un'altra, fai tu. Pero' non fermarti.
Bavissima davvero.
Clara.