Visionaries Award
di Elisewin Ci

10/12/13, ore 17:26

Eccomi qui cara Elise, come promesso. Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ho sentito la tensione di quel locale fin troppo bene, hai costruito una scena quasi vera per gli atteggiamenti dei protagonisti, persino i secondari come Phoebe e hai creato un intesa tra loro così reale da sembrare tangibile. Come ad esempio l'intesa e il sostegno del team a Nina e il voler sembrare naturale di Ian, tutto scorrevole e piacevole alla lettura, era come vivere quella sfida che si era creata nell'ambiente.. erano sentimenti che avverte anche il lettore. Mi è piaciuto come hai studiato il tutto per farli riunire e come alla fine anche da lontano si sentiva l'attrazione tra i protagonisti. La fine inutile dirti quanto mi sia piaciuta. Finalmente un po di Nian visto che nella vita reale c'è molta carenza.. e sognare con questa fanfic è sempre piacevole. Baci Antonella
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 01:04 am)

09/12/13, ore 20:04

Ma io dico, e tu ci stai facendo piacere sempre più questa rossona!!!o che t sembra una cosa normale???poi più si va avanti e più ian mi sta antipatico!e tiratela meno vecchiaccio che nn sei altro!i figlioli tu li puoi fare anche tra 5 anni, tanto è la donna quella che deve rimanere elastica!!!o sbaglio?
​a parte le riflessioni idiote, lei è proprio scema come ogni donna che ci sia sulla faccia della terra. Che cavolo vai a fare a casa del tu ex???e nn mi dire perché tu volevi vedere i cani perché nn ci si crede!!!!!é!!!
A quando io prossimo cara???si rimettono insieme o no????

07/12/13, ore 19:43

Ciao :)
Inizio col dirti che mi dispiace tantissimo di non aver recensito qualche capitolo, ma la scuola mi uccide e, molto spesso, leggo i tuoi meravigliosi capitoli -come anche di altri autori- e mi scordo di recensire.

Partiamo dall'inzio?
Ma a che gioco stanno giocando quei due? Il primo che sclera mostrando a tutti la sua gelosia nei confronti dell'altro vince 1.000.000$?
Non ci siamo proprio... Nina che fa la carina con il primo che le capita a tiro, Ian che va in giro con Monique a fare la coppia felice e punzecchiando la "sua Neens".
Io non sto dalla parte di nessuno, perchè entrambi si stanno facendo male, molto male.
Fortunatamente però il cast è una grande famiglia -come hai mostrato meravigliosamente tu- e cercando, in qualche modo, di tirare su il morale ad entrambi.

Nina e Phoebe sono stupende insieme, sono l'amore.
Le partite a ping pong poi sono state E-P-I-C-H-E!
Zach e Michael sono due uomini a parte... Sarebbe divertentissimo vederli giocare a ping pong.
Nina che si sfoga con Claire poi... E dopo gioca con Ian. Li, come minimo, ci stava una bella schiacciatta sul musetto del nostro attore preferito. *Me sadica!*

L'ultima parte è stata un botto, te lo dico.
Finalmente si sono baciatiiiiii *w*
Ce la faranno i nostri eroi a portare a termine qualcosa? E, soprattutto, si abbandoneranno al loro amore ritornando uniti?
Sto andando in crisi, non vedo l'ora di un aggiornamento.

Intanto mi auguro che la tua vacanza sia andata bene :)
PS: Mi sa che questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto, wow xD

Alla prossima,
Giulietta.

06/12/13, ore 18:33

Dolcezza!
Ho una serie di spiegazioni da darti, te lo devo. Innanzitutto scusami se non ho più recensito questa storia; ho letto questo quattordicesimo capitolo poco prima che tu paritssi per NY, e pur ripetendomi ogni giorno di recensire,  non ci riuscivo. Non perchè non ami da impazzire la tua storia -sai che non è così- ma a parte gli impegni veri e propri -perchè sì, vado ancora in quarta superiore e solo questa settimana ho\ho avuto sei verifiche, per un totale di una al giorno, praticamente- ma anche perchè sono stata ... come dire, smossa da un calo di ispirazione o di qualsivoglia cosa si parli in questi casi, sono decisamente in crisi e onestamente spero vivamente di 'riprendermi' magari durante le vacanze riuscirò a combinare qualcosa.

Comunque, venendo al capitolo: come ti ho detto, l'ho letto qualche tempo fa e, come al solito, ne sono rimasta palesemente contenta.
Perchè ... per quanto i due siano adulti, vi sono una serie di scene tipiche degli adolescenti, un po' come me, per intenderci ahah. Lui che si presenta con una ragazza, illudendosi che non sia per farsi vedere felice dalla ex, e la ex che -aiutata da quella meraviglia di Pheobe Tonkin. A proposito, credo che lei e Paul siano fantastici- si fa bella, che esaspera le sue emozioni e finge di non essere completamente distrutta dal suo Ian che si presenta con una bella Rossa. Ed è ... che ne so, bellissimo! Insomma, gli amici che sanno praticamente tutto, che hanno capito praticamente tutto prima di loro.

-spero che quello che ho scritto abbia vagamente senso, sono reduce da due ore di matematica e una di storia dell'arte

Per non parlare poi di come hai strutturato tutto questo rapporto fra i membri del cast che sono una gigantesca famiglia, alla fine. Si vogliono un gran bene e vorrebbero solo il meglio, per ognuno di loro. Tutti sanno che i due si stanno comportando prettamente da orgogliosi, forse anche un po' ... meravigliosamente immaturi ed innamorati.
Hai detto che questo è il penultimo capitolo? Sul serio? :( Spero tu abbia in mente qualcosa.

Qualcosa di ancora più bello di questo, se sarà possibile.

Perciò, scusami per il mio ritardo, e per la recensione piuttosto corta per i miei standard, mi dispiace sul serio!
Sappi solo che amo i tuoi stati su facebook, in cui ci troviamo sempre e comunque, più che d'accordo.

Un bacione e grazie, grazie mille, sempre e comunque, per tutto, tutto tutto.

ps: Risponderò sicuramente alla tua recensione per i'm looking for happiness, sappi che l'ho letta e sono sempre più che lusingata dalle tue recensioni!

06/12/13, ore 17:16

Ehilà!
La vera domanda sarebbe "chi sei tu?" per scrivere bellezze come questa... e non essere già famosa o non aver già scritto un libro. Ecco, questa è la realtà:)
Perdonami il ritardo enorme nel recensire, è stata ed è ancora una terribile settimana, vorrei che passasse subito e desidero ardentemente il Natale. Chiusa parentesi personale che non posso fare a meno di evitare -perchè?, poi- passiamo a te ed a New York. Sono certa che te ne sia innamorata, spero che ti abbia fatto bene... e non so, ti abbia rigenerata. Quanto vorrei esser lì!
Questo capitolo è strabiliante, come tutti d'altronde! E'... più familiare, come se Nina ed Ian tornassero come prima, nonostante le delusioni ed il "tradimento" dell'uomo dagli occhi blu.
Phoebe e Paul sono una coppia meravigliosa, due amici fantastici per Nina che non è mai sola, e quando lo è fisicamente giunge qualcuno per stare con lei. E non so spiegarmelo, come se lei fosse una sorta di fulcro importante per tutti, così importante che nessuno può permettersi di farle del male o abbandonarla... però tutti le lasciano commettere errori, basti vedere ciò che è successo/succede con Ian. E questo le serve, serve per farla crescere inevitabilmente.
La partita fra Nina ed Ian è come i due esternano i propri sentimenti.
Si sorprendono, si cercano e lottano, si sfogano l'un con l'altro ma sono ancora lì: uno di fronte all'altro, con Ian che farebbe di tutto per farla vincere -crescere- e lei che si mette in gioco a volte da adulta e a volte da bambina.
Diomio, quanto li ho amati.
Non vedo assolutamente l'ora di leggerne il seguito!
Sei travolgente ed appassionante e così pura al contempo come sempre. Cosa darei per esser un pochino come te.
Ma sei unica e non potrei mai, quindi ti rinnovo il mio amore per questa fic.
Un abbraccio forte,
a presto!:)

02/12/13, ore 22:59

Questa volta volevo essere quella dell'ultimo momento... Come la tua Nina... Aspetta, aspetta ma si sa l'uscita all'ultimo momento é sempre la migliore quella ad effetto, quella da gran donna di spettacolo, ma soprattutto di donna che sa quello che vuole e se lo prende... O per lo meno fa di tutto per riappropriarsi di quell'uomo già suo, fino nelle viscere, fino all'ultimo neurone... Si gioca di orgoglio finché il cuore lo regge...poi non c'è cosa peggiore...perché non si può incolpare nessuno, solo se stessi! La gelosia quasi dolorosa, come una punizione, una tortura feroce, un coltello che ti penetra poco, poi smette e poi va più a fondo... E invece di ritrarre il braccio, stai fermo, aspetti, vuoi provare ancora, sicuro di sentire meno dolore ma é sempre peggio, sempre più sangue e tanto dolore sordo, perché te lo infliggi e non puoi gridare, soffochi, ti mordi la lingua ma non urli, trattieni le lacrime e le ingoi e fingi, fingi, fingi... Fingi di star bene anzi benissimo, di avere la situazione sotto controllo, fingi di divertirti, fingi anche di provare qcosa per qualcuno che neanche vedi... Fingi di essere te stessa ma non lo sei... E poi quel bacio...stampato, sconnesso ma scambiato, il rossetto che rimane come la colpa, marchia come il sangue e vorresti strappargli la pelle, Nina si, strappargli la pelle che lei ha toccato... Vorresti morderlo e mangiartelo davanti a tutti e potresti, davvero, ma trattieni trattieni, arsa dal dubbio, rabbia, voglia... E poi cedi... NO! Questo non è un cedimento ragazza, questa è la donna, la donna che sa confessare al suo uomo cosa vuole, cosa sente e si, se lo prende quel bacio, lo pretende per portare via la traccia dell'altra perché si dimentichi della esistenza della rossa, perche é te che vuole e se per fargli ammettere di aver inscenato tutto per te devi supplicarlo, fallo, lo ammetterà, perché alla fine é umano anche lui...e anche lui stasera ha nuotato nella debolezza e ha avuto paura di rimanere solo di fronte a te... Ti ha fatto soffrire ma ora soffre lui per primo, il tuo dolore é il suo e non c'è vendetta o ripicca che tenga tu gli sei entrata nella pelle e li rimani a dispetto di quello che non dice perché vorrebbe urlarti la tua colpa, il tuo averlo messo da parte per un altro, il tuo voler essere te stessa... Ma ancora non riesce e allora si riprende quel poco di adolescenza che non ha vissuto e architetta la serata gelosia...
come vorrei, tanto, davvero, che fossero così... Sarebbero tremendamente tormentati ma così spaventosamente belli... Ti dirò... io ormai fatico ad immaginarli in altro modo, e mi stupisco di come ogni volta tu riesca a cogliere così bene questo continuo tormento ed estasi che è il loro viversi... Cosi dannatamente complicati all'apparenza... Le parole, se lasciate defluire sarebbero così dannatamente semplici... Aria, respiro, voce... Ma in fondo sono proprio così belli per questo, sbagliano, sbagliano e continuano a sbagliare.... Vivono...
spero che tu abbia vissuto NY al meglio... Ben tornata!!!

30/11/13, ore 22:26

I've paid my dues
Time after time
I've done my sentence
But committed no crime
And bad mistakes
I've made a few
I've had my share of sand kicked in my face
But I've come through

*rullo di tamburi* *pausa a effetto*

We are the champions, my friends
And we'll keep on fighting, till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions, of the world

Finalmente. ti prego dimmi che possiamo cantare vittoria, ok magari non sarà tutto rose e fiori ma che quanto meno non ci saranno più quadrati, come se non bastassero i triangoli, amorosi.
Nina la bella addormentata finalmente si è svegliata. spero solo che il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio non spezzi la magia respingendola. perchè non ce la farei. e voglio una scena hot. che batta quella red con monique. perchè i nian sono i nian e se lo meritano.
derek... non commento che è meglio. il lumino per me è una cosa inutile. xD
la serata tutti insieme appassionatamente l'ho adorata e monique versione aiutante mi piace. è sveglia la ragazza. confido in lei e in te. spero di non pentirmene.
Phoebe mi piace. paulino invece mi sta sulle palle.
Ian... beh Ian è ian e lo voglio vedere nudo e disinibito. figlio mio bello e dannato rilassati e lasciati andare.
Mi scuso per il ritardo.
Non vedo l'ora che torni.
Clara

30/11/13, ore 03:07

“4 GIORNI che non ti ho tue notizie,4 GIORNI che non ti leggo sulla pagina fb,oh Elisewin cosa stai facendo???”ihih (non voglio nemmeno saperlo,l’invidia mi distruggerebbe ;-)),ma passiamo al capitolo;
Non appena ho finito di leggere questa quattordicesima meraviglia ,mi è venuta in mente una citazione – NON ESISTE MIGLIOR AFRODISIACO DELLA GELOSIA- e in queste poche parole potrebbe essere riassunto tutto il tuo capitolo.
Mi stai facendo felice Ely,hai tolto finalmente Nina dalla posizione di difesa e l’hai messa in posizione “guardinga” e non posso non ringraziare anche Monique per questo(ma di lei parlo dopo).
Il sipario si alza e troviamo Nina che tanto per cambiare rivolge i suoi pensieri al suo bel Som. Ho adorato questa scena!!! Insomma,chi di noi non ha affrontato almeno una volta nella vita una situazione simile?! – DEVO TRUCCARMI,VESTIRMI E FARMI BELLA- e il tutto per affrontare una semplice serata tra amici,ma che per noi è tutto tranne che quello. La scena che si svolge nella nostra mente non potrebbe essere più distante dalle realtà,ci diciamo che dobbiamo mostrarci sicure,che se Lui CASUALMENTE dovesse partecipare alla serata nulla deve distoglierci da quello che stiamo facendo,che anzi per noi sarà completamente indifferente e forti delle nostri convinzioni ci tuffiamo nella serata. . . . . -colpa della mente femminile programmata su “romanzo –ON” ? -sinceramente non lo so,come sono abbastanza sicura che nemmeno una piccola parte di quello che abbiamo immaginato accadrà.
E infatti. . . .mentre la nostra Nina è intenta a chiacchierare o meglio,fingere di chiacchierare con i sensi in allerta,eccolo che arriva ma. . .non da solo e come se questo non fosse già abbastanza,l’altra non è un’insignificante ragazzetta bensì una rossa da paura,sicura,per niente in soggezione e anche intelligente(questo lo aggiungo io ma Nina non lo sa) e come per magia ,al film che si era fatta in testa non restano che i titoli di coda.
Da qui in poi la musica cambia a a farne da padrona sarà la tensione che cercheranno in tutti i modi di smorzare “a colpi di racchette”; la cosa sorprendente è vedere come i due inconsapevolmente facciano lo stesso gioco ma a divertirsi sarà solo ed unicamente Monique. A chi pensa che quest’ultima sarà da intralcio alla coppia può star tranquillo,lei non sarà altro la spinta che spingerà entrambi a confrontarsi con i propri desideri e con le loro paure(adoro questa donna “con la D maiuscola” e dopo il segno del rossetto sulle labbra di Ian a mio parere ha raggiunto l’apice).
Fino alla partita decisiva(oh Ely,questa scena è stata superlativa,ha smosso dentro di me vecchi ricordi e di conseguenza mi ha caricata al massimo ihih ) sembrava di vederli,lei con lo sguardo fiero,serio e battagliero pronta a massacrarlo come se ne andasse della sua stessa vita e lui,apparentemente tranquillo,con lo sguardo malandrino alla Damon pronto a sfidarla e a stuzzicarla colpo su colpo,SOLI, perché tutto intorno a loro perde di significato fino a svanire nel nulla.
In questa scena c’è tanto di loro,ma così tanto da diventare ancor più intima di una carezza piuttosto che di un bacio.
Il resto si svolge tutto molto velocemente; lei che entra in casa,il cellulare che vibra e quel nome sullo schermo. Tutta l’adrenalina in circolo svanisce e quello che Nina sente è un’inspiegabile voglia di piangere,di ridere e di urlare assieme. Ma ci pensa la sua amica a riportarla alla realtà e a ricordarle che la sua vita a volte è un po’ più complicata delle sue coetanee e che anche una semplice rottura di una storia potrebbe avere conseguenze spiacevoli sulla sua carriera. Poi un tuono,l’ennesimo ed è troppo.
E come guidata da una forza esterna si ritrova a giocare con i cuccioli di Nietzsche . . . al sicuro dall’unica persona che può assicurarle ciò,perché per quanto possano esserci delle incomprensioni,dei timori,delle gelosie,nulla di tutto questo può cambiare il fatto che Ian sia – L’AMORE DELLA SUA VITA-.

So che leggerai queste recensioni quando tornerai come so anche che adesso te la stai spassando in quel di New York alla faccia nostra,ma voglio che ti sia ben chiaro che una volta a casa ti staremo alle calcagna e attenderemo il 15 come l’aria per respirare.
Un abbraccio mia adorata Ely.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 03:51 pm)

29/11/13, ore 20:24

Sono entrata nel mondo di efp grazie a questa tua fanfiction! l'ho scoperta per caso sulla tua pagina di facebook!
che dire? meravigliosa. adoro il modo in cui scrivi, hai talento.

28/11/13, ore 10:40

Ma che carina, grazie per aver pensato a noi anche prima di partire per NY! *__* Beata te!!
Che bello aspettavo il nuovo capitolo come i bambini aspettano Babbo Natale! XD
Come al solito mi è piaciuto tanto! Le scenette sia di Nina che di Ian per ingelosirsi a vicenda son state stupendeXDD Poi con mezzo cast che dava il manforte facendo battutine ahahhahahahha! In sostanza lo sanno anche i muri che Ian e Nina son fatti per stare insieme *___*
Comunque Monique continua a starmi antipatica! Anche se ha capito che per Ian può essere solo un'amica, meno male!
La parte finale dove Nina va da Ian è stata stupenda! <3 <3 Ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, continuerà da dove è finito questo? *__*
Complimenti cara, ancora una volta mi sono emozionata tanto!!!
A presto allora!
Baci, Vale

28/11/13, ore 08:53

Wow!! Un altro capitolo di colpi di scena insomma!!!! Innanzitutto, quando ho letto di Monique ho pensato subito alla tua sottigliezza e abilità, nel ritirare fuori una figura che in pochi avevano colto qualche capitolo fa. La rossa, la bella rossa che lascia l'alone rosso sull'angolo della bocca di Ian, e Nina costretta a raccattare ogni briciolo di dignità per non crollare, affrontando la situazione con testa alta e finta spavalderia. Ma quante se ne combinano questi due?! Poi, l'intervista di Derek. Beh, lì riesci proprio a renderla "una di noi".. come se non bastasse il sentirsi tra la rabbia accumulata in una serata assurda e il bisogno incontrollato di avere Ian intorno a lei. Della serie, toccare il fondo in un secondo. Mi è piaciuta molto l'evoluzione del capitolo.. dall'inizio alla fine. Dall'apparizione di Monique, al giochino messo su da Ian, alla reazione di Nina, al finale. Il finale migliore dopo un capitolo così, scritto il giorno prima di partire per New York. Grande, grande, grande. Buon viaggio, buon divertimento, e ovviamente buona ispirazione per il continuo della tua storia, che mi fai amare sempre di più.
Baci a te :)

27/11/13, ore 22:12

Ciao e un grandissimo augurio di un buon viaggio!!
Sono molto contenta per te. ;)

Parlando della storia -che adoro e che mi ha rubato tutte le parole positive che io conosca.. XD- in questo capitolo Nina ed Ian "giocano" ancora una volta a farsi del male. Si punzecchiano facendo gli scemi con altre persone. Sanno che si renderanno gelosi a vicenda, e si faranno del male, ma lo fanno.
E' una ripicca ben voluta.
Sul finale abbiamo NIna -io credevo che sarebbe stato Ian ad andare da lei..- che corre spaventata da lui, come fa tutte le volte.
Spero che il seguito sia dolce =)

a presto!!

27/11/13, ore 19:10

Olá! Sou brasileira e não sei escrever em italiano! Adoro sua fanfic! E esse capítulo foi curto demais kkkkkkk Quero mais! Você escreve muito bem, parabéns! Fico triste ao ler sua fic, às vezes..Acho que não deve estar sendo fácil para Ian e Nina essa situação..A realidade deve ser bem mais dramática , não é? Um abraço da sua fã brasileira!

27/11/13, ore 19:04

Ciao cara!
Cavoli, stavolta non ho avuto tempo di leggere il capitolo precedenten appena l'hai pubblicato, però me ne sono beccata due di seguito, quindi non mi lamento neanche un po'! Piuttosto sarai tu a doverti sorbire una recensione cosmica.

Partiamo con il capitolo prima di questo. Cavoli! L'atmosfera si è proprio capovoltata. Ma devo ammettere che mi piace questo loro passare da un estremo all'altro. E' la loro storia, sono loro a essere così. Amore e odio, rancore e felicità. O sbaglio? Ian ha ancora tanti conti in sospeso nei confronti di Nina, ci sono cose non dette, non ammesse. Sembra che Monique lo aiuterà in parte a risolvere questi problemi. Già nel capitolo lo ha aiutato a rendersi conto della banalità di alcuni dei suoi pensieri. Lui vuole un figlio? Perché dovrebbe avercela con Nina se lei adesso non si sente pronta ad averne uno? L'amore è anche comprensione, compromesso. L'amore vuol dire fare le cose quando ci si sente pronti e nell'amore l'età non conta. Monique cerca di fargli capire quanto sia assurdo quello che lui dice. Ian è una persona intelligente, ma a volte rimane ancorato a convinzioni di altri tempi, come quella appunto che per lui è già tardi per avere un figlio, quindi non può aspettare Nina. Questo rapporto che sta sviluppando con Monique mi intriga, se devo essere sincera. Beh, ovviamente io tifo sempre per i Nian, ma questa relazione ambigua e contorta che Ian ha con Monique esprime tutti i sentimenti che si porta dentro, tutta la sua disperazione. Proprio come nelle foto. Monique è un mezzo che ci permette di leggergli dentro. E cavoli, che effetto leggere i sentimenti di Ian così, che effetto vederlo fare sesso con Monique in modo violento, con il solo scopo di liberarsi di ciò che più lo tormenta: i suoi sentimenti contorti e complessi per Nina. Davvero, sono piacevolmente rimasta senza parole. Riesci a scavare nella psicologia dei personaggi a livelli incredibili, rendendo tutto così reale.
Allo stesso tempo anche i sentimenti di Nina sono simili a quelli di Ian, ma loro hanno un modo diverso di "sfogarsi". Nina per la prima volta si lascia andare, se ne frega. Vuole dimenticarlo, ma ci riesce veramente? Credo che la risposta possa essere trovata nell'ultima scena, quando sente l'odore di Ian e capisce dov'era prima; o quando cerca di soddisfarsi da sola, ma non riesce a sentire più niente. Ian occupa ogni parte del suo cuore, della sua mente, del suo corpo... Ian è quell'uomo in grado di farle sentire ogni emozione (dall'amore alla rabbia) amplificata, così come è in grado di renderla una persona che non prova più niente.
Direi che questo capitolo è promosso a pieni voti. Non se ne vedono tanti in giro di capitoli del genere. E' molto originale, bello e profondo. Questo è il mio pensiero, ovviamente.

Passiamo a questo capitolo. Fantastico. Mi sono ritrovata a piangere nel momento in cui Nina si è messa a piangere a causa del temporale e dell'intervista apparentemente rilasciata da Derek. Mi sono messa a piangere quando è corsa da Ian a implorarlo di stare con lei, di renderla felice, di smettere di rifiutarla. Disperazione palpabile. Amore e disperazione. E' persa, completamente. Non sa più come agire, come comportarsi. Ma questo lo avevi già dimostrato praticamente dall'inizio di questa storia. Passano da un momento intimo e solo loro a ingelosirsi a vicenda, Ian con Monique e Nina con Rick. Sembrano quasi bambini, ma i bambini non provano sentimenti così contorti, non si rendono la vita così difficile. La lezione di Jaxon i Nian l'hanno già dimenticata a quanto pare! Comunque, nella mia mente contorta continua a piacermi il personaggio di Monique, davvero. La sua storia è complicata, lei è complicata, agisce fuori dagli schemi, è forte, imprevedibile. So che dovrei ritenerla un'acerrima nemica, ma non me la sento. Ian non la ama, anche se sicuramente inizia a volerle bene.
Cavoli, il fatto è che questi due si fanno del male consapevolmente e poi se ne pentono pure! Ma ripeto, mi sono sentita io male per Nina, per il fatto che si sia sentita priva di valore, come qualcosa che per Ian non ha mai contato nulla... e invece è tutto il contrario! Spero che questa gelosia li aiuti a farli parlare. Non dico che penso che sia possibile che risolvano tutti i loro problemi partendo da questo presupposto, ma perlomeno spero che capiscano quanto contano l'uno per l'altra.
Quindi, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' stato davvero intenso e pieno di emozioni!

Detto questo ti lascio alla tua bellissima settimana a New York! Spero che tu ti diverta! Beata te!!! Un abbraccio.

27/11/13, ore 18:16

Ok. Io mi dichiaro ufficialmente #teamMonique! :) Questa pseudo analista rossa mi piace. Rende Ian un uomo migliore, probabilmente più di quanto ci riesca Nina. Ovviamente il mio cuore batte sempre per quei due rintronati, ma credo che Monique possa rappresentare il punto di svolta per entrambi. Chissà cos' hai in mente! :)
Rick mi ispira simpatia...so che è un'impresa ardua, ma spero che possa diventare il degno rivale di Somerhalder. Colui per il quale Ian si ritrovi a pensare "La sto perdendo. Devo fare qualcosa."
Mi è piaciuto molto come hai descritto la serata tra amici, il non saper da che parte schierarsi di Paul, l'affetto delle amiche di Nina. E mi è piaciuta tantissimo la tensione emotiva all'interno della sala. Era come se fossi presente anch'io!
Per il finale, vorrei dare un nocchino nel capo a Nina e urlarle "svegliaaaa! Smetti di rincorrerlo e fatti rincorrere!", ma le follie dell'amore sono sempre incomprensibili all'occhio esterno...e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa sarà successo! :)
Quiiiiindi........spero che l'atmosfera Newyorkese sia di ispirazione! :)
Torna presto!
Miss you! :)